cavalcalatigre

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Aprile 2017, 02:24
Ma che referendum ,con gli aerei in Leasing che non riescono neanche a pagare ,gli sprechi e tutto il resto, per non parlare della concorenza spietata. Fateci un regalo FALLITE . Comitato dei fessi che ancora pagano le tasse.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 21:41
Quando un colpo di claxon puo' evitare il peggio.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 15:42
Dalla descrizione del fatto, entra nel bagno , direi " Tra moglie e marito non mettere il dito ( mano ) "
Domenica 29 Gennaio 2017, 23:09
Salvini poche idee , ma confuse.
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 10:34
Una cosa e cadere in acqua, l'altra e buttarsi nuotare fino al centro del Canal Grande e aspettare che un eroe ti salvi. Aspetterei gli esami tossicologici.
Lunedì 23 Gennaio 2017, 11:29
Basta con questo cinepanettone, contenti i fedeli contenti tutti.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 11:11
Le radici senzaltro , ma l'albero ?
Domenica 25 Dicembre 2016, 21:14
La chiesa cattolica e strutturata militarmente, con controlli, informatori,spie,in special modo per lasciti donazioni etc. il vescovo e anche al meglio informato dai locali , dicasi paesani premurosi, sembra strano che nessuno sapesse niente , a parte le vittime . Vittime ?? ma per favore.
Mercoledì 14 Dicembre 2016, 22:25
x gianni 51 Siamo quasi a Natale e tu continui ad uscire dall'uovo di Pasqua ?
Giovedì 8 Dicembre 2016, 16:08
Il 25% trova noioso chi non beve, mi accontento del restante 75%.
Lunedì 28 Novembre 2016, 22:20
La Signora a poche idee e confuse. Vuole ricomprare un immobile che per colpa sua e andato all'asta, legittimo , bisogna pero' superare le offerte della controparte , tutto il resto e polemica.
Lunedì 28 Novembre 2016, 22:10
Se il pagamento viene accetato in giornata e immediato.
Venerdì 25 Novembre 2016, 23:15
Ancora esiste ?
Domenica 20 Novembre 2016, 21:49
@ pieretto Ancora oggi come scusa funziona , - sai cara il bromuro ! durante la naja bevevo tanto caffelatte -
Domenica 13 Novembre 2016, 01:49
Andiamo bene solo 5 miliardi , andate a dirlo a chi a perduto i risparmi di una vita.
Venerdì 11 Novembre 2016, 00:55
Forse sono arrivati in ritardo.
Venerdì 11 Novembre 2016, 00:51
Ristorante resta al buio ?? dalle 8,30 alle 13,30 forse e rimasto senza energia elletrica ma certamente non al buio.
Giovedì 3 Novembre 2016, 22:51
@ Monello730 Va bene tutto, ma togli la Mercedes.
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 00:40
X cesca.via........ Primi in classifica vuol solo dire che gli altri vengono dopo. Da qui a essere i migliori d'europa c'e' molto strada.......
Martedì 18 Ottobre 2016, 22:50
Chiavornico, no e uno scherzo.
Mercoledì 12 Ottobre 2016, 17:27
Che strano,sembra impossibile.........
Sabato 8 Ottobre 2016, 23:15
Il minorenne visto che la prima volta e stato fregato, si e arrabiato : voglio vedere se hanno il coraggio di fregarmi ancora, a 15000 si e fermato.
Mercoledì 5 Ottobre 2016, 17:20
Come il Brexit magari.
Lunedì 3 Ottobre 2016, 00:33
2 anni di indagini su Facebook, caspiterina......
Venerdì 30 Settembre 2016, 22:44
Non uno ma mille Colomban.
Domenica 25 Settembre 2016, 23:08
La cultura non paga.....antico adagio.
Venerdì 23 Settembre 2016, 16:31
Tutto il mondo e paese, e l'albero della cucagna e alla fine dell'arcobaleno. Cambiare e sempre positivo , auguri.
Domenica 18 Settembre 2016, 00:38
Una volta si diceva ,per far sapere una notizia a tutto il paese basta che la dici in confidenza a tua suocera. fessbook e la stessa cosa, a mio parere la povera ragazza e stata travolta dalla reazione ,piu' che dalla stupidagine che a fatto, stupidagine che giornalmente commetono migliaia di ragazzine.
Giovedì 8 Settembre 2016, 22:04
La verita' non la vuole nessuno, neanche chi la cerca.
Giovedì 18 Agosto 2016, 23:07
Io un suggerimento per Cantone l'avrei ,visto che la criminalita' organizata a piu' prodotti illegali, e toglierli la canabis ( si fa per dire ) gli fa' il solletico. A mai seriamente pensato di eliminare la criminalita' organizata ? Troppo grande ! Troppo potente ! Troppi amici ! Non faciamo politica alla Renzi ,con annunci , su annunci,che lasciano il tempo che trovano.