peter58

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Gennaio 2017, 19:00
Tra poco, lasciate fare ai preti e ella curia, diranno che non e'vero e sono tutte cose invenate dalla stampa.
Venerdì 20 Gennaio 2017, 17:10
lo stato se ne deve liberare di questa gente per sempre
Venerdì 20 Gennaio 2017, 11:14
Perche non esponete i przzi chiari, perche spesso dite che i bagni sono fuori uso, perche non prendete a calci i disonesti della vostra categoria???
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 21:21
I Cristiani dovrebbero fare paizza uliti di questa gentaglia nella chiesa e non aspettare il vescovo o il Papa , gli interessi sono troppi della intorno alla chiesa.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 14:56
ma chi sono questi signori? da dove arrivano ?
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 14:38
da sempre sono cosi!
Domenica 15 Gennaio 2017, 16:48
questa gente va rimpariata immediatamente. e , se a qualcuno nonva bene se ne vada........
Domenica 15 Gennaio 2017, 16:40
ma come mai nessuno spiega da cosa e come e'arribvata a noi la meningite???? e un caso??? untori? protezione dei nostri cari e della nostra salute.
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 18:43
ma dove siamo arrivati. la colpa e' solo dei politici che hanno ridotto il nostro paese a un porcile .
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 16:12
bravo prete !! la faccia del male impersonificata , mai fidarsi di nessuno
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 13:58
questo il diritto lo conosce.... ha qualche problema con il dovere.
Venerdì 6 Gennaio 2017, 20:36
oramai la persona ha perso qualsiasi valore.. e un oggetto !!! la nuova medicina.
Venerdì 6 Gennaio 2017, 19:21
Moretti , portateli a casa tua gli Italiani non li vogliono. se ne devono andare tutti compresi politici e preti che li vogliono. Avete ridotto l'Italua ad un porcile.Capito!!!!
Giovedì 5 Gennaio 2017, 11:17
scusate, chiedo venia: ma perche nessuno spiega il vero motivo della protesta , se di protesta si tratta? e' morta una persona per quale motivo? grz
Martedì 3 Gennaio 2017, 22:16
sono delle persone , ricordatevene tutti!!!
Martedì 3 Gennaio 2017, 22:15
Portateli alla CEI o invaticano e i preti nei centri diaccoglianza.
Giovedì 29 Dicembre 2016, 21:49
se ne devono andare insieme a chi li vuole. Preti compresi
Martedì 27 Dicembre 2016, 16:04
sti ptrti non aspettarsi nulla , ricordatevi. hanno crociffo Gesu'
Giovedì 22 Dicembre 2016, 15:44
che peccato.
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 22:47
Eminenza .. metteteli un curia........... oppure spendete i soldi che avete... invece di fare affari.
Martedì 20 Dicembre 2016, 11:57
e vai con i papponi!!! altro che Roma ladrona. il prezzo di mantenere sti parassiti.
Sabato 17 Dicembre 2016, 15:43
xke non li portano in vaticano oppure a casa del Prefetto ., e il Sig. Prefetto in una tenda da campeggio oppure in curia.
Sabato 17 Dicembre 2016, 15:40
Ospiti? che paese. grazie politici di tutte le bandiere.
Mercoledì 14 Dicembre 2016, 16:48
ma ke cosa si aspetta ad abbaterlo sta schifezza e mettere in galera ki l'ha voluto .
Venerdì 9 Dicembre 2016, 11:49
una porcheria nella porcheria i politici e preti hanno ridotto il paese Italia auna pattumiera
Lunedì 5 Dicembre 2016, 16:17
sono disguidi molto brutti. spero ke la banca o linps gli vadano incontro. si puo anke sbagliare, ma si puo e si deve riparare.
Domenica 4 Dicembre 2016, 12:40
siamo alle comiche neanhe Fantozzi farebbe di meglio.................
Martedì 29 Novembre 2016, 15:12
Bravo Brugnaro dimostri diessere una persona intelligente e civile. Questo ragazzino dovrebbe chiedere scusa per avere mancato di rispetto una persona e scusa alle istituzione che il Sindaco rappresenta.
Mercoledì 23 Novembre 2016, 22:09
i vigli dipendono dal Sindaco. Sig. Sindaco vorremmo una risposta seria e precisa per capire perche' non si puo fare niente.
Mercoledì 23 Novembre 2016, 15:34
che leggi. se avessero paura della legge certe cose non le farebbero.