5ivano5

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Aprile 2018, 15:08
La foto fa capire cosa interessi ai giocatori il futuro dell'inter
Domenica 22 Aprile 2018, 08:59
solo una societa' senza cervello come il milan, puo' fare un contratto di anni ad uno come gattuso
Sabato 21 Aprile 2018, 20:56
se salvini vuole, da solo, mettersi con i m5s per fare un governo, deve farlo con i propri parlamentari, non con quelli presi grazie alla coalizione che non riconosce piu'. Chiaro ?
Sabato 21 Aprile 2018, 17:17
Mi piacerebbe sapere quanti senatori e quanti deputati avrebbero preso lega, forza italia e fratelli d'Italia senza il trucco della coalizione.Grazie a chi me lo chiarisce
Sabato 21 Aprile 2018, 12:56
ecco, adesso volevo scrivere proprio la stessa cosa. Aggiungendo che ....aaaaahhhhhhhhh vedo che anche su questo, sotto mi hanno anticipato....
Venerdì 20 Aprile 2018, 18:40
dottor Amburgo buonasera, ho letto strane faccende personali/famigliari sul vs candidato alle regionali del molise. Mi sembra....cozzi....coi discorsi che fa lei abitualmente... o sbaglio ?
Venerdì 20 Aprile 2018, 18:34
non dimentichiamo, oltre a quanto speso finora, quali saranno i costi per rottamazione e smaltimento futuri
Venerdì 20 Aprile 2018, 17:18
Un giorno leggeremo di un topo salvato dalle zampe di un gatto
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:06
mi sembra che il mondo del gioco, gratta e vinci, super enalotto etc...... sia un po' strano
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:21
i giornali spagnoli che hanno dubbi sul rigore , sono solo quelli catalani. Aggiungo pero' che, in Italia, contro la juventus, un arbitro italiano non l'avrebbe fischiato, cosi' come il famoso rigore su Ronaldo o il piu' recente fallo di mano di Benatia nell'ultimo juve-inter. Che , piu' che un fallo di mano, è stata una parata. Ma non si puo' dire.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 18:48
oramai è prassi far passare qualsiasi furto come "ludopatia". Cosi' si evita di dover restituire il maltolto.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 17:20
nel lazio le stamperie non vanno mai sotto il 48
Mercoledì 18 Aprile 2018, 17:18
dovra' versare ? Forse è meglio che lo stato se li trattenga.....
Martedì 17 Aprile 2018, 14:18
se sei in pensione lascia il lavoro ad altri. Ingorda !!!!!
Lunedì 16 Aprile 2018, 18:28
siamo tutti consapevoli che avremo un governo Salvini od un governo Di maio ...????. Lo chiedo prima perchè non vorrei sentire poi qualcuno che dice non lo credevo......non lo sapevo.....
Lunedì 16 Aprile 2018, 18:11
assolutamente no.
Lunedì 16 Aprile 2018, 13:03
dispiace dirlo ( e scriverlo ) ma non c'è un parametro che negli ultimi 15/20 anni, in veneto, sia migliorato. Sanita', istruzione, occupazione, ambiente, infrastrutture etc , etc etc.
Domenica 15 Aprile 2018, 20:54
maschio o femmina ?
Sabato 14 Aprile 2018, 20:30
mamma mia che discorsi
Sabato 14 Aprile 2018, 16:54
attendiamo informazioni sul soggetto
Sabato 14 Aprile 2018, 16:52
il 68 è passato da cinquant'anni. La società di oggi è frutto delle scelte degli ultimi decenni. Una società, quella di oggi, sicuramente peggiore di quella uscita da quei tempi.
Venerdì 13 Aprile 2018, 18:51
i medici non c'entrano molto. Ma siccome dal nerboruto brasiliano (....) non si ricava un euro, meglio provare con la sanita' italiana
Venerdì 13 Aprile 2018, 18:35
elise , non voglio difendere nessuno, ma in questo caso, c'è un poco di buono che ha incontrato un poco tonto
Venerdì 13 Aprile 2018, 13:24
dire che uno su sette è in nero, è una barzelletta
Venerdì 13 Aprile 2018, 10:54
per il bene del calcio italiano sarebbe meglio che la iuventus si iscrivesse al campionato francese, o svizzero
Giovedì 12 Aprile 2018, 17:27
speriamo che l'onorevole Luca de Carlo non arrivi con l'asino e la gallina
Giovedì 12 Aprile 2018, 17:22
quindi ?
Giovedì 12 Aprile 2018, 16:57
anche se fuori luogo, bisogna capire il comportamento di buffon; decantato come il piu' grande portiere della storia, nella squadra italiana piu grande di sempre, si ritrova , al momento del ritiro, ad aver vinto una unica coppa europea, col parma di malesani e cragnotti ( se non ricordo male )
Mercoledì 11 Aprile 2018, 19:40
strano, dovrebbe esserci stato incollato qualcuno