wendy04

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Novembre 2017, 08:03
Che notiziona!!! Forse non potevamo campare senza saperlo?
Sabato 18 Novembre 2017, 07:58
Finalmente! Adesso speriamo che questa donna, dei cui occhi azzurri mi sembra si sia detto pure troppo, si dia una calmata. La sua madre biologica avrà i suoi buoni motivi per voler essere lasciata in pace, questa figlia non ha nessun diritto di introdursi con la forza nella sua vita attuale e magari rovinarla. Che pensi invece ai genitori adottivi che l'hanno tanto amata e non meritano di certo di vederla tanto accanita a cercare chi ha fatto solo un atto meccanico di partorirla. Mettere al mondo una creatura non ti rende automaticamente genitore. Madre è chi ti cresce con amore giorno dopo giorno.
Sabato 4 Novembre 2017, 06:44
Abbiamo visto in molte occasioni come riducono le case molti stranieri, ed in particolare quelli di colore. Non parlo dei ricoveri di fortuna ma anche di alloggi comuni messi a loro disposizione. Abbiamo visto che li riducono a delle discariche, i servizi igienici dopo di loro sono da buttare. Purtroppo non hanno nessun criterio di pulizia e anche se gli dai una casa bella e pulita la riducono un letamaio. Ovvio che abbiano difficoltà a trovare chi gli affitta una casa.
Lunedì 30 Ottobre 2017, 06:39
Sono solidale con questa famiglia perché so quanto i giusto sia lo Stato, specialmente con gli studi di settore. Però il figlio di 24 anni potrebbe fare l'idraulico invece che fare il disoccupato. A quanto ho capito è l'unico della famiglia a girarsi i pollici.
Domenica 29 Ottobre 2017, 06:47
Certo delle foto un po' più sobrie sarebbero più consone all'argomento trattato.
Sabato 28 Ottobre 2017, 07:09
Questa è solo una egoista e a caccia di protagonismo. Non ha nessun diritto di scombussolare la vita di una donna che avrà avuto motivi serissimi per non volerla allora e ne avrà di altrettanto seri adesso. Deve lasciarla in pace. Se ha avuto dei genitori adottivi amorevoli cosa vuole di più, è un'ingrata.
Domenica 22 Ottobre 2017, 07:36
Gli scontri frontali in Romea sono frequenti. Troppi camion che ti costringono ad andare in colonna e poi qualcuno si scoccia e tenta il sorpasso, spesso azzardato.
Sabato 14 Ottobre 2017, 06:42
È strano fb. Io continuo a vedere la pagina di una che conoscevo che è morta 4 anni fa eppure in quel caso non l'hanno chiuso.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 07:09
Questo non ha neanche un briciolo di pudore. È vergognoso sentire certe sue affermazioni. Ha paure di perdere la vita, la famiglia, il figlio? E le famiglie e i figli di quelli che questo assassino ha ammazzato?
Giovedì 12 Ottobre 2017, 08:01
Trovo che la ricerca del figlio perduto dopo tutti questi anni sia non solo assurda ma anche egoistica. Magari a questo signore di 43 anni non è mai stato detto che quelli che crede i suoi veri genitori in effetti non lo sono dato che è stato adottato da neonato. Adesso questa donna rischia di rovinare la vita a più persone, di scardinare equilibri di una famiglia per ottenere cosa? Questo uomo di 43 anni non potrà mai amarla come una madre perché l'amore di una madre non è solo circoscritto al momento del parto. Io condanno in assoluto questa donna che per egoismo adesso vJole infilarsi in una famiglia che non è la sua.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 07:43
Sarà anche tutto giusto quello che chiede questa mamma alle istituzioni ma io mi chiedo COSA vuole ottenere per un figlio con questi problemi e PERCHÈ. Che futuro pensa che possa avere?
Sabato 7 Ottobre 2017, 07:14
Perchèdal Venezuela sono venuti qui senza una prospettiva di lavoro, senza un posto dove andare,senza nulla?
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 07:04
I passeggeri avvisano il 112 e il 113 e alla stazione successiva non c'è nessuno delle forze dell'ordine così questi delinquenti possono scappare? Pazzesco! Grazie polizia e carabinieri adesso abbiamo la conferma che non ci tutelate per niente.
Venerdì 22 Settembre 2017, 07:00
Fiocchi, che ne sa lei di come è stata la mia infanzia? Io non ho affatto giocato e scambiato esperienze solo con una bambola o con la televisione. Da bambina e poi da adolescente la mia casa era sempre piena di amichetti, non mi sono mai sentita sola. Però quando da adulta si sono presentati tutti i problemi che danno i genitori invecchiando non mi sono avvelenata il fegato con nessuno. Ho fatto tutto io con amore e coscienza e non ho dovuto spartire nulla con nessuno, né oneri nè onori.
Giovedì 21 Settembre 2017, 08:15
Che ai figli unici manchi un fratello non è per niente "un'evidenza colossale". Io sono figlia unica e MAI nella mia vita ho rimpianto di non avere fratelli. Anzi mi sono sempre ritenuta molto fortunata dati gli esempi di "fratellanza" che ho visto nella famiglie con più figli. E vi posso assicurare che tutti i figli unici che conosco la pensano esattamente come me.
Venerdì 15 Settembre 2017, 06:45
Assoluzioni per prescrizione? Quindi non vuole per niente dire che sono innocenti e che non hanno preso soldi. Vuole solo dire che la giustizia funziona da schifo.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 06:50
Giusto. Ma direi soprattutto che i bambini vanno educati a stare buoni vicino ai genitori anche in gita. Invece al giorno d'oggi i genitori lasciano fare ai figli quello che vogliono. Ecco i risultati di questa educazione troppo permissiva. Proprio ieri ho visto un ragazzino in farmacia con la madre che è entrato nella vetrina e l'ha distrutta. La madre non si è per niente preoccupata di richiamarlo. Questa è una sciocchezza in confronto alla tragedia di Pozzuoli ma è un segnificativa perchè ci fa capire che quel ragazzino sa che può fare è andare dove vuole sempre. Da lì a cacciarsi nei guai il passo è breve.
Domenica 10 Settembre 2017, 07:33
Queste sono notizie bellissime che vorremmo leggere sempre più spesso. Non solo cronaca nera e porcherie. Peccato che il mondo vada tanto a rotoli e siano rari gli sprazzi di luce come questo.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 07:42
Non esiste il vaccino per la malaria
Venerdì 18 Agosto 2017, 06:42
Una notizia che mi ha choccato. Io per tutta la vita sarò grata al prof. Sala che mi ha salvato da una malattia invalidante all'orecchio che stava compromettendo seriamente la mia qualità di vita. Gli faccio i miei più affettuosi auguri di una rapida e buona guarigione.
Venerdì 28 Luglio 2017, 05:24
Sì però portarla in Sizzera ha costi molto alti, non è detto che chiunque sia in grado di affrontare la cosa. È una vergogna che il nostro Stato non aiuti un padre in un caso così drammatico dall'esito scontato.
Martedì 18 Luglio 2017, 20:37
Ma perchè ai veneti dovrebbero rodersi i suoi commenti strampalati? Se lei avesse solo un pizzico di autocritica capirebbe che è solo penosa.
Giovedì 6 Luglio 2017, 06:26
Lei è rimasta ferma alla storia dei governi italiani di parecchi anni fa. Si informi prima di dare giudizi a vanvera.
Sabato 24 Giugno 2017, 06:21
Volotea non è nuova a disservizi di questo tipo. È una compagnia penosa che merita di chiudere i battenti se continua così,solo che ci sono sempre i beoti che abboccano e decidono di viaggiare con questi aerei.
Giovedì 22 Giugno 2017, 08:42
È ora che le istituzioni paghino. C'era una sentenza che non hanno voluto rispettare. Per la loro chiusura mentale questo povero padre è stato messo in croce.
Giovedì 15 Giugno 2017, 05:30
Programma eccellente, come tutti quelli di Angela senior e Angela junior. L'unico appunto che faccio è che non ho trovato pertinente quel lungo dialogo con l'astronauta. Anche a Uto Ughi secondo me si è dedicato un po' troppo tempo. Entrambi con Venezia non c'entrano nulla.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 07:07
Dai suoi commenti, nei quali cita spesso la legge Bossi-Fini si deduce che lei di politica italiana non ne sa assolutamente nulla. Potrebbe quindi risparmiarsi di fare considerazioni fuori luogo e fuori tema. Sprechi le sue energie per argomenti che conoscè così evita di fare figuracce.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 06:58
GG CC Condivido in toto il suo pensiero. Vorrei solo aggiungere che se è vero, come dice il presidente dell'ordine degli avvocati, che i ricorsi vengono accolti nella misura del 50 % allora mi chiedo proprio chi cavolo sono queste commissioni prefettizie e come lavorano. Qui qualcuno sta lavorando male a spese di tutta la collettività, cioè tutti noi.
Giovedì 1 Giugno 2017, 06:30
Se un negozio non fa gli utili previsti e non copre i costi è ovvio che venga chiuso e i dipendenti perdono il posto. Probabile che abbiano proposto ai dipendenti di Mestre di trasferirsi nel nuovo punto vendita di Verona ma certamente avranno rifiutato.
Domenica 28 Maggio 2017, 07:14
Lei si sbaglia di grosso. Il tizio è caduto proprio dove c'è la pista ciclabile e lui era obbligato ad usarla. In questo caso il ciclista ha torto marcio.