matri41

Commenti pubblicati:
Giovedì 30 Marzo 2017, 15:30
Bravi Carabinieri. Ve lo meritate proprio con la mia stima di sempre.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 17:37
Fanno bene, anzi benissimo. Gli aiuti quando si puo' vanno dato nelle loro terre non accogliendo malavitosi senza distinzione a piene mani. Anche i nostri nonni hanno combattuto per la Patria; non sono scappati. I nostri emigrati si presentavano all'estero con passaporto e voglia di lavorare. Certo, abbiamo avuto aiuti, ma e' cosi' che si gestiscono i fatti. Ora ci siamo riempiti di nullafacenti, malavitosi e in alcuni casi di delinquenti, scaricandone oneri, preoccupazioni e paure al Popolo. Un'autentica vergogna di questa indecente classe politica.
Mercoledì 29 Marzo 2017, 05:26
Tutte chiacchiere Zaia. I soldi da Roma lo sa bene che non arriveranno. Cerca di illuderci ancora una volta ? Per me può prepararsi la valigia assieme a tutti i suoi vicini di banco avidi mangia soldi
Martedì 28 Marzo 2017, 20:33
Tassa sulla sicurezza ? La sicurezza che ci hanno rubato gli immigrati ed extracominitari avventurieri, oltre ai nostri delinquenti, spacciatori e via dicendo ? Questa politica, sporca, irresponsabile e indecente deve sparire: Bisogna riportare legalita' e giustizia sociale. Diversamente, sara' catastrofe.
Martedì 28 Marzo 2017, 20:08
Se la banca e' in passivo, in forte passivo va chiusa definitivamente e sviluppata l'azione legale nei confronti dei ladroni. Nessun aiuto di stato. Non e' corretto che lo stato, che poi siamo noi, andare a ripianare i debiti lasciati dai banditi. Finiamopla con lo scaricabarile. In tutto il mondo quando un'impresa e' in rosso chiude e basta.
Martedì 28 Marzo 2017, 09:37
Brava questa neo mamma coraggiosa e realista. Complimenti !
Lunedì 27 Marzo 2017, 18:42
Ogni giorno ne arriva una di nuova. Questa proprio mancava.
Lunedì 27 Marzo 2017, 18:40
Siamo alle comiche. Pensiamo che questa donna e' stata PARLAMENTARE ed evidentemente percepira' quanto gli spetta per la carica. In quanto ai meriti, sono facilmente intuibili. Avanti... Italian banana !
Lunedì 27 Marzo 2017, 12:28
Questo ha capito che ormai il suo nome vale come il due di coppe e pur di salvarsi promette di tutto e di piu' con una leggerezza da incosciente. Si rende conto che poi i debiti li lasceremo ai nostri figli ? Intanto i pensionati avanzano ancora l'adeguamento all'inflazione sancito dalla corte costituzionale. Allora, come la mettiamo ? Mi sembra proprio male, anzi, siamo vicini al delirio.
Lunedì 27 Marzo 2017, 12:22
Indubbiamente poteva essere una tragedia. Una domanda pero' mi viene spontanea: chi controlla e quanto controllo c'e' su queste applicazioni che dopo i fatti recenti stanno creando preoccupazione. In altre parole e' stato predisposto un adeguato sistema di controllo o come spesso accade in questa italietta l'argomento e' tralasciato ?
Sabato 25 Marzo 2017, 19:47
Che lo stato sia assentein molte situazioni e' risaputo. Che poi ci si debba comprare la pistola, non credo sia la oluzione giusta. Credo che si dovrebbe fare un'altra cosa: tagliare i banditi, ossia politica e diverse istituzioni mangiasoldi.
Venerdì 24 Marzo 2017, 08:24
Da due anni ? Ci e' voluto un po' di tempo prima che la polizia si svegliasse. Si capisce, siamo in italia ragazzi.
Venerdì 24 Marzo 2017, 07:13
Tutta zavorra per i cittadini e trofeo della indecente politica istituzionale. Quando vogliamo riprenderci la guida del paese ?
Giovedì 23 Marzo 2017, 08:54
Siamo alle solite. In questa italietta delle banane e' normale, alla Rai poi non ne parliamo. E' la portavoce del governicchio abituato a questo ed altro come la rapina ai pensionati fatta in barba alla sentenza dell'alta corte.
Giovedì 23 Marzo 2017, 08:49
Mi sembra pèroprio che questa amministrazione sia incapace di gestire una citta' come Venezia. Probabilmente l'unica attrazione e' lo stipendio alto e fisso.
Giovedì 23 Marzo 2017, 07:21
Il posto giusto per i banditi e'la GALERA.
Giovedì 23 Marzo 2017, 07:14
Vergognatevi. Sempre più' tasse e tagli di servizi. Tagliate stipendi e rendite regionali al di sopra di qualsiasi ragionevolezza. Finitela con le rapine.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 11:18
E' passata oltre una decina d'anni dalle avvisaglie sull'operato di BPV. Tutti gli addetti ai lavori sentivano puzza di marcio. E' possibile che il bubbone sia scoppiato cosi' in ritardo ? Dobbiamo sempre tenere presente che... purtroppo siamo in Italia.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 08:41
Siamo ridotti cosi' male in fatto di notizie ?
Mercoledì 22 Marzo 2017, 08:36
Ecco i personaggi che ci sono in UE. Strillatori e narcisisti privi di consapevolezza. Questo ne e' un esempio. Quale film avra' visto ?
Sabato 18 Marzo 2017, 20:23
Zaia e compagni mi dovete spiegare cosa state a fare. Cosa contate ? Esattamente niente, servite solo a mangiare soldi. E ne mangiate tanti. I problemi erano, sono e rimangono solo al Popolo che alla fine deve pagare il conto. Dovete vergognarvi di vivere a sbaffo come tutt la classe politica nominata e non eletta.
Sabato 18 Marzo 2017, 14:30
Vergognatevi. Autentici banditi che cercano di farci passare per fessi. Non e' mai successo che le tasse si limitano ad un anno.
Sabato 18 Marzo 2017, 14:24
Lo sappiamo, purtroppo. Le regioni sono delle fortune per pochi e maledizioni per tanti.
Sabato 18 Marzo 2017, 14:19
Rendiamoci conto della realta'. E' ora di aprire gli occhi e ragionare da persone responsabili. Viviamo in una regione che non conta niente, in uno stato che assomiglia sempre piu' ad una canaglia in mezzo alla sporcizia politica piu' deplorevole. Le istituzioni ? Non le classifico per evitare la recensone ma che si puo' facilmente immaginare. Dove pensiaamo di andare di questo passo ?
Venerdì 17 Marzo 2017, 21:09
Come ex presidente della repubblica con lunga esperienza, in fatto di idee brillanti a mio giudizio non lo considero proprio un grande campione.
Venerdì 17 Marzo 2017, 21:03
Era una mezza legalita' ma comunque meglio di quello che si prospetta, ovvero il nero. I sindacati ? Mi sembra che in passato siano stati grandi utilizzatori di vouchers. Ora sono passati nell'altra sponda ? Concludendo, quale altro giochetto dobbiamo aspettarci ?
Venerdì 17 Marzo 2017, 20:52
La nullita' ? Beh, da quando Napolitano ha lasciato e' passato diverso tempo e regolarmente non e' successo nulla ne prima ne dopo. Dunque la nullita' in questa italietta e' all'ordine del giorno. Manca polso, manca iniziativa, mancano competenze e preparazione. Insomma, questa e' una nazione vuota, piena di chiacchieroni e nulla facenti imbottiti di denaro.
Giovedì 16 Marzo 2017, 11:06
Abbiamo proprio bisogno di una nuova parlamentare. Ne sentiamo fortemente la mancanza di una donna spigliata.
Giovedì 16 Marzo 2017, 11:04
Avanti, c'e' posto per ladri, ladroni e truffatori. Questa e' la nostra italietta delle banane.
Giovedì 16 Marzo 2017, 08:52
Si e' parlato di prima velocita', di seconda, adesso si torna a velocita' unica. Ma quando si parla di retromarcia ? Una Unione del genere fa paura, non serve a nessuno se non ai tedeschi. Lo vediamo bene tutti specialmente in Italia dove e' tutto BLOCCATO da tempo all'infuori delle tasse e immigrati avventurieri che crescono regolarmente. Svegliamoci ragazzi perche' tra EU e politica indecente qui' si fa a fondo.