padania1

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Giugno 2018, 06:53
Chiudono i porti alle ong e poi si permette alle navi militari nostre e di tutto il mondo di scaricare i parassiti nel nostro paese??
Domenica 17 Giugno 2018, 12:43
Poverina si è pentita se la condanna non supera i 5 anni niente carcere, questa norma fatta dal PD permette a molti criminali di farla franca.
Sabato 16 Giugno 2018, 15:42
Le povere anime belle dell'Ong Olandesi quanto soffrono x la causa, il Meteo in Italia è cambiato chi li carica se li scarica, nei tulipani.
Lunedì 11 Giugno 2018, 12:25
Sono decenni che si raccoglie ogni barcone del mediterraneo, ma è possibile che un governo non possa dire basta a questo Cesso d'Europa?
Lunedì 11 Giugno 2018, 12:23
Aquarius inglese, la Sea Watch 3 tedesca, possono stare a tempo indeterminato in mare i loro paesi d'origine provvedano a rifornirle o a ospitarle nei porti d'origine.
Sabato 9 Giugno 2018, 19:06
i costi delle sanzioni imposte dagli USA e dalla CRICCA CRIMINALE" UE. alla Russia le stanno pagando i membri più deboli cioè Noi con miliardi in meno di export.
Martedì 5 Giugno 2018, 01:13
Il nuovo Governo fermi questo immondo traffico di o siamo morti.
Sabato 2 Giugno 2018, 19:40
Padania1
Lunedì 28 Maggio 2018, 12:54
Questo è figlio della porcellaia che tutti sappiamo, non ti voliamo?
Lunedì 28 Maggio 2018, 12:52
La siciGlia è la nostra Grecia Mattarella ne è il rappresentante.
Venerdì 25 Maggio 2018, 19:30
La giustizia Italiana con i tempi che ha è una Calamità x la gente onesta.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 19:16
Juncker sui migranti l'Italia salva l'onore dell'Europa ma perde il proprio
Martedì 15 Maggio 2018, 18:20
Sapete qual è la paura di quest'Europa che Lega e M5S. "Il nuovo governo" si riveli più capace e onesto dei vecchi partiti con i quali si sono arricchiti che hanno svenduto il Paese ipotecando a loro vantaggio il nostro destino.
Martedì 15 Maggio 2018, 18:16
Sapete qual è la paura di quest'Europa che Lega e M5 Stelle si riveli più capaci e onesti dei vecchi partiti con i quali si sono arricchiti e che hanno svenduto il Paese ipotecando a loro vantaggio il nostro destino.
Martedì 15 Maggio 2018, 12:47
E Vergognoso il silenzio imposto dagli USA all'Europa sul massacro dei palestinesi e se vai a vedere i 4 stati che concordano con i Cani d'America tutti e 4 con governi di destra filo nazisti e negazionisti.
Martedì 15 Maggio 2018, 12:44
Fino a quando quelli con il cappellaccio nero, treccine che si dondoleranno davanti un muro le cose non cambieranno
Lunedì 14 Maggio 2018, 19:16
L'ex presidente della Camera, Laura Boldrini, aderisce allo sciopero della fame promosso dalle madri delle vittime dei manganella tori di stato di: Stefano Cucchi STEFANO FURLAN GABRIELE SANDRI CARLO GIULIANI FEDERICO ALDOVRANDI GIORGIANA MASI e tanti altri
Domenica 13 Maggio 2018, 20:33
Perché non si fanno esplodere nel cesso della loro casa?
Venerdì 11 Maggio 2018, 07:59
Olandesi trattano l'Italia come lo scemo del villaggio, hanno devastato la barcaccia e nessuno sarà processato, fanno il dito al presidente non lo cacciano dal paese e non pubblicano la foto del ricercatore, la dignità ce l'hanno tolta o l'abbiamo persa da tempo?
Mercoledì 9 Maggio 2018, 08:26
Perche la Procura ha iniziato così tardi a indagare su di un evidente caso di sabotaggio? C'è qualcuno a qui da molto fastidio tornare alla legalità o parlare di privatizzare in un sistema dove 800 dipendenti non si presentano al lavoro ogni santo giorno.
Martedì 8 Maggio 2018, 19:18
Il vecchietto è al quanto schietto dice quel che pensa il guaio è che pensa male! ...E agisce peggio.
Martedì 8 Maggio 2018, 12:36
Mose, l’ex ministro Matteoli condannato a 4 anni per corruzione, (4 anni giusto x andare in galera). Pare (pare!) che l'ex ministro non abbia "volutamente" dato la precedenza a "sinistra".
Lunedì 7 Maggio 2018, 13:47
Statali i più pagati protetti e inutili, l'unico posto in cui aveva senso togliere l'art.18 era proprio il pubblico impiego e poi ci chiediamo perché le cose in Italia non funzionano!
Mercoledì 2 Maggio 2018, 19:20
Pare che certa gente abbia fatto la fila per tre volte quando il buon Dio ha distribuito la stupidità.
Martedì 1 Maggio 2018, 07:16
Bombardano a gogo stati sovrani con la certezza di farla franca e poi i terroristi secondo l'Onu Nato e ue sarebbero gli altri?
Mercoledì 25 Aprile 2018, 13:02
Pare che i sopravvissuto all'olocausto si risentano da matti se gli ricordi le loro stragi.
Giovedì 19 Aprile 2018, 18:19
I vigili impediscono a bimba non vaccinata di entrare in una scuola nel torinese. Non si capisce perché poi siano obbligati a giocare con migranti che non si sa da dove e come siano arrivati sicuramente non vaccinati? La Legge deve essere rispettata......se ingiusta....deve essere cambiata....ma sino a che è in vigore deve essere rispettata. Questo è la base della Democrazia.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 13:45
Se vivessimo in una vera democrazia e non in un mondo infestato da criminali di guerra intaccabili e innominabili, questa sarebbe ricordata come moglie e madre di due criminali di guerra.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 07:39
L'unica punizione giusta dovrebbe essere il licenziamento automatico e la confisca di tutti i beni posseduti finché non si arriva a risarcire lo Stato per tutte le mensilità rubate più naturalmente gli interessi, qualcuno lo farà assolutamente no, la casta degli statali si auto protegge e auto assolve.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 07:38
I più pagati e protetti allo stesso tempo i più inutili, l'unico posto in cui aveva senso togliere l'art. 18 era proprio il pubblico impiego e poi ci chiediamo perché le cose in Italia non funzionano!