5ivano5

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Dicembre 2018, 18:34
potrebbe anche essere. Mesi fa, in lombardia/emilia, un impresario edile carico' sul cassone un lavoratore in nero marocchino mi sembra , che ebbe un incidente e sembrava morto. In mezzo alla campagna aziono' il ribaltabile, ma questo non era morto etc etc etc
Venerdì 14 Dicembre 2018, 18:10
deve milioni al fisco ma pochi giorni fa si ' comprato u'auto da duecento milioni. Ed ha anche l'autista. E' proprio vero che le tasse le pagano solo i poveri cristi ( io compreso )
Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:59
asciutto ma magari ghiacciato
Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:56
cosa pretendi da Salvini , non vedi che sta facendo miracoli ?
Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:49
che tristezza
Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:44
un ponte è un'altra cosa. Magari ti mando un disegnino
Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:35
se non erro, sagron-mis è una piccolissima enclave trentina nel territorio che si puo considerare della provincia di belluno. Mi sembra che per andare in trentino da sagron-mis debbano per forza passare nella provincia di belluno. Comunque stiamo attenti perchè molte ditte boschive operanti in zona arrivano da varie parti d'italia
Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:38
la lista dei danni dovrebbe essere resa pubblica, provincia per provincia, comune per comune, frazioni, via e numero civico.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:19
Subito il reddito di cittadinanza !!!!!!!!!!!!!!
Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:15
E' scappato ieri sera, mentre Salvini era ad Atene ad assistere alla partita del Milan. Impegni da vero statista. Di Maio era impegnato in una grigliata di pesce.
Venerdì 14 Dicembre 2018, 11:00
la nefandezza di questa misura ( reddito di cittadinanza ) sta nel fatto che una persona possa rinunciare a tre proposte di lavoro "congrue". Una persona in difficoltà, accetta la prima proposta "congrua ". Non ne scarta tre. Ma la misura è fatta per far continuare le persone a lavorare in nero, prendendo il RdC, da dividersi col datore di lavoro. Io abito in una zona di buon livello occupazionale, ma quando qualcuno resta senza lavoro, non esita ad andare fuori provincia od a fare un lavoro diverso dal precedente.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:09
non è che ci inorgoglisca, questo scudetto. Ma ricoirdiamoci che è solo un contentino per un ventennio di nefandezze
Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:06
a questa classe politica, imprenditoriale, amministrativa , ai ponti non ci farei metter mano. Ecco, sono piu tranquillo se non ci mettono mano.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 20:19
Anche quest'anno puntiamo allo scudetto .....del prossimo
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:04
Speriamo non si ammali. Il topo
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 16:36
Grande Matteo , operativo a trecentOTTANTA gradi !!!!!!!!!!!!!!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 16:16
Ance la Donazzan è cascata dal pero
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 16:15
non scriverei "stadium" . Di competizioni internazionali , a Padova, non se ne vedranno mai. Meglio usare un dialetto , al massimo, vicentino
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 16:12
speriamo che queste "buone famiglie" se ne stiano sempre lontano
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 01:13
Niente da dire. Usciti dalla champions con merito
Martedì 11 Dicembre 2018, 20:04
non me ne ero accorto... ma è Lui quello della foto ?
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:02
semplicemente perche con una laurea od un diploma falso, tramite i canali giusti, puoi arrivare a fare, che ne so, il ministro del lavoro
Martedì 11 Dicembre 2018, 18:58
naturalmente sempre persi al gioco. Cosi si evita la restituzione
Martedì 11 Dicembre 2018, 18:26
hai ragione, le indagini sui diplomi comperati riguarda altre inchieste
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:23
chiudete le finestre che non esca il puzzo dei palazzi
Martedì 11 Dicembre 2018, 14:46
spero che nessuno si chieda il perchè Gigino Di Maio ha proposto premi ai laureati col centodieci e lode. Spero non se lo chieda neanche il mitico "Amburgo"
Domenica 9 Dicembre 2018, 18:14
So che in valbelluna voteranno per unificare tre comuni. I dipendenti dell'eventuale nuovo comune saranno la somma degli attuali dipendenti dei tre comuni. Vedete voi. .
Domenica 9 Dicembre 2018, 18:09
Ma questi hanno tutti studiato assieme ?
Sabato 8 Dicembre 2018, 19:44
paisa', diteci quali titoli servono che facciamo partire le stampanti