Renier.A
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 10 Novembre 2017, 10:44
Un giornale tedesco riporta cosi la notizia : " Non avrebbero ordinato le ostriche e altri piatti di pesce e avrebbero mangiato no aragosta ma astice . Qui mi fermo .
Venerdì 10 Novembre 2017, 09:58
Ho letto ora cosa hanno mangiato...effettivamente hanno ordinato cose che persone normali non si possono permettere ( ostriche e aragoste magari il tutto annaffiato con vini pregiati ) . La regola che vale in grandi linie nella ristorazione per calcolare un piatto e...il prezzo delle materie prime rincarato x 2,5 o x 3...2 Kg Aragosta ( il 70% e scarto cioe 2Kg = 600 gr = 120 Euro -120x2,5 =300 Euro . I miei calcoli sono solo un esempio . Una cosa ancora, non si possono fare esempi di prezzi tra una nazione ed un altra...sarebbe sbagliatissimo .
Venerdì 10 Novembre 2017, 09:20
Non posso dare giudizi ( sarebbe da stupidi farlo )dal momento che non so con che pietanze abbiano pasteggiato questi turisti e quanti erano .
Domenica 5 Novembre 2017, 16:56
Devo aggiungere che questo articolo fatto per scredittare il M5S e veramente assurdo e direi anche un po stupidotto...ma chi si alza ( magari quelli che hanno commentato contro il M5S) mentre sta mangiando e se ne va ,senza minimo spaccare il ristorante o chiamare i carabinieri , e questo solo perche sono venuti degli altri che non vogliono persone a loro estrane . Ma stiamo scherzando...per credere a questa storia bisogna essere veramente disonesti intelletualmente o Bauchi.
Domenica 5 Novembre 2017, 09:22
Tantissime volte ho preso prenotazioni da persone che hanno voluto tutto il ristorante solo per loro...basta pagare . Onestamente bisognerebbe sentire veramente come sono andati i fatti, perche nel caso specifico era impossibile fare alzare le tre persone ( giornalisti ) se non c'erano accordi fatti prima , e allora , viene da pensare che c'erano anche con la comitiva di Beppe Grillo degli accordi .
Venerdì 3 Novembre 2017, 09:01
Personalmente Federica ti reputo una grandissima sportiva una donna di oggi , emancipata e positiva e cosa che non guasta una bellissima donna. Fede...tutto il resto e stupida invidia.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 14:18
Asia...non aspetti come la Mieli ( ora la " GIORNALISTA" e sul treno di Renzi a fare campagna elettorale per lui ) e Berlusconi che vinca il M5S per andartene . Incentivo da parte di questi due per votare questo Movimento . Via un pregiudicato per i peggiori crimini contro lo Stato...tanto che gli e stato tolto come i traditori della Patria il titolo di Cavaliere e una "giornalista" vergognosamente in conflitto di interessi .
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 11:06
Quando c'e stato il cambio Lira - Euro e tutto e aumentato lo stesso giorno del 100x100 il Ministro per le Attivita Produttive Antonio Marzano disse : non posso farci nulla...siamo nel libero mercato...ora questo tizio che guida lo stesso Ministero vuole raccontarci la favoletta che blocchera tutto sperando che da buoni italiani presto ce ne dimentichiamo delle sue insignificanti affermazioni .Tesoro ( Carlo Calenda) questo e il libero mercato ...fattene una ragione e non raccontare frottole come vostra abitudine.
Martedì 17 Ottobre 2017, 17:44
Macsimo....Quando lavoravo avevo io la responsabilita del reparto ed ero io che assumevo il personale sia a giornata o a stagione...ora , c'era una ragazza che aveva delle doti che per il genere di attivita che svolgevamo ( vendita e relazione con il pubblico) era perfetta : sorridente , gentile,competente e cosa che non guasta mai di bel aspetto . Solo che leggendo l'articolo e certi commenti non avrei dovuto assumerla ( per fortuna ha preso di sua scelta altre strade) , perche questa ragazza era mia figlia . Lo rimpianta e l'hanno rimpianta anche i clienti quando e andata all'estero a dirigere una grossa ditta calzaturiera . Stiamo con i piedi per terra senno passiamo da stupidi e ipocriti . Poi se e solo per gettare fango sul M5S non porta a nulla,perche chi vota questo Movimento non si fa influenzare da certi articoli senza senso .Dal inizio Beppe Grillo disse : " ne perderemo strada facendo il 20% chi per tradimento al Movimento e chi per tradimento a se stesso " .
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:50
Fassino tutto contento, promette la realizzazione dell'ennesimo centro commerciale e incassa 5 mln di euro di caparra. Fassino perde le elezioni arrivano i 5 stelle e il tanto "agognato" centro non si fa. Bisogna restituire i soldi e siccome non ci sono si decide di rinviare il pagamento al 2018. Spiegatelo al "solerte" pddino che ha fatto la denuncia.
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:34
E anche qui ho difficolta a capire...solo corruzione e si beccano 20 anni ? Se fossi Galan o Chisso condannati per lo stesso reato mi sentirei offeso e discriminato ad avere avuto solo i domiciliari e qualche mese di gattabuia .
Martedì 17 Ottobre 2017, 13:20
Certamente faccio parte di quel 60% di italiani che non riescono a capire anche dei semplici concetti...ma ho provato a capire dove sta l'illecito in questo caso , ma niente non riesco a capire dove sia .Mi accontetero anchio del titolo e basta .
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:33
Resto basito: ma perche la richiesta di Di Maio viene accolta con insulti e sberleffi ? Ma che la Sicilia sia uno dei luoghi dove da secoli (secoli!) la mafia fa il buono e il cattivo tempo ce lo siamo dimenticati ? O pensate che I cento passi sia solo un film??? L'Italia e veramente condannata se i commenti che leggo qui sono un minimo rappresentativi del sentire del Paese. Mi auguro si tratti solo di tifo politico, non di vera accettazione del fenomeno mafioso e criminale .
Lunedì 16 Ottobre 2017, 10:08
Nell' ultimo hotel dove ho lavorato a Venezia abbiamo avuto per tutto l'anno degli stage...e a tutti abbiamo dato delle ottime referenze : nostro programma per il ristorante...prima settimana preparazione delle tavole e servizio colazioni autonomo dopo verifica delle capacita...seconda settimana servizio alla carte da aiuto cameriere e se meritevole dalla terza settimana da cameriere ( con responsabilita di una stazione o rango ) con aiuto cameriere...quarta settimana responsabilita della gestione del ristorante ( gestione riservazioni clienti , delle tavole e organizzazione del personale) naturalmente con la consulenza e supervisione del secondo Maitre . Alcuni di questi ragazzi/e sono stati assunti per la stagione estiva e tutti sono andati via contentissimi dell'esperienza fatta.
Sabato 14 Ottobre 2017, 19:11
"Fate la legge sullo Ius soli": cavallo di battaglia della sinistra di oggi ,addirittura con scioperi della fame...anche se farlocchi . Invece, per quanto riguarda i cittadini italiani, niente di sinistra tipo "reintroduciamo l'articolo 18, riduciamo la poverta , diamo nuova dignita al mondo della scuola ecc." Questa e una sinistra autoreferenziale che si meraviglia che la sua "clientela" vota M5S o Lega , dandogli anche dei populisti . Questa e una sinistra che si autoreferenzia che vive nei quartieri bene, mangia caviale e beve champagne. Come e fatta una periferia o un operaio sfugge ai piu di questi pseudointellettuali. Questa e una sinistra che nessuno rimpiangera il giorno in cui si estinguera.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 18:34
Ho scritto un post sopra per il tuo partito di cui vedo che tu ne fai parte in modo religioso.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 18:29
TANTO QUELLI DEL pd FANNO TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO Vuoi lo ius soli? Vota Pd, fanno lo sciopero della fame a staffetta perché venga approvato. Non vuoi lo ius soli? Vota Pd, sono loro che non vogliono calendalizzarlo. Vuoi l'abolizione dei vitalizi? Vota Pd, la legge Richetti e stata presentata per questo. Non vuoi l'abolizione dei vitalizi? Vota Pd, sono loro che al senato non la vogliono approvare. Vuoi una legge elettorale equa e conforme alla costituzione? Vota Pd, Giachetti ne ha fatto una battaglia con tanto di sciopero della fame record . Non vuoi una legge elettorale equa e conforme alla costituzione? Vota Pd, con il rosatellum bis toccherai vette di incostituzionalita inimmaginabili, e Giachetti la vota . Vuoi tutelare i lavoratori e gli operai? Vota Pd, loro sono i discendenti della sinistra che lottava al fianco dei sindacati. Non vuoi tutelare i lavoratori e gli operai? Vota Pd, loro hanno approvato l'abolizione dell'articolo 18, hanno inventato i voucher ed alzato l'eta pensionabile, col benestare dei sindacati . pd: CE NE PER TUTTI I GUSTI...
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:14
Cosa cantavano i Rokes : -"bisogna saper perdere...non sempre si puo vincere" . Maestri di cattiveria .
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:08
Molto meno...i massimi sono al 28% , ma lo danno anche al 24% .
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:03
Anche se Renzi governera...sara assieme a Berlusconi , Verdini e forse la Lega e questo solo se gli serviranno i loro voti...e voi vi spacciate per un partito di sinistra.Vergognoso/i
Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:58
Certo...ad ogni modo questo e il tuo partito .
Venerdì 13 Ottobre 2017, 11:54
Faccio presente all'avvocato di Verdini , che in Germania Helmut Kohl , uno dei piu grandi statisti tedeschi del dopo guerra e stato eliminato dalla politica per avere accettato una mazzetta in nero per la sua campagna elettorale . In piu gli faccio presente...sempre a questo azzeccagarbugli tifoso dell'illegalita italiota , che in Germania ci sono oltre 10.000 detenuti per delitti economici , dove invece da noi in Italia non raggiungono neanche 100. Questa e la differenza chiara e netta tra queste due Nazioni .
Venerdì 13 Ottobre 2017, 10:06
Tanto per sdrammatizzare un po: Silvio vedeva i ristoranti pieni, Monti uscite dal tunnel, Renzi la svolta e ora Gentiloni vede la ripresa . Poi ridete se Brosio vede la Madonna.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 09:59
Leggo...Verdini condannato; si riapre lo scontro nel PD. Verdini condannato a 9 anni per il crac del Credito Cooperativo 5 processi per lui possono bastare : tutti i guai di Verdini . Potrei scriverne ancora, ma credo che basti cosi . E questo e un politico che decide della mia vita...VERGOGNA al detrattore del M5S.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 09:35
Nonostante tutte le porcate che possano concepire per non perdere il potere, il destino di questa gente e segnato. Quanti voti prendera il PD dopo questo ennesimo pugno in faccia ai cittadini ? Quale e la credibilita di un segretario che fa la legge elettorale con i voti di fiducia di Verdini e Berlusconi ? Persino il Manifesto oggi pubblica un editoriale dove da ragione a Grillo e al M5S. Questa e la pietra tombale sul PD. Renzi...missione compiuta...PD liquidato !
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 14:26
Per quanto mi riguarda , sono contento della buonissima opposizione finora fatta dal M5S . Una buona opposizione e segno di Democrazia . Per quanto riguarda andare al governo da parte loro non so niente delle loro strategie, come non lo sa sicuramente nessuno dei commentatori qui dentro . Una cosa fanno bene...cioe : di non allearsi con chi ha finora rovinato questo splendido Paese che e l'Italia . Almeno di questo qualcuno sara d'accordo che i 10 milioni di poveri dei quali 4 milioni in poverta assoluta dei quali moltissimi bambini non e sicuramente colpa del M5S . Inoltre siamo la Nazione piu corrotta e con il piu alto tasso d'evasione d'Europa...e ciliegina sulla torta abbiamo il piu alto debito pubblico ; debito da CAPESTRO che si mangia via anche le piu piccole speranze di futuro , ma per i denigratori e tutta colpa del M5S . Ripeto di nuovo...se non fosse nato il M5S, avrei ad ogni elezione annullato la mia scheda , perche personalmente non mi sento rappresentato da nessuno di quelli che hanno governato finora.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 10:48
C'e un commentatore che si ridicolizza da solo dando sempre addosso al M5S ,perche secondo lui i suoi rappresentanti non sono abbastanza istruiti...Matteo Renzi o Gentiloni ora , avra pure la squadra di governo piu giovane in base alla media d’eta (47,8 anni) ma, di sicuro, non e il massimo in termini di istruzione. Giuliano Poletti, Beatrice Lorenzin, Andrea Orlando: tre dei ministri che reggono dicasteri fondamentali, infatti, non sono laureati. Nemmeno al primo livello. Non dimentichiamoci della Ministra dell'istruzione Fedeli ( sic), che forse non e nemmeno diplomata . Che commenti ridicoli da parte di questo commentatore. Consiglio...lascia perdere questi attacchi puerili e senza senso che fai ogni volta che ti capita l'occasione .
Sabato 7 Ottobre 2017, 10:05
Cioe...fermano la propria avanzata da soli...Renzi e il PD sono assieme a Berlusconi i peggiori populisti demagoghi della storia politica italiana.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 08:52
Ridicolo ma e cosi...Dopo la Dukan, la Lemme, ecco a voi la dieta a Staffetta dei 70...71 se la Boldrini partecipa. Sarebbe da brevettare.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 08:36
Ecco cosa pensa Arturo Scotto di Mdp del ministro Delrio... “Apprezzo da sempre la sensibilita di Graziano Delrio sui temi dell’immigrazione – commenta Arturo Scotto, di Mdp – a adesso francamente non capisco: un Ministro della Repubblica non fa lo sciopero della fame su un provvedimento come lo Ius soli bloccato dalla stessa maggioranza che sostiene il governo di cui e membro. In nessun paese del mondo funziona così. Se questa legge e così dirimente per la coscienza di Delrio, non servono scioperi della fame ma atti politici concreti. Fino ad arrivare a lasciare quel governo. Altrimenti e solo un’operazione pubblicitaria“.