piero58

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:38
sono contrario all'emigrazione incontrollata che stiamo subendo, ma qui si tratta di razzismo puro, che detesto a morte, scambierei tranquillamente la nostra classe politica con ragazzi come questo.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:27
per italianoduro ti auguro di non aver bisogno di migrare, a lui probabilmente piaceva l'Italia, forse meno qualche italiano
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:22
l'Alitalia può essere salvata, ne sono la prova le compagnie aeree che funzionano, se Di malo ha le idee chiare, ben venga, però deve sapere che non può funzionare la gestione classica delle aziende pubbliche italiane, e per primo buttare dalla finestra i sindacati
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:19
per Bertoldo Bertoldo Cacasenno meno intelligente del suo cane, ma intelligente quasi quanto un leghista
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:17
per Gnampolo se mi dai l'indirizzo te le porto a casa
Giovedì 18 Ottobre 2018, 21:11
io so che la sardegna aveva raddoppiato le tasse aeroportuali, forse centra
Martedì 16 Ottobre 2018, 15:36
purtroppo verrà messo tutto a tacere, troppi gli interessi per mettersi contro uno stato. Anche noi con Giulio Regeni.. ..
Martedì 16 Ottobre 2018, 15:33
licenziato, solo ? di Maio ha detto che gli evasori andranno in carcere, spero anche gli assenteisti.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:55
quindi i tedeschi non sanno fare diesel, quindi dicono che sono inquinanti e bisogna eliminarli, e subito gli italiani iniziano a limitarli
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:50
chiedo scusa ma è solo il diesel il responsabile del pm 10 ?
Domenica 14 Ottobre 2018, 18:53
assolutamente no, lui era un delinquente, lo hanno ucciso e devono pagare, ma non cambia la realtà lui eran delinquente
Sabato 13 Ottobre 2018, 14:27
per marco_666, forse tu guidi con google maps, prova a girare in macchina e capirai
Sabato 13 Ottobre 2018, 14:20
per Paduait girfalco incrociato con falco sacro vuol dire proveniente da allevamento, ce ne sono tanti (all'estero) e normalmente li vendono agli arabi, se ha la concessione per detenerlo, niente di male.
Sabato 13 Ottobre 2018, 14:16
per tajlung guarda che le ditte danno lavoro ai "poveracci"
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:49
solo per vendere auto
Martedì 9 Ottobre 2018, 13:55
indipendentemente dal essere la madre di questa, il concetto è valido per tutti se non ne hai più diritto te ne vai.
Martedì 9 Ottobre 2018, 13:50
per claudio pro guarda che vil debito pubblico non l'ha fatto questo governo
Lunedì 1 Ottobre 2018, 17:13
ma non è la prassi liberare i delinquenti ? in italia vige la certezza dell' impunità
Lunedì 1 Ottobre 2018, 17:09
io consiglio vivamente i 5 stelle di cambiare portavoce
Lunedì 1 Ottobre 2018, 17:07
se c'è stato un record di multe significa che la macchinetta è stata tarata per sanzionare il maggior numero di automobilisti, e non mi vengano a parlare di sicurezza. se qualcuno vuole togliersi i dubbi su come i comuni gestiscono le strade e i limiti, consiglio di farsi un giro a longarone, e troverà rettilinei a 50, strade tortuose senza limite e soprattutto nessuna corrispondenza tra limite scritto e navigatore, poi ti trovi anche un cartello (il primo che incontri) con il limite 50 sia dopo che prima.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:59
il numero record di multe significa solo che la taratura è stata fatta per sanzionare il maggior numero di automobilisti, non mi vengano a parlare di sicurezza.
Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:55
i comuni devono fare un monumento alla merlin, che con grande anticipo ha fatto una legge salva bilanci
Domenica 30 Settembre 2018, 10:14
se ho ben capito io ho 60 anni, e 42 anni e tre mesi di contributi, con la fornero andavo tra un anno, mentre con la nuova riforma andrò tra 2 anni a quota 106, assurdo o ho capito male ?
Sabato 29 Settembre 2018, 17:25
i tedeschi hanno proclamato la colpa del diesel, e gli italiani ubbidiscono
Giovedì 27 Settembre 2018, 08:44
forse ha ragione, però non posso fare a meno di notare dove ci hanno portato i preparati e gli acculturati come lei.
Giovedì 27 Settembre 2018, 08:41
dal titolo sembra che l'investitore se ne freghi dell'animale, invece leggendo si tratta del solito problema di carenza di risorse, o forse ancor più della solita devastante burocrazia.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 08:51
non so se ho capito bene, ma questo è forse peggio della fornero