levriera2002@libero.it
1 Gennaio 1915

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:59
veramente l'hai capito solo tu
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:52
se vabbè. Ennesima castroneria. Io sono nipote di un ex emigrante. E non era affatto come dici tu. Anzi al contrario. I cartelli davanti ai locali con la scritta vietato l'ingresso a cani e italiani si sprecavano
Venerdì 17 Novembre 2017, 09:07
già il fatto che la madre naturale abbia deciso di portare avanti la gravidanza non abortendo, e che non l'abbia buttata in un cassonetto come fanno tante, si deve ritenere fortunata. Sinceramente non me la sento di condannare questa madre che ha tanto sofferto.
Giovedì 16 Novembre 2017, 23:05
mi chiede chi dovrebbe prenderseli? Chi li ha fatti arrivare in italia e li tiene buttati per strada.
Giovedì 16 Novembre 2017, 23:03
punto primo mai stata comunista, secondo anche io sono stufa di tutti questi profughi ma da qui a gioire per la loro morte ce ne passa. Terza cosa: Tutta questa indignazione perchè non viene riversata su chi ce li ha fatti arrivare? Che poi sono gli stessi che ci hanno ridotto alla fame, quelli che a fine mandato si portano le pensioni d'oro a casa. Troppo comodo sparare sentenze comodamente seduti dietro una tastiera
Giovedì 16 Novembre 2017, 14:52
non mi porto proprio nessuno a casa. Estranei in casa mia non ne faccio entrare,che siano bianchi, gialli o neri. Ma di certo non vado in chiesa a strapparmi le vesti. Ancor di più non sono tra quelli che gioiscono e godono nel veder un profugo morto.
Giovedì 16 Novembre 2017, 14:36
no. Anche con l'urina e gli escrementi del topo
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:53
che schifo.....e voi siete anche quelli che la domenica vanno a sbattersi il petto in chiesa. E magari siete anche tra quelli che inorridirono quando i nostri connazionali, emigrando all'estero, vennero trattati peggio dei cani
Giovedì 16 Novembre 2017, 09:06
e coppertone non ci ha risparmiato nemmeno oggi delle sue perle di saggezza
Mercoledì 15 Novembre 2017, 11:26
forse non sai chi è motumbo
Mercoledì 15 Novembre 2017, 11:18
E dopo le donne adesso anche i maschietti vogliono il loro momento di celebrità. Chissà quanti adesso racconteranno di essere stati molestati
Martedì 14 Novembre 2017, 11:50
Motumbo o Mutumbo?
Lunedì 13 Novembre 2017, 23:41
evidentemente no. Me lo dica Lei dove sta la castronata concettuale
Lunedì 13 Novembre 2017, 14:51
e per i restanti 364 giorni si va di (vi prego di passarmi il termine) sfanculamento verso il prossimo
Lunedì 13 Novembre 2017, 14:43
ovviamente vale anche il contrario vero? Cosa vuoi che gli freghi ad un ragazzo che vive in Friuli se ci sono o meno i trulli ad Alberobello che a malapena conosce i confini della sua provincia. Giusto comico?
Lunedì 13 Novembre 2017, 10:39
ed è per questo motivo che quando leggo i commenti dei succitati lettori su Napoli, non me la prendo nemmeno più di tanto. Considerando da chi provengono, non c'è da prendersela
Giovedì 9 Novembre 2017, 14:21
nessuno ti obbliga a prendere farmaci ma sei obbligato a prenderli perché altrimenti potresti morire per non averli presi
Giovedì 9 Novembre 2017, 13:29
eheheheh che non lo sai? Napoli c'entra sempre. Anche se fosse successo in Val d'Aosta, avrebbe detto sempre la stessa frase.
Giovedì 9 Novembre 2017, 13:27
si si hai letto benissimo. Per una volta tanto non è successo dalle tue parti. Puoi stare tranquillo
Martedì 7 Novembre 2017, 12:49
non mi risulta che voi siate meglio
Martedì 7 Novembre 2017, 12:43
pollici versi per cosa?
Martedì 7 Novembre 2017, 11:59
l'ex sindaco forse non sa che anche nelle scuole parificate (non private che non hanno nessun valore) c'è l'obbligo del vaccino. Poi cosa vuol sapere? I rischi che un vaccino può avere? Come in tutte le cose ci sono effetti indesiderati e collaterali. Gli stessi che si trovano elencati in qualsiasi bugiardino di qualsiasi farmaco. E quelli dei farmaci sono anche più rischiosi rispetto a quelli del vaccino
Martedì 7 Novembre 2017, 11:54
pienamente d'accordo con quello che scrivi. Personaggio squallido di una vicenda ancora più squallida
Martedì 7 Novembre 2017, 11:50
non ce la facevi proprio a startene zitto vero. Uno a casa propria fa quello che vuole ma non un sacerdote che ha giurato castità eterna. Altrimenti se non gli sta più bene, lascia definitivamente la tonaca e fa quel che vuole
Lunedì 6 Novembre 2017, 16:18
e comunque non mi hai spiegato la differenza. Attieniti al mio commento grazie
Lunedì 6 Novembre 2017, 16:16
e certo. Le mani le ha fatte sporcare a qualcun altro
Lunedì 6 Novembre 2017, 15:46
vabbè questo è proprio un pazzo scatenato
Lunedì 6 Novembre 2017, 15:43
quindi dai vostri commenti deduco che non mangiate né carne né pesce. Giusto? Se invece mangiate questi alimenti mi piacerebbe sapere che differenza c'è tra cucinarli dopo averli acquistati dal macellaio o dal pescivendolo che a loro volta li hanno acquistati dal mattatoio, e cucinarli dopo esserseli procurati dalla caccia o dalla pesca.
Lunedì 6 Novembre 2017, 15:40
siete tutti vegani?
Sabato 4 Novembre 2017, 22:58
quanta invidia. Le stai riservando lo stesso trattamento di bebe vio