#gazzettino10804

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Dicembre 2017, 12:40
Il comune di Rovigo ha fame/sete di soldi!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 21:32
E' inconcepibile! Una realtĂ  che lascia sbigottiti! E questo dovrebbe essere un paese civile!!!
Domenica 19 Novembre 2017, 12:56
E... pensare che i nostri nonni hanno dato il sangue attraverso le armi (guerre varie) per garantirci una dignitĂ  di vita attraverso i confini garantiti! Si rivolteranno nella tomba vedere tradite le loro speranze, vedere rovinata da politici irresponsabili i loro sacrifici.
Sabato 11 Novembre 2017, 20:28
I giudici hanno a disposizione tante leggi che dicono tutto e contro di tutto! Dipende come vogliono applicarle, evidentemente sempre a danno degli italiani.
Sabato 4 Novembre 2017, 21:43
Dalle zecche "ammalate", normalmente si viene colpiti dal morbo di "LYME". Se preso in tempo si combatte, non senza difficoltĂ , con opportuni antibiotici.
Venerdì 3 Novembre 2017, 18:28
Abbiamo tante leggi che dicono tutto e contro di tutto. Sta al giudice interpretarle e applicare quella di comodo. Una sentenza pronunciata "in nome del popolo italiano", espressa in linea con le richieste di "questo" PM, non trova certamente il mio consenso, "mi dissocio da italiano", chiedo la cittadinanza dove vige maggior saggezza e civiltĂ .
Domenica 29 Ottobre 2017, 00:01
A dire il vero non ho sentito questo parroco a fare gli scongiuri o altri riti propiziatori per fermare le nefandezze di "Don Contin".
Domenica 22 Ottobre 2017, 13:17
E' buona regola per gli addetti al settore farsi pagare anticipatamente. Personalmente durante i viaggi vacanza ho sempre saldato il conto al momento della presentazione dei documenti.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 12:43
E' triste, terribile uscire di casa e trovare la morte. sentite condoglianze ai congiunti. Le responsabilità? Solo le indagini accurate lo potranno stabilire. Nessuno a prescindere può essere accusato.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 12:07
Abbiamo amministratori: incapaci, arrivisti, opportunisti, menefreghisti, indifferenti agli impegni assunti per le loro cariche.
Sabato 23 Settembre 2017, 09:38
Brava!!! La tenacia, buona volontĂ  e determinazione premiano sempre.
Lunedì 11 Settembre 2017, 23:15
Siamo la vergona d'Europa o del Mondo? Facciamo pietĂ !
Lunedì 11 Settembre 2017, 19:40
Strapagata con i nostri sudati sacrifici, si adopera con tutte le forze per mortificarci e insultarci. Almeno un po' di coerenza; si prenda in casa sua tutti i "CLANDESTINI" che vuole nelle nostre cittĂ  obbligarci ad accogliere, ancor meglio se una stragrande maggioranza di questi delinquono e non rispettano le nostre leggi beffandoci.
Venerdì 8 Settembre 2017, 10:38
Sono quelli che senza lavorare hanno vita facile, denaro in abbondanza, nessuna crisi occupazionale, non devono timbrare il cartellino, la precedenza su tutte le prestazioni sociali, nessuna responsabilitĂ  sociale e spassarsela bellamente come la storia insegna.
Lunedì 17 Aprile 2017, 23:39
La solita bufala che i privati non sapranno gestire.
Giovedì 2 Marzo 2017, 11:39
Fatto salvo che viaggiare senza patente è pur sempre una violazione di legge, non vedo l'estrema gravità. Nelle comuni vicissitudini si incontrano individui che compiono reati ben più gravi e... sono in libertà a continuare le loro malefatte.
Mercoledì 1 Marzo 2017, 14:45
Chiedere in sede legale i danni direttamente al funzionario che ha distratto il suo compito d'ufficio.
Lunedì 27 Febbraio 2017, 00:47
Che banalità! Queste sarebbero le cose che preoccupano gli italiani? Può anche tornarsene in Argentina e riprendere il lavoro che aveva!
Lunedì 27 Febbraio 2017, 00:30
Proprio oggi 26/02 sulla strada fuori mura di Padova, un'auto ha superato una colonna di traffico ferma al semaforo rosso ed è passata a gran velocità sempre con il semaforo rosso.
Domenica 26 Febbraio 2017, 23:53
La cosa giusta è segnalare il tutto a: AGCM - Autorità Antitrast. Almeno si ha la consolazione di var pervenire ai responsabili Fastweb una sonora multa.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 13:15
Tanti auguri Virginia!!!
Sabato 21 Gennaio 2017, 19:49
Per un'Istituzione che voglia guadagnarsi un "MINIMO" di credibilità; dalle alte gerarchie dovrebbe, seduta stante sospendere in perpetua i suoi superiori (cioè il vescovo) perché pur essendo a conoscenza dei misfatti non è tempestivamente intervenuto. Poi procedere ad incriminare i responsabili dei misfatti.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 12:31
La noia si combatte mandando questi ragazzini per almeno un mese nelle zone terremotate a scavare al freddo a raccogliere sassi per venti ore al giorno a pane e acqua dormendo sui giacigli ghiacciati controllati a vista ed eventualmente con le catene ai piedi come nel medioevo.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 12:21
Meo82 Cosa centrano i cinque stelle? Cosa sai dei loro programmi politici che ti porta ad esprimere concetti fuorvianti?
Domenica 15 Gennaio 2017, 14:46
Caro Gazzettino 22813, devo fare una indispensabile correzione alle tue espressioni: "l'Italia è un paese che sta morendo VELOCEMENTE". Scappi chi può, prima che sia troppo tardi!
Giovedì 12 Gennaio 2017, 11:37
Chi viaggia in auto come riceve le notizie sul traffico con l'autoradio? Poi i cellulari come riceveranno i segnali radiofonici? Moriranno tutti contemporaneamente?
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 16:08
Gradirei una risposta dai responsabili delle assunzioni, perché vengono assunti extracomunitari ignorando le migliaia di richieste di italiani straordinariamente capaci?
Lunedì 9 Gennaio 2017, 18:58
Devo anch'io essere compreso fra i chiamanti del medico di guardia! VACCINO FATTO anche mia moglie, eppure tutti e due con febbre altissima da ben quattro giorni e... malgrado la tachipirina suggerita dal medico tutto resta in stallo. Domanda spontanea, a cosa serve il vaccino?
Venerdì 6 Gennaio 2017, 12:10
Senza perdita di tempo, proporli per una immediata premiazione, perché questa è l'unica cosa che sappiamo fare per scongiurare altri disastri.