zlakko

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Marzo 2019, 15:31
Nel 2019, anzi nel 2026, i veneti ancora con cappello in mano a Bolzano?! Ma cambiera' mai questa italia della malora?
Martedì 19 Marzo 2019, 11:22
il tuo sogno è vedere gli zombi istituzionali?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:00
C'è anche chi vuol passare alla Svizzera per quello
Lunedì 4 Marzo 2019, 11:16
Non poteva che esserci un altro grigio burocrate al comando del PD. Bene, avanti tutta!
Domenica 3 Marzo 2019, 10:31
Non poteva che essere un altro grigio burocrate nel PD. Bene cosi', avanti tutta!
Martedì 26 Febbraio 2019, 10:01
Fino ad oggi ero convinto che trasloco si scrivesse con 2 c. Vedi cosa succede a non fare studi classici?
Lunedì 25 Febbraio 2019, 15:47
eh no, prima tocca al Veneto.
Sabato 23 Febbraio 2019, 10:39
Mi credete che dico che non ho ancora capito la differenza tra la Balivo e la Isoardi? Ma non sono la stessa persona?
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 11:26
Simpatici come le tasse.
Martedì 19 Febbraio 2019, 17:23
...hanno corretto poi....
Martedì 19 Febbraio 2019, 10:23
Condoglianze. Però rimasto vedovo, lascia il figlio e la moglie mi pare contradditorio.
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:35
Occhio a non giocare con il fuoco, se salta tutto i veneti si incaxxano e altro che autonomia dopo...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 14:03
Mettiti il cuore in pace, amico mio.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:36
andra' bene a Scampia a casa tua
Giovedì 7 Febbraio 2019, 17:04
Beh, con tutto il rispetto....
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 16:00
Però, 2500 euro a Kilometro...
Lunedì 4 Febbraio 2019, 12:29
Mi spiegate perchè una autostrada transfrontaliera come il Brennero deve essere gestita da una Provincia oppure da un privato? L'autostrada (specialmente quelle tra due Stati) serve a TUTTI, non ai singoli territori. Allora una Statale che passa in un determinato Comune deve diventare comunale?!
Lunedì 4 Febbraio 2019, 12:23
Ma se era bloccato il Brennero (autostrada transfrontaliera!) gestito dal tanto efficiente TAA!
Domenica 3 Febbraio 2019, 18:25
Cade la valanga. Rigore per la Juve.
Sabato 2 Febbraio 2019, 10:37
Ma non sono quelli che danno lezione di efficienza ai veneti in Trentino AA?
Venerdì 1 Febbraio 2019, 15:15
La neve cade. Rigore per la Juve.
Giovedì 31 Gennaio 2019, 08:01
Ottimo inizio di giornata.
Martedì 29 Gennaio 2019, 08:39
Rigore per la Juve!
Martedì 22 Gennaio 2019, 08:30
Azz ... Ormai in Agordino manca l'invasione delle locuste...
Sabato 19 Gennaio 2019, 11:59
Se la Signora e' bresciana io sono bengalese.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:07
vai a timbrare il cartellino per i colleghi
Giovedì 17 Gennaio 2019, 20:39
I bellunesi sono talmente lazzaroni che sono ogni anno in cima alla classifica della qualità della vita... Chissà piuttosto da Chillopaese arriva la simpatica Siora
Sabato 29 Dicembre 2018, 08:21
Si puo' dire che il prosecco mi fa schifo, senza se e senza ma, oppure devo preventivamente chiedere il permesso a quelli di Valdobbiadene?
Venerdì 28 Dicembre 2018, 12:02
e d'accordo...