5ivano5

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:31
grazie Amburgo; ma non sei al circo, oggi ?
Sabato 20 Ottobre 2018, 19:27
steyr 95, se viene dalle mie parti, mi avvisi, per favore, che sprango le porte
Sabato 20 Ottobre 2018, 16:52
salvini ha chiesto almento due copie; perchè deve imbiancare il soffitto
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:58
una ragazza padovana, lo capisco. Ma una trevisana....siete sicuri ?????
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:53
guardiamoci " a noi " paisà
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:52
anni fa ho fatto un corso di guida sulla pista quattroruote di vairano. un istruttore mi ha detto che in caso di ostacoli improvvisi, bisogna tenere il sangue freddo , e non aver paura di fare un frontale. sterzare puo' essere letale. Naturalmente , tra il dire ed il fare. Ma è vero che se le velocita' non sono alte, è statisticamente preferibile stare in carreggiata, naturalmente frenando...
Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:42
ho un cuore d'acciao; ma queste non le guardo più. Troppo rischioso.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:07
Conosco tanti leghisti. Meno intelligenti di sicuro anche del mio cane. Ma anche il gatto che ho non avrebbe difficoltà a colloquiare.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:54
Tranquilli. Con le nuove norme di salvini ne uscirà immacolato
Venerdì 19 Ottobre 2018, 10:43
Scommettiamo che se casca il governo lo spread migliora ?
Giovedì 18 Ottobre 2018, 20:15
terremoto (???) Ischia; hanno lasciato la liberta' di costruire di tutto e dipiu' anche in zone demaniali. Ora è passato un emendamento col quale, queste abitazioni fatte in fretta e dunque un po' precarie,possono essere rifatte nello stesso luogo col costo completo a carico dello stato. Finanziamento a perdere al cento per cento.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 19:37
guardiamo a casa nostra
Giovedì 18 Ottobre 2018, 14:25
ci pensa la lega, comunque, a tenere alto il livello
Giovedì 18 Ottobre 2018, 14:17
Vorrei chiedere a coloro che hanno assistito ieri sera alla puntata di porta a Porta, se dopo aver ascoltato attentamente l'onorevole di maio, sono riusciti a dormire la notte
Giovedì 18 Ottobre 2018, 13:37
dai che l'anno prossimo il costo dell'assicurazione auto, al sud, ce lo paghera' al cinquanta per cento il polentone del nord !!!! Grazie Salvini !!!!!!!!!!!!!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 19:20
"""Un contributo di solidarietà per permettere il taglio delle pensioni d'oro """ qualcuno legge quello che scrive ?
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 19:16
ecco , si, i lavoratori dipendenti. Aggiungi pure i pensionati, ma fermati li'.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 18:59
egregi, ma di cosa stiamo parlando ? solo oggi, leggo del primario arrestato a napoli, timbrava solo entrate ed uscite poi pensava al suo albergo; leggo della camorra e dei matrimoni, leggo della maxitruffa con decine di avvocati coinvolti per 2800 falsi incidenti. Leggo dei concorsi truccati per posti nell'esercito a 15 mila euro l'uno. Tutti in campania. Ma di cosa vogliamo parlare ????
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 18:10
e magari paghiamo noi anche l'albergo a sette stelle a Di Maio ???? Ma chissà che risultati avrà portato..........
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 18:00
Onestà !!!!!! Onestà!!!!!!! Onestà!!!!!!!!!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:52
Non Le sembra; ma è cosi'.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:51
Lei ha dimenticato di indicare, grosso modo, dove vive. Vive su Marte ?
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 13:03
mi sembra che salvini ne habbia già rispediti ai loro paesi settecentomila. Per cui, per due-tre che ci rimandano....
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:47
unione comuni, autonomie provincie, autonomia regione, prima il nord, prima la padania, prima l'italia......ma quand'è che ci renderemo conto che sono tutti discorsi fatti per vari tornaconti personali ????? Non è bastata la storia della lega nord contro i forestali calabri ???? Ed ora ??
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:01
non ho potuto leggere dei grandi risultati del ministro di maio che, in cina, sembra sia andato col biglietto non di prima classe. Qualcuno sa qualcosa ?
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:42
all'ospedale di napoli, un primario ora 65 anni, usava entrare al mattino, timbrare, uscire subito per gestire il suo albergo e tornare la sera per timbrare l'uscita. Un primario
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:12
su questo ambiente, reddito di cittadinanza
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:42
cosa c'entra il bracconaggio ?
Domenica 14 Ottobre 2018, 21:34
Ignotus, naturalmente affettati.....vegani