padania1

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Febbraio 2019, 19:45
Formigoni, Galan la Polverini, Bassolino, Luca de hanno le credenziali in regolare per gestire il Paese ItaGlia.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 13:34
Eliminate la prescrizione, altrimenti questi sono TUTTI processi farsa, buoni solo per dare un contentino alle pance vuote!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:13
Bankitalia non ha vigilato quindi ha agevolato ogni tipo di malefatte in ambito bancario hanno fatto direttamente l'interesse di quella fazione politica parassitaria e mafiosa dei bancarottieri, in America finirebbero i loro giorni con tre ergastoli qua possono dormire sonni tranquilli.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 18:07
A cavallo fra gli anni 50 e 2018, la Regione del Veneto fu flagellata da una legge dello stato italiano " accordo tra Stato e mafia" attraverso la quale venivano mandati nelle nostre comunità delle “pecorelle smarrite” Mafiosi, camorristi la melma: il cosiddetto “soggiorno obbligato” o posto pubblico??? a soggiorno sospetto..
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:40
Nome e Cognome del violentatore
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:38
Non è un caso isolato io mi sono sempre chiesta perchè un medico maschio scelga proprio quella specializzazione? Io quando devo visitarmi mi rivolgo a dottoresse, molto meglio!
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:27
L'esodo di insegnanti e personale: 5 su 5 debbono diventare regionale.
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:23
Loro non vogliono l'autonomia della scuola perché dicono che la scuola deve essere libera e uguale per tutti. Si libera di mandarci migliaia di persone con lauree e diplomi venduti a peso ed anche quelli che lo hanno regolare è super valutato, "per i test Invalsi somari".
Domenica 17 Febbraio 2019, 19:07
Dubbio inquietante...se pure certi diplomi o lauree in Giurisprudenza o Sanitarie di regioni non lontane dove basta pagare laute mance, poi QUI venissero presi per buoni??
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:59
Uno su mille non ce la fa.
Domenica 17 Febbraio 2019, 18:56
Viste le graduatorie dei docenti "piene di titoli", sarĂ  boom di supplenti meridionali?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 18:54
Purtroppo ne ho conosciuti tre vivono bene sui guai e le disgrazie altrui!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 18:30
Volete prevenire gli stupri? Fate che le leggi siano chiare semplici e inflessibili, e che tutta la forza della nazione sia condensata a difenderle, e che nessun politico o giudice pedofilo, corrotto o mafioso sia impegnato a distruggerle. Fine di pena mai.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:07
TAV: Quel tunnel di 60 km che vogliono costruire nelle Alpi per due terzi è nel territorio francese e per un terzo in quello italiano. I francesi pagano di quel tunnel un terzo, gli italiani due terzi. Vi pare normale? Penoso vassallaggio di qualche cerebroleso itaGliano a Macron!
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:38
Questo da piccolo è stato sculacciato poco o troppo forte.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 18:05
Dubbio inquietante...se pure certi diplomi o lauree sanitarie di regioni non lontane dove basta pagare laute mance, poi QUI venissero presi per buoni??
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:57
L'Islam riesce sempre a far emergere il peggio dell'animo umano.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 12:47
41Bis fino alla guarigione di Manuel Bortuzzo.
Sabato 2 Febbraio 2019, 16:15
Lui non ha vigilato quindi ha agevolato ogni tipo di malefatte in ambito bancario, ha fatto direttamente l'interesse di quella fazione politica parassitaria dei bancarottieri, in America finirebbe i suoi giorno con tre ergastoli.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 18:20
Questa è un aborto di giustizia degna di un paese alla deriva. Poveretto come farà a campare?
Lunedì 28 Gennaio 2019, 19:35
L’Italia è seconda solo agli Stati Uniti nella missione Afghana che ci costa 1,3 milioni di euro al giorno, 8,5 miliardi di€ 54 morti e centinaia di feriti. I talebani controllano buona parte del loro Paese. La Difesa ora? studia il ritiro dall'Afganistan se l'america lo permette?
Lunedì 28 Gennaio 2019, 16:29
Statali i più pagati, protetti e assenteisti in gran parte inutili l'unico posto, in cui aveva senso togliere l'art. 18 era proprio il pubblico impiego poi ci chiediamo perché le cose in questo paese le cose non funzionano!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 15:28
Operazione Sophia è l'esempio di come l'Europa spreca i nostri soldi quando non c'è la volontà comune di risolvere il problema immigrazione, vai avanti tu che a me mi vien da ridere.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 13:46
On.Di Maio: Lino Banfi rappresenterĂ  solo voi a noi raramente ci ha fatto sorridere.
Martedì 22 Gennaio 2019, 12:52
I Francesi occupano un posto permanente al consiglio di sicurezza con diritto di veto fanno parte dei cinque che hanno "vinto" la guerra, sono i rappresentanti dello sfruttamento dell'impero coloniale mondiale in poche parole giocano in serie A mentre l'Italia gioca in B.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 07:53
Baby pensionato con pensione d'0r0. oltre i 2000€!
Sabato 19 Gennaio 2019, 09:15
Visco non ha vigilato. Quindi agevolando ogni tipo di malefatta in ambito bancario, ha fatto indirettamente gli interessi di quella fazione politica ''amica'' di banchieri e bancarottieri, in qualsiasi paese democratico finirebbe i suoi giorni al 41Bis.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 18:11
Che simpatici mascalzoni per prevenire ricadute vanno castrati alla fine sono solo ghiandole come le tonsille e poi qualche lustro di galera se non subentra il tetano.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:51
L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che le donne hanno scritto con le sue penne...