zlakko

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 11:25
Lunga vita politica a Martina, Renzi, Boschi e tirapiedi vari. Fra un po' arriveranno a percentuali come i radicali.
Martedì 9 Ottobre 2018, 15:39
Volevo dire che anche lei avrebbe avuto titolo per chiedere i danni (gli avranno pure spazzato via la scuola, gli amici, la parrochia...). Non capisco cosa serve fare il vittimismo al contrario se non dare ragione ai colpevoli. Il sussidio o risarcimento e' stato o sarebbe stato legittimo per tutti gli abitanti di Longarone che quanto meno, chi piu' chi meno, hanno subito indirettamente un danno economico. Il mio paese dista 15 km ma so che alcuni immprenditori hanno avuto agevolazioni. Vedasi Valpolcevera dove il danno si e' esteso a tutta la Liguria e non solo.
Martedì 9 Ottobre 2018, 12:03
Quindi subisco un danno esistenziale (personalmente neanche tutto l'oro del mondo mi compenserebbe la perdita di un caro) e devo stare muto, zitto e bastonato. Ma che c.... di discorso e'?
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 16:36
Tornando in Trentino Alto Adige vicino al Lago di Misurina.... Come siamo messi male....
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 11:04
Quanta ignoranza nel suo commento: vuole capirlo o no che ci pagano la pensione! Piuttosto dobbiamo baciare dove passano.
Domenica 30 Settembre 2018, 17:12
Ci voleva Crepet per la banalità del giorno, non ci saremo mai arrivati.
Domenica 30 Settembre 2018, 15:22
Il lato positivo e' che ci pagano la pensione. Avanti tutta
Sabato 29 Settembre 2018, 22:37
poi ce ne stato un altro di referendum...
Giovedì 27 Settembre 2018, 11:10
Purtroppo abbiamo vinto la guerra... Milioni di giovani vittime e questi sono gli assurdi e tragicomici risultati per mantenere l'esilio a peso d'oro del TAA. Schifo. Anzi, doppio schifo.
Martedì 25 Settembre 2018, 19:37
Peccato che gli accordi internazionali valgano per l'autonomia delle banane del TAA e non invece per i confini in Marmolada. Due pesi, due misure. Tempo al tempo.
Martedì 25 Settembre 2018, 15:15
E d'accordo
Lunedì 24 Settembre 2018, 19:28
A tutti i sapientoni tuttologi da tastiera qui sotto ricordo che se la Marmolada finisse sotto l'impero austroungarico (beninteso con l'inganno perchè le carte parlano chiaro) lo straparaculato Trentino, grazie alla sua autonomia delle banane, ne farebbe nuova stazione scisistica tagliando fuori un'intera vallada dell'Agordino e per questi sarebbe una catastofe. Per non parlare del danno d'immagine e ambientale. Quindi qua non parliamo di capricci o dispetti politici, qua parliamo della pelle della gente (che gia' deve combattere con la concorrenza sleale del TAA e uno Stato infame). Informatevi prima di parlare.
Lunedì 24 Settembre 2018, 12:32
Non mollare di 1 centimetro ai spocchiosi trentini.
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:59
La dimostrazione che anche l'orologio rotto segna due volte l'ora corretta.
Giovedì 20 Settembre 2018, 17:54
Non a caso Paniz e' juventino...
Giovedì 20 Settembre 2018, 12:51
Le Dolomiti un giorno spariranno, l'importante e' saper aspettare altri 15-2 0milioni di anni. Nel frattempo mi e' caduto il telecomando.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 17:46
Due giorni fa mi e' caduto il telecomando.
Domenica 16 Settembre 2018, 13:23
A Sappada, periferia della Carnia, sono entusiasti.
Domenica 16 Settembre 2018, 09:42
A Sappada, periferia della Carnia, saranno contenti.
Venerdì 14 Settembre 2018, 14:30
Signor Claudio, domanda semplice. Preferirebbe stare in una provincia speciale che gestisce autonomamente 6.000-7.000 milioni all'anno o in una provincia ordinaria con bilanci ben che vada da 25 milioni?
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:29
Anche tu sposeresti Bill Gates
Venerdì 14 Settembre 2018, 09:41
Tristezza, rabbia e vergogna! In TAA gestiscono una montagna di soldi per il famoso paraculo, fanno impianti clamorosi in posti osceni e in Veneto non si riesce a sostituire nemmeno un tombino. Altro che l'autonomia dei politicanti chiacchieroni, l'Italia della malora e' fatta solo per i paraculati!
Giovedì 13 Settembre 2018, 10:34
primo indizio: sicuramente juventini.
Martedì 11 Settembre 2018, 09:43
meglio un asino vivo
Giovedì 23 Agosto 2018, 14:19
Sarebbe da fustigare anche chi permette il transito di questi Tir in Cadore. Politici delle banane.
Giovedì 23 Agosto 2018, 10:54
le Dolomiti Venete sono ancora le ultime integre sotto l'aspetto naturalisco. Facciamo le opere essenziali per i residenti e per i turisti ma non facciamo autostrade, piste ciclabili come autostrade, musei del piffero di Messner sulle cime e piste da sci devastanti. Al contrario del turismo di plastica del Trentino Alto Adige. Chi viene in montagna deve apprezzare la natura non la vasca idromassaggio!
Mercoledì 22 Agosto 2018, 12:35
a parte la maleducazione degli imbecilli la Fondazione Dolomiti Unesco e', come direbbe Fantozzi, una ...... pazzesca.
Venerdì 17 Agosto 2018, 19:08
In Alto Adige hanno i colli, le montagne del Cadore se le sognano. Se il turista cerca l'hotel con idromassaggio, piste ciclabili e il simpatico Schuzen in maschera da carnevale allora è altro discorso.
Venerdì 17 Agosto 2018, 13:49
Come fanno a essere certi in Alto dige che il povero veronese (auguri) non sia stato effettivamente infettato la'? L'incubazione può essere di sole 48 ore e in trentino non sono immuni dalle zanzare, anzi. Paura del danno d'immagine?
Giovedì 16 Agosto 2018, 16:25
Non so se sia un bene o un male ma in USA sarebbe in prigione da 48 ore.