peter58

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Febbraio 2017, 11:43
se invece lo stato agisse questa gentaglia sarebbe spazzata via.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 23:28
mi chiedo e tutti si chiedono : come mai cosi tanti casi di meningite? il silenzio delle tv , eccetto articoli come questo la dicono lunga sulle cause e sulla contaminazione . tutti dicono che e dovuto agli immigrati , nessuna smentita seria e tecnica.
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 10:38
nuove sedie..........
Sabato 11 Febbraio 2017, 14:38
la polizia deve inziare a spare !!! certo i sindaci di destra che dovevano garanrite ... se non si cambiano le leggi non cambiera' mai nulla.
Giovedì 9 Febbraio 2017, 14:50
in liberta? la verita e' che siamo attorniati da 100 di delinquenti riemssi in liberta. vedi zingari e cosi via. liberi di delinquere-
Giovedì 9 Febbraio 2017, 14:41
spero che questo magistarto si propone alle prossime eleziioni , x una sola legislatura, in modo da cambiare le cosi.
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 22:58
Draghi da che parte stai? la gente si e' accorta della grande fregatura. e, adesso non ne puo piu.
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 22:57
ma allora come stanno le cose si puo sapere? cioe questi due sono liberi? spero che li rimandano a sconatre la pena in romania. e noi che aspettiamo ad introdurre la pena di morte.
Martedì 7 Febbraio 2017, 14:56
quando c'e da mangiare e bere ci si mette d'accordo sempre. e poi, una Cadrega non si rinuncia mai.
Lunedì 6 Febbraio 2017, 16:46
ma scusate, questo deve marcire in carcere o eliminarlo subito dalla circolazione.
Lunedì 6 Febbraio 2017, 16:44
mentre qui si parla di piccole sciochezze a Roma stanno tentando di salvare 400 , poveri, deputati che rischiano di non prendere il Vitalizio. poverini.
Domenica 5 Febbraio 2017, 20:57
per fortuna che si e' intervenuti.
Sabato 4 Febbraio 2017, 17:10
Sig. Giudice , Lei non crede che sto delinquente andrebbe tolto dala circolazione e buttate le chiavi x sempre .
Giovedì 2 Febbraio 2017, 15:08
no! i preti la razza peggiore sulla terra.
Giovedì 2 Febbraio 2017, 08:58
E' stato rilasciato? lasciarlo in galera e buttare le chiavi -
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 18:43
siamo alla farsa, e' una barzelleta.
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 09:54
oltre al dolore , la beffa di questo schifo di giustizia. occhio per occhio dente per dente!!!!
Martedì 31 Gennaio 2017, 11:41
brugnaro ha promesso che saranno vigili in moto.
Martedì 31 Gennaio 2017, 11:39
ma qui siamo fuori di melone. mandateli a lavorare insieme ai politici e preti
Lunedì 30 Gennaio 2017, 16:08
non ci volgiono piu vigili. Ci vogliono leggi adegate. via tutta questa gentaglia . I soliti politici incapaci. forse si pensa gia alle elezioni, le promesse di lavoro portano voti.
Lunedì 30 Gennaio 2017, 11:14
in galera i delinqunti 15 giorni a bagno in laguna e 'ora di passare a questo tipo di pena... la galera non serve
Lunedì 30 Gennaio 2017, 00:50
QUESTO E' UN ALTRO PARASSITA DELLA POLITICA....
Giovedì 26 Gennaio 2017, 16:14
hanno vinto le casa farmaceutiche , altriemnti come fanno a guadaganre cosi tanto. alleati abilmente con la politica e la stampa.
Giovedì 26 Gennaio 2017, 15:49
faccimo tutto in famuiglia ... w i nuovi porci
Giovedì 26 Gennaio 2017, 15:46
ha fatto bene questo imprenditore. la burocrazia ci sta ammazzando . e' ora che gli Italiani lo capiscono e mandano a casa tutti sti parrassiti di politici nullafacenti.
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 18:04
mi vergogno di vivere in un paese come questo! grazie ai politici questa assassina sara libera. magari eliminarla , no' esempio per tutti?
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 18:02
Accidenti rischia la galera? ma che paese e' questo' ? liberi di delinquere. eliminarlo subito!!!!
Sabato 21 Gennaio 2017, 15:00
accoglienza? i mie genitori arrivati dal sud lavoravano 15ore al giorno x 4 soldi . e noi dobbiamo mantenere tutti questi immigrati e parassiti di parlamentari.
Sabato 21 Gennaio 2017, 14:50
scomodati persino i parlamentari..li lasciavate dove erano
Venerdì 20 Gennaio 2017, 19:00
Tra poco, lasciate fare ai preti e ella curia, diranno che non e'vero e sono tutte cose invenate dalla stampa.