padania1

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Giugno 2017, 19:28
I profughi sono un'altra casa quello è un criminale, un violentatore, un parassita.
Venerdì 23 Giugno 2017, 07:31
Nordest +1,2%: Veneti che tirano il carro itaGlia di chi sta seduto sul carro e si gode la vita.
Giovedì 22 Giugno 2017, 18:42
Basterebbe un anno di Putin, un solo anno e Roma diventerebbe la capitale del mondo.
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:25
Ancora li in veneto Mah...però era un meridionale
Sabato 17 Giugno 2017, 17:44
Gentiloni: dureremo fino a quando ci scambieremo la fiducia tra di noi.
Sabato 17 Giugno 2017, 17:43
A questi banditi non interessa per nulla qual è la volontà degli italiani si scannano tra loro solo per x la poltrona e x ingozzarsi alla mangiatoia del denaro pubblico... tanto gli italiani adesso sono al mare !
Sabato 17 Giugno 2017, 07:37
I preti non fanno voto ci castità, quindi.....
Sabato 17 Giugno 2017, 07:33
La legge 104 è una cuccagna x certi assenteisti e fannulloni. Hanno fatto molto bene a buttarlo fuori. ("Ogni giorno tra ferie malattie e legge 104 si presentano al lavoro meno della meta dei dipendenti della regia di Caserta e Pompei").
Giovedì 15 Giugno 2017, 19:25
Ius soli, In pratica è un'adozione forzata, il popolo italiano costretto a mantenere i figli di chi continua a farne cinque o sei senza poterselo permettere. ItaGlia trasformata in discarica d'europa che poi dovremo bonificare.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 07:33
Pomicino: x risolvere il problema delle formiche bisogna assumere centinaia di assenteisti.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 07:29
Non sono profughi ma clandestini parassiti baby pensionati.
Sabato 10 Giugno 2017, 20:52
Se la legge dice che non si può indossare il burkini, le donne musulmane hanno 3 opzioni. 1- Rispettare la nostra legge. 2- Rinchiudersi in casa loro e non uscire e quindi usarlo tranquillamente. 3- Tornare al loro paese e usare il burkini senza problemi. A noi occidentali nei loro paesi non ci farebbero nessuno sconto, non vedo perché noi dobbiamo essere più concilianti.
Martedì 6 Giugno 2017, 20:19
Riina: Liberatemi xchè se parlo crolla mezzo Parlamento, 3/4 del senato e mezza cassazione
Domenica 4 Giugno 2017, 12:55
Nel Veneto abbiamo prefeti, questori, carabinieri, poliziotti, finanzieri, militari, sindacati uffici di collocamento insegnanti tutti con la valigia di cartone piena di lauree C. a P. la vostra è un'invasione.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 19:40
Chisso promotore della pedemontana inaugura la Porta Santa in carcere L'autostrada pedemontana veneta è é un crimine contro le comunità Venete lascerà una ferita indelebile in Veneto voluta da Tutti i partiti
Lunedì 29 Maggio 2017, 19:29
Liberi a vostra disposizione....
Venerdì 26 Maggio 2017, 20:09
L'Italia è piena di miracolati: ciechi che vedono, sordi che sentono, muti che parlano, sciancati che fanno jogging quotidiano. E tutti con la loro bella pensione d'invalidità per la quale non hanno mai versato un centesimo. Uno dei motivi per cui gli immigrati vengono qui anche a nuoto, dato che basta farsi male solo un po' per farsi mantenere sulle spalle dei fessi.
Venerdì 26 Maggio 2017, 12:28
Ma alla fin fine, questi direttori, nei due anni hanno lavorato bene o male? Perché risulta abbiano lavorato molto molto bene e allora? Il problema sono le trote escluse?
Domenica 21 Maggio 2017, 19:22
Da qualche parte d'ItaGlia vendono ancora lauree in medicina?
Venerdì 19 Maggio 2017, 12:44
Il petrolio e le bugie Americane hanno ridotto il medi oriente a un cimitero a cielo aperto. La carneficina in Siria è nata dal fatto che Assad ha negato agli USA, Gb e Arabia Saudita di far passare un oleodotto. cielo aperto.
Venerdì 19 Maggio 2017, 12:29
I preti non fanno voto di castità, quindi sono uomini
Martedì 16 Maggio 2017, 07:11
Le donne musulmane indossano il velo il burkino o burqa per un'imposizione maschilista e ne sono talmente succube, plagiate, indottrinate che anche potendo rifiutare se lo mettono gualmente. Donne liberatevi dei vostri fratelli, padri, cugini e mariti che dicono di volervi bene, ma per loro non siete che un animale domestico.
Lunedì 15 Maggio 2017, 19:31
Ecco come andrà a finire, dirà che di non essere a conoscenza che la violenza sessuale è vietata, perché “le donne hanno un ruolo diverso nella loro terra di origine”. Assolto e integrato
Giovedì 11 Maggio 2017, 12:36
Quelli delle OGM sono pronti a inventarsi una strage a giorni alterni pur di suscitare compassione e sensi di colpa solo agli ItaGLiotti. Poracci?
Martedì 9 Maggio 2017, 19:36
Barak Obama e' scaduto come il latte dopo tre giorni fuori dal frigorifero. A proposito che dice dei ribelli anti Assad addestrati dal CIA?
Martedì 9 Maggio 2017, 08:26
I traghettatori di clandestini sono pronti a inventarsi una strage a giorni alterni o storie ridicole come questa pur di suscitare compassione e sensi di colpa . Poracci?
Mercoledì 3 Maggio 2017, 12:36
Non X tutti chiedetelo a quelli con la divisa!!!
Lunedì 1 Maggio 2017, 14:40
In galera x 38 anni
Lunedì 1 Maggio 2017, 11:34
Straordinaria partecipazione? 4 gatti e un micetto? (i gatti però erano cinesi e clandestini)
Lunedì 1 Maggio 2017, 11:33
Visto il livello di criminalità in quel partito alle primarie, avrebbero dovuto far intervenire gli osservatori ONU, come si fa in quei Paesi in cui scarseggia la democrazia.