Franco-tv

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 01:28
Pazienza lui che sappiamo, ma gli 8 che hanno confermato il suo pensiero sono messi peggio, e non sembrava possibile.
Lunedì 18 Giugno 2018, 01:15
No Covertòn, go dito n'altra roba.
Domenica 17 Giugno 2018, 10:56
"diversi studenti sono caduti nella loro rete.", ...no gò paroe!
Domenica 17 Giugno 2018, 10:51
Toscani quando serve non c'è mai, perchè non fare la prova del palloncino a tutti gli inquirenti che finora hanno fermato questo esempio subumano e l'hanno autorizzato a continuare?
Sabato 16 Giugno 2018, 10:44
Anche se fosse veramente pentita, cosa che nessuno può verificare, deve rimanere dov'è, ma anche allontanarsi di più.
Venerdì 15 Giugno 2018, 18:35
...altra domanda:meraviglie di dove?
Venerdì 15 Giugno 2018, 18:26
Se i due relitti umani passeranno per qualche carcere cominceranno a "pagare", tutto, eh sì.
Venerdì 15 Giugno 2018, 18:17
A lei non si nasconde nulla!
Venerdì 15 Giugno 2018, 17:55
Nel suo scrivere è implicito il perdono che le è dovuto, non per meriti ma per condizioni oggettive, anche questa volta ha graffiato il Nordest.
Venerdì 15 Giugno 2018, 17:35
Strano questo commento, mi sembra che sia apparso che la signora è napoletana, come lei ha scritto..., forse voleva scriverlo ancora, allora ha ragione, scriva.
Venerdì 15 Giugno 2018, 17:27
Di sicuro non gli è venuto in mente, altrimenti chissà come andava a finire se gli rendeva pan per polenta e coste.
Venerdì 15 Giugno 2018, 17:13
Dopo aver letto altri commenti mi sento di affermare che la ragazza ha perso i genitori, che era il primo problema da risolvere, in questo caso.
Giovedì 14 Giugno 2018, 19:39
Montebeuna, no digo gnente ma tra libri e capanoni no i va d'acordo.
Giovedì 14 Giugno 2018, 19:22
Non credo ci sia molto da studiare, Silvionostro c'era ancor prima di Noè e le leggi già c'erano, come c'erano i rom, i bulgari, il Pd, etc.etc.etc.
Giovedì 14 Giugno 2018, 19:11
Povera ragazza, in un sol colpo ha perso un figlio e i genitori, i migliori auguri che possa superare.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:09
Giusta terapia d'urto, un atleta ignorante non fa carriera.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 12:20
Una prima risposta non è apparsa, confido nella seconda. Honi, la faccenda si dovrebbe intendere come il desiderio di tutta la classe, di stare assieme, a prescindere dai commenti illuminati di noi tutti.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 12:08
Già in queste condizioni a 15 anni...
Mercoledì 13 Giugno 2018, 12:06
A Napoli non di dorme!
Martedì 12 Giugno 2018, 15:01
Un padre selvaggio e stupido non serve a nessuno, lavori forzati.
Lunedì 11 Giugno 2018, 16:21
Eppure ci dev'essere qualcuno a cui piacciono i rom, altrimenti come si spiega?
Domenica 10 Giugno 2018, 16:16
Grazie per aver espresso questo aspetto, che a molti, me compreso, è sfuggito perchè intenti a urlare, e che fa pagare da subito madre e figlio, e chissà per quanto tempo.
Domenica 10 Giugno 2018, 15:52
Se chi doveva spostare il barchino era parente di un certo Schettino, si sarebbe determinato un problemino.
Domenica 10 Giugno 2018, 10:44
"farsi i fatti propri mai eh?", l'ha detto lei...
Domenica 10 Giugno 2018, 10:38
Impossibile dimenticare...
Domenica 10 Giugno 2018, 10:32
Poveri veneziani, tra poco dovranno allargare il Canal Grande per far passare i navoni fino a Piazzale Roma.
Domenica 10 Giugno 2018, 10:27
Spero che quella madre venga punita in tutti i modi consentiti. Spero anche che il concetto di libertà che i cortei multicolori hanno cavalcato, "sbagliando", a partire dal '68, venga derubricato in quanto fasullo come altre teorie politiche, tutte di parte.