matri41

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Gennaio 2017, 09:00
L'assistente spirituale di Belen ? Caspita questo è proprio titolato per la missione.
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 10:29
Cosa ? Dategli da mangiare e da bere e poi... aria. I soldi dell'Italia vanno dati agli Italiani bisognosi che sono sempre piu' in aumento. Per gli avventurieri, la porta di Uscita e' aperta.
Martedì 17 Gennaio 2017, 13:44
Un consiglio gratuito ? Mandateli a casa, vicino ai loro cari.
Martedì 17 Gennaio 2017, 09:16
Padoan, questi sono i risultati fallimentari della sua gestione quindi deve andarsene e, a mio parere, cambiare mestiere. In agricoltura potrebbe raccogliere piu' successo.
Martedì 17 Gennaio 2017, 09:12
Sempre meglio. Un'autentico bordello organizzato da tempo e nessuno sapeva niente: non vedeva, non sentiva e non parlava. Una indecenza del genere organizzata e gestita da un prete, per preti e non, denota quanta ipocrisia ci sia anche da quelle parti.
Lunedì 16 Gennaio 2017, 09:35
In un momento in cui l'Italia sta vendendo all'estero anche la biancheria intima, un imprenditore lungimirante e coraggioso come questo vero Italiano ci onora. Complimenti e auguri signor Dal Vecchio.
Domenica 15 Gennaio 2017, 14:22
Gli italiani bisognosi si sfrattano mentre immigrati e clandestini sono accolti in albergo. Vergogna. Questo non e' un paese normale e' un paesetto delle banane indegno di persone oneste e civili.
Domenica 15 Gennaio 2017, 14:16
Questo delinquente immigrato pensa di essere al supermercato ? Mettetelo in gabbia e buttate via le chiavi.
Domenica 15 Gennaio 2017, 09:18
Lo scopo principale è incassare, diciamo la verità'.
Sabato 14 Gennaio 2017, 13:54
Questo individuo non e' un prete, non e' un lavoratore, non e' una persona civile ma un autentico farabutto.
Giovedì 12 Gennaio 2017, 08:58
Quanti sono i bisognosi e quanti sono gli avventurieri inclini alla delinquenza pur di fare soldi ? Questo vorrei sapere e sarebbe un mio sacrosanto diritto visto che lo stato sta usando i soldi degli Italiani.
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 18:15
Questo fa parte della zavorra che ci siamo procurati da paesi molto lontani dalla civiltĂ . Io sono sempre del parere che prima vengono gli italiani e poi.. se c'e' posto, gli altri ben sorvegliati.
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 17:38
I giochetti piccanti si pagano, sempre. C'e' chi se li cerca e chi li scansa.
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 17:36
Gli amanti di emozioni forti ora sono informati. Io modestamente tifo per il cibo italiano.
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 17:33
Finiamola con questa storia degli immigrati. Ci siamo accorti tutti che dentro ai legittimi csi sono tanti mantenuti che mirano a fare bella vita sulle spalle di questa Italietta delle banane. Svegliamoci perche' questi adesso stanno rompendo veramente troppo demolendo tutto quello che abbiamo costruito in termini economici, di sicurezza, di correttezza e di etica. E' ora di finirla di fare i buonisti con gli aspiranti delinquenti.
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 08:49
Zaia, aspetta e spera. Intanto paga e poi... si vedrĂ .
Martedì 10 Gennaio 2017, 10:19
Rendiamoci conto che abbiamo dei responsabili incompetenti e irresponsabili. Tutto il mondo sapeva che nel primo mattino ci sarebbe stato nevischio. Loro dove vivono ?
Martedì 10 Gennaio 2017, 09:50
Mandiamo a casa tutti questi irresponsabili e incompetenti amministratori capaci soltanto di mangiare soldi. Tutto il mondo sapeva delle previsioni nevischio. Perche' non e' stato sparso il sale ?
Martedì 10 Gennaio 2017, 09:47
Questi maledetti amministratori pensano solo a rubare ? Tutto il mondo sapeva che era previsto nevischio. Cosa tengono il sale per quest'estate ? Mandiamoli a casa tutti questi irresponsabili mangiasoldi.
Domenica 8 Gennaio 2017, 14:00
Vuole spiegare ? Ma che cosa dovrĂ  spiegare? Che e' un prete altruista ? Si vergogni; per me e' un criminale.
Venerdì 6 Gennaio 2017, 19:08
Galan si vergogni e ringrazi sempre la magistratura per averla trattata con i guanti. I ladroni stanno bene solo in galera.
Venerdì 6 Gennaio 2017, 14:07
Una porcheria di prete del genere non poteva, non puo' passare inosservato alla curia. Troppa leggerezza ? No, troppa irresponsabilita' !
Giovedì 5 Gennaio 2017, 13:49
Torna libero ? Questo non e' un paese normale e' il paese ideale per ladri, ladroni e truffatori costretti a rimanere liberi.
Mercoledì 4 Gennaio 2017, 13:54
Non ci e' consentito decidere niente. Abbiamo la nostra sporca politica incompetente e incapace che ne combina di tutti i colori. Braccia aperte a malavitosi e poverta' in aumento agli italiani ? Mi sembra ovvio che queste sono aberrazioni indecenti. Serve serieta' e soprattutto responsabilita'.
Venerdì 30 Dicembre 2016, 09:13
Francamente l'idea mi sembra comica. Chi dei cittadini sapra' usare il defibrillazione ?
Venerdì 30 Dicembre 2016, 09:07
Stavamo indagando ? Un po' lentini pero' dato che i fatti, sembra, fossero stati segnalati da parecchio tempo.
Venerdì 30 Dicembre 2016, 09:01
Non riesco a capire quale sia il programma di questo governo ad eccezione delle iniziative di Renzi. Stiamo parlando di un governo, di un governicchio o dell'ombra lunga di Matteo ? Io ho l'impressione che sia un'espediente per tirarla lunga in modo da assicurare la pensione a parlamentari e senatori che si maturera' nel secondo semestre 2017. Non si vuole ascoltare il Popolo che chiede nuova legge elettorale e nuove elezioni. Non c'e' peggior sordo di quello che non vuole ascoltare.
Giovedì 29 Dicembre 2016, 11:53
Bravo.
Giovedì 29 Dicembre 2016, 11:51
Che schifezza. La verita' sara' anche difficile accertarla, ma comunque rimane una pagina nera, tenebrosa e assurda all'interno di una organizzazione non proprio insignificante.
Giovedì 22 Dicembre 2016, 14:48
Ma come, nessuno aveva sentito odore di puzza prima d'ora? I parrocchiano saranno anche pochi ma da quello che emerge sono anche ciechi e sordi.