#gazzettino35077

Commenti pubblicati:
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:41
Quello che vedo spesso ci sono camionisti automobilisti conduttori di autobus e scuolabus con i telefonini in funzione non vedo forza dell'ordine a contrastarli.
Giovedì 8 Novembre 2018, 15:19
Se tutto fosse vero sarebbero degli SCIACALLI a due gambe !!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato 3 Novembre 2018, 16:20
Perché invece di far pagare sempre al cittadino non si fa pagare l'IMU a tutte le proprietà della chiesa che sono tante si incasserebbero miliardi di euro.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 12:26
Prima di fare il Mose perché non si è un po' guardato in Olanda che sono più esperti e meno corrotti di noi.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 19:34
La polizia ha controllato i telefonini ci sono decine di camionisti che chattano è inutile inasprire le pene se non ci sono i controlli.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 19:20
Che ne dite del supermercato che stanno costruendo tra via Bissagola e via Sforza.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 18:32
Dopo un incidente perché non vengono chiusi i caselli in entrata per evitare lunghe code......a società autostrade non importa perché guadagnano soldi le code non le fanno loro,
Sabato 13 Ottobre 2018, 13:21
Se i vigili andassero a controllare quanti automobilisti circolano con il cellulare in funzione che sono molto più pericolosi di un nigeriano che vende una borsa o una cinghia ripeto ancora che a Venezia ci sono oltre cinquecento vigili ma in giro specialmente a Mestre non se ne vedono.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 19:22
Il divieto della circolazione alle auto non va bene perchè è un regalo alle assicurazioni e alle regioni gli automobilisti pur non circolando pagano le assicurazioni e i bolli di circolazione meno macchine circolano meno incidenti ci sono e le assicurazioni ci guadagnano alla grande gli italiani in un modo o nell'altro sono vessati su TUTTO.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 19:08
A fonzie non crede più nessuno specialmente tra i giovani ma questo pinocchio non l'ammetterà mai è bene che mister Bin si tolga dai piedi e si ridimensioni un po'per il bene del partito e degli italiani è bene che vada per qualche anno in Alaska a rinfrescarsi le idee e diventi meno spocchioso,arrogante,arrivista,narcisista ecc.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 18:52
Come al solito dove sono i vigili ??? nel comune di Venezia ci sono più di cinquecento vigili e per la strada non se ne vedono mai specialmente a Mestre.......qualche tempo fa ho incontrato un vigile vicino al mercato di Mestre siccome era pieno di biciclette lo avevo avvisato e questo con grande strafottenza mi rispose che appena rientrato avrebbe avvisato il suo capo.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 18:51
Come al solito dove sono i vigili ??? nel comune di Venezia ci sono più di cinquecento vigili e per la strada non se ne vedono mai specialmente a Mestre.......qualche tempo fa ho incontrato un vigile vicino al mercato di Mestre siccome era pieno di biciclette lo avevo avvisato e questo con grande strafottenza mi rispose che appena rientrato avrebbe avvisato il suo capo.
Martedì 2 Ottobre 2018, 22:38
Punizione più che giusta ma il sindaco faccia lavorare un po' di più gli oltre cinquecento vigili.....in giro se ne vedono molto pochi o quasi nessuno.
Martedì 2 Ottobre 2018, 22:25
Dove l'italia primeggia in europa sono in queste cazzate !!!!!!!!!!!!!
Martedì 2 Ottobre 2018, 22:20
In Italia tutto è concesso ai privati con l'accordo dei comuni o del governo stesso fra poco in Italia si pagherà anche l'aria che respiriamo comunque vale che..... io do una cosa a te e tu dai una cosa a me wiwwa le privatizzazioni.
Martedì 25 Settembre 2018, 10:03
E i vigili dove sono (il comune di Venezia ne ha circa cinquecento).
Giovedì 20 Settembre 2018, 19:16
Che ci siano turisti maleducati questo non c'è dubbio ma ogni pullman turistico che arriva a Venezia paga circa 500 euro questi soldi dovevano servire per fare pulizie straordinarie io mi chiedo dove vanno a finire tutti questi soldi ???
Lunedì 17 Settembre 2018, 16:01
Perchè non multare (con grosse cifre) o meglio radiare queste compagnie fantasma dagli aeroporti italiani !!!!!!!!!!!!
Mercoledì 15 Agosto 2018, 21:09
Italia paese del bentegodi MAGNA,MAGNA (MAGNA) mille inchieste quattromila processi colpevoli nessuno.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 16:00
Lavori fatti all'italiana........i responsabili non pagano MAI
Mercoledì 8 Agosto 2018, 15:58
Lavori fatti all'italiana.............i responsabili non pagano MAI.
Domenica 5 Agosto 2018, 21:26
Questo signore e i suoi compari di merende dopo cinque mesi dalle elezioni devono ancora capire che gli italiani non li vogliono più vedere e vogliono dare lezioni agli altri.
Sabato 7 Luglio 2018, 10:36
Ma in Italia c'è qualcuno che sconta per intero la pena che gli è stata inflitta ???
Mercoledì 4 Luglio 2018, 18:40
Io sono quasi convinto che guidava guardando il cellulare.
Lunedì 25 Giugno 2018, 17:32
Quello che hanno fatto tanti comuni in Italia si sono fatti dare dallo stato i soldi per la riqualificazione delle periferie ma di lavori non ne hanno fatto nessuno si parla troppo e si fa niente.
Lunedì 25 Giugno 2018, 17:30
Quello che hanno fatto tanti comuni in Italia si sono fatti dare dallo stato i soldi per la riqualificazione delle periferie ma di lavori non ne hanno fatto nessuno si parla troppo e si fa niente.
Lunedì 25 Giugno 2018, 17:29
Quello che hanno fatto tanti comuni in Italia si sono fatti dare dallo stato i soldi per la riqualificazione delle periferie ma di lavori non ne hanno fatto nessuno si parla troppo e si fa niente.
Venerdì 22 Giugno 2018, 17:59
Luigi ricordati che fino alle prossime elezioni tu hai il 32% dei voti mentre Matteo ha solo il 17% RICORDATELO.
Giovedì 21 Giugno 2018, 11:38
Mancano controlli severi sui camion.... sovracarico, VELOCITA', telefonini, copertoni troppo usurati, ecc.ecc.Siccome son grossi fanno quello che vogliono (camionisti patente di uccidere).
Sabato 16 Giugno 2018, 22:20
Agosto di che anno !!!!!!!!!!!!!!!!!!