5ivano5

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Agosto 2018, 17:42
"ipotesi attentato alla sicurezza dei trasporti" mi sembra una fantasia erotica
Mercoledì 15 Agosto 2018, 17:28
Italiani tutti a casa. Appaltare in toto la viabilita' italiana ai cinesi. con un decimo dei costi infrastrutture efficientissime. Punto, fine della trasmissione.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 09:32
con la struttura della foto non dovrebbe essere consentito di tenerci neanche quattro galline
Martedì 14 Agosto 2018, 15:40
mi sembra, se non sbaglio, che la tatta interessata faccia parte di " autostrade per l'italia, controllata da Atlantia, quindi Benetton. I benetton hanno fatto miliardi di euro con le autostrade. Dunque devono pagare loro. Fino a quanto basta. o sbaglio ?
Lunedì 13 Agosto 2018, 18:50
la squadra vince, i veneti continuano a perdere
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:11
ci sentiamo in autunno
Lunedì 13 Agosto 2018, 09:31
non s'e' piu' sentito nulla sul suicidio del carabiniere che si trovava a roma a casa berlusconi e che risultava dovesse svolgere un altro incarico..........
Domenica 12 Agosto 2018, 19:29
chi puo' carichi le masserizie in spalla ed alzi i tacchi. L'anno prossimo sara' tardi
Domenica 12 Agosto 2018, 19:15
magari, un giorno, in sala operatori il chirurgo le dira' : sono qui per imparare. Vediamo se la pensera' allo stesso modo.Vediamo se la massima sara' ancora quella.
Sabato 11 Agosto 2018, 19:34
forse non hai capito bene, sono arrivati in barca a vela !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato 11 Agosto 2018, 15:18
neanche i centotrenta arrivati stamattina in barca a vela a capopassero vedranno il porto. Sono sbarcati direttamente in spiaggia. Va la' va la' mateo, sveiete
Sabato 11 Agosto 2018, 14:56
complimenti per l'immaginazione
Sabato 11 Agosto 2018, 14:48
non disturbarlo, Salvini sta pregando.
Sabato 11 Agosto 2018, 09:27
relax da cosa ?
Venerdì 10 Agosto 2018, 19:07
ed anche Trebaseleghe
Venerdì 10 Agosto 2018, 18:33
siete fortunati voi, che avete Cristiano Ronaldo, che, parole sue, ha detto che scriverà la storia della Juve. Ha capito anche lui che quella scritta fino ad ora è un tarocco.
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:18
io proporrei la bandiera dell'Inter del triplete
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:10
grazie, mi sento sollevato
Venerdì 10 Agosto 2018, 16:42
salvini sempre con le mani giunte.........
Venerdì 10 Agosto 2018, 11:05
un uomo di stato dovrebbe dire : Lotta agli evasori.
Giovedì 9 Agosto 2018, 16:00
come diceva Marchionne......in ferie da cosa ?
Giovedì 9 Agosto 2018, 15:57
questa mi mancava, l'obbligo flessibile. Mi ricorda le convergenze parallele del mitico giulio a.
Giovedì 9 Agosto 2018, 12:33
la cosa peggiore è pensare che questi siano casi sporadici
Giovedì 9 Agosto 2018, 09:34
Strano. Dicevo, strano l'importo richiesto. Alto in rapporto alle tabelle vigenti.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:13
qualche decennio fa, lavoravo in nero ( ho dovuto farlo per tre mesi ). Eravamo in dodici, tutti rigidamente in nero, settore carpenteria metallica , nord-est. Il titolare aveva tre assicurazioni in bianco, da complilare nel caso..... In più, un giorno ci dice: domani venite alle undici perchè prima passa l'ispettorato del lavoro.
Martedì 7 Agosto 2018, 18:28
comunque, ad ogni intervista, cita i figli ed, inoltre, si fa sempre fotografare con le mani giunte....