#gazzettino49160

Commenti pubblicati:
Sabato 5 Agosto 2017, 19:39
al ritorno da un sopraluogo......
Sabato 10 Giugno 2017, 11:02
Mi raccomando,non mettete mai il nome e cognome per intero di questo farabutto.... così potrà fregare altre persone !!
Venerdì 9 Giugno 2017, 12:01
Evviva le Cooperative... alla faccia dell'onestà !!
Venerdì 26 Maggio 2017, 19:29
tre giorni e saranno fuori,grazie al solito giudice.....
Venerdì 21 Aprile 2017, 14:07
Nulla di nuovo,sul fronte orientale.....
Martedì 19 Aprile 2016, 17:30
a me sa un po di bufala, esiste quello che una volta era chiamato assegno sociale,se non hai redditi ,casa,te lo danno in 15 gg ,basta fare domanda Al'inps di Tv. Scrivo questo perchè un conoscente l'ha ricevuto in ottobre 2015 ,dopo aver fatto la domanda il 24 settembre 2015. Poi quando avrà l'età percepirà la pensione in funzione dei contributi versati, intanto,meglio che niente si prende 462 €, che sono sempre una miseria....
Mercoledì 21 Gennaio 2015, 18:36
BRAVA GENTE Certamente 400 persone circa da tenere sotto la lente di ingrandimento se sono come il defunto..... una vergogna, nemmeno in chiesa avrebbe dovuto entrare...
Sabato 26 Luglio 2014, 11:34
I NOMI !!!! ottima la notizia,ma a che serve,se non sappiamo i nomi dei ristoranti e supermercati ??? la notizia deve essere completa,altrimenti non serve a nulla !!!!!!
Venerdì 30 Maggio 2014, 12:13
NON SO ma che giudici abbiamo ? cane non mangia cane !
Giovedì 17 Aprile 2014, 21:05
pannelli vorrà dire che dovrò attendere il prossimo carico in arrivo dall'italia per poter usufruire di pannelli a prezzo stracciato. L'importante è che arrivi entro settembre,così potrò farli installare per il prossimo inverno!! Hai Romania. saluti agli italioti rimasti in patria a farsi spennare dai politici !
Domenica 23 Marzo 2014, 15:22
carri bestaiame della valle non mi piace, ma questa volta ha 1000 ragioni
Mercoledì 12 Marzo 2014, 17:00
titic titac ma con un gioco così, con dei parametro 0 dove vogliamo andare !!!! speriamo non in B. non fanno un cros che si possa definire tale,non corrono sulle ali, il portiere è spesso inebetito, in avanti non tirano mai in porta,Balotelli inguardabile !! Meglio partire dalla primevera,vendere il 90% della prima squadra e non sentire + zio Fester che siamo da primi 3 posto di classifica !!!!
Giovedì 6 Marzo 2014, 18:51
evasione è solo un gran evasore, e zaia fa pena
Giovedì 6 Marzo 2014, 18:49
oste ?? con o senza oste incassa soldi,pertanto produce reddito,e deve in ogni caso essere tassato,questo è il buonsenso !!! anche il signore deve pagare su ciò che guadagna. e questi politici del cacchio dovrebbero conoscere le regole,non fare inutili serenate,o forse sono vicine le elezioni comunali???
Martedì 4 Marzo 2014, 07:54
eee... bisognerebbe denunciare chi lo ha aiutato....!!!
Domenica 23 Febbraio 2014, 20:43
bene ! si sentiva la mancanza di un nuovo partito !!! creato tra l'altro da un ex banchiere che di danni ne ha fatti a pacchi !!
Sabato 22 Febbraio 2014, 10:51
evviva certamente in veneto prenderà un sacco di voti, così potrà fare concorrenza a Renzi !! Io sarei disposto a pagarle il biglietto..... per l'africa !!
Lunedì 17 Febbraio 2014, 10:36
occhio avvisatelo, si troverà un sacco di parenti e poi tornerà come prima della vincita
Lunedì 17 Febbraio 2014, 10:34
è matto non l'avevo mai dubitato, il re del copia-incolla,il burattino si è attorcigliato attorno ai fili. mi ha sempre fatto pena,finalmente non lo sentiremo + e per vederlo i suoi fans andranno al centro mentale per portagli le arance.
Sabato 15 Febbraio 2014, 21:09
DELLA VALLE non sono un suo tifoso,ma lo apprezzo molto perchè ha il coraggio di dire ad un erede degli Agnelli che è un vero imbecille,proprio il vero nipote dell'avvocato,uno che ha iniziato a lavorare a 40 anni,e per fortuna,altrimenti se avesse inziato prima la FIAT sarebbe andata in crisi molto prima. Agnelli, famiglia di succhiaruote.
Venerdì 14 Febbraio 2014, 19:57
commenti ma se non li pubblicate !!!! ----------------------------------------------------------------- Ci scusiamo con lei e con tutti i lettori ma oggi abbiamo qualche difficoltà tecnica con i commenti, stiamo cercando di risolvere il problema. La redazione web
Venerdì 14 Febbraio 2014, 18:35
cosa dice ??"!! ma questo è fumato,se è li, è perchè abbiamo sempre pagato i debiti della famiglia Agnelli,e loro si sono sempre divisi in famiglia i dividendi. cambi lo spacciatore, si faccia dare il nome da Lapo
Venerdì 14 Febbraio 2014, 18:31
letta affondato dal troppo peso delle sue palle di acciaio. un posto strapagato te lo troveranno.
Venerdì 14 Febbraio 2014, 18:20
quello di Avvenire ?? Boffo, quel sant'uomo!! che nel 2009 ci hanno fatto capire di che pasta era ??
Venerdì 14 Febbraio 2014, 18:12
però ci è andata bene,non ha richiesto aiuti per "stato di indigenza",altrimenti gli avremmo pagato pure luce,gas,affitto e quant'altro
Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:50
chiacchere solo e sempre chiacchiere, e come diceva De Niro,chiacchiere e distintivo (del partito). A loro non frega nulla di noi
Lunedì 10 Febbraio 2014, 13:48
NAPOLITANO CHI?? quello che ancora non si pente di aver inneggiato all'invasione russa dell'Ungheria !! Napolitano, l'amico ti Tito... anche se fa accorati appelliall'unità ,sempre comunista è
Domenica 9 Febbraio 2014, 15:39
cognome conoscevo uno che si chiamava Luigi M.. ,e dopo anni di domende e ricorsi,finalmente gli hanno dato la possibilità di cambiare.... e davanti all'incaricato dell'ufficio anagrafe ha detto che voleva farsi chiamare Ernesto M... !!
Domenica 9 Febbraio 2014, 15:35
TRA POCO.... tra qualche tempo,dopo le prossime elezioni,vedrai quanto tempo ti rimane per allenarti e poi per fare un'abbondante colazione.
Sabato 8 Febbraio 2014, 11:26
fallirà se devo andare in quel bar pieno di uomini per vedere le poppe finte,sto a casa mie,o vado in un bar con banconiere normali,dove certamente sarà frequentato anche da donne.!!