matri41

Commenti pubblicati:
Martedì 16 Ottobre 2018, 10:18
Mi spiace signora della sua situazione e se potessi farei volentieri qualche cosa per aiutarla, ma non posso. Quello che dico a questa italietta di miserabili e che le nostre tasse vanno a finire agli immigrati clandestini, spesso a caccia di avventure ai politici e altra gentaglia che non posso nominare ma che tutti potranno immaginare anziche' dare un aiuto a lei che ne na proprio bisogno. Questa e' la nuda e cruda realta'. Purtroppo, e non vedo grande volonta' di miglioramento da parte di nessuno.
Martedì 16 Ottobre 2018, 10:09
Scusate, potrei sapere se la pensione dell'ex presidente Napolitano, comunista doc, di 880.000 Euro, ma assieme a lui quelle dei magistrati, membri della corte costituzionale ecc. che viaggiano a poco meno di 1.000.000 all'anno, saranno rivalutate ? No, tanto per avere un aggiornamento delle mie evidenze tra certe pensioni e quelle del Popolo. Thanks.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:40
La sinistra insorge ? Ma vi rendete conto in che situazione ci troviamo ? Tra poco noi andremo a fare gli spazzacamini per mantenere questa gente che accumula piu' che puo' all'estero, lavora in nero e reclamano sempre diritti. Chi puo' ventare diritti qui in Italia sono gli Italiani che hanno lavorato, pagato imposte, pagato i ladri politici e tanti altri banditi legalizzati. Poi se avanza si puo' pensare ai bisognosi veri, ho detto veri, non furbi.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 09:57
Molto meglio dare soldi a fondo perduto ai nullatenenti che lavorano in nero, vero? Questi si rilanceranno l'economia... verso la tomba. I soldi vanno spesi per il bene degli Italiani non per acquisire consensi.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 09:52
Impariamo a cantare vittoria dopo avere vinto.
Domenica 14 Ottobre 2018, 21:43
Beh per uno che possiede una porsche non sara' una tragedia.
Domenica 14 Ottobre 2018, 21:36
Allora la notizia era una bufala o l'autore delle scorribande non e' uno ma piu' di uno. Questo e' evidente. Mi da l'impressione che qualcuno ..abbia un po' di confusione in testa.
Domenica 14 Ottobre 2018, 09:54
E' vero Zingaretti, regna una politica che si presentava civile equa e progressista. Con questa gente non credo proprio che la situazione degli Italiani e dell'Italia peggiorera'. Non ho neanche il coraggio di pensare cosa accadra' ai giovani. Voi come partito avete commesso errori imperdonabili che vi costano e vi costeranno parecchio anche in futuro ma comunque l'attuale scenario dei politici in carica non rappresenta certamente l'italia nella sua concreta realta'. Forse qualcuno comincia ad accorgersene; lo spero proprio.
Domenica 14 Ottobre 2018, 09:44
Vergogna. Gli evasori sono premiati e aanche molto bene mentre coloro che hanno sempre pagato puntualmente vengono trattati da fessi, imbecilli, per niente furbi. E questa sarebbe la politica di un paese civile ? Per pochi si. Per me e spero per tanti altri, mai.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:10
Brutta aria ragazzi. Il Batman italiano e' sotto tiro da tutte le parti e francamente ho dei dubbi se lavori per il bene nostro o per la nostra bara. Certo e' che entrare con la carriola e gli scarponi chiodati in una gioielleria qualche danno dobbiamo aspettarcelo.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:07
Il giudice ? Per favore non chiamatelo giudice. Quelli che possono chiamarsi in questo modo sono persone diverse.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 08:34
No. Non e' questa l'Italia che stimo.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 08:32
Ragazzi se avete qualche risparmio tenetelo sotto il materasso. Con questa gente ci possiamo aspettare di tutto.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 15:22
Boeri, per favore non si lasci influenzare da questa masnada di prepotenti che non conoscono non solo l'economia ma neanche la matematica. Sappia chiaramente che io e penso tanti altri la ringraziamo per il suo coraggio di dire la verita' anche di fronte a vere e proprie minacce.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 15:18
Questa non e' giustizia perche' altrimenti avendo sempre pagato regolarmente le imposte, mi sento preso per i fondelli. Non dubito che i furbacchioni ci burlano ma che ora anche il governicchio di turno ci tratti da fessi non mi sta bene, anzi mi innervosisce un po'. Se poi la politica e' quella di premiare i trasgressori, perdero' sul serio ogni considerazione su queste istituzioni campagnole.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 15:10
Scusate, ma perche' non scrivete il nome dell'azienda in modo tale che il cittadino possa poi decidere quale etichetta scegliere ? Hanno fatto un illecito, bene (anzi male), indichiamo chiaramente chi l'ha commesso.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:32
Sono bufale fantasiose che ci stanno danneggiando. Dico danneggiando, molto seriamente.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:28
Brillantina, dati da fare.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 11:27
Il reddito di cittadinanza ? E' una bufala per tante ragioni, non risolve la situazione degli Italiani Veri ed in piu' e' fatta a debito (astronomico). Giusto quindi il ragionamento dei veneti. Praticamente e' un'autogoal.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 20:28
Non e' un attacco, e' una realistica constatazione. Inutile chiudere occhi e orecchie, se abbiamo il cervello funzionante non possiamo dargli torto.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 17:30
Il problema dell'Italia non e' mandare in pensione i lavoratori per dare il posto ai giovani ma e' l'economia che non funziona, non potra' mai funzionare in queste condizioni. I governanti tricolori non sono stati neanche capaci di copiare quello che ha fatto la Merkel e lo ha fatto bene, con competenza e grande abilita'. Se le aziende hanno lavoro assumono altrimenti licenziano. Gli incentivi sono utili ma non determinanti. I grandi zucconi (nel senso di grande zucca) lo capiscono si o no .
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 17:20
Cominciamo a perdere colpi Tria. Mi raccomanda faccia bene i conti, ne vale la sua reputazione.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:55
Questo e' nuovo o riciclato ? Mai visto prima.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:52
Dopo la lotteria degli scontrini questi sono capaci di fare il concorso degli evasori. Naturalmente vince chi ha evaso di piu'.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:46
Pace fiscale ? Ma che cavolo di discorsi sono questi ? Noi che abbiamo sempre pagato saremmo i fessi. Bello questo paese studiato per ladri, ladroni imbroglioni e delinquenti. Non e' il paese che stimero' mai.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:40
Bravo avvocato. Complimenti.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:39
Impacchettatelo per bene e poi ritornatelo al suo paese senza discussioni.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:35
Scusate la franchezza ma a me questi personaggi sembrano sempre piu' impreparati e inadeguati, insomma assomigliano a degli apprendisti azzeccagarbugli a caccia di notorietà. Il recente passato e' ben imitato.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 11:30
Pensioni ? Non si sa, stanno studiando, ma cosa aspettavano per farlo prima ? Le pensioni esagerate di magistrati, politici, burocrati, ed ex rimangono sempre cosi' come ad esempio quella di Napolitano, comunista doc, a 880.000 all'anno ? No, e' tanto per essere informati sulle strategie dei nostri governanti.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 09:06
La Telenovela non e' ancora finita e chissa' come andra' a finire. Ma le alte cime istituzionali cosa fanno ? Stanno sempre dormendo ?