giorgio m

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Agosto 2017, 22:31
E' probabile, secondo me, che tutta questa tolleranza si debba alla paura di ritorsioni terroristiche. Finora con risultati "positivi", in Italia.
Mercoledì 16 Agosto 2017, 13:47
E' un reato, non un peccato. E' troppo facile risolvere sempre tutto con il perdono.
Lunedì 14 Agosto 2017, 14:09
Le cose vanno meglio per l'economia italiana. Quello che fa ben sperare, anche in futuro, è che: siccome tutte, o quasi, le Nazioni europee vanno meglio dell'Italia; anche l'Italia ha spazi per migliorare ulteriormente. Bisogna vedere di quanto, però.
Sabato 12 Agosto 2017, 20:06
Opzione militare contro Maduro? Purtroppo l'opzione sarebbe contro il Venezuela, altro che Maduro. Si dia una regolata Trump, invece di sparare sempre minacce, che, fra l'altro, non spaventano nessuno.
Sabato 5 Agosto 2017, 14:39
Perché dovrebbe essere una lingua con cui i due robot corrispondono dei dati logici? e non piuttosto delle sequenze di dati casuali?
Mercoledì 26 Luglio 2017, 14:06
Secondo me, ogni società ha una sua morale; che deve essere rispettata da tutti. Non pretendere di fare sempre ciò che si vuole, con la scusa che altrimenti si è discriminati.
Lunedì 24 Luglio 2017, 22:19
Una specie di "lectio magistralis", ma cervellotica.
Domenica 23 Luglio 2017, 19:36
"Vi invito ad unirvi a me nella preghiera, affinché il Signore ispiri a tutti propositi di riconciliazione e di pace". Quale Signore? quello dei Cristiani? quello dei Musulmani? quello degli Ebrei? o tutti e tre? non è chiaro.
Domenica 23 Luglio 2017, 13:52
Anche lui sta facendo campagna elettorale.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 20:59
Aiutare sempre il prossimo, anche con gravissimi disagi propri(santità); è un titolo di grande merito per la Chiesa cattolica; che quindi ne fa quasi un obbligo per i Cattolici. Questa mentalità è diventata, in Italia, una dipendenza psicologica, nei confronti dei migranti; che sono diventati un problema grave.
Domenica 16 Luglio 2017, 20:01
Nei prossimi tre decenni saliranno a due miliardi e mezzo, gli africani; e Renzi vuole aiutarli a casa loro.
Domenica 16 Luglio 2017, 14:13
Ariconsolamose co' l'ajetto.
Sabato 15 Luglio 2017, 22:46
Grosso modo, il "Pil pro capite" dovrebbe essere il "Pil totale" diviso per il numero degli abitanti (credo). Quindi che la Cina abbia un Pil pro capite basso, dovrebbe significare solo, che il Pil totale non è sufficientemente alto.
Venerdì 14 Luglio 2017, 19:38
La Francia fa i suoi interessi; cosa che non sappiamo fare noi.
Venerdì 14 Luglio 2017, 19:21
Bisogna liberarsi, con le elezioni; dei partiti e dei politici che tradiscono l'Italia.
Giovedì 13 Luglio 2017, 14:00
"In breve tempo gli sbarchi finiranno..." Non siamo riusciti a fermarli finora (i barconi), come li fermeremmo in futuro?
Mercoledì 12 Luglio 2017, 22:32
Io trovo molto bella la fotografia qui sopra. Ma forse mi sbaglio.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 22:20
Secondo me, il problema dei migranti non è risolvibile per l'Italia, in alcuna maniera; e porterà conseguenze molto gravi solo per l'Italia. Per l'affluenza illimitabile di profughi. In sostanza, l'Italia uscirà di fatto dall'Europa.
Lunedì 10 Luglio 2017, 20:43
Ognuno si farà solo gli affari suoi, come al solito.
Lunedì 10 Luglio 2017, 20:04
La smetta Renzi con le sue proposte cervellotiche. Anche le virgole sono cervellotiche, in quello che scrive.
Venerdì 7 Luglio 2017, 15:52
Ma chi ci sta' a farsi usare i porti? nessuno. Piuttosto: chi raccoglie migranti, se li porti a casa sua, e non in Italia. Mi sembra più logico.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 11:25
I mezzi corazzati austriaci servono, secondo me, per dire che l'Austria non è d'accordo con il Governo italiano; non certo a sparare cannonate contro i profughi.
Martedì 4 Luglio 2017, 22:54
I migranti continueranno ad arrivare; con le navi (che possono essere fermate); o con i barconi (che non possono essere fermati).
Martedì 4 Luglio 2017, 16:14
Fake news.
Lunedì 3 Luglio 2017, 16:26
Questo vive in un mondo utopistico, che si è inventato per sentirsi buono.
Domenica 2 Luglio 2017, 19:33
L'unica cosa da fare è liberarsi da una sinistra masochista che ci vorrebbe imporre i profughi.
Sabato 1 Luglio 2017, 20:48
Se poi, Minniti vuol mettersi a piangere sulla spalla di Macron, per convincerlo; per me, faccia pure.
Venerdì 30 Giugno 2017, 00:30
L'Europa considera l'Italia come un problema irrisolvibile. Una Nazione da abbandonare a se stessa. Come la Grecia.
Giovedì 29 Giugno 2017, 23:46
Renzi dovrebbe aver capito che quando si vuole rottamare i compagni di partito, si accumulano ostilità, poi difficilmente superabili.
Martedì 27 Giugno 2017, 19:32
Forse se Bitonci si apparentava con qualcuno, non usciva sconfitto.