Anton48

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 15:34
sei squallido.
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:50
teniamo presente che gli antibiotici non agiscono sui virus... (Non lo dico io. Lo dice l’OMS)
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:45
quante delle attuali norme del codice penale sono state "alleggerite" durante i governi berlusconi?
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:43
senza contare che in galera non passeranno neanche un giorno...
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:52
Qua di violentatori ce ne sono parecchi: il padre della ragazza, la ragazza stessa che per soddisfare la propria curiosita' non esita a far subire alla madre una seconda violenza, e poi tutti i commentatori che condanano la madre senza aver la minima idea di cosa ha passato... complimenti...
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:42
ben detto!
Giovedì 16 Novembre 2017, 19:01
Giusto che non abbia piu' lo stipendio, ma i 104 milioni lordi per venti anni di matrimonio con il berlusca non sono certo troppi...
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:22
e' un elemento ostile alla prostata... quindi Tullio Ostilio :-)
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:05
ma ancora se ne parla?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 19:26
trasmisssioni educative sulle emittenti italiane? ma dove?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 15:21
e dato che le cronache non parlano piu' di te, molto strategicamente ora te ne sei ricordata???
Mercoledì 15 Novembre 2017, 15:09
Si, gli hanno iniettato un virus modificato contenente una sequenza che dovrebbe a sua volta modificare almeno l'1% delle sue cellule epatiche inserendo in esse la sequenza di nucleotidi che dovrebbe permettere a queste cellule di sintetizzare un determinato enzima, la cui carenza provoca la sindrome di Hunter. Se tutto va bene...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 15:02
di polli ce ne sono gia' abbastanza, vedi quella che ha pagato migliaia di euro ad una cartomante perche' guarisse il figlio dall'epatite...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 14:57
ma magari al padre non andava affatto di morire... e poi la morte per soffocazione non e' poi tanto bella, sai...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 11:10
scusate ma non provo nessuna simpatia per una 74enne che telefona ad una maga in TV per far curare il figlio affetto da epatite.
Martedì 14 Novembre 2017, 16:41
ma una maestra di sci con titolo sloveno e' come un extracomunitario con patente italiana?
Martedì 14 Novembre 2017, 12:09
lei, ovviamente, conosce tutti i particolari della vicenda...
Martedì 14 Novembre 2017, 12:06
mandate il conto danni ad elisa...
Martedì 14 Novembre 2017, 12:03
anche sgrammaticato... scommettiamo?
Lunedì 13 Novembre 2017, 21:33
veramente sarebbe "le jour de gloire"... 24 ore, non una.
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:28
Nel libro in questione i trulli sono segnalati solo a Mondovi' ... Ad Alberobello ci sono i Nuraghi.
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:22
eh, tipica Dottoressa con laurea breve...
Lunedì 13 Novembre 2017, 14:55
psichiatra da programma televisivo popolare?
Lunedì 13 Novembre 2017, 12:40
e meno male che era riuscito a disfarsi del granoturco che aveva in tasca, altrimenti lo accusavano pure di tentato sequestro di piccioni a scopo di riscatto... ma brugnaro e' un duro e non avrebbe mai ceduto!
Lunedì 13 Novembre 2017, 12:33
teaser o teser, questo e' il dilemma (entrambi sbagliati...)
Lunedì 13 Novembre 2017, 10:21
veramente le due vicende sono totalmente diverse... in comune c'e' solo la morte di due bambini.
Domenica 12 Novembre 2017, 20:37
E' che tutte queste lauree brevi mi fanno ridere. Ma si sa, la moda nazionale vuole tutti "Dottori"...
Domenica 12 Novembre 2017, 19:36
I venetristi di palle sono esperti... raccontatori.
Domenica 12 Novembre 2017, 16:11
dimentichi che anche l'assessore alla sanita' e' un membro della casta per eccellenza...