fraferra

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Luglio 2017, 07:13
Cosa hanno avuto il coraggio di fare,,, incredibile,,,
Giovedì 20 Luglio 2017, 07:07
Che disgrazia grande,, non è riuscito affrontare questo dramma!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 06:11
Una futura Italia di pensionati poveri!!!! Soldi tutti mangiati da politici, statali, sindacalisti, medici, regionali, bankitalia, ecc,,,,,
Martedì 18 Luglio 2017, 17:58
Quando si guarirà delle malattie religiose??
Sabato 15 Luglio 2017, 17:54
Una pazzia andare a Venezia per il Redentore!!!
Giovedì 13 Luglio 2017, 18:33
Mazzacurati è un super furbacchione come Galan, Chisso, e company!!!!
Giovedì 13 Luglio 2017, 18:07
Sono contento per lui, ma a 88 anni ha poco da perdere,,,
Martedì 11 Luglio 2017, 10:32
Io possiedo un vecchio cellulare di tanti anni e lo adopero pochissimo, è un mangiasoldi, la TIM continua mangiarmi Euro per questo o quel servizio mai chiesto, ho protestato, non serve a niente!!! Lo smartfone ce l'hanno tutti come passatempo, dalle vedove più antiquate alle ragazzette di 10 anni,,,
Venerdì 7 Luglio 2017, 10:29
Chiedono a Chisso 5,7 MILIONI? E dopo quello che ha trafficato per mettere al sicuro le tangenti, lui adesso tira fuori i soldi? Illusi!!! Nemmeno se lo mettono in prigione a vita!!! Nemmeno se lo fucilano!!!
Giovedì 6 Luglio 2017, 06:30
Tra non molto la gente andrà in pensione a 70 anni, nonostante questo l'INPS sarà in deficit a causa degli statali che ci vanno a 50 anni,,,
Domenica 2 Luglio 2017, 20:05
Ottenere un posto in Bankitalia equivale ad una vincita all'Enalotto!!!
Domenica 2 Luglio 2017, 15:37
Il Governo non interverrà per nulla!!! La Banca di li ha truffati, Banca d'Italia non ha vigilato e fatto nulla, e il Governo si sente fuori!!! Dispiace dirlo ma perdono tempo e salute!!!!
Domenica 2 Luglio 2017, 15:19
Combattere il NERO è l'impresa più difficile!!! E tutti lo fanno!!! Il Fisco inventa novità di continuo allo scopo di incassare il possibile!!! Non può fare altro!!!
Venerdì 30 Giugno 2017, 13:41
Le Regioni da sempre si fanno le Leggi che favoriscono loro stessi,,,, e per Roma va bene così,,,,
Venerdì 30 Giugno 2017, 06:48
Roma sprecona deve ridurre le spese, ma non ha nessuna volontà di farlo. Si deve cominciare proprio da Roma sprecona.
Sabato 24 Giugno 2017, 17:43
Allontate la Terra dal Sole, è l'unica soluzione !!!!!!
Domenica 18 Giugno 2017, 19:08
Soffriranno i famigliari, ma lui è stato super fortunato! Morto in vacanza senza affrontare la brutta malattia della vecchiaia!!!!
Venerdì 16 Giugno 2017, 10:29
Adesso con Internet affittare una camera con colazione è facile,,,, il pericolo sono i vicini che vedono e possono denunciare al Comune,,,
Mercoledì 14 Giugno 2017, 18:17
Mancano 3 anni al 2020,,,,,
Lunedì 12 Giugno 2017, 20:55
Gli impiegati di BPOPVI hanno contribuito, assieme ai loro Capi, a vendere Azioni carta straccia, sono conniventi della enorme truffa ai risparmiatori, meritano di essere mandati TUTTI A CASA senza liquidazione!!!!
Mercoledì 7 Giugno 2017, 08:38
Spero che siano contenti!!!!!!!!!!!!!!
Venerdì 2 Giugno 2017, 10:11
Ecco un altro che finge di vivere all'estero, con residenza estera finta!!!! Così non paga niente!!! Come faceva Pavarotti e tanti altri cantanti!!!!
Venerdì 26 Maggio 2017, 18:16
Troppo furba questa vedova!!! Vorrebbe diventare ricca con la morte del marito 60enne!!!!
Giovedì 25 Maggio 2017, 09:18
Non conosco questo Parco di Modena, ma come fanno 220.000 persone sentire un concerto? E cosa vedono?
Domenica 21 Maggio 2017, 12:04
Ogni tanto cambiano le Leggi, le ritoccano, per spaventare i datori di lavoro, per combattere il lavoro nero,,,, il Governo cerca sempre di raccogliere più contributi possibili, anche per mantenere tutti i privilegi che ci sono a Roma!!!!
Domenica 21 Maggio 2017, 11:32
Tornare alle 4 e mezzo del mattino, dopo una notte di forti suoni, magari luci psichedeliche, magari con qualche bevuta, la lucidità non c'è più,,,, dispiace la morte di un giovane di 34 anni!!!!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 16:25
C'è ancora chi crede nei diamanti dell'Africa???
Mercoledì 17 Maggio 2017, 13:40
Se ne parla da anni,,, i politici sono SUPER INTERESSATI ai loro privilegi e non li cancelleranno mai,,,, faranno dei finti tagliuzzi,,,,
Mercoledì 17 Maggio 2017, 13:34
Mancano 2 mesi alla scadenza per la richiesta, speriamo che venga loro in mente di controllare,,,,
Martedì 16 Maggio 2017, 14:20
Che veloce questo Giudice dare questa conferma!!! Di solito sono cose che vanno avanti mesi!!! Non capisco!!!