OIRES
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:36
Esatto al bullismo si risponde con il "bullismo istituzionale di Stato" con una patetica sciarada cammuffata da "sensibilizzare" ed "insegnare": ma Luxuria cosa ci deve insegnare a dei bambini di 11-14 anni? Una vera idiozia: insegnare il rispetto e rifiutare tutti i bullismi e razzismi e l'ingabbiamento senza liberta' per questo la liberta' ed il rispetto sono primari. Eliminare la politica dalla scuola e dare solidi basi non polticia e politica e politica...guarda un po' che schifo ha fatto la politica sino ad oggi e dove ha portato il paese e la scuola stessa...invece di progredire stiamo regredendo.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 11:28
Il bullismo e' dello Stato che impone -grazie ad una PD Serracchiani che opto' per tale fesseria- e vuole addirittura rendere obbigatorie e permanenti queste fesserie. DOmani avremo un'ora per insegnare a trattare bene gli animali con animalisti in cattedra? Sarebbe gia' piu' tollerabile...oppure per rispettare tutti avremo degli stregoni a spiegare che l'infibulazione e' sacra nella loro "religione"? Avremo poi l'ISIS che ci insegnera' che la Sharia e il Califfato sono un diritto e che le loro pratiche -sgozzare, decapitare, etc.- un sistema,stando a loro emanato dal Corano? Avremo l'ora dei Palestinesi per denunciare il "criminale" Israele? Oppure dei neo-nazisti o neo-Sovietisti a dirci che la dittaura e' l'unica salvezza per il genere umano? Ci manderanno dalla Cina gli scienziati che alterano i codici genetici per creare degli "ibridi" umani e pure quelli avranno diritto a parlare e spiegare che sono "diversi" ma un po' umani? Stiamo arrivando al ridicolo...la scuola insegni innanzitutto e poi nelleducazione civica si insegni a rispettare tutti indistintamente da sesso, religione, colore, provenienza etnia, etc. ma a quello ci penso' pure San Paolo 2000 anni fa...solo che e' lettera morta e l'ignoranza la classifica "religione" mentre dovrebbe essere un modo di vivere e rispettare tutti ma si sa' il Cristianesimo "puzza" in quanto associato con il clericalismo ma un fenomeno da baraccone come Luxuria invece e' proprio perfetto per il livello di educazione e sensiblita' della societa' attuale. Sicuro che per questi mitomani batte pure Cristo e Sant'Agostino...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 11:57
Sono patetici tutti: basta insegnare che si rispetta tutti e si pretende il rispetto ugualmente da tutti senza differenze per colore, sesso, orientamento sessuale, etc. ed ognuno si tiene le proprie opinioni per se stesso. L'individuo, l'essere umano, non ha distinzione, e' l'umano stesso che le crea...basta non essere idioti o ideologici. Non c'e' nulla da insegnare se non il rispetto. Punto. Finirla con ste sciarade politiche.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 11:51
Questa notizia dovrebbe essere diffusa ovunque nel mondo civile (UK, USA, Canada, etc.) dove i Rana hanno distribuzione...sicuramente li boicotterebbero e cosi' imparerebbero a comportarsi ... il rispetto innanzitutto sia uno gay o non gay o verde o azzurro...la dignita' della persona e' essenziale. Poi tra loro in famiglia possono dire o pensare in privato cio' che vogliono ... mangi un tortellino Rana e sai che l'ha fatto uno che e' un omofobo, suo diritto, ma non lo esterni e si tenga per se i commenti. Giudice fatto bene per una volta.
Martedì 19 Febbraio 2019, 09:28
Spiacevole. Forse si era visto qualche filmetto di Tinto Brass ed immedesimato nella parte...Un lungo soggiorno dietro le sbarre lo dovrebbe rinsavire.
Martedì 19 Febbraio 2019, 06:34
La ruota gira...e "pesca" anche questi...pero' mi domando come mai tipi come, ad esempio, un D'Alema o Fassino o altri splendori tipo Mortadella o Bersani e molti altri tra le file di quelle "Repubbliche" e scranni un po' rossi siano sempre indenni e teflonati a tutto...possibile che siano cosi' perfetti come degli angeli? Niente PM d'assalto che trovino qualche pelo nell'uovo strano? Con Berlusconi magari c'erano dei vari "peli" ma anche no se si depilavano...Con uno Stato azzeccagarbugli come questo dei pinocchi e burattini possibile che non ci sia nulla? Re Giorgio e le telefonate Merkeliane ed i biglietti Volare-Web? Com'e' andata a finire la'? Eppure quella famosa seduta spiritica con "gradoli" e Mitrokin e le varie vicissitudini di "C'abbiamo'na banca" ... niente? Tutto ok? Bho'!? Saranno dei Santi veramente...solo una considerazione generica e non un'accusa...pensieri...parole...pensamenti...Persino Fini & famiglia ci sono cascati...scivolati...che Fine ha fatto Fini?
Martedì 19 Febbraio 2019, 06:18
A fare compagnia al criminale Battisti dovrebbero andare tutti quelli che lo hanno protetto negli anni. Schifosi come lui.
Martedì 19 Febbraio 2019, 06:14
Tutto meglio dei comunisti del PD e dei destrorsi persi FI
Lunedì 18 Febbraio 2019, 00:52
La spilletta era "Aprite le sporte" ... lo IOR e la Banca del Vaticano hanno bisogno delle beneficenze ... Credo che Gesu' prenderebbe a calci molti di questi pretonzoli ... come fece per i cambiamoneta. Nessun problema ad aprire i porti e le porte ma inizino loro a dare il buon esempio e soprattutto si mettano in prima fila a combattere i veri mercanti di morte e della nuova tratta umana non a farne da fiancheggiatori.
Sabato 16 Febbraio 2019, 16:30
Bellissimi personaggi e importantissimi articoli per incrementare le cellule della materia grigia ed alimentare l'informazione di qualità
Sabato 16 Febbraio 2019, 16:25
Non si sa se e' peggio la malattia o la cura in questo caso...perche' non far decidere i bimbi? Colpiti 2 volte...dalla sofferenza e dall'Ospedale...sto personaggio sara' discutibile ma il soggetto non e' il personaggio ma i piccoli malati ... burocrati
Sabato 16 Febbraio 2019, 09:06
Ok allora il muro di casa tua non serve, apri le porte, butta giu' i muri e lascia pure che chiunque venga a casa tua, ti apra il frigo e si sbafi le tue birrette e cosuccie varie ... ok? Banale vero?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:22
Un giornale in mano a Roma riporta notizie incredibilmente interessanti per i Veneti...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:19
Micron l'uomo piu' "piccolo" della "grande" Francia ... Ma va a fare la calzetta con la mamma-nonna-moglie complessato!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 03:10
Ma nel Veneto e al Gazzettino di questa non interessa nulla. Tenetevi per i vostri giornaletti Romani ste fesserie
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 21:10
E ti pareva...paura che finisca il ben-godi? Perche' non si "autonomizzano" pure a Sud? E' l'unica soluzione al problema il vero federalismo e le autonomie...non sono il problema ma la soluzione e l'unica possibile speranza per rilanciare il paese. Imparare dagli USA. Ignoranti.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:46
Perche' e' una citta'...libera circolazione non come i Soviet caro amico...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 12:51
Brava e coraggiosa
Martedì 12 Febbraio 2019, 22:11
...e aggiungo anche vigliacchi...
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:14
...scusate non volevo essere insensibile..naturalmente e' una disgrazia e dispiace per le famiglie...era solo una nota...a volte ci si fa affascinare da posti bellissimi ma si sa...il Diavolo arriva sempre vestito a festa e con l'assegno piu' grande...e' ovvio che dispiace per chi rimane soprattutto...
Martedì 12 Febbraio 2019, 12:39
Non capisco perche' continuino a chiamare la Repubblica Dominicana "Santo Domingo" ... E' come se si chiamasse Parigi la Francia o Roma l'Italia o Mosca la Russia...
Lunedì 11 Febbraio 2019, 13:54
Bhe' poco hanno da far notare i giornalisti visto che spesso baruffa o anche loro con la grammatica ed ortografia..
Domenica 10 Febbraio 2019, 17:40
Bhe se vogliono fare dei tour per vedere terre devastate da malaffare, cammorra, mafia, ndrangheta, santa corona unita e tanti altri bei nomi nonche' fabbriche di e monumenti a finti bidelli, finti disabili, etc. etc. son sicuro che il sud avrebbe voce in capitolo e sarebbe al primo posto. Con l'andazzo del nostro paese e mondo siciramente tra un po' sara' una vera attrazione come la baggianata stile panem et circemsem del redsito di cittadinanza che trova il centeo sud al primo posto. Detto questo, detto tutto...quando in ralealta' il Sud e' bellissimo e per il turismo sarebbe incredibile al primo posto al mondo se svuotato dai soliti papponi e pappamentari.
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:31
Maduro e' un narco-dittatore e finanziatore delle FARC.
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:28
Eri li' a sentire i loro discorsi? Ah ah ah Sicuramente indotto anche psicologicamente da Castro per iniettare 33,000 cubani in Venezuela..e poi si e' visto che fine ha fatto il paese...se vai a Cuba e vedi una mucca magra e smunta e senza una "gamba" sappi che sicuramente qualcuno gliel'ha tagliata per mangiarla con la sucsa di un "incidente" (visto che uno se osa toccare un animale proprieta' dello stato rischia 20 anni di galera).
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:22
Una bugia grande come una casa...propaganda
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:21
Forse non ricordate l'intervista con il padre della Sgrena. Non vi ricordate quale famoso Soviet aveva appesa sul muro?
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:20
Un'altra bufala...
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:19
Madiro assieme ai suoi amici crominali cubani se ne deve andare...negoziare? Che cosa?
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:12
Ferma carte o tiracartoni?