matri41

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Luglio 2017, 21:17
Boicottate le piscine con bagnanti "burchizzati". In Italia bisogna rispettare le leggi Italiane non quelle musulmane. Se non sono d'accordo, le porte sono aperte. Non li rimpiangeremo. Non sono discorsi razzisti, sono discorsi corretti. Noi quando andiamo all'estero dobbiamo adeguarci alle leggi locali. Non capisco perche' in italia ( delle banane) le cose debbano funzionare diversamente.
Venerdì 21 Luglio 2017, 20:40
Un milione ? Popo piu' di quanto prende ex presidente comunista Napolitano: 880 m ila euro/mese. Se aggiungiamo poi i benefit e servizi di sicurezza superiamo senz'altro il milione. Il giudizio ? Lasciamolo agli Italiani.
Venerdì 21 Luglio 2017, 09:12
Boeri, abbia pazienza non credo proprio che l'italietta delle banane abbia necessita' di mano d'opera estera. Poi un'altra cosa: crede che questi stranieri raggiunta la pensione rimangano in italia ? Tutti quelli che conosco io sono del parere di ritornare nelle loro terre e quindi li spenderanno perche' la vita costa molto meno. Lo sa che anche molti Pensionati Italiani Veri si sono e si stanno spostando all'estero per lo stesso motivo. Credo che non le siano passate inosservate queste realta', dunque c'e' qualcos'altro dietro alle sue affermazioni ?
Giovedì 20 Luglio 2017, 19:58
Morire e' sempre una brutta cosa pero' se proprio si deve questo signore e' morto nel migliore dei modi.
Giovedì 20 Luglio 2017, 14:56
Una domanda: lei dice di avere sempre fatto il proprio dovere ma.... si divertiva pure ?
Giovedì 20 Luglio 2017, 11:16
Un autentico sperpero di denaro pubblico, cioe' Nostro. Prima c'e' il salvataggio con una trentina di miliardi, adesso c'e' l'esubero di 4000 persone e sono sicuro che non e' finita qui'. Per salvare chi, che cosa ? Banche in agonia. In realta' l'unico beneficiario e' Banca Intesa che per una briciola ha acquisito sportelli e potere contrattuale nei confronti degli amici al governo. Il fatto poi crea precedenti e quindi, con questa gentaglia aspettiamoci altre bastonate. Indenni, al momento sono i veri responsabili ovvero i manovratori e i controllori che non hanno controllato o gli faceva comodo non controllare. Dove vogliamo andare con questi banditi che ci massacrano con le imposte che poi destinano a coprire le neffandezze dei loro compari .
Giovedì 20 Luglio 2017, 09:11
Quando si compra tedesco si pensa di acquistare un prodotto al top ma questo non e' proprio vero. A me sono capitate due auto tedesche (Audi) con gravissimi difetti costruttivi, naturalmente subito dopo il periodo di garanzia e quindi il tutto a pagamento. Poi le ho vendute in fretta ma dopo questi casi ho deciso che non comprero' mai piu' macchine deutsche. Con questi imbroglioni non voglio piu' avere a che fare ne io ne la mia famiglia.
Mercoledì 19 Luglio 2017, 21:01
A mio parere e' una vergogna, per coloro che multano. Con tuttta la puzza e il marcio che c'e' in giro vanno a rompere le scatole a focosi solitari che non fanno nulla di male, non rubano e non uccidono nessuno. E' ora di finirla con i falsi puritani marci dentro e imbiancati fuori.
Martedì 18 Luglio 2017, 18:10
Penso che ormai tutti ne abbiamo le scatole piene di questa politica, di mangiatori a sbaffo di imbroglioni, ladri e qualche volta anche delinquenti. Insomma la nostra salute e' gravemente compromessa. Serve pulizia a fondo ed e' quello che chiede la Popolazione.
Martedì 18 Luglio 2017, 18:07
Mah, io credo che starebbero tutti e due molto bene in galera. Fanno parte dell'indecenza itliana. meglio tenerli nascosti.
Martedì 18 Luglio 2017, 11:38
Cosa si vuole dire che oggi l'esagerazione e' rientrata ? A parte tutto gli 880 MILA EURO all'anno di pensione di Napolitano e me proprio non vanno giu'. E non crediamo sia il solo basta documentarsi.
Martedì 18 Luglio 2017, 11:23
Non esageriamo. Si possono pensare a soluzioni meno estremiste. Certo ci vuole un po' di intelligenza e volonta' lasciando a parte ogni tornaconto personale o di partito.
Martedì 18 Luglio 2017, 11:21
L'italia non smentisce mai. Questo e' quello che e' emerso, vale a dire quello che e' uscito dalla pentola.
Martedì 18 Luglio 2017, 10:28
Siamo in italia signora. I soldi si spendono per politici e istituzioni indecenti che pensano a tutto fuorche' ai propri Cittadini. Mi spiace per lei che e' ridotta in queste condizioni. Ha la mia solidarieta'.
Lunedì 17 Luglio 2017, 21:16
Tutto secondo copione. Gira e rigira alla fine tutti fuori, liberi, all'aria aperta. Qualcuno aveva dei dubbi ? Chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto. Un principio delinquente, banditesco o mafioso ?
Lunedì 17 Luglio 2017, 20:44
Beh senza esagerazioni, un po' di regole (rigide) non farebbero proprio male. Sicuramente i Cittadini avrebbero maggiori tutele e garanzie come sarebbe giusto rispetto alla polveriera rossa che sta producendo danni al presente e anche in prospettiva. I nostri figli si ricorderanno bene di quanta indecenza si sta seminando impoverendo sopratutto coloro che dovrebbero avere tutela ossia i piu' deboli.
Lunedì 17 Luglio 2017, 20:36
Idea geniale ? No una bestialita', un vero spreco per l'impianto e poi lo sara' anche per l'esercizio e la manutenzione. Vi immaginate che chi va a Cortina possa prendere il treno ? Minimo avra' un 2000 di alta gamma. Insomma bisogna proprio spendere malamente i soldi dei contribuenti ? Quando le finira' questa politica di creare danni ? Ci sono tante altre priorita' che nessuno vede, nessuno sente e nessuno vuole ascoltare. E' naturale, siamo in italia ragazzi.
Lunedì 17 Luglio 2017, 18:22
Di Maio le sue affermazioni non mi convincono. Certo che le esagerazioni ci sono eccome. Pensi ad esempio anche quella di 880 mila Euro di pensione annua di Napolitano ma ce ne sono moltissime altre che si avvicinano. Dobbiamo tenere conto poi di tutti i privilegi e sappiamo bene che anche questi sono distribuiti in abbondanza. Insomma ragazzi siamo in italia e quindi le cose piu' assurde sono realta'. In quanto poi al Popolo Pagatore francamente credo sia troppo buono e frastornato dagli urlatori di turno che sotto sotto se ne fregano e se la godono. Personalmente spero vivamente ancora per poco.
Venerdì 14 Luglio 2017, 18:57
Fatto bene, anzi benissimo. Cenare con i ladri non e' da persone oneste.
Giovedì 13 Luglio 2017, 15:26
Siamo in italia ragazzi. Questa non e' giustizia io la chiamo INGIUSTIZIA. Riflettiamo, perche' cosi' non va proprio.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 17:36
Lo vogliamo capire che questa e' tutta zavorra che crea danni ai Cittadini Italiani ? Usare il buon senso e' corretto ma tapparsi occhi e orecchie NO.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 15:21
Indagini partite dalla banca d'italia ? Lentini, lentini però. Ci rendiamo conto che sono passati anni prima di agire? A mio giudizio e' grave e i responsabili dovrebbero essere indagati al pari degli ex vertici.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 11:57
Punitelo secondo legge e poi toglietegli l'uso della professione che discredita gli onesti.
Mercoledì 12 Luglio 2017, 11:56
Bravi, hanno imbrogliato, rubato e corrotto. La giustizia italiana assolve e quindi incoraggia. Ma vi sembra che questo sia un paese normale ?
Martedì 11 Luglio 2017, 09:06
Parliamo, discutiamo, vedremo. Solite affermazioni di politici incapaci, irresponsabili, burocrati nominati incapaci di prendere decisioni, se occorre anche impopolari. A mio parere l'italia e' diventata una pozzanghera dove regna tutto quello che i Cittadini odiano: dalla delinquenza, alle ruberie, all'insicurezza, alla discutibile giustizia e alla ingiustizia sociale. Responsabilita', equita' sociale, preparazione e capacita' non appartengono piu' a questa nazione.
Martedì 11 Luglio 2017, 08:53
Questo, come suo padre ha il debito facile. Crede di risolvere i problemi indebitandoci sempre piu'. Non si parla si revisione delle spese politiche e istituzionali, delle esagerazioni tra le quali la pensione di Napolitano che si becca 880 mila euro all'anno, non si parla degli sprechi dell'Inps con pensioni a non aventi diritto, delle indecenze prodotte tra Monti e il chiacchierone toscano con benefit elargiti a fini elettorali come gli 80 euro. Non si parla della indecente situazione dei pensionati da 500 Euro mese, delle scuole che cadono, dei terremotati lasciati allo sbando, della sicurezza minacciata dagli immigrati affaristi (85% sul totale) e di altre bestialita' sociali che sarebbe troppo lungo elencare. La UE fa bene quindi opporsi a nuovi debiti. Io dico che se non abbiamo risanato, anzi abbiamo incrementato, il debito pubblico in situazione di tassi inesistenti, petrolio ai minimi e aiuti della UE vuole dire che chi manovra e' inadeguato, impreparato, irresponsabile oppure, e' semplicemente opportunista perche' a lui cosi' va bene. Dove sono le istituzioni che permettono ancora queste scorribande ?
Lunedì 10 Luglio 2017, 20:41
La mia opinione e' che le tasse sono aumentate, che le pensioni dei lavoratori (quelli veri, non politici) sono state bloccate, che le disparita' sociali aumentano, che il lavoro scarseggia, che gli stipendi sono da fame e che le tasse che Noi Italiani paghiamo vengono spese in modo indecente per la casta politica, per istituzioni inutili, per altruismi inesistenti e per foraggiare organizzazioni di dubbia rettitudine. Insomma tutto e' cambiato, in peggio pero'. Ora chi vuole che le creda ?
Lunedì 10 Luglio 2017, 14:43
Tutti contenti, tutti d'accordo, nessuno che contesti la malsana decisione di salvare banche moribonde con i soldi dei cittadini. Banchieri banditi, falsi controllori, istituzioni incapaci, tutti salvati con i soldi dei Cittadini. Salvato che cosa poi dato che sportelli e personale sono in forte esubero. Ma in tal caso ancora i Cittadini saranno chiamati a pagare. Io sono convinto che in Italia non abbiamo proprio bisogno di gentaglia mangiasoldi al pari dei forzieri banditi.
Domenica 9 Luglio 2017, 13:43
Non succede solo a Pordenone: Suiccede anche altrove. Il servizio postale, dopo la privatizzazione delle Poste e' allo sbando. Ritardi ? Non solo, anche corrispondenza mai consegnata come e' succeso piu' volte anche a me. Insomma l'ennesima indecenza italiana.
Sabato 8 Luglio 2017, 15:06
Una amara realta' che questa indecente politica ha provocato e continua a diffondere secondo schemi di pura convenienza e tornaconto personale. Esagerazioni inaccettabili di sperperi e ladrocini legalizzati come le pensioni dei parlamentari e senatori, inclusa quella di Napolitano che percepisce la bellezza di 880 mila euro/anno mentre tanti Cittadini dopo una vita di lavoro vivono di stenti. E questa sarebbe una nazione democratica?