padania1

Commenti pubblicati:
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 09:24
Il premier britannico Theresa May: aprire le frontiere ai Profughi ai Rifugiati ai Sopravvissuti alle nostre guerre coloniali uguale al suicidio della Britannia, daremo più risorse alle cooperative itaGliane con una raccomandazione: A R R A N G I A T E V I cooo
Martedì 17 Gennaio 2017, 12:40
Stefano Cucchi: carabiniere indagato per falsa testimonianza è stato promosso in stile Erdogan. La tortura in Italia invece che reato è una promozione?
Giovedì 12 Gennaio 2017, 14:04
Consulta: No all'art.18. Quelli che tacciono sulla costituzionalità delle auto-attribuzioni di privilegi, diarie, rimborsi, assegni di reinserimento, doppie pensioni, vitalizi le loro trote??
Giovedì 12 Gennaio 2017, 13:52
Ci sono troppi pochi colletti bianchi in gabbia assieme ai ladri di galline....
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 19:48
Insulta: no al referendum sull'articolo 18
Martedì 10 Gennaio 2017, 16:59
Vedrete, li faranno cantare ed anche subito. Il mese prossimo a Sanremo.
Martedì 10 Gennaio 2017, 16:57
Se hanno scoperto qualcosa circa la verità, sulle stragi di Stato sono fritti.
Martedì 10 Gennaio 2017, 08:32
Sto prefeto, ma quanti siete sensibili quando si parla d'immigrati il problema, non siete voi, x ora, ma gli extra comunitari.
Lunedì 9 Gennaio 2017, 18:41
Sono anni che Sparlano di costi standard, pur non smettere di pagare le cose 5 volte il loro prezzo comprando da amici di amici, per non licenziare i dirigenti in soprannumero (le trote) tagliano i servizi.
Lunedì 9 Gennaio 2017, 12:33
Ha ragione Crozza a definire paese delle meraviglie ....e delle grandi abbuffate, questa espressione geografica che si chiama italia... l'80% delle scuole non sono a norma sismica, manca il riscaldamento, ma spendono 64 milioni al giorno 2,5 milioni all'ora x mantenere un esercito di generali x la difesa da chè???
Domenica 8 Gennaio 2017, 19:28
Vorrei ricordare a maurizzio che il palestinese non era un terrorista, ma un partigiano che combatteva con le armi che aveva purtroppo.
Martedì 3 Gennaio 2017, 12:14
Sono liberi i 25 dipendenti della coooperativa del Pd bloccati da centinaia di clandestini nell'albergo di Cona?
Domenica 1 Gennaio 2017, 10:09
La sovranità apparteneva al popolo ed è X questo che non si va a votare il popolo è ignorante va guidato plagiati raggirato il voto può essere uno strumento di odio politico contro di noi imbarazzante ventriloquo...
Sabato 31 Dicembre 2016, 09:36
Visto che il popolo è "sovrano", non si potrebbe fare un referendum per sapere cosa ne pensa il medesimo a proposito di questa invasione di clandestini baby pensionati nullafacenti parassiti che nessun paese europeo vuole?
Venerdì 30 Dicembre 2016, 09:30
La banca della magliana.trovi tutto su youtube
Venerdì 30 Dicembre 2016, 09:29
Negli USA questi ladroni dopo averli messi in galera butterebbero via la chiave. Ci sono troppi pochi colletti bianchi in gabbia insieme ai ladri di galline....
Giovedì 29 Dicembre 2016, 17:17
Se la natalità in Italia è troppo bassa, è perché non si garantisce una vita dignitosa che incentivi, incoraggi, favorisca, inciti le nascite come fanno altri paesi della UE. Tutto qui.
Giovedì 29 Dicembre 2016, 17:08
sarà presto dimessa
Giovedì 22 Dicembre 2016, 12:05
Tutti cervelli all'estero, tutti scemi in casa, forse dovremo rivedere alcune cose anche perché, tra i pochi che sono andati a votare all'estero, ha vinto il si al referendum
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 17:00
Temo che purtroppo questo sia solo l'inizio e il bello, anzi il brutto, debba ancora venire. Diventerà tutto un gran macello come nei loro paesi
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 16:50
Se sorteggiavano il posto di Ministro del Lavoro, sicuramente il risultato era migliore.
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 16:49
Visto che il popolo è "sovrano", non si potrebbe fare un referendum per sapere cosa ne pensa il medesimo a proposito di questa invasione di clandestini baby pensionati che nessun paese europeo vuole?
Martedì 20 Dicembre 2016, 23:16
Investigazione e intelligence italiana è considerata come la miglior agenzia d'intelligence del mondo, mondo alla rovescia.
Domenica 18 Dicembre 2016, 09:15
Alessandra Moretti: "Chiedo scusa per aver deluso le persone che mi hanno dato fiducia"... va beh... chiamale tutte e tre al telefono e scusati direttamente.
Giovedì 15 Dicembre 2016, 12:44
imbarazzante ventriloquo
Giovedì 15 Dicembre 2016, 08:06
Gabrielli annulla concorso per 559 agenti, troppi meridionali disonesti con lauree comprate a peso
Mercoledì 14 Dicembre 2016, 15:23
Non c'è legge al mondo che possa impedire a chiunque di chiedere giustizia,perché l'alternativa éè farsi giustizia da soli
Martedì 13 Dicembre 2016, 16:49
Gentiglioni: “Governo dura finché c’è fiducia. La fiducia se la chiedono e se la danno tra di loro... a sto punto facciamo a meno di fare le elezioni.
Martedì 13 Dicembre 2016, 16:43
Qua, la, su e giù si fa prima a legalizzare le Mazzette, la Corruzione, poi magari dichiarare reato l'onestà.
Lunedì 12 Dicembre 2016, 17:16
Conte Gentiloni: un nobile , uno del Popolo, una garanzia per tutti i Titolati e X la CASTA, oro x tutti, loro.