pist

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Maggio 2017, 14:13
tra giudici e ctu di treviso poi...
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:24
ieri nella satatale 248 erano in fila per tre no,in fila indiana. ma le regole le rispettano i ciclisti o i responsabili sono sempre i conducenti di veicoli? forze dell'ordine dove siete?
Mercoledì 8 Marzo 2017, 08:14
Zaia, guarda il sondaggio del Gazzettino, rifletti.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 15:00
dove ci sono piu' di due mangiasoldi basta guardare dietro, una non è collegata, e anche se fosse collegata.....
Sabato 21 Gennaio 2017, 08:26
il nostro governo per la polizia compra subaru, bmw fuoristrada giapponesi ecc..................
Martedì 3 Gennaio 2017, 09:38
rinbarcarli
Giovedì 29 Dicembre 2016, 10:02
mi dicono che la mia post-pay e bloccata, non l'ho mai avuta!!!
Giovedì 22 Dicembre 2016, 14:20
or.mai persi
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 09:29
e continuano ad aprire sale slot.....
Lunedì 19 Dicembre 2016, 08:10
ma se era in malattia, deve essere mandata a casa, licenziata, o no!!
Giovedì 15 Dicembre 2016, 14:21
pensa, prima vanno negli u.s.a. poi gli chiedono se possono visitarlo. senz'altro sara' un no. quindi il perito tornera' a casa con qualche migliaio di euro di spese. chi sono io? un veggente. credetemi!
Venerdì 9 Dicembre 2016, 14:19
con una mano ti danno 80 euro con l'altra ti tolgono il doppio
Venerdì 9 Dicembre 2016, 14:12
sorelle parenti serpenti come da tutte le parti. piu' ne hanno, piu' ne vogliono. si inventano di tutto e con l'aiutino dell'amico avvocato...... sono tutte uguali non c'e' nessuna che si salva son tutte ....
Mercoledì 30 Novembre 2016, 17:15
notizia da prima pagina
Mercoledì 30 Novembre 2016, 15:54
te pareva
Mercoledì 30 Novembre 2016, 15:51
te pareva
Lunedì 28 Novembre 2016, 14:18
precedenza ai finti profughi e veri zingari poi hanno finito le risorse?
Sabato 26 Novembre 2016, 08:36
in contanti, vinti al gioco, ma chi glieli ha dati? banca? monopolio delle lotterie? dovrebbe essere registrato.
Giovedì 24 Novembre 2016, 14:27
buttar via le chiavi minimo.
Giovedì 24 Novembre 2016, 14:24
grazie a chi?......
Martedì 18 Ottobre 2016, 15:34
il lavoro italia va bene c'è la ripresa!!! dove???
Sabato 15 Ottobre 2016, 08:42
ingenieri, geometri visori, super visori, no il vero mestiere è scaldacarieghe e pagati
Venerdì 14 Ottobre 2016, 08:49
nomi, grazie
Lunedì 10 Ottobre 2016, 18:24
ma dopo 14 anni c'e' ancora la garanzia dei lavori eseguiti,
Venerdì 7 Ottobre 2016, 18:29
mandateli indietro a casa loro
Mercoledì 5 Ottobre 2016, 14:58
Agli imprenditori del Nordest chiedo di prendere per mano l'Italia e portarla fuori dalle secche della crisi». si e a roma gnam.gnamm
Martedì 27 Settembre 2016, 14:23
ma cosa fanno queste persone per meritare stipendi del genere? nulla! sicuramente dovranno andare al lavoro co giacca e cravatta, andare a pranzo e cena con...., visto dove lavorano, sono tutte " ditte" non individuali o personali, ma regionali statali ecc. e quindi pubblici da TAGLIARE.
Martedì 27 Settembre 2016, 08:44
raddddddoppiarle la multa
Mercoledì 21 Settembre 2016, 14:03
c'è la ripresa (secondo Renzi) dove?
Mercoledì 21 Settembre 2016, 08:32
devono adeguarsi alle regole di casa nostra, non si adeguano? vadano pure a casa loro, chi li ha chiamati? le leggi le dettano a casa loro e stop.