zlakko

Commenti pubblicati:
Lunedì 6 Agosto 2018, 10:12
Perfettamente d'accordo. Però poi gli mantengono gli austriaci. Giàa' che ci siamo troviamo un qualche riferimento storico (tipo che il nonno di Francesco Giuseppe era andato a fare i fanghi a Marsala) e gli cediamo anche la Sicilia.
Sabato 28 Luglio 2018, 10:30
Forse questo inverno fara' freddo. O forse no.
Venerdì 27 Luglio 2018, 16:24
auguri nonno!
Venerdì 27 Luglio 2018, 16:16
Quoto in pieno: portali a Scampia dalle tue parti.
Martedì 24 Luglio 2018, 10:31
da questo punto di vista soldi risparmiati
Martedì 24 Luglio 2018, 09:53
Se in Cadore avessero il 2 per cento della montagna di soldi del Trentino Alto Adige probabilmente ragionerebbero diversamente. Qua non ci sono i soldi per cambiare un tombino, altro che piste ciclabile da 100 km. Purtroppo non c'e' peggior sordo...
Lunedì 23 Luglio 2018, 14:17
Questi sono pieni di soldi e privilegi che il Veneto forse si sogna, rubano pezzi di Marmolada attraverso circonvenzione di incapace, bloccano i passi, fanno pubblicita' ingannevole e concorrenza sleale al Veneto. E Zaia vuole farci le Olimpiadi?!
Lunedì 23 Luglio 2018, 12:11
Il trentino scenda sulla terra.
Lunedì 23 Luglio 2018, 10:22
andate sul Giau che è mille volte più bello.
Lunedì 9 Luglio 2018, 11:22
Giusto. E tu fai da boccino.
Sabato 7 Luglio 2018, 14:10
Non solo non e' corretta la confinazione ma e' illegittima e illegale senza la presenza delle parti. Solo i burocrati del Catasto potevano arrivare a tanto. Il Veneto DEVE chiedere i danni.
Sabato 7 Luglio 2018, 10:59
La linea e' stata fatta dall'Agenzia delle Entrate (ex Catasto) il che conoscendo potrebbe portare a errori madornali sulla risultanze topografiche. Comunque e' un Tribunale casomai che decide la linea e non unilateralmente o i burocrati del Catasto ( a proposito, ma chi gli ha dato incarico?!?!). Inoltre la linea va materializzata in contraddittorio (cosi' come sancito dall'accordo Galan-Dellai del 2002) altrimenti non ha alcun valore! Si tirino via i superprivilegi al paraculato Trentino, piuttosto. Dopo voglio vedere chi ride...
Venerdì 6 Luglio 2018, 12:00
Le prossime saranno le Tre Cime, il Pelmo, l'Antelao... Forse si fermeranno a Eraclea. Forse
Venerdì 6 Luglio 2018, 11:45
Da quando l'Agenzie delle Entrate (Catasto) ha titolo per definire dei confini tra due parti? Tra l'altro in barba ad un accordo sottoscritto tra le parti (Galan-Dellai). Sarà un Tribunale casomai a decidere.
Venerdì 6 Luglio 2018, 11:38
Siamo al tragicomico: strapotere polito-finanziario delle provincie autonome della malora. A la guerre comme a la guerre
Mercoledì 4 Luglio 2018, 19:04
E chi se ne frega
Domenica 1 Luglio 2018, 18:54
Paesaggio ordinario, dove si produce un pessimo vino molto di moda. Quali sarebbero le peculiarita'?
Giovedì 28 Giugno 2018, 20:08
gli ho visto nel Juventus Stadium!
Lunedì 25 Giugno 2018, 10:58
metto io la benzina per portarti al confine.
Sabato 23 Giugno 2018, 14:15
parole sante.
Sabato 23 Giugno 2018, 11:58
Se cercate la vera natura venite in Veneto dove c'e' il top della montagna e delle Dolomiti. Se invece cercate le comodità dell'albergo con sauna e idromassaggio, oppure piste ciclabili (hanno talmente tanti soldi da investire che le fanno anche parallele all'autostrada del Brennero!), oppure vi piaccino i simpatici Schuzen in maschera consiglio vivamente di andare di la'. Questione di gusti e costumi.
Sabato 23 Giugno 2018, 08:48
Io avrei fatto 354. Comunque Auguri!
Mercoledì 20 Giugno 2018, 23:30
l'importante e' che se lo mangino in USA...
Giovedì 14 Giugno 2018, 21:11
Sei già stata promossa! Auguri.
Sabato 2 Giugno 2018, 14:31
Bellissima storia e articolo!
Sabato 2 Giugno 2018, 12:49
Non perdere tempo con Bressa, il peggiore di tutti! Fai esattamente il contrario!
Venerdì 1 Giugno 2018, 21:20
AVANTI TUTTA!!!
Venerdì 1 Giugno 2018, 15:51
adesso potra' andare a vedere la sua amata Juventus
Giovedì 31 Maggio 2018, 18:31
Micio, ocio che non ti spariscano i croccantini.
Venerdì 25 Maggio 2018, 18:20
Visto l'analogia con i precedenti dei mostri del Circeo può essere attendibile. Comunque assodata in quegli anni la presenza di satanisti della malora nella zona di Col Vaccher. Probabilmente oggi saranno tutti allegramente a spalar carbone.