#gazzettino22813
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 12 Ottobre 2018, 22:42
Ormai la cronaca nera è in mano a questi extra spesso impuniti e fanno quello che vogliono.. e gli studenti kompagni oggi hanno bruciato i pupazzi di salvini e di maio .. protestando contro il decreto sicurezza che vogliono tutta l africa qua gratis..dimenticando che il governo è in carica da soli 4 mesi .. invece il PD ha governato 6 anni.. di distruzione e occupazione di posti pubblici con boeri per esempio che vuole che vai in pensione a quasi 80 anni.. vergognateviii!!!
Giovedì 4 Ottobre 2018, 12:01
ispettore pesca croato? mah non bastano i nostri?
Giovedì 4 Ottobre 2018, 11:52
Che dicono le risorse boldriniane e le femministe ? Il medioevo che torna il buio dell illuminismo distrutto , come l altro ieri che un prete non ha potuto benedire alla fiera del tresto a este perchè ci son musulmani.. che dicono i preti pro accoglienza diventerranno degli iman cambieranno dio...
Domenica 30 Settembre 2018, 22:03
Anche il violentatore di milano era di quella nazionalità , anche un altro caso a pescara scoperto dopo un anno...e il PD scende in piazza per protestare contro il governo .. avete governato 5 anni di disastriiiii,.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 12:51
Se ti piacciono cosi ' tanto questi finti profughi della pignatta , portatene a casa tua e dà l esempio!!
Lunedì 24 Settembre 2018, 18:46
Nessun nigeriano proprietario di case a rovigo che affitta case?
Venerdì 21 Settembre 2018, 22:43
Minorenni vorrei vedere .. se non hanno neanche documenti .. sbafatori direi..allarme lanciato anche dal comune di venezia troppi falsi minorenni..italia paese di bengodi..
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:12
Contenta lei. si dice contenti tutti.. chi se ne frega...
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:58
Leggendo i vari giornali gazzettino , mattino di padova , corriere della sera , ecc c è un aumento di reati da parte degli extracomunitari in rapporto alla popolazione autoctona spaventosa e i buonisti di sinistra vogliono sempre minimizzare , salvini salvaci tu , speriamo che resisti agli attacchi buonisti e magistratura varia..
Mercoledì 12 Settembre 2018, 20:17
Bastaa con questa sinistra hanno distrutto l italia in 5 anni.. andate in africa , salvini sei l unico che pensa veramente agli italiani , sei un uomo vero!!
Mercoledì 29 Agosto 2018, 19:37
Come fanno a pagarci le pensioniii????
Venerdì 24 Agosto 2018, 17:09
Bravo fedriga rimanda indietro questi profughi la maggior parte finti grazie al partito che c era prima al governo l italia sta diventando una vergogna!!!
Venerdì 24 Agosto 2018, 15:32
Salvini io sto con te.. questi di sx pensano solo a immigrati a genova la boldrini non è venuta ai funerali, invece sulla diciotti ci va a fare propaganda ma andatevene tutti in africa!!
Martedì 7 Agosto 2018, 16:37
Ormai in italia tutto è razzismo non si riesce a discerglierne i casi ed entra di mezzo la politica che ci mescola su...
Martedì 7 Agosto 2018, 16:33
Chissà chi pagherà .. nessuno...
Mercoledì 18 Luglio 2018, 08:38
Ma perchè non li rimandano subito in slovenia? Come fa l austria che al brennero rimanda subito in itaglia...
Mercoledì 11 Luglio 2018, 10:21
Perfino la mafia nigeriana importiamo.. grazie ai buonisti che predicano che venga tutta l africa qua..
Lunedì 9 Luglio 2018, 19:18
Aveva ragione berlusconi.. le famose toghe rosse.. peccato che giudici come Nordio ce ne siano pochi.. questi con stipendio sicuro a fine mese pagato dagli itagliani discriminati che a fine mese non sanno come vivere.. vergognati!
Domenica 8 Luglio 2018, 15:57
Che dicono quelli delle magliette rosse =? Che vogliono riempirci di clandestini?
Sabato 30 Giugno 2018, 10:20
Basta alle balle di boeri.. i cosidetti migranti ci costano 5 miliardi all' anno..i miei contributi me li son pagati col mio sudore. non certo dai migranti. allora abolisci tutti i contributi e fammi fare un ' assicurazione privata basta balle !!!!
Giovedì 28 Giugno 2018, 18:19
Una volta finito la pena mandatelo a casa dei buonisti . come il gambiano ieri che s è denudato menando le forze del ordine e accusano salvini di razzismo.. troppo facile ..
Sabato 16 Giugno 2018, 12:12
Sta in mezzo ai tuoi musulmani.. troppo comodo adesso.. non ti vogliamo qua!!
Venerdì 15 Giugno 2018, 14:46
Sempre peggio sarà grazie alle politiche del governo passato.. sarà dura rimediare i disastri fatti dal governaccio PD ..
Venerdì 15 Giugno 2018, 14:44
I soliti snob di sinistra che vorrebbero riempirci di migranti presunti o furbacchioni da mantenere .ma lo capiscono che non c è lavoro e trippa per gatti.. questi salottieri snob!!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 11:12
Grazie ai buonisti succede salvini salvaci tu !!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 11:10
Sta là ne abbiamo già troppi qua.. troppo comodo venire qua adesso...