peter58

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Aprile 2018, 16:48
gli immigrati non c'entrano nulla vero ???
Giovedì 12 Aprile 2018, 12:46
e' qui che la legge dovrebbe avere la mano pesante contro questi delinquenti. invece se la passano quasi ^liscia^.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 13:30
loro sono intaccoabili. per questo non fanno nessuna legge. per questo i guidici e i loro organi non si dimettono in massa
Mercoledì 11 Aprile 2018, 13:13
la colpa x l'ennesima volta e' solo dei politici che non fanno le leggi. ma cosa speriamose poi in parlamneto ci sono dei condannati x mafia
Domenica 1 Aprile 2018, 22:29
la vera vergogna e' che, quando li prendono non li fanno quasi nulla
Martedì 27 Marzo 2018, 09:29
questo fatto dimostra che non si ha piu paura della legge e della giustizia. un paese al tracollo morale! spero che le forze dell'ordine li prendono e puniti, forse.
Martedì 27 Marzo 2018, 09:01
grazie al clero e come sempre pd grazie di questa brava gente
Lunedì 19 Marzo 2018, 11:42
che bravo. faccia una bella cosa vada in africa e ci resti . il viaggio di sola andata glielo pago io di tasca mia
Venerdì 16 Marzo 2018, 11:21
lei non crrede che tutto cio e' solo dovuto a una classe politica corrotta e impunita che , un giorno dice una cosa e l'altro il contrario di tutto?
Mercoledì 14 Marzo 2018, 10:18
la colpa di tutto cio di ki e'? di nessuno , vero!
Lunedì 12 Marzo 2018, 19:10
i furboni dell'informazione ci ritentano che vogliono mettere una tassa per entrare a venezia.
Domenica 11 Marzo 2018, 18:53
i preti sono persone come gli altri e come tali devono avere una donna. ma don Contin ha esagerato.
Venerdì 9 Marzo 2018, 23:37
invito il giornale a raccolta fondi 400euro x la signora ci vuole poco. 1 uero x lettore
Martedì 27 Febbraio 2018, 15:12
l'alluno deve essere immediatamente allontanato dalla scuoola. insieme ai suoi cosidetti genitori rinviati immedatemnte al loro paese con le cattive maniere. non meritano di vivere in italia.
Domenica 25 Febbraio 2018, 19:32
perche questo governo, visto quello che succede quotidianamente nelle nostre citta , non ha fatto leleggi severe o modificando quelle attuali? comodo dare la colpa agli altri . la gente ha votato , cambaindo per cambiare il sistema e non per lasciarlo come era. pero quando sento la Boldrini penso che una cosi proprio nessuna la voleva
Venerdì 23 Febbraio 2018, 18:45
tutta colpa dell sinistra e del pd in primis. altro che istruzioni . si dimetta
Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:49
grazie al pd e alla politica di questo governo . immigrti, rom da rinviare a casa loro . ecco perche che la gente osanna il fascismo. stufi di sopportare tutti i giorni.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 18:37
se lo stato fosse veramente severo queste cose non accadrebbero, ma purtroppo siamo in mano a dei politici incapaci.
Martedì 20 Febbraio 2018, 17:32
etnia rom.il professore deve cambaire etnia se vuole essere protetto da questo stato. I rom sono protetti dalla boldrini dal papa , ma che scherziamo.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 17:28
chi sono questi bravi ragazzi arresstati? per fortuna abbiamo ancora le forze dell'ordine.
Sabato 17 Febbraio 2018, 16:02
la colpa di tutto cio e' solo dei politici come la boldrini e grasso.
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:26
voi giornalisti dite che e' rinato il fascismo o populisti. ma un cittadino cosa puo fare? diventare fascista per cambiare non ci sono soluzioni.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 13:38
IL COMUNE PUO FARE GLI ACCERTAMENTI COME PRESCRIVE LA LEGGEE, NEL CASO REVOCARLA.
Martedì 13 Febbraio 2018, 10:25
grazie ai politici che non fanno le leggi speciali contro gli stranueri. liberi di delinquere.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 12:01
i commercianti di venezia pensano solo a guadagnare. a piazzale roma 1,50 per andare in bagno.
Sabato 10 Febbraio 2018, 18:52
questepersone Italiane vanno aiutate gli fuori -
Sabato 10 Febbraio 2018, 18:50
sperem
Sabato 10 Febbraio 2018, 18:49
questa e la feccia che abiamo imprtato grazie al cleeo alla sinistra cattocuministi.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 16:04
ecco perche ci volgiono anni per una visita medica.
Martedì 6 Febbraio 2018, 23:05
da nessuna parte e'scritto come vestirsi per fare la comunione. il prete voleva solo avere un po di celbrita