#gazzettino35077

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 10:16
TASSE....TASSE......e ancora TASSE.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 15:48
Dove soni finiti quei soldi che ex sindaco Cacciari ha imposto ai pullman turistici che dovevano servire a tenere pulita Venezia tassa tuttora vigente ??????
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 15:36
Dove soni finiti quei soldi che ex sindaco Cacciari ha imposto ai pullman turistici che dovevano servire a tenere pulita Venezia tassa tuttora vigente ??????
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 15:30
Queste ditte vanno chiuse immediatamente delle multe se ne fanno un baffo tanto quei soldi li recuperano in poco tempo.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 17:09
Ma è possibile che in Italia i cittadini abbiano sempre torto bisogna che diventi una nazione quasi normale......i dipendenti della P.A. si sentono dei padreterni in terra.
Sabato 29 Dicembre 2018, 18:55
Tutte le persone morte in Italia per stragi o disastri vari si sono suicidate perché non vengono mai fuori i colpevoli tutto viene insabbiato nel migliore dei modi.
Sabato 29 Dicembre 2018, 18:26
Se la pressione fiscale aumenta sulle assicurazioni queste si rivalgono sugli assicurati che siamo NOI.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 21:36
Segno di civiltà è abolire sia agli animali che agli umani la tassa del coperto.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 21:27
Qualsiasi governo di destra o di sinistra è forte con i deboli e debole con i forti e i pensionati che non hanno potere di contrattazione sono trattati da CANI. WIWWA l'italietta.
Lunedì 24 Dicembre 2018, 15:45
Tutti gli automobilisti che investono o provocano un incidente si costituiscono il giorno successivo passati i fumi dell'alcool.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 21:05
Perchè solo ai gondolieri devono essere sottoposti anche i piloti di vaporetti e motoscafisti.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 20:53
Ma nessuno dice che il blocco delle auto sono un grossissimo regalo alle già ricche assicurazioni e alle regioni con il bollo già pagato e ora di finire queste tasse onerose e occulte.....tutti i nostri politicanti sia di destra che di sinistra pensano solo ai SOLDI.
Martedì 18 Dicembre 2018, 19:29
Tra autostrade spiagge e altro di proroga in proroga la liberalizzazione non avviene mai WIWWA i nostri politicanti .
Domenica 16 Dicembre 2018, 11:34
Visto che non riconosce il Natale perché non fargli fare dei lavori socialmente utili durante le festività natalizie........
Domenica 16 Dicembre 2018, 11:27
Sarà molto difficile perché a destra e sinistra raccolgono milioni di voti.
Domenica 16 Dicembre 2018, 11:21
Uso o abuso del telefonino ???
Domenica 16 Dicembre 2018, 11:17
Nessuno lo modificherà mai perché altrimenti mancheranno tanti bei soldini ne a destra ne a sinistra lo vorranno mai. Viva i nostri politicanti !!!!!!!!!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 18:41
Sonno o guida con il TELEFONINO ???
Venerdì 23 Novembre 2018, 19:33
Ringraziamo i nostri amati politicanti che si prodigano per fare il bene del paese Italia.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 18:49
Perché i vigili non fanno qualche giretto al Tronchetto a multare quella miriade di abusivi o a Mestre vadano in qualche incrocio a controllare quanti automobilisti viaggiano con il cellulare troppo facile prendersela con un bambino fate il lavoro per qui siete pagati.
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:41
Quello che vedo spesso ci sono camionisti automobilisti conduttori di autobus e scuolabus con i telefonini in funzione non vedo forza dell'ordine a contrastarli.
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:19
Se tutto fosse vero sarebbero degli SCIACALLI a due gambe !!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato 3 Novembre 2018, 16:20
Perché invece di far pagare sempre al cittadino non si fa pagare l'IMU a tutte le proprietà della chiesa che sono tante si incasserebbero miliardi di euro.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 12:26
Prima di fare il Mose perché non si è un po' guardato in Olanda che sono più esperti e meno corrotti di noi.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 19:34
La polizia ha controllato i telefonini ci sono decine di camionisti che chattano è inutile inasprire le pene se non ci sono i controlli.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 19:20
Che ne dite del supermercato che stanno costruendo tra via Bissagola e via Sforza.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 18:32
Dopo un incidente perché non vengono chiusi i caselli in entrata per evitare lunghe code......a società autostrade non importa perché guadagnano soldi le code non le fanno loro,
Sabato 13 Ottobre 2018, 13:21
Se i vigili andassero a controllare quanti automobilisti circolano con il cellulare in funzione che sono molto più pericolosi di un nigeriano che vende una borsa o una cinghia ripeto ancora che a Venezia ci sono oltre cinquecento vigili ma in giro specialmente a Mestre non se ne vedono.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 19:22
Il divieto della circolazione alle auto non va bene perchè è un regalo alle assicurazioni e alle regioni gli automobilisti pur non circolando pagano le assicurazioni e i bolli di circolazione meno macchine circolano meno incidenti ci sono e le assicurazioni ci guadagnano alla grande gli italiani in un modo o nell'altro sono vessati su TUTTO.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 19:08
A fonzie non crede più nessuno specialmente tra i giovani ma questo pinocchio non l'ammetterà mai è bene che mister Bin si tolga dai piedi e si ridimensioni un po'per il bene del partito e degli italiani è bene che vada per qualche anno in Alaska a rinfrescarsi le idee e diventi meno spocchioso,arrogante,arrivista,narcisista ecc.