padania1

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Agosto 2018, 13:08
Il corano dice: coprire le nudità mettete in gabbia e la museruola la danna
Martedì 14 Agosto 2018, 08:58
Tutti sanno che passata l'euforia mediatica la Corte Costituzionale ( la Casta della Casta) i più scandalosamente pagati al mondo, 40-50 mila euro al mese e un mare di benefit dove tutti diventano Presidenti a rotazione con i suoi tempi ( 10/12 mesi, se va bene ) boccerà la legge. Benvenuti nel mondo reale!!!!
Domenica 12 Agosto 2018, 19:50
Inchiesta esclusiva: 255 milioni l’anno, 4.000 agenti e 1.500 auto per proteggere 600 persone. Tra gli altri Scajola, Fede, Formigoni, Cesa, Finocchiaro, Berlusca e il fratello Paolo, poi Montezemolo, Mastella, Sallusti, Belpietro e Fini ecc..un mare di Parasiti.
Domenica 12 Agosto 2018, 13:10
L’Italia è il terzo Stato più militarizzato al mondo veniamo dopo Russia e Turchia con 467,2 forze dell'ordine x 10.000 abitanti " Inquietante" o siamo un paese con qualche difficoltà di democrazia o vanno unificati?
Sabato 11 Agosto 2018, 18:14
Ogni anno migliaia di ragazzi che non hanno frequentato neppure un giorno di scuola si presentano alla maturità da privatisti spinti dai genitori e dal sistema "Sudicio" ad afferrare quel pezzo di carta che consentirà loro di entrare alle università e partecipare con voti altissimi ai concorsi nella pubblica istruzione.
Giovedì 9 Agosto 2018, 20:13
Il nome è una garanzia
Martedì 7 Agosto 2018, 10:40
Io ho la vaga impressione che da parte dello stato dei sindacati e degli ispettori del lavoro "nero" non c'è nessuna intenzione di combattere la schiavitù al Sud.
Martedì 7 Agosto 2018, 06:11
Ci si chiede come sia possibile che nonostante le migliaia di carabinieri, forestali, poliziotti, parcheggiatori abusivi, falsi invalidi, prefetti, cassa del mezzogiorno, vigili urbani, questori, sindacati, Isp. del lavoro nero al sud impera la schiavitù.
Domenica 5 Agosto 2018, 18:43
Regia di Caserta: 340 dipendenti 162 sono custodi addetti alla vigilanza da dividere su due turni ma sembra che pochi abbiano voglia di lavorare. Ogni giorno tra ferie, malattie e applicazione della legge 104 a lavorare ne arrivano una 70tina che sarebbero + che sufficienti se fossimo un paese normale.
Domenica 29 Luglio 2018, 21:35
Se la natalità in Italia è bassa, è perché non si garantisce una vita dignitosa che incoraggi le nascite, tutto qui.
Domenica 29 Luglio 2018, 08:44
M5S. e Lega Non mollate siete rimasti l'unica voce libera in quella latrina che è sempre stata la TV.
Sabato 28 Luglio 2018, 11:56
Vorrei una RAI "ripulita"senza trote Una RAI che smetta di pagare milioni a conduttori insulsi di show demenziali. Una RAI che ricominci finalmente a produrre programmi culturali. Una RAI senza giornalai zoppi che provano sempre a fornire le verità che fanno comodo a pochi.
Venerdì 27 Luglio 2018, 13:31
Una vergognosa sceneggiata. Tutti sanno che passata l'euforia mediatica la Corte Costituzionale ( la Casta della Casta) boccerà la legge. Benvenuti nel mondo reale!!!!
Venerdì 27 Luglio 2018, 12:35
Tutti sanno che passata l'euforia mediatica, la Corte Costituzionale ( la Casta della Casta) i più scandalosamente pagati al mondo, 40-50 mila euro al mese e un mare di benefit dove tutti diventano Presidenti a rotazione con i suoi tempi ( 10/12 mesi, se va bene ) boccerà la legge. Benvenuti nel mondo reale!!!!
Mercoledì 25 Luglio 2018, 20:04
Negli ultimi tempi la chiesa si sta intromettendo sempre più nella politica italiana. Ormai prendiamo ordini da chiunque.
Martedì 24 Luglio 2018, 16:42
Fare il politico in itaGlia è un mestiere che non ha niente a che vedere con gli interessi degli italiani il potere a certi S….i ha levato ogni briciolo di umano pudore.
Sabato 14 Luglio 2018, 13:19
Il peschereggi libico con 450 clandestini lo hanno confiscato, affondato o lo rimandano in Libia a rifare il pieno di nullafacenti?
Venerdì 13 Luglio 2018, 20:13
E' da quando Renzi L...... ha assunto la decisione demenziale di aprire tutti i porti italiani a tutte le navi dell'operazione Triton in cambio degli 80€ l'Europa ha avuto l'alibi per girare completamente la testa dall'altra parte e lasciare all'Italia tutta la responsabilità sui clandestini africani.
Venerdì 13 Luglio 2018, 12:53
Tutti sanno che passata l'euforia mediatica, la Corte Costituzionale ( la Casta della Casta) i più scandalosamente pagati al mondo, 40-50 mila euro al mese e un mare di benefit dove tutti diventano Presidenti a rotazione con i suoi tempi ( 10/12 mesi, se va bene boccerà la legge. Benvenuti nel mondo reale!!!!
Giovedì 12 Luglio 2018, 19:04
Questa è l'Europa senza frontiere gran parte dei furgoni che vanno verso l'ex Iugoslavia Romania Macedonia Polonia, trafugano refurtiva, uno su cento è fermato e le nostre case sono saccheggiate.
Giovedì 12 Luglio 2018, 18:26
Noi non abbiamo nessun obbligo x quanto riguarda il trattato di Dublino almeno fino a quando l'Europa "tutta" non rispetterà l'accordo sulla ridistribuzione dei migranti.
Lunedì 9 Luglio 2018, 18:39
Spataro:Nessuno stato europeo può rimpizzare gli altri di clandestini, con le proprie frontiere chiuse.
Lunedì 9 Luglio 2018, 18:38
Qualcuno ci spiega xchè una nave irlandese non scarica in Irlanda a Malta o a Marsiglia le centinaia di nullafacenti?
Lunedì 9 Luglio 2018, 12:30
Nessuno può rimpizzare gli altri di clandestini, con le proprie frontiere chiuse.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 12:36
Un referendum di anni stabiliva la responsabilità civile dei giudici cioè se sbagli paghi, naturalmente rimase lettera morta magari lo si promuove anche x toglierselo dai piedi.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 04:59
Al peggio non c'è mai fine.
Sabato 30 Giugno 2018, 17:03
Se vale la regola su base volontaria e chi carica, se li scarica nel giro di una settimana, tutte le ONG spariranno dal mediterraneo.
Sabato 30 Giugno 2018, 11:47
E stata una grande vittoria del Pirro, l'itaGlia non e piu sola ma una grande Sòla, chi vuole, se vuole puo ma nessuno vuole condividere i Parassiti africani. Siamo alle solite nostri continuano a firmare Bidoni e a latrare alla luna.
Venerdì 29 Giugno 2018, 19:05
La casta ringrazia il M5S perché, contrariamente agli slogan anti-casta sono riusciti a istituzionalizzando i vitalizi rendendo giuridicamente stabile la nostra Cuccagna.
Venerdì 29 Giugno 2018, 18:58
Triste considerazione: Se il taglio dei vitalizi fosse stato inserito nella riforma Fornero del 2011 neanche la sua riforma sarebbe stata votata.