andrea.toscano757@alice.it

Commenti pubblicati:
Sabato 27 Maggio 2017, 16:17
Vangelo e Costituzione vanno a braccetto? Chissà se ha mai letto il passo del Vangelo dove si dice date a Cesare quelche di Cesare e a Dio quel che di Dio... E' certo che essere diretti risulta essere una bella cosa ma di di sindicalisti ce ne sono già abbastanza.
Sabato 20 Maggio 2017, 20:44
Povero san Francesco. Nesuno aveva tentato l'imitazione penosa e involontariamente comica del suo ordine religioso....
Venerdì 19 Maggio 2017, 16:42
Ma alle forze dell'ordine è fatto divieto di usare le armi? O forse temono le conseguenze penali nel loro uso anche se aggrediti.... Comunque povera Italia.
Venerdì 19 Maggio 2017, 16:27
Allora hanno deciso che alle prossime elezioni Salvini debba prendere un sacco di voti...
Mercoledì 17 Maggio 2017, 20:38
Non mi sembra di ricordare vigorose prese di posizione dall'alto del Quirinale quando le intercettazioni telefoniche colpivano ben più insistentemente un precedente presidente del consglio, espressione di una parte politica "non amata" dall'"emerito". E sì che quando voleva far sentire la sua voce......
Mercoledì 17 Maggio 2017, 11:35
Gogna meditica la sua? Quella di un precedente presidente del consiglio: quella sì era gogna mediatica. A proposito dopo la sconfitta sul referendum non si doveva ritirare dalla politica?
Lunedì 15 Maggio 2017, 16:39
Ma non doveva ritirarsi dalla politica se perdeva il referendum?
Sabato 13 Maggio 2017, 19:43
Madonna Boschi è fortunata. Se fosse stata una esponente della destra sarebbe stata "costretta" alle dimissioni da diversi mesi.....dopo tavole rotonde e manifestazioni di piazza. Ma si sa il conflitto di interessi per la sinistra non vale.
Giovedì 11 Maggio 2017, 12:07
Come sempre accaduto, perchè le cose cambino ci vuole che sia toccato un politico (o un ex ministro).
Martedì 9 Maggio 2017, 18:12
Con l'occasione gli italiani lo ringraziano per avere destabilizzato i paesi nord africani e in particolare la Libia da cui parte la migrazione che ci sta sommergendo. Grazie ancora mister president.
Domenica 7 Maggio 2017, 10:23
Io mi vergognerei di più per quello che succede in Venezuela dalle Sue parti. Non ho sentito una parola in merito. O forse mi è sfuggita e in tal caso faccio ammenda.
Sabato 6 Maggio 2017, 14:18
La guardia costiera libica dice quello che il capo della nostra non vuole o non può dire completamente. O... forse non è pagata abbastanza.
Sabato 6 Maggio 2017, 09:11
Intanto noi ci teniamo i cosidetti migranti e non sappiamo più dove metterli tanto da far litigare lo stato(prefetti) con i sindaci mentre gli altri paesi europei non ne vogliono sapere di condividere i nuovi arrivati. Noi salviamo l'onore dell'Europa ma l'onere è tutto nostro ovvero sulla "nostra pelle". E dove sta scritto che tutti i salvati dalle varie navi di soccorso siano scaricati in Italia. Anzi il codice della navigazione direbbe il contrario. E qui c'è, purtroppo per noi, la complicità del nostro governo.... succube di cooperative e vaticano
Giovedì 4 Maggio 2017, 21:23
Il salvataggio delle vite umane è un obbligo morale e legale. Ma dove sta scritto che i "salvati" siano scaricati(e mantenuti a vita)in Italia. La normativa prevede il loro sbarco nel porto più vicino(e spesso l'Italia non lo è). Ma evidentemente le cooperative(serbatoio di voti ed economico dei partiti di governo) che gestiscono l'accoglienza forse hanno un qualche tornaconto.....o no? E tutto questo sulla pelle degli italiani. Invece di cercare continuamente nuovi spazi e sistemazioni dei nuovi arrivati presso i comuni, sempre più riottosi, non sarebbe ora di fermare questo flusso che prima o poi ci sommergerà?
Giovedì 4 Maggio 2017, 17:02
Se sarà accertato di una morte "occasionale" dovuta ad una patologia e alla tensione del momento, voglio vedere se qualcuno avrà il coraggio "politico" di espellere dall'Italia chi, fornrdo falsa testimonianza, sostenendo un investimento da parte dei vigili mirava a sobbillare la rivolta
Giovedì 4 Maggio 2017, 16:53
Tra l'immigrazione incontrollata, o meglio favorita, sulla pelle degli italiani e leggi come queste si è deciso che Salvini alle prossime elezioni debba prendere una barca di voti.....
Giovedì 27 Aprile 2017, 20:46
Evitiamo generalizzazioni. E va bene, ma evitiamo che, dopo il salvataggio(?)doveroso in mare, scarichino in Italia i salvati da mantenere a vita.
Venerdì 21 Aprile 2017, 14:54
O iniettava acqua sterile o qualcosa di "innocquo" o diversamente sarebbe quasi impossibile che centinaia di genitori non abbiano notato nulla di strano. La mancanza di anticorpi nel 90% dei bambini esaminati non deporrebbe contro di lei, ma anche somministrare due volte il vaccino ai bambini forse non è il massimo..........
Lunedì 17 Aprile 2017, 19:01
Basta!!!! Ci siamo "bevuti il cervello"! Cotinuiamo a sottrarre spazi, risorse e sicurezza ai nostri connazionali. Ci stiamo "suicidando", non siamo un continente sconfinato. E il buon papa Bergoglio faccia un bel viaggio pastorale in Europa per convincere gli altri paesi a condividere la migrazione che ci sta soffocando... se ci riesce e poi un' apertura sul controllo delle nascite in Africa......
Sabato 15 Aprile 2017, 09:24
In italia c'è una miscela micidiale in tema di immigrazione : l'interesse della cooperazione in gran parte legata al partito di maggioranza, per il quale rappresenta fonte di voti e di denaro, e il Vaticano che considera l'Italia propria competenza... e sono sicuro che quando il Papa è andato sullo scoglio di Lampedusa ha messo il governo di fronte al fatto compiuto.
Venerdì 14 Aprile 2017, 13:54
Speriamo che non finisca come gli invalidi in Sicilia dove sono la metà degli isolani o quasi...
Venerdì 14 Aprile 2017, 08:33
Denunciata rumena e pure seriale? Speriamo che l'ambasciatore rumeno non si offenda.....
Mercoledì 29 Marzo 2017, 18:25
Speriamo che, se colpevole, questa volta resti in carcere e "buttino la chiave". L'aver agito sotto l'effetto di stupefacenti non può essere un'attenuante:quando vengono assunti si presume che uno sia cosciente e se così non fosse esiste un pericolo per la comunità e quindi......
Mercoledì 29 Marzo 2017, 18:16
Ricordo che Emiliano a ridosso delle elezioni regionali in Puglia inquisì Fitto che perse le elezioni a vantaggio di Vendola. Subito dopo dismise la toga e entrò in politica nel Pd, avversario di Fitto. Per la cronaca dopo cinque anni se ricordo bene Fitto fu completamente scagionato. Qualche ragionevole dubbio può sorgere.
Domenica 19 Marzo 2017, 20:55
Lo stipendio della Boldrini: soldi certamente ben spesi. O no?
Venerdì 10 Marzo 2017, 18:07
Il pedaggio "per viaggiare sicuri" lo paghiamo ad Autostrade non alla ditta appaltarice.
Mercoledì 8 Marzo 2017, 14:20
Gli altri stati europei contestano il nostro"porte a perte per tuti". Ovvero che andiamo a recuperare imbarcazione sul "bagnasciuga" libico per portarcele fino a casa nostra e che consentiamo alle organizzazioni umanitarie, dopo aver ricuperato natanti in acque libiche, di portarceli da noi.
Giovedì 2 Marzo 2017, 14:43
Se...dovrebbero....faremo....bla,bla....E intanto continuano ad arrivare ed anche le associazioni umanitarie(?)ce li scaricano e ce li teniamo.
Martedì 3 Gennaio 2017, 20:14
Giardini vaticani, diocesi, monasteri,no?