Mr.Nobody

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Aprile 2018, 07:09
Ma che ce frega ma che ce 'mporta
Domenica 1 Aprile 2018, 21:19
veramente il fascismo è nel dna degli italiani. Le ultime votazioni non le hanno suggerito nulla?
Domenica 1 Aprile 2018, 21:16
il direttore oggi è in modalità "really right"
Venerdì 30 Marzo 2018, 11:07
knockout game o reazione alla ronda padana composta da colonnelli delle camice verdi?
Giovedì 29 Marzo 2018, 18:38
ho fatto l'insegnate per 10 anni a ragazzi di quell'età. La gegola che ammette poche eccezioni è: quando conosci i genitori capisci perchè i figli sono quello che sono
Giovedì 29 Marzo 2018, 18:32
E' il classico "schema di Ponzi". Vecchio come il cucco ma funziona sempre
Giovedì 29 Marzo 2018, 17:38
in neofascismo avanza e non è certo casa pound, è quello che ha preso un terzo dei voti e poi ha contribuito ad eleggere la zia di Mubarak alla seconda carica dello stato
Venerdì 23 Marzo 2018, 15:19
Ideologie politica essere antirazzista? ovvero essere umani è ideologia politica? Tutta la mia stima alla ragazza.
Giovedì 22 Marzo 2018, 20:00
Mi dispiace ma ritengo non valga la pena interloquire con chi paragona la seconda guerra mondiale al G8 di Genova. Salutoni :-)
Giovedì 22 Marzo 2018, 18:04
c'era la guerra e quelli che l'avevano voluta sono responsabili anche delle coseguenze delle loro scelte e i loro nipotini non possono pretendere di riscrivere la storia partendo dal 1945 facendo finta che quello successo nei 25 anni precedenti non centrasse nulla.
Mercoledì 21 Marzo 2018, 08:22
la povera Ragazza fu una vittima indiretta del fascismo che seminò vento (e che vento) per oltre un ventennio con le popolazioni slave ed ora i nipotini di quelli che crearono quella situazione orribile ne vorrebbero fare un loro simbolo ideologico. Ma è la storia che non insegna o siete voi che non la volete imparare?
Lunedì 19 Marzo 2018, 08:28
Concordo. Con l'assassinio di Rossa le B.R. si bruciarono la terra sotto i piedi e quello fu per loro l'inizio della fine.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 09:58
...o per lo meno agnostico
Mercoledì 14 Marzo 2018, 09:56
Era ateo. Parole sue:"Poiché esistono leggi come quella della gravità, l'universo può crearsi e si crea dal nulla. La creazione spontanea è il motivo per cui c'è qualcosa anziché nulla, per cui l'universo esiste, per cui noi esistiamo! Non è necessario invocare Dio". Lo ringrazio per quello che ha dato a me e all'umanità tutta. R.I.P. fratello
Venerdì 9 Marzo 2018, 21:08
perfetto non esiste, ma desiderarlo normale è umano. Avete mai avuto un famigliare stretto con gravi problemi? L'inferno per te e non vita per lui.
Sabato 3 Marzo 2018, 19:02
è un gombloddo
Giovedì 1 Marzo 2018, 18:12
standing ovation
Giovedì 1 Marzo 2018, 09:00
l'accordo consiste nel "ci sarà un disegno di legge del governo che dovrà essere approvato dal prossimo parlamento a maggioranza assoluta". Evidenziatelo prima che qualche leghista vada a chiedere il nuovo passaporto alla sede locale della lega LOL
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 15:43
mi pare già ossidato per bene
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 15:35
evidenzierei che l'Emilia Romagna non ha fatto nessun referendum ed ha ottenuto quello per il quale i due leghisti ci hanno fatto spendere 250 milioni di euro togliendoli prevalentemente a servizi destinati al supporto disabili?
Domenica 25 Febbraio 2018, 20:56
Prima che gli haters si scatenino del tutto è meglio precisare che trattasi di acciaio CORTEN, abbreviazione dei termini inglesi che definiscono le caratteristiche principali, CORrosion restistance (resistenza alla corrosione) e TENsile strength (resistenza a trazione) In pratica quella che sembra ruggine è l'ossidazione che protegge dalla corrosione :-)
Sabato 24 Febbraio 2018, 08:59
E poi ci spiegherà cosa ha ottenuto col referendum che non poteva ottenere comunque? Giusto così per capire la concretezza leghista :-)
Domenica 18 Febbraio 2018, 15:36
ma gavemo proprio bisogno de na sceriffa? Semo proprio poareti ciò.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 10:35
mah, Borrelli a rigor di regole interne del M5S doveva essere espulso da tempo. Ci sono fior di petizioni indirizzate al duo patacca (Grillo&Casaleggio) da parte di attivisti della prima ora. Ma per lui le regole non valevano. Che sia la volta buona che il M5S diventa una cosa seria? 🤔 Naaaaa
Martedì 13 Febbraio 2018, 16:52
Effettivamente la è la buona salute a non essere compatibile con l'appartenenza al M5S. Forse è guarito :-)
Martedì 13 Febbraio 2018, 16:34
secondo le regole generali del M5S dovrebbe dare le dimissioni ma la regola grillina della koerenza prevale e lui delle regole del movimento se ne è sempre fregato. Quindi bravo Mazinga Borrelli che è coerente come un grillino :-D
Giovedì 8 Febbraio 2018, 19:35
ce l'ho anche io il Mein Kampf. A parte la difficoltà di capire un libro tradotto da cani, l'ho trovato interessantissimo. Hitler era un folle lucido e da quello che ha scritto c'è molto da imparare e moltissimo da evitare.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 08:42
ostrega, un'altro bagliore di civiltà. Allora c'è speranza. Concordo con Anacleto
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 08:48
raro trovare segni di civiltà in questo posto. Concordo 100%
Martedì 6 Febbraio 2018, 08:02
ah, aggiungerei che abbiamo i partiti/movimenti che mediamente ci meritiamo e che le campagne elettorali sono conseguenti.