padania1

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Febbraio 2018, 07:37
Prodi: Uno e trino. Dal PC. All'ulivo al PD. A lui tre pensioni a noi il taglio dell'unica pensione, poveretto come farà a campare? forse richiederà l'adeguamento al costo della vita.
Sabato 17 Febbraio 2018, 18:53
Prodi: Sento il dovere di rendere pubblico il mio Sì al referendum, allora abbiamo votato tutti NO, col lui il pd perde altri il 5%.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 13:04
Rassicurare chi?? Loro l'hanno fatto? Complimenti vivissimi per l'orgoglio e la dignità che sempre mostrate all'estero, la solita figura da straccioni che si accontentano di essere trattati come tali.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 13:02
Abbiamo capito che volevate le Olimpiadi delle grandi abbuffate.......ma basta!!!!
Giovedì 15 Febbraio 2018, 07:21
Ora che si stata dimostrando la malafede di alcuni elementi di queste organizzazioni senza frontiere e senza regole, le connivenze, la complicità con gli aguzzini violentatori, ragazzi ricchi e viziati, figli di papa,"trote" annoiate che giocano a fare i missionari, ai pirati con la pelle degli altri, un po di galera a sti parassiti potrebbe forgiarli.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 19:31
Eppure quante volte, in Italia, i tribunali minorili affidano ai nonni i minori allontanati dal nucleo familiare d'origine? L'unico "espediente legale" che consentirebbe ai due genitori-nonni di vincere in Cassazione è che si dichiarino Gay.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 19:27
Vicenda apparentemente inspiegabile che però si spiega facilmente considerando che le case famiglia sono un affare x gli "avocadì" da un miliardo (di euri) l'anno.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 17:18
Arrestati 5 nigeriani x l'omicidio di Pamela???? A Pamela manca cuore e fegato? Cannibalismo???
Lunedì 12 Febbraio 2018, 06:47
Il cannibalismo in Africa, è pratica ancora diffusa, La storia del ristorante Nigeriano dove si mangia carne umana???? A Pamela manca cuore e fegato???
Sabato 10 Febbraio 2018, 12:41
E che dire degli ebrei che si addestrano a massacrare Palestinesi e Siriani con i nostri cacciabombardieri in Sardegna?
Venerdì 9 Febbraio 2018, 18:32
Nel meridione sanno cos'è la fedina penale ed il casellario giudiziale quando assumono nello stato?
Venerdì 9 Febbraio 2018, 12:45
Contratto a orologeria, osceni e vergognosi superati solo da chi il 4 continua a votarvi.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 07:41
ITAgLIA: depistaggi e omertà sui 339 Militari Italiani morti di linfoma non-Hodgkin reduci dei Balconi, IraK guerre criminali della NATO che si sa delle migliaia dei nostri Militari ammalati di leucemie? Che si sa delle popolazioni del posto? dei bambini, degli animali, del fieno, dell'ACQUA che abbiamo contaminato con l'uranio impoverito????? Condannato milione di persone alla morte x leucemie e nascite deformi rovinando il DNA x generazioni?
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 18:02
Musulmane liberatevi dei vostri fratelli, padri, madri, cugini e mariti che dicono di volervi bene, ma per loro Voi non siete che un animale domestico.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 13:02
Eh no, i mandanti morali siete voi che avete lasciato entrare o siete andati a prendere in 5 anni milioni di migranti economici, molti dei quali a loro volta criminali e feccia dei loro paesi. E' vostra la responsabilità dell'intolleranza verso i clandestini.
Sabato 3 Febbraio 2018, 20:36
I buonisti spargono frutti avvelenati in tutto il paese creando tensioni, divisioni e distorsioni programmate.
Sabato 3 Febbraio 2018, 12:52
Democraticamente non si va da nessuna parte, bisogna costringere lo stato a patteggiare come hanno fatto con le regioni a statuto autonomo, i ladroni di stato, gli evasori, i mafiosi, solo così torneremo padroni a casa nostra.
Sabato 3 Febbraio 2018, 12:42
A che scopo continuare con quest'unità in qui i Veneti sono destinati a funzionare da colonia meridionale, alla vergogna non vi è mai fine, dai prefeti ai carabinieri, questori, sindacati, uffici di collocamento, insegnanti, giuNdici tutti meridionali, tantissimi con la valigia di cartone piena di laureeeeeee comprate a peso. Neanche avessimo perso la guerra?
Giovedì 1 Febbraio 2018, 18:14
Mio figlio ha avuto un insegnante campano che parlava solo svedese. Dove andremo a finire...
Giovedì 1 Febbraio 2018, 17:03
Farò una facile profezia, il ministro, i provveditorati e presidi qui al nord zittiranno tutto, perché loro sanno come funziona la sQuola dalle loro parti.
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 18:37
E' una bomba a orologeria. E scoppierà forte. Ma non ingannatevi: i burattinai massonici sanno bene quel che fanno. E ricordatevi il motto della massoneria "ab ordo chaos" L'ordine si ottiene creando il caos.
Martedì 30 Gennaio 2018, 17:04
Il responsabile dell'ufficio postale e/immigrato pure lui?
Lunedì 29 Gennaio 2018, 17:34
I più pagati e protetti, l'unico posto in cui aveva senso togliere l'art. 18 era proprio il pubblico impiego e poi ci chiediamo perché le cose in Italia non funzionano!
Sabato 20 Gennaio 2018, 19:53
Il simbolo della Bonino "+ Europa", ma se sono già padroni loro a casa nostra.
Sabato 20 Gennaio 2018, 19:50
La Bonino merita la riconoscenza per aver contribuito alla mattanza dei nostri neonati e del calo demografico.
Domenica 7 Gennaio 2018, 19:15
Questo letamaio di non stato gratta nelle tasche dei poveri, hanno poco, ma sono tanti e ingrassa i maiali.
Sabato 6 Gennaio 2018, 18:27
Poliziotti e carabinieri sono troppi, erano già troppo pagati e vanno assunti su base regionale.
Sabato 6 Gennaio 2018, 08:24
Nel verminaio della politica x ognuno che spende denaro pubblico è necessario affiancare un magistrato e due carabinieri.
Sabato 30 Dicembre 2017, 18:36
Adesso si che gli studenti studieranno con più profitto. Gesù opprimeva le loro deboli menti. Plavissima....
Venerdì 29 Dicembre 2017, 18:19
Il velo si potrebbe anche accettare se questa regola valesse anche x i maschi casti e puri, ma tutti arrapatissimi.