nessunonettuno

Commenti pubblicati:
Giovedì 15 Novembre 2018, 09:01
Abbagliata dal sole?! Io direi piuttosto, incapace di valutare le distanze correttamente! "Donna al volante... ecc. ecc.".
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 20:27
Cioè, siccome raglia, questo giovane asino deve essere soppresso?? Stento a credere che sia possibile una barbarie del genere per le paturnie di un umano... che chissà cosa raglia, a sua volta!
Sabato 29 Settembre 2018, 17:41
Bravi.
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:08
Autista incompetente che non ha rispettato la distanza di sicurezza di 1.5m nel sorpasso. Il suo è un lavoro, quello di guidare, quindi mancato rispetto ancora più grave. Tremenda disgrazia, che dovrebbe ammonire tutti coloro che sorpassando i ciclisti, gli fanno "il pelo". Quasi sempre la passano liscia, altre volte però in un attimo ci scappa il morto. Meditate automobilisti, meditate...
Giovedì 6 Settembre 2018, 09:30
Un'altra che continua la lunga tradizione nera inaugurata da Maso & co. Evidentemente, psicopatologie, cocaina e benessere sono un mix letale per molte personalità devianti.
Giovedì 6 Settembre 2018, 09:07
Lieto fine molto positivo! Agner ha scritto il commento migliore e più appropriato alla vicenda.Chi non riesce a capire che si tratta di una tipica avventura dettata da curiosità e iniziativa adolescenziale, dalla curiosità verso l'ignoto, non capisce proprio l'adolescenza...
Domenica 2 Settembre 2018, 09:21
Pazzesco quanti uomini violenti, sadici e malati ci sono in giro. Magari con la fidanzata ufficiale esibiscono il "lato perbene", mentre sotto covano pulsioni di tutt'altro tipo. Donne, attente a chi vi sta accanto.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 17:32
Oltretutto, sapendo come si comportano le autorità croate verso gli stranieri ed italiani in particolare, sarà quasi impossibile avere giustizia. Rip, disgrazia tremenda.
Sabato 11 Agosto 2018, 16:18
Pazzesco e inqualificabile. Tutto per seguire mode senza senso di stupidi arredi urbani privi della loro funzione primaria. Si mettano di nuovo le comodissime, normali panchine di una volta, in legni o in ghisa, dove era possibile stare seduti a chiacchierare, riposare comodamente o leggere. Basta con questa architettura anti-umana!
Lunedì 6 Agosto 2018, 10:49
Ahi ahi,brutta scomparsa. Speriamo che si indaghi bene e si verifichino tutte le circostanze sospette.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 09:14
Ma... due pazzi incoscienti, in pratica nessuno dei due sapeva nuotare e vanno pure a noleggiare il pedalò. Per loro l'acqua di mare doveva essere off-limits,altroché. Troppa ignoranza e stupidità in giro, troppi selfie sciocchi e zero buonsenso.
Sabato 21 Luglio 2018, 08:26
Fortunatissimo! Bella notizia. Ma si spera che i suoi proprietari saranno più prudenti e non lo lascino più uscire all'aperto, troppo pericoloso col traffico di oggi.
Domenica 8 Luglio 2018, 08:28
Sarà stato investito da un pirata assassino poi fuggito? A 32 anni difficile un malore. In Veneto era già successo un anno fa … Coscienzioso il profugo che ha avvisato la polizia. Rip.
Venerdì 6 Luglio 2018, 14:09
Quando si dice andarsele a cercare. Che cervelli bucati, in giro….
Venerdì 6 Luglio 2018, 14:04
Evidentemente un mezzo molto economico e scadente, sembra una di quelle bici da discount con in più staccata una batteria. Già quel tipo di bici cadono a pezzi senza motore, figuriamoci sto trabiccolo che deve anche sopportare il peso della batteria sul telaio. Turista della repubblica ceca, dunque povero. Triste fine.
Martedì 26 Giugno 2018, 08:22
Sig. Rivetti, la vittima è stata investita alle ore 15.00 in pieno giorno.
Martedì 26 Giugno 2018, 08:10
A 68 anni si è quasi anziani. A 70 lo si è fino agli 80. Dagli 80 anni in poi si è vecchi. Dai 100 in poi si è centenari. Ahah. Comunque, scherzi a parte, una persona nel pieno delle sue facoltà che investe due persone chiaramente visibili sulle strisce pedonali non è in grado di guidare bene. Poi certo magari le strisce sono sbiadite e appena visibili, oppure i pedoni sono sbucati da un auto parcheggiata a ridosso delle strisce. In questi ultimi due casi, sarebbe anche responsabilità indiretta dell'ente stradale nel primo, e della polizia municipale nel secondo, in quanto è vietato dsl codice parcheggiare in modo da ostacolare la visibilità agli incroci e sulle strisce.
Sabato 23 Giugno 2018, 23:05
Ucciso da una AUTOMOBILE che agisce di "testa" sua o DAL GUIDATORE della medesima?
Sabato 23 Giugno 2018, 08:32
Certo che la bici scelta dal Gazzettino sembra più una presa in giro che altro. Bici nuove del valore medio di 2500€ non assomigliano per niente a quel vecchio rudere in acciaio posteggiato incustodito... E il nome del negozio?!
Sabato 16 Giugno 2018, 08:26
Alle 6.30 di sabato mattina? Un 20enne... Rientrava da lavoro o da una notte di bagordi? Ennesima dimostrazione di come fosse molto meglio fissare la maggiore età a 21 anni o,almeno, fissare a 21 anni l'età per la patente. Si spera che sarà condannato a un risarcimento molto sonoro per i parenti della povera signora. Ventenni al volante pericolo costante.
Mercoledì 16 Maggio 2018, 09:18
Olanda?!! Maurizzzio, la Bretagna è una famosa regione francese. Ignoranza tutta bestia da estirpare...
Martedì 15 Maggio 2018, 06:38
Cioè, hanno maciullato schiacciato con il carro armato tre persone?! Vergogna ulteriore per Israele. Tra l'altro, questa è la marcia del ritorno, ossia per rientrare nelle proprie case da cui i Palestinesi pacifici abitanti della Palestina prima della creazione di Israele nel 1948, furono cacciati in poche ore dovendo fuggire portandosi dietro soltanto le chiavi delle loro case, chiavi che ancora conservano. Un po' cone negli stessi anni, gli italiani cacciati a forza da Istria e Dalmazia italiane dai comunisti jugoslavi titini.
Lunedì 23 Aprile 2018, 20:38
Ottima iniziativa.
Mercoledì 11 Aprile 2018, 16:24
Riposa in pace, giovane sfortunato.
Sabato 7 Aprile 2018, 10:12
Che vigliaccheria e stupidità immense da parte dell'investitrice.... Ora è anche una assassina, che, se ha un minino di coscienza (è lecito dubitarne visto il comportamento tenuto) sarà perseguitata a vita dall'immagine di quel ragazzo solo in un fosso, svenuto, con l'acqua che gli entra nel naso sino a soffocarlo. Orrore!! Concordo che un figlio così dimostra il fallimento di un ovetto wducativo come genitori.
Giovedì 5 Aprile 2018, 09:54
@invinoveritas: non dubito infatti che quel bravo carrozziere fosse fatto di una pasta completamente diversa da questa giovane pirata scappata lasciando orire nel fosso (peggio di una bestia, se era un cane forse si fermava!) un essere umano suo coetaneo! Capisco che uno magari in preda al panico non sapppia cosa fare, ma lasciare morire qualcuno in un fossi solo per non farsi scoprire alticci o fumati (sicuramente questo è il motivo vero!!) vuol dire nin essere cittadini degni, vuol dire essere delinquenti nell'anima. A prescindere dalla stupidità di chi conduce una bicicletta senza luci, eventualmente.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 05:59
Chi non si ferma dopo aver investito una persona non è "immaturo", come è stato detto sotto, bensì è un giovane mostro. Una vigliacca senza pietà e senza sentimenti civili. Vergogna. E tanta pietà per quel ragazzo morto, condoglianze alla famiglia.
Sabato 24 Marzo 2018, 21:43
Bravo giovane con un grande cuore. Peccato per i danni..
Sabato 10 Marzo 2018, 08:21
Che schifo. Mi sembra una condanna anche troppo mite.
Giovedì 8 Marzo 2018, 22:03
RIP a questi due fratelli che si volevano così bene, e condoglianze alla vedova.