Franco-tv

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Dicembre 2017, 17:41
Il fatto che il mio precedente non sia apparso, mi ha indotto a riflettere ed effettivamente riconosco di aver mal interpretato il suo post, attribuendo allo stesso la solita retorica sul meridione. Me ne scuso, anzi convengo con lei sulla "nostra realtà". Ps: Il ghe a fatu dovrei rivolgerlo a me stesso, ma qui si è quasi in prima linea, in difesa di chi non ha colpe perchè non è mafioso, ma subisce comunque l'onta. Grazie anche alla Redazione.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 12:40
Bitcoin, beati i primi, perchè i secondi saranno stabilizzati in cimitero.
Lunedì 11 Dicembre 2017, 18:54
Tutte quelle multe significano qualcosa di preciso, ma se non si "vuole capire"..., altro tramacio padanlegaiolo?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 18:42
Ma, covertòn no se pronuncia?
Lunedì 11 Dicembre 2017, 18:27
Io, questa mattina, ho visto un'Apecar abbandonata in una zona equivoca...
Lunedì 11 Dicembre 2017, 01:04
Allora se le va a cercare, come crede riuscirebbe una banda padanlegaiola a fare affari al sud se prima di arrivare in Campania si troverebbero già senza attrezzi? Provi a pensarne un'altra.
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:56
A lei dovrebbe essere impedito di mangiare la pizza, ma al sud si è comprensivi e solidali anche verso quelli che parlano male e razzolano peggio, lei non c'entra naturalmente, ma si ricordi sempre che l'Italia è soprattutto cultura, faccia uno sforzo, le sembrerà di essere appena nato.
Domenica 10 Dicembre 2017, 02:41
Penso anch'io che il ragasso sia un po' esuberante, ma dev'essere proprio una questione di parallelo, comunque non credo che le donne del nord siano libertine, diciamo che al sud è più probabile trovare temperature "solari", quindi, senza essere maliziosi, lì ci sono mete turistiche privilegiate.
Domenica 10 Dicembre 2017, 02:31
Nemmeno il tempo di riprendersi...
Domenica 10 Dicembre 2017, 02:24
...e allora?
Domenica 10 Dicembre 2017, 01:44
A completare il precedente sulla codardia, c'è da dire che la paura è giustificata, ma c'è sempre una soluzione come dimostra paperete 2017-12-09 16:51:06.
Domenica 10 Dicembre 2017, 01:31
Che pena, pur di non riconoscere almeno il 50% di problematiche padantruffaldine, si rivale sulla Sicilia bella, la quale ha portato nella famiglia di Bossi un po' di vita vera, si ricordi la revisione dell'Apecar.
Sabato 9 Dicembre 2017, 19:04
Lei è troppo buono, non è questione di denaro, ma di malafede, c'è sempre il rischio di venire associati ad altre latitudini, come spesso postato da molti puri, che ora "hanno altro da fare".
Sabato 9 Dicembre 2017, 18:56
Uno ieri, uno oggi, uno domani..., lasciamoli nella loro convinzione i pochi inconsapevoli, gli altri sono normali.
Sabato 9 Dicembre 2017, 18:36
Mi associo, evito così di rileggere alcuni messaggi che fanno pena.
Sabato 9 Dicembre 2017, 18:32
Enorme tristezza per una vita persa in questo modo, ma ancora più triste a leggere la esplicita codardia.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 19:13
O forse si fa sfuggire la notizia..., ma noantri ghe tendemo!
Giovedì 7 Dicembre 2017, 19:09
...a Venezia, tipo Mala del Brenta, a momenti lei se ne dimenticava, ma le sono venuto in soccorso, non voglio che mi si ringrazi.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 18:58
Suggerirei alla Oxfam che questo allarme è in atto da decenni, quindi, anzichè raccolte natalizie lanciassero messaggi per eliminare le cause, che costano molto meno e ottengono tangibili risultati, magari con delusione di molti operatori umanitari.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 18:27
Donna contraria.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 18:17
Lo scandalo è che si permettono di occupare e per questo verrà loro data una risposta che non potrà essere negativa, pena altra occupazione di qualsiasi genere. Se la stessa cosa la fa un italiano, in breve arriva la camionetta e il problema è risolto. Il governo no, in quanto non conta nulla, ma almeno la Chiesa dovrebbe auspicare l'aiuto in casa loro, forse però l'obiettivo è un altro..., non rimane che soccombere.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 13:10
"malgrado la resistenza del presidente Pier Ferdinando Casini.", ...senza parole.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 13:04
Notizia inutilmente storica, lo sapevamo già, chi non lo sa è il nostro governo, a loro va detto.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 13:00
Siamo solidali, mandiamo un presente natalizio all'autore del furto.
Giovedì 7 Dicembre 2017, 12:52
Il nomade non è mai gradito proprio perchè nomade, nessuno li vuole e chi li vuole lo fa per scopi indegni. Opera nomadi e Chiesa si diano una mossa, i primi per sloggiare e i secondi per assumersi delle responsabilità verso gli umani.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 18:19
Complimenti per il messaggio subliminale che pochi hanno decriptato.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 18:13
La solita domanda sbagliata, quella da farsi è "dove sono gli italiani", è difficile? (lo so che è difficile rispondere, ma c'è tempo)
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 18:04
E chi si dovrebbe votare per liberarci da questa zizzania, secondo lei, visto che Belzebù non si candida? Una risposta veloce...!