padania1

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Ottobre 2017, 07:32
Le femministe odierne non le capirò mai zitte, non sto parlando delle femministe radicali, quelle ormai puzzano di naftalina. Non sto parlando delle femministe anti Berlusconi, senza B. sono tutte in crisi. Sto parlando delle femministe Italiane disattivate da questo governo che ha ridotto il paese a un bordello.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 07:23
Il velo si potrebbe anche accettare se questa regola valesse anche x i maschi casti e puri ma tutti Arrapatissimi Musulmane Liberatevi dei vostri fratelli, padri, cugini e mariti che dicono di volervi bene, ma per loro non siete che un animale domestico.
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:39
Meridionale?
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:37
Dimissioni e liquidazione milionaria x Visco, il prezzo del silenzio.
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:24
Dimissioni e liquidazione milionaria x Visco, il prezzo del silenzio.
Domenica 15 Ottobre 2017, 07:34
La povera anima del conte Gentiloni, quanto soffre? Quando ha iniziato lo sciopero della fame, dopo pranzo?
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 12:00
Prof. Fiorenza Pontini licenziata e sostituita da un Prof-ugo, immigrato meridionale!
Martedì 10 Ottobre 2017, 12:26
Poveri OnorJvoli del PD è una lotta continua, X il rolex d'oro, X il posto di lavoro, X un posto a tavola, X le loro Trote! Dal porcellum al Turlupinatellum, mattarelum, italicum, caccarelum il tutto x rendere inutile il voto degli Italiani.
Domenica 8 Ottobre 2017, 20:35
Lo Stato deve risarcire le vittime degli stupri commessi dai clandestini tutti sieropositivi.
Domenica 8 Ottobre 2017, 18:22
Il problema non è, che certi individui non mantengono le promesse; il problema è che te le fanno senza che tu gliele abbia mai chiesto.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 19:35
Basta con i giochi di prestigio, abusati e ormai chiari a tutti: i docenti del Sud si fanno assumere al Nord, e poi chiedono il trasferimento adducendo motivi famigliari. E da chi saranno sostituiti? Da altri insegnanti meridionali, che proporranno lo stesso copione. Stop. Siamo pazienti, ma non autolesionisti, anche perché al nord sappiamo, quanto valgono..
Venerdì 6 Ottobre 2017, 19:18
Senza denti è più difficile sputare in faccia alla gente?
Venerdì 6 Ottobre 2017, 07:09
Sciopero della fame a staffetta?!? Ma cos'è una battuta?!? Vuol dire che rinuncio alla colazione e faccio un pranzo e una cena abbondanti?!? Non ho parole. State davvero senza mangiare per qualche settimana, così si arriva a fine legislatura!!
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 08:49
Non ce una sola trota che viene dal proletariato, ma sempre e solo dalle loro case chiuse.
Martedì 3 Ottobre 2017, 18:26
Casini eletto presidente della commissione d’inchiesta sul ladrocinio Bancario, è come nominare Dracula presidente dell'AVIS.
Martedì 3 Ottobre 2017, 18:22
Ormai non si può far nulla. Sono tutti coinvolti, politici e i portici di bankitalia, individui che qualsiasi paese Normale avrebbe azzerato e imprigionato. Per questo non si muove foglia. Noi itaGliani abbiamo autorizzato la classe politica a fare del nostro futuro ciò che vogliono. Adesso è quasi impossibile riparare il bel paese a meno cheeeeeeeeeeee.
Domenica 1 Ottobre 2017, 13:11
Sindacati siete morti 20 anni fa Oggi siete soltanto galoppini dei politici una mangiatoia pubblica e nulla più che sindacani .
Domenica 1 Ottobre 2017, 13:08
Questi sindacati non hanno niente a che vedere con gli interessi dei lavoratori, ci hanno venduto x un posto a tavola.
Venerdì 29 Settembre 2017, 13:06
Ius soli, Delrio: l'impegno rimane è un bacino di un milioni di voti tutti nostri, delirando.
Venerdì 29 Settembre 2017, 06:35
al-Baghdadi ha talmente tanti amici all'ONU e tra gli esportatori di democrazie, che una sua rappresentanza ufficiale, in quella sede, sarebbe superflua...
Giovedì 28 Settembre 2017, 12:29
Francesi continuano a depredare l'Italia grazie ad accordi presi da governi illegittimi.. Gentilioni non vincerebbe una partita a briscola con Macron con tutti gli assi in mano .
Giovedì 28 Settembre 2017, 12:26
E la solita figura di straccioni che si accontentano di essere trattati come tali; mentre noi mettiamo le nostre aziende Strategiche "la Telecom" nelle mani dei francesi senza alcuna garanzia e dobbiamo sperare soltanto nella loro caritatevole benevolenza, loro nei ns riguardi vogliono garanzie precise e ci addossano tutti i rischi, manco avessimo perso la guerra di recente.
Sabato 23 Settembre 2017, 20:28
Da che mondo è mondo la libertà si conquista con la lotta
Sabato 23 Settembre 2017, 20:26
A che scopo continuare con quest'unità in qui siamo destinati a funzionare da colonia meridionale, alla vergogna non vi è mai fine, prefeti, carabinieri, questori sindacati uffici di collocamento insegnanti così via sono tutti meridionali troppi con la valigia di cartone piena di laureeeeeee comprate a peso!
Lunedì 18 Settembre 2017, 18:14
Femministe zitte sugli stupri quotidiani, non sto parlando delle femministe radicali, quelle ormai puzzano di naftalina. Non sto parlando delle femministe anti Berlusconi, senza B. sono tutte in crisi. Sto parlando delle femministe Italiane ostaggi di questa sinistra criminale che ha ridotto il paese ad un bordello gratuito x gli africani.
Lunedì 18 Settembre 2017, 17:18
Libero a disposizione della giustizia, quella vera.
Sabato 16 Settembre 2017, 12:56
STOPPARE, l’esodo di 30mila insegnanti meridionali con tante lauree comprate a peso dove, statistiche alla mano, l’offerta qualitativa è enormemente più bassa.
Venerdì 15 Settembre 2017, 18:07
Inglesi da sempre governano il mondo depredando, massacrando, destabilizzando governi legittimi, un popolo che vive alla grande sulle macerie altrui possedendo di autonomo solo un poco di carbone e tante pecore. Ora stanno raccogliendo quello che hanno seminato.
Venerdì 15 Settembre 2017, 13:11
Matteoli e Orsoni sono il prodotto di una politica dis-onesta nei tempi…della serenissima non vivrebbero un giorno di più.
Venerdì 15 Settembre 2017, 11:22
Matteoli e Orsoni sono il prodotto di una politica disonesta nei tempi…della serenissima non vivrebbero un giorno di più.