Anton48

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Gennaio 2018, 15:42
come dice brugnaro, turisti pezzenti. potevano almeno ordinare fegato alla veneziana e sarde in saor, invece di comunissime e foreste fiorentine e astici fritti... o no?
Martedì 23 Gennaio 2018, 15:11
nel senso che pratichi l'ospitalita' eschimese?
Martedì 23 Gennaio 2018, 10:37
medium, sensitivi, lettori di tarocchi, teneteli lontani dalle scuole...
Martedì 23 Gennaio 2018, 10:31
quello che viene fatto vedere non e' lo scontrino fiscale, e' la ricevuta della carta di credito, che ovviamente riporta solo il totale addebitato...
Lunedì 22 Gennaio 2018, 19:37
Non ridicolo, furbo... se mettono le lanternine rosse e il nome in caratteri cinesi, chi vuoi che ci vada?
Lunedì 22 Gennaio 2018, 19:12
SI', davvero tanto. Ma avendo utilizzato il servizio in molte stazioni EU e Italiane,, durante un viaggio in Italia la scorsa primavera, posso dire che dove e' presente funziona molto bene, agli stessi livelli della germania e della danimarca.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 19:09
su un altro binario, con tutto il lodare e rimpiangere la serenissima repubblica, si torna indietro di mille anni, non qualche secolo... :-)
Lunedì 22 Gennaio 2018, 18:57
Dalla foto dello "scontrino" da 1.147 euro si vede chiaramente che non e' "dei giorni scorsi" ma di un mese e mezzo fa (5 dicembre 2017), e non e' uno scontrino fiscale, ma la ricevuta del pagamento tramite carta di credito (infatti non riporta la lista dei piatti consumati, bevande, servizio eccetera... ma solo il totale). Ergo non prova cosa hanno mangiato ma solo cosa hanno pagato.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 18:34
Si, ma chi si mangia mezzo chilo di frittura? (E quanto era "astice" e quanto calamari? E sicuri che l' "astice" fosse davvero astice e non qualche strana roba esotica surgelata?
Lunedì 22 Gennaio 2018, 16:15
perche' un innocente non si suicida. Combatte e porta le prove della sua innocenza.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 15:09
ma dove lo hai letto che non hanno fatto lo scontrino, su cronaca vera?
Lunedì 22 Gennaio 2018, 13:54
perche' dovrebbe avere dei sensi di colpa? perche' chi le ha rovinato la vita si e' dimostrato un vigliacco fino all'ultimo?
Lunedì 22 Gennaio 2018, 13:19
la riprova che venezia e' una bolla scoppiata, e non manca molto che i turisti stranieri lo capiscano. Poi li rimpiangeranno a venezia...senza piu' veneziani e nemmeno stranieri a portare soldi.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 13:09
E chi lo ha venduto, perche' e a quanto...
Lunedì 22 Gennaio 2018, 13:06
ma come, p®ima tutti si lamentano dei turisti che si portano panino con frittata o mortadella, e adesso dicono che e' da incoscienti non farlo? ma decidetevi...
Lunedì 22 Gennaio 2018, 10:59
Quindi? Se dicevate che eravate giornalisti avreste pagato lo stesso prezzo o di meno? E poi e' chiaro che essendo italiani magari hanno capito che comunque non era il caso di sparare ancora i 1100 euro, no?
Lunedì 22 Gennaio 2018, 10:44
per sapere quali servizi di assistenza sono disponibili nelle stazioni basta cercare sul web il servizio "Sale Blu" di trenitalia e cercare la stazione desiderata. Per quella di Terme Euganee e' chiatramente indicato "Servizio limitato ai viaggiatori che non necessitano di carrello elevatore o di sedia a ruote", quindi uno si attrezza in conseguenza. Per rendere TUTTE le stazioni totalmente agibili ci vuole tempo e denaro.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 09:14
ma ha ancora la faccia tosta per parlare?
Domenica 21 Gennaio 2018, 20:35
Ah beh, se lo hai letto sulla pagina Facebook... ;-)
Domenica 21 Gennaio 2018, 16:12
"è vietato il trasporto di animali domestici in numero superiore a uno e comunque in condizioni da costituire impedimento o pericolo per la guida. È consentito il trasporto di soli animali domestici, anche in numero superiore, purché custoditi in apposita gabbia o contenitore o nel vano posteriore al posto di guida appositamente diviso da rete od altro analogo mezzo idoneo che, se installati in via permanente, devono essere autorizzati dal competente ufficio provinciale della Direzione generale della M.C.T.C.". Dalle foto non sembra che ci fosse un divisorio o una gabbia, come prescritto...
Sabato 20 Gennaio 2018, 20:23
Aspettare la pubblicazione della sentenza, no, vero? quindi si parla senza sapere di cosa...
Sabato 20 Gennaio 2018, 20:10
Chiaro, si dovevano rifare dei mancati introiti dal viceprimoministro cinese che se ne era andato prima del pranzo ufficiale... brugna, attendiamo commenti illuminati...
Sabato 20 Gennaio 2018, 17:19
ridotto a mendicare qualche voto degli animalisti con promesse che non realizzera' mai.
Sabato 20 Gennaio 2018, 15:40
E se il titolo fosse stato "Cina, vertice con Sgarbi a Venezia: non si presenta alcun ministro Cinese" ?
Sabato 20 Gennaio 2018, 15:38
Si', come hanno "liberato" il Tibet...
Sabato 20 Gennaio 2018, 14:01
Fa semplicemente parte del rischio d'impresa. La concessione non e' perpetua, scade a giugno ed il comune ha ritenuto di non rinnovarla, probabilmente intende usare l'area per altri scopi e ne ha tutto il diritto, e certo non spetta al comune di riportare i luoghi allo stato originario.
Sabato 20 Gennaio 2018, 13:52
luca voleva andare, si era anche preparato il discorso: "Plego, signol vice plimo ministlo del celeste impelo, mandi tanti tulisti a venezia, anche con glandi giunche che salanno autolizzate ad olmeggiale in canal glande" , ma poi qualcuno gli ha fatto notare che la cina e' un regime komunista, e allora lui ha gridato "no pasaran!" ed e' andato altrove...
Sabato 20 Gennaio 2018, 13:35
Scusate, ma cosa c'entra il citato decreto legge??? -DECRETO-LEGGE 16 maggio 2016, n. 67 : "Proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione, nonche' misure urgenti per la sicurezza." -Decreto-Legge convertito con modificazioni dalla L. 14 luglio 2016, n. 131 (in G.U. 15/07/2016, n.164).
Sabato 20 Gennaio 2018, 12:08
i lavoratori riceveranno gli arretrati al termine dello shutdown, niente paura. ma trump e' molto seccato perche' durante questo periodo non potra' usare l'Airforce 1 per andare a passare i weekend nel suo club per milionari di Mar-a-lago (a spese dei contribuenti, e con notevoli disagi per i viaggiatori in transito per l'aeroporto di Miami...)
Sabato 20 Gennaio 2018, 11:53
Certo che questa levata di scudi a favore della cina mi fa proprio ridere. vi dimenticate che proprio voi non volete commercianti cinesi a venezia, che vi lamentate sempre dei prodotti cinesi, di bassa qualita' e che rubano lavoro ai produttori italiani, che a venezia ci sono troppi turisti... hahaha!