fraferra

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Maggio 2017, 12:04
Ogni tanto cambiano le Leggi, le ritoccano, per spaventare i datori di lavoro, per combattere il lavoro nero,,,, il Governo cerca sempre di raccogliere più contributi possibili, anche per mantenere tutti i privilegi che ci sono a Roma!!!!
Domenica 21 Maggio 2017, 11:32
Tornare alle 4 e mezzo del mattino, dopo una notte di forti suoni, magari luci psichedeliche, magari con qualche bevuta, la lucidità non c'è più,,,, dispiace la morte di un giovane di 34 anni!!!!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 16:25
C'è ancora chi crede nei diamanti dell'Africa???
Mercoledì 17 Maggio 2017, 13:40
Se ne parla da anni,,, i politici sono SUPER INTERESSATI ai loro privilegi e non li cancelleranno mai,,,, faranno dei finti tagliuzzi,,,,
Mercoledì 17 Maggio 2017, 13:34
Mancano 2 mesi alla scadenza per la richiesta, speriamo che venga loro in mente di controllare,,,,
Martedì 16 Maggio 2017, 14:20
Che veloce questo Giudice dare questa conferma!!! Di solito sono cose che vanno avanti mesi!!! Non capisco!!!
Lunedì 15 Maggio 2017, 14:26
Il Governo NON taglia tantissime spese inutili,,, proprio non vuole, non ne è capace, non ha la forza,,,,
Domenica 14 Maggio 2017, 09:10
Per ottenere ancora la poltrona è disposto promettere anche la luna,,,, venderebbe pure l'Italia pur di andare ancora al comando, è SUPER MALATO DI GRANDEZZA!!!
Sabato 13 Maggio 2017, 22:12
Secondo me i conguagli devono essere CHIUSI IMPEGNATIVAMENTE entro 1 ANNO,,, non è normale che un Utente mi fatturi adesso i consumi o differenze di 5 ANNI,,,
Venerdì 12 Maggio 2017, 14:56
Purtroppo non si è mai previdenti abbastanza!! A mio fratello non sposato, che viveva solo, è accaduta una cosa similare. Lui aveva la passione dei canarini e aveva una grande gabbia in cantina. Si è ammalato, è stato ricoveratoin Ospedale e ha dato l'incarico a qualche amico di sistemare i canarini. Possedeva varie medaglie d'oro vinte nelle gare, e le teneva in uno scatolone in cantina!!! Rubate tutte!!!
Venerdì 12 Maggio 2017, 14:40
Manca una Legge: obbligo di fatturare il SALDO OGNI FINE ANNO, ecco che non restano sospesi vecchi!!!! Intendo sia di CONSUMO, sia di PREZZO!!!!
Mercoledì 10 Maggio 2017, 12:41
Un grande dolore per questa famiglia! Troppo onesto e scrupoloso questo figlio! Rovinare la macchina dispiace molto ed è una spesa, ma la vita vale di più!!! A 19 anni poi!!!!
Lunedì 1 Maggio 2017, 13:20
Non capisco come possano certe persone fare gli imprenditori. 27 Banche gli hanno negato il CREDITO!!! Non si rende conto che qualcosa non funziona? Poi si rivolge agli USURAI. Non poteva continuare il suo lavoro in MANIERA PICCOLA???? Voleva diventare grande come la FIAT??? Non capisce che usurai gli mangiano tutto???? E se lui non avesse più pagato? Uccidevano lui e la sua famiglia?
Sabato 29 Aprile 2017, 13:26
Secondo me non è normale che il Comune sia ritenuto responsabile di una caduta sul Ponte Calatrava! Si può dire che il Ponte è scivoloso, tutto quello che volete, ma la colpa non è del Comune! E se uno cade da un marciapiede???
Giovedì 27 Aprile 2017, 20:00
Non capisco perchè i genitori vengono indagati per omicidio. Sappiamo che le chemio distruggono molto il fisico, anche le parti sane, ma se loro hanno fatto questa scelta per la figlia, erano liberi di farlo. Non si deve accettare la decisione dei medici. Il corpo è nostro e possiamo decidere anche noi. Io per esempio, soffro di fibrillazione atriale, i medici mi hanno consigliato di fare un intervento trans catetere. Io ho preso delle informazioni da persone che hanno affrontato questo intervento e ho deciso di NON farlo. I medici hanno preso nota e basta. Fatto bene o fatto male? Mi assumo io la responsabilità. Morirò prima? Non importa, questa è la mia decisione di persona libera capace di intendere e volere!!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 23:39
Nei paesi solo i Negozi più adeguati accettano il pagamento con Bankomat, tanti negozietti funzionano solo con contanti, tabaccheria, panificio, bar, pasticceria, ecc,,,
Mercoledì 26 Aprile 2017, 22:23
Ma questi anziani sono via con la testa? Come è possibile?
Lunedì 24 Aprile 2017, 18:32
Cercano di tirare avanti con piccoli aggiustamenti, in attesa di qualche CRACK, di aumento del Debito Pubblico, di qualche declassamento dall'Europa!!!
Lunedì 24 Aprile 2017, 17:39
Non credo nel modo piu' assoluto che ROMA lascera' le prede migliori,,, Lombardia, Veneto, ecc,,, saranno finte scritte sulle carte,,,
Giovedì 20 Aprile 2017, 21:45
Questa donna poveretta mi fa un pò pena,,, tenere la salma della madre morta, nascosta in sacchi di plastica e altro, per poter riscuotere la sua pensione,,,, e una casa in disordine,,,
Giovedì 20 Aprile 2017, 21:40
E dove va a prenderli 450.000 Euro? E se non li ha chi li tira fuori?? Interessante saperlo!!!
Venerdì 31 Marzo 2017, 20:50
Quando si ha un diritto bisogna andare da un Sindacato, oppure all'INPS, oppure mandare lettere raccomandate, e battere il chiodo,,, NON ASPETTARE!!!!!! Gli Utenti sono tanti e non bisogna far dormire la pratica!!!!
Giovedì 30 Marzo 2017, 07:38
Una bici che costa 6 MILA Euro???? Sono cromate in oro??? Una bici così non si deve nemmeno far toccare, è come un gioiello!!!! Da tenere in una stanza con l'antifurto, da mostrare agli amici!!!!
Giovedì 30 Marzo 2017, 07:33
A questo uomo 51enne è sicuramente venuto un malore e lo troveranno in qualche fossato, in qualche scarpata. Ma non lungo la strada principale, lungo qualche sentiero che poi lui ha preso,,,,,
Giovedì 30 Marzo 2017, 07:30
Ma chi dice queste stupidità!!!! Sono poche le famiglie che hanno debiti. Ci sono invece famiglie che non riescono più pagare il mutuo e la loro abitazione va all'Asta, ma quelli sono MUTUI non DEBITI.
Giovedì 30 Marzo 2017, 07:21
Quanto mangiano ancora in queste opere mastodontiche e inutili????
Lunedì 27 Marzo 2017, 18:33
Una vera tragedia, speriamo di sapere il motivo, forse ha perduto gli investimenti dei Clienti, e anche i suoi, a causa delle Banche ???
Lunedì 27 Marzo 2017, 09:17
Ha fatto bene, famiglia allargata, possono andare a passeggio tutti assieme!!!!
Sabato 25 Marzo 2017, 15:22
Giovane con problemi di droga e i famigliari non sanno niente???
Sabato 25 Marzo 2017, 15:14
Mai sentito parlare di MASCHI BISESSUALI???????