Mr.Nobody

Commenti pubblicati:
Mercoledì 9 Agosto 2017, 19:51
a quanto ammonterà l'assegno pensionistico di Boeri? Così tanto? abbassiamoglielo un po a mandiamo in pensione prima chi lavora "sul serio" overo quelli la cui professione abbassa la prospettiva di vita
Mercoledì 9 Agosto 2017, 19:18
polemiche ferragostane. Ciamaghe come che te vol, quel pi bon vince sempre
Giovedì 3 Agosto 2017, 07:58
confermo
Lunedì 31 Luglio 2017, 08:51
Il ponte è monitorato (è d'obbligo per l'amministrazione competente). Interverranno sicuramente nei tempi e nei modi necessari ed opportuni. Pieni di hater anche qui eh?
Lunedì 31 Luglio 2017, 08:30
A proposito degli italiani nel 1945 Churcill diceva: "strano, fino a ieri c'erano 45 milioni di fascisti e oggi ci sono 45 milioni di antifascisti. All'anagrafe non risultano 90 milioni di italiani". Da allora, non è cambiato granchè.
Venerdì 28 Luglio 2017, 08:45
la solità umanità cattolica
Giovedì 1 Giugno 2017, 06:50
lo chiameremo ferkellum visto che si tratta del solito porcellum con i calzini sotto i sandali LOL
Giovedì 1 Giugno 2017, 06:43
Non credo abbia grosse responsabilità per il fatto di essere suocera di Bitonci. Al cuore delle figlie non si comanda e in certi casi lo jus educandi può ben poco.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 21:20
da quando il project financing lo pagano i privati?
Venerdì 26 Maggio 2017, 19:11
avrebbero dovuto rinviare a giudizio il buon Dio
Venerdì 19 Maggio 2017, 12:23
hanno trovato traccia nei movimenti bancari?
Giovedì 18 Maggio 2017, 19:11
una volta un populista chiese alla folla se voleva graziare tale Gesù o tale Barabba. Democraticamente venne graziato Barabba. La democrazia diretta voluta dai populisti quasi quasi non va bene neanche per i condomìni.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 19:02
ma quanta bella gente piena di umanità che commenta. Complimenti ciò
Giovedì 11 Maggio 2017, 10:37
eh, attraversare la strada statisticamente provoca il ferimento o la morte in 1 caso ogni 3 milioni di attraversamenti per cui i bambini non devono essere vaccinati e non devono attraversare la strada
Mercoledì 10 Maggio 2017, 21:09
non vanno da nessuna parte
Lunedì 8 Maggio 2017, 19:38
mah, più che gli allenatori questi problemi li causano i genitori che seguono la squadra
Giovedì 20 Aprile 2017, 08:36
non era necessario essere luminari del diritto per capire che certe ordinanze non stavano in piedi
Giovedì 6 Aprile 2017, 09:28
bossoli conficcati nel muro? i proiettili li hanno trovati per terra o si suppone fosse un revolver?
Sabato 11 Marzo 2017, 14:04
se divenisse necessaria la chiamata alla leva dovranno pur sapere chi chiamare
Sabato 11 Marzo 2017, 08:01
Si vis pacem, parabellum. Nel caso fosse necessaria una chiamata alle armi bisogna essere pronti. Dovè la notizia?
Mercoledì 8 Marzo 2017, 15:55
mi sa che c'è di mezzo una separazione coniugale non proprio indolore. Quanto alla "minaccia", mia moglie ai nostri figli la proferiva almeno una volta alla settimana quando frequentavano le scuole dell'obbligo. Come tutte le mamme del mondo del resto
Giovedì 16 Febbraio 2017, 19:16
Ma quanta bella gente che commenta. Tutti italiani e per lo più veneti mi pare. Quasi quasi mi vergogno di essere loro concittadino. Non è che oltre alla fuga di cervelli c'è stata anche quella delle coscienze?
Venerdì 10 Febbraio 2017, 20:49
La patata più o meno bollente della Raggi non è affare che mi riguarda o mi interessa- La zucca insipita sì, e parecchio anche.
Domenica 5 Febbraio 2017, 18:07
Mi pare che le vaccinazioni siano in calo. E poi, come diceva Churchill, Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano da nessun censimento.
Sabato 28 Gennaio 2017, 17:26
9 giorni di assenza per malattia all'anno di media nel pubblico. E nel Privato?
Venerdì 27 Gennaio 2017, 11:12
Il bullo è uno che ha grossi problemi che solitamente derivano dall'ambiente famigliare. Va curato e controllato adeguatamente per il bene di tutti.
Sabato 7 Gennaio 2017, 15:08
r.i.p. anima fragile
Giovedì 5 Gennaio 2017, 16:50
Solo chi non li conosce puà parlare di deriva illiberista ed autoritaria da parte della Grillo&Casaleggio nel senso che non è una deriva, sono sempre stati così
Giovedì 29 Dicembre 2016, 09:09
ma quanta bella gente Madama Dorè :-)
Domenica 18 Dicembre 2016, 09:42
dimissioni di Pirro LOL