Renier.A
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Febbraio 2018, 12:01
Ora guardavo i sondaggi che I Media stranieri " der Spiegel , Daily Star Lebanon, BBC" danno ( per quanto possano essere fallaci ) il M5S oltre il 40% . PD 20% .L.Nord 10,3 . Forza Italia 10,2% ;gli altri non superano neanche la soglia di sbarramento.Solo in Italia i giornali di parte danno altri risultati e certamente questo per influenzare gli indecisi .
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:47
Solo uno sciocco puo pensare che su mille persone (anche se dichiarano a parole di essere oneste) tutte siano oneste . A volte mi chiedo :ma certe persone vivono in una dimensione diversa,estranea alla realta...cioe ; fuori dal mondo.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 10:54
Etica : il PD l'ha persa , la destra non l'ha mai avuta , nei 5S chi non ce l'ha viene accompagnato alla porta. In ogni gruppo o comunita ci sono persone disoneste ,; solo persone stupide affermerebbero e direbbero il contrario ; gia all'inizio Beppe Grillo disse : avremo anche noi il 20% di persone disoneste , l'importante e che una volta scoperte vengano allontanate e ripudiate .
Giovedì 8 Febbraio 2018, 10:54
Mi sembra che fosse Maroni che diceva : " che la mafia non esiste al Nord ". Eh si ! All'epoca la Lega era assieme al fondatore di Forza Italia , condannato per concorso esterno in associazione di tipo mafioso . Vai a credere a questi bugiardi senza vergogna .
Giovedì 8 Febbraio 2018, 10:06
Che vergogna! Ora tutti a scrivere se fosse stata una famiglia venuta con i barconi avrebbe avuto tutte le attenzioni.A mio avviso a prescindere ; questo modo di governare fa schifo.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 11:39
A me personalmente fa schifo la gente che fa politica e che e pregiudicata ed e colpevole di gravi delitti . Una VERGOGNA che ci siano simili individui, ovvero individui che fanno solo i loro sporchi interessi.
Sabato 3 Febbraio 2018, 11:02
A chi scrive sempre sciocchezze per quanto riguarda il Reddito di Cittadinanza ,l'invito a scrivere sul cerca : " Come funziona il reddito di cittadinanza in Germania ", che e niente altro di quello che propone il M5S . Nulla viene regalato se non quello di non lasciare nella miseria piu nera una parte della cittadinanza .
Sabato 3 Febbraio 2018, 08:30
Cetto la Qualunque era un dilettante in confronto al Bomba... Elezioni, programma Pd: salario minimo, contributo affitto agli under 30 ( gli altri sopra i 30 si attacchino al tram ) e crollo del debito/pil (senza privatizzazioni)... Renzi: “No a promesse”. Programma Pd: crollo debito, un milione di posti di lavoro ( mi ricorda qualcuno... ) e treni gratis ai disoccupati per 6 mesi ( andate a farvi un giretto in lungo e in largo e spendete da bravi turisti ) . I cento punti del Pd presentato a Bologna: taglio dei contributi in busta paga, 240 euro al mese per figlio, canone Rai azzerato per i meno abbienti, abbattimento della disoccupazione giovanile di oltre 10 punti... “Non partecipiamo alla competizione a chi la spara piu grossa, a chi lancia la proposta piu dispendiosa, a chi si inventa l’idea piu mirabolante. La nostra promessa e una: non fare promesse“. ( se lo dici tu !). Matteo Renzi scrive su facebook. Poco dopo il Pd presenta il programma all’Opificio Golinelli, a Bologna e fissa come obiettivi, tra le altre cose, un assegno universale per le famiglie, un salario minimo, 400 euro al mese per ogni figlio fino ai 3 anni, una crescita del Pil del 2 per cento, l’abbattimento del tasso di disoccupazione giovanile sotto al 20 per cento (dal 32 circa) e quello del rapporto debito/Pil sotto al 100 (dal 133 circa). Renzino, il giretto in gondola per la mia nonnina non salta mica fuori ? Dai un piccolo sforzo .
Venerdì 2 Febbraio 2018, 11:23
Penso che con Bersani si possa fare dei programmi e accordi assieme e io personalmente ne sarei contento; se invece, anche se impossibile , lo facessero con Renzi , non li voterei piu .
Venerdì 2 Febbraio 2018, 11:15
Penso che con Bersani si possa fare dei programmi e accordi assieme e io personalmente ne sarei contento; se invece, anche se impossibile , lo facessero con Renzi , non li voterei piu .
Venerdì 2 Febbraio 2018, 11:09
Bene...basta esibire il conto dettagliato e tutto e a posto ,altrimenti la testimonianza del cameriere fara ridere anche le galline di tutto il pianeta.
Martedì 23 Gennaio 2018, 14:52
Non e cosi semplice...puoi avere dei margini solo se e gestita dalla famiglia , ma non più di tanto .
Martedì 23 Gennaio 2018, 13:11
Se tu sapessi i polli che conosco e particolarmente quelli che ordinano pesce . Comunque andare a mangiare pesce si sa che costa anche senza furbizie. Devi sapere che quando viene dato il piatto finito in mano al cameriere il tutto deve essere moltiplicato per 2,5 ; esempio : a me ristoratore e costato dieci Euro a prepararlo devo farlo pagare 25 Euro .
Martedì 23 Gennaio 2018, 08:01
Furbo lui...cretini noi.
Martedì 23 Gennaio 2018, 07:57
Vedo che molti commentatori non conoscendo i trucchi e le furbizie dei ristoratori per far lievitare i prezzi in modo sproporzionato , scrivono che basta leggere il menu e tanto basti...questo ho ordinato e questo pago ; non e cosi che spesso funziona : faccio un esempio delle furberie dei ristoratori ; ti arriva il ristoratore o il cameriere a prendere l'ordinazione , per esempio una frittura di pesce che costa in media 25/30 Euro , poi se e il proprietario a prendere la comanda fregandosi le mani ti chiede se la vuoi un po piu ricca con aggiunta di scampi o altre cose fuori menu...il cliente ingenuamente dice di si senza chiedere quanto verrebbe in piu...e da li il gioco e fatto...sei fregato , punto e basta .
Lunedì 18 Dicembre 2017, 18:00
Per certi commentatori la colpa e solo di chi muore ( 800 vittime sulla strada falciate sulle strisce pedonali-anno 2016...colpa loro che non hanno lasciato passare il prepotente , incivile e assassino di turno )...se il vigile si gira dall'altra parte quando vede ciclisti di tutte l'eta andare con biciclette elettriche velocissime facendo lo slalom tra i pedoni di sera senza luci la colpa sara anche sua CHE NON LI FERMA o no ? E non mi dire che la gente dovrebbe sapere che sbaglia e che sarebbe tempo che si comportassero bene...non servirebbero piu le forze dell'ordine se fosse come dici tu o no...ipocrita di turno . A prescindere dalla disgrazia avvenuta ora.
Lunedì 18 Dicembre 2017, 12:37
Amico guarda che a prescindere da questa tragedia la stragrande maggioranza dei ciclisti di sera non hanno nessuna luce . Forse dovrei io controllare e fermarli o chi e pagato e preposto per questo? Mia figlia italiana in Germania si e beccata una multa in bicicletta perché andava contromano sulla pista ciclabile...secondo il tuo ragionamento non avrebbero dovuto fargliela .
Lunedì 18 Dicembre 2017, 11:41
EnricoDandolo...Hai perfettamente ragione...quell'angolo di strada con tre rotonde e tutte al buio e pericolosissimo . E che per arrivare da Mc'Donald e da suicidio . Io l'ho fatta in bicicletta di giorno e non la faro mai più . Devo dire che anche chi dovrebbe controllare ( Polizia Municipale ) che le biciclette siano a norma e non lo fanno sono anche responsabili di questi drammi .
Lunedì 18 Dicembre 2017, 11:09
Hai perfettamente ragione...quell'angolo di strada con tre rotonde e tutte al buio e pericolosissimo . E che per arrivare da Mc'Donald e da suicidio . Io l'ho fatta in bicicletta di giorno e non la faro mai piu . Devo dire che anche chi dovrebbe controllare ( Polizia Municipale ) che le biciclette siano a norma e non lo fa sono anche responsabili di questi drammi .
Venerdì 10 Novembre 2017, 10:44
Un giornale tedesco riporta cosi la notizia : " Non avrebbero ordinato le ostriche e altri piatti di pesce e avrebbero mangiato no aragosta ma astice . Qui mi fermo .
Venerdì 10 Novembre 2017, 09:58
Ho letto ora cosa hanno mangiato...effettivamente hanno ordinato cose che persone normali non si possono permettere ( ostriche e aragoste magari il tutto annaffiato con vini pregiati ) . La regola che vale in grandi linie nella ristorazione per calcolare un piatto e...il prezzo delle materie prime rincarato x 2,5 o x 3...2 Kg Aragosta ( il 70% e scarto cioe 2Kg = 600 gr = 120 Euro -120x2,5 =300 Euro . I miei calcoli sono solo un esempio . Una cosa ancora, non si possono fare esempi di prezzi tra una nazione ed un altra...sarebbe sbagliatissimo .
Venerdì 10 Novembre 2017, 09:20
Non posso dare giudizi ( sarebbe da stupidi farlo )dal momento che non so con che pietanze abbiano pasteggiato questi turisti e quanti erano .
Domenica 5 Novembre 2017, 16:56
Devo aggiungere che questo articolo fatto per scredittare il M5S e veramente assurdo e direi anche un po stupidotto...ma chi si alza ( magari quelli che hanno commentato contro il M5S) mentre sta mangiando e se ne va ,senza minimo spaccare il ristorante o chiamare i carabinieri , e questo solo perche sono venuti degli altri che non vogliono persone a loro estrane . Ma stiamo scherzando...per credere a questa storia bisogna essere veramente disonesti intelletualmente o Bauchi.
Domenica 5 Novembre 2017, 09:22
Tantissime volte ho preso prenotazioni da persone che hanno voluto tutto il ristorante solo per loro...basta pagare . Onestamente bisognerebbe sentire veramente come sono andati i fatti, perche nel caso specifico era impossibile fare alzare le tre persone ( giornalisti ) se non c'erano accordi fatti prima , e allora , viene da pensare che c'erano anche con la comitiva di Beppe Grillo degli accordi .
Venerdì 3 Novembre 2017, 09:01
Personalmente Federica ti reputo una grandissima sportiva una donna di oggi , emancipata e positiva e cosa che non guasta una bellissima donna. Fede...tutto il resto e stupida invidia.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 14:18
Asia...non aspetti come la Mieli ( ora la " GIORNALISTA" e sul treno di Renzi a fare campagna elettorale per lui ) e Berlusconi che vinca il M5S per andartene . Incentivo da parte di questi due per votare questo Movimento . Via un pregiudicato per i peggiori crimini contro lo Stato...tanto che gli e stato tolto come i traditori della Patria il titolo di Cavaliere e una "giornalista" vergognosamente in conflitto di interessi .
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 11:06
Quando c'e stato il cambio Lira - Euro e tutto e aumentato lo stesso giorno del 100x100 il Ministro per le Attivita Produttive Antonio Marzano disse : non posso farci nulla...siamo nel libero mercato...ora questo tizio che guida lo stesso Ministero vuole raccontarci la favoletta che blocchera tutto sperando che da buoni italiani presto ce ne dimentichiamo delle sue insignificanti affermazioni .Tesoro ( Carlo Calenda) questo e il libero mercato ...fattene una ragione e non raccontare frottole come vostra abitudine.
Martedì 17 Ottobre 2017, 17:44
Macsimo....Quando lavoravo avevo io la responsabilita del reparto ed ero io che assumevo il personale sia a giornata o a stagione...ora , c'era una ragazza che aveva delle doti che per il genere di attivita che svolgevamo ( vendita e relazione con il pubblico) era perfetta : sorridente , gentile,competente e cosa che non guasta mai di bel aspetto . Solo che leggendo l'articolo e certi commenti non avrei dovuto assumerla ( per fortuna ha preso di sua scelta altre strade) , perche questa ragazza era mia figlia . Lo rimpianta e l'hanno rimpianta anche i clienti quando e andata all'estero a dirigere una grossa ditta calzaturiera . Stiamo con i piedi per terra senno passiamo da stupidi e ipocriti . Poi se e solo per gettare fango sul M5S non porta a nulla,perche chi vota questo Movimento non si fa influenzare da certi articoli senza senso .Dal inizio Beppe Grillo disse : " ne perderemo strada facendo il 20% chi per tradimento al Movimento e chi per tradimento a se stesso " .
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:50
Fassino tutto contento, promette la realizzazione dell'ennesimo centro commerciale e incassa 5 mln di euro di caparra. Fassino perde le elezioni arrivano i 5 stelle e il tanto "agognato" centro non si fa. Bisogna restituire i soldi e siccome non ci sono si decide di rinviare il pagamento al 2018. Spiegatelo al "solerte" pddino che ha fatto la denuncia.
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:34
E anche qui ho difficolta a capire...solo corruzione e si beccano 20 anni ? Se fossi Galan o Chisso condannati per lo stesso reato mi sentirei offeso e discriminato ad avere avuto solo i domiciliari e qualche mese di gattabuia .