#gazzettino10804

Commenti pubblicati:
Sabato 7 Luglio 2018, 16:57
Il foglio di via?!?!?! E' un pezzo di carta che regolarmente viene gettato in mare e... produce inquinamento!
Giovedì 28 Giugno 2018, 12:38
Con il benestare del governo precedente abbiamo ereditato tanto marciume. Ora come disfarsene? Rimpatrio immediato, senza se e senza ma!!!
Mercoledì 20 Giugno 2018, 22:58
Non ho capito il senso del commento! E' ironico?
Venerdì 15 Giugno 2018, 13:26
Purtroppo non è così semplice! Potrebbe anche rischiare qualche denuncia per pubblico servizio.
Venerdì 15 Giugno 2018, 13:12
San Salvini, liberaci da questa feccia, non possiamo scendere in completa disgrazia per i troppi malaffari voluti da una politica irresponsabile!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 11:25
Espulsione "IMMEDITA" senza se e senza ma!!! Salvini dove sei? Batti un colpo!!!
Venerdì 1 Giugno 2018, 11:02
Quello che dice tocca il sentimento di tutti i cittadini onesti e di buona volontà. Auguro a Salvini e tutta la squadra un buon lavoro, perché da come siamo messi ce ne tanto da fare. speriamo solo che abbiate la forza e la determinazione di superare gli ostacoli. AUGURIII!!!
Martedì 8 Maggio 2018, 17:55
In Italia, basta delinquere, si viene premiati. Le sciocchezze si pagano care.
Lunedì 18 Dicembre 2017, 18:48
La giustizia non esiste! Applicano le leggi di comodo, le leggi sono così tante e confuse, tutte da interpretare, perciò diventa una giustizia di comodo, lontana da una realtà umana, troppo spesso dannosa e di parte.
Lunedì 18 Dicembre 2017, 13:30
Questi scandali di sentenze vergognose devono CESSARE!!! Chi ha dato il diritto a questi politici di promuovere leggi impopolari e disumane. E... poi giudici che facendo uso di comodo delle ben oltre 40.000 leggi che dicono tutto e contro tutto!
Sabato 16 Dicembre 2017, 12:40
Il comune di Rovigo ha fame/sete di soldi!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 21:32
E' inconcepibile! Una realtà che lascia sbigottiti! E questo dovrebbe essere un paese civile!!!
Domenica 19 Novembre 2017, 12:56
E... pensare che i nostri nonni hanno dato il sangue attraverso le armi (guerre varie) per garantirci una dignità di vita attraverso i confini garantiti! Si rivolteranno nella tomba vedere tradite le loro speranze, vedere rovinata da politici irresponsabili i loro sacrifici.
Sabato 11 Novembre 2017, 20:28
I giudici hanno a disposizione tante leggi che dicono tutto e contro di tutto! Dipende come vogliono applicarle, evidentemente sempre a danno degli italiani.
Sabato 4 Novembre 2017, 21:43
Dalle zecche "ammalate", normalmente si viene colpiti dal morbo di "LYME". Se preso in tempo si combatte, non senza difficoltà, con opportuni antibiotici.
Venerdì 3 Novembre 2017, 18:28
Abbiamo tante leggi che dicono tutto e contro di tutto. Sta al giudice interpretarle e applicare quella di comodo. Una sentenza pronunciata "in nome del popolo italiano", espressa in linea con le richieste di "questo" PM, non trova certamente il mio consenso, "mi dissocio da italiano", chiedo la cittadinanza dove vige maggior saggezza e civiltà.
Domenica 29 Ottobre 2017, 00:01
A dire il vero non ho sentito questo parroco a fare gli scongiuri o altri riti propiziatori per fermare le nefandezze di "Don Contin".
Domenica 22 Ottobre 2017, 13:17
E' buona regola per gli addetti al settore farsi pagare anticipatamente. Personalmente durante i viaggi vacanza ho sempre saldato il conto al momento della presentazione dei documenti.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 12:43
E' triste, terribile uscire di casa e trovare la morte. sentite condoglianze ai congiunti. Le responsabilità? Solo le indagini accurate lo potranno stabilire. Nessuno a prescindere può essere accusato.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 12:07
Abbiamo amministratori: incapaci, arrivisti, opportunisti, menefreghisti, indifferenti agli impegni assunti per le loro cariche.
Sabato 23 Settembre 2017, 09:38
Brava!!! La tenacia, buona volontà e determinazione premiano sempre.
Lunedì 11 Settembre 2017, 23:15
Siamo la vergona d'Europa o del Mondo? Facciamo pietà!
Lunedì 11 Settembre 2017, 19:40
Strapagata con i nostri sudati sacrifici, si adopera con tutte le forze per mortificarci e insultarci. Almeno un po' di coerenza; si prenda in casa sua tutti i "CLANDESTINI" che vuole nelle nostre città obbligarci ad accogliere, ancor meglio se una stragrande maggioranza di questi delinquono e non rispettano le nostre leggi beffandoci.
Venerdì 8 Settembre 2017, 10:38
Sono quelli che senza lavorare hanno vita facile, denaro in abbondanza, nessuna crisi occupazionale, non devono timbrare il cartellino, la precedenza su tutte le prestazioni sociali, nessuna responsabilità sociale e spassarsela bellamente come la storia insegna.
Lunedì 17 Aprile 2017, 23:39
La solita bufala che i privati non sapranno gestire.
Giovedì 2 Marzo 2017, 11:39
Fatto salvo che viaggiare senza patente è pur sempre una violazione di legge, non vedo l'estrema gravità. Nelle comuni vicissitudini si incontrano individui che compiono reati ben più gravi e... sono in libertà a continuare le loro malefatte.
Mercoledì 1 Marzo 2017, 14:45
Chiedere in sede legale i danni direttamente al funzionario che ha distratto il suo compito d'ufficio.
Lunedì 27 Febbraio 2017, 00:47
Che banalità! Queste sarebbero le cose che preoccupano gli italiani? Può anche tornarsene in Argentina e riprendere il lavoro che aveva!
Lunedì 27 Febbraio 2017, 00:30
Proprio oggi 26/02 sulla strada fuori mura di Padova, un'auto ha superato una colonna di traffico ferma al semaforo rosso ed è passata a gran velocità sempre con il semaforo rosso.