Anton48

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Luglio 2017, 14:25
e il contributo SIAE...
Venerdì 21 Luglio 2017, 12:54
nelle piscine ci sarebbe piu' da preoccuparsi della quantita' di urina e altri fluidi corporei che dei burkini...
Martedì 18 Luglio 2017, 14:00
saldatura elettrica o saldatura a gas? nel secondo caso l'ipotesi piu' probabile e' una perdita dai tubi di alimentazione del cannello, nel primo caso una stagnazione di gas nel pozzetto, ma di che origine?
Lunedì 17 Luglio 2017, 18:05
Lo ha scritto lei che i morti in auto sono notevolmente maggiori di quelli in moto. Senza ulteriori specificazioni e distinguo... e qui stiamo parlando di incidenti *mortali* , non del numero totale di incidenti, in entrambi i casi, quindi la sua osservazione non c'entra per niente.
Lunedì 17 Luglio 2017, 15:31
fosse stato leghista avrebbe avuto i puntini verdi...
Lunedì 17 Luglio 2017, 15:30
dal sito asaps.it, nel 2015 ci sono stati 878 morti su veicoli a due ruote a motore, con incremento del 7.6% rispetto all'anno precedente, 1468 morti su autoveicoli, con decremento del 1,5%… rapporti i dati al numero di auto (37.332.024) e moto (6.540.201) circolanti e vedra' che le cose non sono come lei le descrive… 1 morto ogni 25.430 auto e 1 morto ogni 7.449 moto
Lunedì 17 Luglio 2017, 15:00
LOL... ai tempi che furono, l'unico partito permesso predicava l'odio razziale e impediva con ogni mezzo (dall'olio di ricino ai manganelli al confino alla galera) la professione di qualsiasi idea diversa dalla sua...
Lunedì 17 Luglio 2017, 14:56
che c'entra lo "slang"?
Domenica 16 Luglio 2017, 13:38
Non si scherza sulle emergenze in volo. L'ENAC dovrebbe punire sia il pilota che il complice controllore di volo (ammesso che la notizia sia stata riportata fedelmente...)
Sabato 15 Luglio 2017, 10:50
potevate non venderla...
Sabato 15 Luglio 2017, 10:47
enrichetto, le e' andato di traverso il latino?
Sabato 15 Luglio 2017, 10:39
neologismo creato da un lavoratore del notizificio locale...
Sabato 15 Luglio 2017, 09:12
Dopo pochi istanti???
Venerdì 14 Luglio 2017, 17:29
Non era un Airone, era una cornacchia...
Venerdì 14 Luglio 2017, 17:28
Air Force One non e' un aereo specifico. L'appellativo (che poi e' il Call Sign ufficiale FAA) viene dato a qualsiasi velivolo appartenente all' USAF quando trasporta POTUS (President Of The United States. Analogamente vengono impiegati i Call Signs Marine One, Navy One ed Executive One (se si tratta di un velivolo civile)
Venerdì 14 Luglio 2017, 17:09
escluderei che la risposta (scritta da una dattilografa dell'uffico segreteria di un addetto di seconda categoria) contenesse la seconda persona singolare (tu). Totalmente contrario all'etichetta reale... "Elizabeth II, Dei Gratia Britanniarum Regnorumque Suorum Ceterorum Regina, Consortionis Populorum Princeps, Fidei Defensor " e capo della chiesa anglicana usa ancora il plurale maiestatis, abbandonato da tempo dai vescovi di roma non da del tu altro che a ai familiari e a pochi duchi, che chiama cugini
Venerdì 14 Luglio 2017, 16:58
Solo che nessuno usa la dinamite per le demolizioni. Magari questi hanno usato polvere nera abbondantemente bagnata...
Venerdì 14 Luglio 2017, 16:50
le stampe possone essere state fatte a partire da un file modificato... non e' poi cosi' difficile.
Venerdì 14 Luglio 2017, 11:52
Come si fa a divellere un'auto?
Mercoledì 12 Luglio 2017, 19:06
se sono grandi come camion non sono sassi, sono massi...
Martedì 11 Luglio 2017, 17:41
Niente paura, il Dott. Ing. Achitett. Lup-Mann. Calatrava Don Santiago ha gia' dato la sua disponibilita' (dietro lauto e anticipato compenso) a progettarne e costruirne un altro...
Martedì 11 Luglio 2017, 10:49
Rettifico, schettino comandava la costa atlantica, che in porto sperono' l'Aidablu...
Martedì 11 Luglio 2017, 10:47
Haha, la nave che capitan schettino mando' a sbattere nel porto di Warnemünde il 4 giugno 2010 (per eccesso di velocita'...) e poi si difese dicendo che non sapeva che ci fossero limiti di velocita' nel porto...
Domenica 9 Luglio 2017, 20:03
L'uso del termine bagnasciuga in relazione alla spiaggia e' stato sdoganato svariati decenni fa da un certo cavalier benito... di professione maestro di scuola.
Domenica 9 Luglio 2017, 12:24
A 32 anni non si e' piu' "ragazzi" da un bel po' di tempo. Se lo si e' ancora, non si giochi con il fuoco...
Sabato 8 Luglio 2017, 20:02
Nemmeno di fronte alle tragedie la gente smette di scrivere commenti inutili sul gazzettino....
Giovedì 6 Luglio 2017, 10:03
evidentemente dopo il primo grado la pubblica accusa non ha fatto il ricorso in appello contro l'assoluzione, quindi la prima sentenza e' passata in giudicato, e a quel punto e' stata avanzata la richiesta di risarcimento...
Mercoledì 5 Luglio 2017, 11:54
Beh, se non avevano i soldi addosso non era possibile condannarle. Io tutto sommato una perquisizione al sacrestano l'avrei fatta... hai mai visto.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 11:49
Io ci metterei anche omesso controllo dei minori... e un giro con i servizi sociali.
Martedì 4 Luglio 2017, 22:38
lei ci sguazza proprio...