giorgio m

Commenti pubblicati:
Domenica 22 Ottobre 2017, 13:58
Certo, nel medioevo ai tempi delle crociate, andava peggio.
Sabato 21 Ottobre 2017, 20:43
Cose turche.
Sabato 21 Ottobre 2017, 20:22
Campa cavallo.
Sabato 21 Ottobre 2017, 20:04
Nonostante queste notizie, credo sia in atto una certa convivenza cristianesimo-islam.
Sabato 21 Ottobre 2017, 15:21
Non si decide su nessuna autonomia; si decide solo di chiederla, l'autonomia.
Sabato 14 Ottobre 2017, 19:28
Il degrado sociale sembra essere lo scopo della sinistra.
Sabato 14 Ottobre 2017, 19:14
L'unico modo di toglierci da questa situazione, è di non votare più a sinistra.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 20:20
La possibile evasione di detenuti era evidentemente prevista dal Papa, che quindi ne è in parte responsabile.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 19:59
Se la Chiesa non pretendesse di essere infallibile; potrebbe anche esprimere il suo parere; ma pretende di esserlo; e questo non è accettabile.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 22:38
Scegliere che cosa? ma se neanche si sa quali sono i valori?
Lunedì 2 Ottobre 2017, 14:48
.."due anime abitano nel mio petto".. Una eretica all'altra.
Giovedì 28 Settembre 2017, 19:28
".intavolare un dialogo." Che dialogo si può intavolare con chi pretende di avere sempre ragione? Come anche e soprattutto il Papa, infallibile. E' ridicolo.
Giovedì 28 Settembre 2017, 14:15
Il prete dovrebbe parlare di cose che conosce; altrimenti parla a vanvera, spesso sbagliando; nella teoria e nella pratica. E di che missione parla?
Mercoledì 27 Settembre 2017, 22:33
"Assassino". Ma, alle bistecche, ci rinuncia?
Sabato 23 Settembre 2017, 23:43
Il problema è che senza Grillo i grillini non convincono nessuno.
Martedì 19 Settembre 2017, 14:34
Primarie fiction, con Di Maio che bacia l'ampolla.
Martedì 19 Settembre 2017, 01:51
I pastori ne temono la presenza(come dice l' articolo); perché il lupo, se attacca le pecore, può diventare pericoloso, anche per l'uomo.
Domenica 17 Settembre 2017, 11:20
Io non ho mai rubato, amico bello.
Sabato 16 Settembre 2017, 21:40
Quando i comunisti parlano della Lega; si esibiscono in ragionamenti, uno più squinternato dell' altro.
Venerdì 15 Settembre 2017, 19:28
Mi sembra che i comunisti hanno razzolato peggio.
Venerdì 15 Settembre 2017, 16:48
Intervenire, da parte della magistratura, sulle attività di un partito politico della Repubblica italiana, fino a impedirle; mi sembra un abuso.
Giovedì 14 Settembre 2017, 19:53
Intende che gli Italiani hanno salvato l'onore dell'Europa; perché hanno dovuto accollarsi l'onere di molti più migranti di quanti non gliene spettassero. Ma chi è troppo buono è fesso, è questo che, volere o non volere, è sottinteso.
Lunedì 11 Settembre 2017, 20:18
Credo sia positiva la presenza della Boldrini nel panorama politico italiano. Serve a convincere la gente che bisogna cambiare chi la pensa come lei.
Lunedì 11 Settembre 2017, 14:19
E quando arriverà il "collocamento mirato" nelle famiglie (come lo è stato in Russia); perché, prima o poi è inevitabile. Che si fa?
Domenica 10 Settembre 2017, 19:50
..non trovarci impreparati.. A far cosa?
Domenica 10 Settembre 2017, 19:33
La "santa" chiesa cattolica!
Sabato 9 Settembre 2017, 02:08
Giusta l'autonomia. La provincia di Belluno è una provincia di montagna; e ha poco in comune col resto del Veneto. Storia e tradizioni comprese.
Sabato 2 Settembre 2017, 15:21
Una volta, gente così finiva male; attualmente, sono gente "giustamente" bisognosa di aiuto. Ma non è per buonismo (non credo che gli Italiani siano particolarmente buoni); ma perché non possiamo letteralmente liberarcene, e dobbiamo quindi ripiegare per forza, sul buonismo.
Martedì 29 Agosto 2017, 15:35
Da sempre, i neri sono associati all'idea di qualche degrado, vero o presunto; e questo incentiva l'ostilità nei loro confronti.
Sabato 26 Agosto 2017, 13:29
Negli "sgabbiozzi" di fronte alla stazione; io pago sempre col bancomat.