Anton48

Commenti pubblicati:
Lunedì 21 Gennaio 2019, 19:52
prima di parlare si ricordi bene il comportamento risibile del suo SB quel 24 ottobre 2011...
Lunedì 21 Gennaio 2019, 08:53
"Dramma familiare sfiorato" -scusate, 'sfiorato' perche' e' morta "solo" la neonata?
Lunedì 21 Gennaio 2019, 07:30
se il fucile era da caccia, il cane che ha fatto partire il colpo e' sempre un cane da caccia... o dalle tue parti le doppiette hanno i cani da compagnia, i sovrapposti i cani da slitta, gli automatici i cani da salvataggio in acqua e i monocanna i cani poliziotto? se vuoi posso continuare con la lezione "cinofila" differenziando tra cani interni e cani esterni per passare poi all'evoluzione dei cani da fucile dall'invenzione della piastra a ruota fino ai giorno nostri...
Domenica 20 Gennaio 2019, 09:15
ma nooo, i xe putei...
Sabato 19 Gennaio 2019, 21:00
ma magari la samantha (sempre tanto di cappello) ha lasciato il servizio attivo nel 2009, quando e' stata assunta in ESA... dato che ha frequentato l'accademia di Pozzuoli dal 2001, non puo' aver maturato nel 2009 gli anni di anzianita' per il grado successivo a quello di capitano.
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:32
e' cosi' che la mafia ha preso il potere... venezia non e' poi tanto diversa da palermo...
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:27
basta sapere che guida un'ape piaggio...
Venerdì 18 Gennaio 2019, 14:02
diciamo che era costituzionalmente piu' idonea a pilotare il microonde o la lavatrice di casa... -tie', mi voglio rovinare, anche l'aspirapolvere della vicina...
Venerdì 18 Gennaio 2019, 13:58
Spiacente, signor roberto, ma l'attuale ministro degli interni del governo italiano non spreca i suoi tweets supergalatttici per casi cosi' banali...
Giovedì 17 Gennaio 2019, 20:41
lui con le mezze calzette non parlava proprio... al massimo gli offriva uno shottino di ricino.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 10:03
cosa ha di diverso salvini da tutti gli altri precedenti ministri degli interni? Niente. tutti si muovono dopo che le bombe sono esplose...
Giovedì 17 Gennaio 2019, 09:59
ma come,da "dio stramaledica gli inglesi" si passa alla "nazione che da sola riusci' a resistere ai nazi"... (e per la cronaca storica, l'inghilterra poteva contare sulle ricchezze e risorse del suo impero, oltre che sugli abbondanti aiuti americani, che se ne stavano al caldo a casa loro, almeno fino a pearl harbour. Qualcuno qui fa il camaleonte...
Giovedì 17 Gennaio 2019, 09:51
siamo alle comiche?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 09:46
E' una vecchia LandRover, ampiamente modificata nella parte posteriore...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 18:05
ma il bajaz di turno non aveva twittato che sperava di non incontrare il terrorista, e ora lo insegue per mezzo mediterraneo??? e per i sei mesi di naja, le paghi tu di tasca tua le burbette?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 14:27
dovunque vadano, sara' sempre la stessa storia. .non e' il "paese" a essere "a perdere"...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 11:50
Egiziano, dicono. partito da dakar, diretto al cairo via malpensa. cioe' voleva tornare a casa sua -non lo chiamerei "migrante"
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 10:43
quello che conta e' cio' che ha detto il presidente del Consiglio Ue Donald Tusk dopo il voto su Brexit.,,
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 10:34
"La premier britannica ha annunciato comunque che non si dimetterà, chiedendo alle opposizioni di presentare una mozione di fiducia al suo governo stasera stessa, per discuterla domani." -- "May dopo la batosta ha chiesto alle opposizioni di presentare una mozione di sfiducia sul suo governo stasera, per discuterla domani" -Allora, fiducia o sfiducia? E ancora. «Se un accordo è impossibile, e nessuno vuole un no deal, allora chi avrà alla fine il coraggio di dire qual è l'unica soluzione positiva?»: così in un tweet il presidente del Consiglio Ue Donald Tusk dopo il voto su Brexit.
Martedì 15 Gennaio 2019, 16:21
non conosce bene la storia. in effetti quei terroristi vennero "scambiati" dai tedeschi per la liberazione dei passeggeri di un aereo dirottato all'uopo, finirono in libia e per la maggior parte vissero a lungo felici e contenti. le loro storie si trovano facilmente cercando su google...
Martedì 15 Gennaio 2019, 11:44
don, la bibbia =che tu dovresti conoscere- parla di "cinture di foglie di fico intrecciate" per coprire le nudita'...
Martedì 15 Gennaio 2019, 11:33
ma costui e' ministro degli interni o della pubblica istruzione? che la smetta di twittare su tutto e si occupi seriamente della sicurezza, senza tante storie.
Martedì 15 Gennaio 2019, 11:29
ma fra tutti gi 007 alle dipendenze di salvini, neanche uno con la licenza?
Martedì 15 Gennaio 2019, 11:19
Soprattutto NON chiamate il pifferaio di hamelin...
Martedì 15 Gennaio 2019, 11:17
il ministro della difesa pro-tempore...
Martedì 15 Gennaio 2019, 11:05
sportiva... e a SEDICI ANNI va in giro a scolarsi "shottini" con l'amica che pure chiede gli ingredienti al barista? A parte il fatto che tra latte (di mucca, pecora o capra) e il "latte di cocco" c'e la stessa differenza che c'e' tra una bistecca alla fiorentina e un radicchio di treviso...
Martedì 15 Gennaio 2019, 10:56
hanno imparato, con qualche miglioria, dai piu' grandi che non tant tempo fa si divertivano a tirare schiaffoni ai passanti...
Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:36
"non sarà portato a Rebibbia ma a Oristano per ragioni di sicurezza», ha spiegato il ministro Bonafede" - e evitare di rivelare a tutto il mondo la sua destinazione, magari proprio per motivi di sicurezza, no, ministro? -ah, e come mai con tutto lo scieramento di forze com mitragliette, bazooka, missili ICBM etc, il tizio era, come dice l'articolo, "senza manette"- e pure a testa alta e sorridente per i fotografi?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:36
"Battisti in Italia, ritorno dopo 37 anni «Ora so che andrò in prigione» A Rebibbia sei mesi in isolamento Salvini: spero di non incontrarlo" - ma salvini non e' andato apposta a ciampino per vederlo e per fare il suo tweet oceanico?
Sabato 12 Gennaio 2019, 20:36
tu pero' la decenza di non commentare non la hai avuta, eh?