Renier.A
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Gennaio 2019, 10:41
Nel Reddito di cittadinanza vengono detratti dai 780 Euro quello che sarebbe l'affitto che dovrebbe pagare .Il RDC e l'equivalente del Hartz 4 tedesco...400 Euro per l'affitto e 450 per i bisogni primari . Se vivi con i genitori percepisci solo la parte per i bisogni primario e se siete in due che vivete assieme in affitto e tutti e due avete diritto al RDC vengono calcolati solo i bisogni primari e viene dato solo la parte dell'affitto che non deve superare una certa cifra. Chi parla a vanvera e dice che verranno regalati i soldi o e ignorante della materia o e intellettualmente disonesto. A proposito : per dichiarazioni false e o per percepire il RDC senza averne diritto hanno innalzato la pena a 6 anni .
Lunedì 14 Gennaio 2019, 10:22
780 Euro...quello che l'Unione Europea definisce il minimo vitale . Oltretutto siamo stati sanzionati da quest'ultima proprio per questo motivo ; cioe non avere portato ai minimi vitali il reddito.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 09:33
Cara Signora tra le persone che osteggiano l'aumento anche se minimo ad un livello piu umano delle misere pensioni c'e un ex insegnate che si becca una pensione del 30% in piu di quello che ha versato . Lui e un grande denigratore del M5S...movimento che vorrebbe fare un po di piu di giustizia sociale .Ma purtroppo fino che ci saranno egoisti di questo tipo sara difficile evolversi ad essere una societa giusta .
Domenica 13 Gennaio 2019, 08:11
Cottarelli: “Le valutazioni tecniche siano la base delle scelte del governo sulle grandi opere. Cottarelli dice cose lapalissiane in un paese normale;stonate nei paesi i cui i governi sono al guinzaglio di affaristi che compensano il vuoto delle loro idee con una insaziabile fame di ricchezza . Non per niente in Italia la distribuzione della ricchezza e analoga a quella dei paesi del terzo mondo travolti dalla corruzione .
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 07:50
Cosa diceva il proverbio :" Magna sta minestra o salta dalla finestra ".A reti unificate anche chi solo fa zapping viene calcolato .Prima di accendere la televisione aspetto 3 giorni fino che forse non lo vedo per un po.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 06:56
Gentile Roberto-Km...L'Italia e una repubblica parlamentare ed e il parlamento che da la fiducia ai governi...percio tecnicamente sia io che lei potremo diventare primi ministri anche senza passare per elezioni : basta che abbiamo la fiducia del parlamento . Tutti quelli citati da lei a differenza del presidente del consiglio Conte non erano in ordine ,perche tutto il parlamento non era in ordine ,perche tutti erano stati eletti con la legge elettorale chiamata " GRANDE PORSELO " o Porcelum...veda un po lei come la vuole chiamare .Questa legge era incostituzionale , ma per non lasciare il Paese senza governo si e lasciato perdere proprio per non creare disordini e vuoti di potere. Per quanto riguarda il presidente Conte ; credo sia stato eletto dalla maggioranza per non creare frizioni tra le due forze politiche . Oggi come oggi sono contento di questa scelta,perche Conte e sicuramente una persona competente,onesta e amante del suo Paese Italia . Anchio avrei preferito una coalizione diversa , ma dal momento che il PD si e rifiutato , l'unica alternativa rimasta e stata questa...e questa e REAL-POLITIK.
Martedì 1 Gennaio 2019, 13:06
Quello che mi ha messo un dislike lo vorrebbe probabilmente vicino...bravo ragazzo..la volpe a te ti fa un baffo.
Martedì 1 Gennaio 2019, 11:43
Mai sentito parlare della vergognosa legge elettorale fatta dal governo Gentiloni fatta con tanto di fiducia che ha avuto il fine di non fare governare con il premio di maggioranza il M5S . O secondo lei e il tipo che e stato cacciato si sarebbe dovuti andare a nuove elezioni con la stessa legge per avere avuto gli stessi risultati e lasciare cosi il Paese senza governo . Ma cosa avete in testa...mai sentito parlare di REAL-POLITIK .
Martedì 1 Gennaio 2019, 10:53
Franco-tv 2018-12-31 17:56:02 Io ho una certezza, il giocatore che segna nella propria porta non ha capito il calcio. Standing Ovation per il tuo post . Effettivamente l'uomo ha sbagliato...non doveva aspettare che lo cacciassero ma doveva...dal momento che non e d'accordo con nulla farlo da se . Qui non centra nulla la democrazia...il tipo ha votato contro una legge fatta dal governo e nella quale era stata messa la fiducia ( ecco il gol nella propria porta per fare cadere il governo ) .Qualunque cretino non lo vorrebbe piu vicino un elemento del genere.
Domenica 30 Dicembre 2018, 15:15
enricosecondo Eh...ma al Sud...
Domenica 30 Dicembre 2018, 15:10
Quelli che testimoniarono che Ruby era la nipote di Mubarak serve altro?
Domenica 30 Dicembre 2018, 10:26
Vediamo chi e in qualche maniera scrive...Eh...ma al Sud...e cosi risolve una per tutte i problemi della cattiva gestione di queste attivita nel nostro territorio.
Domenica 30 Dicembre 2018, 10:15
Anche il dr Livore...Eh ma al Sud...anche per lui il problema e risolto .Eh ma al Sud...Eh ma al Sud...Eh ma al Sud
Domenica 30 Dicembre 2018, 09:23
Eh...ma al Sud...
Domenica 30 Dicembre 2018, 07:42
enricosecondo Eh...ma al Sud... Ma vara ti... Eh...ma al Sud... gazzettino... Eh...ma al Sud... Commenti ridicoli che non aiutano a capire dove sono i problemi... Eh...ma al Sud...per questi commentatori il problema e risolto
Venerdì 28 Dicembre 2018, 15:55
Unione europea
Venerdì 28 Dicembre 2018, 11:24
Italia...Nazione che assieme alla Grecia ha il piu alto tasso di corruzione in tutta l'Europa , il bischero cinese si e semplicemente integrato e adattato .Chi sa quanti qui dentro vedranno la legge ANTICORRUZIONE ( con tanto di galera ) emanata da questo governo come fumo negli occhi .
Giovedì 27 Dicembre 2018, 11:46
Di solito si chiede il numero di telefono e se non vengono in tempo si telefona e si chiede se stano arrivando e se non arrivano subito o al massimo non oltre un ora ci si tiene la caparra ( in questo caso 180 Euro)e si danno via i tavoli .
Giovedì 27 Dicembre 2018, 09:16
O li conosci chi ti prenota o oltre i 4/6 coperti chiedi una caparra...inoltre ha ragione Coppertone...le pizze vengono tirate e fatte al momento...percio...sa tanto di buffala questa notizia.
Martedì 18 Dicembre 2018, 11:30
Le societa (srl) hanno una loro contabilita indipendente da quella privata dei soci. Non c'e nulla di amorale in questo. Ripeto e il sistema liberale che voi vantate tanto. Amorale (e illegale) sarebbe se Di Battista si appropriasse di fondi della societa mentre questa e in difficolta. Ma non mi pare proprio sia quello che e accaduto.
Martedì 18 Dicembre 2018, 11:09
Qualcuno non sapendolo,e credendo di fare il contrario, attua una grande difesa del padre di Di Battista. Le s.r.l sono proprio fatte per non rispondere col proprio patrimonio ai debiti e fallimenti ed il fatto che questa societa abbia un gruzzolo in titoli,conferma solo la buonafede del proprietario,sia perche in caso di fallimento quei titoli saranno presi a risarcimento dei debiti invece di essere transitati,senza troppe difficolta come accade in Italia nelle tasche dei proprietari sia perche costituiscono una garanzia nei confronti delle banche nel caso si abbiano fidi o prestiti. Avendo poi 3 dipendenti di cui la figlia,non credo la situazione dei debiti sia mantenuta senza il consenso dei dipendenti che,magari vista la crisi,preferiscono avere una possibilita di mantenere il posto di lavoro che andarsene a trovare un altro per fallimento.Altrimenti sarebbero in causa i dipendenti,sapendo che i titoli gli garantiscono il pagamento di quanto dovuto.
Sabato 8 Dicembre 2018, 14:28
Pensandoci poi...forse ha ragione ... Da quelle parti c' e sicuramente molta attenzione verso le povere orfanelle, minorenni e, soprattutto, di bell'aspetto!
Sabato 8 Dicembre 2018, 13:53
Ancora ieri il PREGIUDICATO ha detto : " I rappresentanti del M5S in mediaset potrebbero al massimo pulire i cessi "...vedi tu Dall'Osso se ti garba il nuovo posto di lavoro ?
Martedì 4 Dicembre 2018, 11:37
Per tanti anni dopo la stagione estiva io e la mia squadra abbiamo lavorato come " extra " a Venezia nei ristoranti o collaborato con attivita di catering nei palazzi storici...se facessi i nomi butterebbero minimo un quarto degli im-prenditori veneziani di questi settori ai "piombi". E credetemi tantissimi nomi "eccellenti". A parte i grandi alberghi nessuno ti mette in regola...tutti truffaldini e approffitatori del bisogno della gente .
Lunedì 3 Dicembre 2018, 10:45
S.Paolo: " Per uno che sbaglia mille pagano ". S.Francesco disse:" Si dovrebbe baciare la terra dove passa un sacerdote. Qui dentro tutti perfetti e tutti pronti a scagliare pietre appuntite . Strano sapere che l'Italia e il Paese in Europa con il piu alto tasso di corruzione e di evasione fiscale ( Tradotto pieno di ladri e delinquenti) . I pochi onesti sono tutti qui dentro probabilmente .
Venerdì 30 Novembre 2018, 09:36
La scuola pubblica italiana e laica , e trovo giusto che non ci siano a prescindere dagli stranieri ( che in realta non gliene frega nulla di tutto cio... ) segni religiosi di qualunque tipo .Si dovrebbe proibire anche tutti gli altri segni , come in Francia . Un sondaggio di Famiglia Cristiana dice : che su mille che frequentano la Chiesa solo il 20% crede e segue il Vangelo...tutti gli altri sono cristiani tipo ; ne carne ne pesce. Strano che siano tutti qui dentro i "Fondamentalisti cattolici".
Giovedì 29 Novembre 2018, 10:46
Queato reato capitale di 8 anni fa ne rispondera il padre, o lo zio o la suocera... ancora a perder tempo co sta ca**ata? mah...!!!
Domenica 25 Novembre 2018, 10:21
Qualcuno deve essere stato dal mago Telma per sapere che nel 2019 il governo cadra. Sinceramente ne sarei felice...il "Felpa"non mi ha mai convinto e mai piaciuto...( la sua politica basata sul nulla )ma cosi va il mondo e dobbiamo prenderne atto.
Domenica 18 Novembre 2018, 10:39
Essendo al 77essimo posto per quanto riguarda lla liberta di stampa in Italia...peggio di tutti in Europa ,assieme alla Bulgaria...di quale democrazia state cianciando ? O si ciechi o in malafede se non si dice che la stragrande maggioranza della stampa e dei media in generale e in mano o a privati o a lobby con interessi propri.