RedFoxy
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Venerdì 26 Maggio 2017, 14:16
Nelle donazione per la ricerca. Nei donatori di midollo,sangue,organi.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 11:41
Quante volte sente di nostre pie donne che si infilano nelle lenzuola e vanno,convintissime,a portare viveri,medicinali,matite,vestiario,vaccini e istruzione in quelle terre martoriate? io molte,qualcuna siamo andati a riprenderla perchè se la passava male.Quante volte ha sentito di pie donne mussulmane aiutare a recuperare corpi dalle macerie,portare viveri e medicinali,aiutare le persone colpite dalle bombe dei loro connazionali? Io nessuna.Me ne indica una? Ciò che hanno fatto gli americani in quelle terre è devastazione,innegabile.Ma non mi chieda empatia per coloro i quali invece di rispondere ai diretti responsabili vanno a far saltare in aria i nostri bambini ok? Chiariamoci: provo schifo per come hanno ridotto quei popoli; chiariamoci ancora di più: nessun occidentale è entrato imbottito nei luoghi di ritrovo dei loro bambini.Ora legga sù...guardi come lo fanno e come esultano!Quindi empatia zero,colpissero i responsabili non i nostri figli!!!
Martedì 23 Maggio 2017, 22:04
Eccola dov'era finito! È la mia valigetta "kit del piccolo sadomaso"!!! Ora c'è la piscosi sì certo ma quando le task force devono muoversi oltre a monitorare non fanno. Arrivano dopo. Sicchè mi riprendo la mia valigetta.
Martedì 23 Maggio 2017, 21:12
Ma sei matto?? È bellissima la mia! E mi sento così alta poi...
Martedì 23 Maggio 2017, 20:18
@ vino,ti racconto una cosa: questi attacchi sono progettati in modo tale da creare il maggior danno in senso numerico. Ovvero,non conta che ne uccida 20 o 40 ,ma conta che i colpiti indipendentemente dall'entità delle ferite o se mortali o mutilanti, i colpiti siano numericamente il più importanti possibile. Ora, in una situazione come quella verificata poteva essere un'ecatombe vera e propria. Bastava piazzare esplosivi alle uscite di sicurezza controllandone la detonazione e...dulcis in fundo... esplosivi alle uscite. Eh già. Quando fai esplodere un ordigno all'interno di un luogo chiuso con via di fuga controllate,se li attenti fuori, è strage . Perchè la fuga è convogliata no? Bene. Ora,mi figuro il verme che ha archittetato tutto questo consapevole di quale fosse il target della Grande. Un verme. Sì, lui e coloro che hanno applaudito all'attentanto felici fossero bambini e penso che questi vermi puntano ai nostri bambini.Non ai capi di stato,non ai leader religiosi. Ai bambini. Pensi a Disneyland o a Gardaland per la fine della scuola? O magari hai prenotato in un campeggio servitissimo a Jesolo per la prossima estate? Andrai in qualche aeroporto? E a quali manifestazioni sportive,concerti,eventi,marce per i gay, ritrovi annuali di comunisti nostalgici pensi di prendere parte? Perchè fossi in te resterei a casa a scrivere sul forum del gazzettino agli altri che sognano o non capiscono,mentre là fuori vino ci sono vermi infetti che fanno saltare in aria i nostri figli e tu vuoi un distinguo.... vedi? Loro non te lo chiedono mica il distinguo ma tu devi darlo a tutti i costi. Sei come gli islamici,quelli credono che troveranno le vergini,tu credi che ti guadagnerai il paradiso così. Vino?? Sei tu che devi svegliarti!! Sono arrivati al cortile di casa tua e tu guardi la d'urso in tv porca miseria svegliaaaa!!
Martedì 23 Maggio 2017, 16:07
gimmyx a quel punto non ti resta che il rosario.Scusa ma dico di chiuder ele portiere e tu dici che poi ci si sincastra,ti spiego che no perchè...e tu dici "si ok ma se sei svenuto"? Eh figlio mio....;-) la sfiga è sfiga eh?
Martedì 23 Maggio 2017, 16:04
Juanin puoi eh?
Martedì 23 Maggio 2017, 08:39
Ora aspettiamoci il solito messaggio veicolato a dovere che recita più o meno così " noi non dobbiamo avere paura e non ci fermerete dal vivere la nostra bella vita precostituita". I media sono corresponsabili; è fatto divieto diffondere notizie che fomentino la paura. Peccato che la paura servirebbe a prevenire. Ariana Grande ha un target di giovanissimi,il suo pubblico va da ragazzini undicenni in avanti. È così chiaro che è il modus vivendi che intendono colpire e i media e i portavoce e i leader ora vi rintroneranno il cervello con "siamo forti,la città è unità, il papa è contrito,non abbiamo paura". Ma questo messaggio è rivolto a voi occidentali Signori cari,vi stanno dicendo di non smettere di consumare o riunirvi in grandi masse,vi stanno dicendo che siete tutti danni collaterali. Vi dicono di non aver paura cosicchè non vi sorgano domande o pretese . Non vi dicono che siete in guerra e che questa guerra è la più camaleontica della storia,i vostri nemici sono i terroristi e i vostri politici sono i loro basisti. Continuate pure...consumate e non smettete di muovervi in file ordinate,mi raccomando.
Lunedì 22 Maggio 2017, 17:02
Nessun contro @gimmyx,in auto oltre al triangolo devi avere un oggetto (non ricordo il nome) che oltre a frantumare il vetro del finestrino ti permette di tagliare la cintura se rimanessi bloccato.A Copppertone non rispondo perchè ci ho provato già e non passo,comunque lo ha già fatto Phoenix per me,che ringrazio.
Lunedì 22 Maggio 2017, 11:38
Cosa fanno? Imparano la difficoltà. Perchè noi siam stati così stolti da lastricare le loro strade dimenticandoci che la difficoltà è la dimensione più importante per testare se stessi.
Lunedì 22 Maggio 2017, 11:30
Ecco cosa hanno ottenuto col bavaglio all'informazione: la gente non ha percezione della realtà e continua mansueta a vivere come nulla fosse. La regola vuole che le portiere vadano chiuse dall'interno quando siete in macchina! SVEGLIATEVI BAMBINE! È andata di lusso ma se avesse avuto un'arma faceva di lei ciò che voleva compreso magari lanciare l'auto contro altri! Chiudetevi quelle c di portiere! E se tenete i finestrini abbassati vi parrebbe tanto brutto evitare di lasciare la borsa sul sedile del passeggero?
Lunedì 22 Maggio 2017, 11:21
@Phoenix,grazie. Penso che il Trump cerchi solo di non pagare il dazio che pagherebbe se fosse credibile. Penso che cavalchi l'onda del suo insulso celodurismo puntando a sbaragliare il "disturbo" creato da certi concorrenti e penso che il suo obiettivo sia togliere la Siria dalle grinfie russe. Poi mi stufo di pensare e allora mi limito a guardare e come con cicciobellokim, rilevo quel permissivismo che riservi ad un bimbetto petulante e chiassoso. Kim serve a Trump per mostrare alla Russia (e alla Cina,e qui me la farei sotto più che con Putin) i muscoli e nel frattempo combatte il suo esercito personale (perchè questo è l'isis) facendo un distinguo su islamici. Che in effetti esiste sai? Alcuni servono solo a morire a 4 anni riversi sull'acqua,altri servono a scortare prigionieri con divise arancioni e altri ancora a pagare le sue vagonate di armi,che serviranno a respingere gli americani...Mi fanno schifo,perchè in mezzo ci siamo noi e c'è qualche profugo vero,con bisogni veri e pericolo tangibile vero.
Lunedì 22 Maggio 2017, 10:08
Che cattiveria. Poveri semini...mutilati,gambizzati direi.
Lunedì 22 Maggio 2017, 08:41
Son convinta sia tutto molto più semplice. 1) Francia,Inghilterra,Stati Uniti,Russia vogliono il sottosuolo del MO.2) Diventa necessario giustificare all'occidente le bombe e gli attacchi con il gas e le rappresaglie ed ecco a voi un nugolo di terroristi super-addestratissimi,ricchissimi (nella storia del terrorismo mondiale l'isis è il più ricco in assoluto) che si scattano selfie pure via aerea con droni ,che attraversano regioni per km&km in convogli festanti e rumorosi ma che nessuno riescea stanare. Ora...poteva far rumore l'isis se avesse agito in terre lontane e popolate da disgraziati cui non frega nulla a noi? (Remember aprile 2011 e gli appelli accorati per il gas in Siria...cui nessuno di voi occidentali rispose),dicevo...poteva far rumore dentro le sue 4 mura? Chiaro che no;ed ecco l'ulteriore esigenza,ovvero portare fuori la detonazione e attenti!...in quella guerra che spacciano per religiosa non viene toccato il massimo esponente cristiano,bensì il solo MODUS VIVENDI OCCIDENTALE! Perché? Perchè il popolo occientale reagisce solo se tocchi il denaro e la prevedibilità della sua vita,non per ideologia o religione. Quindi andiamo al punto 3)ovvero,il reclutamento. Come creare un esercito di infoiati pronti a farsi saltare per il nulla cosmico? Prendi una dività e sbattila in prima pagina. Noi non siamo diversi da loro: loro si bevono il volere del loro dio,noi il volere del potere,alla resa dei conti perderemo entrambi e vinceranno 6 persone,cui non frega nulla di religione nè di denaro. Perchè denaro e potere non vanno a braccetto a certi livelli ,non sono complementari. E dopo che ho spiegato brava brava tutto questo,qualcuno può spiegare a me perchè Trump crea un distinguo fra mussulmani e mussulmani e pretende di venir preso sul serio?
Lunedì 22 Maggio 2017, 08:09
Il punto è che ,come per le scuole del primo grado,scade la copertura assicurativa compresa nella quota di iscrizione. Spessissimo i genitori sono in ritardo perchè,di base,la scuola e gli asili vengono concepiti come servizio di babysitteraggio. Se un bambino si rompe la stanghetta degli occhiali fuori dall'orario che compete all'assicurazione diventa un problema degli istituti o addirittura dell'insegnante stesso. E questo perchè alcuni genitori pur avendo concordato l'orario preferito non si organizzano e non intendono aspettare loro fuori 5 minuti.
Domenica 21 Maggio 2017, 11:51
Uffff. Quanto tempo da perdere avete voi umani.
Domenica 21 Maggio 2017, 11:47
Piccoli cretinetti razzisti crescono. Purtroppo.
Sabato 20 Maggio 2017, 22:38
Infatti maurizzzio. Perchè no? Un bambino di 20 giorni può ammalarsi per essere venuto a contatto con un adulto che ha la varicella per esempio? E comunque se rilegge l'articolo leggerà che la questione del personale sanitario è contenuta proprio nelle dichiarazioni riportate.
Sabato 20 Maggio 2017, 19:30
ahahahahhahah lo hai detto ad una volpe rossa eh??? ahahahaha .Stammi bene anche Tu ragazzo..:-))
Sabato 20 Maggio 2017, 14:12
Sospettavo anch'io che santuzzo fosse un cacciatore comunista sai? Grazie per avermi aiutata a capire. E poi secondo me è pure filobuonista e filoislamista. Ora non risponde perchè è in chiesa a raccoglier offerte per aprire una sinagoga dove servirà gli uccelletti che caccia e che conserva in bagagliaio vicino al libretto rosso. Che mondo Phoenix.... che mondo...
Sabato 20 Maggio 2017, 11:17
:-)))) deliziosa e sottile sottile!
Venerdì 19 Maggio 2017, 20:31
Quartultima riga. Non vogliamo colpire chi è contrario ma chi non ha capito la gravità. Lo ha detto davvero?? Quindi se una coppia di genitori dice "io compre do tutto benissimo e glielo dimostro ma non vogliamo vaccinare" possono? E perchè gli operatori sanitari sono esenti al momento? E i certificati per fare le baby sitter non li programmate? Benvenuto al regime!! Complimenti ,non c'è che dire!
Venerdì 19 Maggio 2017, 20:13
Chri15,circa 7 o 8 anni fa,negli Usa,imperversava un gioco analogo. Persone abbienti mettevano in palio del denaro,molto denaro, e si sceglievano un candidato. Quindi un gruppetto di ragazzi e ragazze,accondiscendenti, venivano bendati e i polsi legati dietro la schiena,poi portati tutti insieme in un luogo prestabilito. A quel punto venivano lasciati all'interno di un bosco,mentre rigorosamente bendati e legati in questo modo,al suono della sirena,cominciavano a correre a perdifiato. Il bosco scelto era sempre a ridosso di interstatali,laghetti,o comunque tutti dovevano trovarsi accanto a strade e arterie stradali di grande afflusso. Chi finiva investito,chi annegato,chi col naso fracassato contro un tronco con una tale violenza da perdere la vita... vinceva il sopravvissuto. Dovevano forzatamente morire tutti,tranne uno. Al quale andava l'intero ammontare del premio. Per dirti che l'idiozia non ha bisogno nemmeno di connessione,basta a se stessa per duplicarsi.
Venerdì 19 Maggio 2017, 20:01
Commento dell'ignorante a parte al quale rispondo "meglio 100.000 gay che 1 solo imbecille"...però,il David col trolley no mamma mia no... non si può vedere. È sacrilego dai...
Venerdì 19 Maggio 2017, 12:02
Sbaglia giulio54. Agli albori della primavera araba,quindi 2011,a largo delle coste della Siria in un report (francesi/britannici) compariva il censimento di 1,7 miliardi di barili di petrolio e 3,5 trilioni di mcubi di gas naturale. Questo in soli 3 giacimenti a largo delle coste. Attualmente Al Bagdhadi conta nella sola Raqqa il controlli di 60 pozzi ,anche se non è dato sapere al momento quanti attivi. Fino ad un anno e oltre fa,l'isis,portava a casa circa 1,5 milioni di dollari al giorno grazie a Siria e Iraq. La conferma a quanto le sto dicendo è data dallo scenario stesso,Russia e Usa e Turchia tutte concentrate lì e l'america che intende recuperare e rinvigorire l'afghanistan.
Giovedì 18 Maggio 2017, 14:06
Vorrei un centesimo per ogni volta in cui ,qui dentro,si legge la parola "democrazia" per monetizzare l'estremo bisogno degli essere umani di credere comunque in qualcosa. Siamo alla stregua dei fervidi credenti: nemmeno conta in cosa o in chi ,basta credere.Mi vien più facile credere in un'entità divina onnipotente che nella democrazia in terra...
Giovedì 18 Maggio 2017, 10:07
No. Ipocrita chi lo definisce attacco alla democrazia,specie volendo fingere sia in difesa del cittadino. Noi siamo monitorati in ogni nostra azione compiuta fuori casa e in casa,sia essa economica o strettamente personale; se,di tanto in tanto,vengono seguiti e sputtanati i nostri mantenuti altro non è se non equilibrio. Mi spiace solo vengano rivelate le intercettazioni in caso di "omicidio politico",sarebbe bene lo fossero anche prima.
Giovedì 18 Maggio 2017, 08:53
Non vaccinarsi.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 13:29
Cosa cerca questo Signore? "Sentita compartecipazione politicamente corretta socialmente accettabile"? Perchè io ne ho. Trepidava per tagliar teste da un terminale. Ma quale lavaggio del cervello... aveva voglia dei suoi 15 minuti di notorietà e pur di ottenerli ha scelto il male. Si credono combattenti per la resistenza contro il regime americano,i servi italiani, gli ingordi francesi e i furbi russi e non si accorgono che fanno il gioco degli stessi. Voleva tagliar teste la ragazzina...e si è unita alla feccia che alle donne taglia altro. Sara finita a far da schiava a qualche reietto di quart'ordine ,servo dei cani del terrore. Pensi ai figli che gli restano,non dia loro pc nè cellulari connessi,li tenga al riparo del branco costituito dal micro-macrocosmo degli invasori e forse ne salva qualcuno. Se quest'uomo avesse denaro la poteva comprare e portarla indietro,quelle come lei costano sui 9.000 euro.