fraferra

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Ottobre 2017, 10:38
E i Giudici a cosa servono?? a prendere lo stipendio??
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:25
Speriamo che questo uragano avvicinandosi alla terraferma Europa si plachi, il Portogallo è la zona più a rischio.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 03:14
Una ristrutturazione bellissima, meravigliosa, un importante pezzo di storia antica. Ci vuole tanto coraggio mettere le mani su un rudere e spendere una bella somma, ma visto che è di proprietà della moglie, ne è valsa la pena, anche perchè adesso la abitano questa torre. Bravissimi, un grosso augurio per loro!!!!!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:47
Ha ragione questo uomo cercare la morte assistita in Svizzera. Purtroppo costerà e dovrà pagare. Si spera che qualcuno lo aiuterà. Quando la vita non è più vita, ma solo sofferenza, è giusto poterla interrompere!!!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:42
Per lo stesso motivo non si dovrebbero gratis neppure chi si ammala per avere fumato o per avere bevuto liquori oppure alle persone super grasse, di 100/110 KG perchè mangiano fuori misura senza controllo!!!!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:30
Non so se fa bene o male cercare il figlio abbandonato tanti anni fa. Non mi meraviglio della sua storia. Una volta era così. Potrebbe anche sconvolgere la famiglia che lo ha adottato. Rimuovere acque che sono tranquille. Lascio la parola a persone più esperte di me.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 14:17
Queste sono storie abituali per la gente di una volta. Le ragazze incinte una volta venivano cacciate di casa, come è avvenuto ad una lontana parente. Però parlo del 1935 circa. Questa ragazza poi ha partorito a Vicenza e il bambino abbandonato. Lei è andata a servizio come domestica a Roma. Una ragazza non sposato con un bambino avrebbe macchiato tutta la famiglia. Non avrerbbe più trovato un marito. Ne ha poi parlato quando aveva 70 anni di questa storia,,,,
Martedì 10 Ottobre 2017, 19:36
Quando uno Stato non regge tutti i soldi di carta non hanno nessun valore,,,,, per dare vero valore ai soldi bisognerebbe solo fare MONETE D'ORO pari al valore nominale! I soldi sono pezzetti di carta!
Lunedì 9 Ottobre 2017, 12:12
Ahhahahahahhh e chi crede a queste fesserie??
Sabato 7 Ottobre 2017, 09:12
Capisco il caso umano, ma se gli stranieri malati vengono a curarsi gratis in Italia cosa succede? Che restino a casa sua.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 14:58
Dove teneva i soldi questa vecchia? Come ha fatto il prete appropriarsene? E se avesse bisogno di andare in Casa di Riposo chi paga la retta? Mahhhh,,,,
Lunedì 2 Ottobre 2017, 16:01
Le donne dell'Est appaiono più remissive, meno esigenti, più laboriose, ed in vari casi è proprio così, ma state molto attenti quando si va al portafoglio, perchè ci sono anche le furbissime!!! Se un uomo italiano di 60 anni, magari pensionato, va in Romania, può trovare benissimo una ragazza di 20/25 anni, cosa impossibile qui, ma bisogna esaminare bene la situazione!!!!
Sabato 30 Settembre 2017, 09:14
Storia commovente e dolorosa. Trovo bello che si siano sposati. La bambina avrà un album di bellissime foto dei genitori che si sono tanto amati. Avrà lo stesso altre foto, ma così è ancora meglio.
Giovedì 28 Settembre 2017, 16:02
Le coppie sono diventate più responsabili. Allevare un figlio non è facile, poi bisogna dargli anche una istruzione. Una volta mettevano al mondo 7/8 contadini, adesso le famiglie non hanno più terra da lavorare e vogliono dare ai figli un lavoro migliore,,,,
Lunedì 25 Settembre 2017, 16:11
Povero Hullweck!!! Adesso i ladri fanno gli assalti anche agli appartamenti, non più sole alle villette singole!!! Siamo messi molto male. Mancano Leggi adeguate!!
Lunedì 25 Settembre 2017, 16:07
Leggo di residenze a Capri, Cortina, Mergellina,,, caspita che bella vita,,, speriamo bene dai!!!
Lunedì 25 Settembre 2017, 09:33
I Vitalizi sono una brutta piaga italiana che nessuno riuscirà a togliere!!!!! Quale normale cittadino può andare in pensione con 4 anni 6 mesi 1 giorno di contributi?? A Roma sono in mille privilegiati ma nessuno vuole rendersi conto di queste cose. Chi arriva là diventa egoista irragionevole!!!
Lunedì 25 Settembre 2017, 09:21
Queste esibizioni vanno abolite, sono inutili e costose. Grande dolore per la morte di questo pilota.
Domenica 24 Settembre 2017, 19:31
Kim e Trump si stanno rivelando due pazzi nevrotici, la loro potenza e ricchezza li ha "fusi", loro credono di giocare!!!
Sabato 23 Settembre 2017, 08:59
Spero non capiti anche a me!!!! Il conteggio lo hanno fatto loro, io non posso sapere se è giusto o no!!! Se mi arriva la lettera rispondo: a partire da oggi pagatemi il nuovo importo, ma del passato NON VI DO'NIENTE!!! Domandate i soldi ai politici di Roma ai quale date pensioni d'oro di 15/20/30 MILA AL MESE, scrivete a loro di avere sbagliato!!!
Venerdì 22 Settembre 2017, 18:30
I consumi degli anni precedenti fanno testo del consumo, stare attenti che non si sia rotto il contatore e quindi segnala numeri sbagliati,,, se io consumo metano per 500 Euro/anno come posso consumare 5 MILA o 50 MILA?? Non devo riscaldare il Duomo di Milano!!!
Venerdì 22 Settembre 2017, 18:08
Dubito molto che sia vera questa notizia!!! Queste notizie vengono date per far aumentare le vendite delle schedine!!!
Giovedì 20 Luglio 2017, 07:13
Cosa hanno avuto il coraggio di fare,,, incredibile,,,
Giovedì 20 Luglio 2017, 07:07
Che disgrazia grande,, non è riuscito affrontare questo dramma!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 06:11
Una futura Italia di pensionati poveri!!!! Soldi tutti mangiati da politici, statali, sindacalisti, medici, regionali, bankitalia, ecc,,,,,
Martedì 18 Luglio 2017, 17:58
Quando si guarirà delle malattie religiose??
Sabato 15 Luglio 2017, 17:54
Una pazzia andare a Venezia per il Redentore!!!
Giovedì 13 Luglio 2017, 18:33
Mazzacurati è un super furbacchione come Galan, Chisso, e company!!!!
Giovedì 13 Luglio 2017, 18:07
Sono contento per lui, ma a 88 anni ha poco da perdere,,,