Anton48

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Agosto 2018, 10:30
l'avevo detto che era li' solo per fare passerella...
Domenica 19 Agosto 2018, 09:47
e dove l'hai letto che Nane Lagergren e' ebrea? E comunque, ha qualche importanza?
Domenica 19 Agosto 2018, 09:21
mai sentito.
Sabato 18 Agosto 2018, 19:30
ovviamente non le rispettano, col beneplacito di chi non fa effettuare i dovuti controlli da parte delle forze a cio' preposte (e pagate dai cittadini)...
Sabato 18 Agosto 2018, 19:16
e usare un interruttore che faccia spengere il motore se il pilota cade in mare, no?
Sabato 18 Agosto 2018, 12:56
se solo i politicanti non facessero la solita passerella ai funerali...
Sabato 18 Agosto 2018, 12:17
io manderei in galera anche chi ha autorizzato la secretazione del codicillo, e chi la ha mantenuta per tutto questo tempo. Se e' vera la storia della secretazione.
Sabato 18 Agosto 2018, 11:34
e brugnaro, come sua abitudine, latita...
Sabato 18 Agosto 2018, 10:43
se il concessionario e' colpevole di non aver effettuato le dovute manutenzioni, il concedente e' colpevole di non aver effettuato i dovuti controlli sul concessionario...
Venerdì 17 Agosto 2018, 19:11
poco tempo fa un frontale pieno, oggi un tamponamento fra moto... certo che uno deve mettercela tutta a centrare un bersaglio cosi' stretto.
Venerdì 17 Agosto 2018, 14:27
variante al piano regolatore finalizzata all'incremento di valore dell'area, ovviamente...
Venerdì 17 Agosto 2018, 14:25
Il "lago" altro non e' che un bacino idroelettrico artificiale, quindi e' naturale che l'acqua in esso contenuta sia soggetta a periodici prelievi, a sola discrezione dell'ente gestore. Niente di nuovo, e il sindaco la sapeva benissimo...
Giovedì 16 Agosto 2018, 20:16
se la perizia parla di 60-70 mila euro, non ci si puo' aspettare che il fisco beva un prezzo di vendita di 20-30.000...
Giovedì 16 Agosto 2018, 19:55
va bene ( cioe' male...) , e' esploso. che potenziale aveva? che esplosivo? che danni? che tipo di innesco? Poi che sia stato un gruppuscolo anarchico, ci sta anche questo... storicamente sono molto facili da manovrare, da qualsiasi lato.
Giovedì 16 Agosto 2018, 19:46
sbagli in meno... la temperatura media della colonna d'aria attraversata dal fulmine si aggira sui 27.000 Cº . ma si tratta comunque di uno spazio abbastanza ristretto e per intervalli di tempo brevissimi. (altrimenti gli aerei, che vengono colpiti dai fulmini quotidianamente, dovrebbero fondere all'istante)
Giovedì 16 Agosto 2018, 19:29
con quale tipo di traffico?
Giovedì 16 Agosto 2018, 19:27
negli usa gli brucia ancora il sedere per il ponte di tacome, noto come "galloping gertie", crollato poco dopo l'inaugurazione...
Giovedì 16 Agosto 2018, 19:23
e zaia cosa ha detto? ha contestato la "autocertificazione" della societa' autostrade?
Giovedì 16 Agosto 2018, 19:11
mai dire mai, jurg...
Giovedì 16 Agosto 2018, 18:11
certo che quando e' una diciottene ad investire un quarantenne va tutto bene...
Giovedì 16 Agosto 2018, 18:01
visto che (fortunatamente) non sono esplosi, qualche dubbio ci starebbe anche...
Giovedì 16 Agosto 2018, 12:24
Soprattutto io vorrei che si rivelasse quale governo -o governi- sono stati coinvolti nella privatizzazione delle autostrade, nel conferimento delle concessioni e nel "secretamento" delle stesse (se effettivamente furono secretate...)
Giovedì 16 Agosto 2018, 11:16
sono d'accordo... ma ai politici attuali interessa solo apparire, e chi piu' strilla piu' appare. poi la gente dimentica.
Giovedì 16 Agosto 2018, 09:31
Va bene. Salvini, Conte e Dimaio paghino la penale ad Autostrade, poi si mettano loro personalmente a riscuotere i pedaggi ai caselli. ogni giorno, h24, da oggi al 2038. Cosi' imparano a pensare e capire cosa e' successo e perche', prima di mettersi a sbraitare.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 19:15
io chiederei anche le dimissioni del ministro delle infrastrutture, primo referente in materia...
Mercoledì 15 Agosto 2018, 19:07
come i tetti delle case. non c'e' differenza...
Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:32
se togliete la concessione, prima che possiate subentrare tecnicamente nella gestione, che fate, chiudete tutta la rete autostradale italiana?
Mercoledì 15 Agosto 2018, 11:51
nel 1967 i computer esistevano eccome e venivano usati. Il primo su cui ho lavorato io nel 1970 al politecnico di milano era un ibm 7090, modello ormai vecchio entrato in uso nel 1959... ma avevano anche un piu' moderno univac 1108 (non a disposizione degli studenti)
Mercoledì 15 Agosto 2018, 11:14
e intanto grillo twitta... "«La mia città si trova ad affrontare una tragedia. Esprimo la mia vicinanza alle famiglie delle persone coinvolte. A tutti loro va il mio pensiero». È il messaggio postato su Twitter da Beppe Grillo, garante del Movimento 5 Stelle."