Franco-tv

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Agosto 2018, 15:02
Bella questa, controlliamo i camion in arrivo, non chi li ha richiesti..., alla veneta.
Venerdì 17 Agosto 2018, 14:51
...e chealtre volte?
Giovedì 16 Agosto 2018, 15:45
La colpa è anche dello stato, ma soprattutto dell'individuo che andrebbe affettato come una S/B di Bologna. Lo stato è responsabile quando non vuol vedere che sulle strisce c'è un massacro, ma mettendole si leva molte responsabilità. Spesso chi attraversa sulle strisce dà per scontato che non debba arrivare anche un'Apecar a tutta velocità e che non potrebbe fermarsi, ma poi è tardi...
Mercoledì 15 Agosto 2018, 12:02
In tutto il pianeta è la stessa cosa, ci vorrebbe più rispetto reciproco. Fa bene al cuore notare che non dimentica di omaggiare il buon enricosecondo.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 11:48
Anch'io non vedo l'ora, ma se c'è fretta dovete liberarvi di un paio di personaggi che stanno zavorrando il percorso, non faccio i nomi ma so che sei molto attento, buon ferragosto.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 11:39
"Pennsylvania: «Migliaia di bambini", se per migliaia si intende più di mille, arrivando anche a cifre alte, moltiplicando poi per tutti gli stati del mondo, Veneto compreso, c'è da camminare rasente i muri. Mi chiedo con quale spirito il prete si accinga a spiegare ai fedeli che lui è diverso...
Mercoledì 15 Agosto 2018, 11:20
Questa località non mi è nuova...
Mercoledì 15 Agosto 2018, 11:15
Il nuovo governo produce cosa concrete, a differenza dei leccaposteriori precedenti.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 11:08
Un tunisino prende per il c_lo un'intera nazione, che sia il caso di ricorrere ad altre soluzioni?
Martedì 14 Agosto 2018, 12:08
Anche tra i comuni mortali ci sono gli arraffoni/arraffone, quindi va bene così, più se ne coinvolgono e più starà meglio anche lei che avrà una pensioncina da 500 euro, no?
Martedì 14 Agosto 2018, 11:33
Grazie della cittadinanza, che accetto solo al 50%, ma le faccio notare che chi paga è sempre il sud, perchè chi ha in mano il potere è il denaro, che sta al nord, che evidentemente ha l'interesse a che tutto rimanga com'è. Lo so che è complicato, ma proceda per gradi e ci arriverà, non c'è fretta.
Martedì 14 Agosto 2018, 11:26
Ti controllo!
Lunedì 13 Agosto 2018, 19:16
Speriamo che gli inquirenti leggano il giornale, così avranno validi suggerimenti su cosa fare.
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:27
Capisco lo sdegno, ma rifletta, ci sono uccelli e uccelli, non tutti sono cacciabili e non tutti si prestano alle sagre, quindi l'onore è quasi salvo, poi però ci sono altre varietà non prese in considerazione, ma il discorso si allungherebbe... Certo che "Anche i polli sono osei..." lascia quasi impietriti!
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:13
Condivido in pieno, quello che meraviglia è che ci sia sempre qualcuno che se ne accorge "ora", ma non faccio nomi, nemmeno se sono secondi.
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:52
Covertòn incorreggibile, non pensi che queste due possono aver trovato una cosa rara da queste parti? Fai uno sforzo, dai che ci siamo quasi...
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:37
E' una bella domanda, ma ovviamente gli interessati la cercano a prescindere dal motivo. C'è da sperare che serva da lezione per evitare di ironizzare su drammi che sono evidenti, ma si sa che è più facile dire che ascoltare.
Lunedì 13 Agosto 2018, 12:20
Lei ha fatto di tutta l'erba un fascio, il che significa che la parte finale del suo rajonamento (lo so che si scrive ragionamento) la riguarda. Personalmente dal periodo di naia ho ricevuto molto sotto molti aspetti, evidente che non tutti i corpi sono uguali, appunto per questo non si dovrebbe semplificare. Per quanto mi riguarda non ho ricordi di aver mangiato male, di aver subito abusi di nessun genere, e di aver vissuto in un ambiente dove la pulizia era primaria. Al ritorno tutti avevamo il groppo alla gola, e immagino il suo sorriso, ma a volte ritorna pure, la saluto.
Domenica 12 Agosto 2018, 17:49
Ora salta fuori il covertòn...
Domenica 12 Agosto 2018, 17:43
Bravi ragazzi, speriamo che non si accorgano che alla "Serena" hanno 4/500 colleghi che sono sempre al telefono in cerca di lavoro e girano continuamente con le "loro" biciclette per integrarsi, peccato che a Treviso non ci sono buche ne erba, quindi girano a vuoto, non si può avere tutto.
Domenica 12 Agosto 2018, 17:30
Si sente il bisogno di "rallentare" i ragazzi, ai quali sembrano mancare alcuni principi che riteniamo fondamentali. La naia come prima non credo sia possibile, ma un periodo anche corto (qualche mese) lontani dalla mamma e costretti a stare insieme agli altri, con la stessa mensa, con la stessa branda, con lo stesso addestramento militare che comunque è utile, con lo stesso rischio di venire sbrandati ecc., secondo me otterrebbe degli effetti meravigliosi. Anche dal punto di vista economico credo sarebbe un successo per lo stato, dato che molte storture di giovani impreparati (ho dato fuoco al barbone perchè non sapevo come passare il tempo), già costano molto alla società.
Domenica 12 Agosto 2018, 17:02
No, non è vago, io ho parlato di truffatore navigato, che significa ben altro, poi, per quanto riguarda la legalità, siete i primi evasori a fregare anche voi stessi, e qui ci si allarga troppo, pfas, lavoro nero, basabanchi, fratricidi causa eredità immeritate ecc. ecc. ecc. La destrezza poi, è una dote che va applicata quando c'è in modo corretto, invece, essere "sempre in casa" non mi sembra un granchè, su, al lavoro!
Domenica 12 Agosto 2018, 10:51
Si enrico, anche l'impossibile, come un truffatore navigato e un marito che entrando in casa trova lei con un altro e si convince di aver sbagliato casa, succede, a certe latitudini (plurale, se possibile).
Domenica 12 Agosto 2018, 10:45
No, voglio solo dire che "vi trovano sempre in casa", a Tomboeo a Scandoeara..., na meraveja.
Domenica 12 Agosto 2018, 10:17
Quando ha terminato di ridere vuole spiegare quel "...ha mille decibel ..."?
Domenica 12 Agosto 2018, 10:11
Risposta difficile?
Sabato 11 Agosto 2018, 19:14
Spiegalo a GZ, che ha delle difficoltà...
Sabato 11 Agosto 2018, 19:06
Giusto per capire, questo vale anche per la Padania?
Sabato 11 Agosto 2018, 18:32
Notizia credibile, a Tomboeo ghe ne sucede de peso, vero covertòn? Con la multa al siculo si comprano partite di sveiarina per il tombolotto.