alex274
Padova / 27 Aprile 1959

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Marzo 2017, 10:27
Un altro apparecchio si scrive senza apostrofo :-)
Venerdì 6 Gennaio 2017, 10:11
Quindi se una persona ha avuto una carica istituzionale, non può più postare su Facebook foto e video? Non capisco il nesso. Inoltre, NON siamo in campagna elettorale.
Mercoledì 4 Gennaio 2017, 10:33
Se vogliamo parlare Italiano, si dice Quarnaro e non Quarnero. Come di dice Spalato e non Split.
Mercoledì 14 Dicembre 2016, 21:26
Bene. Il limite territoriale è una stupidaggine. L'unico limite dovrebbe essere la qualità. Solo come esempio parallelo, ormai i vini della California o della Virginia sono buonissimi.
Martedì 6 Dicembre 2016, 09:28
Non vedo la notizia. Molte volte si può essere malati ma stare in convalescenza in montagna o al mare. Infatti nell'attestazione di malattia c'è lo spazio apposito per inserire il luogo in cui può essere svolta la visita fiscale.
Venerdì 25 Novembre 2016, 18:20
Bene, ottimo. Grazie Presidente Zaia.
Giovedì 24 Novembre 2016, 19:55
Grazie. Fantastica risposta.
Martedì 22 Novembre 2016, 17:59
Oliviero Toscani, Marco Travaglio... gentaglia.
Venerdì 4 Novembre 2016, 17:31
Era un aereo di marca Piper?
Mercoledì 21 Settembre 2016, 13:24
E' un puro segnale politico, come presentarsi in camicia nera con una svastica sul braccio.
Giovedì 15 Settembre 2016, 20:13
Quella zona a Padova NON si chiama Liston. È ben spiegato in Wikipedia.
Martedì 13 Settembre 2016, 17:09
Io voto sì e concordo con il punto di vista dell'Ambasciatore.
Martedì 13 Settembre 2016, 12:52
Un dettaglio: la parola "patron" viene usata solo e soltanto dai giornalisti. Non esiste nel linguaggio italiano, nessuno la usa mai. Si può dire proprietario, per esempio. Oppure titolare...
Venerdì 2 Settembre 2016, 16:50
Dose per un bambino? Chi ha il coraggio di scrivere certe cose?
Mercoledì 31 Agosto 2016, 12:49
Poi non dobbiamo meravigliarci se quelle zone non decollano come sedi per il turismo. Chi ci torna più dopo aver avuto le gomme bucate? O dopo che un amico le ha avute?
Venerdì 26 Agosto 2016, 12:45
Uno che brucia le auto non si chiama piromane. Un piromane è un malato. Questo è un delinquente.
Venerdì 26 Agosto 2016, 12:44
Ringrazio il Gazzettino per avere finalmente individuato uno dei principali problemi di qualsiasi turista che venga in vacanza in qualsiasi città in Italia.
Lunedì 22 Agosto 2016, 12:15
Naturalmente non sono d'accordo sul fare quello che è mostrato nella foto... però.... Siete mai stati in un importante luogo turistico all'estero, in paesi diciamo occidentali? Avete visto la quantità e la pulizia dei bagni pubblici? Mi domando: come mai noi Italiani, che con l'Imperatore Vespasiano abbiamo praticamente inventato i bagni pubblici, non siamo capaci di organizzare in modo decente una cosa così banale? Capisco che non sia facile a Venezia, Piazza San Marco. Ma da qualche parte si potranno fare dei bagni e delle docce pubbliche gratuite. O no?
Mercoledì 17 Agosto 2016, 16:38
Bene, ottimo sviluppo anche per gli aeroporti minori, come per esempio Pescara e (immagino) Perugia.
Venerdì 12 Agosto 2016, 15:03
Non vorrei sembrare razzista. Uno con una faccia così vi sembra un avvocato?
Venerdì 8 Luglio 2016, 13:20
Appunto tecnico: se si usa il punto per segnare le migliaia, si deve usare la virgola per segnare i decimali. Quindi se si scrive 90.000 tonnellate, bisogna scrivere 23,7 nodi e NON 23.7 nodi.
Domenica 26 Giugno 2016, 17:55
Perché una denuncia del genere dovrebbe essere illegale? Non dovrebbero vergognarsi, invece, poliziotti e magistrati?
Martedì 21 Giugno 2016, 12:10
E' pazzesco che chi vuole abbandonare un bambino non faccia 10 km in auto per lasciarlo per esempio all'apposito sportello anonimo che hanno molti ospedali, oppure di fronte ad una chiesa. Incredibile l'ignoranza e la superficialità di certe persone.
Venerdì 17 Giugno 2016, 15:23
Mi piacerebbe leggere le motivazioni di questa indecente onoreficenza.
Venerdì 6 Maggio 2016, 14:22
Bah. Mi sembra una polemica inutile e strumentale. Avete mai sentito amici di altre regioni, come si lamentano del loro sistema sanitario?
Giovedì 5 Maggio 2016, 12:05
Autonomia del Veneto: è ovvio che se passa la riforma delle Regioni, che farà una regione unica tra Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia e Veneto, dovrà essere rivista l'autonomia del Veneto per equipararla alle altre due regioni che sono già autonome. Questo è ovvio e mi sembra banale. A meno di non togliere l'autonomia alle due regioni citate.
Giovedì 28 Aprile 2016, 22:04
Prima di pensare al sondaggio, pensate se chiunque dei lettori di questo giornale avesse provato a entrare con la faccia coperta da un fazzoletto come Billy the Kid.
Martedì 12 Aprile 2016, 11:06
Ho aperto l'articolo per commentare negativamente quanto scritto da Oliviero Toscani, ma devo dire che purtroppo in alcune cose ha ragione. I bagni sono insufficienti e non degni, la ristorazione potrebbe essere molto migliorata e resa più varia, i parcheggi lasciamo perdere. Devo dire che la Fiera di Verona dovrebbe essere ampiamente rivista. La prime cose da fare: i bagni e almeno duplicare i punti di ristorazione TOGLIENDO gli appalti unici e creando una sana concorrenza. Come alla Fiera di Milano e in tutti gli aeroporti fuori dall'Italia.
Lunedì 22 Febbraio 2016, 12:56
Nei paesi civili i giudici almeno provano a interpretare la volontà popolare, la quale si esprime attraverso leggi e interpretazioni delle leggi. Qui sembra che il giudice si ritenga al di sopra di noi, e voglia insegnarci qualcosa. Credevo di essere in una democrazia basata su certi principi.