grigetto
31 Ottobre 1959

Commenti pubblicati:
Giovedì 10 Gennaio 2019, 16:00
Morani, te e i tuoi compagni di partito continuate ad occuparvi di tutto, meno di quello e di coloro che per statuto dovreste occuparvi, poi non vi lamentate se nelle fabbriche vi cacciano.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 16:38
E' veramente uno scandalo in generale, a questo giornale poi che si arroga il diritto di influire sulle decisioni politiche, bisognerebbe tagliare subito visto che non vogliono pagare tasse e sono pieni di soldi.
Martedì 20 Novembre 2018, 18:55
sono in libia devono sottostare alle regole di la, almeno che Misurata non si trovi in sicilia, invece questi qui che riprendono a denunciare vogliono fare come gli comoda a loro e sbarcare dove più gli aggrada(italia) dove guarda caso ci sono i complici che li attendono a braccia aperte, con le braccia loro, ma con i quattrini degli altri.
Sabato 10 Novembre 2018, 11:45
speriamo di riuscire a salvare qualcuno dall'indottrinamento di massa dei post comunisti arrivato anche nelle scuole primarie grazie a sedicenti maestre purtroppo lautamente pagate dallo stato italiano, che dovrebbero invece migliorare l'insegnamento e non fare politica con mezzucci simili.
Martedì 16 Ottobre 2018, 09:41
in italia se possono tutti scansano le responsabilità, il 27 pero tutti pronti a controllare l'accredito, stiamo morendo di burocrazia, e invece di eliminarla continuiamo ad incentivarla.
Martedì 11 Settembre 2018, 17:51
neanche loro si fidano più della chiesa,e tra non molto tempo capiranno anche che porcheria erano quelli che li fanno venire raccontandogli del Italia come il paese dei balocchi!
Lunedì 3 Settembre 2018, 09:12
come è possibile, un incidente in autostrada in assenza di tir, incredibile.
Domenica 26 Agosto 2018, 10:22
Ma una bella indagine sul razzismo nei confronti di qualche italiano che magari ha lavorato per decenni, spremuto in tasse oltre ogni limite di decenza, preso in giro dai suoi stessi rappresentanti in parlamento e magari adesso versa in condizioni di estrema povertà non si fa mai?
Giovedì 23 Agosto 2018, 10:02
sarà passato qualche tir nella corsia opposta che ha distratto il motociclista.
Sabato 4 Agosto 2018, 10:30
Strano, code chilometriche causate da quattro auto(i tir erano fermi) e tutto va bene, nessun commento a differenza di quando la causa è un camion.
Martedì 31 Luglio 2018, 23:38
che cavolo fanno sti automobilisti!quasi tutti guidano con una mano,perchè l'altra non può mollare il telefono, e con una mano devono cambiare,mettere la freccia(quasi mai),girare, in certi casi lampeggiare, non sarebbe anche ora di prendere provvedimenti seri contro gli utenti più deficienti della strada?
Sabato 28 Luglio 2018, 18:43
Ma che strano, ci sono code anche senza TIR,i turisti bisogna farli viaggiare sui treni, cosi si libera la strada.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 08:19
speriamo finalmente che spostino un po di turisti sui treni, non se ne può più su questa autostrada. Per i sapientoni anti tir ricordo in questi giorni di super traffico turistico-automobilistico:zona di peschiera desenzano un incidente al giorno se va bene, ma che strano.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 01:33
Ricordo all'illuminato Luc111, che su ferrovia,acque, ed altri mezzi di trasporto ci possono andare benissimo, anzi meglio anche i passeggeri e non solo le merci, per quanto riguarda le code, i camionisti ne fanno dieci volte di più perché son quasi sempre fermi,pagando per questo relax circa cinque volte il pedaggio di un automobilista che gli fà i fari perché è convinto con quel misero pedaggio di aver comprato l'autostrada.Per quanto riguarda i tuoi ragionamenti"economici", lascia perdere sei proprio fuori strada.
Venerdì 6 Luglio 2018, 23:01
il solito mantra te lo puoi risparmiare, perché non eliminiamo le auto sulle autostrade che sono le più pericolose, invece di continuare a dire cazzate sui camion che pagano pedaggi cinque volte un'auto x essere sempre fermo o quasi, i divieti sono sempre per i mezzi pesanti,mai per quagli idioti che girano in auto col telefonino sempre in funzione e la lampeggiata facile, perché quando devono passare loro si devono scansare tutti. Pensate cosa fate voi in autostrada invece di criticare gli altri.
Lunedì 2 Luglio 2018, 23:03
ma che strano che nessun intelligentone che di solito scrivono qui non abbia ancora dato la colpa come sempre al camion.
Giovedì 21 Giugno 2018, 23:12
Be pero anche i giornalisti, definire simbolo della lotta alla camorra questo esemplare ce ne vuole di fantasia.
Giovedì 21 Giugno 2018, 00:13
solite cretinate sui tir, perchè non mettete le auto sui treni, quest'anno a pasquetta dove i tir non circolavano in mattinata tutto bloccato da padova ovest a verona est, con u paio di auto incidentate recuperate dai carri attrezzi ad ogni uscita. meditate gente meditate sulla stupidità degli automobilisti fraquentatori assidui della suddetta arteria. Su telefonini e tablet meglio stendere unvelo pietoso. Della pericolosità dei furgoni in rientro il venerdi pomeriggio/sera poi non ne parliamo.
Domenica 27 Agosto 2017, 13:25
ragazzi vi dimenticate che viviamo in uno stato all'incontrario,dove hanno ragione quelli che occupano abusivamente,non i legittimi proprietari,come d'altronde il potere/parlamento occupato da costosi abusivi.D'altra parte la capitale del friuli ha un sindaco non friulano,la presidente della regione l'hanno catapultata quà da roma se non sbaglio.Speriamo che il popolo bue/friulano si svegli dal torpore in cui è caduto.