santino55
follina / 3 Gennaio 1955

Commenti pubblicati:
Sabato 15 Luglio 2017, 00:37
ma se li è scelti lei, o è solo fatalità?
Domenica 9 Luglio 2017, 11:52
Una cosa è certa, questi due coniugi sono comunisti e hanno anche un po' rotto...
Domenica 2 Luglio 2017, 09:59
eh ma che palle, intanto è stonato come una campana rotta.
Sabato 1 Luglio 2017, 19:40
la vedova di chi?
Sabato 1 Luglio 2017, 17:53
Maria vergine santissima benedetta de caravajo sant'antoni da padova.....
Giovedì 29 Giugno 2017, 20:36
Evviva!!! Splendida notizia, questa è l'Italia che amo, non l'itaglia di sergio, paolo, laura, piero e tante altre nullità che l'unico loro scopo è quello di riempirci di africani
Mercoledì 28 Giugno 2017, 16:10
Qualche bicchiere di troppo? Qui si parla di qualche damigiana di troppo
Domenica 25 Giugno 2017, 20:10
poverini, sono veramente costernato
Sabato 24 Giugno 2017, 15:41
E quell'altra mezza testa?
Venerdì 23 Giugno 2017, 20:40
caspita pensavo che fosse successo chissà che..
Venerdì 23 Giugno 2017, 20:15
gioca a calcio a 50 anni? Ma daiiii......
Venerdì 23 Giugno 2017, 20:13
una grossa perdita stanotte di sicuro non chiuderò occhio. Sentite condoglianze.
Venerdì 23 Giugno 2017, 20:04
africani e rom saranno i visitatori più assidui di sicuro
Giovedì 22 Giugno 2017, 19:54
per tragedia immagino tu ti riferisca al caso donnarumma, che ha sconvolto tutti gli itagliani. Da quando ho saputo di questa tragedia non riesco più a dormire
Domenica 18 Giugno 2017, 10:06
ma smettila, non sei per niente simpatico, anzi....
Venerdì 16 Giugno 2017, 19:12
che schifo di battuta, proprio da prete.
Martedì 13 Giugno 2017, 20:08
è vero, è tutto vero. Sto pensando a che vita miserabile possa avere un essere umano senza l'affetto di un qualsiasi animale
Martedì 13 Giugno 2017, 19:51
questo è aiutare il prossimo, altro che i cialtroni di sinista che lo fanno solo a scopo di lucro vedi le cooperative che lucrano sui nigranti
Domenica 11 Giugno 2017, 19:59
avrà avuto rimorsi
Domenica 11 Giugno 2017, 18:35
fra dieci anni saranno il 90%, forse anche il presidente stesso sarà dello stesso colore ehehehehehheeheheheheheheheheh. Il Bel Paese.
Domenica 11 Giugno 2017, 16:27
alfano sta vivendo i suoi migliori momenti di gloria: pensate viene persino preso in considerazione dal califfato islamico e penso sia l'unico stato ad averlo fatto. Cissà come si sentirà importante.
Domenica 11 Giugno 2017, 11:57
poverini se sapeste il dolore che ho dentro di me.
Venerdì 9 Giugno 2017, 22:38
ma secondo voi, a Mestre, potevano essere cittadini italiani?
Mercoledì 7 Giugno 2017, 19:29
se il puzzo che sento io è lo stesso che sentite voi allora è puzzo di marcio (Tex Willer & Kit Carson)
Martedì 6 Giugno 2017, 19:49
sono veramente dispiaciuto, mi dispiace davvero tanto, questa sera prima di addormentarmi pregherò anche per lui, ci potete scommettere