piero58

Commenti pubblicati:
Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:03
io sono transitato verso le 11 ed ho visto la scritta uscita obbligatoria a vicenza est ero a padova e mi sono detto esco a grisignano, invece mi sono subito trovato in colonna, poi alla sera l'assurdo vedere che l'incidente era delle 8 del mattino, dispiace di più comunque per l'autista
Giovedì 22 Giugno 2017, 08:42
chiaro che se il pd continua così, lo prende si il 30 per cento
Martedì 13 Giugno 2017, 17:46
per gas: te lo dico io condannati ad una sonora tirata di orecchi
Lunedì 12 Giugno 2017, 13:58
per quelli che criticano i 5 stelle, vorrei ricordare che l'Italia ora governata dalla sinistra non sta per niente andando bene, inoltre la votazione del sindaco è un'altra cosa, qui si vota la persona, non il partito
Giovedì 8 Giugno 2017, 21:44
di solito la pena dovrebbe essere un deterrente, il giudice o chiunque l'ha indagata ha paura che ci riprovi? oppure vuole solo visibilità?
Domenica 4 Giugno 2017, 08:46
ne sentivo proprio la mancanza
Domenica 4 Giugno 2017, 08:42
se penso solo al jet personale quanti soci hanno perso tutti i risparmi per pagarglielo
Mercoledì 31 Maggio 2017, 21:51
la salerno reggio calabria, l'ha finanziata lo stato (stia zitta)
Mercoledì 31 Maggio 2017, 11:00
ma perché non rimborsano ? prima di criticare provate voi a farvi sottrarre il sostentamento
Mercoledì 31 Maggio 2017, 10:56
se è quella della foto l'avrei fatto anch'io, tanto il roland garros non l' avrebbe vinto
Mercoledì 31 Maggio 2017, 10:51
anche l'avvocato, mi chiedo da chi è pagato ? dallo stato o dai delinquenti ? e vorrei ricordare allo stesso che il fine di ogni difesa è fare si che la pena non sia esagerata, non che ne venga fuori vincitore.
Martedì 23 Maggio 2017, 13:57
sicuramente maggio sarà come temperatura media il più normale degli ultimi anni, ma sicuramente ha avuto minime da febbraio e massime da luglio
Martedì 23 Maggio 2017, 08:54
che il futuro sia fosco, è matematico, nulla è stato fatto per rilanciare il lavoro, anzi le parole che si sentono di più sono tasse e ancora tasse.
Giovedì 18 Maggio 2017, 10:43
di 8 metri non lo trovi neanche a casa sua
Mercoledì 10 Maggio 2017, 22:10
risarcito da chi, dagli altri lupi è più probabile
Mercoledì 10 Maggio 2017, 14:31
prenditela con lui ma marcisci in carcere
Martedì 9 Maggio 2017, 18:57
mi chiedo e le chiedo, quante meno intrusioni ci sarebbero se la politica non si fosse inventata lo svuota carceri? personalmente non devo e non voglio farmi giustizia. è una cosa che spetta allo stato.
Martedì 9 Maggio 2017, 18:57
mi chiedo e le chiedo, quante meno intrusioni ci sarebbero se la politica non si fosse inventata lo svuota carceri? personalmente non devo e non voglio farmi giustizia. è una cosa che spetta allo stato.
Venerdì 5 Maggio 2017, 21:37
troppo poco anche perché l'ergastolo non è ergastolo, poi vediamo quanto farà veramente.
Giovedì 4 Maggio 2017, 21:34
devono assolutamente impedirglielo, deve marcire in carcere e soffrire
Mercoledì 3 Maggio 2017, 14:34
se devi garantire a qualcuno il vitalizio, devi pur limare da qualche altra parte
Martedì 2 Maggio 2017, 17:27
visto che è l'attuale ministro dell'ingiustizia, ha pre anche troppo
Martedì 25 Aprile 2017, 09:47
avrei lasciato ad ognuno la possibilità di decidere, però ci sono adulti non vaccinati contro alcune patologie, perché a suo tempo non era prassi, e per loro sarebbe molto pericoloso un eventuale contagio
Lunedì 24 Aprile 2017, 18:03
per 10 giorni il cerchio si stava stringendo, era incredibilmente grande sto cerchio
Lunedì 24 Aprile 2017, 18:00
bella partita, solo mi chiedo, 2 minuti di recupero mentre il milan contro l' empoli ne ha avuti 7 anche contro l'inter, se il milan contro l'empoli vinceva ne davano 3 minuti
Sabato 22 Aprile 2017, 11:30
non so se neppure lui non ha colpe, in questo caso lui votava il partito che gli aveva costruito la legge ad hoc, voto di scambio si chiama, comunque è anche cos' ì che abbiamo costruito questo enorme debito pubblico.
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:30
perché invece non paga la svalutazione dl suo jet acquistato con soldi della banca, che è stato svenduto.
Venerdì 21 Aprile 2017, 11:07
la logica del vaccino è fantastica, una delle più grandi scoperte. poi io non so se le multinazionali ci danno acqua fresca, comunque la mia esperienza diretta con i miei figli che non si sono ammalati, mentre il mio amico contrario al vaccino il figlio si è preso la pertosse e vi assicuro, ha tossito per sei mesi, un caso?
Martedì 18 Aprile 2017, 17:41
io dico sempre che i soldi vanno lasciati dove sono, visto che non sanno gestirli, o peggio se li pappano