Anton48

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Novembre 2018, 12:27
il problema e' che il livello e' lo stesso...
Sabato 17 Novembre 2018, 12:24
a zaia non va di mettere barriere di filo spinato a tutti i rigagnoli veneti...
Sabato 17 Novembre 2018, 11:13
ma parli per dire cavolate?
Sabato 17 Novembre 2018, 11:07
comunque sia, la gestione dello sport in italia e' sempre stata una barzelletta.
Sabato 17 Novembre 2018, 10:46
ma il cai di feltre non ha pensato quantomeno ad interfacciarsi con la protezione civile? Armiamoci e partiamo, da qualche parte si arrivera'?
Venerdì 16 Novembre 2018, 21:38
eh, brugnariello, brugnarie'... dicetenciello vuie a enricchio seconduzzo!
Venerdì 16 Novembre 2018, 21:35
si riempiono la bocca dei millanta anni di civilta' veneziana, poi si perdono ad imitare "tradizioni" americane... e ci si stupisce che i 1148 vanno in realta' ad ingrossare le file dei neodisoccupati.
Venerdì 16 Novembre 2018, 21:26
ma magari si scrive qualcosa che accompagni il paziente fino in reparto, no? o siete ancora all'eta' della pietra?
Venerdì 16 Novembre 2018, 21:23
se uno e' allergico al ceftriaxone (principio attivo del rocefin), qualunque farmaco generico sostitutivo -che quindi contiene lo stesso principio attivo alla medesima concentrazione- dara' luogo alla stessa reazione. e in pronto soccorso hanno l'obbligo di chiedere TUTTI i farmaci a cui uno sa di essere allergico, perfino l'aspirina.
Venerdì 16 Novembre 2018, 20:55
in realta' la telefonata gliela aveva fatta un'amica, offesa per non essere stata invitata al matrimonio...
Venerdì 16 Novembre 2018, 20:52
veramente la storia e' cominciata con marco polo e i suoi zii... il problema e' che hanno lasciato il loro indirizzo e dopo un po' i cinesi li hanno seguiti, magari per rifarsi delle patacche subite
Venerdì 16 Novembre 2018, 20:49
se uno vende magari vuole andare a passare gli ultimi giorni al sole di acapulco con una bionda al fianco e un margarita nel bicchiere, dopo anni passati a vendere cicchetti ai soliti avvinazzati...
Venerdì 16 Novembre 2018, 20:45
salvini sempre a far promesse con soldi che non ha...
Venerdì 16 Novembre 2018, 19:46
giusto, se lo avesse inventato un napoletano lo avrebbe chiamato " 'a legge", non x-law all'americana...
Venerdì 16 Novembre 2018, 19:39
in TUTTE le legislazioni "civili" ci sono diversi "gradi" di omicidio, e diversi livelli di aggravanti ed attenuanti. salvini potrebbe magari innalzarci al livello del botswana -o dello yemen del sud...
Venerdì 16 Novembre 2018, 19:32
il prossimo imitatore si chiamera' pistolino...
Venerdì 16 Novembre 2018, 19:31
precisiamo: il potassio NON e' un sale minerale, e' un elemento chimico. per la precisione un metallo alkalino. Quello usato per fermare il cuore, in cardiochirurgia come anche nelle esecuzioni capitali, e' il cloruro di potassio -peraltro usato in sostituzione del sale comune (cloruro di sodio) nelle diete iposodiche.
Venerdì 16 Novembre 2018, 19:23
non dimenticare le Valli della laguna... magari e' li' che la vogliono far passare. fermate in coincidenza con le grandi navi, ovviamente...
Venerdì 16 Novembre 2018, 19:06
Uccise un uomo davanti alla stazione di Venezia: portato in carcere „I reati contestati sono omicidio preterintenzionale e porto di oggetti atti a offendere.“
Venerdì 16 Novembre 2018, 15:46
dipende in che direzione vai...
Venerdì 16 Novembre 2018, 15:43
secondo me sono molto peggio dei musulmani... Ciao RedFoxy.
Venerdì 16 Novembre 2018, 14:37
qualcuno ha detto "costretta"? mi pare di no... comunque sia il discorso non cambia molto. se fai sesso con una persona che e' sotto l'effetto dell'alcohol (o di una droga), commetti una violenza sessuale. punto.
Venerdì 16 Novembre 2018, 14:14
guarda che le sale del commiato esistono e vengono usate sia per i credenti che i non credenti per i non credenti. in pratica consistono in un locale di ampie dimensioni presso il quale può avvenire l’estremo saluto al defunto con cerimonie laiche, sono offerte da imprese di pompe funebri, e devono possedere determinate caratteristiche di legge. Usa google e troverai tutto al proposito.
Venerdì 16 Novembre 2018, 13:54
infatti i suoi fedeli prima di confessarsi chiedono la presenza di un avvocato che confermi il loro alibi...
Venerdì 16 Novembre 2018, 13:44
non ipotizzeranno mica che il gasdotto produca cromo, magari addirittura esavalente?
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:49
la definite "ex infermiera", poi dite che lavorava in ospedale, addirittura "in servizio al reparto cardiologia", dove avrebbe rubato il potassio usato per le iniezioni mortali. Ma se era "ex", in che veste lavorava in un reparto ospedaliero e aveva accesso ai farmaci?
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:42
ma se cambiano tipo di esercizio, da caffe' a ristorante, non sara' certo la stessa clientela, quindi l' "avviamento" in pratica decade. Oltretutto qui si parla anche di una diversa sede, altro locale... o no?
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:38
guarda che i cinesi ce l'hanno con i veneziani dai tempi di marco polo, quello che dopo lunga permanenza in cina per seguire i traffici di famiglia, se ne ando' lasciando il conto dell'albergo da pagare...
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:35
li tengono sotto il materasso?