#gazzettino22813
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Luglio 2018, 08:38
Ma perchè non li rimandano subito in slovenia? Come fa l austria che al brennero rimanda subito in itaglia...
Mercoledì 11 Luglio 2018, 10:21
Perfino la mafia nigeriana importiamo.. grazie ai buonisti che predicano che venga tutta l africa qua..
Lunedì 9 Luglio 2018, 19:18
Aveva ragione berlusconi.. le famose toghe rosse.. peccato che giudici come Nordio ce ne siano pochi.. questi con stipendio sicuro a fine mese pagato dagli itagliani discriminati che a fine mese non sanno come vivere.. vergognati!
Domenica 8 Luglio 2018, 15:57
Che dicono quelli delle magliette rosse =? Che vogliono riempirci di clandestini?
Sabato 30 Giugno 2018, 10:20
Basta alle balle di boeri.. i cosidetti migranti ci costano 5 miliardi all' anno..i miei contributi me li son pagati col mio sudore. non certo dai migranti. allora abolisci tutti i contributi e fammi fare un ' assicurazione privata basta balle !!!!
Giovedì 28 Giugno 2018, 18:19
Una volta finito la pena mandatelo a casa dei buonisti . come il gambiano ieri che s è denudato menando le forze del ordine e accusano salvini di razzismo.. troppo facile ..
Sabato 16 Giugno 2018, 12:12
Sta in mezzo ai tuoi musulmani.. troppo comodo adesso.. non ti vogliamo qua!!
Venerdì 15 Giugno 2018, 14:46
Sempre peggio sarà grazie alle politiche del governo passato.. sarà dura rimediare i disastri fatti dal governaccio PD ..
Venerdì 15 Giugno 2018, 14:44
I soliti snob di sinistra che vorrebbero riempirci di migranti presunti o furbacchioni da mantenere .ma lo capiscono che non c è lavoro e trippa per gatti.. questi salottieri snob!!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 11:12
Grazie ai buonisti succede salvini salvaci tu !!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 11:10
Sta là ne abbiamo già troppi qua.. troppo comodo venire qua adesso...
Giovedì 1 Febbraio 2018, 08:28
Ah che dice elise la francais? Son padani? Vedi naples e poi muori..
Lunedì 22 Gennaio 2018, 11:17
Mi pare un nome cinese piu' che egiziano o italiano.. da loro non vanno mai a controllare? Mah poveri gli italiani ormai braccati dagli stessi italioti...
Domenica 14 Gennaio 2018, 17:59
risorse ...piano kalergi in atto
Martedì 26 Dicembre 2017, 22:57
Un Grande ci ha lasciato grazie per aver inventato la cucina italiana!!
Martedì 21 Novembre 2017, 10:37
Secondo qualche politico saranno queste le culture da imparare ..uno schifooo
Sabato 18 Novembre 2017, 08:28
E la ministra lorenzin che dice.. vaccinateviii
Sabato 18 Novembre 2017, 08:26
Ma rimandateli a casa con aerei militari .. pretendono.. pretendono ..hanno rotto!!
Giovedì 16 Novembre 2017, 08:26
Abbiamo un governo che fa pena.. se penso al programma elettorale di pisapia e la presidentessa boldrini di aprire le porte a tutta l africa che poi non dicono chi mantiene sta gente solo con nuove tasse tipo patrimoniale sulla casa come vogliono loro ..c è da aver paura di questi salottieri radical chic che vivono nel lusso con scorta!!!!
Domenica 12 Novembre 2017, 22:09
Però che strano ha lo stesso cognome di quello di ROMA.. Omonomia?
Sabato 4 Novembre 2017, 08:09
Ma va là ci son anche tanti africani proprietari di case o asiatici ormai o nordafricani , dove stà il problema ? Hanno anche loro problemi ad affittarti casa?...
Giovedì 2 Novembre 2017, 07:56
AHHH FORTE
Lunedì 30 Ottobre 2017, 08:04
Solo i soldi per gli africani ci sono.. baldi giovanotti a spasso tutto il giorno con cellulare e auricolare . pasti paghetta E TUTTO GRATIS vamos..
Domenica 29 Ottobre 2017, 15:42
E' successo anche a me.. mio padre è morto e nessuno me lo diceva.. certa gente è senza cuore!!
Martedì 24 Ottobre 2017, 17:33
Secondo la presidentessa saranno le usanze del futuro...