Franco-tv

Commenti pubblicati:
Domenica 25 Giugno 2017, 16:26
Siccome ci ho provato due volte, ma non ci sono termini "normali" per rivolgersi a lei, me la metto via. Le chiederei però di rileggere i suoi commenti, intendendo così farle un favore.
Sabato 24 Giugno 2017, 12:06
...e il meglio del nord.
Venerdì 23 Giugno 2017, 01:05
Riflessione:il nord sicuramente dimostrerà che ne starà fuori, non si comporterà come il sud, così gli immacolati potranno continuare a scrivere le "meraviglie".
Martedì 20 Giugno 2017, 18:53
Condannato a 6 anni, non riesco a capire cosa stia a significare, non me lo vedo a lasciare le impronte...
Martedì 20 Giugno 2017, 18:28
Purtroppo nemmeno i genitori si possono scegliere.
Martedì 20 Giugno 2017, 01:09
Non può essere, copppertone non ha l'Ape, e poi ha origini non venete da almeno quattro generazioni, ma lui non lo sa.
Lunedì 19 Giugno 2017, 09:59
Provarci sempre, questa è la cultura che ci mette in ultima fila dappertutto, qualsiasi sensibilità non percepita. Forse dirottare verso qualche orfano "improvviso"...
Lunedì 19 Giugno 2017, 09:36
Buona,...questo è il problema.
Lunedì 19 Giugno 2017, 00:36
Come al solito non ne azzecca una nemmeno a pagare in dollari. Con il suo commento ha affermato che gli imprenditori del nord non sono corretti a causa di persone del sud, perchè non legge qualche buon libro tipo Sussi e Biribissi?
Lunedì 19 Giugno 2017, 00:26
Non credo lei sia un mago, se percorre all'indietro la storia recente, ne troverà a dozzine di episodi simili con attori nostrani. Per facilitarle la ricerca digiti laghetto di Biasuzzi, Piave, Sile ecc.
Domenica 18 Giugno 2017, 11:01
"...per garantire il buon nome dell'azienda", c'è da impallidire per la disperazione. Tutti sapevano ed ora gli stessi giurano sulla Bibbia che sono onesti, vado a scaricare...di là, in bagno.
Domenica 18 Giugno 2017, 10:48
Tra un po' sarà l'Italia a "prendere le distanze" dalle magie nordiche...
Domenica 18 Giugno 2017, 10:43
Risolverà anche questo problema, troppo forte, se si potesse clonare ne basterebbero una decina in sostituzione dei miserabili politici che ci truffano a ripetizione, oremus!
Sabato 17 Giugno 2017, 17:58
Spero che questo finisca presto, e anche se io non ci sarò, i ragazzi ricomincino a correr dietro alle ragazze.
Sabato 17 Giugno 2017, 17:35
Nulla da obiettare, ma il "responsabile della struttura" non può non essere responsabile alla domenica, deve allora nominare un sostituto, se non lo fa o non lo chiede significa che non può essere responsabile e quindi deve fare altro. Pure la risposta data è sinonimo del modo d'operare della struttura, personalmente non trovo nulla da salvare, vorrei sbagliarmi.
Venerdì 16 Giugno 2017, 17:54
"il responsabile della struttura la domenica non lavora.", già la risposta è da galera...
Venerdì 16 Giugno 2017, 17:15
"li hanno promesso felicità ma trova dolore", la smetta di scrivere sciocchezze, l'uomo e la vita fanno parte della natura e nessuno ha promesso nulla, si vive giorno per giorno, se è possibile.
Giovedì 15 Giugno 2017, 16:41
Peccato ragazzo, anch'io mi sento un po' colpevole...
Giovedì 15 Giugno 2017, 16:25
Le armi non sono un problema, il burqa si, va vietato sempre e dappertutto, manega de porigrami.
Martedì 13 Giugno 2017, 19:29
"Due piccoli banditi", mi sfugge il senso di tale affermazione. Il poliziotto ha fatto il proprio dovere e che nessuno si permetta di parlare di armi a salve, in una azione criminale le armi sono tutte vere, tappi o non tappi. Spiace per i due e per le loro famiglie, che devono cambiare vita.
Martedì 13 Giugno 2017, 19:17
A distanza di molti anni il ricordo provoca lo stesso dolore, come un debito mai pagato nei confronti di un bambino.
Martedì 13 Giugno 2017, 00:26
Ha visto il film "destra e sinistra" ovvero la stessa cosa, prodotto dai soliti a spese dei soliti, naturalmente i soliti non ne hanno percezione.
Domenica 11 Giugno 2017, 18:05
La casta ha bisogno anche del consenso plebeo per prevalere su altre caste.
Sabato 10 Giugno 2017, 12:19
La Serena è divenuta una mutandiera, controllare se non ci si crede...
Sabato 10 Giugno 2017, 01:21
Premesso che per ignoranza vaccinerei i miei figli, 130 famiglie sono un bel numero, difficile siano tutti folli. Forse il problema è la fiducia, che un tempo era scontata nei confronti delle istituzioni, mentre ora è centellinata. Nei confronti poi delle case farmaceutiche e delle multinazionali la fiducia è ancora inferiore, strano che ci sia chi non si pone qualche dubbio, a costoro consiglierei di riflettere su prodotti che si chiamano meritene, viamal, viadolor ecc.
Venerdì 9 Giugno 2017, 19:57
Sempre cammino in discesa, sempre su un piatto d'argento, da un po' le va bene...
Venerdì 9 Giugno 2017, 19:46
Chi scrive certi commenti nei confronti di un morto è un idiota, a prescindere!
Venerdì 9 Giugno 2017, 19:35
Si è redento..., qui ci vuole l'aiuto di Germano Mosconi!
Mercoledì 7 Giugno 2017, 01:34
Un briciolo di dignità la potrebbe conquistare chiedendo di rimanere dov'è. Surreale notare che la legge viene interpretata come in "ragioneria" quando sono saltati tutti i parametri, altra dignità in discussione (inutile).