5ivano5

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Gennaio 2018, 18:25
la flat tax è come la cedolare secca sugli affitti; introdotta dal duo berlusconi/salvini per far emergere gli affitti in nero, ha dato risultati uguali a zero. lo stato ci ha rimesso circa quattro miliardi di euro all'anno. Chi non paga le tasse non le pagherà comunque.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 11:24
hanno capito subito che volevate fare una verifica. siete dei polli...
Lunedì 22 Gennaio 2018, 01:33
Sinceramente, quel De Falco mi e' sempre piaciuto poco
Domenica 21 Gennaio 2018, 18:04
io li voto tutti !!!!
Domenica 21 Gennaio 2018, 17:49
Notiziona !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domenica 21 Gennaio 2018, 17:41
stavano rifornendo qualche ristorante ?
Domenica 21 Gennaio 2018, 10:00
Alpago, provincia di Napoli ?
Sabato 20 Gennaio 2018, 20:15
Vado spesso a Venezia per un giro. Un salto alla Coop e via !!!!!
Sabato 20 Gennaio 2018, 19:23
invece il metalmeccanico italiano guadagna piu' del tedesco
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:19
non avete acqua minerale ? usate lemonsoda
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:07
assunto il giorno dopo il suo decesso; quindi, si intende, assunto regolarmente.
Sabato 20 Gennaio 2018, 13:59
il sindaco di Amatrice ? quello che mentre passava giornate in televisione non vedeva decine di persone chiedere la residenza nel suo comune per ottenere benefici ?
Sabato 20 Gennaio 2018, 09:20
non oggi,certo. Ma in provincia di belluno, mi dicono, cinquant'anni fa, molti percorrevano, d'inverno, con temperature anche piu' basse, anche piu' chilometri per andare a scuola. Comunque decisione di utilizzare i soldi per tutti, corretta.
Sabato 20 Gennaio 2018, 06:41
Paura a Sappada ? Avete voluto passare col Friuli
Venerdì 19 Gennaio 2018, 18:12
E' chiaro che se abolisce le tasse sull'auto la benzina non costera' piu' di quaranta centesimi
Venerdì 19 Gennaio 2018, 15:23
non dimentichiamo che per una piccola scossa di terremoto nel centro italia, l'unico edificio a crollare fu una scuola appena messa a norma. Oltre trenta studenti morti
Venerdì 19 Gennaio 2018, 13:14
ricordiamoci che la gran parte dei lavoratori pubblici ha dovuto spendere per comperare lauree, diplomi, e farsi assegnare posti di lavoro inutili
Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:15
se anzichè un maiale, fosse stato, che ne so, una tigre, sarebbe stato applaudito. resta il fatto che quel maiale non è selvatico, e, nel centro di roma , è stato portato da qualcuno interessato a denigrare l'attuale amministrazione. Per cui, chi è causa del proprio male......
Venerdì 19 Gennaio 2018, 09:07
sarai olandese, ma non vivi in olanda e, da come ragioni, spero che tu non viva nemmeno in italia
Giovedì 18 Gennaio 2018, 19:56
non male per uno che sarebbe rimasto disoccupato
Giovedì 18 Gennaio 2018, 18:04
fino a che resisteranno comuni con ventotto abitanti, fanno bene a restare staccati
Giovedì 18 Gennaio 2018, 17:32
Se mi dici che in olanda i pedoni si comportano come in italia, allora non sei mai stato in olanda
Giovedì 18 Gennaio 2018, 16:15
Speriamo di non vederli più
Giovedì 18 Gennaio 2018, 14:05
certo, ma meglio non farsi mettere sotto
Giovedì 18 Gennaio 2018, 13:35
se consideriamo che è anche membro del consiglio di amministrazione della juventus.......
Giovedì 18 Gennaio 2018, 13:28
sono d'accordo, tutto in mano al consorzio Venezia Nuova !!!!!!!!!!!!!!!!
Giovedì 18 Gennaio 2018, 13:26
questa sarebbe, mi sembra , alla terza legislatura; dopo alleanza nazionale e forza italia