alex274
Padova / 27 Aprile 1959

Commenti pubblicati:
Mercoledì 3 Maggio 2017, 18:43
Pensa che esiste anche una aviosuperficie accanto al Rifugio Sennes. E poi cosa mi dici degli aeroporti di Dobbiaco e Lienz?
Mercoledì 3 Maggio 2017, 18:42
Anch'io sono pilota di aliante :-)
Mercoledì 3 Maggio 2017, 18:41
Leggendo quanto scritto su Wikipedia sembra proprio che l'incidente fosse dovuto tristemente a imperizia.
Mercoledì 3 Maggio 2017, 18:39
Ho la fortuna di venire in vacanza a Cortina da tutta la vita, estate e inverno. Ho anche il brevetto di pilota e so cosa significa un incidente per imperizia come quello accaduto purtroppo a Cortina. Inoltre l'aeroporto di Cortina non si candida certo a diventare come Venezia, ma come (per esempio) Padova, con pista lunga circa 1.200 metri in cui possono atterrare aerei da turismo e al massimo aerei con 10 posti a sedere.
Mercoledì 3 Maggio 2017, 15:51
Come si può facilmente leggere su Wikipedia, ci fu un solo incidente nell'aeroporto dovuto a errore del pilota. Su Wikipedia è citato anche un altro incidente, avvenuto a 60 km di distanza.
Venerdì 21 Aprile 2017, 13:47
Bah.
Venerdì 14 Aprile 2017, 14:04
Forse è uno di quelli che ha vinto al Superenalotto. Oppure un mega manager che usa bene la sua buonuscita da 27 M€.
Venerdì 7 Aprile 2017, 13:23
Come al solito dilettanti allo sbaraglio. Consiglio a chi dovrebbe essere responsabile di questi aspetti di guardarsi qualche filmetto americano di spionagggio.
Giovedì 6 Aprile 2017, 12:45
Credo che Zonin ormai sia nullatenente. Non credo che la sua responsabilità possa essere trasferita ai figli.
Lunedì 20 Marzo 2017, 10:27
Un altro apparecchio si scrive senza apostrofo :-)
Venerdì 6 Gennaio 2017, 10:11
Quindi se una persona ha avuto una carica istituzionale, non può più postare su Facebook foto e video? Non capisco il nesso. Inoltre, NON siamo in campagna elettorale.
Mercoledì 4 Gennaio 2017, 10:33
Se vogliamo parlare Italiano, si dice Quarnaro e non Quarnero. Come di dice Spalato e non Split.
Mercoledì 14 Dicembre 2016, 21:26
Bene. Il limite territoriale è una stupidaggine. L'unico limite dovrebbe essere la qualità. Solo come esempio parallelo, ormai i vini della California o della Virginia sono buonissimi.
Martedì 6 Dicembre 2016, 09:28
Non vedo la notizia. Molte volte si può essere malati ma stare in convalescenza in montagna o al mare. Infatti nell'attestazione di malattia c'è lo spazio apposito per inserire il luogo in cui può essere svolta la visita fiscale.
Venerdì 25 Novembre 2016, 18:20
Bene, ottimo. Grazie Presidente Zaia.
Giovedì 24 Novembre 2016, 19:55
Grazie. Fantastica risposta.
Martedì 22 Novembre 2016, 17:59
Oliviero Toscani, Marco Travaglio... gentaglia.
Venerdì 4 Novembre 2016, 17:31
Era un aereo di marca Piper?
Mercoledì 21 Settembre 2016, 13:24
E' un puro segnale politico, come presentarsi in camicia nera con una svastica sul braccio.
Giovedì 15 Settembre 2016, 20:13
Quella zona a Padova NON si chiama Liston. È ben spiegato in Wikipedia.
Martedì 13 Settembre 2016, 17:09
Io voto sì e concordo con il punto di vista dell'Ambasciatore.
Martedì 13 Settembre 2016, 12:52
Un dettaglio: la parola "patron" viene usata solo e soltanto dai giornalisti. Non esiste nel linguaggio italiano, nessuno la usa mai. Si può dire proprietario, per esempio. Oppure titolare...
Venerdì 2 Settembre 2016, 16:50
Dose per un bambino? Chi ha il coraggio di scrivere certe cose?
Mercoledì 31 Agosto 2016, 12:49
Poi non dobbiamo meravigliarci se quelle zone non decollano come sedi per il turismo. Chi ci torna più dopo aver avuto le gomme bucate? O dopo che un amico le ha avute?
Venerdì 26 Agosto 2016, 12:45
Uno che brucia le auto non si chiama piromane. Un piromane è un malato. Questo è un delinquente.
Venerdì 26 Agosto 2016, 12:44
Ringrazio il Gazzettino per avere finalmente individuato uno dei principali problemi di qualsiasi turista che venga in vacanza in qualsiasi città in Italia.
Lunedì 22 Agosto 2016, 12:15
Naturalmente non sono d'accordo sul fare quello che è mostrato nella foto... però.... Siete mai stati in un importante luogo turistico all'estero, in paesi diciamo occidentali? Avete visto la quantità e la pulizia dei bagni pubblici? Mi domando: come mai noi Italiani, che con l'Imperatore Vespasiano abbiamo praticamente inventato i bagni pubblici, non siamo capaci di organizzare in modo decente una cosa così banale? Capisco che non sia facile a Venezia, Piazza San Marco. Ma da qualche parte si potranno fare dei bagni e delle docce pubbliche gratuite. O no?
Mercoledì 17 Agosto 2016, 16:38
Bene, ottimo sviluppo anche per gli aeroporti minori, come per esempio Pescara e (immagino) Perugia.
Venerdì 12 Agosto 2016, 15:03
Non vorrei sembrare razzista. Uno con una faccia così vi sembra un avvocato?
Venerdì 8 Luglio 2016, 13:20
Appunto tecnico: se si usa il punto per segnare le migliaia, si deve usare la virgola per segnare i decimali. Quindi se si scrive 90.000 tonnellate, bisogna scrivere 23,7 nodi e NON 23.7 nodi.