#gazzettino42039
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Domenica 9 Dicembre 2018, 08:43
Ora tutti a dire “ non ci sono in controlli “, “ in italia tutto fanno quello che vogliono “ ... ma io invece ricordo la campagna recente in VENETO per fermare i controlli e allargare le maglie da parte delle PRO LOCO che chiedevano un “corsi preferenziale”... ecco ricordiamocelo queste cose quando poi succedono queste tragedie. Perché poi a dire “tanto non paga nessuno” sono bravi tutti.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 13:41
..sono certo che io e lei siamo due mosche bianche.. buon per noi.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:25
... ma commentate i titoli o avete letto il giornale sulla carta? così giusto per sapere.
Giovedì 15 Novembre 2018, 19:16
--- a proposito di fake news. grazie dell’esempio.
Domenica 11 Novembre 2018, 08:24
«Ma questi sono tutti qui a lavorare?» ecco bravo. TROVATI UN LAVORO per la prima volta in vita tua. ps. magari non a spese nostre.
Domenica 11 Novembre 2018, 08:23
Già. Il pizzo noi ce lo mettiamo da soli. Vedi Pedemontana veneta.... 153 milioni di euro anno alla concessionaria...... e NOI PAGHIAMO!
Domenica 4 Novembre 2018, 17:49
Gentile Presidente. Alcune considerazioni. Spero sia questa l’occasione per una serie e importante riflessione sui danni ambientali causati da una sconsiderata e speculativa politica del territorio. Spero che ora più che mai questo cataclisma ambientale faccia fare a lei e ai suoi alleati di governo una forte inversione di marcia. Poi le chiedo: perchè i suoi allegati hanno appena cancellato il progetto ITALIA SICURA voluta da Renzo Piano? Ma soprattutto: PERCHE’ HANNO RESPINTO I MILIONI DI EURO BEI che l’EUROPA voleva assegnarci proprio per mettere in sicurezza il territorio?
Giovedì 25 Ottobre 2018, 18:51
Veramente a me risulta che questa progetto era già fermo dai tempi di DEL RIO e si andava a velocizzare la vecchia linea con costi a carico di ferrovie... ma vendere FUFA e fare PROPAGANDA rende bene
Giovedì 25 Ottobre 2018, 18:49
20anni?!!!? hahahahahah madddove?
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 15:34
Felicissimo di non essere tra quelle 47% in minoranza.
Martedì 23 Ottobre 2018, 16:27
... forse più che il reddito di cittadinanza serve il la garanzia di un lavoro sicuro.
Martedì 23 Ottobre 2018, 08:51
troppo spesso accadono questi episodi, conoscendo l'astuzia luciferina dei destrorsi mi sorge un dubbio : come si dice al sud, pigliano pavanti per non restare arete........
Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:30
Un anno da quella volta che abbiamo buttato i soldi nostri nel cesso. Bell’anniversario.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 10:18
Veloce e di corsa verso il default sanitario per mancanza di risorse umane. Complimenti.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 18:36
genio. dai datela tu la seconda o la terza o quarta versione! a te nn è bastata la scuola per imparare a stare al mondo?
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 12:15
Appena al governo faremo 500mila espulsioni.... Bravo SalVino. Sono tutti qua. Inoltre con il decreto sicurezza e la chiusura degli Sprar saranno tutti per strada. Bravo SalVino. Grazie.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:27
... anche la distanza di sicurezza?!! madddddio. faranno delle linee gialle come alle poste.
Giovedì 27 Settembre 2018, 16:52
BASTA! Ogni volta con sta storia dei POTERIFORTI contro di VOI. Ma veramente non se ne può più- L’unica cosa che avete contro siete voi stessi e la vostra incompetenza. Ma veramente BASTA! Continuare a dare la colpa agli altri quando non riuscite a fare un decreto GENOVA che si aspetta ormai da 44 giorni... intanto andate in televisione a “vendere” il decreto per abolire la povertà!!! VERGOGNA!
Mercoledì 26 Settembre 2018, 18:56
... per fortuna in italia esiste ancora una costituzione che sancisce la libertà e condanna quel fascismo e non prevede “giustificazione” o “eccezioni” sulle belle scuole e/o industrie perché da quelle ideologia sono nate.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 15:22
ma i destrorsi di domandano come mai in italia per vent’anni abbiamo avuto il fascismo osannato nelle piazze a governare?
Mercoledì 26 Settembre 2018, 08:46
beh quella “dichiarazione” di salvini fatta sulla pelle delle vittime di genova era veramente vergognosa! e io stesso penso che salvini sia una persona indegna di ricoprire questo ruolo. ma non uso scrivere o commentare con termini e volgarità violente che sono, invece, tipici dei leghisti e dei populisti.
Sabato 15 Settembre 2018, 16:02
Guardi la Fedeli in confronto a questa incompetenza e pressappochismo dei cinque stelle è una da premio nobel.
Venerdì 14 Settembre 2018, 08:50
Gesto corretto e responsabile. Se anche tutti i politici leghisti che dell’insulto, l’odio di genere e le minacce hanno fatto il loro stile di lavoro, seguissero lo stesso esempio probabilmente l’Italia sarebbe un paese migliore e più rispettoso delle istituzioni.
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:51
grazie italianduro per aver detto la tua schifezza del giorno sulle disgrazie altrui... spero non capiti anche a te. poi saranno gli altri a speculare sulle tue “gioie”.
Giovedì 6 Settembre 2018, 18:52
Guardi che a governare il comune c’era la LEGA. Quella di ROMA LADRONA che oggi è stata condannata per l’ennesima volta a risarcire gli italiani per 39milioni. Per la prima volta a memoria della storia d’italia. Quindi io lascerei perdere i paragoni con gli altri e guarderei in casa sua. saluti.
Venerdì 31 Agosto 2018, 10:12
Già peccato che questo signore dovrebbe proteggere le nostre figlie. In quanto rappresentante della legge e pensare alla nostra sicurezza---
Venerdì 31 Agosto 2018, 10:10
Un’altra medaglia per Salvini? Aspettiamo di sentire le opinioni in merito. Ah no, questi sono italianissimi e rappresentanti dell’ordine pubblico (solo un po fascisti...). Non sono extracomunitari che invadono il nostro paese.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 11:12
Guardi che Nicoletti è nativo di Godego. Italianissimo. E comunque questo non giustifica nessuna violenza.
Sabato 25 Agosto 2018, 18:38
Grazie Salvini. Constatiamo che l’operazione #spiaggesicure funziona! Magari dalla sua spiaggia con la sua scorta sotto il suo ombrellone. Quando finirete la propaganda sulle spalle di noi poveri cittadini italiani???
Mercoledì 15 Agosto 2018, 10:51
Da trent’anni si proponeva la sostituzione del ponte con il progetto del Gronda. L’accordo era stato trovato. Ad opporsi con la determinazione che contraddistingue i grillini, il blog di Peppe Grillo, adducendo la tesi della società autostrada. di cui oggi chiedono le dimissioni. che il ponte sarebbe durato altri 100anni. Benvenuta onestà e coerenza. Incompetenti senza scrupoli.