matri41

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Febbraio 2018, 20:30
Mescalchin mi insegni un po' di cose perche' anch'io non vorrei piu pagare le tasse ed avere di ritorno quelle fin'ora pagate. Mi dica come ha fatto perche' un'idea del genere e' semplicemente il mio sogno.
Sabato 17 Febbraio 2018, 20:21
Scusate ma io non riesco capire, concepire e accettare simoli sperperi. Saro' classista, saro' attempato ma io dico la salute e una cosa, in diritto per i cittadini ed un dovere per uno stato equilibrato ma che le mie tasse vadano a pagare il combio di sesso non l'accetto.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 20:16
Il parcheggio a Padova è una indecenza. All'ospedale mancano parcheggi, quelli che ci sono sono assolutamente insufficienti e la miseria degli amministratori si manifesta apertamente. Abbiamo il Santo, l'Ospedale e Ambulatori di eccellenza ma gli amministratori non sanno valorizzare queste eccellenze, anzi fanno di tutto per creare difficolta'. Penseranno solo a fare soldi ? Molto probabile.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 21:51
Siamo proprio nel mezzo del ciclone. Il caos e' il vero vincitore.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:34
Andate a scovare i lavoratori in nero al sud e poi tagliate le pensioni d'oro a politici, magistrati e uomini delle istituzioni che prendono pensioni esagerate come quella dell'ex presidente della repubblica italiana, Comunista doc, Napolitano per si becca la bellezza di 880 mila Euro l'anno e non è il solo. C'e' qualche altro che prende anche di piu'. Credo proprio che il Popolo sia troppo paziente e tollerante di fronte a queste aberrazioni sociali.
Domenica 11 Febbraio 2018, 14:10
Bravo, bravissimo. Tanta riconoscenza anche da parte mia.
Domenica 11 Febbraio 2018, 14:06
E' la porcheria italiana ragazzi. Oltre che offesi e bastonati dovremmo dire anche grazie ? Mai, da parte mia mai; poi gli altri riflettano. Riflettano bene e sopratutto decidano se e' questa l'italia che vogliono.
Sabato 10 Febbraio 2018, 20:24
Questa e' l'Italia ragazzi. Si fa di tutto per complicarvi la vita. Le colpe ? Sono del marciume politico e anche istituzionale. Pero' reagite.
Sabato 10 Febbraio 2018, 20:07
Ancora con questa lagna. In questa italietta delle benane il tirare a campare e' l'unica soluzione che incompetenti, irresponsabili e incapaci stanno sostenendo. Non parlo dei politici indecenti che ormai conosciamo bene ma delle istituzioni.
Sabato 10 Febbraio 2018, 20:02
Mantovani ? Un'asssociazione a delinquere. Gli unici sfruttati, abbandonati e vere vittime sono i dipendenti che si vedono precluso un futuro. La schifezza politica italiana fatta di ladri, ladroni e malviventi ha vinto ancora. Purtroppo.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 15:26
Subito a casa, altro che perdono.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 13:56
Bei compensi, no c'e' che dire, io aggisicuramente meritati. Perche' in questa italietta delle banane non parliamo mai delle entratte miserabili dei dipendenti, pensionati e piccoli imprenditori ? Ricordiamoci bene che siamo al ridicolo rispetto al resto d'Europa. Questa e' l'equità dei banditi, dei ladri, ladroni e malviventi, non della gente onesta.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 13:49
Di Maio ora abbiamo il caos ( per non dire qualche cosa di peggio magari puzzolente) ma in futuro con la gente che abbiamo penso proprio che la situazione non camibera'.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 13:45
Bravo Mattarella. Lei si che sa parlare.
Giovedì 8 Febbraio 2018, 13:43
Brugnaro datti da fare, e' il tuo turno.
Martedì 6 Febbraio 2018, 21:04
Bah, io non dico che non se lo meritino. Caso mai questo lo dico ai politici e burocrati incluso l'ex presidente della repubblica, Comunista DOC Napolitano che si becca 880.000 all'anno. Dico anche pero' che gli unici che prendono una fesseria son o dipendendi , pensionati e altre classi deboli. Questi non sono principi sociali sono concetti di regime, si, di REGIME !
Martedì 6 Febbraio 2018, 12:06
Non tifo FI o Lega ma credo che una buona parte di quanto detto corrisponda a verita'. Gli altri paesi ci lodano ma scansano implicazioni. Botta sulla spalla e vai miserabile italietta delle banane che spoglia i propri cittadini che hanno combattuto una vita per crearsi un'avvenire. Non si vanno a toccare gli intoccabili opportunisti perche' portano voti. Questo e' quello che ci ritroviamo con la sporcizia politica nominata ma non eletta.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 11:47
Adesso le fa schifo, ma chi la resa schifosa io credo sia stato anche lui.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 11:45
Se Bankitalia giudicava solida e sicura una banca del genere siamo proprio alla frutta ragazzi. meglio tenersi i soldi sotto il materasso. Una schifezza del genere, e non e' l'unica, serve solo a ladri, ladroni e malviventi.
Domenica 4 Febbraio 2018, 19:24
Che dire ? Belle cifre. Non dico che siano troppi. Certo che se li meritano piu' di tanti politici o magistrati che hanno vitalizi astronomici come l'ex capo dello stato, comunista doc, Napolitano che si becca 880.000 Euro all'anno. A quanto sembra chi prende una fesseria sono i dipendenti. Proprio una politica sociale di regime.
Domenica 4 Febbraio 2018, 08:19
Si sa bene che in quel mondo le cose andavano cosi' e lo sapevano anche le fanciulle opportuniste.
Domenica 4 Febbraio 2018, 08:00
vogliamo? Anche gli Italiani vorrebbero. Quindi tornatevene a casa vicino ai vostri parenti. Qui non c'e' posto per nuovi lavoratori.
Sabato 3 Febbraio 2018, 21:02
Scusate ma io queste cose non le sopporto e penso sia una grande schifezza. E' bene che pomata lo sappia o qualcuno glielo riferisca. Non abbiamo bisogno di buffoni ma di gente normale e responsabile. Non e' un caso singolo sono casi quotidiani. Vergogna.
Sabato 3 Febbraio 2018, 20:53
Ragazzi siamo in italia. Con i soldi anche la giustizia si piega in avanti abbassando la testa. Una schifezza unica.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 14:57
Siamo in Italia ragazzi. I delinquenti sono tutti fuori e il ladruncolo da quattro soldi viene messo in galera. Riflettiamo perche' questa non e' giustizia ma mamlagiustizia.
Venerdì 2 Febbraio 2018, 14:54
Giustizieri ovvero magistrati italiani non vi sembra di essere comici ? I veri delinquenti sono fuori a piede libero e andate a condannare questi burloni che non potevano certamente nuocere all'Italia. La figura meschina non l'ha fatta il tank ma la finta giustizia politicizzata.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 13:41
Bah, credo proprio sarebbe ora che si dedicasse ai nipoti. Danni all'Italia ee Italiani ne ha gia' fatti tanti.
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 16:08
Speriamo che ritornino in Italia. Da tempo c'e' aria consolidata verso il made in Italy. Anch'io tifo per i nostri prodotti perche' meritano giustamente molta piu' fiducia e fanno bene ai ns. lavoratori.
Sabato 27 Gennaio 2018, 14:00
Ricordiamoci bene che lo stato ( si fa per dire perche' in italia non esiste) o meglio noi abbiamo gia' pagato per questi ladroni e loro compari 17-20 miliardi. Sono soldi dei contribuenti onesti fin troppo, un po' ingenui ma rispettosi dei propri doveri. Sono soldi che hanno ingrassato rapaci, delinquenti e banditi a piede libero. E non e' finita qui' perche' bisognera' farsi carico anche degli esuberi che non sono proprio pochi: parliamo di 7500 persone. E' questo il modo di gestire correttamente il paese e la giustizia ? E' questo che il Popolo si aspetta? Pensiamoci raagazzi perche' qui' ci stanno togliendo la sedia senza che ce ne accorgiamo.
Sabato 27 Gennaio 2018, 10:55
La corsa ai ladri, ladroni e malviventi non portera' da nessuna parte. Come diceve Toto' chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto. Una situazione gestita dalla banda bassotti, senza controllo per convenienza con i ladri. Questa e' l'Italia dei politici rapaci e istituzioni inefficienti non degli Italiani onesti. Ricordiamocelo !