Anton48

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Giugno 2018, 21:39
ancora una volta una figura di palta per il ministro dell'interno che fa da portavoce (non autorizzato) per il ministro dei trasporti...
Venerdì 22 Giugno 2018, 21:32
beh, ma hanno dimostrato di essersi perfettamente integrati...
Venerdì 22 Giugno 2018, 10:30
Va bene tutto, salvini puo' avere ragione in pieno circa la legalita' o meno della nave, ma da quando in qua il ministro degli interni fa il portavoce del ministro dei trasporti, da cui dipende la navigazione? Salvini smetta di gracidare solo per apparire, e lasci che il ministro responsabile faccia quello che deve fare...
Giovedì 21 Giugno 2018, 13:47
due lettori e la giornalista non lo sanno...
Giovedì 21 Giugno 2018, 13:46
e allora?
Giovedì 21 Giugno 2018, 13:28
ma se la ONG e' tedesca, perche salvini vuole che vada in olanda? E' stato bocciato in geografia a sQuola?
Giovedì 21 Giugno 2018, 13:12
volete farci credere che Ghedini guadagna 38.000 euro all'anno e la Bongiorno ol 43% di quella somma? ma va la'...
Giovedì 21 Giugno 2018, 13:08
io penso che lei l'arte -qualunque essa sia- non sa neanche dove stia di casa... e neppure lil liceo artistico.
Martedì 19 Giugno 2018, 21:42
Ma come, Supersalvini non ha mandato la Flotta ad affondare la barchetta della Guardia costiera che voleva sbarcare i clandestini a Pozzallo??? Che delusione...Salvi', mi sa che tu stai ciurlando nel manico...
Martedì 19 Giugno 2018, 17:48
Ovviamente a Carmagnola non c'e' nessuna costruzione abusiva di proprieta' di italiani... (sono state tutte graziate dalle sanatorie)
Lunedì 18 Giugno 2018, 10:48
Ma per favore, non ha "inventato" assolutamente niente! Incominciamo dal nome "tramezzino", il termine e' stato coniato da Gabriele D'Annunzio come traduzione dell'inglese "sandwich". Il primo uso invece viene dal Caffe' Mulassano di Torino, nel 1925, come nome alternativo ai classici "tea sandwiches" inglesi. (che gia' usavano pane a cassetta a cui veniva tagliata via la crosta...)
Domenica 17 Giugno 2018, 17:21
allora salvini doveva sparire gia' "parekki" anni fa...o ha la memoria "korta" ?
Domenica 17 Giugno 2018, 14:27
Magari! Fuori dall'Italia, fuori dalla UE, fuori dalla NATO, fuori dai ... Poi si ride.
Domenica 17 Giugno 2018, 14:20
Il problema non e' nuovo, e' vecchio di anni , quindi evidentemente chi ha il potere di mettere dei paletti non ha intenzione ne voglia di farlo... Cui prodest?
Domenica 17 Giugno 2018, 14:09
Il pestaggio e' avvenuto da parte del padre, il ragazzo probabilmente non era neppure presente, quindi a meno che il prof possa provare una precisa responsabilita' da parte del figlio, cosa va cercando? Se il ragazzo e' stato promosso evidentemente il suo rendimento scolastico (inclusa la matematica) era sufficiente, quindi per quale ragione dovrebbe essere stato bocciato o rimandato? O forse ritiene il prof che sia "educativo" vendicarsi sul figlio per le intemperanze del padre? Magari cambiare mestiere...
Domenica 17 Giugno 2018, 11:55
ma mi pare anche giusto, no? A venezia i soldi li portano i turisti, mica i residenti o i pendolari. E poi, diciamocelo, visto che tutte le case sono diventate B&B o sono affittate a turisti, i veneziani -che ovviamente vivono altrove- che ci vengono a fare in citta'?
Domenica 17 Giugno 2018, 11:51
Il divieto ai droni non e' perche' sia una zona a rischio terrorismo, e' perche' e' vietato farli volare sui centri abitati e comunque sopra assembramenti di persone...
Sabato 16 Giugno 2018, 18:05
Basta vedere come funzionalo le lobbies in america... alla larga!
Sabato 16 Giugno 2018, 15:16
i soliti venetristi da barzelletta...
Sabato 16 Giugno 2018, 12:43
salvini come al solito parla per dar fiato alle corde vocali ed apparire, ma non e' lui a decidere chi attracca e dove. Ci sono precise competenze in merito.
Sabato 16 Giugno 2018, 11:47
e se per sbaglio avesse usato lo spray al peperoncino sulla testa di una cliente al posto della lacca?
Sabato 16 Giugno 2018, 11:45
o cambia casa o fa manutenzione ai terrazzamenti...
Sabato 16 Giugno 2018, 10:50
Non serviva il professorone per capirlo. Ma tanto brugnaro non fara' nulla, a lui non interessa mica...
Venerdì 15 Giugno 2018, 18:54
sapere chi sono i titolari delle due imprese, no?
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:30
volete fare la vacanze con datteri e fichi secchi invece di ostriche e caviale? non vi lamentate dopo...
Giovedì 14 Giugno 2018, 14:36
forse i figli della tizia si troverebbero meglio a zappare la terra... mica tutti hanno la stoffa per studiare.
Giovedì 14 Giugno 2018, 14:34
qualsiasi cosa per brugnaro puo' solo essere un innalzamento'''
Giovedì 14 Giugno 2018, 11:39
fa differenza scriverne su FB o su twitter o su un giornale , in forma cartacea o elettronica che sia?
Giovedì 14 Giugno 2018, 11:33
chi le dice che non lavora? puo' benissimo essere ai domiciliari ed avere la "semiliberta" in orario lavorativo...