wendy04

Commenti pubblicati:
Sabato 30 Giugno 2018, 05:55
Senemmeno la madre si occupa di questa figlia forse la cosa più giusta da fare sarebbe stata trasferire la figlia in un istituto dove possano occuparsi di lei nei modi dovuti. Così invece non subirà più le angherie del fratello ma sarà abbandonata a se stessa.
Sabato 30 Giugno 2018, 05:40
Chi vuole installare tende,igloo,ombrelloni di sua proprietà è giusto che vada nei tratti di spiaggia libera, che a Bibione sono numerosi. Non è giusto che i vicini di ombrellone debbano subire l'invadenza di chi ha necessità particolari. Siamo sempre andati tutti in spiaggia con bimbi piccoli e nessuno si è mai scottato se i genitori hanno un po' di cervello e li proteggono con cappellino, creme solari e magari anche maglietta quando giocano in riva al mare e poi sotto l'ombrellone all'ombra nelle ore più calde. Adesso c'è invece tanta maleducazione di voler imporre agli altri le proprie esigenze e i propri figli. Un po' di rispetto anche per gli altri utenti della spiaggia che hanno pagato pure loro ma gradiscono l'ordine e non installazioni selvagge di tendine, perché se ne consentono una poi devono consentirle a tutti.
Giovedì 10 Maggio 2018, 06:47
Questi venditori abusivi vanno fermati assolutamente ma non è vero che fanno concorrenza ai negozi di merce autentica. Chi compra una borsa Gucci dal marocchino per 20€ non andrà mai a comprare una vera Gucci per 2000€.
Martedì 24 Aprile 2018, 06:36
Ognuno si può accoppiare con chi vuole ma non parliamo di famiglia e di figli. Questo è davvero contro natura. Perché in natura ogni essere vivente, sia animale che vegetale, nasce solo dopo l'unione di un gamete maschile con un gamete femminile. Non esiste nessuna altra possibilità.
Sabato 31 Marzo 2018, 07:20
Ha poco da arrampicarsi sugli specchi. Nel filmato che ha registrato la paziente con telecamera nascosta abbiamo visto e sentito tutti che lei lo respingeva e lui cercava in tutti i modi di avere un rapporto. Tra l'altro ha fatto chiari riferimenti anche alle precedenti visite in cui era successo tutto. Lo hanno incastrato di brutto, quello che dice adesso a sua discolpa è solo un penoso tentativo di alterare la realtà.
Sabato 31 Marzo 2018, 07:14
Ma quale sanità veneta? Qua di veneto non c'è né il medico nè la paziente. In certi commenti invece si deduce solo che la sanità che difetta è quella mentale di chi scrive.
Venerdì 30 Marzo 2018, 07:16
Un ulteriore commento a sproposito. Sicuramente ha ragione il signor Silian perché il riso abbi da solo su certe bocche. Stavolta commento sui veneti alquanto fuori luogo dato che il medico tutto mi sembra fuorché veneto, e manco italiano.
Venerdì 30 Marzo 2018, 07:13
In altro articolo ho letto che la signora aveva sporto denuncia presso la polizia qualche giorno prima dell'intervento delle Iene.
Giovedì 29 Marzo 2018, 08:03
Il comportamento di tanti giudici nello stabilire le pene per i delinquenti è un insulto non solo verso i cittadini onesti ma soprattutto verso i poliziotti che ogni giorno sono sulle strade a fare un lavoro infame.
Venerdì 23 Marzo 2018, 07:40
Se la gente fosse meno cretina e non si facesse fare massaggi da gente di dubbia professionalità e dubbia igiene non ci sarebbe bisogno di proibire nulla,questi personaggi si estinguerebbero da soli.
Martedì 20 Marzo 2018, 07:12
Strano, una mia vicina di casa è morta nel 2013 ma il suo profilo su Facebook c'è ancora come l'ha lasciato lei.
Domenica 11 Marzo 2018, 07:28
Pure un piatto semplice e perfetto come la pizza margherita questo è riuscito a rovinare.
Martedì 13 Febbraio 2018, 07:48
Il Gazzettino è un giornale veneto, chiaro che si leggano notizie del Veneto. Ma lei ha mai letto la cronaca di altre Regioni? O la sua mente è così limitata? No perché altrimenti non si spiegano i suoi commenti così sterili ed ottusi.
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 09:07
Le recensioni su TripAdvisor di questa osteria sono tutte pessime, non solo per i prezzi ma soprattutto per la sporcizia del locale e dei servizi e per la pessima qualità del cibo, anche avariato. Possibile che nessuno abbia mai pensato di controllare prima? I NAS e l'ufficio igiene dell'Asl dove stavano prima?
Giovedì 18 Gennaio 2018, 08:21
Il parroco batte cassa dai parrocchiani? E nel frattempo i cardinali vivono in attici da milioni di euro? Ma la vergogna non la conoscono? Il parroco dipende dal Vaticano non dallo Stato Italiano, al Vaticano deve chiedere i soldi non ai cittadini italiani.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 07:01
Ma finitela jesolani di tirarvela! Ha ragione Crozza, Jesolo in inverno fa venire la depressione.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 07:42
Ma quante porcherie combinano i giudici e gli assistenti sociali di questo sgangherato Paese?
Sabato 25 Novembre 2017, 07:59
liberox2 si sbaglia di grosso. Proprio ieri il governatore della Provincia autonoma di Bolzano li ha incoraggiati a cominciare la battaglia perché l'Alto Adige vuole Cortina, eccome se la vuole!
Venerdì 24 Novembre 2017, 07:12
"Il rischio che voglia un secondo figlio"...Lo so che è una profonda ingiustizia però, parliamoci chiaro, con le leggi italiane sui contributi e con il costo del lavoro nel nostro Paese una donna che ha un figlio rappresenta un grosso problema per un datore di lavoro. Io so di negozi ed artigiani che hanno dovuto chiudere perché non riuscivano a sostenere i costi di una dipendente assente per maternità più quelli per una sua sostituta.
Lunedì 20 Novembre 2017, 07:09
Addiritture di una casa pensavano di avere diritto! Invece i nostri terremotati no, dopo una vita a pagare le tasse ancora nei container, e il prossimo mese le tasse le dovranno pagare di nuovo anche per le case che non hanno più. Ma che schifo di Paese è questo? Mi consola un po' leggere solo commenti negativi e nessuno a sostegno di questi parassiti africani. Segno che la misura è ormai colma. Mi auguro che non siano solo chiacchiere che i miei concittadini italiani sappiano come muoversi quando saranno dentro la cabina elettorale. Sarà pure vero che 20 anni fa anche i governi di destra non fecero grandi cose ma non c'era questa emergenza, questa invasione selvaggia e massiccia dall'Africa, al massimo arrivava un po' di gente dall'Albania. Nessuno ci può garantire che cambiare direzione risolva il problema perché la storia ci ha insegnato che i politici farabutti ci sono sia a destra che a sinistra ma almeno proviamo a cambiare, dato che è lampante cosa ci ha fatto il governo attuale.
Lunedì 20 Novembre 2017, 06:51
Else Francia si deve solo vergognare a fare simili paragoni..
Sabato 18 Novembre 2017, 08:03
Che notiziona!!! Forse non potevamo campare senza saperlo?
Sabato 18 Novembre 2017, 07:58
Finalmente! Adesso speriamo che questa donna, dei cui occhi azzurri mi sembra si sia detto pure troppo, si dia una calmata. La sua madre biologica avrà i suoi buoni motivi per voler essere lasciata in pace, questa figlia non ha nessun diritto di introdursi con la forza nella sua vita attuale e magari rovinarla. Che pensi invece ai genitori adottivi che l'hanno tanto amata e non meritano di certo di vederla tanto accanita a cercare chi ha fatto solo un atto meccanico di partorirla. Mettere al mondo una creatura non ti rende automaticamente genitore. Madre è chi ti cresce con amore giorno dopo giorno.
Sabato 4 Novembre 2017, 06:44
Abbiamo visto in molte occasioni come riducono le case molti stranieri, ed in particolare quelli di colore. Non parlo dei ricoveri di fortuna ma anche di alloggi comuni messi a loro disposizione. Abbiamo visto che li riducono a delle discariche, i servizi igienici dopo di loro sono da buttare. Purtroppo non hanno nessun criterio di pulizia e anche se gli dai una casa bella e pulita la riducono un letamaio. Ovvio che abbiano difficoltà a trovare chi gli affitta una casa.
Lunedì 30 Ottobre 2017, 06:39
Sono solidale con questa famiglia perché so quanto i giusto sia lo Stato, specialmente con gli studi di settore. Però il figlio di 24 anni potrebbe fare l'idraulico invece che fare il disoccupato. A quanto ho capito è l'unico della famiglia a girarsi i pollici.
Domenica 29 Ottobre 2017, 06:47
Certo delle foto un po' più sobrie sarebbero più consone all'argomento trattato.
Sabato 28 Ottobre 2017, 07:09
Questa è solo una egoista e a caccia di protagonismo. Non ha nessun diritto di scombussolare la vita di una donna che avrà avuto motivi serissimi per non volerla allora e ne avrà di altrettanto seri adesso. Deve lasciarla in pace. Se ha avuto dei genitori adottivi amorevoli cosa vuole di più, è un'ingrata.
Domenica 22 Ottobre 2017, 07:36
Gli scontri frontali in Romea sono frequenti. Troppi camion che ti costringono ad andare in colonna e poi qualcuno si scoccia e tenta il sorpasso, spesso azzardato.
Sabato 14 Ottobre 2017, 06:42
È strano fb. Io continuo a vedere la pagina di una che conoscevo che è morta 4 anni fa eppure in quel caso non l'hanno chiuso.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 07:09
Questo non ha neanche un briciolo di pudore. È vergognoso sentire certe sue affermazioni. Ha paure di perdere la vita, la famiglia, il figlio? E le famiglie e i figli di quelli che questo assassino ha ammazzato?