fraferra

Commenti pubblicati:
Sabato 24 Giugno 2017, 17:43
Allontate la Terra dal Sole, è l'unica soluzione !!!!!!
Domenica 18 Giugno 2017, 19:08
Soffriranno i famigliari, ma lui è stato super fortunato! Morto in vacanza senza affrontare la brutta malattia della vecchiaia!!!!
Venerdì 16 Giugno 2017, 10:29
Adesso con Internet affittare una camera con colazione è facile,,,, il pericolo sono i vicini che vedono e possono denunciare al Comune,,,
Mercoledì 14 Giugno 2017, 18:17
Mancano 3 anni al 2020,,,,,
Lunedì 12 Giugno 2017, 20:55
Gli impiegati di BPOPVI hanno contribuito, assieme ai loro Capi, a vendere Azioni carta straccia, sono conniventi della enorme truffa ai risparmiatori, meritano di essere mandati TUTTI A CASA senza liquidazione!!!!
Mercoledì 7 Giugno 2017, 08:38
Spero che siano contenti!!!!!!!!!!!!!!
Venerdì 2 Giugno 2017, 10:11
Ecco un altro che finge di vivere all'estero, con residenza estera finta!!!! Così non paga niente!!! Come faceva Pavarotti e tanti altri cantanti!!!!
Venerdì 26 Maggio 2017, 18:16
Troppo furba questa vedova!!! Vorrebbe diventare ricca con la morte del marito 60enne!!!!
Giovedì 25 Maggio 2017, 09:18
Non conosco questo Parco di Modena, ma come fanno 220.000 persone sentire un concerto? E cosa vedono?
Domenica 21 Maggio 2017, 12:04
Ogni tanto cambiano le Leggi, le ritoccano, per spaventare i datori di lavoro, per combattere il lavoro nero,,,, il Governo cerca sempre di raccogliere pi√Ļ contributi possibili, anche per mantenere tutti i privilegi che ci sono a Roma!!!!
Domenica 21 Maggio 2017, 11:32
Tornare alle 4 e mezzo del mattino, dopo una notte di forti suoni, magari luci psichedeliche, magari con qualche bevuta, la lucidit√† non c'√® pi√Ļ,,,, dispiace la morte di un giovane di 34 anni!!!!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 16:25
C'è ancora chi crede nei diamanti dell'Africa???
Mercoledì 17 Maggio 2017, 13:40
Se ne parla da anni,,, i politici sono SUPER INTERESSATI ai loro privilegi e non li cancelleranno mai,,,, faranno dei finti tagliuzzi,,,,
Mercoledì 17 Maggio 2017, 13:34
Mancano 2 mesi alla scadenza per la richiesta, speriamo che venga loro in mente di controllare,,,,
Martedì 16 Maggio 2017, 14:20
Che veloce questo Giudice dare questa conferma!!! Di solito sono cose che vanno avanti mesi!!! Non capisco!!!
Lunedì 15 Maggio 2017, 14:26
Il Governo NON taglia tantissime spese inutili,,, proprio non vuole, non ne è capace, non ha la forza,,,,
Domenica 14 Maggio 2017, 09:10
Per ottenere ancora la poltrona è disposto promettere anche la luna,,,, venderebbe pure l'Italia pur di andare ancora al comando, è SUPER MALATO DI GRANDEZZA!!!
Sabato 13 Maggio 2017, 22:12
Secondo me i conguagli devono essere CHIUSI IMPEGNATIVAMENTE entro 1 ANNO,,, non è normale che un Utente mi fatturi adesso i consumi o differenze di 5 ANNI,,,
Venerdì 12 Maggio 2017, 14:56
Purtroppo non si è mai previdenti abbastanza!! A mio fratello non sposato, che viveva solo, è accaduta una cosa similare. Lui aveva la passione dei canarini e aveva una grande gabbia in cantina. Si è ammalato, è stato ricoveratoin Ospedale e ha dato l'incarico a qualche amico di sistemare i canarini. Possedeva varie medaglie d'oro vinte nelle gare, e le teneva in uno scatolone in cantina!!! Rubate tutte!!!
Venerdì 12 Maggio 2017, 14:40
Manca una Legge: obbligo di fatturare il SALDO OGNI FINE ANNO, ecco che non restano sospesi vecchi!!!! Intendo sia di CONSUMO, sia di PREZZO!!!!
Mercoledì 10 Maggio 2017, 12:41
Un grande dolore per questa famiglia! Troppo onesto e scrupoloso questo figlio! Rovinare la macchina dispiace molto ed √® una spesa, ma la vita vale di pi√Ļ!!! A 19 anni poi!!!!
Lunedì 1 Maggio 2017, 13:20
Non capisco come possano certe persone fare gli imprenditori. 27 Banche gli hanno negato il CREDITO!!! Non si rende conto che qualcosa non funziona? Poi si rivolge agli USURAI. Non poteva continuare il suo lavoro in MANIERA PICCOLA???? Voleva diventare grande come la FIAT??? Non capisce che usurai gli mangiano tutto???? E se lui non avesse pi√Ļ pagato? Uccidevano lui e la sua famiglia?
Sabato 29 Aprile 2017, 13:26
Secondo me non è normale che il Comune sia ritenuto responsabile di una caduta sul Ponte Calatrava! Si può dire che il Ponte è scivoloso, tutto quello che volete, ma la colpa non è del Comune! E se uno cade da un marciapiede???
Giovedì 27 Aprile 2017, 20:00
Non capisco perchè i genitori vengono indagati per omicidio. Sappiamo che le chemio distruggono molto il fisico, anche le parti sane, ma se loro hanno fatto questa scelta per la figlia, erano liberi di farlo. Non si deve accettare la decisione dei medici. Il corpo è nostro e possiamo decidere anche noi. Io per esempio, soffro di fibrillazione atriale, i medici mi hanno consigliato di fare un intervento trans catetere. Io ho preso delle informazioni da persone che hanno affrontato questo intervento e ho deciso di NON farlo. I medici hanno preso nota e basta. Fatto bene o fatto male? Mi assumo io la responsabilità. Morirò prima? Non importa, questa è la mia decisione di persona libera capace di intendere e volere!!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 23:39
Nei paesi solo i Negozi pi√Ļ adeguati accettano il pagamento con Bankomat, tanti negozietti funzionano solo con contanti, tabaccheria, panificio, bar, pasticceria, ecc,,,
Mercoledì 26 Aprile 2017, 22:23
Ma questi anziani sono via con la testa? Come è possibile?
Lunedì 24 Aprile 2017, 18:32
Cercano di tirare avanti con piccoli aggiustamenti, in attesa di qualche CRACK, di aumento del Debito Pubblico, di qualche declassamento dall'Europa!!!
Lunedì 24 Aprile 2017, 17:39
Non credo nel modo piu' assoluto che ROMA lascera' le prede migliori,,, Lombardia, Veneto, ecc,,, saranno finte scritte sulle carte,,,
Giovedì 20 Aprile 2017, 21:45
Questa donna poveretta mi fa un pò pena,,, tenere la salma della madre morta, nascosta in sacchi di plastica e altro, per poter riscuotere la sua pensione,,,, e una casa in disordine,,,
Giovedì 20 Aprile 2017, 21:40
E dove va a prenderli 450.000 Euro? E se non li ha chi li tira fuori?? Interessante saperlo!!!