OIGRESINOR

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:07
Non e' pensiero "buonista" ma una cattiveria intrinseca di chi vuole destabilizzare i nostri paesi per poter creare ancora piu' caos e gestire dall'alto...chi lascia le frontiere aperte ed usa questi poveracci e' un criminale: questa e' a nuova tratta solo che e' fatta con un sistema ben diverso e molto piu' dannoso per la collettivita'. Immigrati? Si, Profughi? Si ma compatibilmente a risorse, sicurezza e regole ben precise per l'integrazione. Non a caso l'iTaglia degli iTaglioni e' la meta d'ingresso preferita: l'iTaglia non e' nazione ma solo una sorta di neo-Yugoslavia gestita da quattro icompetenti. La gente alla fine ha cio' che si merita, cosi' fu per i reali smidollati, per il fascismo di m.... e adesso questo neo euro-nazi-sovietismo sfruttatore ed impositivo volto alla distruzione delle genti per la creazione del regno massonico della finanza sporca. Ecco i risultati e tutto conta dal piccolo al grande.
Martedì 9 Gennaio 2018, 16:56
Macchisssssenefregaaaaaa
Martedì 9 Gennaio 2018, 16:53
Non "tira" oggi come i rappers
Martedì 9 Gennaio 2018, 16:51
Ciro Esposito, un nome, una garanzia! Tutti i Ciro Esposito che invece sono delle brave persone dovrebbero fargli causa per danno d'immagine...basta che non si muovano dietro finestre...
Domenica 7 Gennaio 2018, 14:02
Condoglianze ai suoi cari e ai piccoli. Certo che leggendo dei vitalizi e poi questa notizia tragica si evidenzia il paradosso e poi certi commenti dimostrano la piccolezza dentro generata forse da decenni di soprusi da parte di politicanti pappamentari & Co. ma di quelli nemmeno uno si legge sui giornali che abbia sofferyo o si sia sacrificato. La colpa non e' nemmeno loro ma dei milioni che permettono che il paese e le vite di chi lavora vengano distrutte. Una sorta di sindtome di Stoccolma.
Venerdì 5 Gennaio 2018, 23:51
Bha a me sembrano tutte panzane come tutto sino ad oggi...la pista nera sempre quella di comodo...la pista rossa (compagni che sbagliano) meno battuta e per Bologna mai ci fu veramente chiarezza su certe strane presenze di terroristi mediorientali e molte strane coincidenze...ovviamente tutte speculazioni frutto di tante cose scritte e chiacchierate per decenni su stampa, internet, blogs, tv, etc. La realta' e' che ormai nessuno crede piu' a nulla dato la storia e traccia della casistica della "giustizia" italiana...per cui altre grandi storie ma di concreto e provato nulla...solo congetture.
Martedì 2 Gennaio 2018, 11:37
Un signore di Burinolandia.
Lunedì 1 Gennaio 2018, 09:07
Echissenefrega...
Lunedì 1 Gennaio 2018, 09:02
un'altra idiozia...allora sostituiamo Maometto con Confetto e vediamo se e' accettabile ai nostri amici e fratelli musulmani per non offendere altre religioni...Maestra ignorante
Lunedì 1 Gennaio 2018, 08:57
A presto! Buon anno
Venerdì 29 Dicembre 2017, 14:47
Ah ah ah ... Fantastica e' la vita!
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 13:47
Maestra ignorante: San Nicolo' non solo e' esistito (Nicola di Myra e poi Bari, vescovo) ma ha dato origine alla tradizione di Babbo Natale...e lo spirito di San Nicolo' esiste in chi vuol ancora portare felicita' e del bene ai giovani...forse l'insegnante e' una infelice realista la cui unica credenza e' nel sol dell'avvenir ormai tramontato.
Martedì 26 Dicembre 2017, 15:44
Pacca sulla spalla e niente conseguenze se non un pensionato prosciugato...
Lunedì 25 Dicembre 2017, 15:52
Vorrei vedere cosa accadrebbe se un cretino da noi si mettesse ad ammazzare una donna perche' aveva il velo...
Lunedì 25 Dicembre 2017, 15:49
Jus sola MAI
Domenica 24 Dicembre 2017, 09:22
Un bel regalo di Natale!
Giovedì 21 Dicembre 2017, 15:46
Prendere un giovane come Toscani e' una mossa vincente...come andiamo con l'inglese Signor Luciano? Buona fortuna...che peccato aver sprecato tanto talento e giovani, appunto, in passato. Il canto del cigno si fa sempre piu' stonato. Una bellissima realta' che ha dato tanto a tanti ed insegnato molte cose nel mondo lasciata andare alla deriva...ricominciare dai giovani nei paesi dei giovani, Stati Uniti specialmente...ma iTaglia? Giovani in via di estinzione come imprenditori alla Benetton dei tempi d'oro...paese alla canna del gas che ha piu' badanti che vita...Google, Facebook, Microsoft, Apple e via discorrendo non sono iTagliani ma la Benetton a suo tempo fu innovativa probabilmente tanto quanto loro anche se campi diversi: oggi e' solo un ricordo.
Martedì 19 Dicembre 2017, 13:36
Fantastico! Il paese veramente delle meraviglie e dei balocchi!
Martedì 19 Dicembre 2017, 13:33
...e spiego perche' e' un idiota: a quanto mi riportano fonti autorevoli che vivono e lavorano - non fanno finta come sto qua - e si fanno il c.d. "didietro" begli Stati Uniti, prima di tutto in USA si puo' parlare al telefono, secondo se uno scende dall'auto nel traffico per confrontare un'altra persona si tratta di aggressione e terzo se e' un poliziotto si trasforma in un'azione ancora peggiore per cui e' stato fortunato altrimenti lo sbattevano dentro...siccome avra' trovato qualche conterraneo "cubanito" che mosso a compassione per la sua stupidita' gli avranno dato un po' di clemenza sapendo che sono per la maggior parte dei perdenti approfittatori con la scusa di essere scappati dalle sgrinfie dei comunisti - che continuano a tenere al potere per comodo succhiando il sistema America - e costringendolo a pulire le strade o a servire le comunita' nelle mense (cioe' l'opposto di quello che si fa in iTaglia dove fai il servito e addirittura ti risarciscono se vai a rubare o se insulti un poliziotto...).
Martedì 19 Dicembre 2017, 13:16
Se metti personaggi da tragedia a gestire la nazionale e lasci dei rimasugli della serie mummie e tieni il meglio in panchina e' ovvio che si trasforma in tragedia...la nazionale e la organizzazione dietro e' l'esempio del paese...fa schifo.
Martedì 12 Dicembre 2017, 13:27
BUona notizia
Lunedì 11 Dicembre 2017, 04:25
Dario non ti abbattere o demoralizzare ma sii felice proprio per quello che hai fatto e per cio' che lasci. Sei una grande persona e alla fine tutti dobbiamo passare per la strada che finisce improvvisamente. Il destino della vita e' scritto dal momento che si nasce e nessuno puo' scappare per cui non rattristarti ma comunica, condividi questa tua forza vitale sino alla fine proprio perche' sei stato e sei una grande persona appunto. Il tribunale e' fatto di uomini che sbagliano ma anche loro verranno giudicati e da li non si scappa. Un forte abbraccio.
Sabato 9 Dicembre 2017, 17:27
Vi ricordate al mare il suono degli zoccoli di legno? Stesso fastidio e rumore...