giorgio m

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Marzo 2017, 19:09
L'esigenza di comportarsi da persone oneste, è secondo me, la cosa che ha dato ai 5s la spinta per diventare il primo partito d'Italia. In selvaggio contrasto con gli altri partiti, che capiscono solo l'esigenza di comportarsi da furbi.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 19:04
Bergoglio pensa che basti manifestare un po' di "buona volontà", per mettersi la coscienza in pace. Così pensa di rimediare alla tragedia; come lui definisce questa migrazione? Iniziative da gesuita.
Martedì 21 Marzo 2017, 13:41
Penso che c'è molta gente che fa "buon viso a cattivo gioco". Accettano questa presenza, che è praticamente imposta, perché non si può far altro.
Lunedì 20 Marzo 2017, 17:07
Sono discorsi che gli servono per aumentare i consensi in patria. E' pubblicità.
Lunedì 20 Marzo 2017, 14:27
Certo, le donne italiane sono troppo materne, siamo ai limiti dell'incesto.
Lunedì 20 Marzo 2017, 14:13
Bisogna rendersi conto, anche,che c'è della gente che manca di qualche venerdì; ed evitare di incontrarla, è il minimo da fare.
Domenica 19 Marzo 2017, 21:01
Ma la Boldrini aveva facoltà di violare la prassi, o ha commesso un illecito?
Giovedì 16 Marzo 2017, 22:02
Ma perché il terrorismo religioso islamico dovrebbe prendersela con gli Alpini?
Giovedì 16 Marzo 2017, 21:45
Dura lex sed lex. O no?
Martedì 14 Marzo 2017, 23:02
Il divieto non deriva da una norma generale dello Stato. Quindi si possono mettere il velo sul luogo di lavoro di un'impresa privata; se non c'è, sempre sul lavoro, una norma motivata che lo vieta.
Martedì 14 Marzo 2017, 19:46
Fanno schifo.
Martedì 14 Marzo 2017, 13:59
Non sarà invece un po' di mitomania?
Domenica 12 Marzo 2017, 23:31
Il vero grave problema di questa invasione, è che l'Italia possa perdere del tutto, il benessere sociale acquisito; per far gli interessi di questa gente. La reazione, dovrebbe essere: spendere il meno possibile; anzi niente, di tasca nostra; e che si arrangino; come hanno sempre fatto tutti i migranti. La loro presenza sarebbe comunque difficile da sopportare; ma non impossibile.
Domenica 12 Marzo 2017, 00:55
Chi le paga queste cooperative? o i cittadini, o lo Stato (cioè sempre i cittadini), o l'Europa. Non credo che l'Europa sia così altruista, a lungo andare. Quindi quelli che saranno, più facilmente munti, sono i cittadini. Chi si fa pecora, il lupo se la mangia.
Mercoledì 8 Marzo 2017, 19:06
Con questi politici si aspetta sempre che piovano fichi.
Sabato 4 Marzo 2017, 14:16
E' una sciocchezza; non credo esista alcuna norma giuridica in questo senso.
Giovedì 2 Marzo 2017, 23:48
Insomma un viado.
Giovedì 2 Marzo 2017, 20:42
Gli "aiuti" della Ue sono solo palliativi, che non servono a niente.
Giovedì 2 Marzo 2017, 02:58
Se c'è una legge e nessuno la vuol applicare; è evidente che c'è qualcosa di ingiusto legalmente. L'aborto però, secondo me, è illegale. Può solo essere considerato "necessario"; per il fatto che le donne hanno sempre abortito, anche quando c'era la pena di morte.
Martedì 28 Febbraio 2017, 15:07
.."anonimato garantito dalla rete"..? A me risulta il contrario.
Martedì 28 Febbraio 2017, 14:55
Berlusconi vuol solo trasmettere il concetto che a comandare deve essere lui, o uno indicato da lui. E' una forma di narcisismo patologico; che in politica è pericoloso, perché si rifiuta di ragionare.
Lunedì 27 Febbraio 2017, 20:49
E il protezionismo? nessuno ne vuole sentir parlare.
Sabato 25 Febbraio 2017, 18:52
Mi sembra che la "cosa pubblica", così, vada decisamente meglio. Bisogna vedere se, poi; qualche partito; per qualche motivo oscuro, non riporti in auge la corruzione.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 16:47
Lectio magistralis? Per insegnare che cosa? In questo periodo, fra l' altro, siamo il fanalino di coda dell'Europa. Quella di Mattarella mi sembra solo arroganza. Ha imparato da Renzi.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 22:03
Da uno con un atteggiamento beffardo come quello in fotografia sull'articolo; secondo me, c'è poco da aspettarsi.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 19:56
"Qua si pensa al futuro". Con il Pd diminuito; è più facile che sia il Centro Destra, a pensare al futuro.
Martedì 21 Febbraio 2017, 19:06
Certo nei social ci sono cose negative; ma non mi piacciono neanche i viados.
Domenica 19 Febbraio 2017, 19:38
Renzi e gli altri leader del pd, più che politici sembrano degli artisti, per tutta la confusione che riescono a fare.
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 19:23
Parla come un professore ai suoi studenti.
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 00:27
Ma perché Grillo e Di Maio non denunciano i Giornali e i Giornalisti; invece di accusarli, anche loro sembra, senza alcuna prova.