OIGRESINOR

Commenti pubblicati:
Sabato 25 Marzo 2017, 13:35
Che mentalita'! Che cosa hanno da nascondere? Troppi? Si mandino a casa....
Venerdì 24 Marzo 2017, 14:14
...ma dove vanno i marinai... I tornelli a gabbia con accesso elettronico di 1 persona alla volta per accedere ai pontili ...
Giovedì 23 Marzo 2017, 20:18
Piu che careghe...vento in poppa!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 17:08
Come una idea onesta ed un buon proposito e' stato sequestrato dai burocrati servi dei globalisti banksters...l'unica cosa da celebrare sarebbe la liberta' di autodeterminazione dei popoli e non le commedie vestite da perbenismo globalista...
Lunedì 20 Marzo 2017, 16:56
Chissa' quella cucina disegnata per Montecarlo...la povera discendente dei Colleoni presa appunto per i Colleoni...mentre spirava...gia' dice tutto sul tipo di personaggi che bazzicano tra i politicanti e pappamentari nostrani...poi tutta la storia dietro fa cadere una fitta nebbia puzzolente di marcio con tutti questi personaggi...ma il popolo (tacciato di populismo quando mugigna perche' nom ce la fa piu') quando reagira' a tali soprusi e prese per i Colleoni? Dopo anni saltano fuori gli scheletrini...ma a quanto pare non solo era tutto vero ma addirittura anche piu' sporco e marcio di quello che ci venira raccontato...
Lunedì 20 Marzo 2017, 13:48
Mentalita' sporca..se sono PUBBLICI ragione in piu' ed imperativa nel pubblicare tutti i dati patrimoniali ed essere sotto la lente del microscopio...altrimenti si tolgano dai piedi e conducano una vita nel privato...
Sabato 18 Marzo 2017, 20:40
Saranno affari suoi, o no?
Sabato 18 Marzo 2017, 20:36
Blahaa...nausea per il vorticoso girotondo dei soliti cadregati...
Venerdì 17 Marzo 2017, 13:40
... naturalmente non e' "terrorismo" ... e la gente insoddisfatta che mugugna e vuole essere rappresentata degnamente risulta "populista" perche' gli incompetenti vogliono deligittimare chi in realta' e' alla fine oppresso...ma loro sono sempre tranquilli e pagati...e pensionati di lusso.
Giovedì 16 Marzo 2017, 11:43
Danno economico da turisti Siriani, Sudanesi, Iracheni, Yemeniti, etc...i piu' assidui frequentatori delle spiaggie Hawaiane...ah ah ah specialmente le mogli in chador...
Sabato 11 Marzo 2017, 23:51
Non e' una cosa cosi' strana ma routine...come questi poveracci a cui forse non e' stato spiegato bene come funzionano le cose negli USA tanti altri di molti paesi sono stati rispediti a casa se formalmente trovavanoi qualcosa di non corretto al 100% ... un "caveat" per chi va negli USA (o Australia per esempio) MAI e poi MAI cercare di fare furbate o comunque di avere situazioni dubbie perche' l'agente dell'immigrazizone ha il potere assoluto in quel momento di accettare o begare l'ingresso a chiunque se ci sono elementi di dubbio o sospetto che portino all'infrazione della legge...qualsiasi questa sia.
Sabato 11 Marzo 2017, 23:38
Non fa una grinza solo che ci si dimentica del diritto piu'; importante: quello della piccola personcina indifesa e della sua vita al di la di presunti diritti e/o doveri diritti e aquallide situazioni. Lui fa schifo da qualsiasi parte ci si giri...mi dispiace ma e' cosi'.
Venerdì 10 Marzo 2017, 14:40
Speriamo che non vada a finire come per il poveraccio anziano Veneto che e' morto di crepacuore dopo essere stato condannato a risarcire il danno ai delinquenti criminali che rubavano a casa sua...Se la gente non ottiene giustizia alla fine finira' per farsela da sola (vedi pirtroppo caso marito che ha freddato il giovane che tiro' sotto l'auto la moglie uccidendola...che ci faceva libero viene da chiedersi e da quanto si rumoreggia - scetenando la reazione spropositata - pure sfrontato...
Venerdì 10 Marzo 2017, 13:57
Le autorita' bugiarde tedesche ... Ma che cavolo vanno a fare "turismo" in Germania? Paese di schifo gestito da persone schifose - peggio che da noi - si sono creati sulle spalle degli altri e con il loro egoismo questa patina di rispettabilita' ma sono marci dentro e poi i malvisti "sudisti" sporchi Italienish gli risolvono il problema del terrorista scappato sotto il naso ma trovano il cavillo formale per non riconoscere ai poliziotti il dovuto credito e merito...naturalmente il terrorismo non esiste in Germania...
Martedì 7 Marzo 2017, 13:17
Tranquilli che siamo al pro posto perbpoliticanti e pappamentari che invece si arricchiscono senza far nulla a tassi vertiginosi...
Domenica 5 Marzo 2017, 13:55
Era panetto e penetto? Ma lo stava probabilmente impregnando ed aromatizzando...
Giovedì 2 Marzo 2017, 10:14
Fu se non vado errato un Ingegnere profugo Dalmata Italiano emigrato negli USA che dalla California torno' in Italia e fondo' proprio in Friuli la filiale europea della Jacuzzi (famiglia originaria del pordenonese il cui fondatore invento' l'idromassaggio negli USA per aiutare uno dei figli colpito dalla polio sempre se ricordo bene la storia).
Mercoledì 1 Marzo 2017, 20:07
La bella vita all'Hotel non e' sufficiente...bisogna ANCHE rubare e farsi scarcerare immediatamente...tanto per confermare la serieta' delle nostre leggi...l'Americano ha fatto un po' di allenamento dal vivo ed il ladruncolo - sempre a spese degli iTaglioni - un'altra vacanza...l'Americano si stara' grattando il capo...
Venerdì 24 Febbraio 2017, 20:21
Quella di LePen e' un'idea, la UE cosi com'e' e come la stanno degenerando e'inveceun vero crimine contro l'umanita'...in tutti i sensi.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 13:04
...ma tu vo fa l'ammerricano, l'ammerricano ..ma sei nato a Napoli'
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 13:00
x levriera2002@libero.it: hai completamente ragione, infatti tolgono pagine ridicole perche' potrebbero "offendere la sensibilita'" di qualche Mufti o semplicemente un musulmano, oppure perche' a favore di Trump o di qualcuno che e' contro "l'establishment" come dicono ma lasciano cose immonde appunto tipo questa e le altre che hai menzionato tu. I "guardiani" sono solo degli altri esseri umani e spesso e volentieri quasi dei robot che non capiscono o se ne fregano o devono assecondare ordini di scuderia. Non c'e' nulla di magico dietro facebook, solo un altro sistema di controllo della gente in realta' per catalogare e inquadrare sotto la mentita spoglia di un offerta di comunicazione simpatica collettiva gli utenti e poterli usare in vari modi. Fanno schifo.
Martedì 14 Febbraio 2017, 13:23
...andra' tutto in prescrizione ci scommettiamo? Comunque si accompagnano bene.
Sabato 11 Febbraio 2017, 12:08
...un prete moderno...benedizioni moderne....donne moderne...tutto moderno....
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 16:12
..sti brasiliani...si tengono caro Battisti...e poi se era veramente cosi' perche' non ha sporto denuncia in Italia visto che sicuramente sarebbe stata molto ma molto piu' favorita?
Sabato 4 Febbraio 2017, 16:21
Chisa...mi me smentego anca de i schei sconti...
Sabato 4 Febbraio 2017, 15:01
Ghe xe massa ben. Profesionisti de che? .
Sabato 4 Febbraio 2017, 14:43
Invece della cubana si doveva consolare con una buona Gubana e graspa...piu' "sicuro".
Sabato 4 Febbraio 2017, 03:06
pm chiede assoluzione...giudice condanna...bho?