Renier.A
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 14:18
Asia...non aspetti come la Mieli ( ora la " GIORNALISTA" e sul treno di Renzi a fare campagna elettorale per lui ) e Berlusconi che vinca il M5S per andartene . Incentivo da parte di questi due per votare questo Movimento . Via un pregiudicato per i peggiori crimini contro lo Stato...tanto che gli e stato tolto come i traditori della Patria il titolo di Cavaliere e una "giornalista" vergognosamente in conflitto di interessi .
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 11:06
Quando c'e stato il cambio Lira - Euro e tutto e aumentato lo stesso giorno del 100x100 il Ministro per le Attivita Produttive Antonio Marzano disse : non posso farci nulla...siamo nel libero mercato...ora questo tizio che guida lo stesso Ministero vuole raccontarci la favoletta che blocchera tutto sperando che da buoni italiani presto ce ne dimentichiamo delle sue insignificanti affermazioni .Tesoro ( Carlo Calenda) questo e il libero mercato ...fattene una ragione e non raccontare frottole come vostra abitudine.
Martedì 17 Ottobre 2017, 17:44
Macsimo....Quando lavoravo avevo io la responsabilita del reparto ed ero io che assumevo il personale sia a giornata o a stagione...ora , c'era una ragazza che aveva delle doti che per il genere di attivita che svolgevamo ( vendita e relazione con il pubblico) era perfetta : sorridente , gentile,competente e cosa che non guasta mai di bel aspetto . Solo che leggendo l'articolo e certi commenti non avrei dovuto assumerla ( per fortuna ha preso di sua scelta altre strade) , perche questa ragazza era mia figlia . Lo rimpianta e l'hanno rimpianta anche i clienti quando e andata all'estero a dirigere una grossa ditta calzaturiera . Stiamo con i piedi per terra senno passiamo da stupidi e ipocriti . Poi se e solo per gettare fango sul M5S non porta a nulla,perche chi vota questo Movimento non si fa influenzare da certi articoli senza senso .Dal inizio Beppe Grillo disse : " ne perderemo strada facendo il 20% chi per tradimento al Movimento e chi per tradimento a se stesso " .
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:50
Fassino tutto contento, promette la realizzazione dell'ennesimo centro commerciale e incassa 5 mln di euro di caparra. Fassino perde le elezioni arrivano i 5 stelle e il tanto "agognato" centro non si fa. Bisogna restituire i soldi e siccome non ci sono si decide di rinviare il pagamento al 2018. Spiegatelo al "solerte" pddino che ha fatto la denuncia.
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:34
E anche qui ho difficolta a capire...solo corruzione e si beccano 20 anni ? Se fossi Galan o Chisso condannati per lo stesso reato mi sentirei offeso e discriminato ad avere avuto solo i domiciliari e qualche mese di gattabuia .
Martedì 17 Ottobre 2017, 13:20
Certamente faccio parte di quel 60% di italiani che non riescono a capire anche dei semplici concetti...ma ho provato a capire dove sta l'illecito in questo caso , ma niente non riesco a capire dove sia .Mi accontetero anchio del titolo e basta .
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:33
Resto basito: ma perche la richiesta di Di Maio viene accolta con insulti e sberleffi ? Ma che la Sicilia sia uno dei luoghi dove da secoli (secoli!) la mafia fa il buono e il cattivo tempo ce lo siamo dimenticati ? O pensate che I cento passi sia solo un film??? L'Italia e veramente condannata se i commenti che leggo qui sono un minimo rappresentativi del sentire del Paese. Mi auguro si tratti solo di tifo politico, non di vera accettazione del fenomeno mafioso e criminale .
Lunedì 16 Ottobre 2017, 10:08
Nell' ultimo hotel dove ho lavorato a Venezia abbiamo avuto per tutto l'anno degli stage...e a tutti abbiamo dato delle ottime referenze : nostro programma per il ristorante...prima settimana preparazione delle tavole e servizio colazioni autonomo dopo verifica delle capacita...seconda settimana servizio alla carte da aiuto cameriere e se meritevole dalla terza settimana da cameriere ( con responsabilita di una stazione o rango ) con aiuto cameriere...quarta settimana responsabilita della gestione del ristorante ( gestione riservazioni clienti , delle tavole e organizzazione del personale) naturalmente con la consulenza e supervisione del secondo Maitre . Alcuni di questi ragazzi/e sono stati assunti per la stagione estiva e tutti sono andati via contentissimi dell'esperienza fatta.
Sabato 14 Ottobre 2017, 19:11
"Fate la legge sullo Ius soli": cavallo di battaglia della sinistra di oggi ,addirittura con scioperi della fame...anche se farlocchi . Invece, per quanto riguarda i cittadini italiani, niente di sinistra tipo "reintroduciamo l'articolo 18, riduciamo la poverta , diamo nuova dignita al mondo della scuola ecc." Questa e una sinistra autoreferenziale che si meraviglia che la sua "clientela" vota M5S o Lega , dandogli anche dei populisti . Questa e una sinistra che si autoreferenzia che vive nei quartieri bene, mangia caviale e beve champagne. Come e fatta una periferia o un operaio sfugge ai piu di questi pseudointellettuali. Questa e una sinistra che nessuno rimpiangera il giorno in cui si estinguera.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 18:34
Ho scritto un post sopra per il tuo partito di cui vedo che tu ne fai parte in modo religioso.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 18:29
TANTO QUELLI DEL pd FANNO TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO Vuoi lo ius soli? Vota Pd, fanno lo sciopero della fame a staffetta perché venga approvato. Non vuoi lo ius soli? Vota Pd, sono loro che non vogliono calendalizzarlo. Vuoi l'abolizione dei vitalizi? Vota Pd, la legge Richetti e stata presentata per questo. Non vuoi l'abolizione dei vitalizi? Vota Pd, sono loro che al senato non la vogliono approvare. Vuoi una legge elettorale equa e conforme alla costituzione? Vota Pd, Giachetti ne ha fatto una battaglia con tanto di sciopero della fame record . Non vuoi una legge elettorale equa e conforme alla costituzione? Vota Pd, con il rosatellum bis toccherai vette di incostituzionalita inimmaginabili, e Giachetti la vota . Vuoi tutelare i lavoratori e gli operai? Vota Pd, loro sono i discendenti della sinistra che lottava al fianco dei sindacati. Non vuoi tutelare i lavoratori e gli operai? Vota Pd, loro hanno approvato l'abolizione dell'articolo 18, hanno inventato i voucher ed alzato l'eta pensionabile, col benestare dei sindacati . pd: CE NE PER TUTTI I GUSTI...
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:14
Cosa cantavano i Rokes : -"bisogna saper perdere...non sempre si puo vincere" . Maestri di cattiveria .
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:08
Molto meno...i massimi sono al 28% , ma lo danno anche al 24% .
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:03
Anche se Renzi governera...sara assieme a Berlusconi , Verdini e forse la Lega e questo solo se gli serviranno i loro voti...e voi vi spacciate per un partito di sinistra.Vergognoso/i
Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:58
Certo...ad ogni modo questo e il tuo partito .
Venerdì 13 Ottobre 2017, 11:54
Faccio presente all'avvocato di Verdini , che in Germania Helmut Kohl , uno dei piu grandi statisti tedeschi del dopo guerra e stato eliminato dalla politica per avere accettato una mazzetta in nero per la sua campagna elettorale . In piu gli faccio presente...sempre a questo azzeccagarbugli tifoso dell'illegalita italiota , che in Germania ci sono oltre 10.000 detenuti per delitti economici , dove invece da noi in Italia non raggiungono neanche 100. Questa e la differenza chiara e netta tra queste due Nazioni .
Venerdì 13 Ottobre 2017, 10:06
Tanto per sdrammatizzare un po: Silvio vedeva i ristoranti pieni, Monti uscite dal tunnel, Renzi la svolta e ora Gentiloni vede la ripresa . Poi ridete se Brosio vede la Madonna.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 09:59
Leggo...Verdini condannato; si riapre lo scontro nel PD. Verdini condannato a 9 anni per il crac del Credito Cooperativo 5 processi per lui possono bastare : tutti i guai di Verdini . Potrei scriverne ancora, ma credo che basti cosi . E questo e un politico che decide della mia vita...VERGOGNA al detrattore del M5S.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 09:35
Nonostante tutte le porcate che possano concepire per non perdere il potere, il destino di questa gente e segnato. Quanti voti prendera il PD dopo questo ennesimo pugno in faccia ai cittadini ? Quale e la credibilita di un segretario che fa la legge elettorale con i voti di fiducia di Verdini e Berlusconi ? Persino il Manifesto oggi pubblica un editoriale dove da ragione a Grillo e al M5S. Questa e la pietra tombale sul PD. Renzi...missione compiuta...PD liquidato !
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 14:26
Per quanto mi riguarda , sono contento della buonissima opposizione finora fatta dal M5S . Una buona opposizione e segno di Democrazia . Per quanto riguarda andare al governo da parte loro non so niente delle loro strategie, come non lo sa sicuramente nessuno dei commentatori qui dentro . Una cosa fanno bene...cioe : di non allearsi con chi ha finora rovinato questo splendido Paese che e l'Italia . Almeno di questo qualcuno sara d'accordo che i 10 milioni di poveri dei quali 4 milioni in poverta assoluta dei quali moltissimi bambini non e sicuramente colpa del M5S . Inoltre siamo la Nazione piu corrotta e con il piu alto tasso d'evasione d'Europa...e ciliegina sulla torta abbiamo il piu alto debito pubblico ; debito da CAPESTRO che si mangia via anche le piu piccole speranze di futuro , ma per i denigratori e tutta colpa del M5S . Ripeto di nuovo...se non fosse nato il M5S, avrei ad ogni elezione annullato la mia scheda , perche personalmente non mi sento rappresentato da nessuno di quelli che hanno governato finora.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 10:48
C'e un commentatore che si ridicolizza da solo dando sempre addosso al M5S ,perche secondo lui i suoi rappresentanti non sono abbastanza istruiti...Matteo Renzi o Gentiloni ora , avra pure la squadra di governo piu giovane in base alla media d’eta (47,8 anni) ma, di sicuro, non e il massimo in termini di istruzione. Giuliano Poletti, Beatrice Lorenzin, Andrea Orlando: tre dei ministri che reggono dicasteri fondamentali, infatti, non sono laureati. Nemmeno al primo livello. Non dimentichiamoci della Ministra dell'istruzione Fedeli ( sic), che forse non e nemmeno diplomata . Che commenti ridicoli da parte di questo commentatore. Consiglio...lascia perdere questi attacchi puerili e senza senso che fai ogni volta che ti capita l'occasione .
Sabato 7 Ottobre 2017, 10:05
Cioe...fermano la propria avanzata da soli...Renzi e il PD sono assieme a Berlusconi i peggiori populisti demagoghi della storia politica italiana.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 08:52
Ridicolo ma e cosi...Dopo la Dukan, la Lemme, ecco a voi la dieta a Staffetta dei 70...71 se la Boldrini partecipa. Sarebbe da brevettare.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 08:36
Ecco cosa pensa Arturo Scotto di Mdp del ministro Delrio... “Apprezzo da sempre la sensibilita di Graziano Delrio sui temi dell’immigrazione – commenta Arturo Scotto, di Mdp – a adesso francamente non capisco: un Ministro della Repubblica non fa lo sciopero della fame su un provvedimento come lo Ius soli bloccato dalla stessa maggioranza che sostiene il governo di cui e membro. In nessun paese del mondo funziona così. Se questa legge e così dirimente per la coscienza di Delrio, non servono scioperi della fame ma atti politici concreti. Fino ad arrivare a lasciare quel governo. Altrimenti e solo un’operazione pubblicitaria“.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 08:35
Digiuno a staffetta...vediamo se capisco o provo a capire di cosa si tratta...io...in questo caso Delrio salta la prima colazione , ma mangia per il resto della giornata...invece il secondo dei 70 parlamentari che lo seguono salta il spuntino di mezza mattina e per il resto mangia e cosi via...se e cosi...bisogna veramente dire che siamo governati da persone che pensano che il popolo da loro amministrato sia un insieme di imbecilli.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 06:45
Nella lettera inviata da Virginia Raggi al ministro Calenda che quest'ultimo trova assurda ridicola e sconclusionata mi sembra a me semplice cittadino questa missiva , logica ,intelligente ,pratica e piena di buon senso. Ecco i punti presi da un giornale che fa veramente informazione: Nella lettera, inviata per conoscenza ai partecipanti al tavolo, la sindaca Virginia Raggi ha sottolineato che i maggiori poteri dovrebbero favorire “un’azione diretta e piu efficace dell’ente nei confronti di tutti i soggetti che operano sul territorio”. Per la sindaca c’e “il forte bisogno che questa citta sia destinataria di politiche di medio e lungo periodo, non limitando il tavolo di rilancio a passi operativi a breve” o “al circoscritto ambito del piano industriale per Roma. Sarebbe opportuno – scrive – estendere l’invito al tavolo anche ad altri rappresentanti istituzionali e di categoria portatori di istanze positive”. Temi e proposte, aggiunge la Raggi, che sono stati raccolti negli incontri di questi mesi “all’interno di Fabbrica Roma (il protocollo stipulato da Roma Capitale e dai sindacati lo scorso giugno, ndr) con rappresentanti del mondo imprenditoriale, sindacale, scientifico e culturale”. La prima cittadina insiste sul fatto che la richiesta di piu poteri «non è ridicola» e che comunque lei sarà al tavolo il 17.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 19:00
Per me l'unico errore di questo Papa e il credere ancora che ci siano ancora dei cristiani in Occidente . Italia Paese da Evangelizzare .
Domenica 1 Ottobre 2017, 09:31
Se fossi nei panni della signora Camusso, della signora Furlan e del signor Barbagallo, mi scandalizzerei molto di piu per tutto cio che e accaduto nel mondo del lavoro da piu di una trentina di anni ai giorni nostri. 1) negli ultimi 20 anni ed anche piu, il Sindacato ha messo in secondo piano la tutela dei lavoratori dando la priorita ai piu remunerativi Centri di Assistenza Fiscale e Sociale, modificando di fatto la propria ragione sociale; 2) negli ultimi decenni il Sindacato e stato utilizzato come vero e proprio trampolino di lancio verso carriere politiche e parlamentari, poi rivelatesi in evidente conflitto di interessi con l'attivita sindacale svolta in precedenza; 3) vi sono stati leader sindacali che si sono autoconferiti emolumenti stratosferici, decisamente incompatibili con il ruolo svolto. Ci vuole davvero un bel coraggio a negare la necessita di una autoriforma del Sindacato.
Domenica 1 Ottobre 2017, 09:25
LA PICCOLA OMISSIONE DI RETI E GIORNALI UNIFICATI "Anche i sindacati dovranno autoriformarsi e adeguarsi alle trasformazioni in corso nel mondo del lavoro, perche altrimenti il rischio e che non siano piu in grado di dare risposte adeguate ai lavoratori. Se sara necessario intervenire PER AGEVOLARE questa riforma dei sindacati, lo faremo".
Sabato 30 Settembre 2017, 17:21
Ancora un commento e poi basta...a ROMA ci sono anche i fatti,basta volerli vedere...la questione rifiuti per esempio...ecco cosa dice Cantone "sulla vicenda finalmente ripristinata la legalita"..."il servizio verra finalmente assegnato, in maniera trasparente, tramite una gara pubblica"