Anton48

Commenti pubblicati:
Lunedì 23 Gennaio 2017, 15:27
ma magari qualcuno di costoro non era proprio portato per l'attivita' commerciale o imprenditoriale... come molto giustamente osserva binariciuto.
Lunedì 23 Gennaio 2017, 10:59
Alla ine dell'articolo si legge che grillo asserisce: "Non ho mai detto che servono uomini forti come Trump e Putin"... ma intanto il titolo dice esattamente il contrario. Forse perche' pochi leggono fino in fondo ma si fermano ai titoloni...
Domenica 22 Gennaio 2017, 12:19
sorze acquarolo, si dice "la nibbia ZE la nibbia"... non ha letto l'articolo?
Domenica 22 Gennaio 2017, 12:13
maurizio408 e fenoldi, non scuso ne' giustifico le azioni di questi "preti", ma vorrei farvi notare che siete abbastanza disinformati. I preti non pronunciano i cosiddetti tre voti, compreso quello di castita', che sono invece tipici dei frati e monaci, ma semplicemente la "promessa di celibato"
Sabato 21 Gennaio 2017, 15:24
belfagor, lei e' libero di pensare quello che vuole e la redazione e' libera di stampare quello che vuole. Non e' scritto da nessuna parte che le due cose debbano coincidere...
Sabato 21 Gennaio 2017, 13:28
trovare la foto di un revolver (rivoltella, pistola a tamburo in italiano) era difficile...
Sabato 21 Gennaio 2017, 13:24
cantato dal fantasma di Sinatra, volete dire...
Venerdì 20 Gennaio 2017, 17:27
"su di lui non pende alcuna accusa.". Ma certo, lo stesso contin lo aveva assolto dopo il fatto...
Giovedì 19 Gennaio 2017, 15:21
ritirare subito la patente ...alla neonata!
Giovedì 19 Gennaio 2017, 15:19
macchissenefrega di questi "vip" e politicanti da un soldo bucato?...
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 11:21
No, perche' sperava di entrare a far parte della squadra di football...
Martedì 17 Gennaio 2017, 17:01
maurizzio, il signor Amadori avra' pur diritto ad una licenza poetica, no? :-)
Martedì 17 Gennaio 2017, 17:00
ma le asl non si erano mai accorte che mancava il marchio CEE?
Martedì 17 Gennaio 2017, 16:58
franco 505, lei ha centrato il problema: "aiutiamo l'Africa importando e pagando onestamente le sue risorse". E' proprio il "pagando onestamente" che finora non e' stato considerato, da secoli...
Martedì 17 Gennaio 2017, 16:50
A lui ergastolo e castrazione, credo tutti d'accordo, ma mi spiegate cosa ci fa una bambina di 10 anni su Instagram???
Martedì 17 Gennaio 2017, 14:11
beh, chi guarda quella roba e' allo stesso livello di chi partecipa: 0 assoluto.
Martedì 17 Gennaio 2017, 14:07
basterebbe che la somma data pro rimpatrio volontario fosse inferiore a quanto da loro speso per entrare... non sarebbe piu' un incentivo a sbarcare illegalmente.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 20:58
buon attore, -Premio Oscar subito!
Lunedì 16 Gennaio 2017, 19:29
Niente paura, i Cimbri sono razza dura, di origine jutlandica. mica come i venetristi...
Lunedì 16 Gennaio 2017, 16:14
vai nonno enrico...
Lunedì 16 Gennaio 2017, 16:12
ebbasta, hai stufato... sempre a cercare scuse nuove.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 16:11
per me se li potevano tenere...
Lunedì 16 Gennaio 2017, 11:49
Ah, se lo dice "Ipr Marcheting"... basta la parola, come diceva Tino Scotti.
Domenica 15 Gennaio 2017, 18:00
tutto chiaro, se usava le mance di capodanno era in regola...
Domenica 15 Gennaio 2017, 16:14
diciamo anche che la gente non vuole piu' vedere animali da circo, che ne circo barnum sono sempre stati il punto forte...
Domenica 15 Gennaio 2017, 15:58
un banchetto... al massimo saranno stati un paio di tramezzini... dei litri di vino si e' perso il conto...
Domenica 15 Gennaio 2017, 15:02
zaia che si autoispeziona?
Domenica 15 Gennaio 2017, 10:52
io la farei migrare, ovviamente applicando le sue procedure...