#gazzettino35077

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:48
Siccome per l'ASL in cesareo costa bisogna farlo in caso di emergenza in Italia prima si muore e dopo c'è l'emergenza.
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:25
Siccome per l'ASL in cesareo costa bisogna farlo in caso di emergenza in Italia prima si muore e dopo c'è l'emergenza.
Lunedì 4 Marzo 2019, 19:48
Se come è vero l'autonomia è contemplata dalla costituzione perché non viene portata a casa ??? perché bisogna assoggettarsi a qualche nostalgico che è convinto debba essere Roma a decidere per gli altri ???
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:48
Una nuova porta ai turisti piena piena di abusivi !!!!!!!!!!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:28
I migranti chiedono un risarcimento per alcuni giorni fermi su una nave con vitto e alloggio gratis......da dove trovano i soldi per l'avvocato.......perché non chiedono un risarcimento alla Libia che li hanno tenuti prigionieri e torturati come dicono loro ???
Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:22
Nelle motonavi ACTV i radar sono almeno due nel peschereccio uno ma i rispettivi comandanti li sanno leggere o sono installati per bellezza ???
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:09
Caro Di Maio in Italia non c'è solo il sud L'autonomia è prevista dalla costituzione ed inoltre c'è nel contratto devi rispettare i patti altrimenti vai a casa il popolo siamo noi .
Sabato 9 Febbraio 2019, 15:58
Ma quando c'era al governo B e poi Renzi dov'erano i sindacati ???
Venerdì 8 Febbraio 2019, 19:18
Non credo ad una parola dei nostri politicanti.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 19:12
E Pantalon paga i politicanti saccenti mai !!!!!!!
Venerdì 8 Febbraio 2019, 19:09
Ormai certe trasmissioni hanno fatto il loro tempo tra RAI e MEDIASET dovete cambiare ci vuole qualcosa di nuovo e invitante.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 16:11
Camionisti patente per uccidere.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:35
Finché in Italia chi sbaglia non paga TUTTE le amministrazioni pubbliche sperimentano con i soldi dei contribuenti.
Martedì 5 Febbraio 2019, 18:49
I dipendenti della P.A. soliti protetti perché non si fa mai il loro nome e cognome perché non vengono mai licenziati ma sospesi ???
Martedì 5 Febbraio 2019, 18:36
Ma i vigili come al solito dove sono ??? E' più semplice dare le multe ai divieti di sosta o a chi è scaduto il biglietto di parcheggio sono più pericolosi questi non i delinquenti.
Martedì 5 Febbraio 2019, 18:25
Perché la chiesa non paga I.M.U. T.A.S.I. e tante altre tasse all'Italia e perché non fanno accoglienza in casa loro ???
Lunedì 4 Febbraio 2019, 18:30
Ai 5S piace l'inquinamento sulle strade mentre la ferrovia inquina meno i dati che loro riportano sono sbagliati perché la spesa più grande è della Francia inoltre l'opera e sovvenzionata al 40 % dall'Europa.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 18:20
CONTROLLATE il cellulare ci sono troppi camionisti che l'usano durante la guida.
Domenica 27 Gennaio 2019, 11:18
Ma perché i manager di queste aziende non vanno in prigione .....le multe non servono a niente perché i ricavi sono più abbondanti.
Domenica 27 Gennaio 2019, 11:10
Perché non si mette mai il nome delle ditte ???
Giovedì 24 Gennaio 2019, 19:11
Schei.....Schei.....Schei l'avidità di certa gente non finisce MAI.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 13:28
Chi ha aperto e paga le utenze ???
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 13:27
Qualche amico tra i magistrati ???
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 10:16
TASSE....TASSE......e ancora TASSE.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 15:48
Dove soni finiti quei soldi che ex sindaco Cacciari ha imposto ai pullman turistici che dovevano servire a tenere pulita Venezia tassa tuttora vigente ??????
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 15:36
Dove soni finiti quei soldi che ex sindaco Cacciari ha imposto ai pullman turistici che dovevano servire a tenere pulita Venezia tassa tuttora vigente ??????
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 15:30
Queste ditte vanno chiuse immediatamente delle multe se ne fanno un baffo tanto quei soldi li recuperano in poco tempo.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 17:09
Ma è possibile che in Italia i cittadini abbiano sempre torto bisogna che diventi una nazione quasi normale......i dipendenti della P.A. si sentono dei padreterni in terra.
Sabato 29 Dicembre 2018, 18:55
Tutte le persone morte in Italia per stragi o disastri vari si sono suicidate perché non vengono mai fuori i colpevoli tutto viene insabbiato nel migliore dei modi.
Sabato 29 Dicembre 2018, 18:26
Se la pressione fiscale aumenta sulle assicurazioni queste si rivalgono sugli assicurati che siamo NOI.