Anton48

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Ottobre 2018, 12:03
appunto, grande e grosso e....... -salvini da lombard direbbe grand, gross e ciula ...
Martedì 16 Ottobre 2018, 11:06
tra le righe, parrebbe di capire che la famiglia della ragazzina sia di etnia locale...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:41
non dimenticare gli alleati di berlusco, la lega e alleanza nazionale...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:35
macron ha l'atomica, tu chi gli mandi, salvini con la spada di cartapesta da alberto da giussano?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:31
ogni scuderia di purisangue ha bisogno di un ciuco - o di una capra - come mascotte...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:23
gli NCC in 7 minuti fanno scendere un carico intero di passeggeri con tutti i bagagli. loro con la norma dei 7 minuti non ci azzeccano proprio..
Lunedì 15 Ottobre 2018, 16:21
basta rinunciare ad essere localita' turistica... ma anche quello non vi va bene... volete la moglie piena e la botte ubriaca (non e' un errore...)
Lunedì 15 Ottobre 2018, 16:13
addirittura primario dell'ospedale di belluno! Oggi un medico che fa avances sessuali alle pazienti lo sderenano...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:59
molto poco chiaro, anzi nebuloso... da dove era decollato, dove e' atterrato? comunque non e' il passeggero a stabilire di atterrare, e' il pilota, previa comunicazione con la torre di controllo responsabile...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:51
prima di rischiare di prenderle, leggiti il commento " discovolante 2018-10-15 11:50:33"...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:45
gli ex galeotti nella maggior parte dei casi non possono proprio conseguirla, la licenza ncc, cooperative o non cooperative...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:24
Lo rilegga con maggiore attenzione. Comma 7-bis, parla di sosta, non anche di fermata. E, in ogni caso, solo se il motore resta acceso "allo scopo di mantenere in funzione l?impianto di condizionamento d'aria nel veicolo stesso" . Se l'impianto di condizionamento e' spento, niente multa...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:11
certo, soprattutto alle elementari li pagavi col sudore della tua fronte...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:08
hhahaha! vai elisa!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:05
un altro che non aveva il regolamentare giubbetto fluorescente con la scritta "Non sono un fagiano"...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:33
guarda che la "truffa" di cui parli non riguarda beni posseduti in patria dal tizio in questione, ma solo l'incapacita' del comune di residenza di tenere sotto controlo i propri alloggi o di esigerne il pagamento dell'affitto...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:18
"La legge regionale 7 febbraio 2018 n. 2 «Disposizioni in materia di documentazione amministrativa» all'art. 2 prevede, in caso di erogazione di contributi regionali e degli enti locali o di servizi e utilità economicamente valutabili, la presentazione di una dichiarazione sostitutiva della situazione personale familiare." - NO . La legge in questione, all'art. 2 dice : "Art. 2 Invarianza della spesa. 1. L'attuazione della presente legge non comporta nuovi o maggiori oneri a carico del bilancio regionale." ...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:59
cerchi la differenza, per il codice della strada, tra "sosta" e "fermata"...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:49
e chi ha parlato di denunce?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:38
e tua sorella che vive in merica e' un familiare convivente? e dichiara al fisco americano la bicicletta che possiede in italia?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:16
certo, e' risaputo che se non hanno la villa con piscina non li fanno neanche salire sui gommoni...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:48
senza contare che i "restauri" devono essere fatti in un certo modo, con determinati prodotti e tecniche... questi da chi sono stati dichiarati idonei?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:43
guarda che era cosi' ai tempi del farwest. da allora molte cose sono cambiate anche in america e la proprieta' privata non e' piu' sacra neanche li'...
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:35
le ragioni della caduta di venezia sono di molto antecedenti financo alla nascita di brugnaro... e non sara' la certo la lega a invertire il senso di marcia della storia.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:32
basterebbe sapere il numero di targa... il resto poi e' facile, basta volerlo fare.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:27
beh, e' verissimo, ma si attaccheranno alla genealogia della ragazzina... quella ancora non e' stata rivelata.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:14
metti conto che nel burkina-faso l'isee non esista, e a livello tribale non esist documentazione tipo catasto urbano... come fanno a farsi fare la documentazione che di fatto non esiste?
Lunedì 15 Ottobre 2018, 11:08
ma il capitello era dorico, ionico o corinzio? sgarbi sia chiamato a spiegare...
Domenica 14 Ottobre 2018, 17:40
dove la vedi ribaltata?
Domenica 14 Ottobre 2018, 16:48
chiedi l'impossibile...