OIGRESINOR

Commenti pubblicati:
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:53
Un'altro attacco "non terroristico" ma attuato da uno "psicolabile"?
Giovedì 9 Agosto 2018, 15:00
Che sorpresa! Ma no, davvero? SOno anni ormai decenni in realta' che si sa che questo e' un affare milionario ed inesauribile...e poi ce lo vendono come "solidarieta'"...si si la solidarieta' del piffero!
Mercoledì 8 Agosto 2018, 16:06
Ghe xe i Stai Unii e ghe xe i Stai opresi come i Veneti e i Venexians
Sabato 4 Agosto 2018, 16:16
Chi è stupito e' o un ignorante o un poveretto o non ha girato il mondo o un pezzente: provate ad andare a Londra o a New York e ditemi quanto costa un caffe' (brodaglia) o una bottiglia di minerale SENZA vista o seduta a Piazza San Marco e poi vediamo chi si indigna...a Londra -con il web potete andare a vedere i prezzi- un espresso va dai 3 ai 5 € minimo in qualsiasi postaccio ed una minerale perlomeno 5-7 €. A New York, incluse tasse, un espressino da sciacquone fetente a Starbucks -servito in bicchierino di carta che lascia poi il sapore cartonesco nella bevanda- in qualsiasi angolo stando in fila per una decina di minuti per vedere 4 imberbi a rimestare 4 caffe' che un bravo barman itagliota a Milano o Roma ne serve 100 allo stesso tempo, costa dai $3-$4 dollari in su...minimo. Non parliamo dell'acqua. Se poi vai al ristorante i prezzi sono ancora piu' alti: minerale Italiana minimo $7 dollari o 8€ (equivalente) a Londra e amcora non parliamo di vista o tipo Florian o caffe' concerto o quant'altro ... per cui se non vuoi pagare vai al caffe' all'angolo sotto l'orologio e sicuro hai il prezzo che ti comoda ma finiamola di fare i buffoni con queste idiozie...il sedere grosso e stanco del turista per la vista ha un prezzo ... provateci in Giappone o USA o altrove e poi vediamo (dove paghi anche l'aria e per avere un minimo di "vista" a volte devi anche pagare l'ingresso...commenti da comunistoidi...direi.
Domenica 29 Luglio 2018, 18:02
Coma la spazzatura: non finisce mai sta solfa...ciclo e riciclo...se non e' una e' l'altra sorellina...l'arma finale del Dr Goebbels per rincretinire il popolo itagliota.
Domenica 29 Luglio 2018, 17:58
Se le tasse fossero basse, se ci fosse meno egoismo individualista e menon"solidarietà" farlocca al servizio della nuova tratta umana, non sarebbero problemi a fare figli e famiglie ma se la famiglia viene demonizzata e l'individuo ed il materialismo corrotto portato sull'altare degli dei non c'è scampo...tutto inizia dall'educazione...
Sabato 28 Luglio 2018, 09:55
Bora?
Venerdì 27 Luglio 2018, 15:49
Non e' la lega nord ma i comunisti e i piddini loro eredi che hanno creato questo clima di razzismo apposta aprendo le porte a tutto e tutti: mentre prima c'era praticamente zero razzismo e anzi se vogliamo - molto banalmente - le persone erano anche "interessanti" per la provenienza straniera (con rarissime eccezioni dei veri razzisti) adesso il fenomeno e' diffuso perche' si e' visto come chi ha lottato per tutta la vita, ha pagato tasse esorbitanti - 7 mesi all'anno minimo per soddisfare l'orco statale - si e' sacrificato ha dato la vita per il paese si trova a vedere un branco di nullatenenti, nullafacenti e strumentalizzati con pretese e soprattutto usati da ong & co. con chiaro razzismo e preferenzialita' all'incontario. Il cittadino paga gli altri sperperano. Il cervello umano reagisce - male come in questo caso - ... la difesa:" 'ga' sbajia' pensava che iera un ladro... "
Venerdì 27 Luglio 2018, 15:44
Hai un capannone di 80 metri?
Venerdì 27 Luglio 2018, 15:42
Catanzaro?
Venerdì 27 Luglio 2018, 04:41
Una cafonata! A che cosa serve un aereo cosi' grande e costoso? A nulla!
Giovedì 26 Luglio 2018, 11:39
Il virus e' presente anche in altri paesi (USA per esempio, a New York vari casi negli anni passati: ci fu una psicosi con spray anti insetti addosso e e dappertutto) per cui non e' in realtà causa -sembrerebbe- degli immigrati ma uccelli infetti...altrimenti il virus dell'AIDS si propagherebbe anche con le zanzare...non e' da uomo a uomo ma da animale infetto a uomo...comunque ormai tutto fa brodo!
Giovedì 26 Luglio 2018, 11:29
X kyfra: totalmente d'accordo, poveracci. Psicofarmaci sono orribili.
Lunedì 23 Luglio 2018, 13:55
Ma no, ma che attentato! Uno psicolabile come in Germania: in Canada non ci sono terroristi! E poi le armi sono severamente regolamentate ed e' vietato uccidere le persome, non lo sapeva il forse criminale forse terrorista?
Lunedì 23 Luglio 2018, 13:51
X comico: il sito critico e leone da tastiera. Porta tu un'azienda dall'orlo del fallimento a triplicare il fatturato e a fare profitti, a salvare non una ma varie aziende di cui una la fiat e l'altra la Chrysler che nemmeno la Mercedes era riuscita a salvare...e via discorrendo. Tantevvero che ci ha rimesso la salute...un grande personaggio criticato in patria come al solito...invece di imparare qualcosa e perlomeno essere se non grati almeno rispettosi di uno nelle sue condizioni...uno che ha dato l'esempio di come un paese come il nostro da' dellenpersone ottime e puo' riuscire...partendo, purtroppo, da fuori. Gli altri, gli elegantono con "evve" moscie e molto "social" capaci solo di fare disastri o finire sui rotocalchi ma sostanza non tanta...
Venerdì 20 Luglio 2018, 15:02
Trapani?
Venerdì 20 Luglio 2018, 09:28
Una risorsa che mette a nudo le sue qualità: uno di quelli che contribuiscono a pagare le pensioni...
Venerdì 20 Luglio 2018, 09:24
Ricapitoliamo, apparentemente 4 persone diverse e distinte x un piccolo: padre biologico, donatrice uovo, donatrice utero in affito ed un secondo "papa'" solonperche' "sposato" con il primo ... dove sta il problema? Dove, altrove in natura, capita questo?
Giovedì 19 Luglio 2018, 00:49
Bhe il cartaceo va bene...ma questo ormai lo leggono piu' che il cartaceo
Lunedì 16 Luglio 2018, 22:20
Gesù ha detto che il Padre é Padre di tutti...inoltre se una persona anche non ufficialmente cristiana opera nel bene e nell'amore appartiene in qualsiasi caso a Gesu' essendo Lyi amore infinito quindi non eseguire un funerale nel nome di Gesu' e dell'amore è in pratica operare esattamente contro quanto lui ci ha insegnato.
Domenica 15 Luglio 2018, 13:52
Ferragni, Belen, Megan...notizie strabilianti!
Domenica 15 Luglio 2018, 13:39
...il portafoglio non e' mai sufficiente?
Sabato 14 Luglio 2018, 12:39
Il pagliaccio che rotola! Ma per piacere!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:51
Ergastolo ed isolamento. Lei non puo' certamente rivedere i suoi vari e respirare mentre lui un criminale tra 30 anni - e poi con il buonismo corrotto saranno molto meno - potrà uscire memtre lei sara' solo polvere. Una vita spezzata deve necessariamente avere una vita in isolamento dietro le sbarre.
Lunedì 9 Luglio 2018, 15:07
Ha un bidone di spazzatura al posto del cuore...