andrea.toscano757@alice.it

Commenti pubblicati:
Sabato 11 Novembre 2017, 21:20
La politica decente consiste nell'accogliere tutti senza fare troppe domande, accettare tutte le richieste degli "accolti", non rispedire a casa nessuno, consentire il degrado delle città, riempirci di gente che spesso ci disprezza e fa quello che gli pare e se qualcuno protesta è pure razzista. E tutto questo sottraendo risorse vitali agli italiani. Bella politica...indcente dell'accoglienza.
Martedì 7 Novembre 2017, 09:31
Quando vince la destra il voto è contaminato, è il voto della mafia, ha votato meno della metà metà degli aventi diritto,ecc....Quando vince la sinistra questi problemi ovviamente non esistono anche se il contesto e gli elettori sono gli stessi...
Martedì 31 Ottobre 2017, 07:49
Ladri che entrano impunemente nelle case dei cittadini, carcerati che evadono facilmente dalle carceri, terremotati tra le macerie di un anno fa senza le casette in legno promesse, rivalutazioni delle pensioni al palo....e qual'è la priorità del governo? Lo ius soli. Evidentemene la lezione delle amministrative non è servita.
Martedì 31 Ottobre 2017, 07:27
Instancabili magistrati a caccia di pericolosi criminali...
Sabato 28 Ottobre 2017, 20:13
Allora hanno proprio deciso di perdere le elezioni. La lezione delle amministrative evidentemente non è servita...
Martedì 24 Ottobre 2017, 00:07
E c'è anche chi li sta ad ascoltare.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 14:30
Il munistro Martina pensi a fare il ministro dell'agricoltura e qualcuno lo informi che l'Ucraina sta invadendo il mercato italiano con prodotti cerealicoli che penalizzano le nostre produzioni.....
Venerdì 20 Ottobre 2017, 20:41
Pene eccezionalmente severe forse per convincere che è lui senza ombra di dubbio il colpevole.... anche perchè prove certe non mi pare che ne siano mai state presentate.
Martedì 3 Ottobre 2017, 18:09
Quella poltrona ha eliminato Fini dalla scena politica e speriamo faccia altrettanto con l'attuale occupante...
Martedì 26 Settembre 2017, 09:39
Pensare a tutte le volte che ascoltiamo Bella ciao assurto a canto dei comunisti che erano pronti a svenderci all'Unione sovietica facendoci transitare da una dittatura ad un'altra, senz'altro peggiore, e che solo le elezioni del '48 e gli accordi di Yalta hanno fortunatamente evitato.....
Lunedì 25 Settembre 2017, 14:45
La morte di una persona è sempre dolorosa. Chi entra nelle accademie militari, specie nei ruoli operativi, sa che la morte può essere un rischio "professionale". Si spera remoto, ma può accadere. E chi pilota supejet, anche solo per tenersi allenato, pur rimuovendo il pensiero, ne è ben conscio.
Giovedì 21 Settembre 2017, 14:44
Penso che se la Chiesa vorrà fare sul serio, in caso di ripetuti abusi provati e accertati, dovrebbe scomunicare il colpevole.
Martedì 29 Agosto 2017, 21:47
E soprattutto il pd ha temuto un ulteriore tracollo elettorale dopo quello delle amministrative...sveglia! Gli elettori non dormono
Martedì 29 Agosto 2017, 21:34
Una volta ho chiamato un'impresa che ha rispettato le disposizioni di legge in mia presenza(imbragature) ma quando me ne sono andato se ne liberata per lavorare più agilmente: me ne sono accorto alla fin quando i lavori erano quasi finiti. In altre parole non si può sorvegliare ogni dieci minuti il rispetto dei dpi .....
Lunedì 21 Agosto 2017, 15:27
Dia un buon esempio simbolico: allevarne un paio con le famiglie in Vaticano concedendo loro la cittadinaza vaticana. se staranno male rivolgendosi alla sanità vaticana s da grandi sia concesso vitto e alloggio con paghetta, permettendo loro di bighellonare nei girdini vaticani, se troveranno un lavoro versare i contributi e se delinquono siano affidati alla giustizia vaticana. Questo vuol dire farsi carico non sulla pelle degli altri....
Lunedì 21 Agosto 2017, 15:10
In Bosnia sarebbero già in prigione, anche se appartenenti ad etnia disagiata o aanche in cinta e se nell'improbabile caso che si ribellassero alla polizia......
Sabato 12 Agosto 2017, 14:11
Quando si è a corto di notizie......
Lunedì 7 Agosto 2017, 14:54
Il ministro Minniti sembra l'unico ad avere capito la lezione dell'elezioni amministrative.... e Salvini ringrazia Del Rio e tutte le anime belle governative e istituzionali. D'altra parte è con il precedente governo Renzi che abbiamo accettato che tutte le navi che operavano "salvataggi" sbarcassero senza limiti i cosidetti naufraghi nei porti italiani...... per farsi del male o in cambio di che cosa?
Venerdì 4 Agosto 2017, 21:41
Alle elezioni amministrative è suonata la sveglia. m averamente la sinistra pensava che i cittadini elettori non si accorgrssero che è in atto un'invasione del nostro paese. Maldestramente e in ritardo si corre ai ripari cercando di fermare il flusso alla radice. Alla buon ora
Martedì 25 Luglio 2017, 16:51
Riuscirà l'utente Rai a superare un simile trauma?
Martedì 25 Luglio 2017, 14:36
La "batosta" ellettorale amministrativa ha "svegliato" la sinistra in tema di immigrazione: forse pensava che gli elettori non si accorgessero dell'invasione in atto? Cosi che coloro che hanno fattivamente contribuito all'accoglienza indiscriminata si danno ora un gran da fare per trovare una soluzione(e non perdere ulteriori voti), ma l'Europa, richiesta di essere solidale, ci risponde potevate fare a meno di andarli a prendre quasi direttamente in Libia e chi, con l'invito a non creare ponti ha di fatto richiamato ancora di più gli arrivi, pretenderebbe risposte serie dagli altri paesi europei....
Mercoledì 12 Luglio 2017, 16:32
Con quale faccia possiamo chiedere ora, dopo che ci siamo sovraccaricati di migranti che siamo andati a raccogliere direttamente sul "bagnasciuga" libico per una decisione politica del governo italiano e dopo che a suo tempo abbiamo ufficialmente accettato che tutti i salvataggi si "concludessero" nei nostri porti?
Martedì 11 Luglio 2017, 08:19
Chissa se si fosse occupata della vita del fratello forse non ne avrebbe dovuto "piangere" la morte.....
Lunedì 10 Luglio 2017, 23:45
Se ancora non fosse chiaro da chi partivano gli ordini politici di andare a "recuperare" i "migranti" sulle spiagge libiche....
Giovedì 6 Luglio 2017, 15:37
Qualche lecita "rappresaglia": nei momenti di più intensi massicci arrivi, fintantochè non abbiamo sistemato i migranti ultimi arrivati, le navi spagnole, francesi e tedesche rimangono alla fonda anche un giorno o due con il loro ulteriore "carico" di migranti e solo quando il porto è più agibile le navi possono far sbarcare quelli che hanno soccorso. Le navi straniere specie quelle militari hanno fretta di scaricarci il loro "carico" umano facendosi belle del salvataggio. Si diano almeno una calmata! Quanto sopra ovviamente esclusi i singoli casi di emergenza sanitaria.
Martedì 4 Luglio 2017, 14:29
Avrebbe fatto bene a specificare correttamente di flussi regolari e non di questa marea innarrestabile; forse non era male specificare, anche perchè diversamente, potrebbe sembrare di parte con valutazioni generali che non gli competono.