#gazzettino47840

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Ottobre 2018, 14:15
La prossima volta mi rivolgero' per le cure alla cooperativa che ha in appalto le pulizie nel mio condominio... Ma va la'...
Martedì 16 Ottobre 2018, 12:02
Il precariato dei ricercatori e' uno degli scandali piu' intollerabili in Italia.
Martedì 16 Ottobre 2018, 10:47
Fin dall'epoca dei miei studi classici, ho sempre pensato che l'Italia annoveri i migliori archeologi del mondo!
Martedì 16 Ottobre 2018, 10:45
Con l'evasione sara' sempre peggio: adesso hanno anche il governo amico!
Martedì 16 Ottobre 2018, 10:40
Evasori: i peggiori delinquenti, origine di tutti i mali economici del paese! Quando mai riusciremo a vederli in galera?
Martedì 16 Ottobre 2018, 10:36
Cosa c'entrano qui gli statali, solo Dio lo sa. Siamo in presenza di una cooperativa concessionaria del Comune e di una Associazione di Volontariato. Lei aveva solo voglia di dar da fare alle sue dita!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:01
un commento che ti potevi risparmiare (per far bella figura)
Lunedì 15 Ottobre 2018, 16:53
scommettiamo?
Sabato 13 Ottobre 2018, 15:29
Il "cittadino automobilista" e' visto (giustamente) come un bullo che non sa e non vuole rispettare i limiti ed i divieti e chiede sempre pene esemplari per gli altri. Giusto che si facciano soldi con i disonesti!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 15:00
Ho diretto un'azienda per vent'anni e, nonostante alti e bassi, non abbiamo mai evaso (e neppure eluso) un centesimo. Chi evade, di solito, accampa scuse in malafede; e' un ladro e ladro rimane: il condono potra' risolvergli il debito, ma non gli dara' mai una fedina morale pulita. Rimane un delinquente.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:53
Parole vergognose, indecenti sulla bocca di una persona civile!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:52
Il numero chiuso non c'entra assolutamente nulla. Il problema è insito nelle scuole di specializzazione...
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:16
Lo scandalo non e' l'Evian della Ferragni. Il vero obbrobrio e' il normale prezzo dell'acqua "minerale" che paghiamo a ditte che si riforniscono dalle falde freatiche pagando cifre irrisorie per ottenere le concessioni di estrazione. Questo e' lo scandalo che va fermato al piu' presto!
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:08
E questo era il governo di "manette agli evasori"?
Sabato 6 Ottobre 2018, 10:32
Dai ragazzi, tutti in coro: "Machissenefrega!"
Venerdì 5 Ottobre 2018, 16:58
Ergastolo! Come? ah ma e' un imprenditore! Allora buffetto sulla guancia!
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 17:56
Vorrei vedere cosa scriveresti se la "ragazzata" l'avesse fatta ate!
Martedì 2 Ottobre 2018, 13:20
E' chiaro: se la manovra va bene e' merito dei legagrulli, se va male sara' colpa dell'Europa. Excusatio non petita...
Martedì 2 Ottobre 2018, 13:18
Appuntatevi nome e cognome: almeno sapremo a chi chiedere i danni!
Martedì 2 Ottobre 2018, 13:14
Tria non e' tornato, l'hanno mandato a casa di corsa a rifare i compiti. Speriamo che in secondo appello possa ricevere almeno un 18 stiracchiato...
Martedì 2 Ottobre 2018, 13:11
Questo è solo l'inizio. Italia, svegliati! questi ci portano a sbattere, di brutto. Mattarella, fai un colpo di telefono a Monti e digli di tenersi pronto...
Martedì 2 Ottobre 2018, 13:09
Gli evasori fanno molti più danni, ma non sento mai che qualcuno voglia "radiarli". Ah, ma quelli sono solo "furbetti"!
Giovedì 27 Settembre 2018, 15:30
A casa mia il portalettere le raccomandate me le consegna sempre personalmente (se sono a casa) facendomi firmare sul palmare in dotazione. Anche pacchi semplici e raccomandati vengono sempre recapitati dal portalettere (a meno che non siano di dimensioni esagerate). Io trovo il servizio di Poste Italiane nella mia zona normalmente di buon livello e di questo va dato atto anche all'abnegazione del personale, purtroppo spesso a tempo determinato e con turnover frequentissimi.
Giovedì 27 Settembre 2018, 15:25
Nel suo curriculum viene indicato il conseguimento di un master's degree in economia presso la Shenandoah University, a Winchester, nello stato della Virginia, negli Stati Uniti d'America, successivamente smentito dalla stessa universita'. da Wikipedia.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 14:24
Ma non ti vergogni neanche un pochino?
Mercoledì 26 Settembre 2018, 14:21
Bisogna capire se si vuole aiutare le imprese o gli imprenditori! Di solito e' nelle tasche di quest'ultimi che vanno a finire gli sgravi!
Mercoledì 26 Settembre 2018, 14:19
Ma quando smetterai di fare il megafono dei legagrilli? Oltre a tutto non fai loro una gran bel servizio affermando spudoratamente cose che sono il contrario di cio' che e' sotto gli occhi di tutti!
Martedì 25 Settembre 2018, 11:44
Ridicoli!
Martedì 25 Settembre 2018, 11:38
Forse Lei non sa che significa "incapiente"
Domenica 23 Settembre 2018, 16:20
Hai ragione Paparoto, ma cosa vuoi? Ormai questi relitti del passato, che hanno portato l'Italia ad una guerra atroce ed ingiusta pur sapendola impreparata, che hanno svenduto la patria ai nazisti tedeschi, si ergono a paladini dell'Italianita' contro ogni ragionevolezza. Fra poco, di partigiani si sentira' ancora la necessita' (io, nel mio piccolo e con i miei acciacchi, sono pronto: il fascismo non prevarra'!)