peter58

Commenti pubblicati:
Martedì 28 Marzo 2017, 16:51
la tassa sulla sicurezza? allora la polizia non serve piu. perche una volta arrestati i delinquenti vengono quasi subito rimessi in liberta' . mettiamo le telecamere per fare cosa? per dare i soldi agli amici che commercializzano le telecamere.
Martedì 28 Marzo 2017, 16:46
bellissima la tassa sulla sicurezza. questi politici diventano sono dei delinquenti.
Lunedì 27 Marzo 2017, 11:41
cara amico come mai non dici niente a proposito di quello che dice il Papa che li vuole tutti , ma non in vaticano
Lunedì 27 Marzo 2017, 11:39
ma come il Papa ha detto che vanno accolti tutti adesso faciamo i difficili. questi non andranno maia lavorare perche troppa fatica.
Lunedì 27 Marzo 2017, 00:10
la vera vergogna non e' la mancanza di telecamere , un altra spesa inutile, ma la pena a chi compie questo to di reato . la pena nulla!!!
Venerdì 24 Marzo 2017, 14:38
il cervello perso di una politica incapce. vanno persino a prenderli in mare, ma siamo diventati pazzi.
Venerdì 24 Marzo 2017, 14:37
mettiamo subito fuorilegge le associazioni di rom eccetera. inziamo a metetrli in galera come causa comune con i reati
Venerdì 24 Marzo 2017, 12:04
mi scusi ma questa gente se ne deve andare e non deve venire qui.oppure vada lei da lor ma ci rimqnga x sempre
Venerdì 24 Marzo 2017, 11:37
ci dicano come fanno a vivere ? prima bisogna mettere in galera i politic .
Venerdì 24 Marzo 2017, 11:32
hai ragione. purtroppo i nostri politici sono degli sciacalli. siamo vittime di questa getaglia che resta sempre impunita. ne sono arrivati a miliaia dal'est. e, nessuno li manda via.
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:00
i cittadini onesti si chiedono lo stato dove e'?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 15:22
come al solito grazie politici di questo schifo.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 15:21
questa e' la vendetta della politica. se la gente si fosse ribbelata contro questi politici oggi sarebbe un 'altra storia.
Martedì 21 Marzo 2017, 15:40
la matematica e' una opinione. 300 nullafacenti da rimndare da dove sono arrivati.
Martedì 21 Marzo 2017, 13:00
dove hanno fatto questa indagine in qualche ricovero per anziani. Bugiardi. Forse e ' vero il contrario, i profughi NON li vuole nessuno .
Venerdì 17 Marzo 2017, 16:51
mi chiedo che cosa si sta aspettando per fare leggi severisime e, sopratutto applicarle. siamo in mbalia della delinqunza. ogni volta che vedo in tv che si parla di politica e dalle rispostate che danno , mi chiedo questi signori dove vivono .
Venerdì 17 Marzo 2017, 12:27
che bravi questi sindaci, con i soldi degli altri,. inzimo a prendere i loro stipendi. e dei loro concittadini che volgiono la pedemontana . una strada a pagamento per gli "amici".
Giovedì 16 Marzo 2017, 13:25
allora sE e' vero sto fatto. l'ospedale e' inaffidabile e' da chiudere subito. o no , sig, Giudice. faccia chiudere subito l'ospedale. assurdo!
Mercoledì 15 Marzo 2017, 16:53
grazie politici.
Martedì 14 Marzo 2017, 11:00
finalmente una sana giustizia.
Sabato 11 Marzo 2017, 16:45
se ne devono andare e ritoranre da dove sono venuti. portateli in vaticano o da chi li vuole a casa loro , non in spalla alla societa'.
Sabato 11 Marzo 2017, 16:41
siamo delle anime fragili. che peccato.
Venerdì 10 Marzo 2017, 17:05
Ai rom , zingari minori che guidano senza patente cosa gli fanno ? niente.
Venerdì 10 Marzo 2017, 17:03
questo significa fare del bene . accogliere , curare per poi ritornanre al loro paese. e' questo che gli Italiani onesti vogliono
Mercoledì 8 Marzo 2017, 13:05
la pedemontana una cosa utile e pubblica da pagare agli amici degli amici. I soliti politici schifosi. nessuno si salva.
Martedì 7 Marzo 2017, 09:56
che schifo di paese,
Giovedì 2 Marzo 2017, 16:43
denunciati solo? liberi di delinquere
Domenica 26 Febbraio 2017, 21:00
ma il garante dove e? ma chi ci difende? nessuno. bisogna avere il coraggio di non pagare piu? vi ricordate la storia dei Dialer ? una concorrenza che non esiste e' solo fumo
Venerdì 24 Febbraio 2017, 13:23
se la polizia dovesse usare lo stesso metodo tante di questi zingari ladroni la smetterebbero, invece molto spesso restano impunite. tutti si chiedono come mai???
Domenica 19 Febbraio 2017, 11:43
se invece lo stato agisse questa gentaglia sarebbe spazzata via.