Renier.A
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 26 Aprile 2018, 12:24
Questo individuo ha una paura di perdere il potere...( i vari dossier comprometenti non servono a nulla contro il M5S ) il M5S non concede nulla ai condannati e pregiudicati....a differenza di cio che ha fatto il PD per 25 anni .
Giovedì 26 Aprile 2018, 10:22
Parlo di PD in generale, l'ultimo, quello renziano, e stata la peggiore degenerazione del "PD" per peculiari motivi, non a caso, aveva come "pompiere" sempre il plurindagato e condannato a 9 anni Denis Verdini. Il PD dovrebbe essere il piu naturale interlocutore del M5S, perche si rivolgono alla stessa "platea" - il PD e anche l'oggetto piu bersagliato dal M5S, perche, il PD, quella "platea" l ' ha tradita...e questo e un fato . Parole degli stessi dirigenti "seri" di questo PD - dette in modo piu "morbide", ma quello e. Non credo che il "giglio magico" collabori, e non credo manco che lo fara vedere "platealmente" - lo fara sudbolamente. Se al posto di Fico mandavano Verdini o Alfano a sondarli avrebbero reagito scodinzolando... Io personalmente spero che non si arrivi a nulla con il PD...meglio fare opposizione e nel breve andare a votare di nuovo con una legge elettorale che non consideri le pre-alleanze e che vinca chi ottiene piu voti.
Martedì 24 Aprile 2018, 16:32
Il M5S non si allea con Berlusconi perche e un pregiudicato, il quale ha frodato lo Stato...cioe tutti noi mentre era alla guida della Nazione . Ma dico...cosa e che non capite quando uno dice : ( in questo caso Di Maio) non possiamo fare alleanze con un pregiudicato ,appellato oltretutto anche dalla Corte di Cassazione come : " DELINQUENTE ABITUALE "...serve un disegnino per capirlo ?
Martedì 24 Aprile 2018, 11:22
Chi e e che cosa e un COMUNISTA ? Potrebbe qualcuno piu intelligente di me spiegarmelo...Lo leggo spesso qui in questo forum ; e forse un COMUNISTA ; Napolitano ( 1 milione di Euro l'anno di pensione ) mentre tantissimi ,anzi milioni di cittadini non hanno neanche da mangiare o Dalema con barche da non so quanti metri o padrone di terreni e vigneti senza limiti o tutti quelli che hanno vissuto di politica alla grande sulle spalle e in barba dei cittadini normali . Oppure sono "COMUNISTI " quelli che vivono nei KIBBUTZ Israeliani ; dove tutto e mio e tutto e tuo e viviamo e lavoriamo assieme e nessuno ha di piu e a nessuno manca qualcosa ? Lo stesso vale per i cosiddetti " CRISTIANI "...tipo Formigoni, Lupi e anche lo stesso Berlusconi quest' ultimo e andato a fare la COMUNIONE sebbene non era in comunione con la Chiesa Cattolica e dando SCANDALO ( Scandalo = impedimento alla crescita spirituale) come sua abitudine . Credo che nessuno sara in grado di darmi delle risposte se non con luoghi comuni ( magari che mangiano i bambini )o frasi fatte e senza un minimo di logica . Ma forse dare del comunista o del cristiano a qualcuno e come offenderlo senza sapere cosa stai dicendo o scrivendo .
Domenica 22 Aprile 2018, 21:15
Pensa un po...il SECOND-INO del Nord Italia ,il puro il fustigatore dei furbi, malavitosi , assassini e dei delinquenti vari del Sud Italia ha sempre votato per loro o per la loro coalizione. Mi viene in mente che nel 1996 anche il pregiudicato Bossi ruppe con Forza Italia dando del MAFIOSO a BERLUSCONI...poi probabilmente il potere dei " SCHEI" ha fatto si che la BANDA si accordasse sul MALLOPPO Italia -fonte ANSA : " Chi vota per Berlusconi e Fini deve sapere che vota per la MAFIA ( 6 Marzo 1996). " Non c'e il minimo dubbio ; la FININVEST e controllata dalla MAFIA ,Berlusconi e nel giro della MAFIA e le televisioni non sono sue ,lui e solo il fiduciario ---SECOND-INO...vediamo se sai chi lo ha detto...altro che fatto culturale del SUD...lo ha detto il tuo beniamino nel 1996 UMBERTO BOSSI in Parlamento...SECOND-INO...Carta Canta per tua sfortuna e tutti i discorsi sono on-line .Personalmente mi nasconderei e non farei piu commenti a difesa di questi personaggi . Ma si sa...i sassi di fiume sono meno duri di certi cervelli.
Domenica 22 Aprile 2018, 11:58
SECOND-INO---Ancora con queste bufale? Il proporzionale accordato prima della truffa rosatellum quest'ultimo votato dai tuoi beniamini Berlusconi,Renzi e Lega per ostacolare il M5S richiedeva sbarramento al 3%, preferenze e nessuna coalizione come in Francia e in tutti gli altri Paesi Europei, senza contare che il M5S voleva lo sbarramento al 5%.
Domenica 22 Aprile 2018, 10:41
La quasi totalita di chi vota il pregiudicato...lo sa che lo e.. sa che e colluso alle mafie, che ha comperato deputati per far cadere governi e che ha rubato soldi pubblici... ecc...Solo chi si assomiglia si piglia .
Domenica 22 Aprile 2018, 08:27
Governare bene significa avere i bilanci in attivo o no ? FINALMENTE i BILANCI sono in attivo per la prima volta come a Roma, Torino e Livorno .Questo comunque non ve lo verra , da chi finora ha governato e che possiede o di chi usufruisce gran parte dell'informazione ( giornali+televisioni) mai detto...anzi...e particolarmente a certi Mandoloni .
Sabato 21 Aprile 2018, 14:20
Vuoi vedere che il fallimento delle banche italiane e colpa del M5S..Vuoi vedere che la Nazione con il piu alto tasso di poverta e di ingiustizia sociale in Europa e colpa del M5S...Vuoi vedere che la Nazione piu corrotta d'Europa che e l'Italia e che anche questo e colpa del M5S...potrei stare qui per delle ore a scrivere delle vergognose e rovinose scelte dei capaci politici che fino ora hanno ci hanno governato...consiglierei caldamente a qualcuno che sta all'estero e dal momento che e li anche di rimanerci.
Sabato 21 Aprile 2018, 12:31
La TV gratis...in che film l'hai visto questo o in che mondo parallelo vivi ? Niente e nulla e gratis . Anche Toto Rinna grande Boss della Mafia siciliana ha dato a decine di migliaia di persone da lavorare e allora...anche lui da salvare e da considerare come grande imprenditore italiano per il fatto che ha dato lavoro ?
Sabato 21 Aprile 2018, 08:52
Gli italiani solitamente hanno la memoria corta, per fortuna che ora le notizie restano in rete e sono accessibili a tutti. Andrebbero consultate piu spesso.
Sabato 21 Aprile 2018, 08:37
Ostrega !!! Mi viene anche in mente che un ex ministro degli interni ebbe a dire che : " LA MAFIA AL NORD ITALIA NON ESISTE ", vediamo se Second-Ino sa chi e questo ex ministro.
Sabato 21 Aprile 2018, 07:46
Pensa un po...il SECOND-INO del Nord Italia ,il puro il fustigatore dei furbi, malavitosi,assassini e dei delinquenti vari del Sud Italia ha sempre votato per loro o per la loro coalizione. Mi viene in mente che nel 1996 anche il pregiudicato Bossi ruppe con Forza Italia dando del MAFIOSO a BERLUSCONI...poi probabilmente il potere dei " SCHEI" ha fatto si che la BANDA si accordasse sul MALLOPPO ITALIA . FONTI ANSA «Chi vota per Berlusconi e Fini deve sapere che vota per la mafia» (6 marzo 1996). «Non c'e il minimo dubbio: la Fininvest e controllata dalla mafia, Berlusconi e nel giro della mafia e le televisioni non sono sue, lui e il fiduciario» (4 dicembre 1996). «Fino a quando non s’e fatta chiarezza su che cosa e Forza Italia e su che cosa e la Fininvest, sulle finanziarie e su come pigliavano i quattrini, non ci potra essere alcun dialogo con il Polo» (5 ottobre 1998). Chi lo ha detto? Come dimostra l’archivio Ansa, e stato Umberto Bossi, il leader della Lega Nord che venerdì 21 gennaio del 2010, di fronte alle accuse e agli attacchi piovuti sul presidente del Consiglio sul caso Ruby, ha affermato: «In un paese normale e democratico queste cose non avvengono: non si mette sotto pressione una persona cosi: e un presidente del Consiglio mica la Mafia!??». Come cambiano i tempi…
Venerdì 20 Aprile 2018, 17:42
Sono pensionato anchio...( spero non sia una patologia esserlo ) e spero di non diventare tra qualche anno come quello che odia tutti quelli del Sud Italia ( Paranoia ? )....CAVOLO!!! Come si arriva a odiare cosi profondamente tutti quelli del Sud a prescindere !!! E di quello che a prescindere parla e straparla contro il M5S senza avere la minima conoscenza ed avere piu informazioni e da piu fonti se non dai titoli dei giornali MAINSTREAM...forse non sa che siamo al 77esimo posto per l'informazione veritiera . L’Italia precipita ancora nella classifica mondiale sulla liberta di stampa, perdendo 4 posizioni rispetto al 2015 e collocandosi al 77esimo posto. Peggio di Paesi come il Botswana, l’Armenia e la Moldavia, in fondo alla lista degli Stati europei e a pieno titolo in regime di semi-liberta di informazione.
Venerdì 20 Aprile 2018, 17:40
Il Cavallo di Troia della destra ( Matteo Renzi ) ha fallito anche sul fronte ; Inciucio Berlusconi -Renzi...( VEDI ,LEGGE ELETTORALE VERGOGNOSA )fregato come l'anno scorso ( Riforma Costituzionale). Renzi il nulla gonfiato all' inverosimile dai media italiani e vergognosamente con la complicita della televisione pubblica . Invece gli accordi con il pregiudicato di Arcore, al - Fano e Verdini ( Verdini 9 processi in corso dei quali sicuramente uno gia condannato in primo grado a 9 anni ) hanno fatto la fortuna e portato lustro al PD. E ancora si chiedono dove hanno sbagliato .
Venerdì 20 Aprile 2018, 13:43
Ma basta chiedere e pretendere che Berlusconi possa avere un ruolo di governo dove ci sia il M5S...sarebbe la cosa piu vergognosa e stupida mettere di nuovo ad amministrare la Nazione a un PREGIUDICATO-CONDANNATO...PER FRODE FISCALE...e questo mentre governava da presidente del consiglio l'Italia . Il 52% degli italiani nel sondaggio dove si chiedeva se Berlusconi fosse il male assoluto hanno detto di si...38% hanno detto abbastanza e solo il 2% hanno detto che non e vero .Vorrei vedere se il vostro amministratore di condominio vi fregasse lo lascereste fare . Dai non credo che possano esserci piu del 2% di MANDOLONI/BAUCHI. Consiglio al M5S di andare meglio all'opposizione piuttosto...
Venerdì 20 Aprile 2018, 10:24
Ma basta chiedere e pretendere che Berlusconi possa avere un ruolo di governo dove ci sia il M5S...sarebbe la cosa piu vergognosa e stupida mettere di nuovo ad amministrare la Nazione a un PREGIUDICATO-CONDANNATO...PER FRODE FISCALE...e questo mentre governava da presidente del consiglio l'Italia . Il 52% degli italiani nel sondaggio dove si chiedeva se Berlusconi fosse il male assoluto hanno detto di si...38% hanno detto abbastanza e solo il 2% hanno detto che non e vero .Vorrei vedere se il vostro amministratore di condominio vi fregasse lo lascereste fare . Dai non credo che possano esserci piu del 2% di MANDOLONI/BAUCHI. Consiglio al M5S di andare meglio all'opposizione piuttosto...
Giovedì 19 Aprile 2018, 10:00
Sono pensionato anchio...( spero non sia una patologia esserlo ) e spero di non diventare tra qualche anno come quello che odia tutti quelli del Sud Italia ( Paranoia ? ).CAVOLO!!! Come si arriva a odiare cosi profondamente tutti quelli del Sud a prescindere ! E di quello che a prescindere parla e straparla contro il M5S senza avere la minima conoscenza ed avere piu informazioni e da piu fonti se non dai titoli dei giornali MAINSTREAM...forse non sa che siamo al 77esimo posto per l'informazione veritiera . L’Italia precipita ancora nella classifica mondiale sulla liberta di stampa, perdendo 4 posizioni rispetto al 2015 e collocandosi al 77esimo posto. Peggio di Paesi come il Botswana, l’Armenia e la Moldavia, in fondo alla lista degli Stati europei e a pieno titolo in regime di semi-liberta di informazione.
Giovedì 19 Aprile 2018, 09:47
Ancora con questa Casellati..perche il M5S l'ha votata ? E stato uno scambio equo , io voto la tua candidata al Senato ( dopo del veto a quell'altro pregiudicato di FI ) tu voti il mio candidato alla Camera dei Deputati. Se il M5S non avesse votato la Casellati il CDX aveva i numeri per votarla da soli . Ma dico io...prima di scrivere non vi informate , scrivete cosi tanto per tenere il ditino -l'indice-in allenamento ? ma niente di piu .
Mercoledì 18 Aprile 2018, 20:21
Sempre questo commentatore che ha veramente difficolta a capire tra un condannato in terzo grado per FRODE FISCALE e questo mentre era al governo del Paese...gravissimo reato...ed essere appellato dalla Corte di Cassazione come DELINQUENTE ABITUALE...ad un indagine per abuso d'ufficio come quello della Raggi ora archiviato...ma lui non lo sa che e stato archiviato...gli basta emettere sentenze anche se sono farlocche e che denotano una cattiveria d'animo profonda .
Martedì 17 Aprile 2018, 10:28
Non per fare polemica ( con il tifoso del PD),ma mi sembra che il PD abbia fatto peggio che fare un contratto di programma sulle cose specifiche da fare...da Monti in poi sono stati alleati occulti con Berlusconi...e poi non tanto...Vedi...VERDINI+ALFANO+FORMIGONI+E VIA DI SEGUITO con impresentabili oltre il limite della decenza...e solo un MANDOLON con fette di pomodori e salame sugli occhi non se ne sarebbe accorto .Smettiamola con questo PD ; non per nulla ha perso oltre il 28% dei consensi.Mi viene in mente quel giapponese che continuava la guerra anche se era finita da un bel pezzo.
Martedì 17 Aprile 2018, 09:33
Sempre questo commentatore che ha veramente difficolta a capire tra un condannato in terzo grado per FRODE FISCALE e questo mentre era al governo del Paese...gravissimo reato...ed essere appellato dalla Corte di Cassazione come DELINQUENTE ABITUALE...ad un indagine per abuso d'ufficio come quello della Raggi ora archiviato...ma lui non lo sa che e stato archiviato...gli basta emettere sentenze anche se sono farlocche e che denotano una cattiveria d'animo profonda . ( Ecco a mio avviso perche la scuola italiana e tra gli ultimissimi posti in Europa ) .
Lunedì 16 Aprile 2018, 18:28
C' e ancora chi non ha capito ( ultra detrattore del M5S sicuramente ) che questa legge e stata fatta per impedire che il M5S potesse governare da solo...e allo stesso tempo favorire il "PATTO DEL NAZARENO" ; ossia il PDL di Berlusconi+PD di Renzi e obbligato ad aggregarsi anche "L'UTILE IDIOTA", il quale anche lui ha approvato questa legge antidemocratica fatta per decreto nelle ultime settimane di legislatura , ma gli e andata male ai furbetti . Anche se laureato credo faccia parte di quel nutrito gruppo di italiani che non riescono a capire ed elaborare anche i piu semplici concetti.Magari la Laurea o diploma l'ha conseguita come voleva ottenerla Bossi figlio o Bossi padre.
Lunedì 16 Aprile 2018, 16:16
Se il M5S si allea con il CDX e nell ' eventualita che ci sia dentro anche il pregiudicato , condannato per FRODE FISCALE e questo mentre era alla guida della Nazione ; ovvero l'individuo che la Corte di Cassazione ha definito come " DELINQUENTE ABITUALE"...in questa eventualita il M5S sparirebbe nell' arco di un giorno o forse anche meno.
Domenica 15 Aprile 2018, 11:03
Ostrega...!!! Mi e venuto in aiuto l'articolo del Gazzettino...Diplomificio al Parini-Alfieri, chieste condanne per 22 anni di carcere...magari anche il detrattore lo ha conseguito in maniera simile.
Sabato 14 Aprile 2018, 13:06
Sicuramente la Democrazia non e che un condannato per FRODE FISCALE e questo mentre era alla guida della Nazione possa dare lezioni di vita...sia vissuta che politica. Io ancora mi meraviglio che anche questo Presidente dello Stato Italiano...Sig. Mattarella abbia permesso che un individuo e DELINQUENTE ABITUALE , come e stato definito dalla Corte DI CASSAZIONEpossa essere stato ricevuto alle consultazioni per governare questo povero Paese . A questo punto credo che questo personaggio abbia DOSSIER COMPROMETENTI di quasi tutti i politici .
Venerdì 13 Aprile 2018, 12:51
Siamo la Nazione in Europa con il piu alto tasso di criminalita,di corruzione e di evasione fiscale e ciliegina sulla torta con il piu alto tasso di poverta e di ingiustizia sociale ( cosa ha fatto il PD per contrastare tutto questo...nulla ! ). Ancora non l'hanno capito quelli del PD ( ex partito democratico di sinistra ),che per l'Italia e stata una fortuna che sia nato il M5S , che potra piacere o non piacere , ma e ,e rimane nell'ambito delle Istituzioni Repubblicane e della nostra Costituzione , garanzia contro gli estremismi nazionali . Solo chi non ha a cuore il Paese nel insieme puo essergli contrario a prescindere .
Venerdì 13 Aprile 2018, 11:22
Io invece stamattina sentivo la Fusari..." ex giornalista dell'Unita " tessere le lodi a Berlusconi . Il mondo oramai a mio parere e impazzito .
Venerdì 13 Aprile 2018, 09:09
Quando leggo di un commentatore-tifoso del PD , perdente e sconfitto da anni nella scena politica italiana ( chi sa mai perche ? ) mi viene in mente Vittorio Sgarbi .Chissa perche ?
Giovedì 12 Aprile 2018, 12:30
Ragazzi...in Germania hanno avuto bisogno di 6 mesi per formare un governo...e molto pretestuoso volere in giornata tutto e subito come i ragazzini che non hanno ancora capito nulla della vita e delle sue complicanze.