#gazzettino47840

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 18:38
Io, trevigiano, compro spessissimo da Benetton e mi trovo molto bene! Se lei non vuole, ce ne faremo una ragione!
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 13:20
Ne dubito. I nuovi vitigni resistenti non possono essere denominati come i "vecchi" vitigni universalmente conosciuti. Sarebbero nuovi vini da pubblicizzare e commercializzare. La vedo dura non poter piu' produrre merlot, cabernet, prosecco etc.
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:45
Quando una fiction rasenta la perfezione...
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:39
Con bimbi come questi (e, ovviamente, relative famiglie) si puo' davvero ben sperare in un mondo migliore. Ad maiora!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:25
Vi ricordate chi erano i contrari alle quote latte? No? Suvvia, non e' difficile: comincia con L e finisce con sti! E ci hanno poi messo nelle peste, facendo un "regalo" (a spese deloo Stato) a chi aveva sforato volontariamente!
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:11
Questa "barzelletta" l'ho ascoltata in colonia all'eta' di 8 anni (piu' di 60 anni fa)!
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:57
E allora? Anche in altri Paesi c'e' cibo di buona qualita' ma noi cerchiamo di esportare il nostro!
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:53
La detenzione di armi e' una follia. Da estirpare!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:39
Linea dura? Credete che abbiano rimandato l'ambasciatore solo per merito di Mattarella? "abbiamo anche ascoltato leader politici...mostrare rammarico" Chi crede siano questi "leader politici"?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:35
Se serve, sono pronto a versarne altri 145. Che dici? Non posso farlo?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 10:50
Ecco qui, come il solito, i consulti dei "medici del web"!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 13:10
Un po' di rispetto per un morto? Ma no, l'idiozia avanza!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 13:08
Dove trova scritto che i soldi per lo stadio lo mette la citta' di Padova? O spera che strade e marciapiedi li facciano i privarti?
Venerdì 8 Febbraio 2019, 12:26
Guardi che il controllo e l'eventuale disinfezione antilegionella non e' una cosa che uno fa se vuole. E' un preciso obbligo di legge!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 17:08
Avete mai sentito invece a tal proposito i legagrilli?
Giovedì 7 Febbraio 2019, 17:06
Se i condomini scelgono amministratori non professionali per spendere meno prima o poi ne pagano le conseguenze. Sono i condomini che andrebbero sanzionati pesantemente! Poi, di fronte ad infrazioni del regolamento poco puo' l'amministratore visto i poteri limitatissimi che la legge gli da'.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 17:02
Perche'? La Gioconda e' un regalo di Leonardo, la Corsica uno scambio.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 14:05
Che io sappia salvini e' ministro dell'interno, non dell'economia e finanze!
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:59
Rossa? Questi mentecatti fanno parte del serbatoio di voti della destra. Da sempre!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 15:27
Mi ricordo bene le lagne e i piagnistei dei "no a tutto". Ora pero' nessuno vorrebbe rinunciarci!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 15:25
Si', e' un'espressione ugrofinnica!
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:52
Sono contento che lo paghi il contribuente, cioe' io! Credi essere il solo a pagare le tasse?
Martedì 5 Febbraio 2019, 14:38
Diablo, che c'e' che non va? "sono dovute ricorrere" e' correttissimo. Il verbo dovere (verbo servile) prende l'ausiliare del verbo servito (in questo caso "ricorrere", che ha l'ausiliare "essere"). Sarebbe stato scorretto dire "hanno dovuto ricorrere". Un ripassino di morfologia e sintassi?
Martedì 5 Febbraio 2019, 12:52
Siamo alle solite: agli Italiani le regole piacciono come il fumo negli occhi. Poi se qualcuno muore per il monossido di carbonio e' pura fatalita'. Io faccio annualmente controllare la caldaia (anche se le "regole" impongono una revisione biennale) e ogni 5 anni faccio pulire la canna fumaria. Mi sono sempre avvalso di personale tecnico competente: se scegliete cialtroni arriveranno cialtroni!
Martedì 5 Febbraio 2019, 12:44
Ma se non hanno dato nessuna pena a chi ha ucciso col fuoco un barbone immigrato, cosa vuole facciano per una tartaruga ferita?
Lunedì 4 Febbraio 2019, 12:01
Come al solito: le regole vanno rispettate...dagli altri!
Sabato 2 Febbraio 2019, 13:19
Da marzo in poi e' uno sprofondo... Ma chi volete infinocchiare?