padania1

Commenti pubblicati:
Martedì 11 Dicembre 2018, 12:47
A che scopo continuare con quest'unità in qui il Veneto è destinato a funzionare da colonia meridionale, alla vergogna non vi è mai fine, dai prefeti ai carabinieri, questori, sindacati, uffici di collocamento, insegnanti, giudici tutti meridionali, tantissimi con la valigia di cartone piena di laureeeeeee comprate a peso. Neanche avessimo perso la guerra?
Martedì 11 Dicembre 2018, 12:45
Invasione Meridionale di tutti i posti pubblici dove si lavoricchia mi ricorda la storia della rana cotta gradualmente nella pentola d'acqua a bassa temperatura. Quella rana cotta è la nostra Società Veneta oramai ha perso le forze x opporci a quelli con la valigia piena di lauree comprate a peso, sono dappertutto .
Domenica 9 Dicembre 2018, 16:55
Questa è la prova che chi ha la testa intrinseca di letame religioso riesce sempre a far emergere il peggio dell'animo umano.
Domenica 9 Dicembre 2018, 16:21
Non si è saputo più nulla dell'indagine aperta dalla guardia di finanza sul reclutamento di centinaia di napoletani nelle scuole di Treviso personale ATA con attestati fasulli?
Domenica 9 Dicembre 2018, 07:57
Scuole Venete: via alle assunzioni del personale ATA ma sarà un boom di supplenti meridionali viste le graduatorie che pochi controllano.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 20:46
Ormai l'ONU è un teatrino di marionette d'orate, neppure una parola per i due milioni e mezzo d'immigrati illegali rimpatriati a Forza in Messico sempre durante la presidenza di del premio Nobel x la pace: BarackA Obama.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 20:45
Migranti, l'Italia non firmerà il "global compact" firmerà? si che firmerà il suicidio assistito.
Martedì 27 Novembre 2018, 17:15
Saccheggiatori del pianeta vanno cacciati dall'Italia.
Martedì 27 Novembre 2018, 16:17
Islam non è solo religione ma è il sistema giuridico che imprigiona la vita solo delle donne.
Venerdì 23 Novembre 2018, 12:27
Se vale la regola chi carica se li scarica nel giro di una settimana tutte le ONG spariranno dal mediterraneo.
Giovedì 22 Novembre 2018, 18:42
In base alla mia esperienza, ho visto che solo le racchie o le ingenue si accontentano, pur di avere un maschio di sposare un mussulmano. Giusto, quindi, tra l'altro, che il loro padrone richieda che portino il burka in un matrimonio plurimo con più donne!
Mercoledì 21 Novembre 2018, 16:01
Nando a ischia ci sono 60mila voti x de maio.
Giovedì 15 Novembre 2018, 18:18
L'illegalità per necessità a iSchia? VERGOGNOSI. Avevi una vecchi casa abusiva, avrai una casa nuova antisismica donata dai lavoratori del nord. Noi coltiviamo l'orto, de Maio coltiva benissimo gli elettori del suo collegio "ischiano".
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:40
I penalisti erano in subbuglio. Mai togliere il pane quotidiano agli avvocati. Tra Camera e Senato sono 132,...ora ringraziano.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 12:45
La caSS@ è nostra e la svuotano gli altri, quando si farà, sarà sempre tardi.
Martedì 6 Novembre 2018, 19:30
La giustizia Italiana con i tempi che ha, con la prescrizione, con i porti delle nebbie, con i tacchi a spillo, con le tanti stragi senza colpevoli è una Calamità x la gente onesta.
Lunedì 5 Novembre 2018, 19:05
Vi sembra normale che chi ha dato a ville, case abusive l'energia elettricità, l'acqua potabile," fognature?? E ancora gestisca la cosa pubblica e non marcisca in galera?
Domenica 28 Ottobre 2018, 18:33
Triste considerazione: Se il taglio dei vitalizi fosse stato inserito nella riforma pensioni del 2011 neanche la Deforma fornero sarebbe stata votata.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 13:45
Togliere la patria potestà ai genitori drogati, mafiosi e idoti.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 19:38
Il vento della rassegnazione e del buonismo soffia sempre più forte sul paese Italia.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 18:33
Parenti serpenti
Domenica 21 Ottobre 2018, 19:19
C'è una sola prova infallibile per misurare un uomo: il dolore migliora i buoni e peggiora i cattivi.
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:36
Il delinquente va messo in galera, se il delinquente è un politico o uno che indossa la divisa deve avere l'ergastolo. Ilaria Cucchi si batte ormai da nove anni per suo fratello e dopo nove anni d'insabbiamenti piano piano fuoriesce la verità sul massacro di Stefano in un paese sempre più fascistoide.
Domenica 21 Ottobre 2018, 07:28
Ilaria Cucchi si batte ormai da nove anni per suo fratello e dopo nove anni d'insabbiamenti piano piano fuoriesce la verità scomoda sul massacro di Stefano in un paese, dove si muore troppo spesso nelle carceri?! e nelle caserme!?. in un paese sempre più fascistoide.
Martedì 16 Ottobre 2018, 08:21
I francesi hanno spadroneggiato e depredato l'Italia da sempre grazie ad accordi presi da politici inadeguati e governi illegittimi, del resto è nella nostra storia.
Sabato 13 Ottobre 2018, 16:41
In quella parte del paese dove è stata votata la Melinda toscana tutto può succedere…
Venerdì 12 Ottobre 2018, 13:18
Chiunque può sbagliare; ma nessuno, se non è un'idiota, persevera nell'errore.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 12:24
Dove sono le femministe? Vigliaccamente disattivate dai Kompagni, assenti quando si tratta dell'Islam!
Sabato 6 Ottobre 2018, 17:06
Salvini: l’Italia ha ben 475 poliziotti per ogni 10 mila abitanti. Solo Russia e Turchia superano di poco questa proporzione, tutta questa polizia serve per garantire e tutelare il potere politico, avete Paura? La verità è che a ogni politico e a ogni magistrato viene regalata (dai cittadini) una scorta di cinque poliziotti. Fatevi un po' il conto