gf43

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Luglio 2018, 11:52
no, quello del pesce fresco era Speciale (anche lui generale), non Spaziante.
Giovedì 12 Luglio 2018, 10:15
berlato&legaioli associati insistono: convinti che chi l'ha dura (NB: non 'la dura'!) la vince. Ma sono destinati al solito flop, aggiungendo al non invidiabile medagliere veneto un'altra penosa figuretta.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:46
Un'operazione alla quale la stampa, e l'informazione in generale, hanno dato grande risalto omettendo il piccolo dettaglio che si tratta di un'operazione scandalosa.
Domenica 8 Luglio 2018, 22:55
Quella della Donazzan non mi sembra una grande iniziativa. Buona tutt'al più a farci ridere dietro.
Giovedì 5 Luglio 2018, 11:29
quanta confidenzialità con trump, chissà se ricambiata!
Giovedì 5 Luglio 2018, 11:19
l'Italia è in deficit, il calcio italiano pure: vogliamo spendere altri soldi in operazioni dissennate con profusione di milioni di euro, alla faccia della povertà crescente?
Mercoledì 4 Luglio 2018, 20:42
studi che provano il contrario? Prego specificare!
Lunedì 2 Luglio 2018, 11:46
dopo l'ennesimo slogan terra terra di salvini (per di più nemmeno tanto originale) ecco che arrivano i volonterosi epigoni a scagliarsi contro le elite. Ma ricordiamoci che, mentre è più che legittimo contrastare le caste che occupano il potere per il proprio tornaconto, senza le elite si fa poca strada.
Lunedì 2 Luglio 2018, 11:06
vedremo, non vedremmo! Forse un errore di traduzione dal tedesco...
Sabato 30 Giugno 2018, 16:18
Salvini si è preso del bugiardo, con allegata documentazione, dal governo maltese. Restiamo in attesa della replica.
Giovedì 28 Giugno 2018, 22:21
‘se avessi perso la vita giovane pazienza’. Può dirlo ora, che le è andata bene: ma se avesse perso la vita, chissà se anche i suoi familiari si sarebbero limitati a dire ‘pazienza’.
Giovedì 28 Giugno 2018, 10:26
un altro esempio di 'diversità' della Regione Veneto...
Martedì 26 Giugno 2018, 11:02
Strano che il nostro ministro degli Interni, di solito così loquace ed efficiente, non si sia ancora espresso su un fatto così grave, sintomo di una corruzione dilagante che è uno dei problemi principali nel nostro Paese, certamente non inferiore a quello dei migranti.
Martedì 26 Giugno 2018, 10:51
La prossima volta sicuramente le chiederanno l'autorizzazione.
Martedì 26 Giugno 2018, 10:49
Bravo! un altro ministro degli interni in pectore...
Domenica 24 Giugno 2018, 10:09
tutti chi? Non generalizziamo! Quanto al governo, finora non è che si sia visto molto, a parte le sparate propagandistiche, spesso fuori dal vaso.
Venerdì 22 Giugno 2018, 09:53
Valutazione un tantino semplicistica: è chiaro che la scorta può proteggere fino a un certo punto, ma lasciare un 'obiettivo sensibile' senza scorta sicuramente faciliterebbe non poco possibili attacchi da parte della delinquenza (v. il caso Biagi).
Mercoledì 20 Giugno 2018, 19:54
Alla fine la notizia si è rivelata una bufala, e salvini c'è cascato. Alla verifica dei fatti (la casa non apparteneva a sinti, ma a un'italiana; la procedura di demolizione era partita nel 2008, non c'entra nulla la sindaca leghista ecc).Ridicolo quel suo roboante «Dalle parole ai fatti, prima gli italiani» …sì, la prima ad avere una casa demolita è stata un’italiana!
Mercoledì 20 Giugno 2018, 17:51
se cominciasse a lavorare (ma dubito che ne abbia le capacità), invece di continuare a far propaganda per attirare i piu' (purtroppo non pochi) sprovveduti.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 15:19
Le sparate di gran lunga più' frequenti sono quelle di salvini. Per di più, con un ruolo istituzionale che dovrebbe indurlo aĺla sobrietà e a posizionarsi 'super partes'.
Lunedì 11 Giugno 2018, 18:03
Andreas Hofer terrorista? Nel 1786?
Mercoledì 6 Giugno 2018, 18:46
e qualcun altro dimentica le migliaia di morti causate dagli attacchi israeliani dal 1972 ad oggi
Domenica 3 Giugno 2018, 18:44
'I governi israeliani hanno ampiamente dimostrato nei decenni di non essere meno criminali degli esagitati di Gaza'. A giudicare dal numero dei morti ammazzati da una parte e dall'altra direi che il livello di criminalità è di gran lunga più elevato da parte israeliana.
Domenica 3 Giugno 2018, 18:36
'gli israeliani non sparano se non ci sono terroristi dall'altra parte': c'è ancora chi si ostina a credere- o a voler far credere-alle favole
Venerdì 1 Giugno 2018, 09:56
adesso che è ministro potrebbe almeno cercare di alzare il livello delle proprie esternazioni. A parte che non vedo queste grandi differenze fra chi si ciba di un piccione e chi si abboffa di polenta e osei.
Domenica 20 Maggio 2018, 09:53
anche in questo caso si dovrebbe fare un'analisi costi-benefici mettendo in conto la produzione di CO2 ed altro per la costruzione dell'opera.
Domenica 20 Maggio 2018, 09:46
un altro degno rappresentante dei cacciatori, provvisto di porto d'armi essendo persona di provata affidabilità ed equilibrio.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 09:25
a me sembra più che altro un po' di esaltazione giovanile. Magari favorita da frequentazioni discutibili, anche se inevitabili in questo momento.