santino55
follina / 3 Gennaio 1955

Commenti pubblicati:
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:30
hanno voluto tutti i diritti di questo mondo, subito, senza se e senza ma, stravolgendo perfino Madre Natura, ora per piacere, se ne assumano le responsabilità e basta lagne.
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:11
Viva Salvini, il più grande patriota della storia.
Lunedì 13 Agosto 2018, 15:07
Aretha chi?
Lunedì 13 Agosto 2018, 00:18
La pacchia è finita ahahahahaahhahaahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahah
Sabato 11 Agosto 2018, 22:31
Mi sembra quasi impossibile che non ci sia qualcosa di razzista in questa storia, sarebbe il caso di indagare a fondo.
Sabato 11 Agosto 2018, 20:23
beh tu magari ne sarai anche fiero, altri invece non lo sono caro compagno
Sabato 11 Agosto 2018, 19:57
hanno fatto benissimo i gendarmi, anche perchè in svezia gli islamici sono amati e coccolati, guai a toccarglieli.
Sabato 11 Agosto 2018, 19:32
se non scrivevano che tutta la famiglia è italiana forse non ci avrei creduto. Condoglianze ai familiari
Sabato 11 Agosto 2018, 19:26
che barbi che noia, che barbi che noia, ti brucia ehhhhh, comunista! Tranquilla questo tipo di governo durerà minimo per i prossimi 40 anni, nel frattempo, fatti una buona scorta di Digestivo Antonetto.
Venerdì 10 Agosto 2018, 11:03
ma il loro allah è lo stesso dei terroristi islamici che mettono bombe in tutto il mondo, in parole povere il dio della religione della morte?
Giovedì 9 Agosto 2018, 18:17
Taiwan non è in Cina, è a Taiwan
Giovedì 9 Agosto 2018, 18:07
Roulottista camperista full timer, in Italia ormai sta diventando una realtà consolidata
Mercoledì 8 Agosto 2018, 23:03
cantante e comunista da strapazzo, ma chi se ne frega delle sue canzonette ridicole
Mercoledì 8 Agosto 2018, 19:15
i criminali devono stare in galera punto e basta, qualcuno lo faccia capire una volta per tutte ai catto-comunisti cialtroni
Lunedì 6 Agosto 2018, 23:13
in riferimento a questo incidente Giannini nella trasmissione In Onda è riuscito a tirar in ballo Salvini e la sua frase "La pacchia è finita". Ma si può andare avanti così?
Lunedì 6 Agosto 2018, 23:08
potevi risparmiarti questo commento, vergognati
Domenica 5 Agosto 2018, 16:29
I gay hanno solo diritti e niente doveri, non è per caso, che questa situazione di intolleranza se la sono cercata loro? La stessa cosa vale per i mussulmani, Basta non se ne può più. Viva Salvini
Sabato 4 Agosto 2018, 18:35
in quale rete sono questi video che non riesco a trovarli trovo invece tanti video di maltrattamenti sugli animali
Sabato 4 Agosto 2018, 12:10
di sicuro questo mascalzone picchiava il cane, un cane non attacca il suo padrone in quel modo senza un valido motivo
Sabato 4 Agosto 2018, 12:10
di sicuro questo mascalzone picchiava il cane, un cane non attacca il suo padrone in quel modo senza un valido motivo
Sabato 4 Agosto 2018, 12:04
vorrei vedere che tipo di italiani sono i due italiani poichè è ora di finirla di mettere in cattiva luce il popolo italiano..... Quello vero, non quello voluto dalla sinistra e da un inutile prete.
Giovedì 2 Agosto 2018, 20:52
il Nilo si drova in Africa, vi dice niente questo? A me si.
Giovedì 2 Agosto 2018, 20:25
Romana? Basta non se ne può più!
Giovedì 2 Agosto 2018, 20:06
Romana? Basta non se ne può più!
Giovedì 2 Agosto 2018, 20:04
cosa volete che noti e apprezzi un disinformato simile, si vergogni invece, il cane è morto avvelenato
Giovedì 2 Agosto 2018, 19:57
come non sappiamo chi sia, hai letto come si chiama?
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:20
che schifo di fotografo, è una vergogna inaudita che permettaano di pubblicare uno schifo simile