fraferra

Commenti pubblicati:
Sabato 2 Dicembre 2017, 12:06
Non ho visto la trasmissione. Ma non è concepibile che mezza Africa arrivi in Italia. L'Italia poi, così incapace di organizzare,,,, Vengono fatte case popolari? Vengono fatti capannoni per profughi? Vengono fatte casette per terremotati? L'Italia è una giungla e i nostri politici spreconi pensano solo ai loro privilegi,,,, e sono in MILLE,,,, a cosa servono???
Giovedì 23 Novembre 2017, 14:51
La Deledda è sarda, D'Annunzio nato a Pescara, Marche
Giovedì 23 Novembre 2017, 09:52
Un giorno non molto lontano ci diranno improvvisamente che il nostro Debito Pubblico è in realtà di 4.600 MILIARDI, cioè il doppio, e veniva dichiarato la metà con un trucchetto,,, nel frattempo i politici e compagni saranno tutti ricchissimi,,,
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:17
Dispiace molto!!! La scorsa primavera sono stati QUATTRO i medici mancati prematuramente, nelle nostre province venete, ve lo ricordate? Un vero grande dispiacere!!!
Domenica 12 Novembre 2017, 06:07
Tutta la categoria dei medici [ troppo pagata! A partire dai medici di famiglia! Nessuno ha controllato e aumento dopo aumento sono diventati BARONETTI COME I POLITICI!!!!
Sabato 11 Novembre 2017, 19:30
Chi ha sbagliato paghi! sta scritto, come se fosse una cosa semplice. Pagare in che modo? Con il danno di MILIARDI che è stato fatto. Banca d'Italia ha mandato le lettere? A cosa servono le lettere? Bisognava BLOCCARE la Banca. Farla CHIUDERE SUBITO!!!! E le pensioni? e i pagamenti? e i ritiri di contanti? E' un problema enorme. Nemmeno Banca d'Italia sa come fare!!!
Sabato 11 Novembre 2017, 15:04
Una cifra di 40.000 Euro va prenotata con GIORNI di anticipo, e si va in Banca per informare il Direttore del prelievo firmando un documento. Poi prassi vuole che gli assegni siano depositati sul conto, per i giorni di valuta occorrenti. Quando i due assegni, che sono pezzetti di carta, sono stati INCASSATI, il denaro sarà disponibile.
Venerdì 10 Novembre 2017, 19:52
L'articolo è confuso. Prima si parla di assegni circolari, poi di assegni emessi da una ditta! Ma sono due tipi di assegni diversissimi. Assegni emessi nel 2014. Vogliono ritirare 40 MILA Euro subito. Sono tutti impazziti. Gli assegni vanno portati in Banca e depositati sul conto. Quando la Banca li avrà INCASSATI il Cliente può avere i suoi soldi. Gli assegni possono essere stati rubati, falsificati, non potrebbe esserci disponibile la somma del pezzetto di carta!!!
Mercoledì 8 Novembre 2017, 20:59
Tutti i sindacalisti mangiano troppo a carico dei lavoratori, è la categoria, perchè non ha avuto alcun controllo dal Governo!!! Così anche tutti i sindacalisti di oggi!!!!
Venerdì 3 Novembre 2017, 12:40
Mandate in pensione a 67 ANNI i sindacalisti, che fanno solo danni, ma con una pensione di 1000 Euro al mese, non con una pensione d'oro! Sono LADRONI!!!!
Venerdì 3 Novembre 2017, 12:38
La Chiesa cattolica, da quando esiste, è sempre stata contestata da qualcuno! Chi vuole può passare ad altra religione, oppure può vivere senza alcuna religione, ecco risolto il problema!!
Giovedì 2 Novembre 2017, 08:18
Non voglio entrare in questi argomenti ma penso che difficilmente una vecchietta la dà a questo selvaggio,,, dica pure quello che vuole!!
Sabato 28 Ottobre 2017, 15:42
Non sono dell'ambiente ospedaliero quindi non ho documenti, ecc... Ma ho l'impressione che molte donne si sottopongono ad interventi senza motivo. Il tumore fa paura e questi medici ne approfittano facilmente. Anche mia moglie è stata spaventata dopo i controlli, in realtà non aveva niente e per fortuna ha fatto solo un intervento per approfondire il controllo. Intervento che poteva evitare benissimo. Poi abbiamo capito l'enorme spesa di questo settore senza motivo. I medici voliono essere considerati dei salvatori, in realtà non salvano niente!! Non fate questi interventi!!!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 13:21
Se sua madre l'ha lasciata in Ospedale vuol dire che aveva problemi a tenerla. Adesso avrà un'altra famiglia!! E' giusto cercarla? Si può scombussolare un'altra famiglia!!! Tieniti i genitori che hai e stai felice!!!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 08:04
Gentaglia delinquente che non fa mai niente in regola! In politica sono abituati a traffici loschi e si danno la colpa uno all'altro. Adesso addirittura alla moglie per quanto riguarda la villa.
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 16:36
Come ha già scritto qualche lettore è necessario che la Carta di identità sia rinnovata ed è necessario un recapito, sennò il Comune non può rinnovarla. Basta mettersi d'accordo con qualche Associazione o con la Parrocchia o con qualcuno di disponibile. Se il Comune o una Ditta devono mandare qualche notifica, dove la mandano senza un indirizzo??
Lunedì 23 Ottobre 2017, 18:50
Questi ladri qui avevano notizie molto precise su quanto possedeva questa famiglia,,,,
Lunedì 23 Ottobre 2017, 18:41
Che colpo di fortuna!!! Impressionante!!! Una vera ricchezza!!! Spero che il vincitore non perda la testa facendo cose azzardate!!!
Sabato 21 Ottobre 2017, 18:35
Un petroliere che non ha Carte di Credito per 40 Mila Euro? Che petroliere è? Ma che vedova!!!!!!
Sabato 14 Ottobre 2017, 10:38
E i Giudici a cosa servono?? a prendere lo stipendio??
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:25
Speriamo che questo uragano avvicinandosi alla terraferma Europa si plachi, il Portogallo è la zona più a rischio.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 03:14
Una ristrutturazione bellissima, meravigliosa, un importante pezzo di storia antica. Ci vuole tanto coraggio mettere le mani su un rudere e spendere una bella somma, ma visto che è di proprietà della moglie, ne è valsa la pena, anche perchè adesso la abitano questa torre. Bravissimi, un grosso augurio per loro!!!!!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:47
Ha ragione questo uomo cercare la morte assistita in Svizzera. Purtroppo costerà e dovrà pagare. Si spera che qualcuno lo aiuterà. Quando la vita non è più vita, ma solo sofferenza, è giusto poterla interrompere!!!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:42
Per lo stesso motivo non si dovrebbero gratis neppure chi si ammala per avere fumato o per avere bevuto liquori oppure alle persone super grasse, di 100/110 KG perchè mangiano fuori misura senza controllo!!!!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:30
Non so se fa bene o male cercare il figlio abbandonato tanti anni fa. Non mi meraviglio della sua storia. Una volta era così. Potrebbe anche sconvolgere la famiglia che lo ha adottato. Rimuovere acque che sono tranquille. Lascio la parola a persone più esperte di me.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 14:17
Queste sono storie abituali per la gente di una volta. Le ragazze incinte una volta venivano cacciate di casa, come è avvenuto ad una lontana parente. Però parlo del 1935 circa. Questa ragazza poi ha partorito a Vicenza e il bambino abbandonato. Lei è andata a servizio come domestica a Roma. Una ragazza non sposato con un bambino avrebbe macchiato tutta la famiglia. Non avrerbbe più trovato un marito. Ne ha poi parlato quando aveva 70 anni di questa storia,,,,
Martedì 10 Ottobre 2017, 19:36
Quando uno Stato non regge tutti i soldi di carta non hanno nessun valore,,,,, per dare vero valore ai soldi bisognerebbe solo fare MONETE D'ORO pari al valore nominale! I soldi sono pezzetti di carta!
Lunedì 9 Ottobre 2017, 12:12
Ahhahahahahhh e chi crede a queste fesserie??
Sabato 7 Ottobre 2017, 09:12
Capisco il caso umano, ma se gli stranieri malati vengono a curarsi gratis in Italia cosa succede? Che restino a casa sua.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 14:58
Dove teneva i soldi questa vecchia? Come ha fatto il prete appropriarsene? E se avesse bisogno di andare in Casa di Riposo chi paga la retta? Mahhhh,,,,