rigoletto1

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Giugno 2018, 10:41
Ma non vi va mai bene niente!!!
Lunedì 18 Giugno 2018, 07:44
Come fare un articolo sul nulla...
Mercoledì 30 Maggio 2018, 16:00
Chissa' perchè non ci credo....
Martedì 29 Maggio 2018, 09:43
Non ti curar di lor, ma guarda e passa!
Sabato 26 Maggio 2018, 14:20
Mistolini...commento incommentabile...
Venerdì 16 Marzo 2018, 17:40
Perchè no?
Giovedì 15 Marzo 2018, 20:32
Non si fa, ma li capisco. Spero il giudice sia clemente con questi genitori!
Giovedì 22 Febbraio 2018, 09:12
I sindaci anche se competenti e onesti, sono continuamente esposti a querele da parte di aziende e privati, che comportano spese legali di migliaia e migliaia di euro, non sempre coperte dal comune. Ha pienamente ragione chi rifiuta di esporsi a tutto ciò per mille euro al mese!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 13:06
Notiziona!
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 11:42
Non sono medico, ma non trovo giusto che vengano pubblicati gli stipendi dei medici. O tutti o nessuno , e dato il grado di corruzzione e delinquenza in Italia , meglio nessuno!
Lunedì 22 Gennaio 2018, 14:12
82 x 4 =328 non 1000 o sbaglio?
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 17:28
Era ora! Anche perchè le Poste ormai non consegnano piu' niente...
Giovedì 11 Gennaio 2018, 10:12
Dare Pompei in gestione a qualche multinazionale americana...unico modo per salvarla!
Venerdì 5 Gennaio 2018, 14:51
Anche l’NSA e la CIA non ne sapeva Nulla! Comunque è chiaro che le nazioni che detengono il primato tecnologico ne traggono i dovuti benefici, mentre l’Italia che non investe in innovazione ed ostacola le imprese in tutti i modi, ne sia vittima.
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 15:01
Ma voteremo prima o poi!!!!!
Sabato 30 Dicembre 2017, 19:13
Casualmente pochi giorni prima delle elezioni...che squallore questo tipo di politica....
Lunedì 18 Dicembre 2017, 15:57
Scusate ma cosa c'entra il tag "La Paura" che campeggia sulla foto...purtroppo è deceduto...
Venerdì 15 Dicembre 2017, 09:20
Solita leggina che crea ulteriori discriminazioni tra i lavoratori, semmai c’è ne fosse bisogno...
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 12:39
Chi ha i milioni in banca paga in aggiunta lo 0.2% del capitale ogni anno che per chi ha 1 milione vuol dire 2000€, che aggiunto al 26% di tasse sugli interessi, mangia quasi tutti gli interessi stessi.
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:07
La ricetta dei sinistri è sempre la stessa : alzare le tasse! Mai che pensino a ridurre le spese di uno stato ormai parassitario. Prima ce ne liberiamo e meglio è!
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 10:07
Bravi!
Martedì 5 Dicembre 2017, 10:14
Comunque è una buona notizia!
Giovedì 23 Novembre 2017, 10:02
Basta non andarci...
Mercoledì 22 Novembre 2017, 08:26
Bellissimo esempio!
Sabato 18 Novembre 2017, 11:35
Scusate, ma se mi rifiutano il figlio cosa faccio? Le tasse per cosa le pago? L’istruzione non e’ un diritto costituzionalmente garantito? Se la costituzione e’ carta straccia allora bisognera’ Organizzarsi in altri modi...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 09:38
Magari sarà populismo ed i giornalisti usano queste notizie per stimolare la "pancia" della gente e vendere piu' copie ma...vedendo tutti questi commenti alla politica ed alla magistratura non viene voglia di fare qualcosa per far si che la gente onesta non si senta lasciata a se stessa? Se un'azienda è convinta di vendere un buon prodotto ma i suoi clienti lo considerano pessimo, l'azienda si attiva a migliorare il prodotto ed a comunicare i miglioramenti ai clienti al piu' presto. Perchè questo non succede??? perchè le istituzioni non si preoccupano della percezione di ingiustizia ampiamente diffusa tra la popolazione?
Mercoledì 1 Novembre 2017, 18:43
Strade con limiti di velocità adeguati alle auto del XXI secolo prima di usare il grande fratello per le multe!!!
Mercoledì 1 Novembre 2017, 18:02
Si in effetti Hoffman aveva bisogno di usare violenza per conquistare le donne...