Anton48

Commenti pubblicati:
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 11:54
tegoina, ma lei ha idea dell'ammontare del compenso per l'esproprio???
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 11:04
Dai, zaia, ammetti che e' tutta una montatura per farti bello... ma in realta' sai benissimo che non funziona cosi'.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 10:51
domani c'e' la prova orale, a cui ben 14 (su 165) sono stati ammessi... Uno solo con 30/30 in entrambe le prove, evidentemente un "dotto" dottore...
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 09:15
Ieri l'articolone sull'eccellenza delle universita' venete, oggi questo. All'alba muoiono i sogni...
Martedì 21 Febbraio 2017, 17:54
Il numero delle "pubblicazioni" a livello universitario e' inversamente proporzionale al rigore dei criteri adottati. Questo significa che per un ricercatore universitario italiano e' estrememente piu' facile vedere il suo lavoro pubblicato, e guardiamo anche alle riviste sulle quali i lavori vengono pubblicati...e se e da chi viene effettuato il peer rewieving.
Martedì 21 Febbraio 2017, 10:33
Ho l'impressione che, accortisi di stare imboccando lo svincolo sbagliato, abbiano tentato di rientrare ma abbiano urtato la cuspide. A me e' successo una volta di sbagliare, ma ho proseguito l'uscita, ho girato appena possibile e sono rientrato in autostrada. Avro' perso si' e no 10 minuti, ma ho conservato la vita -e la macchina.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 15:32
ma nessun duro e puro razza piave che gli dia una mano, ovviamente...
Domenica 19 Febbraio 2017, 19:37
Ridicolo. Se io do a qualcuno una busta aperta con dentro una lettera a me indirizzata, poi non mi posso lamentare se viene diffusa.
Domenica 19 Febbraio 2017, 16:32
"non aveva mai manifestato particolari disagi. " Alla faccia d caciocavallo! Se aveva debiti di gioco, questo E' un particolare disagio. Non solo se si affidava ai cosiddetti "giochi di stato" tipo grattaevinci o videopoker , ma soprattutto se -come indica il termine "debiti di gioco"-, li aveva contratti perdendo giocando a poker con altre persone reali, non con delle macchinette (che non accettano "paghero' ") o con i grattaevinci, che vengono pagati in anticipo...
Domenica 19 Febbraio 2017, 12:36
Quelli che... dicono grosse fesserie.
Sabato 18 Febbraio 2017, 11:05
robert3, non "e' giusto" che un dirigente assunto con la laurea c'è l'abbia. E' giusto "che un dirigente assunto con la laurea *ce* l'abbia"... Poi la ministra non e' stata "assunta", e' stata nominata. E non mi risulta che sia previsto un titolo di studio minimo...
Sabato 18 Febbraio 2017, 09:47
Non capisco. A parte lo squallore, se la piccola "non e' stata coinvolta in alcun modo" evidentemente non era presente (almeno non nella stanza), quindi da dove salta fuori la corruzione di minori? O la notizia e' in qualche modo inesatta o incompleta?
Sabato 18 Febbraio 2017, 09:41
Ma la regione assume solo i seguaci del trota?
Sabato 18 Febbraio 2017, 07:49
Haha, bravo brugnaro! E fai mettere anche i gondolavelox in canal grande, mi raccomando...
Venerdì 17 Febbraio 2017, 11:19
ma andate a nascondervi! veneti inguardabili!
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 13:36
Si, ma nel 2001 al 2009 c'era bush figlio, quello dei falsi rapporti intelligence sulle armi di distruzione di massa che l'irak invece non aveva...
Martedì 14 Febbraio 2017, 20:43
ma fate il referendum su internet, come quell'altro.........
Lunedì 13 Febbraio 2017, 14:41
signora milo, la peggior battuta sulle donne e' proprio lei. Ciro, Cirooo!
Lunedì 13 Febbraio 2017, 14:38
vabbe', e allora?
Lunedì 13 Febbraio 2017, 12:04
il radon lo trovate anche nelle vostre cantine...
Domenica 12 Febbraio 2017, 20:15
trump le aveva detto che, essendo americana, poteva fare i suoi porci comodi...
Domenica 12 Febbraio 2017, 10:52
evidentemente non c'era altro tipo di assistenza (e poi zaia parla della sanita' veneta!), quindi hanno dovuto per forza di cose far rientrare un'ostetrica di 92 anni in taxi da sanremo per far nascere il figlio... vabbe'.
Sabato 11 Febbraio 2017, 22:04
"Ciro, Cirooo! Nooooo!"...
Sabato 11 Febbraio 2017, 21:57
"A far desistere la Raggi dall'allontanare Berdini sarebbe stata la delicatezza dei dossier di cui l'assessore deve occuparsi" -Ma come fa un sindaco a fidarsi di un elemento del genere proprio per unacosa "delicata" ???
Sabato 11 Febbraio 2017, 18:20
gigetto, guardi che non e' lei che "entra"... sono gli altri
Sabato 11 Febbraio 2017, 13:55
enrichetto, se paghi per loro sei uno di quelli che finanziano mafia, camorra e sacra corona unita... quindi un loro complice. Ma molto meno furbo di loro, che riescono a farti pagare e ti ridono pure in faccia.
Sabato 11 Febbraio 2017, 13:35
moviko, ovviamente per darle l'assoluzione (prendi e bacia 'sto cordone...)
Sabato 11 Febbraio 2017, 13:33
Bisogna saper perdere... (Sanremo 1967)
Sabato 11 Febbraio 2017, 10:14
scoop da prima pagina...