matri41

Commenti pubblicati:
Mercoledì 21 Giugno 2017, 14:57
Incredibile e indecente. Questa magistratura itagliana non ha veramente il senso della misura. Per una manciata di Euro c'e' una pena da delinquente e i veri delinquenti, ladroni, imbroglioni e malfattori se la cavano con molto meno. E poi vogliamo attrarre capitali, nuovi imprenditori o rilanciare l'economia. Per favore, non pigliamoci per i fondelli.
Martedì 20 Giugno 2017, 22:12
Ancora. Siamo alle solite notizie di morte, paura, desolazione e nulla cambia, nulla di risolutivo. Cosa si vuole aspettare per distruggere questi delinquenti una volta per tutte ? E' possibile che le forze internazionali non riescano nell'impresa o ci sono interessi interessi che noi non conosciamo da salvaguardare ? Per me l'interrogativo e' d'obbligo.
Martedì 20 Giugno 2017, 16:10
Avanti ancora con questa mangiatoia politica. Tutti soldi rubati dalle tasche degli Italiani Veri. Istituzioni e politicanti truffatori vergognatevi.
Martedì 20 Giugno 2017, 11:46
Approcci ostili ? Si e' vero quasi sempre da parte loro. Che discorsi sono questi ?
Martedì 20 Giugno 2017, 11:42
Ecco cosa hanno alimentato gli sconsiderati e incapaci politici che si spacciano per buonisti. Un conto e' dare ospitalita' ai bisognosi e un'altra cosa e' alimentare il business degli aguzzini. Al di sopra di tutto dev'esserci un programma definito, organizzato e sostenibile con interventi nei luoghi di partenza non solo in mare aperto quando ormai non restano altre scelte al di fuori del salvataggio.
Martedì 20 Giugno 2017, 11:35
Calma, calma. Verso i bisognosi di aiuto dobbiamo consultare la coscienza anche se io resto del parere che gli aiuti vanno dati nelle loro terre non favorendo traffici illeciti, indecenti, inaccettabili. Poi ci sono i clandestini furbacchioni in cerca di fortuna che io non li sopporto e non approvo che l'Italia li accolga. Vanno rispediti nelle loro terre perche' danneggiano Italia e Italiani. Quando una nazione non e' in grado di presidiare confini e proteggere i propri cittadini e' una nazione banderuola, un colabrodo.
Martedì 20 Giugno 2017, 08:41
Una vergogna per l'Italia e sopratutto per le scassate istituzioni che si tengono ancora tra i piedi un elemento del genere. E questo rappresenteerebbe la democrazia, correttezza o rettitudine che i rappresentanti del Popolo dovrebbero avere? A me sembra proprio che il marcio parta da questi intrallazzatori difesi dai compari.
Lunedì 19 Giugno 2017, 17:36
Ognuno che sale in cattedra spara sentenze, naturalmente senza esito o con esito negativo. Il fatto e' che per attirare investitori l'Italia deve ridurre il debito pubblico e risanare il bilancio. Finche' si pagano 880 mila euro/anno di vitalizio a Napolitano e diversi altri politici mangiasoldi, il debito aumenta e la fiducia nel paese cala. E' naturale. Bisogna tagliare le esagerazioni che politica e governanti si sono accaparrati in forma piu' o meno banditesca. Altre soluzioni miracolistiche si vedono solo nei film.
Lunedì 19 Giugno 2017, 09:30
Ragioniamo. Come sempre succede in Italia c'e' l'utilita' e la esagerazione. Non c'e' dubbio che limitare la velocita' contribuisce alla sicurezza ma quando si mettono autovelox nascosti o in numero esagerato e' chiaro che siu vuole fare cassa. Ora tutti fanno i propri interessi, non c'e' un regolamento nazionale o organo di vigilanza nazionale e quindi in caos e la confusione regnano anche qui come in tanti altri campi di questa italietta delle banane in mano a incapaci dalla mano lesta.
Domenica 18 Giugno 2017, 23:01
E poi qualcuno chiede di riporre fiducia sulle istituzioni.
Domenica 18 Giugno 2017, 16:14
Previsioni ? Per favore non pigliamociper i fondelli. Questo visionario parla si prospettive. E quando mai sono state negative? Sono anni che si parla della fine del tunnel, di un futuro roseo, ecc, ecc, ma allo stato attuale la situazione e' da incubo: disoccupazione crescente, debito pubblico da record, tasse insopportabili e politici ladroni.
Sabato 17 Giugno 2017, 22:25
Tutto serve per screditare queste indecenti istituzioni corrotte, corruttibili, sempre col portafoglio aperto.
Sabato 17 Giugno 2017, 22:19
A me piacerebbe vivere in un Paese che tuteli i propri cittadini, che presieda i confini, che applichi la costituzione. Non sopporto un governo che tutela immigrati clandestini. I nostri padri hanno sudato e talvolta dato la vita per la Patria, per creare un certo benessere, sicurezza e prospettive di vita. Odio coloro che non vedono oltre il proprio naso.
Sabato 17 Giugno 2017, 22:10
Nulla di nuovo. Marcio nella politica, marcio nelle istituzioni, marcio dappertutto. Questa non e' una nazione normale e' un colabrodo, una jungla, una pozzanghera maleodorante. Il Popolo ? troppo indulgente.
Venerdì 16 Giugno 2017, 15:15
Qui cala tutto ragazzi fuorche' prezzi e poverta'. C'e' ancora qualche illuso che l'economia sia in ripresa ? Le cose certe in Italia sono tre: le pensioni dei parlamentari, compreso Napolitano con 880 mila euro/anno, aumento dei clandestini e aumento del debito pubblico. Uno scenario da incubo creato dalla politica e dalle istituzioni che conducono il paese per l'interesse individuale.
Venerdì 16 Giugno 2017, 14:56
Spero non siano abusi insignificanti che servono solo a fare cassa. Italia del nord insegna !
Venerdì 16 Giugno 2017, 13:41
Sindacalisti o furbacchioni ? Ne abbiamo visto tanti anche a Roma che si sono piazzati in buone poltrone curando attentamente gli affari personali. Non sara' tutta zavorra, ma certi dubbi sono d'obbligo.
Venerdì 16 Giugno 2017, 11:32
Si metteranno sicuramente d'accordo per spillare ancora quattrini all'Italia ovvero agli Italiani, cioe' noi che paghiamo sempre per non ricevere niente, come Napolitano che percepisce gia' la bellezza di 880 mila Euro all'anno.
Venerdì 16 Giugno 2017, 09:18
Caos ? Ma vogliamo renderci conto che in Italia si devono rispettare le leggi Italiane si o no ? Le donne con il burka devono saperlo chiaro e tondo prima di entrare in Italia. Diversamente, vanno respinte. Uno stato serio deve far rispettare le leggi del territorio, altrimenti e' uno stato fantoccio, governato da tirapiedi mangiasoldi.
Venerdì 16 Giugno 2017, 09:12
Un grande dolore vedere dei giovani pieni di buona volonta', costretti a migrare per l'incapacita' italiana di dare loro un futuro, morire in questo modo. Rendiamoci conto che il nostro paese ormai e' diventato un caos, una jungla, un pozzanghera di pantano nazionale ed estero dominata politici e istituzioni opportunisti, incapaci di difendere i propri cittadini.
Venerdì 16 Giugno 2017, 08:47
Ecco come l'Italia (ossia noi) spende le proprie risorse con sentenze e controsentenze. Tanto poi a tappare i buchi c'e'sempre il debito pubblico tanto amato da politica e istituzioni.
Venerdì 16 Giugno 2017, 08:39
Prima cacciate fuori dall'Italia i clandestini delinquenti, ladri, ladroni, imbroglioni che stanno distruggendo la vita degli Italiani. Poi cacciate fuori dal Parlamento i condannati e mangiasoldi di vario colore, tagliate il vitalizio a Napolitano che percepisce una esagerazione ovvero 880 mila euro di vitalizio all'anno pagato da noi e altri sulla sua scia. Alla fine si potra' pensare alla regolamentazione della professione piu' antica al mondo.
Giovedì 15 Giugno 2017, 15:56
E' un delitto far morire la gente in questa maniera. Spero che la magistratura concluda velocemente l'indagine e metta in galera gli amministratori incapaci e irresponsabili.
Giovedì 15 Giugno 2017, 15:52
Che caos sta combinando questa ministra sapientella ?
Martedì 13 Giugno 2017, 21:17
Non sono leghista ma spero vivamnte nella vittoria di Bitonci. E' lunico che puo' (forse) quaklche cosa.
Martedì 13 Giugno 2017, 21:13
Padoan lei non dice una cosa: chi paghera' il conto ? Vorrei sapere se saranno gli immigrati o voi politici. Noi Popolo siamo gia' indebitati a suifficenza. La finisca di dire le cose a meta'.
Martedì 13 Giugno 2017, 21:03
E' ora di renderci conto dei danni che questi immigrati con poca voglia di lavorare stanno provocando e provocheranno in futuro. Fategli pagare a loro il debito pubblico e poi ne riparliamo. Noi Italiani DOC saremo costretti a migrare all'estero per lasciare il frutto dei nostri sacrifici agli stranieri con obiettivi banditeschi. Una vergogna, un'offesa agli italiani e una grande mangioatoia per politica e buffoni istituzionali di turno.
Martedì 13 Giugno 2017, 11:32
Sono notizie che vanno e vengono. Il mattino sono buone ed il pomeriggio cattive. Il problema principale e' che non si riscontrano miglioramenti concreti ed il debito pubblico sale continuamente per i costi della spesa pubblica, compreso vitalizio di Napolitano di 880 mila euro l'anno ! Finche' il debito cresce a casa mia e' un brutto, anzi bruttissimo segnale.
Martedì 13 Giugno 2017, 11:25
Magistratura ? Mah, è bene che sia finita così. Però i magistrati dimostrano una diversità d'opinione che non li accredita per niente.
Lunedì 12 Giugno 2017, 21:36
Siamo in una nazione adatta per ladri, ladroni e imbroglioni che li difende come fssero dei santi. Come siamo caduti in basso ragazzi. Siamo vicini all'indecenza. E le istituzioni di rango piene di ragnatele continuano a dormire mentre il Popolo onesto si sente sempre piu' offeso e umiliato da decisioni che non hanno niente di giusto ed equo.