Mr.Nobody

Commenti pubblicati:
Giovedì 7 Giugno 2018, 15:51
in un mondo globalizzato, che si voglia o no, il mercato finanziario E' il giudice ultimo. Se non piace, non resta che fare come l'Albania nel secondo dopo guerra, ma non credo sia meglio
Domenica 3 Giugno 2018, 11:54
non mi risulta ci fosse la pacchia per i clandestini. Inoltre, ammesso che ci fosse, sarebbe dovuta ad una legge che mi pare sia chiamata Bossi-Fini. Siamo un popolo di (bip) e beviamo tutte le balle che questo (e anche altri) ci propinano.
Mercoledì 30 Maggio 2018, 15:27
Il si a Savona avrebbe fatto lacerazioni ben più dolorose. Non è a Bruxelles o a Berlino che Mattarella ha prestato attenzione ma bensì, e lo ha detto ben chiaro, al risparmio delle famiglie italiane ed all'economia del paese
Martedì 22 Maggio 2018, 16:39
il gentile lettore intende dire che la flat tax sarà una misura "una tantum"? Altrimenti non si spiegherebbe la copertura con i 35 miliardi di pace fiscale che chiaramente non può essere una misura strutturale. Mi pare che regni una bella confusione tra i 5 leghe
Domenica 20 Maggio 2018, 11:00
a direttò, scarsino in materia di princìpi della democrazia eh? Come lo chiami se non vincolo di mandato quello che proponi? il vincolo di mandato deve essere con gli elettori, non col partito, e la disdetta la danno le urne. E' sul sistema che agli elettori impone le decisioni dei partiti che bisogna intervenire.
Domenica 29 Aprile 2018, 18:09
Bella ciao rimane quello che era. E il fatto che il vice presidente della regione e qualche sindaco affine si sono adombrati nel sentirla lo dimostra. Che cosa dovremmo cantare il 25 aprile? Giovinezza?
Sabato 14 Aprile 2018, 07:09
Ma che ce frega ma che ce 'mporta
Domenica 1 Aprile 2018, 21:19
veramente il fascismo è nel dna degli italiani. Le ultime votazioni non le hanno suggerito nulla?
Domenica 1 Aprile 2018, 21:16
il direttore oggi è in modalità "really right"
Venerdì 30 Marzo 2018, 11:07
knockout game o reazione alla ronda padana composta da colonnelli delle camice verdi?
Giovedì 29 Marzo 2018, 18:38
ho fatto l'insegnate per 10 anni a ragazzi di quell'età. La gegola che ammette poche eccezioni è: quando conosci i genitori capisci perchè i figli sono quello che sono
Giovedì 29 Marzo 2018, 18:32
E' il classico "schema di Ponzi". Vecchio come il cucco ma funziona sempre
Giovedì 29 Marzo 2018, 17:38
in neofascismo avanza e non è certo casa pound, è quello che ha preso un terzo dei voti e poi ha contribuito ad eleggere la zia di Mubarak alla seconda carica dello stato
Venerdì 23 Marzo 2018, 15:19
Ideologie politica essere antirazzista? ovvero essere umani è ideologia politica? Tutta la mia stima alla ragazza.
Giovedì 22 Marzo 2018, 20:00
Mi dispiace ma ritengo non valga la pena interloquire con chi paragona la seconda guerra mondiale al G8 di Genova. Salutoni :-)
Giovedì 22 Marzo 2018, 18:04
c'era la guerra e quelli che l'avevano voluta sono responsabili anche delle coseguenze delle loro scelte e i loro nipotini non possono pretendere di riscrivere la storia partendo dal 1945 facendo finta che quello successo nei 25 anni precedenti non centrasse nulla.
Mercoledì 21 Marzo 2018, 08:22
la povera Ragazza fu una vittima indiretta del fascismo che seminò vento (e che vento) per oltre un ventennio con le popolazioni slave ed ora i nipotini di quelli che crearono quella situazione orribile ne vorrebbero fare un loro simbolo ideologico. Ma è la storia che non insegna o siete voi che non la volete imparare?
Lunedì 19 Marzo 2018, 08:28
Concordo. Con l'assassinio di Rossa le B.R. si bruciarono la terra sotto i piedi e quello fu per loro l'inizio della fine.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 09:58
...o per lo meno agnostico
Mercoledì 14 Marzo 2018, 09:56
Era ateo. Parole sue:"Poiché esistono leggi come quella della gravità, l'universo può crearsi e si crea dal nulla. La creazione spontanea è il motivo per cui c'è qualcosa anziché nulla, per cui l'universo esiste, per cui noi esistiamo! Non è necessario invocare Dio". Lo ringrazio per quello che ha dato a me e all'umanità tutta. R.I.P. fratello
Venerdì 9 Marzo 2018, 21:08
perfetto non esiste, ma desiderarlo normale è umano. Avete mai avuto un famigliare stretto con gravi problemi? L'inferno per te e non vita per lui.
Sabato 3 Marzo 2018, 19:02
è un gombloddo
Giovedì 1 Marzo 2018, 18:12
standing ovation
Giovedì 1 Marzo 2018, 09:00
l'accordo consiste nel "ci sarà un disegno di legge del governo che dovrà essere approvato dal prossimo parlamento a maggioranza assoluta". Evidenziatelo prima che qualche leghista vada a chiedere il nuovo passaporto alla sede locale della lega LOL
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 15:43
mi pare già ossidato per bene
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 15:35
evidenzierei che l'Emilia Romagna non ha fatto nessun referendum ed ha ottenuto quello per il quale i due leghisti ci hanno fatto spendere 250 milioni di euro togliendoli prevalentemente a servizi destinati al supporto disabili?
Domenica 25 Febbraio 2018, 20:56
Prima che gli haters si scatenino del tutto è meglio precisare che trattasi di acciaio CORTEN, abbreviazione dei termini inglesi che definiscono le caratteristiche principali, CORrosion restistance (resistenza alla corrosione) e TENsile strength (resistenza a trazione) In pratica quella che sembra ruggine è l'ossidazione che protegge dalla corrosione :-)
Sabato 24 Febbraio 2018, 08:59
E poi ci spiegherà cosa ha ottenuto col referendum che non poteva ottenere comunque? Giusto così per capire la concretezza leghista :-)
Domenica 18 Febbraio 2018, 15:36
ma gavemo proprio bisogno de na sceriffa? Semo proprio poareti ciò.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 10:35
mah, Borrelli a rigor di regole interne del M5S doveva essere espulso da tempo. Ci sono fior di petizioni indirizzate al duo patacca (Grillo&Casaleggio) da parte di attivisti della prima ora. Ma per lui le regole non valevano. Che sia la volta buona che il M5S diventa una cosa seria? 🤔 Naaaaa