matri41

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Febbraio 2017, 08:56
Siamo alle solite. Dobbiamo decidere se prima vengono i Veneti, gli Italiani, quelli che hanno sacrificato per avere una nazione decente o se prima devono vengono gli altri, immigrati regolari, irregolari avventurieri. Io non ho dubbi: in uno stato di diritto, prima vengono quelli che hanno acquisito diritti per merito, quindi vengono gli Italiani. Poi, la Cgl e' libera di pensarla come vuole.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 15:05
Aprite bene gli occhi. Ci sono altre organizzazioni cinesi italiane che trafficano alla grande con permessi, licenze, patentini e quant'altro.
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 13:57
Pero', pero', ci sarebbe dell'altro da dire. Ragazzi, dove viviamo ? Ognuno dia la risposta che vuole. Certe convinzioni a me non le toglie nessuno.
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 08:54
Consideriamo sempre da quale pulpito arriva la predica.
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 08:52
Mah, sono conti che non mi convincono. Abbiamo considerato quanto guadagnerebbe l'economia acquistando piu' prodotti italiani ?
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 08:49
Siamo in italia ragazzi, con i soldi si fa molto, anzi moltissimo.
Martedì 14 Febbraio 2017, 10:38
Perfetto ragazzi. Il lavoro in Italia va dato prima agli Italiani e poi, se avanza, agli altri.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 18:38
Impacchettateli per bene e poi spediteli nelle loro terre. L'Italia non deve diventare terra di tutto il marcio sparso per il mondo. Noi abbiamo sacrificato per costruire l'Italia e vogliamo tenercela decentemente pulita da gentaglia e malintenzionati dal delitto facile.
Domenica 12 Febbraio 2017, 14:55
Non si vergogna di presentarsdi ancora in giro ? Possiamo dire chiaramente che come eredi di Berlusconi ha continuato con foga nello sperpero di risorse che hanno affossato ancor di piu' l'Italia. Quando non si e' preparati, capaci o lungimiranti, non si puo' governare. Meglio cambiare lavoro.
Domenica 12 Febbraio 2017, 11:09
Zaia, per favore la finisca con queste pancianate renziane. E' una vita che continua a dire le stesse cose senza alcun risultato. La finisca con questa lagna.
Giovedì 9 Febbraio 2017, 09:52
Tutti soldi provenienti dall'illegalita' per non dire da delitti.
Giovedì 9 Febbraio 2017, 08:54
Aprite bene gli occhi ragazzi perche' di mazzette ne avete scoperte solo una parte. Ci sono altre illegalita' foraggiate dal mondo cinese.
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 10:27
Controllate bene ragazzi. C'e' una jungla sommersa da scoprire sempreche' si voglia farlo.
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 10:24
Finanziatela con i soldi del mose che sembra non serva a niente e, forse, fa danni. Non creiamo un'altra giostra per la festa della politica ladrona. I vigilanti sani aprano gli occhi.
Martedì 7 Febbraio 2017, 18:20
Mah, a me vengono tanti dubbi. Non mi convince l'obbligo e la fretta.
Martedì 7 Febbraio 2017, 09:56
Diciamoci la verita': stiamo parlando di una porcheria senza precedenti. Con i nostri soldi sono stati foraggiati politici, funzionari istituzionali, ladri patentati e malviventi vari con i NOSTRI SOLDI. Ci rendiamo conto in quale nazione viviamo ? Ci rendiamo conto della sporcizia che ci amministra o meglio ci deruba quotidianamente ? Quando faremo saltare il banco sara' sempre tardi.
Lunedì 6 Febbraio 2017, 17:38
Guardate bene ce ne sono altri che sguazzano con i cinesi tra permessi falsi, consulenti non abilitati, trafficanti e mediatori di vario genere.
Sabato 4 Febbraio 2017, 12:25
Il solito minestrone che ha portato l'Italia alla rovina. Ora che si sono riempiti le tasche cosa cercano ancora ?
Sabato 4 Febbraio 2017, 12:20
Si tratta di zavorra, malintenzionati abituati a delinquere difesi a dovere dalla politica indecente e corrotta che per giunta gli fa la paghetta con i soldi NOSTRI.
Venerdì 3 Febbraio 2017, 14:46
Nuovo episodio di un film visto centinaia di volte. Diciamolo chiaramente: questa gentaglia vive di espedienti più o meno delittuosi. Non ho mai visto uno zingaro a lavorare. Per noi cittadini onesti sono una disgrazia !
Venerdì 3 Febbraio 2017, 14:37
Puntuali appuntamenti di gentaglia accolta a piene mani. Ingabbiateli e spediteli ai loro paesi.
Venerdì 3 Febbraio 2017, 14:34
Multato ? Per favore non prendeteci per i fondelli. Nessuno paghera' mai niente. Figuriamoci un romeno. Male abbiamo fatto ad aprire troppo porte e finestre.
Venerdì 3 Febbraio 2017, 08:58
Altra vendita a stranieri, oltre a Data Medica, Tommasin e chissa' quanti altre. Gli Italiani sono stanchi di vessazioni, burocrazia, servilismo fiscale, corruzione e ogni altra malvagita' possibile verso imprenditori potenziali datori di lavoro. Quando pensiamo di cambiare musica ? Lo chiedo al Popolo non alla indecente classe politica che prospera nelle sofferenze del paese (delle banane).
Venerdì 3 Febbraio 2017, 08:51
Bersani, abbia pazienza, io ho in mente un ulivo secco, stecchito, morto.
Venerdì 3 Febbraio 2017, 08:48
Ipotesi allarmante ? Ma ci rendiamo conto chi ci ha portato in questa situazione ? Chiediamoci apertamente se abbiamo a che fare con persone competenti, preparate e sopratutto intelligenti o con degli apprendisti stregoni, chiacchieroni baldanzosi, buffoni o pagliacci di provenienza UE. E' bene fare una riflessione su questo ultimo quinquennio che ha prodotto danni alla Popolazione, fatto scappare molte aziende all'estero e aumentato ancora il debito pubblico nonostante tassi bassissimi e prezzo del petrolio dimezzato. Ora ci troviamo, grazie alle genialita' infelici di Napolitano, senza una decente legge elettorale con un governicchio stagionale e con migliaia di problemi in piu'. Aberrrazioni del genere sono degne di paesi retrogradi con istituzioni incapaci e politicanti indecenti. Cosa aspettiamo per rovesciare il tavolo ?
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 09:07
Perfettamente d'accordo. In Italia si devono rispettare le leggi Italiane, altrimenti la porta di uscita sia aperta.
Martedì 31 Gennaio 2017, 22:39
Ormai siamo al delirio. Gli italiani tirano la cinghia alcuni vivono in modo miserevole e lo stato paga i corsi e credo anche abbigliamento ed attrezzi vari ,di sci agli immigrati. Ma dove siamo arrivati ? Quei soldi sono soldi nostri, del Popolo Italiano e non vanno spesi per cose futili. La Magistratura DEVE indagare perche' questo e' sperpero di denaro pubblico.
Martedì 31 Gennaio 2017, 22:31
Vergogna ! Una delinquente ai servizi sociali ? Gli immigrati sono sempre trattati con i guanti, anche dalla magistratura. Capisco poi perche' tanti, troppi non hanno nesuna fiducia nelle istituzioni.
Martedì 31 Gennaio 2017, 14:55
Renzi, mi sembra che l'Italia non abbia proprio bisogno di chiacchieroni e bulli incapaci. I danni che lei ha arrecato all'Italia non sono ancora finiti: poverta' e aumento del debito pubblico. Perche' non cambia mestiere ?
Martedì 31 Gennaio 2017, 14:50
Per favore ingabbiateli e poi buttate via la chiave.