Ghinoditacco56

Commenti pubblicati:
Venerdì 12 Ottobre 2018, 10:33
ma non esiste la possibilità di denunciare questo signore, pagato ancora da noi per non aver fatto niente ? Io non mi drogo, Stefano probabilmente si ma non per questo andava pestato a morte, come i fatti veri hanno dimostrato. Se dovessim o usare lo stesso metro con i politici, ne rimarrebero molto pochi ...
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:31
siamo alle solite ! in italia, chi possiede una seconda casa modesta, seppur in Sardegna, è considerato possidente al pari dei ricchi. Magari è risultato di eredità da parte dei genitori. A mio avviso ci sarebbe ancora tanto da lavorare nel settore, siamo limoni da spremere.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 11:12
Brugnaro non mi sembra sia di sinistra !! atteniamoci ai fatti ed alla storia di questa signorina.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:36
"fiat iustitia , ne cives ad arma ruant ...." cit. Cicerone - Re Publica per il resto, chi detiene armi .... in galeraaaa !
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:15
attenzione Signori, la signorina è già stata fonte di "burle", andate su facebook "sei di Spinea se" e leggete chi è la signorina. Non c'è stata nessuna violenza o razzismo nei suoi confronti. Povero Sindaco, informati prima !
Venerdì 27 Luglio 2018, 15:05
che sfacciataggine ! Cincinnato, finita la carriera politica se ne tornò a coltivare la terra come faceva prima di essere chiamato.
Venerdì 27 Luglio 2018, 14:55
inutile ribadirlo : benvenuti nel paese reale, se veramente riusciranno a toglierveli ! io non vi auguro la morte, perchè spero possiate vivere a lungo per "godervi" a lungo una meritata pensione di 450 euro / mese.
Venerdì 27 Luglio 2018, 14:52
ma non si vergogna l'uomo ? il pudore, per un democristiano come dice di essere, era un valore. alla fine della carriera lavorativa, la pensione deve essere una, diversa in base ai versamenti ma una. Senatore, usi la coscienza !
Martedì 14 Novembre 2017, 14:36
basta con sti regali ! Non sono sufficienti 41 anni di contributi reali ? Vogliamo svegliarci ed andare in piazza a sostenere il sindacato su questa importante vertenza ? con la balla dell'aspettativa di vita continuano a lavorare i vecchi ed i giovani rimangono a casa. Basta !