rigoletto1

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Gennaio 2018, 14:12
82 x 4 =328 non 1000 o sbaglio?
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 17:28
Era ora! Anche perchè le Poste ormai non consegnano piu' niente...
Giovedì 11 Gennaio 2018, 10:12
Dare Pompei in gestione a qualche multinazionale americana...unico modo per salvarla!
Venerdì 5 Gennaio 2018, 14:51
Anche l’NSA e la CIA non ne sapeva Nulla! Comunque è chiaro che le nazioni che detengono il primato tecnologico ne traggono i dovuti benefici, mentre l’Italia che non investe in innovazione ed ostacola le imprese in tutti i modi, ne sia vittima.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 15:01
Ma voteremo prima o poi!!!!!
Sabato 30 Dicembre 2017, 19:13
Casualmente pochi giorni prima delle elezioni...che squallore questo tipo di politica....
Lunedì 18 Dicembre 2017, 15:57
Scusate ma cosa c'entra il tag "La Paura" che campeggia sulla foto...purtroppo è deceduto...
Venerdì 15 Dicembre 2017, 09:20
Solita leggina che crea ulteriori discriminazioni tra i lavoratori, semmai c’è ne fosse bisogno...
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 12:39
Chi ha i milioni in banca paga in aggiunta lo 0.2% del capitale ogni anno che per chi ha 1 milione vuol dire 2000€, che aggiunto al 26% di tasse sugli interessi, mangia quasi tutti gli interessi stessi.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:07
La ricetta dei sinistri è sempre la stessa : alzare le tasse! Mai che pensino a ridurre le spese di uno stato ormai parassitario. Prima ce ne liberiamo e meglio è!
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:07
Bravi!
Martedì 5 Dicembre 2017, 10:14
Comunque è una buona notizia!
Giovedì 23 Novembre 2017, 10:02
Basta non andarci...
Mercoledì 22 Novembre 2017, 08:26
Bellissimo esempio!
Sabato 18 Novembre 2017, 11:35
Scusate, ma se mi rifiutano il figlio cosa faccio? Le tasse per cosa le pago? L’istruzione non e’ un diritto costituzionalmente garantito? Se la costituzione e’ carta straccia allora bisognera’ Organizzarsi in altri modi...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 09:38
Magari sarà populismo ed i giornalisti usano queste notizie per stimolare la "pancia" della gente e vendere piu' copie ma...vedendo tutti questi commenti alla politica ed alla magistratura non viene voglia di fare qualcosa per far si che la gente onesta non si senta lasciata a se stessa? Se un'azienda è convinta di vendere un buon prodotto ma i suoi clienti lo considerano pessimo, l'azienda si attiva a migliorare il prodotto ed a comunicare i miglioramenti ai clienti al piu' presto. Perchè questo non succede??? perchè le istituzioni non si preoccupano della percezione di ingiustizia ampiamente diffusa tra la popolazione?
Mercoledì 1 Novembre 2017, 18:43
Strade con limiti di velocità adeguati alle auto del XXI secolo prima di usare il grande fratello per le multe!!!
Mercoledì 1 Novembre 2017, 18:02
Si in effetti Hoffman aveva bisogno di usare violenza per conquistare le donne...
Sabato 21 Ottobre 2017, 15:53
Mi sento totalmente scandalizzato di fronte alle nostre leggi ed alla nostra giustizia...
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:30
Non credo possa esistere delitto piu' atroce di questo. Pensavo che anche la follia avesse dei limiti, pur altissimi ma dei limiti...
Giovedì 5 Ottobre 2017, 09:59
"Lavorano 150-160 ore e sono pagati per 100". Un metalmeccanico ne lavora 170. Confrontiamo lo stipendio di uno steward di Rayanair che lavora 150 ore con quello di un metalmeccanico che ne lavora 170...questo sarebbe interessante!
Giovedì 5 Ottobre 2017, 09:54
Bravo! Speriamo che la guardia di finanza non gli sequestri la scopa per mancanza di autorizzazioni ed evasione fiscale e previdenziale. Sicuramente comunque on bello spot perchè qualche illuminato gli offra un lavoro.
Martedì 3 Ottobre 2017, 22:14
Se Dio esistesse, si farebbe forse rappresentare da questi?
Venerdì 29 Settembre 2017, 11:41
Una notizia tristissima ed allo stesso tempo emozionantissima. La signora Elisa deve essere stata proprio una splendida persona. RIP.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 12:35
Perchè è diversa? Su quali basi? Che bene ha portato al mondo? Non staremmo meglio se il medioevo della ragione non avesse ritardato di secoli lo sviluppo schientifico/sociale/economico?
Mercoledì 30 Agosto 2017, 12:30
Voteremo prima o poi!
Mercoledì 30 Agosto 2017, 11:04
Che problema c'è, ad Aviano avranno neanche una quarantina di bombe atomiche, i militari possono anche rilassarsi un po' !
Lunedì 31 Luglio 2017, 12:44
Atto sciagurato, ma pene eccessive rispetto a quelle applicate per reati verso altri uomini...
Sabato 29 Luglio 2017, 17:14
Fortunato il camionista che si trattava di un comune...fosse stato lo stato i soldi li avrebbero forse rivisti tra dieci anni...
Venerdì 21 Luglio 2017, 10:40
Basta star lontani dalle tonache e tenere lontani i figli...dove ci sono credenze e superstizioni, raramente succedono belle cose!