peter58

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Luglio 2017, 12:58
per fortuna qualcuno difende ancora l'italia e gli italiani
Martedì 18 Luglio 2017, 12:56
indipendentemente da chi paga , ma se i delinquenti una volta arrestati poco dopo vengono rilasciati oppure neanche arrestati, grazie alle nostre leggi che serve? a niente di niente. andranno a rubare in un altra citta.
Lunedì 17 Luglio 2017, 14:01
bravi bagnini
Sabato 15 Luglio 2017, 12:22
l'assesore li ospiti a casa sua fino a quando non hanno una casa.
Sabato 15 Luglio 2017, 12:21
noi invece i delinquenti gli chiediamo anche scuse oppure li risafrciscono . che mondo. vedi la metro di Roma se ti manca l'esempio.
Venerdì 14 Luglio 2017, 22:24
l'euro e consegunnte apertura delle frontiere e 'stata la nostra rovina. lo stesso cosa sta succendendo con l'arrio degli immigrati.
Giovedì 13 Luglio 2017, 16:21
la sinistra italiano con il PD ha il merito di aver fatto rinascere il fascismo. mai piu PD al governo. lo dice un elettore del PD.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 19:16
Te ne vai in galera , peggio x te se sei incinta. Solo colpa della politici. L unione europea e stata e sarà la nostra fine.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 11:31
grazie al PD .ha fatto rinascere il fascismo come ideologia. in un paese dove regna il disordine, delinquenza libera di delinquere con le leggi ch efanno acqua . il caso di roma del messagero rom minorenni liberi di rubare senza che si possa fargli niente.
Lunedì 10 Luglio 2017, 08:38
il risultato diuno stato assente , nella quale il cittadino ricorre a tutti i mezzi pur di ripristinare la vita normale nel rispetto della persona.
Venerdì 7 Luglio 2017, 15:28
poverina. una risorsa della Boldrini e di papa Francesco. i danni causati e le scpese mediche fatele pagare a questa a lor signori. abbiamo rischiato di perdere una che ci paghera la pensione.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 12:12
La colpa è solo di una politica assente. Hanno ridotto il nostro paese a una discarica di feccia umana.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 12:09
Liberi di delinquere.
Lunedì 3 Luglio 2017, 22:54
le percentuali ve le ha fornite la santa sede? ma dove vivete? andate x le citta e chiedete agli italaiani ? oppure collegatevia FB . e, verificate quante persone rispondono ai vari post sugli immigrati e cosa rispondono?
Lunedì 3 Luglio 2017, 14:26
non potete essere piu precisi? . dicamo pluripregiudicati? vogliamo dire anche chi sono?
Lunedì 3 Luglio 2017, 13:04
libri di delinquere grazie a una politica incapace.
Lunedì 3 Luglio 2017, 09:26
Gli itLiani a lavoro i cosiddetti profughi a fare niente, grazie clero grazie pd
Sabato 1 Luglio 2017, 18:41
poverini. il Papa e la Boldrini saranno subito avvisati che due risorse stavano "rubando " merce , ma solo per essere profumati. saranno pluripregiudicati.
Venerdì 30 Giugno 2017, 11:57
metteli nella casa del sindaco e nelle sedi pd e clero. i vescovi mandateli nella tendopoli . che brutta fine che stanno facendo fare al nostro paese, povera Italia.
Lunedì 26 Giugno 2017, 15:19
con la sinistra al governo di padova possiamo dire povera citta. avanti con gli immigrati, avanti il peggio.
Lunedì 26 Giugno 2017, 11:47
Piccola riflessione : 0oggi leggendo le informazioni sul resto delinquenziale vedo che il 99% sono compiuti so da stranieri , mi chiedo ripristinare le frontiere non sarebbe più semplice?
Lunedì 26 Giugno 2017, 10:16
Ma perché non metter!a in galera ? Troppo semplice x un paese governato da INCAPACI,
Domenica 25 Giugno 2017, 12:27
rivolgo una domanda che tutti i cittadini si pongono , ai politici a chi governa? queste persone come fanno a vivere mantenersi se non lavorano? tutti danno la stessa risposta Rubano , ma voi che dite?
Domenica 25 Giugno 2017, 12:10
chissa come erano spaventati. se lo sa la Boldrini e iL Papa guai-
Venerdì 23 Giugno 2017, 17:08
era ora, finalmente qualcuno si rende conto che ci si ammala anche sabato e domenica
Mercoledì 14 Giugno 2017, 15:16
alcune malattie erano scomparse. con l'arivo di tutti questi immigrati non vacinati le hanno riportate aggiungedone altre peggiori. i vaccini e' domostrato che fanno male. la Lorenzin e il governo hanno fatto queste òeggi di obbligo solo per lacase farmaceutiche
Giovedì 8 Giugno 2017, 10:25
che schifo di politica. questa gente se ne deve ritornare a casa loro. itutti questi soldi potevano essere usati per aiutarlia casa loro.
Mercoledì 7 Giugno 2017, 10:58
risorse grazie Boldrini e il clero grazie