#gazzettino8761

Commenti pubblicati:
Sabato 1 Aprile 2017, 09:39
E dove li troviamo 85 miliardi l'anno per pagare gli interessi sul debito, come di fatto avviene. Debito causato dalle ruberie, anzi dalle razzie perpetrate alle casse pubbliche....... Lo chiedo a lei sig. papetti.. deludente come al solito.
Giovedì 9 Febbraio 2017, 11:46
no no, furbizia e intelligenza sono antitetiche, infatti lo hanno beccato. Uno intelligente non può fare il poliziotto.
Martedì 10 Gennaio 2017, 22:00
3 milioni di euro se li è mangiati, da solo, il tuo amico galan, e forse molto di più. Eennesima figuraccia, impomatato.
Giovedì 5 Gennaio 2017, 16:34
Niente purghe, niente tribunali speciali, ma neanche quelli ordinari, pare. Allora l'alternativa qual'è ? Leggere delle lettere sul nulla e le sue risposte più nulle ancora ? L'alternativa provi a chiederla in giro per le strade, troverà risposte chiare e taglienti. A quelli come lei papetti, piace solo chiacchierare del nulla, tanto vi pagano (per adesso) lo stesso. p.s. Non sia così terrorizzato da grillo, non le farà neulla, stia tranquillo.
Giovedì 5 Gennaio 2017, 08:55
Caro papetti, per l'ennesima volta cosa fai ? pubblichi una lettera-trash, e poi rispondi... come rispondi. L'italia va a rotoli, giorno dopo giorno, e tu insisti con il M5S. Sei proprio senza vergogna.
Lunedì 2 Gennaio 2017, 19:44
@Belfagor22. Risorse perchè danno una mole di lavoro enorme alle forze dell'ordine, agli avvocati e ai giudici. Senza stranieri lavorerebbero il 70% in meno. Per gli avvocati poi, visto che alla fine paga lo stato, sono una vera miniera d'oro. Ciao.
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 21:03
10 milioni per quel cesso di aereo ? ma dai.. 6 a consoli , 2 per gli altri, 2 per l'aereo. (anche troppo)
Venerdì 23 Dicembre 2016, 23:01
Papetti , come al solito sei una frana. 8 (otto) righe giusto per non rispondere ad una lettera che meritava un approfodimento. Leggi nibbio reale (sotto) e impara.
Giovedì 22 Dicembre 2016, 20:23
@Linomestre. Uno scrive "addio la faccio finita" in pratica è scritto quello. E uno mette me piace. tutti amici suoi tra l'altro.mica estranei. E non dovrei meravigliarmi ? Non so gli altri, io si.
Giovedì 22 Dicembre 2016, 12:01
La cosa che lascia basiti soni i 76 "mi piace" sotto il post. E mica li hanno tolti, adesso ore 12.00 sono ancora là. Evidentemente la morte "piace". Roba da pazzi.
Martedì 20 Dicembre 2016, 19:53
Il solito leghista (o ex fa lo stesso anzi peggio) a caccia di pubblicità. Obiettivo centrato. L'italia è finalmente salvata grazie a i.brugnera. hahaha
Giovedì 15 Dicembre 2016, 09:42
Ma cosa vuole ancora sto tizio? E' stato trattato con i guanti bianchi, anzi bianchissimi e ancora rompe ? Ringrazia i giudici amici tuoi Teatrante d 4 soldi.
Giovedì 8 Dicembre 2016, 14:16
Rispetto e ammirazione.
Domenica 4 Dicembre 2016, 14:19
Ma non si è ancora stufato di fare figuracce ? Pare di no.
Venerdì 21 Ottobre 2016, 15:10
@IlNonno attualmente verona pn-ve mestre sono 58 minuti, spiegami come fai a togliere mezz'ora. Coi turborazzi forse ?
Venerdì 21 Ottobre 2016, 11:33
15 minuti in meno da verona a venezia costano 5 miliardi. Mi sembra un buon affare :) Poi se diventano 10 i miliardi, meglio ancora.
Giovedì 13 Ottobre 2016, 20:56
600 mila euro di tasse, in cambio di che cosa ? del vuoto pneunatico. Grazie monti, un'altra azienda, l'ennesima, distrutta da tasse inventate e incostituzionali.
Lunedì 10 Ottobre 2016, 14:17
Visto com'è andata, mi chiedo perchè il controllore abbia chiesto di vedere il biglietto agli immigrati. Se tirava dritto si evitava questa figuraccia. Lo farà la prossima volta (tirare dritto)
Venerdì 30 Settembre 2016, 18:37
Ah il pomata allora fa un "duro" lavoro. Infatti deve essere molto faticoso andare un giorno si e l'altro pure a mostre, inaugurazioni, fiere del vin e tutta una serie di cose simili. Hahahaha pomata sta bon va..
Giovedì 29 Settembre 2016, 09:59
Ma che malattia è quella che porta una persona ad acuistare 434 auto, ecc. ecc, perdipù rubando i soldi necessari. Ha un nome ?
Sabato 17 Settembre 2016, 11:41
Il "santarello privatizzatore" è un omertoso e una faccia di bronzo, ne più ne meno dei suoi compari.
Venerdì 16 Settembre 2016, 14:31
Qualcosa mi dice che il padre del ragazzino non fosse un bellunese.
Giovedì 15 Settembre 2016, 13:34
Devono tagliare molto di più. Leggetevi la storia che riguardava l'ulss di Feltre. 18 dirigenti sanitari si sono intascato pare minimo 3.5 milioni di euro, legalmente s'intende. Informatevi dove finiscono i soldi. Altro che siringhe.
Sabato 3 Settembre 2016, 11:47
ah corona sta scontando una pena... chi l'avrebbe mai detto. C'è gente senza condanne che se la passa molto peggio. anche questa è itaglia.
Martedì 30 Agosto 2016, 23:28
Ovvio che la napoletana sarà motivata ad insegnare al meglio. Prevedo 8 mesi di malattie varie.
Martedì 30 Agosto 2016, 19:21
Mi pare che il carabiniere sia stato un pò pollo. Non ci si avvicina al finestrino di uno che è scappato. Poteva anche prendere una coltellata sullo stomaco, che ne sa di chi è dentro l'auto ? In america ti fanno uscire (da lontano) con le mani in alto. Perchè non lo fanno anche qui ? Se gli puntano un'arma non commettono reato.
Lunedì 29 Agosto 2016, 13:10
Identificati e denunciati. Sai che roba.. Stasera saranno a far danni da un'altra parte. p.s. questi con la denuncia si puliscono il c.
Venerdì 12 Agosto 2016, 19:30
Ma quelli che vanno con le profughe, saranno mica italiani per caso ? E magari qualcuno che scrive qui. hahaha
Venerdì 12 Agosto 2016, 19:16
Tale e quale un certo giachetti. sara lui ?
Venerdì 12 Agosto 2016, 15:02
Odiavo andare a scuola grazie alla presenza di 9,5 insegnanti pugliesi e siculi su 10. E' stato un trauma difficile da superare.