Anton48

Commenti pubblicati:
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:58
mi pare che lei si ricordi di altre olimpiadi di monaco. In quelle vere i tre fedahin superstiti vennero liberati dai tedeschi per salvare il volo lufthansa 615 del 29 0ttobre 1972, che era stato dirottato da settembre nero per ricattare i tedeschi che, infatti, calarono le braghe e liberarono i tre, poi accolti trionfalmente in libia. magari studiare la storia, no? (anche sulla vita successiva dei tre...)
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 18:57
anche le famose belve del circeo erano di buona famiglia...
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:07
salvini non avrebbe mai indietreggiato!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:02
anche il corano dice che la terra e' piatta?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 12:56
"vizi privati e pubbliche virtu' "...
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 12:07
ocio salvini, che e' un'arma a doppio taglio...
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 11:32
fans di sfera ebbasta?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 11:04
Allora, l'attentatore era persona nota, gia' finito in carcere per aggressione, poi era stato segnalato come elemento radicalizzato e come minaccia per la sicurezza nazionale. Origine algerina (vi ricordate la sanguinosa guerra d'algeria (1954-1962) finita con la disfatta francese e l'indipendenza guadagnata dall'algeria. Ben noto e fulgido capitolo della storia francese, dopo l'altra debacle in Indocina, che porto' tra l'altro alla creazione dei due vietnam…. Era sfuggito all'arresto nella mattinata durante una perquisizione nella sua abitazione, secondo quanto riferisce Bfm-Tv. L'operazione era stata organizzata nell'ambito di un'inchiesta per rapina. A quanto pare la Surete' e i servizi segreti francesi non funzionano troppo bene e gia' qualche commentatore d'oltralpe vede nella fuga che ne era risultata la molla che ha fatto scattare la sparatoria.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 10:28
dov'e' il problema? gli hanno dato un tetto e un letto, pasti caldi tre volte al giorno, lavanderia, biblioteca, tv in camera, senza dover pagare canone rai o tassa di soggiorno...
Martedì 11 Dicembre 2018, 20:24
e' andatoo/a a ricevere da macron l'aumento di 100 euro al mese...
Martedì 11 Dicembre 2018, 18:42
calma grillo, state entrambi a galla naturalmente.
Martedì 11 Dicembre 2018, 14:26
" solo il personale proveniente dalla Campania" e' scritto nell'articolo", e fanno piu' che bene. mica vorrai che salti fuori qualche sorpresina, vero? d'altronde con due "vicepremier" (per correttezza bipartisan uno del sud e uno del nord) con anni e anni di studi universitari e nessun titolo di studio, cosa vi volete aspettare?
Martedì 11 Dicembre 2018, 10:33
cos'e', una barzelletta?
Martedì 11 Dicembre 2018, 10:27
e non capisci il motivo...
Lunedì 10 Dicembre 2018, 21:06
quale?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 16:51
"scoppia la protesta alla messa"... per uno che aveva problemi a star seduto a causa delle emorroidi?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:58
mi sa che non si sono infilati 'nella vita' del misto...
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:34
il tizio aveva solo bisogno di un po' di risalto mediatico...
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:27
in qualsiasi altro aeroporto del mondo sarebbe stato arrestato sul serio e senza tanti complimenti... e, dico, ha riempito la valigetta con le sue cose "legittime" senza accorgersi della pistola? e dato che ha dichiarato che l'aveva smarrita, aveva fatto la regolare denuncia?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 15:07
ma, seriamente, nella chiesa c'era una platea? e anche una galleria? o un loggione? e poi la life non sono quelli che considerano i leghisti traditori della patria veneta? mah...
Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:17
veramente mi par di ricordare vagamente uno che mostrando una moneta romana ad un tale chi disse di rendere a cesare quello che e' di cesare... tutto sommato tanto anarchico e contro l'oppressione romana non mi pare...
Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:14
"rientra nelle funzioni istituzionali dei Liberi INprenditori Federalisti Europei sindacare sulla correttezza dal punto teologico di quanto predicato in chiesa"? e da dove lo si deduce?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:36
ma in questo governo tutti parlano o twittano o facebookkano su tutto, ma ce ne e' uno solo che lavori?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:25
mi sa che non conosce bene il sistema americano. dove l'ha letta la sua storiella? su novella duemila?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:17
saranno ca...voli suoi cosa le puo' offrire? oppure vuoi imporre tariffe precise? e poi chi lo dice che sono fidanzati? puo' benissimo essere un banale rapporto d'affari...
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:18
pronti per la segheria senza un minimo di stagionatura? non e' un po' troppo presto?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:15
un reverente pensiero rivolto ai mestrini ora in crisi di astinenza...
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:05
tra lega e 5 stellini c'e' la scelta: suola destra e suola sinistra. paio completo...
Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:48
la sosia di cicciolina?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 11:19
ma magari il tetto non e' degli inquilini (e comunque non sarebbe sufficiente a fornire energia a tutti) ma dell'ater e allora come la mettiamo col brillante suggerimento?