#gazzettino10804

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Ottobre 2017, 12:43
E' triste, terribile uscire di casa e trovare la morte. sentite condoglianze ai congiunti. Le responsabilità? Solo le indagini accurate lo potranno stabilire. Nessuno a prescindere può essere accusato.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 12:07
Abbiamo amministratori: incapaci, arrivisti, opportunisti, menefreghisti, indifferenti agli impegni assunti per le loro cariche.
Sabato 23 Settembre 2017, 09:38
Brava!!! La tenacia, buona volontà e determinazione premiano sempre.
Lunedì 11 Settembre 2017, 23:15
Siamo la vergona d'Europa o del Mondo? Facciamo pietà!
Lunedì 11 Settembre 2017, 19:40
Strapagata con i nostri sudati sacrifici, si adopera con tutte le forze per mortificarci e insultarci. Almeno un po' di coerenza; si prenda in casa sua tutti i "CLANDESTINI" che vuole nelle nostre città obbligarci ad accogliere, ancor meglio se una stragrande maggioranza di questi delinquono e non rispettano le nostre leggi beffandoci.
Venerdì 8 Settembre 2017, 10:38
Sono quelli che senza lavorare hanno vita facile, denaro in abbondanza, nessuna crisi occupazionale, non devono timbrare il cartellino, la precedenza su tutte le prestazioni sociali, nessuna responsabilità sociale e spassarsela bellamente come la storia insegna.
Lunedì 17 Aprile 2017, 23:39
La solita bufala che i privati non sapranno gestire.
Giovedì 2 Marzo 2017, 11:39
Fatto salvo che viaggiare senza patente è pur sempre una violazione di legge, non vedo l'estrema gravità. Nelle comuni vicissitudini si incontrano individui che compiono reati ben più gravi e... sono in libertà a continuare le loro malefatte.
Mercoledì 1 Marzo 2017, 14:45
Chiedere in sede legale i danni direttamente al funzionario che ha distratto il suo compito d'ufficio.
Lunedì 27 Febbraio 2017, 00:47
Che banalità! Queste sarebbero le cose che preoccupano gli italiani? Può anche tornarsene in Argentina e riprendere il lavoro che aveva!
Lunedì 27 Febbraio 2017, 00:30
Proprio oggi 26/02 sulla strada fuori mura di Padova, un'auto ha superato una colonna di traffico ferma al semaforo rosso ed è passata a gran velocità sempre con il semaforo rosso.
Domenica 26 Febbraio 2017, 23:53
La cosa giusta è segnalare il tutto a: AGCM - Autorità Antitrast. Almeno si ha la consolazione di var pervenire ai responsabili Fastweb una sonora multa.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 13:15
Tanti auguri Virginia!!!
Sabato 21 Gennaio 2017, 19:49
Per un'Istituzione che voglia guadagnarsi un "MINIMO" di credibilità; dalle alte gerarchie dovrebbe, seduta stante sospendere in perpetua i suoi superiori (cioè il vescovo) perché pur essendo a conoscenza dei misfatti non è tempestivamente intervenuto. Poi procedere ad incriminare i responsabili dei misfatti.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 12:31
La noia si combatte mandando questi ragazzini per almeno un mese nelle zone terremotate a scavare al freddo a raccogliere sassi per venti ore al giorno a pane e acqua dormendo sui giacigli ghiacciati controllati a vista ed eventualmente con le catene ai piedi come nel medioevo.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 12:21
Meo82 Cosa centrano i cinque stelle? Cosa sai dei loro programmi politici che ti porta ad esprimere concetti fuorvianti?
Domenica 15 Gennaio 2017, 14:46
Caro Gazzettino 22813, devo fare una indispensabile correzione alle tue espressioni: "l'Italia è un paese che sta morendo VELOCEMENTE". Scappi chi può, prima che sia troppo tardi!
Giovedì 12 Gennaio 2017, 11:37
Chi viaggia in auto come riceve le notizie sul traffico con l'autoradio? Poi i cellulari come riceveranno i segnali radiofonici? Moriranno tutti contemporaneamente?
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 16:08
Gradirei una risposta dai responsabili delle assunzioni, perché vengono assunti extracomunitari ignorando le migliaia di richieste di italiani straordinariamente capaci?
Lunedì 9 Gennaio 2017, 18:58
Devo anch'io essere compreso fra i chiamanti del medico di guardia! VACCINO FATTO anche mia moglie, eppure tutti e due con febbre altissima da ben quattro giorni e... malgrado la tachipirina suggerita dal medico tutto resta in stallo. Domanda spontanea, a cosa serve il vaccino?
Venerdì 6 Gennaio 2017, 12:10
Senza perdita di tempo, proporli per una immediata premiazione, perché questa è l'unica cosa che sappiamo fare per scongiurare altri disastri.
Giovedì 29 Dicembre 2016, 12:46
Erano diretti a San Pietro! Non potevano perdere tempo con le forze dell'ordine per i consueti controlli. Poverini che pena mi fanno...
Lunedì 26 Dicembre 2016, 18:01
Pronto per essere liberato con tanto di scuse e relativo indennizzo per le giornate di libertà perse.
Sabato 17 Dicembre 2016, 16:02
Furto premeditato! Probabilmente, senza che se ne accorgesse, era già seguito nelle sue operazioni, perciò sono andati a colpo sicuro.
Mercoledì 14 Dicembre 2016, 12:52
I malfattori sono seduti e rimpinzati con i nostri risparmi, i nostri soldi al parlamento che continuano a redigere leggi contro gli italiani. Bisogna urgentemente intervenire, se non vogliamo soccombere definitivamente!
Giovedì 8 Dicembre 2016, 19:32
Mi devo informare, forse è area prosecco DOC!
Domenica 27 Novembre 2016, 21:09
E... per continuare, l'ultima moda di alcuni ciclisti, viaggiare in ore notturne con il fanalino rosso anteriore e bianco posteriore. Che bello infrangere a tutti i costi la legge!!!
Martedì 22 Novembre 2016, 00:05
Sarebbe, secondo il mio parere, opportuno indagare anche il proprietario del garage dove era detenuta la refurtiva.
Lunedì 21 Novembre 2016, 11:49
In Italia abbiamo 36mila leggi che dicono tutto e contro tutto. Questo è il risultato del "buon" senso del giudice quale di quelle applicare. Se un giudice ha dei comportamenti antisociali i superiori ne devono prendere atto, visto che la struttura e i loro stipendi sono i soldi dei lavoratori italiani, un corretto comportamento è d'obbligo. Le conseguenze a carico di quel giudice DEVONO essere prese!