Franco-tv

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:36
"Le due persone protagoniste del fatto erano seguite entrambe dai servizi di salute mentale", a volte, soprattutto le persone ignoranti, dovrebbero sforzarsi di leggere qualche riga in pi√Ļ, evitando cos√¨ di generare ulteriore dolore alle persone coinvolte, conoscenti compresi.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 01:05
Divina è riduttivo, lei ha svelato un mistero che mi rendeva inquieto.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:51
Hai ragione cop, chi viene offeso deve essere condannato.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:31
Giostrai stangati, non leggo ulteriormente, so già come andrà e ricordo con dolore la vecchietta sputtanata per due yogurt, facciamoci invadere da chi ha gli attributi.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:23
Insegnante o squallore umano, la seconda, da aggiungere anche una generale insipienza che l'ha condotto nella cronaca come una persona da "studiare".
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:12
Forse non capisco, ma un trafiletto per il velo o la croce al collo sono d'accordo, ma le sevizie con la lama rovente è notizia da prima pagina e da far acquisire forme di razzismo che non posso specificare.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:59
"perchè parli solo ora", è chiaro il perchè, ora può parlare senza essere bastonata e perchè si sente protetta. Io invece mi chiederei come mai molti di coloro che si sentono "chiamati" non siano chiamati proprio dalle loro pulsioni, Bergoglio sta vincendo una gara di salto in Alto, è da sostenere.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:48
Non è riuscita la prima e nemmeno la seconda, ora c'è la terza, finchè c'è speranza di far cadere il governo introdurranno anche eserciti di locuste, non si sa mai. Salvini incoronato proprio dai suoi rivali (sciocchi).
Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:32
Non legga, tanto è lo stesso.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:22
...in questo caso con la F grande.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 17:14
Quello √® il secondo motivo, il primo lo puoi supporre, ma se non ce la fai te lo suggerisco io, si tratta di collusione con la possibilit√† di evadere il fisco, accompagnata dalla ridotta velocit√† di pensiero(e dire che basterebbero delle cure a base di capsicum calabrensis). Non ti nascondo che il mio commento √® diretto anche al creatore2¬į di percentuali "sempre le stesse e sbagliate".
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 18:42
"quando hai di fronte certi personaggi....", questo spiega molto di pi√Ļ delle percentuali, che pur variando ci rendono simili. Questo √® anche il motivo per cui ho letto di buon grado il commento di simondsen.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 12:32
Bene, tra poco i trevigiani ricominceranno a fare il tifo per Oliviero, basta che ghe sia da ciapar schei...
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 12:22
...basta alzare il coperchio.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 12:22
...basta alzare il coperchio.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 12:17
"sara' cosi' anche nel Veneto ora......", non ho parole, ma rammento un tipo di supposta fuori misura, che viene percepita solo quando introdotta per il 96,8%, che mi sembra fuori tempo.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 12:02
Io non gaudeamus molto, ed è anche vero che l'offerta esiste se c'è la domanda.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 11:44
"...nel VENETO la punizione deve essere esemplare", a volte pensare non è solo una perdita di tempo.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 00:30
Colpisce il suo commento che approvo e mette tristezza.
Martedì 19 Febbraio 2019, 18:12
Mi permetto di risponderle, dato che gli undici che conosco uno per uno (uno di loro è in pensione immeritataII^) non lo faranno mai, loro fanno soldi col sudore della fronte, ma la fronte degli altri.
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:54
Cosa significa che "riescono ad incastrare", possibile che lei non abbia nessun senso della realtà? Non prova un po' di vergogna per i suoi concittadini che colludono con la malavita, tra l'altro anche in buona compagnia(vedi sotto)?
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:31
Osservazione di buonsenso che preserva le persone corrette ed evidenzia quelle che non lo sono, fatte salve le percentuali.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:53
Vero, il no tav ha prodotto la nebbia, di conseguenza ci sono gli incidenti. Negli anni scorsi non c'è mai stata nebbia e nemmeno gli incidenti, tre pateravegloria (in ginocchio)!
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:44
Renzi non può dire nulla di buono, nel caso doveva fare qualcosa di buono, invece di scrivere libri che nessuno leggerà.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:32
Tranquillo, il pensionato in questione è uno preciso che gira con altro veicolo di una famosa marca italiana che costruisce anche la Vespa, non faccio il nome per non fare pubblicità, ma gli altri pensionati settantenni, me compreso sono salvi.
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:29
Tipico di queste terre svicolare fingendo di non capire, ma la scuola del peperoncino calabro intercetta ancor prima di...
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:25
"senza voler male a nessuno,naturalmente.", ora che ha fatto questa precisazione io le credo sulla parola...
Domenica 17 Febbraio 2019, 13:22
Grazie delle informazioni, non ci sarei arrivato.