RedFoxy
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Settembre 2017, 15:42
Però mica spiegare perchè crescono i canini eh? Fifoni! esistono eccome i vampiri!
Martedì 19 Settembre 2017, 15:01
ecco, non posso scrivere cosa penso quindi Ti saluto solo:-)
Martedì 19 Settembre 2017, 14:46
Non si tratta di spiegare nulla. Non è discussione la validità della vaccinazione bensì la modalità. Il decreto dice che sono esonerati coloro che hanno, per esempio, contratto precedentemente una malattia per le quali impongono vaccino, bene: mi si spieghi allora come si procede se un bambino avesse già avuto il morbillo. Deve eseguire l'mprv comunque? Ma se il decreto esonera coloro che sono immuni grazie alla malattia? Mi esonera ma me lo impone comunque perchè non esiste la monovalente? Sempre nel decreto si specifica che vanno esibiti certificati come l'autocertificazione appunto, o l'avvenuto contatto con il centro vaccinale, eppure leggiamo di scuole che estromettono comunque. Qui caro Direttore l'unica persona che dovrebbe spiegazioni è la Lorenzin, ma non ne ha, non le sa. A riprova quando le venne proposto di ricorrere alle dosi monovalenti rispose che le case farmaceutiche non avrebbero accettato. E stato gioco facile in Italia imporre ad alcuni un decreto assurdo avendo un'orda di soldati che urlano all'untore. Vogliamo parlare dell'antiaemophilus che va somministrato entro i 4 anni e in presenza di patologie che rendano i soggetti di altra età esposti? Perché viene imposto ad un 13enne perfettamente sano per esempio? Ah,fonte il bugiardino. Ce ne sarebbero da spiegare...ma chi è preposto non sa farlo, è ignorante in materia.
Martedì 19 Settembre 2017, 13:48
Vero, basterebbe anche solo lo scontrino per rendere seria un'opinione, qualunque essa sia ovvio.
Martedì 19 Settembre 2017, 09:49
Gere vive di rendita. E stato un uomo bello, secondo me ha raggiunto il suo massimo in american gigolò, o Mister Jones, però definirlo ora bellissimo e sex symbol mi sembra proprio tirato per i capelli. Non è invecchiato bene.
Martedì 19 Settembre 2017, 09:43
Appunto, c'è di mezzo la nostra salute. Quindi il ministero della sanità non interverrà.
Martedì 19 Settembre 2017, 09:35
Sarebbe ora che quello schifo di tripadvisor venisse chiuso piuttosto. Sapeste quanti non mettono piede nelle strutture, siano esse ristoranti, hotel, b&b o pizzerie, ma si prendono la libertà di scrivere idiozie false e lesive. Quanti scrivono di intossicazioni mai avvenute, o cibo scadente, o locali sporchi con personale maleducato solo per vendicarsi o perché sono della concorrenza. So di un caso, scrisse che in 5 finirono in ospedale intossicati, gli venne chiesto il giorno e l'ora in cui avrebbe mangiato al locale e alla risposta si fece presto a verificare come quella sera in quell'ora non vi fossero tavoli da 5 occupati. Gli si chiese allora di esibire il referto medico del pronto soccorso...non lo aveva più. Denunciato. E un raccoglitore di imbecilli tripadvisor: se non incontra i tuoi gusti è giusto esporre una recensione negativa dandone motivazione ma se lo usi per rovinare la reputazione di un locale o un gestore andrebbe perseguito l'utente isterico.
Lunedì 18 Settembre 2017, 21:15
E i loro uomini?
Lunedì 18 Settembre 2017, 21:12
Non ci sono più le galline padovane di una volta.
Lunedì 18 Settembre 2017, 17:52
Phoenix, ci sarebbe anche la variante "sono pronto alla Prugna" che effettivamente sto consigliando ad una manciata di moscerini presenti...Ciao Phoenix, buona serata.
Lunedì 18 Settembre 2017, 17:50
No le fai peggiori le figure tu, perchè io avevo chiesto scusa per non aver capito e tu continui ossessionata. Hai ragione non le fai barbine le figure, le fai pessime in effetti. Problema tuo.
Lunedì 18 Settembre 2017, 16:01
Sì Honi, Starling racconta a Lecter la sua infanzia alla fattoria, onorando il quid pro quo. E il grido degli agnelli sgozzati che ancora sente.
Lunedì 18 Settembre 2017, 15:41
Vino prendevo in giro me stessa quando scrissi di avere un archivio, e lo facevo proprio perchè chi mi legge da un pò sa che ho sta maledizione di ricordare tutto. Figurati se uno deve archiviare post del gazzettino.. vabeh dai ciao.
Lunedì 18 Settembre 2017, 15:38
Odaldelta, aspetto. O magari alla prima occasione me lo ripeti se ti va. Grazie.
Lunedì 18 Settembre 2017, 14:51
Caro Phoenix, sì avevo letto e riflettuto su quanto hai scritto. Hai ragione: io ho alzato troppo l'asticella Phoenix e presto meno attenzione a ciò che mi si muove alle spalle, dedicandone troppa a cose che reputo più interessanti. Hai ragione tu e me lo hai già detto 3 volte. Mi scuso ;-)
Lunedì 18 Settembre 2017, 14:46
Vino avevi postato tu non io. In quell'articolo vi scambiaste post solo tu e Phoenix io non c'ero. Vuoi che ti ricordi cosa facesti rimuovere tu come commento nel 2011 a mio pro? Ricordo anche chi lo scrisse e cosa scrisse. Accetta che qualcuno abbia dei doni, per quanto odiosi, o invidi anche questo?
Lunedì 18 Settembre 2017, 13:46
Honi,mio caro, sentiremo ancora a lungo "gli agnelli gridare" ;-)
Lunedì 18 Settembre 2017, 11:19
Ciao Phoenix! Lui ti scrisse che io avevo "capito tutto benissimo" ;-). Solo che non sapeva esattamente cosa avessi capito.
Lunedì 18 Settembre 2017, 10:29
Secondo me potete rinunciarvi: nessuno può eguagliare il modello israeliano mi spiace. Loro nasconso guerrieri e hanno la mente del guerriero. Altrove nascono agnelli coccolati e vezzeggiati, qui pure fino ai 30 anni e oltre. Onore ai militari di Israele.
Lunedì 18 Settembre 2017, 09:41
Ciao Gomez! Non mi stupisce, domani vedremo proporre un decreto legge sul numero esatto degli strappi della cartaigienica consentiti a persona. Penso che abbiano già vinto su tutta la linea perchè un uomo diventa pericoloso quando non ha più nulla da perdere e qui c'è ancora troppo di cui godere. La cosa divertente è che ciò di cui godono tutti è solo ed esclusivamente una mera percezione. Io continuo a non vedere differenza effettiva negli schieramenti politici: una destra che si fonde con una sinistra che a sua volta apre le porte ad estremismi inserendo i propri precetti. È il popolo che continua a schierarsi di qua e di là, loro intanto si dividono le nostre pagnotte da bravi commensali. L'oppio è continuare a credere che vi sia differenza. Abbraccio e sta in guardia :-)
Lunedì 18 Settembre 2017, 09:35
Odaldelta, fatico a definirlo grande se guardo le macerie sulle quali ci aggiriamo. Come posso definirlo grande uomo politico se nulla è rimasto? Penserai che l'opposizione ha cancellato, lo capisco e immagino sia questo il tuo pensiero ma, è come per l'amore a distanza: se non regge non era amore. Analogamente: se il tuo pensiero si disperde non aveva presa nè la dovuta consistenza. Oggi, qui, sono convinta che quel ventennio non ha nemmeno più ilmpallido rilfesso di ciò che fu perchè gli italiani hanno perso onore. Cosa, secondo te, ha dato i natali a quel periodo storico e, soprattutto, cos'è che oggi non c'è più? Dico solo che per quanto mi riguarda la destra italiana oggi, nonchè quella europea clandestina, è acqua fresca tenuta insieme da qualche nostalgico. Troppo blanda, ecco cosa intendo.
Domenica 17 Settembre 2017, 20:36
Pensi di stupirmi o colpirmi? Tu sei il prototipo dei genitori coi quali ho a che fare e ho avuto a che fare. E vuoi vedere la differenza? Per me non cambia nulla, bado al risultato a prescindere dalla vostra ottusità, visto che l'ignoranza espone i vostri figli. Ai miei occhi, uno che non vaccina per niente i suoi figli, uno che li vaccina per ogni cosa, uno che deride l'amianto sotto il quale manda suo figlio e una che si vuol tenere il cordone attaccato...beh tutte facce della medesima ignoranza. Felice di aver capito qualcosa di più di te.
Domenica 17 Settembre 2017, 20:33
Ilaria t terzo tentativo, poi lascio perdere. Ti conosco (qui dentro intendo) come fervida credente e i fervidi credenti non scherzano sui loro dogmi o il loro credo. Detto questo, se specifichi fosse ironia ti chiedo scusa per non averla colta. Più di una volta hai fatto cenno alla mia intelligenza, ti ringrazio se questo è qualcosa che rilevi ma è giusto sottolineare che non è merito mio ovvio.
Domenica 17 Settembre 2017, 17:18
Fenoldi grazie mille! :-) me lo segno. Saluti a Lei.
Domenica 17 Settembre 2017, 11:09
Caro Signor Fenoldi, prendendo in prestito Wilde al rovescio dico che solo quando porto a casa molti dislike so di aver ragionato bene, se non altro fuori dalla massa. Sa molto da "lobotomizza et impera" ( come si dice lobotomizza in latino?) Buona domenica Fenoldi.
Domenica 17 Settembre 2017, 11:06
Franco-tv buongiorno! Vede, qualcuno fra coloro che manteniamo, finge che un lavoro ben svolto ci tenga al riparo. La realtà è un'altra: il terrorismo islamico non colpisce cariche istituzionali, esponenti del governo, nè leaders religiosi; colpisce il modello occidentale. Noi non abbiamo un'identità precisa, siamo un ibrido tenuto insieme da sputo e politicamente corretto. Siamo una retrovia dimenticata chissà dove, composta da capi chini e sguardi bassi. Qual'è il modello che presentiamo? Servi della gleba e basta. Siamo in un purgatoro per nostra scelta. La cosa paradossale Franco è che, per quanto mi costi un rene ammetterlo, hanno molto più onore quei popoli in grado di insorgere al loro dittatore versando come si dice sangue e lacrime, che un gruppo di cittadini senza identità. Ma questo è un altro film... buona domenica.
Domenica 17 Settembre 2017, 10:53
Servizio pubblico caro vino inacidito. Dovresti invece imparare a informarti visto che blateri di salute pubblica non trovi? Esiste un concetto semplicissimo che impone di tacere e farsi in là quando non si conosce una argomento, indipendetemente dall'opinione personale. Ma comprendo essere un risvolto riservato a coloro che hanno una capacità cognitiva elastica e degna di tal nome. Controlla la vigna, stai inacidendo.
Sabato 16 Settembre 2017, 16:28
Gentile Fenoldi buongiorno. Abbiamo un onore sa? Siamo testimoni di una resa incondizionata di un popolo: gli italiani si sono sempre venduti al miglior offerente. Sarebbero disposti ad applicare il principio dei vasi comunicanti e immettere nel territorio tutte le etnie pro vaccinazioni pur di non abiurare....a cosa? si chiederà... alla pigrizia mentale. Il vero male di tutti i tempi. Agli italiani basta comandare, se dici loro "salta!" si limiteranno a chiedere quanto in alto. Ecco perchè manco i terroristi perdono tempo con il bel paese.
Sabato 16 Settembre 2017, 16:20
Legge psicotica. Combattono l'indottrinamento con la censura. Non imparerete mai niente voi umani. Sveglia! Non tornerà mai quel ventennio qui! Troppe pancine riempite.
Sabato 16 Settembre 2017, 16:13
Anche i cristiani e i musulmani ne hanno fatto una religione. Per te è tutto religione, pure chi fa sport o non si corica dopo le 21 e 30.