RedFoxy
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 27 Luglio 2017, 14:54
E' il motivo per il quale ci si sposa che è sbagliato Fiocchi. Non è decidere di unirsi e nemmeno pensare di volere quella persona con te a vita: è il motivo per il quale ci si sposa ad essere sbagliato. E quando una cosa parte col piede sbagliato presto o tardi ti si ritorce contro. Non è da tutti sposarsi, te lo dico che io non ne voglio sentir nemmeno parlare. Ciao.
Giovedì 27 Luglio 2017, 11:38
Boh...il radar delle bombe d'acqua di cui parlavate evidentemente è fuori uso.
Giovedì 27 Luglio 2017, 11:35
Mi piace cosa scrive il Signor Giuseppe, pone domande interessanti. Provo a dire la mia, senza pretesa: le prime a cambiare dobbiamo essere noi donne. Quando il signor Giuseppe dice che l'assassino sa di aver trasgredito a regole legali ma non sociali dice una cosa fortissima ma di rara veridicità. Penso che abbia davvero ragione, la percezione sociale in queste faccende non esclude mai che la vittima abbia avuto la sua grossa fetta di responsabilità, paragonando un assassinio ad uno schiaffo. Il problema è il pensiero sociale e il sociale è fatto da donne che vedono ancora il matrimonio come quel contratto di lavoro tanto agognato e da uomini che intendono sposarsi per avere una dipendente al seguito. Personalmente ritengo , e non è provocazione, che il matrimonio dovrebbe avere una scadenza d'ufficio, oltre la quale o si rinnova su tacito accordo o decade il legame giuridico e morale senza ripercussioni. I figli vanno ripartiti in attenzioni ,in rinunce da ambo le parti e in sacrifici da ambo le parti, per troppi papà basta mettere mano al portafogli e sei un gran padre rispetto a tutti gli altri. Il matrimonio è un contratto fondato sulla schiavitù, o lo si svincola da ogni obbligo o continuerà a mietere vittime in entrambe la fazioni. Poi , ripeto, un assassino aspetta solo l'occasione quindi ucciderebbe anche per le briciole sul tavole abbiamo visto.
Giovedì 27 Luglio 2017, 11:27
Non sono d'accordo dalmagold. E' vero che esiste uno sbilanciamento nella partizione a fine matrimonio ma è anche vero che questa colpa non è tutta dei giudici o delle donne, bensì anche dell'uomo. Se noi donne sappiamo che a fine rapporto siamo protette economicamente (anche se non vale per tutte dalmagold) voi uomini lo sapete esattamente allo stesso modo. Svegliarsi no? Tipo sposarsi con delle clausole secondo le quali se ci si lascia a te non spetta nulla, sui figli va condiviso tutto (schei e tempo e sacrifici sia ben chiaro) e ognuno per la sua strada, ma ATTENTO date queste premesse la donna deve lavorare fuori casa e il marito prendersi ferie e rinunciare a giorni e contribuire a mandare avanti casa e figli per dare a lei la possibilità che ha lui di guadagnare, quindi essere indipendente. Il problema non è la percezione legale ma le fondamenta stesse del matrimonio che nasce con l'intento di farsi mantenere a vita o di comperare a vita. Io ti sposo tu mi mantieni, io ti sposo e pago quindi decido io. Tutto qui. Secondo me il suo ragionamento è sbagliato dal momento che togliendo il fattore denaro le garantisco che un assassino agisce comunque. Si fidi. Il problema reale è la punibilità di questi assassinii, ovvero teorica.
Mercoledì 26 Luglio 2017, 17:12
assolutamente no, non è una lettura sbagliata. Ma ricordo la sua difesa sui diritti di vivere liberamente l'amore omosessuale alla luce del giorno e in ogni occasione e non mi torna il discorso che ha appena fatto. Io sono estremamente basica politici, per me vige un "fa' quello che vuoi e sii chi vuoi essere fino a quando non sfiori il mio spazio, poi se ne riparla." A me du egay non creano nessun problema mai in nessuna occasione a patto che non si mettano a provocare con atteggiamenti sbagliati in pubblico e, allo stesso modo, mi danno fastidio due etero che provocano sia chiaro. Ma se lei si professa comunista e non intende imporre a me la sua idea, a me va benissimo. A patto che se le dico di essere fascista lei deve tacere come ho taciuto io. Non so se l'insegnante ha istigato alla violenza (in tal caso non mi vai bene a prescindere dalla tua opinione politica) ma se non avesse istigato alla violenza questa diventa censura in dittatura. Lobotomia da sempre dice. Sacrosanto. Ma tacere anche quando si palesa è da collusi. La mia lettura com'è invece?
Mercoledì 26 Luglio 2017, 11:40
mi sento cattivella a dirlo eh? Ma ciò che offre lei caro diabolo non interessa minimamente in quel caso. Come lei offrisse ghiaccio agli esquimesi capisce? Però debbo farle il cicchetto... lei discrimina perchè tale offerta la riserva solo alle signore in coppia con altre signore, mai se sono due signori...'gna omo...
Mercoledì 26 Luglio 2017, 11:25
Se si fosse invece vantata di essere comunista le davano il posto fisso? Perché, stante all'articolo così com'è scritto, non si tratta di istigazione a delinquere, né di apologia; non rimane che pensare l'ovvio, ovvero, si tratta di "divieto di parola e di formulazione del libero pensiero in stato dittatoriale". Ve lo dissi che vi stanno educando, hanno cominciato con l'immunità di gregge e finiranno con la lobotomia di gregge. Tutti in fila in silenzio.
Mercoledì 26 Luglio 2017, 10:17
Semplicemente magnifico.
Venerdì 21 Luglio 2017, 17:46
Primo di virus selvaggio hai parlato tu non io. Secondo che l'epidemia di polio sia stata scatenata in siria dal vaccino lo dice Zaffran, Maria de Calivis prima di lui spiegava come fosse urgente vaccinare 400.000 bambini subito. E l apolio in siria non c'era dal 1999. ti segnalo un link che dovrai cercare perchè qui non si possono immettere : cerca "Vaccini antipolio in siria: preoccupante focolaio secondo il portavoce dell'OMS". Nessuno ha letto notizie incomplete e mal tradotte maurizzzio e sarei un pò stanca di questo negazionismo assurdo: o radiate o mettete al bando o bollate come delinquenti o, se ci va di lusso, siamo tutti imbecilli che non capiscono nulla. Dillo a Zaffron lo ha detto lui e dillo alla Calivis, lo ha detto lei. Hai smentite da questi? da OMS o da UNICEF? io no. Quindi...
Venerdì 21 Luglio 2017, 17:37
OPV. Leggi, lo scrivono loro stessi. Mica inventato
Venerdì 21 Luglio 2017, 16:45
diglielo a lui Chri. Se si pone la domanda significa che non è pronto a mollarla no? Altrimenti non ti chiedi nulla e te ne vai.
Venerdì 21 Luglio 2017, 16:34
No risultano quasi 200 i casi di ripercussione da vaccino selvaggio di cui 36 nella zona in cui raggiunsero la copertura con il 100% e di questi 36, 26 nel distretto di Raqqa. Dici che non bastino? Ce ne volevano di più perchè essendo 25 milioni di dosi son pochetti? Vedi mai...magari la guerra ne ha fatti fuori un blocchetto prima. La domanda è : perchè oms e unicef hanno scelto il vaccino selvaggio sapendone i risvolti? I miei dati sono oms e unicef , già ti riportai le affermazioni di Zaffron. Altra cosa: lo vogliamo dire che il vaccino in europa non copre bene la popolazione in caso di epidemia di polio? E lo vogliamo dire che sempre oms e unicef chiedono un corridoio per quei bimbi ? no eh?
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:37
Anzi, depistano ad ogni piè sospinto i pazienti ai PS. Indistintamente tutti: medici di base, farmacisti, guardia medica, tutti ti rispondono "se continua vada in pronto soccorso, le conviene". Nel caso in questione, essendo accaduto quasi 3 giorni fa, penso che se fosse stata meningite l'avrebbero già scritto. Ci son 3 anni di tempo per rendere obbligatoria pure quella e 3 anni passano in fretta se devi educare un gregge.
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:13
Resta. Se hai dubbi e tentenni significa che non sei pronto per staccarti da lei. Ma che metta al bimbo il cognome del collega e che lo mantenga il collega. Ti sarà più semplice decidere quando ti innamorerai anche del figlio e se lei accetta significa che è pentita davvero.
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:03
Lo stesso OMS che vaccinava in Siria nonostante sapesse fossero virus selvaggi e ha infettato con la polio 200 bambini siriani? Ah beh allora....Bustreo docet vero? Se lei si aspetta che oms e unicef e medici e pediatri e Gesù Cristo in croce osino contrapporsi adesso ai vaccini ha capito proprio tutto. La Glaxo può pagare chiunque.
Venerdì 21 Luglio 2017, 11:02
Genio, quindi via libera agli abusi sui minori tanto di certo non fanno più male della droga eh? Perciò se anche hai subito violenze da piccolo basta che non ti droghi e vedrai che la tua vita farà invidia a Doris Day. Genio sei, nulla da fare.
Venerdì 21 Luglio 2017, 11:00
Perchè non inserirlo ne "le altre"? Non state mica parlando della Belen o di quanto sia vestita oggi la Rivelli o di Al Bano no?
Venerdì 21 Luglio 2017, 09:37
Gentile El Spin, sinceramente ho sempre pensato che la donna non sia mai stata poi così sensibile come, da sempre, una voce narrante fuori dalla storia voleva. Non si è mai posta la dovuta attenzione secondo me ma la donna è feroce da sempre. Sa cosa credo che possa aver influenzato la giusta percezione? Le aspettative sulla figura femminile, ovvero " sii una madre e hai espletato il tuo compito" quindi bastava far figli, imboccarli, e far sì che non si facessero male quindi avevi concluso il tuo lavoro ed eccoti in cambio credibilità. A dirla tutta , nella storia, la donna si è guadagnata ben poco da sola, se vogliamo fare eccezione di una minigonna che poi manco tutte possono indossare. Ma la donna la ferocia l'ha sempre dimostrata e per fortuna sua in pochi l'han vista. Siamo state abituate a "mangiare sedute all'angolo" quindi, poche meschinità ma anche poche nobilità da noi. Con le eccezioni. Concludendo il pistolotto di cui mi scuso, aspettiamo tutti tempi migliori, una bimba bella e sana e forte amante degli animali in modo spasmodico come lo sono i miei e qualcuno che racconti alla figliola chi è davvero mamma. Perchè nel suo gesto ha dimostrato cosia sia davvero. Saluti
Giovedì 20 Luglio 2017, 17:36
Dei quali vorrei avere test anticorpali
Giovedì 20 Luglio 2017, 16:51
Odaldelta, ma ti chiedo scusa! Rileggendomi mi son sembrata la maestrina del menga! ;.)) Solo che tu hai sollevato un punto a me molto caro e non ho resistito, quindi scusami non era certo per "correggere" credimi. Solo che non resisto alle tentazioni. Nessuna condizione intellettuale disonesta! Perdonata?
Giovedì 20 Luglio 2017, 11:39
Odaldelta non ha nulla a che vedere con la propensione a delinquere. La fisiognomica è basata sul rilevamento di due tratti precisi , quelli fissi, (ovvero caratteristiche immutabili nel tempo) e quelli mobili/transitori, ovvero precise espressioni che alterano i lineamenti ma sono riconducibili a fattori esterni quindi transitori nella stragrande maggioranza dei casi (pensa alle linee di corrugamento frontali). Lombroso si spinse oltre e fondò i suoi studi sulla psicofisiognomica, ovvero : vediamo se una propensione caratteriale, piuttosto che un'indole precisa, posso arrivare ad alterare le linee fisse della fisiognomica. Lombroso disse che sì, era possibile, soprattutto perchè il volto è la parte del corpo meno controllabile dal soggetto. Ma si fregò sulle fossette occipitali stabilendone una caratteristica precisa. In ogni caso è stato rivalutato il suo pensiero, ergo è possibile estrapolare dal un volto una mole di informazioni impressionanti, peccato che in Italia poco riconoscano questo studio , preferendo affidarsi alle telecamere a circuiti chiusi. O al...sottobosco ;-)
Giovedì 20 Luglio 2017, 11:17
Dovrei stupirmi? Le case farmaceutiche sono i regnanti in Italia.
Giovedì 20 Luglio 2017, 09:30
La nascita della bambina è la scusa che aspettava. Evidentemente la signora non ha nessuna voglia di fare bene nella vita. Speriamo non abbia un secondogenito, sia mai che decidesse di portare in orfanotrofio la prima... troppo impegno povera cara. Se l'avessi davanti le direi solo una cosa, dispiaciuta per lei oltretutto, le direi che la vita pensa da sé alla giustizia verso se stessa e che tutto ti torna amplificato: potrebbe accadere che anche lei diventi un impiccio e la si abbandoni, magari per un modello più recente e, in quel caso, non ci sarà un cane a consolarla. Letteralmente.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 17:35
La confusione ( e qui ti sto dando ragione sia chiaro) fra no-vax e free-vax è stata generata in primis dalla stampa stessa. Io non sono affatto per il no ai vaccini, e per quanto mi riguarda non lo sarò mai anche se sono fuori dai tempi essendo grandi, come ti dissi. non tollero i no- vax, li ritengo pericolosi, Mai free-vax è un'altra cosa. Vino in Senato stamattina la lorenzin ha ammesso che le dosi monovalenti non sono convenienti per le case farmaceutiche. Ti basta? Perchè lo ha fatto?^ per rispondere all'emendamento che chiedeva di introdurne onde evitare di inoculare vaccini anche per quelle malattie cui siamo magari già immuni. Risposta? No, le cause farmaceutiche non accettano. Sapessi cosa ne è venuto fuori in Senato, il pd stesso è saltato. Vedi? fra un decreto folle e i no-vax c'è in mezzo la verità.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 13:27
Vino ti ho portato i dati della scabbia perchè tu me li chiedesti in altro articolo e nel dubbio non avessi letto ti ho risposto qui. Io ci sono arrivata a ciò che dici tu, anch'io infatti a 45 non provo interesse a far cambiare idea alla gente. Ma non permetto a nessuno di impormi la propria e un decreto come quello in discussione è paragonabile alla dittatura senza se e senza ma. I miei figli sono fuori dal range d'età che riguarda i vaccini ma non volto lo sguardo altrove in ogni caso. Perchè se di civiltà parliamo ad ogni piè sospinto è giusto non dimenticare mai che i bambini sono un pò "figli di tutti" e di loro mi interesso da sempre. Appoggio i vaccini da sempre. Ma faccio e farò tutto ciò che è in mio possesso per combattere un decreto liberticida, insulso, ingiustificato, pericoloso nella metodica che impone e anticostituzionale all'inverosimile. Vaccini SI! Sperimentazione di massa NO! buona vita a te.
Martedì 18 Luglio 2017, 22:22
Vino, tu sai che ci siam beccati in certi temi ma sai anche, lo spero almeno, che io sono una persona che va oltre le cavolate di un forum. Penso però che ora sia giunto il momento che si inverta un pochino la rotta qui dentro. Per troppo tempo avete urlato all'untore e al pazzo a professionisti di tutto rispetto solo perchè smontavano le vostre tesi. Ora è giunto il momento che tutta l'acredine che avete riversato vi torni contro e cominciate voi a dimostrare ciò che andate sostenendo da mesi: Shoenfeld è considerato il padre dell'immunologia moderno (ovviamente non da me, non lo conosco). Deridi? Ok, smonta ciò che dice. Perchè tutte le volte che uno di noi ha avanzato dubbi avete tirato liquame addosso a tutto e tutti, Ora tocca a voi, cominciate a dimostrare la pertinenza di ciò che dite. Smonta Shoenfeld e spiega cosa dice perchè e dove sbaglia. O prendete atto che il tempo delle mele è finito anche per voi. Ah, a domanda rispondo: dicesti che ero caduta, sbagli amico mio "Pozzallo maggio 2017 169 persone sbarcano e in 97 hanno la scabbia". Ora tocca a te, dimostra quanto sai e quanto sei realmente a ciò che dici. Ti leggo. E visto che sei gentile spiega l'attinenza "tetano/immunità di gregge". E' contagioso il tetano vero? Se non vaccini per il tetano di sicuro contagi milioni di persone no?
Martedì 18 Luglio 2017, 22:10
Sicurissima.Pozzano, maggio 2017.Sbarcati in 169, in 97 hanno la scabbia. Contento?
Martedì 18 Luglio 2017, 12:48
Vomitevole. Non c'è altro da dire se non: vomitevole.
Martedì 18 Luglio 2017, 12:24
Eppure anche le loro madri hanno avuto nove mesi di tempo come tutte. Chissà cos'erano impegnate a fare per aver sbagliato tanto clamorosamente. Poveri reietti.
Lunedì 17 Luglio 2017, 20:52
Non nutro simpatia per i nostalgici, i tempi son cambiati e pure i fascisti si sono annacquati ormai. Manco più i neri di una volta ci sono. Ciò detto, ma nessuno ha nulla di dire della spiaggia al sud tutta dedicata al comunismo? No eh? Che Paese di ipocriti, ovvio che dopo vi vaccineranno anche contro le scottature dal caffè.