zlakko

Commenti pubblicati:
Sabato 29 Dicembre 2018, 08:21
Si puo' dire che il prosecco mi fa schifo, senza se e senza ma, oppure devo preventivamente chiedere il permesso a quelli di Valdobbiadene?
Venerdì 28 Dicembre 2018, 12:02
e d'accordo...
Giovedì 27 Dicembre 2018, 13:04
Si, Sappada già ce l'ha fatta... e da quel giorno tira porchi a chi l'ha voluto il referendum. Se non ci crede faccia un rapido sondaggio fra i sappadini.
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 22:59
Prosecco, appunto.
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 17:35
Per me dovrebbe essere 30 euro, ma 30 euro in negativo. Ovvero se vogliono che beva quella schifezza mi devono pagare 30 denari.
Martedì 18 Dicembre 2018, 16:14
meglio adesso che la prossima settimana
Venerdì 14 Dicembre 2018, 15:21
Sara' ma credo sia megli attendere il processo prima dei sentito dire dei giornalisti.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:46
Il mio gatto ha la cistite, penso sia notizia di maggior risalto.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 12:25
dal nome sembra piu' originaria dalle tue zone.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 09:03
Ovviamente con soldi italianski
Mercoledì 28 Novembre 2018, 16:56
Su 5 sappadini che ho sentito 5 si stanno mordendo le mani. Poi non muore nessuno, sia chiaro.
Lunedì 19 Novembre 2018, 08:01
prova ad andare a Mestre e forse capirai.
Martedì 13 Novembre 2018, 12:30
A che prezzo?
Venerdì 9 Novembre 2018, 17:03
Ma il Friuli e il TAA sono a statuto autonomo e pieni di soldi! Che si arrangino, adesso tocca al Veneto.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 09:28
I soldi degli italiani?!?! Ueee, abruzzese, manteniamo noi veneti la baracca da 50 anni!
Martedì 6 Novembre 2018, 16:11
Hanno i soldi a bizzeffe con l'autonomia e vanno ancora a battere cassa a Roma?!?!
Lunedì 5 Novembre 2018, 10:47
La vedo dura quassu' in Cadore. Molti schianti si trovano in zone irraggiungibili dai trattori e gli schianti sarebbero, nel limite del possibile, da recuperare prima che finiscano negli alvei. Teniamo poi conto che una pianta di abete con questo cataclisma non ha un piu' un valore ma è una perdita economica per chi lo recupera. La butto la': usiamo i "redditi di cittadinanza" per formare centinaia di migliaia di operatori con la motosega, avranno lavoro per decenni.
Lunedì 5 Novembre 2018, 09:40
Il mio gatto ha la cistite: com'e' che nessuno ne parla?
Venerdì 2 Novembre 2018, 20:16
la terza
Venerdì 2 Novembre 2018, 15:13
Certo, infatti il Friuli e' innondato di cognomi Piller e Kratter.....
Venerdì 2 Novembre 2018, 15:12
Le seconde case dei triestini e udinesi?! Ma, e' uno scherzo?! Allora Cortina dovrebbe essere romana!? Comunque a Sappada ci nasce il Piave, il Piave e' Veneto. Comunque fai un veloce sondaggio e chiedi quanti sappadini maledicono il passaggio al Friuli.
Venerdì 2 Novembre 2018, 13:59
Abbiamo resistito a catastrofi naturali, al Vajont, invasioni staniere e italiche. Con difficoltà ma supereremo anche questa, i bellunesi sono tosti.
Venerdì 2 Novembre 2018, 11:20
e questi sono i risultati...