fraferra

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Giugno 2018, 12:35
Questa politica da molto non è più a posto con la testa. Non è in grado di pensare per l'Italia. E' affetta da buonismo o malattia similare. Va internata, non curata, non è più curabile. Può accadere purtroppo.
Lunedì 18 Giugno 2018, 09:08
Povero Spadolini! Grossone di corporatura, politico ben pagato, ha collezionato varie cose, anche ricordi di Garibaldi, a memoria. Poi ha lasciato tutto ad una Fondazione per farne un Museo!!!
Venerdì 8 Giugno 2018, 19:24
Questa notizia ci fa capire quali Leggi si sono instaurati i nostri politici italiani. Succhiano soldi all'Italia alla grande. Ecco perchè l'Italia è sprofondata!! Non mi riferisco a Di Battista naturalmente.
Venerdì 8 Giugno 2018, 19:17
Questo anziano aveva un figlio e un nipote, come mai succedono queste cose? Il figlio non poteva convincere il padre a mettere anche i loro nomi? Quando ci sono rapporti brutti o inesistenti succedono queste cose,,,,,
Mercoledì 6 Giugno 2018, 16:49
Sicuramente è Socio o Titolare. Se possiede una abitazione deve venderla sennò viene pignorata. Se non paga non gli possono fare niente. Se non li ha possono fucilarlo ma non può pagare. Quando diventi NULLATENENTE sei salvo!!!!
Domenica 3 Giugno 2018, 13:25
Quando questo bambino diventerà adulto cosa succederà a questo genitore?
Domenica 3 Giugno 2018, 09:31
Lo Stato dovrebbe vietare per legge questi giochi del parapendio, sono molto pericolosi e si legge spesso di incidenti gravi e morti.
Sabato 2 Giugno 2018, 10:15
Non sarà ascoltato e perderà la battaglia! Nessuno vuole rinunciare ai vitalizi FACILI!!!!
Sabato 2 Giugno 2018, 10:09
Non ha mai saputo dimostrare il giro dei suoi guadagni, documenti tutti distrutti. Non ha mai voluto dire dove ha accumulato i suoi enormi risparmi, forse in Svizzera, forse in Slovenia!!
Sabato 2 Giugno 2018, 10:04
Questi figli di papà vogliono fare bella vita senza lavorare!! Non va bene!! Una modesta paghetta può andare bene, ma non di più. Che imparino a lavorare e guadagnarsi lo stipendio.
Venerdì 1 Giugno 2018, 05:05
Perch[ ai Negozi di un certo tipo non viene fatto pagare un certo importo FISSO, ANNUALE, in base ai prodotti, al posto, in modo di evitare i controlli, non sarebbe meglio, mai pensato!!!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:14
Perchè questa faccenda non viene sistemata all'anagrafe? Si interviene dopo 1 anno e mezzo? Si vede che NON esiste una Legge.
Venerdì 18 Maggio 2018, 18:01
Ha fatto bene lasciare la sua eredità al cane. Soltanto che doveva rivolgersi ad un Notaio per fare le cose per bene!!!!!
Giovedì 3 Maggio 2018, 17:32
La sua donna prossima moglie salverà la pensione di reversibilità !!!
Giovedì 3 Maggio 2018, 16:06
Vicino a GALAN ha rosicchiato parecchio anche Lei la dogaressa!!!
Mercoledì 2 Maggio 2018, 12:27
Una tragedia la morte di una ragazza di 24 anni! Le strade sono pericolose di giorno, figuriamoci alla sera. Meglio restare a casa o andare col treno! Una tragedia per tutta la vita per la famiglia!!
Lunedì 30 Aprile 2018, 17:45
Queste sentenze fanno il solletico. 8 anni in carcere, così lo manteniamo gratis per 8 anni. 60.000 Euro di multa e dove va a prenderli?
Venerdì 27 Aprile 2018, 13:33
Grande dispiacere la morte di questi imprenditori che hanno dato lavoro a tante persone e hanno creato benessere nel Veneto. Merita riconoscenza e di essere ricordato per il futuro!!! RIP PIETRO MARZOTTO!!
Venerdì 27 Aprile 2018, 13:28
Povero uomo, aveva il mondo in mano, casa, lavoro, capacità, due figli, separazione con la moglie ma pazienza, ma quando arriva il male grande non ti lascia più spazio, ti soffoca, non ti fa più ragionare. Può darsi che sia stata la malattia a provocare la rottura della famiglia. Non ci sono parole, dolore e basta!!!
Venerdì 20 Aprile 2018, 09:33
Poveretto mi dispiace, un medico pneumologo di 61 anni!! La passione della moto dà il senso della libertà, ma è pericolosa!
Martedì 17 Aprile 2018, 04:55
Ho letto sui giornali e visto in TV le truffe sugli investimenti in diamanti. Stessa cosa con le opere d'arte. Acquistare case poi è un problema grande. Restano i Titoli di Stato e gli stupidi Fondi Comuni che non si sa cosa renderanno !!!!
Venerdì 13 Aprile 2018, 18:51
La morte non è il peggiore dei mali,,,,
Martedì 10 Aprile 2018, 10:35
Questa ragazza deve aggiustarsi con sua madre e non ha molte ragioni. Perchè sua madre non ha avviato una causa di paternità quando è rimasta incinta e quando la bambina è nata? Troppo comodo uscire fuori adesso e dichiarare "mio padre è il tale". Se una zingara o prostituta dichiara che il io sono il padre di sua figlia devo sottopormi al DNA perchè mi viene chiesto? Io dipendo da loro? Poi se il DNA dice che io sono il padre nascono molti obblighi. Le donne devono imparare ad adoperare il loro corpo con la sessualità oppure si devono arrangiare.
Venerdì 6 Aprile 2018, 18:42
Questa Banca non è seria, non sa fare il suo lavoro!!! I cassieri della mia Banca mi conoscono tutti e se sono nuovi vogliono vedere la Carta Identità, oppure chiedono al collega vicino, per non mandarti via.... La Banca è responsabile e dovrà risarcire il Cliente,,,,
Giovedì 5 Aprile 2018, 09:21
Nel frattempo questa bara sarà stata sepolta, in maniera provvisoria, da qualche parte,,,
Giovedì 15 Marzo 2018, 09:36
Io sono pensionato posso fare richiesta anch'io ?
Giovedì 15 Marzo 2018, 09:28
Vecchiette troppo ingenue ma anche con 2000 Euro contanti in casa, io non li ho e quindi non potrei darli in nessun modo!!!!
Mercoledì 14 Marzo 2018, 22:59
Storie dolorosissime del passato !!!
Mercoledì 14 Marzo 2018, 22:36
Perchè avrebbero dovuto restare in ufficio se non hanno niente da fare? Sono stati assunti per avere uno stipendio non per fare qualche lavoro. Anche leggere il giornale tutto il giorno ci si annoia molto.
Domenica 11 Marzo 2018, 05:40
Questi turisti non conoscono Napoli, se si va a Napoli bisogna indossare un orologio da 5 Euro al massimo, ti rubano pure quello !!!