padania1

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Febbraio 2017, 10:43
Procedura infrazione??. Insomma detto in parole povere siamo governati da degli incapaci e siamo diventati il bancomat x l'Europa.
Sabato 18 Febbraio 2017, 17:37
Questa classe politica va rimossa in blocco éè Marcia Putrefatta dentro fingono di litigare, il loro obiettivo è arrivare a fine legislatura il voto ora li terrorizza
Sabato 11 Febbraio 2017, 11:29
Sono autorizzati dal corano a mentire per ottenere il loro unico obiettivo infiltrarsi nella società x poi sodomizzare l'Italia
Lunedì 6 Febbraio 2017, 17:08
Alle prossime elezioni consiglio di votare tutti in massa per ALI' BABA', così avremo la certezza matematica che i ladroni saranno al massimo 40
Lunedì 6 Febbraio 2017, 17:07
Piercamillo Davigo: Quello che manca alla legge anticorruzione è infinito, è stata annacquata da una accozzaglia di inquisiti, prescritti, condannati oggi al governo xchè nulla cambi, il problema è che abbiamo i ladri a fare le regole
Sabato 4 Febbraio 2017, 12:13
Non ha capito di essere stato usato - poverino….I primi sintomi della demenza senile
Martedì 31 Gennaio 2017, 14:16
Istruttori di sci in mancanza di turisti pur di lavorare insegnano ai clandestini a spalare.
Lunedì 30 Gennaio 2017, 17:24
Che meraviglia questi giornalisti dalla schiena diritta, per i due milioni e mezzo d'immigrati illegali rimpatriati a forza in Messico sempre durante la presidenza di Obama neppure un rigo.
Venerdì 27 Gennaio 2017, 13:35
I giudici di Cassazione: troppe fughe di notizie sui nostri stipendi da favola. Liquidazione a cinque zeri. Immunità totale. Pensioni d'oro. Auto blu con due chauffeur personali. Appartamenti di servizio. Previdenza sanitaria deluxe.
Giovedì 26 Gennaio 2017, 14:33
Siamo sempre catalogati tra il primo Paese di ladri e corruttori..d'Europa, ma che bella notizia, la onorevole Casta della Consulta esulta e chiede riservatezza! sui loro privilegi?
Giovedì 26 Gennaio 2017, 14:28
York Times: Non c'è angolo d'Italia immune dalla corruzione, imprenditori, militari, magistrati, funzionari la corruzione di questi individui hanno ridotto in miseria la società Italiana che continua a sostenere col voto gli stessi responsabili della distruzione del paese
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 13:55
Vuol dire togliere le basi USA con i loro missili a testate nucleari dall'Italia? Benvenuto!
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 08:12
Morire in 5 x recuperare uno che va a sciare di lunedì? probabilmente era un disoccupato o un statale.
Martedì 24 Gennaio 2017, 19:05
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
Martedì 24 Gennaio 2017, 19:04
Li vanno a prendere a casa loro x incassare i 35€, x poi abbandonarli alla disperazione.
Lunedì 23 Gennaio 2017, 17:50
Semplicemente una rimpatriata degli ultimi sinistri del veneto.
Domenica 22 Gennaio 2017, 19:09
Doveva scrivere NO PROFUGHI dire la verità porta guai.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 09:24
Il premier britannico Theresa May: aprire le frontiere ai Profughi ai Rifugiati ai Sopravvissuti alle nostre guerre coloniali uguale al suicidio della Britannia, daremo più risorse alle cooperative itaGliane con una raccomandazione: A R R A N G I A T E V I cooo
Martedì 17 Gennaio 2017, 12:40
Stefano Cucchi: carabiniere indagato per falsa testimonianza è stato promosso in stile Erdogan. La tortura in Italia invece che reato è una promozione?
Giovedì 12 Gennaio 2017, 14:04
Consulta: No all'art.18. Quelli che tacciono sulla costituzionalità delle auto-attribuzioni di privilegi, diarie, rimborsi, assegni di reinserimento, doppie pensioni, vitalizi le loro trote??
Giovedì 12 Gennaio 2017, 13:52
Ci sono troppi pochi colletti bianchi in gabbia assieme ai ladri di galline....
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 19:48
Insulta: no al referendum sull'articolo 18
Martedì 10 Gennaio 2017, 16:59
Vedrete, li faranno cantare ed anche subito. Il mese prossimo a Sanremo.
Martedì 10 Gennaio 2017, 16:57
Se hanno scoperto qualcosa circa la verità, sulle stragi di Stato sono fritti.
Martedì 10 Gennaio 2017, 08:32
Sto prefeto, ma quanti siete sensibili quando si parla d'immigrati il problema, non siete voi, x ora, ma gli extra comunitari.
Lunedì 9 Gennaio 2017, 18:41
Sono anni che Sparlano di costi standard, pur non smettere di pagare le cose 5 volte il loro prezzo comprando da amici di amici, per non licenziare i dirigenti in soprannumero (le trote) tagliano i servizi.
Lunedì 9 Gennaio 2017, 12:33
Ha ragione Crozza a definire paese delle meraviglie ....e delle grandi abbuffate, questa espressione geografica che si chiama italia... l'80% delle scuole non sono a norma sismica, manca il riscaldamento, ma spendono 64 milioni al giorno 2,5 milioni all'ora x mantenere un esercito di generali x la difesa da chè???
Domenica 8 Gennaio 2017, 19:28
Vorrei ricordare a maurizzio che il palestinese non era un terrorista, ma un partigiano che combatteva con le armi che aveva purtroppo.
Martedì 3 Gennaio 2017, 12:14
Sono liberi i 25 dipendenti della coooperativa del Pd bloccati da centinaia di clandestini nell'albergo di Cona?
Domenica 1 Gennaio 2017, 10:09
La sovranità apparteneva al popolo ed è X questo che non si va a votare il popolo è ignorante va guidato plagiati raggirato il voto può essere uno strumento di odio politico contro di noi imbarazzante ventriloquo...