Franco-tv

Commenti pubblicati:
Domenica 20 Agosto 2017, 10:52
Qualche napoletano non ha salvato un napoletano, penso non ci sia altro da aggiungere se non invocare la sostituzione delle nostre stupide leggi, non parliamo poi di chi le dovrebbe applicare.
Domenica 20 Agosto 2017, 10:46
Come dimenticare un'insegnante d'asilo che si assentava per all'attare?
Domenica 20 Agosto 2017, 10:38
A casa loro si arrangino, ma qui dovrebbero adeguarsi, se non fosse che la chiesa e le nostre stupide leggi complicano tutto.
Domenica 20 Agosto 2017, 10:34
Ad un governo che sottovaluta l'intelligenza dei suoi cittadini è preferibile un dittatore (di qualsiasi colore) che ti dice la verità, seppur pesante. Naturalmente molti votanti sono da comprendere tra i senza pensiero, ma gli altri sono molti di più.
Domenica 20 Agosto 2017, 10:27
Io farei i complimenti agli utilizzatori della merce, che non credo siano molto lontani da quei luoghi, evitando così la solita moda di star seduti su più sedie, oltre a quella di dirottare il discorso dove conviene, prima o poi bisogna prenderne atto.
Domenica 20 Agosto 2017, 10:11
La domanda è troppo diretta, sfugge...
Sabato 19 Agosto 2017, 11:10
Generazioni attente alle telenovelas, pagheranno per non aver ascoltato i vecchi.
Venerdì 18 Agosto 2017, 19:23
Non essere impaziente, sono certo che una lettrice risponderà appena riposto l'uncinetto, sono invece in ambasce per copppertone, è in riprovevole ritardo.
Venerdì 18 Agosto 2017, 19:08
Penso che lei non abbia figli, altrimenti non si spiega quanto afferma. Io, da padre, in un caso del genere, non solo esigo spiegazioni, ma voglio anche delle prove concrete e poco mi importa degli intrecci politici nazionali ed extra, e se per sapere la verità dovessi scatenare l'inferno lo farei. In quanto a chi l'avrebbe mandato con qualsiasi compito, fingano pure di fare delle ricerche, ma l'esito si sa in anticipo, cioè non si saprà, o quantomeno ci sarà una verità che deve andar bene, le ricordo che siamo in Italia e ancora non si sa nulla di fatti accaduti 50 anni orsono. D'accordo per media e partiti, dato il loro naturale cordone ombelicale. Ps:l'obbligo di sintetizzare porta ad essere concisi con danno alla gentilezza ma lei lo capirà.
Venerdì 18 Agosto 2017, 14:16
C'è per caso un punto di vista che impedisce ai genitori di cercare il colpevole della morte del figlio? Questo solo mi interessa, della politica non ne parlo in quanto non c'è più nulla da dire, non so se mi spiego. Lo capisco che non sarebbe il modo giusto di porsi, ma quando le risposte sono evidenti non rimane che eccedere, avendo così la sensazione di aver acquisito qualcosa di indefinibile ma che placa la sete.
Venerdì 18 Agosto 2017, 12:29
Ha ragione Renzi, i gufi danno sempre queste notizie, mentre sappiamo che fila tutto a meraviglia.
Venerdì 18 Agosto 2017, 12:20
Cop, un abbraccio!
Venerdì 18 Agosto 2017, 12:13
Se gli indagati sono messi in cerchio, un giro con l'Apecar dura 5 minuti, ma che sodisfasion!
Venerdì 18 Agosto 2017, 12:09
Se il nome finisce per ch, che lo scrivono a fare?
Venerdì 18 Agosto 2017, 12:04
Presumo il senso ironico del suo commento, ma a pensarci non sarebbe sbagliato perchè darebbe un senso a molte cose, oltre ad evitare molte speculazioni con la benedizione dei soliti partigiani.
Venerdì 18 Agosto 2017, 11:50
Questo, probabilmente, vuole sentire...
Venerdì 18 Agosto 2017, 11:18
Sì, ne sono certo, qualsiasi obiezione striderebbe col buon senso.
Giovedì 17 Agosto 2017, 19:18
Gli zingari sono autorizzati, e basta! Il vessillo italico passa ad altro uso.
Giovedì 17 Agosto 2017, 12:48
La sinistra e la destra sono talmente mescolate che nemmeno loro ricordano più cosa abbiano votato l'ultima volta, quindi il pastrocchio ha preso quasi tutti. Questo per dire che commentare politico, in questo caso, è demenziale, unica cosa rispettabile è la ricerca della verità, o di un nome al quale attribuire la colpa, da parte della famiglia, che nemmeno lo stupido più pidocchioso che esista può ostacolare, punto.
Giovedì 17 Agosto 2017, 01:57
Le svelo un segreto, il futuro è dei mezzosangue quale io sono, ma essendo scarso in tutto non ci posso entrare, rimane il fatto che i mezzosangue sono la vera evoluzione e quando parleranno di noi lo faranno col solo scopo di divertirsi.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 09:44
...e allora?
Mercoledì 16 Agosto 2017, 09:42
Sarebbe veramente l'ora di sistemare alcune cose e forse questa è la volta buona. Un po' di apprensione per i tempi però è legittima, speriamo non servano altri 150 anni, perchè io e altri, enricosecondo compreso, non credo avremo modo di gioire, anagraficamente parlando.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 02:19
Scrivere a caso non sempre riesce, forse è meglio leggere prima.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 01:58
Questa me la scrivo...
Martedì 15 Agosto 2017, 10:50
Giusta aspirazione che dovrebbe trovare molti sostenitori, specialmente in Veneto (!), mi sentirei di dare un suggerimento, cioè, precisi accordi scritti con i lumbard, non vorrei che tra poco ci sia bisogno di altro referendum per l'indipendensa dalla Lombardia.
Martedì 15 Agosto 2017, 10:22
Se è uno squilibrato, quale dovrebbe essere la punizione, lei ne ha un'idea?
Lunedì 14 Agosto 2017, 12:57
No te ga capio, ma tanto se o steso...
Lunedì 14 Agosto 2017, 11:35
Mi piace quello che scrive, soprattutto "rispetto".
Lunedì 14 Agosto 2017, 10:50
Medici senza ecc. Save the ecc., no armi a bordo, ma a chi la raccontate? Le forze di polizia devono aver accesso a tutto ciò che ritengono utile, sempre, Minniti o no Minniti.
Lunedì 14 Agosto 2017, 10:38
Bella sintesi di Purista, che condivido. Per il resto anche in Padania ogni tanto c'è chi eccede nelle libagioni e non avendo nessuna cultura alle spalle dice tutto quello che gli capita, il ragazzo fragile diceva che dal letame nascono i fiori, ma in questo caso dai fiori...