#gazzettino42039
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Sabato 13 Gennaio 2018, 07:24
non capisco come sia possibile che questo disperato stazioni e bivacchi in piazza da giorni davanti alla banca senza che nessuno intervenga. sicurezza ed igiene oltre che la stabilità mentale e fisica del signore stesso dovrebbe essere priorità nel rispetto delle legge.
Giovedì 11 Gennaio 2018, 14:22
temo il problema per il sig. di maio sia a monte. nel senso che magari doveva studiare e applicarsi di più a scuola. altro che laurea. questo ha bisogno di rifare le elementari.
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 14:25
il Veneto di Zaia non vuole i migranti ma accoglie a braccia aperte i camorristi e mafiosi. Se non sono miserie queste cosa sono? Ps. travate da soli i collegamenti con il crack delle popolali nostrane.
Domenica 7 Gennaio 2018, 13:43
grazie ZAIA. Grazie LEGA! Questi sono quello che vorrebbero governare la casta a ROMA??? NO. Grazie.
Martedì 2 Gennaio 2018, 17:29
mi sembra si sia risposto da solo. in secondo luogo l’aereo non si sa ancora dove sia affondato.
Lunedì 1 Gennaio 2018, 11:56
osservazione senza senso... visto che in italia siamo sempre, da un parte o dall’altra, in continua campagna elettorale e si vota un mese e l’altro anche.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 10:44
poveri! tutti costretti a restare chiusi dentro i loro chalet e baite davanti a loro caminetti e stufe in maiolica sorseggiando champagne e degustando caviale... che ansia!
Martedì 19 Dicembre 2017, 20:24
@Francesco Giuseppe: questi non mi sembrano comunisti.... https://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/veneto_banca_sequestro_milioni_imprenditori_manager-3437726.html
Martedì 19 Dicembre 2017, 18:55
@Francesco Giuseppe: certo perchè in VENETO hanno governato i COMUNISTI in questi ultimi 30anni. Sono loro che hanno prestato soldi agli amici degli amici (soldi nostri, dei risparmiatori) per avere consenso con il quale continuano ancora oggi a governare. Soldi che poi non hanno restituito. Solo lei ci crede. Noi ci siamo svegliati da un po!
Martedì 19 Dicembre 2017, 18:40
A quanti, anche qui in VENETO, fa comodo avere confuso le acqua già fangose del sistema bancario che certo non sono storia di questi anni ma di un sistema clientelare che arriva da lontano??? Non ci prendete in giro parlando di BOSCHI e RENZI che allora avevano i calzoni corti e di le banche non le frequentavano.
Domenica 17 Dicembre 2017, 16:24
Domenico Mantoan direttore della saluta pubblica per la regione ha pensato di curare prima se stesso mettendosi in cima alla lista dei cittadini da trattare. La repubblica delle banane! In un paese normale sarebbe già per strada.
Domenica 17 Dicembre 2017, 14:12
Se Zaia pensa di gestire la salute dei VENETI come ha gestito la questione VACCINI meglio prendere le distanze e sperare non si già troppo tardi.
Venerdì 15 Dicembre 2017, 08:34
La cosa più divertente di questa storia non è travaglio. vegas e le paginate di gossip sulla boschi ma: SUL SERIO LA NOSTRA BANCA POPOLARE DI VICENZA VOLEVA COMPRARE BANCA ETRURIA???? hahahahahahahahahahhahaha
Domenica 3 Dicembre 2017, 20:11
mediamente quello che si legge di solito nei commenti a qualsiasi articolo qui non è molto meglio. ma tant’è!
Venerdì 1 Dicembre 2017, 11:56
guarda se c’e una certezza al mondo è che a questi fascistoni figli di papa dei poveri non ne può importare di meno. anzi per restare in tema non gliene “frega” niente.
Giovedì 30 Novembre 2017, 19:05
beh per salvini vale sempre comunque.
Giovedì 30 Novembre 2017, 16:19
Dunque vediamo di capirci delle due una. O ti dissoci e condanni questa azione pseudo fascista oppure ne sei complice. Questo per tutti quelli che ogni volta si nascondo dietro a: e allora i comunisti. e allora i brigatisti. e allora i camerati. e allora la guerra in vietnan. e allora mia nonna. NO. Il veneto e l’ITALIA sono e saranno sempre antifascisti. Punto. Quelli con nostalgie revisioniste storiche possono stare sereni.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 18:43
Nonostante il pagamento della sanzione, i bambini non vaccinati non POSSONO ACCEDERE ai nidi e alle scuole materne.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 15:57
per lo stesso motivo che se non metti la cintura di sicurezza ti fermano di danno la multa e poi riparti.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 15:55
immagino che se invece dava ragione a Lei sarebbe stato perfetto. ovvio.
Sabato 18 Novembre 2017, 13:37
Scamorza99 e il buco nell’ozono? il surriscaldamento del globo? le cimici nascoste nella biancheria stesa? no dico, vogliamo parlare anche di questo?
Sabato 4 Novembre 2017, 08:07
ovviamente questo succede solo con gli stranieri.... QUESTO SI CHIAMA: RAZZISMO.
Domenica 29 Ottobre 2017, 21:19
con la malattia conclamata certificato non interviene l’INPS ?? mi sembra molto strano. senza offesa.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 07:08
Zaia non riesce a fare un bilancio di spesa neanche per una consultazione referendaria (da lui indetta) senza sbagliare i conti. Allora poi non lamentiamoci che i conti di Pedemontana e Mose siano fuori ogni norma e assolutamente sballati. Si chiama INCOMPETENZA ad essere gentili. E noi ovviamente paghiamo. Se questo per la lega significa AUTONOMIA Dio ci aiuti.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:25
si chiamano indagini e processi. sono in corso. funziona così in un paese civile.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 12:24
a quindi è stata assunta dal PD? meno male che ci sei tu che hai capito tutto.
Martedì 17 Ottobre 2017, 10:13
il -mo VI MENTO- ha superato in pochi anni i partiti che loro contestavano al grido di HONESTÀ! speriamo che i cittadini se ne accorgano prima che sia troppo tardi per non fare la fine di ROMA.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 16:27
quando lo “straniero” è più umano e cristiano dell’italiano medio dovremmo incominciare a farci qualche domanda e non certo ad insultare o a fare la gara a chi è più povero o chi sta peggio come sono certo sarà scritto qua sotto.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:32
mi creda molto peggio essere razzisti. omofobi e intolleranti. alias essere umani senza anima. come gli animali.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 15:49
il razzismo galoppante in salsa veneta, solo dei vigliacchi se la possono prendere con dei ragazzini. una cosa certa qua nei commenti ci sarà la maggioranza a difendere l’uomo bianco contro il l’uomo nero e a tirare in ballo la boldrini.