levriera2002@libero.it
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 6 Luglio 2018, 13:11
dici che se fossero stati veneti o euganei sarebbe stato diverso?
Venerdì 6 Luglio 2018, 13:09
cosa c'è santino? Ti da fastidio che qualcuno faccia notare che anche gli italiani sono imperfetti? Che ti piaccia o no è la verità. Qua la maggior parte dei commentatori sale in cattedra e si erge a giudice. Te compreso
Martedì 3 Luglio 2018, 12:38
le mangi scure? Perché le banane in frigorifero scuriscono
Lunedì 4 Giugno 2018, 17:39
perchè? Un italiano del nordest non le fa queste cose?
Sabato 2 Giugno 2018, 12:53
e comunque lei difende solo la categoria dei gay non quella degli etero
Venerdì 1 Giugno 2018, 11:46
Mi ha risposto solo nell'ultima parte. Per quanto riguarda la prima io non credo che ogni persona agisca solo per sé stessa. Semplicemente visto che ogni volta che si parla di cose brutte che succedono in coppie etero o meglio famiglie etero, lei tende sempre a ironizzare, come se per lei solo i gay (uomini e donne) fossero perfetti, tendendo a sminuire le famiglie etero. Le ho risposto?
Venerdì 1 Giugno 2018, 11:39
la sua che famiglia è?
Venerdì 1 Giugno 2018, 11:35
siete perfetti? Nessun caso di pedofilia? Nessun caso di figli che ammazzano i genitori per soldi? Nessun caso di femminicidio? Quando non avrete più nemmeno un caso di quelli sopra elencati, allora vi potete ritenere civilizzati, onesti e in diritto di parlare prima di allora.....
Giovedì 31 Maggio 2018, 14:17
motivo di tutti questi dislike? Abbiate il coraggio di rispondere
Giovedì 31 Maggio 2018, 13:23
bella risposta appropriata. Mi piacerebbe sapere mistolino da quale famiglia proviene, se tradizionale o quella che tanto osanna
Giovedì 31 Maggio 2018, 13:09
di sicuro anche dalle tue parti succede ed anche molto spesso. Quindi evita di fare certe dichiarazioni totalmente gratuite
Giovedì 31 Maggio 2018, 12:51
in che senso ha raggiunto il diploma. Ma se gli esami di maturità non sono ancora iniziati
Lunedì 28 Maggio 2018, 16:46
qualche ubriacone?????ahahah già ubriaco di prima mattina? Siete talmente "perfetti" che noi napoletani vogliamo imitarvi nella vostra "perfezione" per non farvi essere i primi. Ps. Per tua informazione qua già a 12 anni andate in coma etilico
Lunedì 28 Maggio 2018, 16:43
e tu cosa ne sai? Vivi a Napoli per caso?
Lunedì 28 Maggio 2018, 12:28
e con ciò? Non valgono nulla?
Lunedì 28 Maggio 2018, 09:29
mi ha detto di cancellare il suo numero e l'ho fatto.....se le avesse detto di buttarsi dalla finestra avrebbe fatto anche quello?
Sabato 26 Maggio 2018, 00:08
aspetto il commento di mistolino con le sue idee sulle famiglie tradizionali
Venerdì 25 Maggio 2018, 13:26
tonnoinsuperabile ma davvero credi che ciò che fa di un buon genitore sia la nazionalità italiana? Spero tu stia scherzando
Giovedì 24 Maggio 2018, 14:07
ah così dicono. E ci si riempiono anche la bocca col fatto che il dialetto veneto è una lingua
Mercoledì 16 Maggio 2018, 08:27
fioraio e continuano a parlare invece di star zitti
Mercoledì 16 Maggio 2018, 08:26
enricosecondo in quanto a degrado ve la giocate bene anche voi
Venerdì 11 Maggio 2018, 10:41
le telecamere si possono installare ma ci vuole l'autorizzazione.
Giovedì 10 Maggio 2018, 12:12
musulmano no perché sono in periodo di ramadam e non si festeggia. Sbagliato. Scommessa persa
Giovedì 10 Maggio 2018, 11:54
spero che gli toglieranno il figlio
Giovedì 10 Maggio 2018, 11:52
cosa ci trova di stucchevole di grazia?
Giovedì 10 Maggio 2018, 11:42
io non l'ho voluta