Anton48

Commenti pubblicati:
Martedì 24 Aprile 2018, 19:04
purtroppo e' verissimo. da decenni manca in italia la categoria degli statisti...
Martedì 24 Aprile 2018, 17:15
che storie... di fatto ne muoiono di piu' nelle domeniche d'estate che in tutti i GP dell'anno...
Martedì 24 Aprile 2018, 15:42
Almeno avesse la stoffa del politico, ma quella gli manca totalmente.
Martedì 24 Aprile 2018, 14:31
le statistiche dicono anche che il posto piu' pericoloso, in cui si muore piu' di frequente, e' il proprio letto...
Martedì 24 Aprile 2018, 11:58
Volotea... basta la parola.
Lunedì 23 Aprile 2018, 17:09
nessuno peraltro ha mai proposto una consultazione sull'adozione del nome di venezia euganea, inventato dall'Ascoli verso la meta' del 19º secolo e molto in voga durante il ventennio...
Lunedì 23 Aprile 2018, 15:16
salvini, ma parli di quella lega che fu fondata dietro al monumento di mazzini, del cui piedestallo vai cianciando?
Lunedì 23 Aprile 2018, 13:44
certo che leggendo la maggior parte dei commenti si deduce che l'esodo massiccio dalle scuole primarie e' iniziato parecchi anni fa...
Lunedì 23 Aprile 2018, 13:34
e gli stabili liberati chi li compra, tu?
Domenica 22 Aprile 2018, 19:30
isolotto solo quando c'e' alta marea...
Domenica 22 Aprile 2018, 18:09
"qualora il presidente della Repubblica gli affiderà domani un incarico esplorativo" -ma in che lingua scrive?
Domenica 22 Aprile 2018, 18:05
restyling e skyline... bocciata e torni a studiare l'italiano.
Domenica 22 Aprile 2018, 10:24
gli sta bene!
Sabato 21 Aprile 2018, 19:59
venezia l'hanno svenduta i veneziani...
Sabato 21 Aprile 2018, 17:18
nonni polesani di dura e pura razza padana...
Sabato 21 Aprile 2018, 17:16
lo stesso Quinn ha dichiarato che dopo venezia vuole posizionarle nell'artico, a sostenere una massa di ghiaccio, fotografandole ad intervalli, per dimostrare lo scioglimento dei ghiacci... quindi a venezia non resteranno comunque...
Sabato 21 Aprile 2018, 16:45
"di madre veneziana"... No, la madre non e' veneziana, sua moglie e sua suocera lo sono (stando ad una sua intervista ad un giornale inglese). Certo che i cognomi addolorati e ciccuto non sono puri veneti...
Sabato 21 Aprile 2018, 15:37
nell'articolo precedente anche lorenzo viene chiamato "queen", il che la dice lunga sulla "cultura" di chi scrive senza conoscere la materia di cui discorre... Quanto a quinn, ha una certa "manomania", ci sarebbe da chiedersi perche'...
Sabato 21 Aprile 2018, 12:37
in realta' i veneziani se ne lavano le mani... a loro bastano i 30 denari.
Sabato 21 Aprile 2018, 12:08
il 70% dei lettori del gazzettino le vogliono... non c'e' da stupirsi.
Venerdì 20 Aprile 2018, 14:57
tra loria (provincia di treviso, se ricordo bene) e la brenta ci sono 13 km in linea d'aria... magari l'acqua inquinata viene proprio da li'...
Venerdì 20 Aprile 2018, 13:55
trevisano pura e dura razza brenta...
Venerdì 20 Aprile 2018, 12:44
incomincia con abolire il veneto...
Venerdì 20 Aprile 2018, 12:40
"la discutibile scelta fatta dal Ministero di P.S." -Ministero di P.S. ??????
Venerdì 20 Aprile 2018, 12:29
Orpo, il civico 22 ha un parco che quello di Versailles si va a nascondere dalla vergogna... ci credo che gli serviva extra acqua...
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:40
Il pilota non ha "portato il velivolo fuori pista", semplicemente quando ha abortito il decollo ad una velocita' superiore ai 165 nodi, non aveva piu' lo spazio suffuiciente per frenare, quindi e' finito fuori pista. A proposito, la compagnia aerea si chiama Batik Airlines. Malindo non esiste piu', anche se il logo sugli aerei per il momento non e' stato cambiato...
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:19
cambia disco, va'...
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:30
specchio della societa' in cui vivono...
Mercoledì 18 Aprile 2018, 21:12
ma mandarli a casa tutti, no?
Mercoledì 18 Aprile 2018, 19:02
"Sul giallo di Don Flavio se ne occupò anche Pomeriggio 5 "... -magari "del giallo... si occupo' ...", no?