matri41

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Febbraio 2019, 15:30
Escono tutti da famiglie "esemplari": Renzi, Di Maio, Di Battista e come partito anche Salvini. Mah.
Martedì 19 Febbraio 2019, 15:27
Immunita' ? E' evidente lo scambio di favori tra l'uno e l'altro. Lo abbiamo capito tutti. Oggi tocca a me.. domani tocca a te.
Martedì 19 Febbraio 2019, 08:51
I pesi dei genitori non devono ricadere sui figli. Si, e' vero ma e' altrettanto vero che i Renzi sono agli arresti domiciliari, i Di Maio pagavano lavoratori in nero, i Di Battista pure, e i leghisti si sono fatti fuori 49 milionio. Non si puo' certamente dire che questi scalatori provengano da origini esemplari.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:07
Mah, a me sembra di essere in una grande bolgia dove tutti urlano, si accusano e alla fine non combinano niente di buono. Si incita la popolazione alla ribellione, al litigio e si vuole preservare perfino il giudizio della magistratura sulle malefatte. Questa non e' piu' l'Italia del buon senso, della laboriosita', dell'onesta' e del rispetto.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 18:02
Perche' Di Maio non cambia nome al movimento chiamandolo Casaleggio & C. di fatto suo ispiratore ?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 17:59
Mah, queste panzane senza capo e senza coda mi fanno sorridere.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 08:43
Zaia, abbia pazienza ma non le sembra che Roma e il sud ci vogliano troppo bene per consentire una separazione seppur parziale ?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 18:29
Mah, francamente spero che ve ne andiate prima per il bene degli Italiani. Certo e' che in fatto di alternative siamo molto carenti.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 18:25
Zaia, Roma e il sud ci vogliono troppo bene per lasciarci andare in semi-liberta'.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 17:58
Il nord fa gola alla mafia ? Certo, e' vero e non e' una novita'; tra mafiosi, ladri, ladroni e delinquenti vari purtroppo ci stimo avvicinando velocemente al sud e le tutele sono molto labili.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 12:19
Gli attuali governanti non concederanno mai l'indipendenza del Veneto perche' e' un grande finanziatore indiretto del sud. Capito ?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:17
Zaia, l'indipendenza ? L'accantoni, mi spieghi chi finanzierebbe il sud se il Nord si sfila da Roma ?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:11
Mah, pensare di andare avanti con questa gente penso sia molto ma molto difficile. La considerazione dell'Italia in UE e' a zero, l'economia non parte e l'industria segna un meno 5,5%. Qualcuno ha il coraggio di cantare vittoria ?
Martedì 12 Febbraio 2019, 16:46
La realta' e che abbiamo al governo tanti apprendisti stregoni, inesperti e di dubbia preparazione. Ho l'impressione che si orientino sulle dritte della Casaleggio Associati. Quindi da dove partono tante idee maldestre, rivoluzionarie e lasciatemi dire anche litigiose ?
Martedì 12 Febbraio 2019, 16:41
Non metto dubbio che Tav rappresenti 50 mila posti di lavoro ma ci sono anche scuole da ristrutturare, viabilità, ferrovie ecc. ecc. che potrebbero assorbire posti di lavoro. La valutazione e' sicuramente complessa ma non dimentichiamoci della quotidianita'.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 12:28
Francamente ho difficolta' a classificare questi baruffanti che sono stati zitti fino a ieri e oggi litigano con tutti. Le ragioni se ci sono vanno spiegate nei tempi opportuni e con modi civili.
Sabato 9 Febbraio 2019, 08:52
Di Maio lei non si pente ? Spero proprio che qualche italiano si penta di averla votata. I danni che sta' provocando ricadono sugli Italiani, quelli veri, quelli onesti, quelli che stanno pagando stipendi e gabelle di questa indecente politica.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 20:40
Mah, per me la rottura di Air France con Alitalia e' il primo risultato negativo raccolto da questo maldestro governo pilotato dalla Casaleggio & C.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 20:15
Di Maio ma questa e' un'altra sparata suggerita del suo ispiratore Casaleggio & C. ?
Venerdì 8 Febbraio 2019, 17:15
Tutte le vostre azioni (balorde) nascono da un'unica fonte: la Casaleggio e Associati che voi avete come vangelo. Perche' non aggiungete al vostro simbolo quello della vostra ispiratrice ?
Venerdì 8 Febbraio 2019, 17:11
Siete dei governanti ostaggio della Casaleggio Associati che vi indica le idee piu' accattivanti per la conquista del popolino. Non ritengo che questo modo di governare alla continua ricerca di novità di presa sui cittadini sia la giusta politica per gli Italiani. Un governo serio deve fare il proprio dovere alla larga dai sondaggisti ed opinionisti, seguendo una propria politica sociale ed economica competente e responsabile, che purtroppo oggi non vedo.
Martedì 5 Febbraio 2019, 21:29
Abbiate pazienza, io sono pratico: ma cosa voleva guardarlo sugli occhi ?
Martedì 5 Febbraio 2019, 21:26
Questa e' una soluzione alle mancanze del nostro paese (delle banane). Non credo che in nessun paese civile i cittadini siano costretti a pagarsi la sicurezza con polizia privata. E' l'ennesima indecenza e menefreghismo dei nostri governanti.
Martedì 5 Febbraio 2019, 21:19
Bah, personalmente penso che rincorrete gli eventi eclatanti per acquisire notorieta' e consensi sia semplicemente meschino.
Martedì 5 Febbraio 2019, 15:54
E' vietato protestare ? Ma non vi sembra che anche un certo Benito facesse lo stesso?
Domenica 3 Febbraio 2019, 17:01
Venditore di pentole.
Domenica 3 Febbraio 2019, 14:33
Attenzione ragazzi, siamo in mano a dei puffi, per non dire qualche cos'altro. Certamente il rischio di poverta' per noi gente normale e' elevato e personalmente credo purtroppo che questo governo di illusionisti ci stia portando rapidamente sul precipizio. Riflettiamoci sopra.
Sabato 2 Febbraio 2019, 16:03
Goldin spero che porti a Padova una mostra interessante ma anche organizzata meglio di quella di Vicenza dell'anno scorso che mi ha deluso parecchio.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 09:08
A mio modesto parere trovo che questa proposta sia patetica per certi versi ed assolutamente inadeguata al mandato. Poi si sa ognuno ha le proprie idee intelligenti, strampalate o bizzarre.
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:58
Se la questione e' vecchia e risaputa mi chiedo cosa abbia intenzione di fare la polizia comunale e istituzionale per finirla con queste attivita' clandestine.