Franco-tv

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Ottobre 2018, 00:25
Tra questa notizia e la separazione di Bosè dal compagno, scelgo di andare a letto, per oggi basta!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:39
...al sud 78%, 69%, 135% , tra poco el riva.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:18
Forse mi sbaglio, ma nella mia zona c'erano un paio di cacciatori che non vedo quasi più, forse anche loro si vergognano di sparare ad uccelli o lepri addomesticate e galline ovaiole smarritesi nella prima periferia.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:59
Vero, non generalizzare, a proposito di Salvini le scuse le pretende perchè il Salvini, all'epoca disse che la sorella si sarebbe dovuta vergognare, e oncora nessuno "voleva sapere" come fossero andate le cose, altri interrogativi?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:48
Come minimo sono due!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:45
Non avevo dubbi, il mio commento era rivolto allo stanco lapasoa, al quale forse è sfuggita una frase scivolosa, buona giornata.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:40
A volte qualche ragione ce l'hai pure tu, i truffatori sono anche napoletani, ma se si considera lo sforzo per questa attività, che viene svolta nei confronti di popolazioni del nord, come padani, euganei, lumbard ecc. lo sforzo è minimo, perchè come sai, mentre in Padania si fatica a reggersi su una gamba sola (ignote le cause), gli scugnizzi camminano sulle punte delle dita dei piedi sui cornicioni dei grattacieli, e scendono sempre integri. Non servirebbe nemmeno Oliviero, tanto sappiamo com'è.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 01:30
Da un estremo all'altro, siamo veramente un'Italietta di poco conto.
Domenica 14 Ottobre 2018, 18:29
Trovo giusto interrompere questo subdolo sistema con il dubbio fine. Potrebbe essere l'inizio di qualcosa di nuovo, che avrebbe bisogno di pensieri illuminanti, non di affermazioni rozze.
Domenica 14 Ottobre 2018, 18:02
No no, in Abruzzo è tutto a posto Berlusconi ha sistemato tutto, quel poco che rimaneva l'ha sistemato Renzi...
Domenica 14 Ottobre 2018, 17:48
Lei è stanco? Si è chiesto quanti sono nove anni perchè un minimo di dignità (spero sia dignità) faccia assumere la forma umana ad un carabiniere? Non credo se lo sia chiesto ora, dato il tempo trascorso, ma almeno consideri contro quanti e quali ostacoli ha combattuto la famiglia, fortunata ad avere una figlia che ha gli attributi che molti (anche in divisa) non hanno. Auspico che coloro che hanno "sbagliato", ma non sono sbagli, vengano ricondotti a guardarsi allo specchio senza sputare, non sarà cosa facile, lei intanto legga altro.
Domenica 14 Ottobre 2018, 17:34
Era quello che cercavo di spiegare al cop, ma non è semplice, lui stesso sarebbe capace di cedere ad un'offerta molto vantaggiosa alla "Posillipo", e allora è inutile parlare ma seguire la dieta (capsicum et capparis spinosa).
Domenica 14 Ottobre 2018, 12:04
Covertòn, le assicurazioni farlocche le acquistano i tuoi concittadini altrettanto farlocchi e sprovveduti, quelli fermati irregolari sono talmente doc che hanno sostenuto il "test Oliviero" e sono risultati debordanti per la maggior parte, queste cose bisogna saperle per evitare figure padanocentriche.
Domenica 14 Ottobre 2018, 11:37
Stavo pensando la stessa cosa, il cop ha più marce che non può utilizzare, è come avere molte marce nella prima 500 porte controvento, della serie "massa grassia", il pensionato è un furbastro, sono certo che fa colazione con babà e Albana, per questo è sempre proiettato in avanti.
Sabato 13 Ottobre 2018, 15:06
Era meglio se stava zitto!
Sabato 13 Ottobre 2018, 15:00
Fato ben cop, magari iu no ghe ga pensà.
Sabato 13 Ottobre 2018, 14:47
"...lasciate ogni speranza...", è stata scritta solo per lei.
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:26
Invece serve dire, questi sciammannati dovrebbero essere messi dentro a "corte" fin a sbessoea...
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:12
...doveva proprio scrivere il nome e rovinarmi la giornata? Che non succeda più.
Sabato 13 Ottobre 2018, 12:05
Beva solo acqua, anche la gazzosa le crea problemi, se proprio deve scrivere almeno copi da qualcuno, lasci stare il perchè, lo sappiamo noi.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:16
8 non l'hanno capita..., per ora.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 16:45
Facile manipolare gli studenti da parte della sx, ma gli si ritorcerà contro, non credo che i giovani si facciano circuire così facilmente, almeno quelli che studiano, gli altri si riprenderanno in seguito, a loro spese.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 16:35
Mai avrei pensato di sostenere una persona di sinistra, ma dato il tenore di commenti come il suo, mi verrebbe voglia di votare Renzi...
Venerdì 12 Ottobre 2018, 16:30
Adesso lo sa anche lui, doveva rimanere un segreto! Speriamo che gianni.montan e covertòn non se ne accorgano.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 16:04
Ci ho pensato, e non ho usato frasi ad effetto, ma ho solo evidenziato che chi lavora in nero lavora, questo mi sembra abbastanza semplice. Serve anche a capire che a chi lavora in nero non gli si può dire che non ha voglia di lavorare, gli si può solo dire che sta approfittando della situazione, allora sarei con lei. Il sud ha votato Di Maio perchè ha promesso qualcosa che loro si aspettavano, e che, tra l'altro, fa parte del famoso contratto che alcuni non ricordano, che tradotto semplicemente significa che i due opposti vantano ognuno una promessa agli elettori. Per onestà intellettuale bisognerebbe ricordare anche la promessa della Flat tax, quando si cita il reddito di cittadinanza. Il suo citare "i maghi della truffa", non le fa molto onore, se non aggiunge anche gli altri maghi dell'evasione, giusto per la legge dei vasi comunicanti. Se lei avesse esordito con osservazioni diverse dal "nessuna voglia di lavorare", io avrei usato altre terminologie a lei più gradite. Io non ho nulla in contrario alla critica, anzi, il blog dovrebbe servire a capirci, ma se lei inizia con quella frase, scatta la malvasia, come diceva Vito Catozzo. La saluto e stia altrettanto bene.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:33
Sono d'accordo con lei per quanto riguarda il numero di persone ingiustamente perseguite, ma le ricordo che prima di tutto c'è un cadavere e la sfido ad affermare che sia una cosa di secondaria importanza. La parola finalmente è opportuna e giusta, anche perchè finiscono le scemenze dette e scritte in nove anni, e ribadisco anche che alcuni carabinieri hanno infangato l'Arma, quindi, solo dopo aver certificato questo si parli di altro, ma ora no. Ps:a proposito del SUO comportamento, e non potendolo uccidere ulteriormente, ci si faccia una ragione.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:05
Lei non ha chiaro il concetto di lavoro, perchè pure in nero di lavoro si tratta, ci pensi abbastanza prima di rispondere si, non corra inutili rischi. Devo rilevare anche che lei definisce maghi i sudisti, ma non è esattamente così, i maghi fanno qualcosa di impegnativo, mentre con quelli come lei è andare in discesa, anche a questo dedichi del tempo, tornerà a suo vantaggio.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 23:35
Mi scusi Fiocchi, ma mi sto ponendo una domanda: se noi siamo tutti doni e anche non per nostra scelta, chi è il donatore che a volte dona in modo diverso e non spiega il perchè? Proseguendo poi, un altro interrogativo prende corpo:le persone più sfortunate, che evoca, sono di sicuro figure utili a comunicarci quanto sia bene stare bene, mi sfugge però il loro pensiero rispetto alla loro condizione che non credo abbiano cercato. Non nascondo che una risposta me la sono data, ed è relativa alla natura come la conosciamo, col suo incedere a suon di evoluzioni determinate spesso dal caso. Con questo non voglio liquidare i pensieri che riconducono al mistero in genere, del quale le religioni fanno parte.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 18:38
...un filosofo barbuto, mumble mumble.