santino55
follina / 3 Gennaio 1955

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Aprile 2017, 11:32
ma che razza di sinistrato
Domenica 23 Aprile 2017, 11:28
fra delinquenti si capiscono meglio
Domenica 23 Aprile 2017, 11:06
farlo prima il provvedimento no vero? Cialtrone!
Domenica 23 Aprile 2017, 11:01
tipico matrimonio rom dove l'alchool fa da padrone
Domenica 23 Aprile 2017, 10:49
ma chi se ne strafrega
Sabato 22 Aprile 2017, 21:23
ma vaaaa camina vaaaa.....
Sabato 22 Aprile 2017, 20:22
ma bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Sabato 22 Aprile 2017, 11:57
no no mio caro... la colpa è solo ed esclusivamente della sinistra cialtrona e infame
Sabato 22 Aprile 2017, 10:05
regaliamo soldi a mezza Africa, possiamo darli a un italiano una volta tanto o noo? Quella pensione se la merita tutta anzi io personalmente gli darei anche un aumento. Prima gli italiani... ricordatevelo sempre questo!!
Venerdì 21 Aprile 2017, 19:03
per migranti intendi i clandestini che vanno a prendere in Libia?
Venerdì 21 Aprile 2017, 13:47
√ą giusto che sia stata reintegrata questa bravissima signora a cui auguro tutto il meglio che la vita le possa riservare
Giovedì 20 Aprile 2017, 20:48
bella storia, mi ha commosso veramente. Tanti auguri a quella splendida famiglia
Giovedì 20 Aprile 2017, 20:38
I giudici hanno riconosciuto la colpevolezza del Derlesi, quindi gli hanno scontato la pena. Ma quanto mascalzoni sono certi personaggi
Giovedì 20 Aprile 2017, 20:29
sinistrati mascalzoni.
Martedì 18 Aprile 2017, 20:23
basta con queste stupidaggini
Martedì 18 Aprile 2017, 20:07
ma non si trova bene là tra i suoi amici comunisti?
Martedì 18 Aprile 2017, 19:49
invece di dire che la sindaca ha fatto bene trovate sempre il pelo nell'uovo, ma vergognatevi disfattisti.
Martedì 18 Aprile 2017, 19:35
le stupide notizie che ci arrivano ogni giorno dal vaticano allora sono da pubblicare in un giornale?
Lunedì 17 Aprile 2017, 17:22
ironia da strapazzo, direi becero sarcasmo.
Lunedì 17 Aprile 2017, 14:38
non vedi che è uno nuovo fenomeno.... forse non lo sa che si deve scrivere in minuscolo.
Lunedì 17 Aprile 2017, 14:35
Ha voluto solo evidenziare che è una brava persona al contrario di tanti commentatori...
Lunedì 17 Aprile 2017, 14:23
beh anch'io, l'ho detto prima e lo ripeterò sempre, abbiamo un corpo dei vigili del fuoco ECCEZIONALE, per quello che fanno meriterebbero il doppio dello stipendio, togliendolo magari ai sindacati
Lunedì 17 Aprile 2017, 12:01
viva questa Italia, viva questo ed esclusivamente questo modello di italiani.
Domenica 16 Aprile 2017, 16:23
e cocaina no poc?
Domenica 16 Aprile 2017, 16:16
vorrei che qualcuno mi spiegasse come sia possibile che non ci siano bambini come vittime innocenti, mentre ne muore uno , ne nascono 200?
Domenica 16 Aprile 2017, 16:08
20 morti al largo della Libia? Si si è vero lo ha confermato anche l'Osservatorio Siriano dei diritti umani
Domenica 16 Aprile 2017, 15:57
Ma almeno siamo il primo paese in europa per accoglienza e qualche cialtrone ne va anche fiero.
Domenica 16 Aprile 2017, 15:39
veramente commovente, neanche il libro Cuore mi ha fatto piange
Domenica 16 Aprile 2017, 13:18
Poverino, sono veramente costernato.
Domenica 16 Aprile 2017, 13:17
zar? Mah..!!! Per me aveva ragione Mark Twain