#gazzettino10804

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Gennaio 2017, 19:49
Per un'Istituzione che voglia guadagnarsi un "MINIMO" di credibilità; dalle alte gerarchie dovrebbe, seduta stante sospendere in perpetua i suoi superiori (cioè il vescovo) perché pur essendo a conoscenza dei misfatti non è tempestivamente intervenuto. Poi procedere ad incriminare i responsabili dei misfatti.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 12:31
La noia si combatte mandando questi ragazzini per almeno un mese nelle zone terremotate a scavare al freddo a raccogliere sassi per venti ore al giorno a pane e acqua dormendo sui giacigli ghiacciati controllati a vista ed eventualmente con le catene ai piedi come nel medioevo.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 12:21
Meo82 Cosa centrano i cinque stelle? Cosa sai dei loro programmi politici che ti porta ad esprimere concetti fuorvianti?
Domenica 15 Gennaio 2017, 14:46
Caro Gazzettino 22813, devo fare una indispensabile correzione alle tue espressioni: "l'Italia è un paese che sta morendo VELOCEMENTE". Scappi chi può, prima che sia troppo tardi!
Giovedì 12 Gennaio 2017, 11:37
Chi viaggia in auto come riceve le notizie sul traffico con l'autoradio? Poi i cellulari come riceveranno i segnali radiofonici? Moriranno tutti contemporaneamente?
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 16:08
Gradirei una risposta dai responsabili delle assunzioni, perché vengono assunti extracomunitari ignorando le migliaia di richieste di italiani straordinariamente capaci?
Lunedì 9 Gennaio 2017, 18:58
Devo anch'io essere compreso fra i chiamanti del medico di guardia! VACCINO FATTO anche mia moglie, eppure tutti e due con febbre altissima da ben quattro giorni e... malgrado la tachipirina suggerita dal medico tutto resta in stallo. Domanda spontanea, a cosa serve il vaccino?
Venerdì 6 Gennaio 2017, 12:10
Senza perdita di tempo, proporli per una immediata premiazione, perché questa è l'unica cosa che sappiamo fare per scongiurare altri disastri.
Giovedì 29 Dicembre 2016, 12:46
Erano diretti a San Pietro! Non potevano perdere tempo con le forze dell'ordine per i consueti controlli. Poverini che pena mi fanno...
Lunedì 26 Dicembre 2016, 18:01
Pronto per essere liberato con tanto di scuse e relativo indennizzo per le giornate di libertĂ  perse.
Sabato 17 Dicembre 2016, 16:02
Furto premeditato! Probabilmente, senza che se ne accorgesse, era già seguito nelle sue operazioni, perciò sono andati a colpo sicuro.
Mercoledì 14 Dicembre 2016, 12:52
I malfattori sono seduti e rimpinzati con i nostri risparmi, i nostri soldi al parlamento che continuano a redigere leggi contro gli italiani. Bisogna urgentemente intervenire, se non vogliamo soccombere definitivamente!
Giovedì 8 Dicembre 2016, 19:32
Mi devo informare, forse è area prosecco DOC!
Domenica 27 Novembre 2016, 21:09
E... per continuare, l'ultima moda di alcuni ciclisti, viaggiare in ore notturne con il fanalino rosso anteriore e bianco posteriore. Che bello infrangere a tutti i costi la legge!!!
Martedì 22 Novembre 2016, 00:05
Sarebbe, secondo il mio parere, opportuno indagare anche il proprietario del garage dove era detenuta la refurtiva.
Lunedì 21 Novembre 2016, 11:49
In Italia abbiamo 36mila leggi che dicono tutto e contro tutto. Questo è il risultato del "buon" senso del giudice quale di quelle applicare. Se un giudice ha dei comportamenti antisociali i superiori ne devono prendere atto, visto che la struttura e i loro stipendi sono i soldi dei lavoratori italiani, un corretto comportamento è d'obbligo. Le conseguenze a carico di quel giudice DEVONO essere prese!
Mercoledì 16 Novembre 2016, 13:03
Il medioevo è già arrivato!
Domenica 13 Novembre 2016, 17:58
Saranno sicuramente inviati in un soggiorno di lusso a spese degli italiani.
Venerdì 4 Novembre 2016, 19:37
Equitalia - Agenzia delle Entrate, se ci siete e se avete il coraggio, fatevi sentire anche con questa gen-taglia, non solo con chi magari sta disperatamente fallendo perché il destino è stato loro avverso.
Venerdì 4 Novembre 2016, 19:20
Lei ha perfettamente ragione! Non bisogna dimenticare però che siamo in Italia! Traduco: esistono leggi che dicono "tutto" e contro "tutto"; perciò alla fine della fiera dipende tutto dal magistrato che indaga, può succedere in questo caso, che si venga premiati e per la stessa ragione condannati a "vita".
Domenica 30 Ottobre 2016, 12:53
Questo è il valoro che "certi" stranieri danno al nostro Paese!
Domenica 30 Ottobre 2016, 12:28
I peggiori mostri sono esseri umani!
Domenica 30 Ottobre 2016, 12:14
Finalmente qualche magistrato "dormiente" si è svegliato?!
Giovedì 19 Maggio 2016, 14:00
Fatto salvo che la legge prevede che sulla stessa piazza esistano una eguale quantitĂ  di parcheggi a pagamento e parcheggi liberi. I parcheggi blu (a pagamento), sono spesso gestiti da privati che "vincono" l'appalto di impresa per gestirli. Tradotto, sono privati che si arrogano la prepotenza di infliggere sanzioni come se fossero degli esattori.
Venerdì 29 Aprile 2016, 12:25
Spesso l'arroganza femminile si rileva da comportamenti consueti nel loro stile di vita e, nella guida dell'auto non si smentiscono.
Giovedì 7 Aprile 2016, 11:06
Tutte le invenzioni sono buone per far cassa! E la sicurezza? Chi se ne frega, sono posizionati a casaccio, non servono certamente per migliorare la sicurezza stradale.
Sabato 26 Marzo 2016, 12:34
Ritiro patente a vita "in perpetua".
Giovedì 17 Marzo 2016, 18:19
Considerando che l'"unico" lavoro del prete è tutelare tutte le opere umane e materiali "regalate dai benefattori", anche se non devono timbrare il cartellino, si dimostrino almeno attenti custodi.
Mercoledì 16 Marzo 2016, 16:00
Considerando che dovremmo essere uno Stato governato dalla volontà del Popolo "sovrano", la nostra arma resta quella del voto! La domanda sorge spontanea: perché non usarla con doverosa oculatezza? Il resto non ci resta che mandare in miseria questa meravigliosa Nazione dove i nostri nonni hanno versato sangue per tentare di garantirci dei confini dignitosi, "noi" invece la consegnamo ai nipoti distrutta, purtroppo per colpa della nostra "incompetenza, ignoranza, egoismo e per ultimo stupidità!
Sabato 12 Marzo 2016, 11:08
E' ora di pensare a buone soppresse, salami di qualitĂ  a volontĂ . Organizzatevi!!!