5ivano5

Commenti pubblicati:
Sabato 24 Giugno 2017, 12:49
un mio amico/conoscente, espertissimo di armi, mi dice che ad un km puoi prendere il bersaglio preciso, a tre, il proiettile diventa vagante ma con ancora la forza di uccidere una persona.
Venerdì 23 Giugno 2017, 18:33
voucher
Venerdì 23 Giugno 2017, 16:44
Montezemolo lo vedrei bene..all' Estero; agli Interni direi Scaiola.
Venerdì 23 Giugno 2017, 12:58
perchè io dovrei pagare per i truffatori veneti ? Qualcuno, cortesemente, me lo spiega ?
Giovedì 22 Giugno 2017, 16:39
falsi invalidi ?
Mercoledì 21 Giugno 2017, 21:24
Dal 2019 ci vorranno settant'anni per andare in pensione, fate i vostri conti
Mercoledì 21 Giugno 2017, 18:52
mamma mia, ma che gol abbiamo subito !!!! Chi è quel brocco in porta ?
Martedì 20 Giugno 2017, 18:09
pellets ? molto meglio la sana legna del mio bosco , nocciolo e betulla, senza leganti inquinanti e tossici.
Martedì 20 Giugno 2017, 14:54
Altro processo bellunese che finisce nel nulla
Martedì 20 Giugno 2017, 11:08
sarebbe più semplice indicare i tratti dove non ci sono buche
Martedì 20 Giugno 2017, 10:16
il roll-bar è già obbligatorio...
Lunedì 19 Giugno 2017, 19:18
tra Feltre e Montefeltro ( diceva qualcuno...)
Lunedì 19 Giugno 2017, 13:43
dalla faccia si vede che questo ha capito tutto.......
Lunedì 19 Giugno 2017, 10:17
Adesso che la Marine è entrata in parlamento con anche il suo compagno......missione compiuta !!!! Il resto....chi se ne frega !!
Domenica 18 Giugno 2017, 17:14
tanto va la gatta al lardo.......
Venerdì 16 Giugno 2017, 14:54
quando non si sanno che pesci pigliare si lavora di fantasie.....
Venerdì 16 Giugno 2017, 14:47
vengono dall'estero per copiare l'imprenditoria del Nord-est
Giovedì 15 Giugno 2017, 20:32
i soliti processi inutili bellunesi
Mercoledì 14 Giugno 2017, 20:00
anche Armstrong ha vinto sei ( dico sei ) tours de france, sul campo. Ma era dopato e glieli hanno tolti tutti
Martedì 13 Giugno 2017, 22:04
tragedia ?
Martedì 13 Giugno 2017, 22:03
ancora con questi giochini, ma perche non ve ne state a casa a divertirvi con le macchinine ed i soldatini in plastica ?
Domenica 11 Giugno 2017, 20:54
o rimpianti....
Domenica 11 Giugno 2017, 17:53
metteteci una pietra, scusate, un water sopra.
Domenica 11 Giugno 2017, 17:13
ti informo, giovane di belle speranze, che il testo se lo sono scritto loro, gli imprenditori !!
Domenica 11 Giugno 2017, 11:21
piu' vengono agevolate le imprese, meno lavoro ci sara'. E' una legge economica che si studia ....all'asilo
Domenica 11 Giugno 2017, 11:18
compito della politica ( e della stampa), oggi, creare problemi per proporre soluzioni. Metaldetector ? ma dai !!!!
Sabato 10 Giugno 2017, 13:29
" tifosi italiani costretti ad aderire obbligatoriamente a un'unica offerta commerciale». Costretti ? possono vivere anche senza
Sabato 10 Giugno 2017, 13:18
dalla foto si evince che l'Italia è l'unico paese , praticamente al mondo, dove il guard-rail non viene interrato nelle sue estremita'. Non si evita l'incidente, ma le conseguenze possono essere molto piu' leggere.
Venerdì 9 Giugno 2017, 16:35
grazie di esistere