#gazzettino46548

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Settembre 2018, 14:54
SAVE 2017: utili per 50 milioni di euro,soldi investiti in parte all'estero . Marchi uguale ai Benetton ,sistema uguale !!! e noi paghiamo.
Lunedì 28 Maggio 2018, 19:21
Fermate quei furgoni dell'est che affollano la statale Romea ....possibile che nessuno lo faccia ? lo scrivo da mesi !
Mercoledì 23 Maggio 2018, 21:34
Quali sarebbero questi occhi di tutti ? forse i tuoi che probabilmente rappresenti qualche azienda che in questi ultimi anni si è riempita le tasche e magari prevede di farlo ancora per molto , o tu sei onnipotente e può giudicare padri e madri di famiglia, gente che lavora con turni massacranti ,sotto tutti i tipi di condizioni atmosferiche , sottoposti a condizioni di stress che tu davanti alle vetrate del terminal non puoi minimamente capire. Quanto lavorino con la fiacca ... sappi che sono proprio i dipendenti degli handling che mantengono quelli come te !
Martedì 22 Maggio 2018, 20:09
Bollettino di guerra giornaliero in aeroporto , ma che siano carenti di sicurezza ?
Venerdì 11 Maggio 2018, 17:24
Quando si decider√† di fermare tutti quei furgoni con targhe dell'est che fanno la spola si scoprir√† l'acqua calda !!! Penso li lascino andare avanti e indietro senza controlli perch√© alla fine dei conti fanno girare l'economia, noi costretti a ricomprarci le cose nuove ,qualcun'altro che compra a buon prezzo un prodotte che costa quattro volte di pi√Ļ ! Bloccarli alla frontiera e tenerli mezza giornata in fila di sabato e domenica per controlli penso sia un buon deterrente e senza grossi costi anzi... verrebbero fuori molte cose sotto i panettoni e le colombe !
Giovedì 19 Aprile 2018, 10:09
Ottimo lavoro ma risolvete anche la questione lavorativa dei dipendenti delle società di Handling in perenne ansia per la garanzia del posto di lavoro,Prefetto , Marchi,ed Enac usate il vosto potere e fate rispettare la clausola sociale firmata nel contratto nazionale e non costringete le maestranze ad intraprendere strade che portano disagi ai passeggeri ,in quel caso gli unici responsabili sareste voi che vi nascondete e non sapete costringere (a casa vostra) delle aziende di Banditi che cercano in tutti i modi di far saltare accordi firmati anche in vostra presenza.
Giovedì 29 Marzo 2018, 22:58
Bastava un accendino e veniva fuori un disastro ! Possibile che un aeroporto sia vigilato da pochissimi poliziotti (sono di pochi giorni fa le lamentele a riguardo) e se cosi perché non mettere a carico il servizio alla società di gestione visto gli utili che incassa ogni anno, senza lasciare niente al territori se non inquinamento , possibile che personale adibito ad altri compiti corra il rischio di prendersi una bottigliata in testa se non di peggio ? Chi paga i servizi di sicurezza svolti da personale di polizia (elicottero) quando arriva un aereo israeliano ? Paghiamo noi cittadini ? Bene come il signor Marchi si è preso l'aeroporto se li paghi !
Domenica 25 Febbraio 2018, 14:21
12 barre filettate strappate o spezzate ...forse arrivano dall'est Europa come le cerniere del Mose ? Auguri e fortuna che nessuno si esatto male ! A dimenticavo a Trieste con bora a 130Km all'ora dovrebbe essere devastata.
Giovedì 28 Settembre 2017, 14:10
Messo alla guida di Veneto Sviluppo cassa della Regione Veneto dal suo amico Galan regalò le quote regionali dell'aeroporto Marco Polo all'altro amico Marchi ora proprietario maggioritario della spa ,che ripagò facendo fallire la compagnia aerea AlpiEagle dopo averla soffocata dai debiti. Quella di Senigallia è la storia degli intrecci tra politica e malaffare, basta guardare la fine che hanno fatto e faranno quelli come lui.Tutti bravi coi i schei pubblici.
Venerdì 11 Agosto 2017, 21:15
Qualcuno ha sentito di camini caduti o tegole e soffitti volati via ? A me non sembra leggo di ombrelloni volati via , campeggi .... devastati, pini caduti su persone e cose , la torretta del bagnino vento a 100 km e altro ancora. Qualcuno non sa neanche cosa sia un temporale che devasta un litorale , a Pellestrina nel 2010 c'era piu gente sopra i tetti che nelle case lungo tutto il litorale (11km), i pompiere sono rimasti per una settimana a sistemare i danni e non parlo di alberi. Un temporale forte si qua non ci piove ma la prevenzione è una cosa seria.Attenzione perché in laguna adesso girano tanti motoscafi e Barchini e se quello che successe nel 2010 succede di sabato o domenica saremo qua a contare i morti. Notizia di pochi giorni fa : non ci saranno rimborsi x quelli che nel 2010 avevano avuto danni molti anche ingenti. Auguri a tutti quelli che si sono fatti male .
Venerdì 11 Agosto 2017, 21:00
Qualcuno ha sentito di camini caduti o tegole e soffitti volati via ? A me non sembra leggo di ombrelloni volati via , campeggi .... devastati, pini caduti su persone e cose , la torretta del bagnino e altro ancora. Qualcuno non sa neanche cosa sia un temporale che devasta un litorale , gente che x giorni