giorgio m

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Febbraio 2017, 19:38
Renzi e gli altri leader del pd, più che politici sembrano degli artisti, per tutta la confusione che riescono a fare.
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 19:23
Parla come un professore ai suoi studenti.
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 00:27
Ma perché Grillo e Di Maio non denunciano i Giornali e i Giornalisti; invece di accusarli, anche loro sembra, senza alcuna prova.
Domenica 12 Febbraio 2017, 00:01
Chi comanderà in futuro in Italia? Cosa passa il convento? La Destra sembra inaffidabile. Renzi, con protervia sua e di qualcun altro, si è rovinato. Mi sembra che quasi solo Gentiloni possa organizzare un Governo credibile.
Sabato 11 Febbraio 2017, 20:27
Miracolo!
Venerdì 10 Febbraio 2017, 23:04
Non credo che i romanzetti rosa della Raggi abbiano alcuna importanza. Il problema, semmai, è che nascondono dei episodi di corruzione.
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 19:52
La teologia cattolica non credo consideri i musulmani dei fratelli. E' un'interpretazione personale di questo Papa.
Martedì 7 Febbraio 2017, 19:33
L'Iran e Khamenei sono musulmani; Trump e l'America, cristiani. Come fanno ad andare d'accordo?
Martedì 7 Febbraio 2017, 15:24
Ma non si rende conto come la società a cui allude, sia imparagonabile alla società moderna? e i rimedi che propone a questa società, siano ancora più fuori dalla realtà moderna? Non si può vivere tutta la vita in una dimensione infantile. Quanto al potere; la chiesa, nella sua lunga storia, non ha pensato ad altro.
Domenica 5 Febbraio 2017, 14:58
A nessuno interessa saper scrivere con eleganza; ma solo farsi capire; o poco più.
Domenica 5 Febbraio 2017, 14:30
Non sono d'accordo. Si fa presto a passare dall'autorevolezza all'autoritarismo; e non credo che gli Italiani siano tanto vaccinati nei confronti di derive autoritarie. Credo inoltre che in politica, come in tutto, bisogna fare le cose giuste, e non correre dietro a illusioni di uomini più o meno grandi. Passando all'America; Trump è la cosa giusta (eventualmente); non l'autorevolezza; che gli americani non sopportano.
Martedì 31 Gennaio 2017, 19:05
Secondo me, la politica intransigente di Trump, contro possibili terroristi islamici, fa tanto scandalo; perché l'Europa, in genere, non considera il terrorismo come un male così grave da meritare un impegno intransigente. Almeno non ancora.
Domenica 29 Gennaio 2017, 18:40
Secondo me, sarebbe meglio evitare di scrivere lettere "ad effetto", per dare esempio di "bella scrittura", in casi tristi come questo.
Venerdì 27 Gennaio 2017, 19:49
La giornata della memoria, è la cura della malattia (olocausto). Ma la malattia, sarebbe meglio prevenirla, eliminando l'odio religioso e razziale.
Venerdì 27 Gennaio 2017, 13:46
Il seme dell'intolleranza si propaga quando si pretende di avere sempre ragione, e che "l'altro" abbia sempre torto. Vedi monoteismi.
Giovedì 26 Gennaio 2017, 14:23
Sembra particolarmente cervellotico e inconcludente. Anche l'espressione del viso ispira poca fiducia.
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 21:06
Quello che non ha capito, è che anche i regolari sono troppi. Non si possono accogliere milioni di persone, irregolari o regolari che siano.
Martedì 24 Gennaio 2017, 18:57
Questa ostilità barbosa totale contro lo studente, non la capisco; anche perché, in realtà, l'unica cosa da chiedersi, è che cosa prevede la legge.
Lunedì 23 Gennaio 2017, 14:50
Il piacere sessuale è il carattere secondario della riproduzione della specie.
Lunedì 23 Gennaio 2017, 14:03
Non glielo ha detto di pregare? se n'è dimenticato.
Sabato 21 Gennaio 2017, 01:01
Del Vecchio ha semplicemente passato la mano a uno più giovane.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 22:22
Il rigore deve esserci la dove ce n'è necessità; e non è giustificato dall' attuazione di altro rigore.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 18:45
"Con Trump è finita la globalizzazione"? Beh, mi sembra eccessivo e irrealistico. Che la globalizzazione abbia molti aspetti negativi, mi sembra vero; ma la società si evolve così; spesso con aspetti negativi.
Martedì 17 Gennaio 2017, 21:00
Sbarcarli in un'isola, mantenerli e non lasciarli uscire più, non concedendo l'asilo. Se vogliono uscire, se ne tornino al loro paese; che loro sanno benissimo qual è.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 19:26
Si potrà dire che siamo tutti uguali di fronte alla legge; ma tutti fratelli, per il sangue rosso? un accidente!
Domenica 15 Gennaio 2017, 18:51
Premesso che io non sono d'accordo, neanche un po', co questa professoressa; ma chi l'ha licenziata, ha compiuto un atto legale? o non piuttosto un abuso di potere?
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 15:37
I parlamentari del m5s sono dei mestieranti dilettanti della politica, che si affidano; per fare politica nella realtà italiana; oltre che alla consulenza di Grillo, creatore del m5s(pur non facendone parte); anche al suo nipotino Casaleggio; detentori, tutti e due assieme, di una azienda per "fare politica" per conto terzi, e ricavarne loro, vantaggi economici, facendosi pagare.
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 13:58
Attenti ai falsi profeti, che blandiscono a scopo di potere.
Martedì 10 Gennaio 2017, 18:44
Grillo è una banderuola; s'è beccato pure del "traditore", ma non ha fatto neppure una piega.