peter58

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Maggio 2017, 14:54
siamo alla barzelletta....
Sabato 20 Maggio 2017, 12:45
un altro regalo dei politici incapci agli immigrati che senza aver mai versato nulla prendono il bonus.
Martedì 16 Maggio 2017, 13:14
chiamate quelli del PD a pulire .
Martedì 16 Maggio 2017, 13:10
poverini! mandateli in vaticano e dalla Boldrini, sicuramente loro saranno dispaiciuti che se ne parla !!!
Martedì 16 Maggio 2017, 12:34
Non servono tante parole ne filosofia per dire che tutti gli italiani sono stufi, eccetto i catto comunisti, di questi migranti che vengoanoa dettare leggi. la vergogna eche ci voleva la cassazzione per confermare un fatto palese a tutti. basta con questi migranti a caa loro. subito
Lunedì 15 Maggio 2017, 16:06
la colpa di tutto qu' del clero e della politicia , che stanno riducendo il nostro paese a una discarica di feccia umana.
Giovedì 11 Maggio 2017, 00:22
un grazie di cuore ai politici e al clero di averci dato queste favolose risorse. grazie Boldrini. Lei avevva ragione questi signori sono delle risorse , averne. gli altri stati ce li invidiano.
Mercoledì 10 Maggio 2017, 19:11
i cittadini si chiedono se e ' possibile che per una manifestazione , di qualsiasi tipo e' necessario creare disagi per i residenti rendendo la vita quotidiana impossibile.
Martedì 9 Maggio 2017, 17:08
grazie alla politica, questa gentaglia usufruisce dei bene dello stato e gli Italiani onesti non hanno niente. un grazue anche la clero altri parassti da mantenre . i danni di questa gente andrebbe fatti pagare a vrario tittolo a quelli che li volgiono qui.
Giovedì 4 Maggio 2017, 16:57
questi poltici sono tuttti avvocati ed ex giudici , si sono creati del lavoro ecco il perche di questa legge. oramai si e' perso il buonsenso.
Giovedì 27 Aprile 2017, 23:45
ce l'hanno fatta . il prossimo passo e' il tichet per entrare a venezia. sono solsi ops euro. i politici e i loro amici avranno tanti euro senza fare nulla.
Giovedì 27 Aprile 2017, 14:08
i politici si interessano dei loro dei problemi e degli immgrati, rom eccetera meno dei problemi della gente onesta- che schifezza di politiici
Mercoledì 26 Aprile 2017, 19:12
speriamo che il prossimo governo ponga fine a questi fattacci. la polizia libera di sparare
Mercoledì 26 Aprile 2017, 10:58
Questi delinquenti solo in italia possono fare queste cose. grazie ai politiic e al clero.
Sabato 22 Aprile 2017, 16:31
il Dio ci liberi da questi politici .
Sabato 22 Aprile 2017, 15:57
zingari , rom o cosa? da dove arriva tutta questa gentaglia?
Sabato 22 Aprile 2017, 15:08
caro amico frosedimentici quando la lega e ka destra eran al governo
Sabato 22 Aprile 2017, 15:06
grazie poltici che non avete fatto niente contro i delinquenti. sia ben hciaro nessuno escluso. neanche gli amici della lega che quando erano al govrno facevano festini con il PDL
Mercoledì 19 Aprile 2017, 21:57
i politici e il clero hanno ridotto il nostro paese d un porcile che aspettiamo per fare qualcosa=???
Mercoledì 19 Aprile 2017, 12:26
solo 5 anni
Martedì 18 Aprile 2017, 14:36
denunciato a piede libero? fino a quando avremo questi politici... e' ora di cambiare.
Martedì 18 Aprile 2017, 14:34
se ci foossero delle leggi severe invece siamo nel parse liberi di delinquere...
Giovedì 13 Aprile 2017, 14:18
liberi di deinquere. anche se li prendono non li fanno niente. dovrebbero meterli in qualche cella tipo le segrete dei castelli beeli al fresco e pane e acqua . invece in italiasi i delinquenti si fanno i porci dei comodi loro
Giovedì 13 Aprile 2017, 00:01
era ora. le zone ztl causano solo danni e miseria e rendono la citta invivibile . una scelta intelligente
Mercoledì 12 Aprile 2017, 17:27
in un paese dove ci sono piu avvocati che giudici non ci sara mai giustizia
Lunedì 10 Aprile 2017, 11:17
il caldo inzia i suoi effetti. ma ti accorgi delle scemate che hai scritto?
Venerdì 7 Aprile 2017, 18:59
un grazie di cuore anche alPapa e tutta la chiesa.
Venerdì 7 Aprile 2017, 18:57
liberi di delinquere grazie ai politici italaini.
Venerdì 7 Aprile 2017, 18:56
grazie aai politici italiani , incapaci fare leggi adeguate, e ai reti greazie al Papa venite qua tutti . ve ne dovete andare
Venerdì 7 Aprile 2017, 13:14
il Patriarca si dovra' prima chiedere perche : pochi fedeli? avete fatto della religione un potere . avete le casse piene dello sterco del diavolo.