Anton48

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Settembre 2017, 15:58
veramente a quei tempi le dolomiti forse non esistevano ancora...
Domenica 24 Settembre 2017, 15:54
ma non sarebbe meglio che cercasse di sembrare una vera sportiva? Ah, gia', troppo difficile...
Domenica 24 Settembre 2017, 15:51
le vittime "la fanno facilmente franca"??????????
Sabato 23 Settembre 2017, 20:58
La "non riconoscenza" di che???
Sabato 23 Settembre 2017, 18:18
zaia con la lega ha reso il veneto lo zimbello d'Italia, berluscao con FI ha reso l'Italia lo zimbello del mondo...
Sabato 23 Settembre 2017, 18:12
ma quando la smetti di trollare a vanvera?
Sabato 23 Settembre 2017, 15:10
Sono anche dotate di correttore automatico di ortografia, grammatica e sintassi? Di questo c'e' un gran bisogno...
Sabato 23 Settembre 2017, 15:03
cose di Cosa Loro...
Sabato 23 Settembre 2017, 08:49
e brugnaro dorme... zzz...zzz...zzz...
Venerdì 22 Settembre 2017, 11:31
stavo per dirlo... eccellenze della sanita' veneto-zaiana. (ma non e' che in francia sia molto meglio)
Venerdì 22 Settembre 2017, 10:58
Un semplice caso di software mal fatto, e se ne fa un caso politico? Ma non fatemi ridere...
Giovedì 21 Settembre 2017, 17:05
ma perche' la gente non si fa gli affari propri su FB, e perche' i giornali non fanno lo stesso?
Giovedì 21 Settembre 2017, 13:55
senza contare che potrebbe benissimo essere un turista... con o senza visto d'ingresso.
Giovedì 21 Settembre 2017, 09:38
se proprio devi citare Dante, almeno fai un copia e incolla ben fatto... non introdurre errorucoli come "hai" per "ahi" -o forse pensavi che Dante avesse commesso uno svarione e magnanimamente lo hai corretto?
Mercoledì 20 Settembre 2017, 16:06
l'assuefazione non avviene per un singolo uso... evidentemente ci hanno preso gusto e a questo punto sapevano quello che facevano.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 13:27
il 15 settembre scorso un Boeing 737-800 (volo FR-7384) da Stansted a Copenhagen perse la ruota sinistra del carrello anteriore subito dopo il decollo. Avvertito dalla Torre di controllo il comandante atterro' all'aeroporto di East Midlands, da dove i passeggeri vennero reimbarcati su un altro volo (con un ritardo totale di 4 ore e mezza).
Mercoledì 20 Settembre 2017, 13:10
Il mare e' gia' abbastanza inquinato. faccia conglomerare le sue ceneri in un bel mattoncino da murare in un muro di casa sua...
Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:45
Sia che avesse eredi che non ne avesse, sono pur sempre soldi suoi. Nessuno obbliga i fumatori a fumare, nessuno obbliga i drogati a drogarsi, nessuno obbliga i giocatori a giocare.
Martedì 19 Settembre 2017, 21:14
io i fiori di "colchicina" non li ho mai visti. Fiori di colchico autunnale, a bizzeffe.
Martedì 19 Settembre 2017, 12:41
e la chiesa a fianco sara' trasformata in discoteca...
Martedì 19 Settembre 2017, 12:32
Società Meteorologica Italiana Onlus, un nome una garanzia...
Lunedì 18 Settembre 2017, 20:58
hai fatto bene a comunicarlo, altrimenti nessuno se ne sarebbe mai accorto...
Lunedì 18 Settembre 2017, 20:52
no, e' solo un bauscia che parla grosso ma ragiona piccolo piccolo...
Lunedì 18 Settembre 2017, 20:49
uno di quelli che votano salvini...
Lunedì 18 Settembre 2017, 20:26
" La donna ha raccontato che l'aggressore aveva tra i 20 e i 25 anni, di carnagione chiara, forse dell'Est Europa."...
Lunedì 18 Settembre 2017, 14:25
e la direttrice ci ha creduto???
Lunedì 18 Settembre 2017, 14:24
si', a mettere a disposizione soffici nidi per i sopravvissuti...