piero58

Commenti pubblicati:
Sabato 12 Gennaio 2019, 13:46
per Alberto 53 ti rispondo io, servono ad ingrassare se stessi
Venerdì 11 Gennaio 2019, 13:40
il buonismo al pd ha fatto perdere le elezioni, ma se lega e 5 stelle non si sbrigano a modificare la legge capiterà anche a loro
Venerdì 4 Gennaio 2019, 09:31
autonomia e solidale non vanno d'accordo
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 17:34
per Anton48 uno dovrebbe rispettare i limiti non per evitare multe ma per evitare incidenti
Venerdì 21 Dicembre 2018, 14:10
per sasa456 anch'io sono per il carcere, però delle specie elencate non ce ne sono in pericolo di estinzione, tutt'altro alcune comunissime e altre cacciabili. credo che prima dovrebbero mettere in carcere almeno gli assassini.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 23:03
che tutti i giornali italiani, ne abbiano parlato, non legittima la notizia, personalmente credo che un giornale serio debba occuparsi di notizie più importanti, e aggiungo che anche il gazzettino.it dovrebbe tagliare gli ultimi 20 centimetri di "notizie"
Mercoledì 7 Novembre 2018, 23:03
che tutti i giornali italiani, ne abbiano parlato, non legittima la notizia, personalmente credo che un giornale serio debba occuparsi di notizie più importanti, e aggiungo che anche il gazzettino.it dovrebbe tagliare gli ultimi 20 centimetri di "notizie"
Lunedì 5 Novembre 2018, 14:01
io mi chiedo come mai uno condannato a 19 anni sia libero.
Domenica 28 Ottobre 2018, 22:16
e adesso che sei grande, nessuno ti può vedere. regina degli assenteisti.
Domenica 28 Ottobre 2018, 22:15
se ti può consolare, mio padre mi ha obbligato a fare l'idraulico.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:38
sono contrario all'emigrazione incontrollata che stiamo subendo, ma qui si tratta di razzismo puro, che detesto a morte, scambierei tranquillamente la nostra classe politica con ragazzi come questo.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:27
per italianoduro ti auguro di non aver bisogno di migrare, a lui probabilmente piaceva l'Italia, forse meno qualche italiano
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:22
l'Alitalia può essere salvata, ne sono la prova le compagnie aeree che funzionano, se Di malo ha le idee chiare, ben venga, però deve sapere che non può funzionare la gestione classica delle aziende pubbliche italiane, e per primo buttare dalla finestra i sindacati
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:19
per Bertoldo Bertoldo Cacasenno meno intelligente del suo cane, ma intelligente quasi quanto un leghista
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:17
per Gnampolo se mi dai l'indirizzo te le porto a casa
Giovedì 18 Ottobre 2018, 21:11
io so che la sardegna aveva raddoppiato le tasse aeroportuali, forse centra
Martedì 16 Ottobre 2018, 15:36
purtroppo verrà messo tutto a tacere, troppi gli interessi per mettersi contro uno stato. Anche noi con Giulio Regeni.. ..
Martedì 16 Ottobre 2018, 15:33
licenziato, solo ? di Maio ha detto che gli evasori andranno in carcere, spero anche gli assenteisti.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:55
quindi i tedeschi non sanno fare diesel, quindi dicono che sono inquinanti e bisogna eliminarli, e subito gli italiani iniziano a limitarli
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:50
chiedo scusa ma è solo il diesel il responsabile del pm 10 ?
Domenica 14 Ottobre 2018, 18:53
assolutamente no, lui era un delinquente, lo hanno ucciso e devono pagare, ma non cambia la realtà lui eran delinquente
Sabato 13 Ottobre 2018, 14:27
per marco_666, forse tu guidi con google maps, prova a girare in macchina e capirai
Sabato 13 Ottobre 2018, 14:20
per Paduait girfalco incrociato con falco sacro vuol dire proveniente da allevamento, ce ne sono tanti (all'estero) e normalmente li vendono agli arabi, se ha la concessione per detenerlo, niente di male.
Sabato 13 Ottobre 2018, 14:16
per tajlung guarda che le ditte danno lavoro ai "poveracci"
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:49
solo per vendere auto
Martedì 9 Ottobre 2018, 13:55
indipendentemente dal essere la madre di questa, il concetto è valido per tutti se non ne hai più diritto te ne vai.
Martedì 9 Ottobre 2018, 13:50
per claudio pro guarda che vil debito pubblico non l'ha fatto questo governo