Franco-tv

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 18:35
Servito anche "maseneta frita"...
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 18:12
Giusta provocazione, e se permette avrei una risposta, almeno io la ritengo tale. La nostra situazione è fuori controllo, non c'è più nessuno che si fida di nessuno in Italia, dall'estero ci arrivano giudizi che fanno rabbrividire, tutto questo io lo attribuisco alla nostra politica, e siccome siamo alla fine, ritengo che gli attuali politici siano inadatti anche a qualsiasi lavoro manuale. I grillini, che pareva che ecc., promettono delle cose e per mantenerle dovrebbero essere al governo, a prescindere da Grillo che ordina o meno. Può sembrare una bestemmia, ma quando pensiamo come sarebbe la situazione con il prossimo governo composto dai nomi che si conoscono e che ripugna a volte ripetere, la risposta si autodefinisce, mi farebbe piacere essere smentito, saluti.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 02:58
...e si ferma qui.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 02:17
Probabilmente è cosa inopportuna, ma attaccarcisi quasi fosse una malattia venerea è sinonimo di un futuro che potrebbe cambiare, e si intuisce come.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 01:56
Sig. Pietro Spera, se la riforma elettorale è sbagliata non deve aggiungere altro, anche perchè per fare attentati o golpe bisogna avere delle idee, cosa che gli ultimi governi non hanno, tranne quella che conosciamo benissimo cioè l'attaccamento alla sedia. I cinquestelle potranno anche diventare peggiori, ma per ora l'unico pericolo che corrono è la contaminazione. Ricordare la pagliuzza e la trave dovrebbe riportarci ad una più corretta visione d'insieme.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 13:07
Credo alla sua buona fede, ma il problema dev'essere un altro, in questo caso la malattia sembra evidente, per altri soggetti sono con lei, e anche di più.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 01:18
Non ira ma tenerezza, il desiderio di condanna riguarda il singolo, la società invece deve intervenire con la giustizia, che non ha sentimenti.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 00:52
Anche la Germania e l'Austria mi dicono molto, ma il discorso si complica. Mi riesce più facile rispondere che le anguille del Po si precipitano volontariamente verso gli ami, assuefatte dalle polveri bianche e di altro colore, pagate dai benestanti economici del triangolo miracoloso. Con un colpo solo salveremmo anguille e bambini in difficoltà, oltre a riportare gli smandrappati tra noi. Lo so che non è facile, ma non a causa dei soggetti che ho citato, ma a causa di governanti che non governano, questo è il solo problema. La recente responsabile del concorso che si è proclamata vincitrice è la conferma che l'Inghilterra e la Francia non hanno insegnato nulla ai nostri politici.
Domenica 15 Ottobre 2017, 12:45
Destra e sinistra sono uguali, gli ultimi anni hanno certificato questa realtà, lo stesso parlamentare di dx è pronto ad estrarre dalla tasca la tessera opportuna, non se ne salva uno solo. Chi provasse a dissociarsi da questo concetto sarebbe anche peggio, nel senso che, o non ha ancora capito nulla e con poche speranze per il futuro, oppure in combutta con l'allegra banda.
Domenica 15 Ottobre 2017, 12:35
...riaprirli, subito!
Domenica 15 Ottobre 2017, 12:31
Il sig. Sabbadin almeno recupera un po' di solidarietà da un sindaco straniero, sono sicuro che sarebbe molto gratificato da qualche commento "politico", commento che non sentirà mai, dato che se il rottame umano rientra chissà cosa potrebbe raccontare...
Domenica 15 Ottobre 2017, 12:19
Agli attuali 8 dislike rendo atto che il mio parziale commento sembrava rivolto solo ai leghisti, mentre andava anche verso tutto il mondo del lavoro, senza distinzione alcuna.
Domenica 15 Ottobre 2017, 12:13
Caro Steyr, le ricordo che la dx e la sx tutta hanno trattenuto tra loro rapporti incestuosi, onanistici e anche a pagamento, quindi prima della pagliuzza... Ricordo anche che i bambini non hanno colpe se i grandi fanno schifo, da questo si dovrebbero trarre tanti spunti, ma se non gliene vengono le darò qualche suggerimento.
Domenica 15 Ottobre 2017, 02:01
Non è Gucci che dice addio ma la gente che non le compra più, intanto se ne parla (di Gucci).
Domenica 15 Ottobre 2017, 01:56
Treviso, via Ellero, stessa cosa, sveglia!
Sabato 14 Ottobre 2017, 19:13
"19 anni, con numerosi precedenti ", è inutile arrabbiarsi, ma del marocchino vengono riportate le iniziali, spero che la scelta sia dovuta al nome troppo lungo, che non vorrei sapere a prescindere, ma che fa pensare a quando di qualcuno vengono esposti anche gli esami delle urine, se ha rubato uno yogurt scaduto.
Sabato 14 Ottobre 2017, 19:03
Scelta sbagliata che pagherà all'infinito e purtroppo senza cambiare nulla. Tra mutande verdi, cene, diamanti, Apecar di ultima generazione, non si sa da dove cominciare, qualsiasi direzione sarebbe quella giusta, ma poi dove li metti tutti? Gli auguro comunque di trovare per terra il portafogli dell'innominato, pieno di soldi e che se lo tenga.
Sabato 14 Ottobre 2017, 18:49
"distrazione di fondi a danno dell'ospedale pediatrico serviti per la ristrutturazione della casa dell'appartamento di Bertone." ...tutto a posto, Cristo cade rovinosamente dalla croce.
Sabato 14 Ottobre 2017, 18:44
Si stava meglio quando si stava peggio, che sembra una banalità, ma è talmente vero che molti sperano in un ritorno, non importa di chi, ma che non siano questi portatori di disgrazie così impreparati anche culturalmente da far accapponare la pelle anche a Scarpantibus. Sono totalmente incredibili e con la faccia come quel "coso", da far comarella anche con Lucifero. Visto che bisogna saltare, tanto vale farlo sulla zattera grillina, non ci sono altre soluzioni, almeno ci sarebbe un rimescolamento di carte che potrebbe farci vedere dei sindacalisti che lavorano oppure qualche parlamentare triste, non potendo saltare da una parte all'altra come la scimmietta, preghiamo!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 18:59
Sostenere Verdini e Galan è veramente meritorio e coerente, i miei complimenti, queste due perle così bistrattate dovrebbero essere rivalutate.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 18:52
Sud:89,7% produzione capperi e olive - 96,3% fichi d'India, mentre al nord pesce veloce del Baltico e torta di mais, come la mettiamo?
Venerdì 13 Ottobre 2017, 18:43
La Salierno-Reggio di Calabbria porta verso il sole e il Mose porta in gattabuia, ...speriamo.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:25
Buon giorno enrico, le vengo in soccorso, infatti lei cita la Svizzera come esempio, mi creda, ma lo dico solo a lei, quando si passa il confine e lì si entra, c'è come una sostanza informe che ti segue continuamente e non ti abbandona se non quando riattraversi il confine. Provi, e le verrà istintivo cercare l'ariaennapule, percependo una specie di liberazione da quel qualcosa di indefinibile, ma che rievoca le stanze asettiche degli ospedali. Analizzi senza fretta, vedrà che c'è da pensare.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 01:05
Il sindaco di una delle più importanti città del mondo dovrebbe fare il sindaco, se inadeguato potremmo fornirne uno dalla Sicilia bella.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 00:44
...che sia in officina autorizzata per...
Giovedì 12 Ottobre 2017, 17:39
Tre foto per una notizia, ma quella in mezzo era necessaria?
Giovedì 12 Ottobre 2017, 17:27
Mi imbarazza il lei che io stesso uso, ad ogni modo non credo, perchè in questo caso si sarebbe già espresso, dato che i numeri negativi in Veneto si contano su una mano, piuttosto penso che sia in per il tagliando del "mezzo".
Giovedì 12 Ottobre 2017, 17:17
Mi auguro che almeno in famiglia trovi qualcuno che la supporti.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 13:22
Aldo la guardia svizzera (Aldo-Giovanni e Giacomo), tanti anni buttati.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 13:12
Per fortuna che in Italia questi personaggi non ci sono...