giorgio m

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Gennaio 2017, 01:01
Del Vecchio ha semplicemente passato la mano a uno più giovane.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 22:22
Il rigore deve esserci la dove ce n'è necessità; e non è giustificato dall' attuazione di altro rigore.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 18:45
"Con Trump è finita la globalizzazione"? Beh, mi sembra eccessivo e irrealistico. Che la globalizzazione abbia molti aspetti negativi, mi sembra vero; ma la società si evolve così; spesso con aspetti negativi.
Martedì 17 Gennaio 2017, 21:00
Sbarcarli in un'isola, mantenerli e non lasciarli uscire più, non concedendo l'asilo. Se vogliono uscire, se ne tornino al loro paese; che loro sanno benissimo qual è.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 19:26
Si potrà dire che siamo tutti uguali di fronte alla legge; ma tutti fratelli, per il sangue rosso? un accidente!
Domenica 15 Gennaio 2017, 18:51
Premesso che io non sono d'accordo, neanche un po', co questa professoressa; ma chi l'ha licenziata, ha compiuto un atto legale? o non piuttosto un abuso di potere?
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 15:37
I parlamentari del m5s sono dei mestieranti dilettanti della politica, che si affidano; per fare politica nella realtà italiana; oltre che alla consulenza di Grillo, creatore del m5s(pur non facendone parte); anche al suo nipotino Casaleggio; detentori, tutti e due assieme, di una azienda per "fare politica" per conto terzi, e ricavarne loro, vantaggi economici, facendosi pagare.
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 13:58
Attenti ai falsi profeti, che blandiscono a scopo di potere.
Martedì 10 Gennaio 2017, 18:44
Grillo è una banderuola; s'è beccato pure del "traditore", ma non ha fatto neppure una piega.
Lunedì 9 Gennaio 2017, 14:47
Insomma il m5s non è più antieuropeo, non è più per la "democrazia diretta". Va bene.
Sabato 7 Gennaio 2017, 20:20
Andare per bar, è una forma di socializzazione; giusta, e a cui molti rinuncerebbero difficilmente. E il provvedimento del giudice mi sembra sbagliato.
Sabato 7 Gennaio 2017, 20:01
Questi arrivi record sono destinati, anno dopo anno, ad aumentare, perché non si può certo ributtare i migranti in mare.
Sabato 7 Gennaio 2017, 14:26
Oh...poveri noi! Sarebbe come a dire: se non sono matti non li vogliamo.
Sabato 7 Gennaio 2017, 13:54
Chiunque può imporsi un "codice di comportamento", non c'è illegalità. Quelli che non sono accettabili, sono i tribunali del popolo, che sono sicuramente illegali, e rivelano una mentalità totalitaria.
Mercoledì 4 Gennaio 2017, 20:38
Opportunismo non lo so. Ma i tribunali del popolo, sarebbero sicuramente incostituzionali.
Mercoledì 4 Gennaio 2017, 14:06
Mi sembrano, in sostanza, atteggiamenti protezionistici di Trump; contrariamente alla tradizione Usa.
Martedì 3 Gennaio 2017, 21:14
Non si capisce, se i cani gradiscono o no i "maglioncini".
Martedì 3 Gennaio 2017, 18:56
I populisti sono pericolosi, perché hanno dalla loro parte il "popolo"; anche in barba alla legge.
Lunedì 2 Gennaio 2017, 13:51
In questi giorni, a Belluno e Feltre, si sono raggiunti -11 gradi.
Sabato 31 Dicembre 2016, 23:23
Spero che l'Antitrust limiti la logorrea del Papa.
Giovedì 29 Dicembre 2016, 23:50
Secondo me, non è il "genio" che si autodistrugge; ma è il successo, che non riesce a sopportare; che lo distrugge.
Giovedì 29 Dicembre 2016, 20:55
Se le massime cariche dello Stato, incuranti della illegalità diffusa tra i profughi, sono tutte, a questi, favorevoli; appare un po' strano che il presidente del Veneto sia, invece, contrario. Anche se mi sembra che abbia ragione lui.
Giovedì 29 Dicembre 2016, 14:15
Più che il diritto di essere ascoltato; avrebbe avuto il dovere di comportarsi meglio. I preti, fra di loro, si difendono sempre; anche se ne fanno di tutti i colori.
Giovedì 29 Dicembre 2016, 00:28
Ognuno deve pensare a se stesso. Non si può pretendere che ci sia qualcuno che ti aiuti.
Martedì 27 Dicembre 2016, 14:56
Come può essere di esempio per i giovani, questo celebre, ma troppo fragile personaggio? ma, ai giovani, questi piacciono.
Venerdì 23 Dicembre 2016, 20:29
Restituire legalità al territorio; e grazie ai due agenti. E un augurio: speriamo che i politici comincino a ragionare.
Venerdì 23 Dicembre 2016, 15:27
A questo punto, alla Raggi conviene andare avanti; finché ha le possibilità di governare in qualche modo la città. A cosa serve dimettersi, se non a ricominciare daccapo? Può darsi che qualche buon risultato arrivi, come in altre amministrazioni del m5s.
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 16:53
E se Vivendi si impadronirà di Mediaset, sarà un grave scacco per la politica di Berlusconi. Speriamo.
Martedì 20 Dicembre 2016, 20:31
Sono i clandestini, appoggiati dal Papa e dalle autorità, il vero problema. Se uno ha il diritto di essere accolto, non è un problema grave.
Lunedì 19 Dicembre 2016, 19:47
Se questa giunta deve cadere, secondo me, lo può decidere solo un avviso di garanzia alla "sindaca". Per altre soluzioni, anche se l'"ingenuità" della Ralli appare incredibile, è meglio temporeggiare.