OIGRESINOR

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Novembre 2017, 12:54
Ma per piacere!!!! Lei che ha dato fastidio per anni alla tv...che cosa dovremmo dire?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 13:21
Poveraccio. Drammatico incidente. Condoglianze alla famiglia.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:06
Mha...poi avremo l'uomo pollo, la rana uomo, il cavallo coniglio e le mosche galline...
Martedì 14 Novembre 2017, 13:11
Avranno preso qualche "Romano" amico di amici o meglio ancora delle "risorse" del Maghreb o Mauritania per aiutare a stilarlo...
Lunedì 13 Novembre 2017, 18:57
Infatti l'ultima doveva essere stata la scorsa settimana contro una squadra da serie C tipo la Svezia...incapace. Ritirarsi e' piu' dignitoso.
Domenica 12 Novembre 2017, 13:06
Invece bella la risposta della prof che sicuramente dimostra piu' senso dell'umorismo del bamboccione.
Domenica 12 Novembre 2017, 13:03
Sconcertante ed immondo.
Domenica 12 Novembre 2017, 13:01
Ma per piacere! Questi incapaci si fanno belli di cose che non gli appartengono! Se c'e' uno spiraglio di recupero e' solo per il sacrificio, la volonta' di chi lavora veramente e non di questi scaldasedie che annunciano bellezze prodezze e miracoli positivi solo quando c'e' odore di elezioni e tutto cio' che di modestamente e fragilmente decente c'e' avviene nonostante la distruzione ed i pesi extra posti sulle spalle della gente da questi mangiapane a tradimento nessuno escluso.
Sabato 11 Novembre 2017, 12:32
Notizia incredibile...non dormo la notte! Per favore aiuto confermate! Avvuca' ... !
Sabato 11 Novembre 2017, 12:30
Buffon, un nome che dice tutto...
Sabato 11 Novembre 2017, 12:24
Pagliacci inconcludenti strapagati che urlano "pronti alla morte" con l'inno di Mameli e poi si fanno ammazzare da quattro ragazzotti vikinghi...il peggiore li forse per legami di parentela un Ventura da tragedia...
Sabato 11 Novembre 2017, 00:09
Solo? Ha con un colpo solo eliminato brutalmente 2 vite: una che respirava l'altra in grembo "in fieri"...30 anni...mha! Ergastolo a vita no? Allergia per pene coerenti con il delitto commesso?
Sabato 11 Novembre 2017, 00:07
Mi spiace...moto sempre un terno al lotto con la sicurezza. R.I.P. e condoglianze alla famiglia
Mercoledì 8 Novembre 2017, 11:05
Credo abbia ragione...ci sono delinquenti ben peggiori di lui in circolazione...
Martedì 7 Novembre 2017, 13:57
X fab pittana: Dio non e' morto...sono i cuori degli uomini che sono morti e non c'e' spazio per Lui...e questo tipo non e' un Dio ma solo un umano e come tale "difettato" ...
Martedì 7 Novembre 2017, 13:54
Stava facendo ricerca sul peccato...il famoso "fumo" del maligno all'interno della Chiesa...
Domenica 5 Novembre 2017, 12:03
Unione incivile: la Trabant simbolo perfetto...decadenza in tutti i sensi. Contente loro...
Domenica 5 Novembre 2017, 11:59
Le vittime invece sono in compagnia di vermi ed insetti e la notte rimangono sempre 2 metri sotto terra...loro non possono "riabilitarsi" convenientemente...
Sabato 4 Novembre 2017, 12:02
...per favore! Nemmeno il piu' cieco dei padri e fedeli ci crede! Le "fake news" sono prprio quei tentativi ben documentati, dossier corposi che avallano le versioni ufficiali...a pensar male ci s'azzecca dicevano...ecco uno dei casi come la Warren Commission per Kennedy e via discorrendo. Certo i dati e le informazioni nonche' tutte le circostanze saranno corrette e ben documentate MA... il ma ci sta sempre perche' nemmeno un bambino crede alla versione ufficiale e non certo per complottismo...se uno si ricorda c'erano una marea di scandali ed interessi che ronzavano attorno alle finanze vaticane al tempi. Negarlo e' negare l'evidenza e cercare di "sanare" la cosa non li cancella. Il marcio dentro i sepolcri imbiancati non vuol dire che il messaggio della Chiesa o tutti siano marci ma il male, purtroppo, nemico alberga proprio nel cuore delka chiesa e cerca di manipolarla o distruggerla e questo papa ne fu una vittima certa.
Venerdì 3 Novembre 2017, 12:05
Non leggere e fregatene: lamentarsi e' riconoscere gli idioti invidiosi.
Giovedì 2 Novembre 2017, 15:22
Gli Spagnoli centralisti sono un po' scemi come tutti questi governi barzelletta che ci ritroviamo in una falsa UE globalista volta a distruggere ogni cosa e complice dell'assenza di democrazia e l'istaurazione dell'Euroburocratismo: se il governo centrale spagnolo avesse evitato la violenza, lasciato -come in Scozia- condurre il referendum la Catalogna (e la Spagna) non sarebbe precipitata nel caos attuale e quasi sicuramente il NO all'indipendenza avrebbe vinto dato che i numeri non sono poi cosi' certi. Quello che disturba e' l'arroganza con cui si parla di "legalita'" ma ci si dimentica di un principio ancora piu' forte di qualsiasi "legalita'" (anche i nazisti fascisti e comunisti avevano ed hanno tutt'oggi strutture legali dello stato e costituzioni) e' il principio di liberta' ed autodeterminazione dei popoli. Se vinceva il SI,invece, pii c'era tutta un'altra discussione e sicuramente un processo ben lungo e magari si arrivava ad altre soluzioni...invece no discussione, si repressione. Fantastico: oscurantismo e dittatura mascherata in Europa (schifo) nel 2017. La gente dovrebbe rendersi conto che ci lrendono per i fondelli, altro che Veneti libero! Alfano manderebbe i carri armati!
Mercoledì 1 Novembre 2017, 14:29
Non c'e' 2 senza 3 ... cosa gli capitera' ancora? Magari il "vicino" o il "micino" hanno pure le piattole...
Mercoledì 1 Novembre 2017, 12:33
Doveva documentarsi su casi analoghi tipo la Rimini Yachts a Rimini dove il tipo adesso e' diventato (vedere intervista su la7) uno dei capi dei "servizi speciali" libici che seguono l'immigrazione verso l'Italia...mi spiace per il poveraccio truffato...capita purtroppo a tanti in queste ed altre situazioni.
Sabato 28 Ottobre 2017, 19:38
Arrestarli tutti e processarli x alto tradimento non solo anche per vandalismo e attentato alla costituzione
Sabato 28 Ottobre 2017, 14:16
Mai e poi mai...
Martedì 24 Ottobre 2017, 15:03
Rappresentante di un'invenzione massone ("Itaglia"), con una vera Repubblica e Nazione -Venezia- mercificata e svenduta come al mercato delle vacche tra due terzi estranei esteri (Napoleone ed Asburgo) ed un servo francofomo (Savoia) che non ha fatto altro che "Yugoslavizzare" una zona geografica con tutte le terribili conseguenze (guerre, dittature, mafia, clientelarismo, sovietismi striscianti, etc.). Il Veneto e' ben diverso dalla Catalogna: e' stato Repubblica indipendente per oltre 1100 (leggesi bene oltre MILLE) anni contro i poco piu' di 150 della "fiction" italiota mentre il disastro pappamentarista centralista erede dello schifo savoiardo -basti guardare i degni rappresentanti savoia sopravvissuti per capire in che mani ci avevano consegnato- ha conseguito un record di 64 governi dal dopoguerra per circa meta' di quei 150 e fischia anni, con una media di poco piu' di un anno per governo (leggesi 1 anno). Un'allucinazione e Gentiloni, prodotto della cooptaziome del comunista Re Giorgio su direttiva Nazi-Soviet-Euroburocratista a conduziome merkeliana e NON di voto democratico, sparira' (non senza lauta pensione) al primo starnuto a breve. Guardatevi attorno...il meglio nell'arte e cultura e' stato fatto sino a circa 150 anni fa...adesso abbiamo il nulla e si vive sulle glorie del passato...con niente hanno costruito un gioiello (Venezia) oggi non sono nemmeno capaci di fare un ponte (Calatrava docet)...
Lunedì 23 Ottobre 2017, 21:00
Bhe...credo sia solo un auspicio ed una speranza anche se preferibile isolamento perenne a vita senza possibilita' di uscire.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 04:35
I contributi per i politici pero' quelli non mancano mai...sono sempre aperti