fraferra

Commenti pubblicati:
Lunedì 12 Febbraio 2018, 12:41
Non avere figli vuole dire una grossa responsabilità in meno. Ognuno è libero di vivere come crede,,,
Lunedì 12 Febbraio 2018, 12:35
Baby pensioni, vitalizi, pensioni di statali, poste, registro, carabinieri, insegnanti, regioni, province, in passato le pensioni sono state distribuite a pioggia,,, adesso i nodi vengono al pettine,,,
Lunedì 12 Febbraio 2018, 12:24
E' probabile che questa donna sia ammalata di post partum e non voglia più avere una famiglia da mandare avanti,,, ha lasciato tutto, ha seguito questo santone, probabilmente in una comunità, dove non ha lavori da sostenere,,,, per fortuna non ha ucciso i bambini, anche quello era un pericolo,,,,
Giovedì 8 Febbraio 2018, 00:49
Non credo che questo dentista vincerà la causa contro la Banca Pop di Vicenza,,,,, i Giudici sono troppo legati a Zonin & C. da vecchia data,,, tutto andrà a finire in niente !!!!!
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 22:25
Bè 86 anni, è normale,,,,
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 22:23
Medici strapagati fuori misura, dimezzare i loro stipendi è ancora troppo poco, meglio la riduzione a un/terzo !!!! Sanità allo sbando !!!!
Domenica 21 Gennaio 2018, 13:57
Le autorizzazioni vengono date dal Comune e purtroppo succede anche questo. Io non sono di Rovigo e a vederlo è molto bello, ma non si può comandare su quello che non è nostro!
Giovedì 4 Gennaio 2018, 12:22
I risparmiatori parcheggiano i soldi di 6 mesi in 6 mesi sperando sempre che i tassi salgano,,,, ma invano,,, resteranno molto bassi a lungo,,, quando Draghi se ne andrà vedremo se ci sarà un cambiamento,,,
Giovedì 4 Gennaio 2018, 12:12
Quelli delle toghe sono fuori dalla realtà,,, allora una badante non basta più per custodire una persona anziana bisognosa di assistenza? Se vive con una figlia o una nuora allora va bene, se invece c'è una badante non va più bene, ce ne vogliono due. E chi può pagarle? Loro, con i loro stipendi/pensioni d'oro,,,, Poveretti,,,
Giovedì 4 Gennaio 2018, 12:04
La sua condizione difficile con la anziana madre malata lo hanno distrutto, avrebbe avuto bisogno di aiuto,,,,
Sabato 30 Dicembre 2017, 13:23
Troppa neve anche per Cortina !!! Non abituata !!!!
Lunedì 25 Dicembre 2017, 05:12
Cosa volete che siano 2 MILIONI di Euro per un politico come il vecchio BOSSI. Se la Finanza potesse verificare i conti delle Banche della vicina Svizzera troverebbero ben altra cosa. Bossi abita lì nel Varesotto, figuriamoci. Ma in Svizzera non si può controllare e poi hanno i CONTI CIFRATI del tutto segreti!!!!
Giovedì 14 Dicembre 2017, 13:01
ZONIN ha troppi AMICI POTENTI di tutte le categorie, politici, giudici, prefetti, guarda di finanza, banca d'italia, eccc,,, quindi viene fatta una farsa e poi verrà dichiarato che il reato non sussiste,,, perchè lui non ricorda e non si è mai accorto di nulla,,, come a Roma che accadono le cose a sua insaputa,,,
Sabato 2 Dicembre 2017, 12:06
Non ho visto la trasmissione. Ma non è concepibile che mezza Africa arrivi in Italia. L'Italia poi, così incapace di organizzare,,,, Vengono fatte case popolari? Vengono fatti capannoni per profughi? Vengono fatte casette per terremotati? L'Italia è una giungla e i nostri politici spreconi pensano solo ai loro privilegi,,,, e sono in MILLE,,,, a cosa servono???
Giovedì 23 Novembre 2017, 14:51
La Deledda è sarda, D'Annunzio nato a Pescara, Marche
Giovedì 23 Novembre 2017, 09:52
Un giorno non molto lontano ci diranno improvvisamente che il nostro Debito Pubblico è in realtà di 4.600 MILIARDI, cioè il doppio, e veniva dichiarato la metà con un trucchetto,,, nel frattempo i politici e compagni saranno tutti ricchissimi,,,
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:17
Dispiace molto!!! La scorsa primavera sono stati QUATTRO i medici mancati prematuramente, nelle nostre province venete, ve lo ricordate? Un vero grande dispiacere!!!
Domenica 12 Novembre 2017, 06:07
Tutta la categoria dei medici [ troppo pagata! A partire dai medici di famiglia! Nessuno ha controllato e aumento dopo aumento sono diventati BARONETTI COME I POLITICI!!!!
Sabato 11 Novembre 2017, 19:30
Chi ha sbagliato paghi! sta scritto, come se fosse una cosa semplice. Pagare in che modo? Con il danno di MILIARDI che è stato fatto. Banca d'Italia ha mandato le lettere? A cosa servono le lettere? Bisognava BLOCCARE la Banca. Farla CHIUDERE SUBITO!!!! E le pensioni? e i pagamenti? e i ritiri di contanti? E' un problema enorme. Nemmeno Banca d'Italia sa come fare!!!
Sabato 11 Novembre 2017, 15:04
Una cifra di 40.000 Euro va prenotata con GIORNI di anticipo, e si va in Banca per informare il Direttore del prelievo firmando un documento. Poi prassi vuole che gli assegni siano depositati sul conto, per i giorni di valuta occorrenti. Quando i due assegni, che sono pezzetti di carta, sono stati INCASSATI, il denaro sarà disponibile.
Venerdì 10 Novembre 2017, 19:52
L'articolo è confuso. Prima si parla di assegni circolari, poi di assegni emessi da una ditta! Ma sono due tipi di assegni diversissimi. Assegni emessi nel 2014. Vogliono ritirare 40 MILA Euro subito. Sono tutti impazziti. Gli assegni vanno portati in Banca e depositati sul conto. Quando la Banca li avrà INCASSATI il Cliente può avere i suoi soldi. Gli assegni possono essere stati rubati, falsificati, non potrebbe esserci disponibile la somma del pezzetto di carta!!!
Mercoledì 8 Novembre 2017, 20:59
Tutti i sindacalisti mangiano troppo a carico dei lavoratori, è la categoria, perchè non ha avuto alcun controllo dal Governo!!! Così anche tutti i sindacalisti di oggi!!!!
Venerdì 3 Novembre 2017, 12:40
Mandate in pensione a 67 ANNI i sindacalisti, che fanno solo danni, ma con una pensione di 1000 Euro al mese, non con una pensione d'oro! Sono LADRONI!!!!
Venerdì 3 Novembre 2017, 12:38
La Chiesa cattolica, da quando esiste, è sempre stata contestata da qualcuno! Chi vuole può passare ad altra religione, oppure può vivere senza alcuna religione, ecco risolto il problema!!
Giovedì 2 Novembre 2017, 08:18
Non voglio entrare in questi argomenti ma penso che difficilmente una vecchietta la dà a questo selvaggio,,, dica pure quello che vuole!!
Sabato 28 Ottobre 2017, 15:42
Non sono dell'ambiente ospedaliero quindi non ho documenti, ecc... Ma ho l'impressione che molte donne si sottopongono ad interventi senza motivo. Il tumore fa paura e questi medici ne approfittano facilmente. Anche mia moglie è stata spaventata dopo i controlli, in realtà non aveva niente e per fortuna ha fatto solo un intervento per approfondire il controllo. Intervento che poteva evitare benissimo. Poi abbiamo capito l'enorme spesa di questo settore senza motivo. I medici voliono essere considerati dei salvatori, in realtà non salvano niente!! Non fate questi interventi!!!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 13:21
Se sua madre l'ha lasciata in Ospedale vuol dire che aveva problemi a tenerla. Adesso avrà un'altra famiglia!! E' giusto cercarla? Si può scombussolare un'altra famiglia!!! Tieniti i genitori che hai e stai felice!!!
Venerdì 27 Ottobre 2017, 08:04
Gentaglia delinquente che non fa mai niente in regola! In politica sono abituati a traffici loschi e si danno la colpa uno all'altro. Adesso addirittura alla moglie per quanto riguarda la villa.
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 16:36
Come ha già scritto qualche lettore è necessario che la Carta di identità sia rinnovata ed è necessario un recapito, sennò il Comune non può rinnovarla. Basta mettersi d'accordo con qualche Associazione o con la Parrocchia o con qualcuno di disponibile. Se il Comune o una Ditta devono mandare qualche notifica, dove la mandano senza un indirizzo??
Lunedì 23 Ottobre 2017, 18:50
Questi ladri qui avevano notizie molto precise su quanto possedeva questa famiglia,,,,