Attilio1951
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Mercoledì 16 Agosto 2017, 11:56
Questi sono da 30 anni che sono qui...dovevi scrivere per onesta intellettuale : " Grazie destra e sinistra "...aggiungo io destra e sinistra in Italia sono complici e incapaci.
Sabato 12 Agosto 2017, 09:28
Ho lavorato dieci anni a Jesolo nel settore alberghiero e ne potrei raccontare di scrocconi furbacchioni...ma una cosa devo dire : quelli con cui ho avuto a che fare erano solamente italiani e la stragrande maggioranza provenienti dalla provincia di Padova. E altro che qualche colazione o bibita...ma decine di milioni di lire e poi decine di migliaia di Euro . E questi scrocconi nostrani non vengono neanche denunciati perche le spese tra avvocati e i tempi della sentenza alla fine non avresti nulla da guadagnare . Ma la cattiveria di certi albergatori e che sperano che l'anno prossimo vadino in un altro hotel a fare danni.
Lunedì 7 Agosto 2017, 17:38
Doppio lavoro...tipico degli incompetenti.
Venerdì 4 Agosto 2017, 06:03
La tua simpatia per il pregiudicato Silvio Berlusconi e per pluripregiudicato Umberto Bossi mi fanno pensare che tu non sia ne veneziano e neanche veneto, bensi tu sia dalle regioni che tanto odi.Fai outing finalmente...staresti molto meglio tu , ma molto di più gli altri che ti leggono.
Giovedì 3 Agosto 2017, 16:06
Per Roma non vale che siano stati quelli prima della Raggi a portare la citta eterna alla rovina, ma per Venezia niente critiche feroci contro Brugnaro attuale sindaco , ma solo critiche feroci per quelli che hanno governato prima o ai tanti cittadini . Ecco perche il M5S rimane sempre ai primi posti ed e il primo Movimento-Partito in Italia. Il perche e facile da intuire...non siete credibili .
Giovedì 3 Agosto 2017, 12:06
Contati? Che risposte puerili...
Martedì 1 Agosto 2017, 16:20
Si vede che tu non sei del settore.
Martedì 1 Agosto 2017, 13:19
Certo che amministrare una citta che ha oltre 16 miliardi di Euro di debiti ( fatti dai bravi amministratori di destra e di sinistra negli anni passati )non deve essere una cosa facile. Auguri Virginia...malgrado tutto ti ammiro per il tuo coraggio e tenacia.
Martedì 1 Agosto 2017, 12:14
Mi scandalizza di piu l' ennesima condanna al pregiudicato Umberto Bossi e all' ex tesoriere della Lega Belsito, i quali hanno governato con il pregiudicato di Arcore Silvio Berlusconi per oltre 20 anni portando questo povero Paese a essere assieme alla Grecia tra i peggiori e questo in tutti i sensi in Europa .
Martedì 1 Agosto 2017, 12:11
Mi scandalizza di piu l' ennesima condanna al pregiudicato Bossi e all' ex tesoriere della Lega Belsito ,i quali hanno governato con il pregiudicato di Arcore per oltre 20 anni portando questo povero Paese a essere assieme alla Grecia tra i peggiori e questo in tutti i sensi in Europa .
Sabato 29 Luglio 2017, 11:24
Ma a dirla tutta, ero sicuro che sarebbe finita così. I romani hanno capito che Zingaretti ha procurato un allarme eccessivo e il fine non era proprio per amore del lago quanto per creare malcontento tra i cittadini ( i baucoti e gli ignoranti avevano gia tirato in ballo la Raggi) e soprattutto non far uscire troppo il vero guaio, e cioe l'inettitudine della Regione Lazio, che non ha fatto un tubo (tanto per essere in tema) riguardo l'argomento acqua per anni e anni.
Sabato 29 Luglio 2017, 11:23
Che faccia tosta ha questo Zingaretti. Hanno sprecato acqua per decenni, adesso la Raggi doveva risolvere il 40% di perdite di rete in un anno. Cose dell'altro mondo. Elezioni e fuori dai piedi questi viscidi politicanti. Che schifo di gente.
Venerdì 28 Luglio 2017, 16:15
La Legge deve...secondo la Costituzione essere uguale per tutti...o i politici sono al di sopra di essa? Percio...minimo 20 anni di contributi anche per loro e se non li raggiungono ,perdono tutto come i normali cittadini e che vivano anche loro con la Pensione Sociale.
Venerdì 28 Luglio 2017, 11:43
Bravo monsignor Dino Pistolato..."la vita e da tutelare" , ma non con accanimenti terapeutici e di non lasciare che siano le macchine a tenere alcuni e ribadisco alcuni organi in funzione . Ma dico io...ma se la religione Cristiana afferma che Cristo e risorto e che assieme a lui risorgeremo noi tutti e che siederemo al banchetto preparato dal Padre Celeste ; allora non capisco perche non lasciamo andare e questo in modo naturale a chi la vita in questa Terra la gia persa .
Lunedì 24 Luglio 2017, 18:07
Le persone dovrebbero essere giudicate per il loro comportamento nella societa e non per le loro inclinazioni sessuali. Nell'albergo-ristorante preferivo persone educate e corrette e niente altro . Ma come scrivevo prima...forse il tipo che ha negato la stanza a questa coppia aveva paura delle sue di " debolezze "...
Lunedì 24 Luglio 2017, 12:15
Forse il tipo aveva paura di venire sedotto...
Domenica 25 Giugno 2017, 07:29
Per fortuna e successo a Milano, perche se succedeva a Roma avremo avuto 24 ore su 24 tutti i media puntati sulla Raggi e io avrei dovuto portare i miei " gioielli " nella cassetta di sicurezza per non essere rotti e questo per il minimo di una settimana sicuramente.
Sabato 10 Giugno 2017, 07:50
Nel suo intervento alla Camera dei Deputati, Toninelli ha ricordato a Rosato che il M5S aveva dichiarato che avrebbe votato a favore dell'emendamento della Biancofiore e gli ha dimostrato che sono mancati i voti del PD. E il PD , in modo puerile, continua ad accusare il M5S. Poveretti, sono proprio in confusione mentale . O sono solo e come sempre in malafede. Per la cronaca ,il decreto della Biancofiore non cambiava di una virgola l'impianto della legge elettorale discussa se non quello che la legge sarebbe stata valida per tutte le regioni italiane senza distinzioni .
Martedì 6 Giugno 2017, 12:31
Oramai Venezia e in metastasi ed e destinata a perire...non c'e piu cura per questa stupenda e unica citta. L'ingordigia tipica italiana ha rovinato l 'Italia e di conseguenza Venezia.
Lunedì 5 Giugno 2017, 17:56
Liberta di parola non significa dire stupidaggini ( nessuna persona con un minimo di intelligenza puo pensare che tutti i rappresentanti del M5S siano sempre e comunque adeguati ad esprimersi ) e che queste vengano attribuite all'insieme di un movimento di persone ; ed e giusto sottolinearlo come ha fatto Beppe Grillo , che questa persona ha parlato a titolo personale .Tutte le forze politiche ed organizzazioni hanno addetti stampa proprio per questo motivo .
Mercoledì 31 Maggio 2017, 18:31
M5S...non cascare nella trappola...dal prossimo Ottobre l'Italia a prescindere da chi la governera e votata al fallimento come la Grecia . E se vinci le elezioni daranno a te la colpa di tutte le disgrazie che verranno. Aspetta piuttosto sulla riva del fiume ; vedrai che arrivano.
Venerdì 26 Maggio 2017, 18:19
Fatte come in Germania...vengono minimo in 8 e in tuta antisommossa . Altro che tiri pugni vigliacco.
Venerdì 26 Maggio 2017, 16:54
Ok ai voucher,ma con qualche modifica: minimo 4 ore di lavoro e pagate 12,50 Euro all'ora netti e con i contributi pagati dall'azienda per la giornata .Cosi da avere accumulando i giorni almeno la disoccupazione con i requisiti minimi .Azienda...ristorante...non vuoi prendere delle persone fisse ma ai periodi che vuoi tu, che di solito sono i piu gravosi e con tantissimo lavoro da svolgere , allora paga almeno il giusto . Quanti stupidi che vanno in piazza per lo scudetto di una squadra ma non vanno per delle cose importanti.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 07:01
Un buon sistema per vedere se il locale e in regola , si va in bagno e li si sa subito com'e la gestione del locale.
Domenica 21 Maggio 2017, 10:50
Francia, Spagna, Belgio , Portogallo ,Polonia ,Ungheria...etc...etc...sono Paesi a maggioranza di confessione Cristiano-Cattolica...eppure anche li c'e il reddito di cittadinanza o di sostegno o come cavolo vuoi chiamarlo . Quanti luoghi comuni e quanti pregiudizi...e quanta ipocrisia in questo benedetto Paese chiamato Italia .
Domenica 21 Maggio 2017, 10:30
Tutti colpevoli allora e nessuna speranza . I suoi ( di solito si da del tu nei social, ma le do del Lei )sono solo luoghi comuni da persona prevenuta.
Domenica 21 Maggio 2017, 10:18
Helmut Kohl...uno dei piu grandi Statisti tedeschi per avere ricevuto 100.000 Euro di finanziamento irregolare per la sua campagna elettorale i cittadini tedeschi lo hanno fatto complettamente sparire dalla scena politica tedesca . Qui abbiamo un pregiudicato condannato per il peggior delitto contro la Comunita da lui guidata -FRODE ALLO STATO- e lo abbiamo sempre a pontificare e a decidere per tutti noi . Da italiano mi vergogno per lui .
Sabato 20 Maggio 2017, 19:33
Qualcuno confonde la poverta ( la poverta evangelica) con l'indigenza . Anche i frati hanno cose e beni. Nessuno vive di aria . A sto punto devo dare ragione al direttore della L7 Mentana per quanto riguarda i frequentatori di internet e dei social.
Sabato 20 Maggio 2017, 18:22
La domanda che mi faccio e che faccio...come mai il reddito di cittadinanza c'e in tutti i Paesi europei...anche se in varie maniere e forme e questo fuorche in Italia e in Grecia ? Poi per amor del cielo ognuno rimanga nelle sue posizioni , ma a mio avviso qualcosa non quadra o siamo piu intelligenti noi e loro ottusi per non dire stupidi o sono loro piu intelligenti e noi ottusi ; da qui non si scappa . Comunque ho imparato che la maggioranza degli italiani e contento se il suo vicino , conoscente , o anche se il suo parente sta peggio di lui...a lui gli basta questo per essere felice .
Sabato 20 Maggio 2017, 11:36
Aereo o auto...starei attento a dire : " e sai quando arrivi". Sempre valido il detto : " Sai quando parti , ma non sai quando arrivi".