padania1

Commenti pubblicati:
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:57
Costoro hanno imparato molto dal loro tragico passato, la legge che ad “ogni morto dei miei ci saranno 10-100 morti degli altri”, la legge del più forte, la legge dei criminali di guerra.
Domenica 10 Dicembre 2017, 18:48
Caserta 340 dipendenti e la Reggia va in pezzi. Ogni giorno tra ferie, malattie e applicazione della legge 104, a lavorare ne arrivano 60 che sarebbero + che sufficienti se fossimo un paese normale
Domenica 10 Dicembre 2017, 13:22
Ora, dopo che ha firmato "tutto" e si sarà riposato, ascoltiamo il richiamo ai doveri della casta politica di cui Mattarella fa parte, sempre nel rispetto della Costituzione.
Domenica 10 Dicembre 2017, 12:48
Insomma detto in parole povere, i PiDocchi piangono, soffrono, fanno lo sciopero della fame sul"ius solo", qualcuno metta fine alla loro sofferenza. sono gli stessi che si scannavano tra Kompagni per un Rolex d'oro, dimostrazione di avidità indecente
Domenica 10 Dicembre 2017, 12:37
Anziché fare una legge sulla legittima difesa, il taglio dei vitalizi, corruzione, siamo il paese più corrotto d'E. questi S….i continuano a frignare sullo ius soli.
Venerdì 8 Dicembre 2017, 13:55
Gli inglesi non sono mai stati in Europa che bisogno c'era di uscirne? Semplicemente hanno ripudiato il Trattato di Schengen
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 12:48
Gli usa sono perdutamente innamorati della loro cinquantunesima stella, come certe madri che viziano i figli anche se teppisti, drogati, assassini e bombardano ospedali e fanno stragi di civili e non si lavano.
Domenica 3 Dicembre 2017, 13:22
Son gli stessi che hanno sempre salvato tutti i parlamentari condannati dall’arresto, sono gli stessi che hanno votato jobs acts, la depenalizzazione dei loro reati, salvato i Banchieri in combutta con la peggiore destra e ogni atto che ha determinato il declino irreversibile del paese, e che poi si riuniranno al PD renziano
Sabato 2 Dicembre 2017, 12:30
L'obiettivo di Israele è di prendersi parte della Siria, dopo aver fagocitato la Palestina.
Sabato 2 Dicembre 2017, 12:29
Il problema è che i nazi-fanatici ora governano Israele e che si offendono da matti, se gli ricordi le loro stragi quotidiane.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 13:35
Assistenti sociali avvoltoi con gli inermi, lombrichi con i potenti.
Mercoledì 29 Novembre 2017, 20:08
Il tribunale internazionale che ha sede all’Aia istituito per giudicare i Crimini di guerre i genocidi è nato zoppo, Francia, Russa, Cina, Israele, America e Inghilterra i più grandi massacratori di popoli non l’anno sottoscritto e rifiutano di sottoporsi al suo giudizio
Martedì 28 Novembre 2017, 06:22
Le povere anime belle PD come soffrono per la causa, quando iniziano lo sciopero della Fame o delle Grandi abbuffate, dopo pranzo?
Venerdì 24 Novembre 2017, 17:11
24 anni di carcere senza sconti
Giovedì 23 Novembre 2017, 17:41
Tutti gli sport saranno più poveri senza la Nazionale ai Mondiali e poi vedere undici ammutandati strapagati - semianalfabeti che non hanno voglia neanche di fare l'unica cosa di cui dovrebbero essere capaci!
Giovedì 23 Novembre 2017, 12:40
Leggendo i commenti di quelli che "li vogliamo tutti qua da noi" i clandestini non si sa mai se si tratta di disonestà o di stupidità.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 17:17
Adesso attendiamo il processo e condanna per i crimini consumati a Falluja 35.000 Civili bruciati vivi con il Napal.
Sabato 18 Novembre 2017, 15:33
Profughi o clandestini.
Martedì 14 Novembre 2017, 19:59
I migranti vanno distribuiti nei paesi, che hanno dato il contributo principale allo sfasciamento del medi oriente e impoverimento dell'Africa... USA, Gran Bretagna e Francia. Italia ne ha già troppi.
Martedì 14 Novembre 2017, 18:52
l'ONU? Un'organizzazione inutile costosissima e corrotta, nata per mantenere la pace da tempo delibera solo azioni di guerra "Irak, Afghanistan, Siria. E Libia", ha talmente tanti amici tra gli esportatori di demonio-crazie che una sua rappresentanza ufficiale, in quella sede, sarebbe superflua.
Martedì 14 Novembre 2017, 18:49
Del calcio non me ne è mai fregato nulla, sono preoccupato, non ne risentirà mica il Pil vero?? lo spread salirà a 574 come nel 2011, seguirà lettera della BCE con l'eliminazione dei Sinistri?
Lunedì 13 Novembre 2017, 12:26
E' cominciato il si salvi chi può alla regione Frulli, i sorci abbandonano la chiatta x un nuovo posto a tavola.
Domenica 12 Novembre 2017, 20:14
Iraq, scoperte fosse comuni con migliaia di morti - l'Onu sta indagando se sono opera della coalizione Angloamericana o dell'Isis.
Domenica 12 Novembre 2017, 20:00
Serracchiani : lista bloccata?
Sabato 11 Novembre 2017, 18:41
La premier britannica Theresa May: aprire le frontiere ai Clandestini ai Profughi è uguale al suicidio della Britannia, date gli 80 euri anche ai pensionati italiani cosi staranno zitti, più risorse alle cooperative, con una raccomandazione: A R R A N G I A T E V I
Sabato 11 Novembre 2017, 18:40
Gentiloni l'Italia è Isolata: Tutti Gli Stati Confinanti Hanno Reintrodotto Severi Controlli Alle Frontiere (Migranti Resteranno Qui) non uscirà neppure uno spillo ci avete fatto diventare la discarica d'Europa.
Sabato 11 Novembre 2017, 12:29
Ci e chiaro a tutti xchè i baroni di certe università da sempre scelgono i mendici in base alle .......i e questi sono i risultati .
Mercoledì 8 Novembre 2017, 18:33
Dovevano arrestarlo prima che maturasse 12.000€ mensili, giustizia ad orologeria alla rovescia, che bello se arrestassero anche i suoi elettori.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 12:28
Neo consigliere Cosa volete commentare????? !!!!!! C'è qualcuno che ha dubbi su ciò che si dovrebbe fare? Quando toglieremo il tappo alla Sicilia, sarà sempre tardi.
Martedì 7 Novembre 2017, 19:04
Solo i 5S hanno osato gridare ‘onestà, onestà’ in un palazzo infestato da condannati, inquisiti, amici dei mafiosi, autisti dei camorristi, ladri di denari e di democrazia.