peter33170

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 20:45
Buonasera, che dolore immenso per la famiglia.Sentite condoglianze!
Martedì 12 Dicembre 2017, 08:19
Buongiorno, la parola "rispetto"...ormai non più usata.Qui in Italia, anche chi sbaglia,non rispettando il prossimo, vuole avere sempre ragione.Popolo spesso incivile.
Martedì 5 Dicembre 2017, 22:56
Buonasera,sempre più donne malate che non dovrebbero lavorare con gli alunni.
Venerdì 24 Novembre 2017, 10:32
Buongiorno, gli italiani sono campioni del mondo nelle bestemmie.Poi,quando stanno male....pregano che Dio li aiuti....
Sabato 18 Novembre 2017, 22:42
Buonasera,che tristezza per la famiglia. Condoglianze.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 18:41
Buonasera Enrico Dandolo. Si,nel Friuli Venezia Giulia. Provincia di Udine.
Domenica 27 Agosto 2017, 18:28
Buonasera,una mamma così giovane.Che tristezza.Sentite condoglianze.
Giovedì 4 Maggio 2017, 13:41
Buongiorno, a prescindere che giustamente ogni fa del propio corpo quello che meglio crede,a me i tattuaggi fanno schifo.Oggi le persone ,fra piercing e tattuaggi,sembrano degli alberi di Natale fuori stagione.Ma,c'è ancora in giro,una donna come madre natura l'ha fatta?
Lunedì 1 Maggio 2017, 15:43
Buongiorno, la bestemmia è ignoranza,oltre a mancare di rispetto a chi ti ascolta.Egoista e maleducato.Il castigo arriverà anche per lui. (Il mio primo cognato,violento e bestemmiatore. ...è già da 5 anni sotto terra,aveva 54 anni! )
Giovedì 20 Aprile 2017, 14:23
Buongiorno,sentite condoglianze alla famiglia.
Sabato 15 Aprile 2017, 02:36
Buongiorno, sentite condoglianze.
Lunedì 10 Aprile 2017, 20:06
Buonasera Dutchmann,condivido.Ognuno fa dei suoi soldi quello che vuole. Ha vinto?Buon per lui.Ha perso? Non glie l'ha ordinato il medico di giocare. Matto chi non gioca mai, matto chi gioca assai!
Domenica 2 Aprile 2017, 11:33
Buongiorno, forse,basterebbe diminuire un pò la velocità. Arrivi 5 minuti dopo,ma senza fretta.La morte....è sempre dietro l'angolo che ti aspetta.Sta a chi guida,decidere se andarle incontro.Lei è là, in attesa...
Venerdì 17 Marzo 2017, 05:42
Buongiorno,pagano 1000 euro al mese,si lavora 7 su 7,non sempre danno l'allggio.Serve altro?
Mercoledì 15 Marzo 2017, 04:58
Buongiorno, belle parole.Quasi nessuno si ferma un momento. ...ad aprezzare quello che ha.La gente corre,a piedi e in macchina.Neanche lo sa perché corre,pero non è capace di rallentare un momento e,guardare il blu del cielo e,il sorriso di un bimbo.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 22:39
Buonasera,come si fa a chiamarlo padre,uno così?
Martedì 10 Gennaio 2017, 18:23
Buonasera,la pioggia cadendo su un terreno congelato.....si congela a sua volta,creando lastre di ghiaccio.In tedesco si chiama "Glatteis"(strato di ghiaccio vetrato).Forse aiuta il sale,però credo che anche con le gomme invernali ci sono poche possibilità.
Martedì 13 Dicembre 2016, 20:08
Buonasera,è morto un bimbo.E,la cattiveria nei commenti è più viva che mai.Che tristezza di società.
Martedì 13 Dicembre 2016, 13:42
Buongiorno,peccato che in alcune città del Veneto,la gente fa fatica ad esprimersi in italiano,non avendo rispetto per chi non conosce il vostro dialetto.E poi,nel Veneto ,come in Friuli,dovrebbero imparare a smettere di bestemmiare! Puoi sapere anche 5 lingue,ma se continui a dire bestemmie,come persona vali zero!
Giovedì 8 Dicembre 2016, 12:09
Buongiorno, il cliente compra quello che lui desidera. Il compito di un commesso/a è soddisfare il cliente,a prescindere da gusti e colori diferenti.Per i commenti c'é il tee delle 16:00 fra amiche al bar.
Martedì 6 Dicembre 2016, 10:20
Buongiorno, giusto così. La gente corre,soprattutto nei centri abitati.C'è un menefreghismo totale.Pedoni che passano con il rosso, e che si arrabbiano se gli suoni dietro.È un paese ,l'Italia,ove tutti hanno ragione e nessuno ha torto.Forse qualche multa può far andare un po'più piano.Perché alla fine,non è il guidatore che correva,quando ci scappa il morto,ma la curva che era pericolosa. ..
Sabato 3 Dicembre 2016, 10:02
Buongiorno, che tragedia.Gli automobilisti corrono e corrono.Sono pochi quelli che hanno l'intelligenza di rallentare e fermarsi .Che tristezza.
Domenica 27 Novembre 2016, 16:39
Buonasera Mao65!👎👎👎
Domenica 27 Novembre 2016, 09:00
Buongiorno,lei invece...l'italiano non lo conosce.Potrebbe tradurre per cortesia?
Lunedì 21 Novembre 2016, 10:26
Buongiorno, che tristezza.Questi si considerano uomini solo quando hanno una cilindrata sotto il sedere.Li farei andare a piedi un anno,così forse si rendono conto,di quanti come loro,corrono oltre i limiti.
Giovedì 17 Novembre 2016, 17:29
Buonasera,la gente corre senza rispettare ne limiti ne distanza di sicurezza. Ben vengano le multe in un paese di automobilisti disordinati.
Domenica 6 Novembre 2016, 09:48
Buongiorno, che notizia triste,una ragazza così giovane.Sentite condoglianze.
Giovedì 3 Novembre 2016, 20:19
Buonasera, come prima cosa mi associo al commento di "Gazzettino 159797",poi,è si importante avere fanali,giubbino, catarifrangenti ecc.ecc.ma gli automobilisti spesso corrono fregandosene e,in questo caso, è omissione di soccorso.
Sabato 23 Luglio 2016, 00:11
Buonasera Gatto Mannaro,perché? Lei è maschilista ?
Domenica 26 Giugno 2016, 10:32
Buongiorno, riaprire le case chiuse.