zlakko

Commenti pubblicati:
Venerdì 25 Maggio 2018, 18:20
Visto l'analogia con i precedenti dei mostri del Circeo può essere attendibile. Comunque assodata in quegli anni la presenza di satanisti della malora nella zona di Col Vaccher. Probabilmente oggi saranno tutti allegramente a spalar carbone.
Venerdì 25 Maggio 2018, 18:14
E' successo anche a me 12 anni fa con la figlia di 3 anni. Nel panico facendogli il mimo sono riuscito a fargli schiacchiare il pulsante di apertura.... 3 ave maria e 5 padre nostro...
Sabato 12 Maggio 2018, 09:48
E te credo, con la montagna di soldi che vi tenete! La provincia autonoma di Bolzano ha un bilancio di 6 MILIARDI contro i 20 MILIONI di Belluno. Ma che bravi! Finira' un giorno questa pagliacciata?
Venerdì 11 Maggio 2018, 14:12
con i soldi del sudtirol?
Martedì 8 Maggio 2018, 19:35
Perfettamente d'accordo. Il risultato: aver sacrificato la vita di milioni di giovani innocenti per mantenere oggi il Trentino Alto Adige a peso d'oro. Gran cosa...
Martedì 8 Maggio 2018, 18:15
E sarebbe lui quello che da l'esempio?
Sabato 5 Maggio 2018, 09:37
Domanda: avete mai visto volare un ape sulle colline del prosecco?
Giovedì 3 Maggio 2018, 19:05
Infatti, ma i sapientoni continueranno a denigranti per questo tuo legittimo pensiero e diranno che e' la morte che cercavano (glielo avete chiesto?!?!) e che ne muoiono di piu' in macchina. Banal-mans scatenatevi con i pollici versi!
Mercoledì 2 Maggio 2018, 19:11
Mai sentito parlare di disgelo? Capisco che per voi probabilmente e' un concetto troppo difficile. Comunque fate un come credete, ci mancherebbe.
Martedì 1 Maggio 2018, 17:45
Lo spieghi ai famigliari il suo concetto.
Martedì 1 Maggio 2018, 17:37
Anch'io ho passione per la montagna (apro la finesta e ho l'Antelao di fronte) ma BISOGNA RISPETTARLA e conoscere i propri limiti! Non mi pare difficile un concetto difficile.
Martedì 1 Maggio 2018, 15:18
Bravi, continuate a mettere pollice verso. Intanto questi sono i risultati...
Martedì 1 Maggio 2018, 13:20
Qui bisogna essere diretti: e' follia andare in maggio in quei posti.
Venerdì 20 Aprile 2018, 12:05
h-farm, archistar, supercampus, screening... tradotto: boriosi globalisti radical chic dei miei cordoni.
Giovedì 19 Aprile 2018, 18:16
quindi se mi devi dei soldi ti tiro una coltellata e poi chiacchieriamo?
Sabato 14 Aprile 2018, 17:49
Possono chiamarlo anche prosecco 2.0 ma la verità è che è una porcheria. Poi gusti sin gusti
Giovedì 12 Aprile 2018, 17:10
cosi' ce la rendi ancora piu' bella! grazie
Giovedì 12 Aprile 2018, 14:25
8 dicembre 2012 Buffon : chi si lamenta delle sviste arbitrali cerca scuse perchè non vince. SENZA PUDORE!!!
Martedì 3 Aprile 2018, 12:49
Confermo che Pian dei Buoi e' splendido, forse unico. Poi chi cerca l'albergo a 5 stelle con sauna, idromassaggio può andare tranquillamente a Cortina o in Alto Adige. Questione di gusti.
Martedì 3 Aprile 2018, 12:20
gli scialpinisti sono una sciagura!
Giovedì 29 Marzo 2018, 15:03
Niente di drammatico.
Mercoledì 28 Marzo 2018, 11:28
e prima del 1531 era Cadore. E allora?
Martedì 27 Marzo 2018, 14:56
Dettaglio Geografico: a Cortina nasce il Boite affluente del Piave! Dettaglio Storico: originariamnte Cortina faceva parte delle Regole del Cadore (credo anche parte di Dobbiaco). E allora come la mettiamo? Fatto demografico: la gente di Cortina non si chiama Schulz, Goebbels o Strunz ma bensì Menardi, Ghedina, Lacedelli.. Fatto politico: il referendum del 2007 e' stato superato dal referndum del 22 ottobre 2017 con la vittoria della maggioranza del SI' all'autonomia del Veneto e Belluno. Piuttosto togliamo i privilegi ai barbari austro-ungarici.
Domenica 25 Marzo 2018, 11:01
Povera maestrina, che gran dispiacere...
Venerdì 23 Marzo 2018, 17:26
zone depresse? le piĂą belle del mondo. Ocio piuttosto ai terroristi dalle tue parti.
Mercoledì 7 Marzo 2018, 10:01
sarebbe simpatico che l'articolo riportasse l'IBAN per un contributo dei lettori che vorranno partecipare alla colletta.
Lunedì 5 Marzo 2018, 12:43
sara' caduta una tegola
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 14:44
Se c'e' Bresssa di mezzo e' sicuramente una enorme fregatura. Poco ma sicuro.