Franco-tv

Commenti pubblicati:
Domenica 30 Aprile 2017, 01:11
"«Vi porteremo...", questa è la loro natura, che ci distanzia in modo irreversibile da loro, non ci sono studi ne studiosi che possano ribadire, e anche se ci sono non hanno capito nulla del problema.
Sabato 29 Aprile 2017, 18:54
Per questa volta approvo, molta gente deve andare a letto molto preoccupata, imparare a lavorare non è cosa semplice e richiede attributi attualmente in disuso. Come può notare, quando si cominciano ad usare termini tipo "guitto", significa che, oltre al ridotto dizionario, c'è un sostanziale e timoroso presentimento relativo a quanto ho affermato, buona giornata.
Sabato 29 Aprile 2017, 00:34
Non si tratta di campi, come sostiene lei, ma è un preciso piano di rieducazione scolastica per i soggetti politici (si fa per dire) che finora hanno mangiato a sbafo e senza sapere nemmeno quante regioni ci sono nella disastrata e infelice penisola. Naturalmente, i soggetti partiranno da zero, in senso scolastico e in senso finanziario, ci sono buone possibilità che qualcuno venga salvato.
Sabato 29 Aprile 2017, 00:10
...trentatre anni, un bel percorso di insegnamento.
Venerdì 28 Aprile 2017, 23:40
...i trovarà n'altri do avogadi che li difende.
Venerdì 28 Aprile 2017, 16:52
Floriano Abrahamowicz non è, chi lo segue nemmeno, offenderebbero la memoria da qualsiasi punto di vista la si guardi.
Venerdì 28 Aprile 2017, 16:43
Io fraintendo, e non sono convinto che leggi tribali debbano per forza condurre dove vogliono, sarei più propenso a pensare che una nazione degna di questo nome si sarebbe liberata della zizzania con altri metodi (evidente che i nostri attributi fanno ridere). A meno di non avere la coscienza nel sottoscala come l'infelice Santino, un bambino deve avere le stesse opportunità e non compatimento. Con tutta l'esperienza che lei a volte ha bonariamente messo a disposizione di tutti, se ne esce dicendo che un bambino è stato salvato dalla schiavitù, morendo. Un autotreno di nelsen, al termine un altro!
Venerdì 28 Aprile 2017, 16:04
Non esiste l'italiano corretto, solo l'italiano, e minuscolo. Se poi non comprende il dialetto pazienza. Ps:pasiensa è riferito all'abbassamento dell'apparato riproduttivo per cause esterne, che induce un ritorno alle origini.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 19:33
Ora che si conosce tutto, che si aspetta? Io lo so...
Mercoledì 26 Aprile 2017, 19:25
E' una storia vera, il biglietto no, alcuni commentatori non l'avrebbero tradotto.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 19:13
Il Ranger non sa che farsene dei complimenti dato che probabilmente dovrà sobbarcarsi un certo numero di problemi, nonostante l'appoggio morale che gli proverrà da tutte le parti. Il lavoro di guardia giurata ha dei limiti precisi.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 00:49
Arroganti e senza scrupoli, chi li incontra perde sempre.
Martedì 25 Aprile 2017, 18:23
Pasiensa.
Martedì 25 Aprile 2017, 16:29
A dire il vero anch'io sto pensando a un meridiano plausibile, ma data la mia doppia nazionalità non mi conviene, unico dubbio è il mezzo con cui si sono recati sul posto che mi intriga, e qui mi fermo, per ora.
Martedì 25 Aprile 2017, 01:19
Situazione inquietante almeno per due motivi, il primo che si presenta in tv con tanto di avvocato e serenamente afferma di essere tranquilla, il secondo è che sembra difficile pensare che la legge e l'Usl si mettano ad imbastire il tutto solo su presunzioni. Nel dubbio che ci possano essere altre ipotesi, sarebbero da evitare espressioni delle quali poi pentirsi, ma troppo tardi!
Martedì 25 Aprile 2017, 01:06
Un abbraccio ai genitori.
Lunedì 24 Aprile 2017, 18:24
Bastava chiamare un orefice e avrebbe tagliato l'anello con una semplice pinza dotata di lama circolare seghettata.
Lunedì 24 Aprile 2017, 18:16
...contrappasso.
Lunedì 24 Aprile 2017, 18:13
Mi rifiuto di pensare che siano italiani, ma se lo fossero se li tengano pure, a noi non servono nemmeno come numero.
Lunedì 24 Aprile 2017, 01:29
C'è chi ipotizza che a lungo (o a breve) andare il M5S sarà catturato dal malaffare, questo concetto dimostra che l'attuale politica ne è immersa e mal sopporta chi non aderisce all'andazzo. Questa situazione rasserena chi sostiene il movimento e nello stesso tempo costringe le concorrenze a valutare se "uscire dal tunnel".
Domenica 23 Aprile 2017, 01:07
Non crederà che questa sia una risposta al mio commento, spero...! Se c'è una cosa che non tollero è passare per "Cornuda", località che tutti conosciamo, quindi le ribadisco che il problema sta nel linguaggio dell'insegnante, quindi citare altri personaggi non le torna a favore. La libertà di parola è la prima contraddizione in termini, ma penso che sarebbe una cosa lunga...
Sabato 22 Aprile 2017, 18:34
Proprio non ce la fa a non scrivere...
Sabato 22 Aprile 2017, 18:20
Le rom incinte vanno in galera, non ai domiciliari.
Sabato 22 Aprile 2017, 01:37
Peccato perchè è carina, ma non sa le cose, continua a fare figuracce, buon per gli altri.
Sabato 22 Aprile 2017, 01:32
Non è necessario conoscerla, è sufficiente valutare quanto le è stato attribuito. Chi ricopre un ruolo pubblico è investito di responsabilità e lei ha dimostrato di non esserne all'altezza. Io non mi riferisco alle qualità di insegnante relativamente alle materie prettamente scolastiche, ma siccome non sono nato ieri, quando la diversamente insegnante la fa fuori non mi piace. Mi sorprende che lei attribuisca una ragione politica ad una presa di posizione chiara, le "cose che non conosce bene" sono il rispetto del suo ruolo. Forse se leggeva con più serenità..., ma non è un problema, saluti.
Venerdì 21 Aprile 2017, 18:38
Le sta andando di lusso, in attesa di altri problemi, l'importante che non debba insegnare cose che non conosce bene.
Venerdì 21 Aprile 2017, 02:35
Sarò un visionario, ma il Trota non ha l'espressione di chi ricorda queste spese, è passato tanto tempo...