matri41

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Settembre 2017, 11:44
Con tutti i problemi che ci sono, soltanto degli irresponsabili politici pagati fin troppo bene si perdono con sceneggiate del genere. Tutto perfettamente in linea con Roma. Delle molte ruberie nessuno si occupa perché a qualcuno fanno comodo.
Sabato 23 Settembre 2017, 20:34
Qualche volta sollevano degli argomenti giusti ma che siano in grado di governare nella bolgia in cui ci troviamo ho molti dubbi. Alle volte ho l'impressione che non siano sempre con i piedi per terra. Per carita' anche gli altri vivono sull'esaltazione. Insomma non abbiamo grandi personaggi tra le mani. Il futuro, tanto per cambiare lo vedo molto ma molto incerto. I danni provocati dagli insediamenti di Napolitano hanno distrutto tante iniziative fin sul nascere.
Giovedì 21 Settembre 2017, 14:45
La ricchezza economica di una nazione non si misura solo dalle teste ma anche dall'etĂ . Il futuro lo fanno i giovani non i pensionati. Non e' solo il mio parere ma anche quello di economisti illustri. Il discorso immigrati sarebbe troppo lungo da affrontare in questa sede.
Giovedì 21 Settembre 2017, 10:09
Tutto vero. Il problema delle nascite da genitori Italiani in questa italietta delle banane e' molto piu' serio. La Popolazione Italiana e' in continuo decremento (da anni) e la indecente classe politica non fa niente per aiutare i giovani a formarsi una famiglia e uscire dalla casa paterna. Anzi fanno di tutto perche' cio' non avvenga. Il rapporto tra morti e nascite e' il peggiore d'Europa ed e' una situazione che dovrebbe preoccupare le alte sfere dormienti, disinteressate, o fin troppo interessate ai tornaconti personali. Le istituzioni ? Hanno ben altro da pensare e poi sono troppo occupate per guardare a queste cose.
Lunedì 18 Settembre 2017, 18:21
Per chi puo', meglio pagare in nero. Questo ci insegna il governo comunista.
Lunedì 18 Settembre 2017, 15:14
Un uomo di colore. Ancora. La scena si ripete in un modo o nell'altro con minacce a Italiani e all'Italia. Sono situazioni insopportabili, sono macigni che la sporca politica ha scaricato sulla popolazione inerme. Sono comportamenti incivili, delittuosi di gentaglia attratta da persone inqualificabili, menzoniere, con un fondo torbido mascherato da buonismo popolare. Gente che lede la costituzione per puro tornaconto personale. Pensiamoci bene perche' in questo modo il nostro futuro sara' gravemente compromesso.
Sabato 16 Settembre 2017, 13:32
Conseguenze di governanti indecenti che hanno attirato non solo immigrati bisognosi, e va bene, ma anche clandestini che non scappano da guerre ma cercano a tutti i costi fortuna legale o illegale e rappresentano l'85% del totale. E' una offesa al Popolo, ai Cittadini comuni che fanno fatica a sbarcare il lunario e si trovano tutti i problemi di gente illegalmente entrata nel nostro paese. Teniamolo ben presente: ora siamo trattati da bancomat e zerbini !
Venerdì 15 Settembre 2017, 21:36
Bah, io sono sempre del parere che i ladri devono rimanere in galera, fa bene alla giustizia !
Venerdì 15 Settembre 2017, 17:46
Vuoi vedere che pian piano da condannato diventa martire ? Conto ancora, nonostante tutto, sulla Giustizia. Vedremo in seguito se a ragione o torto.
Venerdì 15 Settembre 2017, 15:02
Buffoncello, non hai sbagliato solo quello. Hai fatto piu' errori che goal. A mio parere non sei la persona giusta per guidare il Paese
Mercoledì 13 Settembre 2017, 08:46
Vogliamo finirla con questa gentaglia ? Vogliamo mantenere uno stato di diritto o come sta facendo la politica sporca e non solo creare il caos. Finora il Popolo e'stato fin troppo paziente e non merita continui calci in faccia.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 08:43
Questi sono i risultati piu' eclatanti della zavorra e delinquenza difesi da chi ha interesse per le proprie tasche, a danneggiare il Popolo Italiano (non la politica) e rappresentano l'85% degli immigrati. Comportamenti indegni di una nazione civile.
Martedì 12 Settembre 2017, 14:02
Tutta zavorra calamitata dalla sinistra indecente e incapace che predica bene per razzolare male. Per i clandestini non aventi diritto di sostegno il futuro dev'essere a casa loro. Queste sono violenze usate contro i Cittadini Italiani. Comunisti come l'ex presidente Napolitano che si becca 880 mila euro di pensione all'anno, ma non e' il solo, vanno valutatati con attenzione e senso di equita' sociale, come pure tutti gli altri venditori e urlatori del momento. Dunque credo che pochi si salvino.
Martedì 12 Settembre 2017, 13:44
La riconciliazione. Gli interessi comuni cancellano ogni altro discorso. Ilmomdo gira cosi' da tempo. Francamente mi auguro solo che tanto lavoro venga riportato in Italia. Benetton, a buon intenditore, non servono tanti discorsi.
Lunedì 11 Settembre 2017, 12:32
Avanti savoia, la musica e' sempre la stessa.
Lunedì 11 Settembre 2017, 09:01
Cosa vogliamo aspettare per impacchettarlo e mandarlo al suo paese? Vogliamo aspettare qualche delitto ? Vergogna, questo non e' un paese normale, e' un paese ammalato di sporca politica e istituzioni assenti.
Venerdì 8 Settembre 2017, 13:55
La gente buffona e sbruffona non mi è mai piaciuta. Se si tratta di una signora poi ancora peggio.
Giovedì 7 Settembre 2017, 18:42
Stiamo parlando del caos nel piazzale della stazione ferroviaria, non in una oscura calle. Vergognatevi amministratori del pipetto.
Giovedì 7 Settembre 2017, 18:41
Che figuretta barbina. Governare senza sapere le regole a mio parere e' semplicemente demenziale.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 14:43
Bah, non allarmiamoci piu' di tanto. Non va in malora nessuno.
Martedì 5 Settembre 2017, 21:33
Forza comunisti falsi buonisti, adesso andate a difenderli. Usate pure il Popolo come zerbino finche' non verrete cacciati. E mi auguro molto presto.
Martedì 5 Settembre 2017, 21:29
Bah a mio parere queste sono le conseguenze della politica di sinistra, dei falsi buonisti che aprono le porte a profughi veri e sopratutto agli avventurieri, E siamo solo agli inizi. Comunisti come l'ex presidente Napolitano che si becca la bellezza di 880 mila euro l'anno di pensione pagata da noi Italiani, assieme a magistrati e burocrati scalda sedie di vario genere non possono lamentarsi. Lavorate Popolo che qualcuno si prendera' i frutti. Appunto.
Domenica 3 Settembre 2017, 19:47
Caso limite pero' non mi sentirei di incriminare la madre.
Sabato 2 Settembre 2017, 12:09
Chi e' questa gente, sindacati o altri che hanno il coraggio di presentare ricorso contro l'espulsione su un inneggiatore al terrorismo ? Credo sarebbe utile per non dire necessario saperlo per capire con chi abbiamo a che fare; per capire se certe istituzioni sono sensibili al problema sicurezza o sono dei complici dei delinquenti . Ecco qualcuno che ha competenza dovrebbe muoversi perche' noi Cittadini ne abbiamo le scatole piene di delitti, abusi, ladrocini e gentaglia che non ha nulla a che fare con legittimita' e rispetto sociale. Non vorrei vedere l'Italia trasformata in una bolgia ingovernabile a causa di falsi buonisti nazionali dalla mano lesta a caccia di soldi e consensi. Al momento l'unica speranza e credo che il capo dello stato si sara' reso conto, dobbiamo invocare solo rapide elezioni legali a qualsiasi costo. Il volere del Popolo, ricordiamocelo, deve rimanere prioritario e spero traccera' comportamenti piu' consoni, equi e corretti nel rispetto della costituzione.
Venerdì 1 Settembre 2017, 13:36
Finalmente. Era ora che qualcuno si accorgesse delle responsabilita' della B.d'Italia. Troppe coperture hanno sempre protetto a oltranza questa istituzione che a mio parere non ha svolto il proprio dovere con grave danno all'Italia e Italiani.
Venerdì 1 Settembre 2017, 12:26
Brutto segno ragazzi. La responsabilita' ? Potrebbe essere anche delle autorita' che hanno sempre sponsorizzato il territorio godereccio di basso livello. Credo che molta gente ci pensera' bene prima di andare da quelle parti.
Venerdì 1 Settembre 2017, 12:11
E' la solita tira-molla tipica della politica inconcludente. Gli interessi sono tanti e di varia specie. Tutta gente manovrata da nominati, non eletti. Immaginiamoci se potra' vincere l'interesse dei cittadini.
Venerdì 1 Settembre 2017, 12:05
Brugnaro attenzione a non portare Venezia a livello di Napoli. E' nell'interesse di tutti, compresi piccoli imprenditori, riportare e mantenere l'ordine e dare sicurezza, ripeto dare sicurezza. I malviventi a Venezia non possono e non devono esistere. Le autorita' si diano da fare perche' i rischi sono gravi.
Giovedì 31 Agosto 2017, 13:33
Imballatelo bene e speditelo a casa, non fuori del veneto. Questa gentaglia non deve piu' mettere piede in italia
Mercoledì 30 Agosto 2017, 20:46
Ragazzi siamo alla frutta, altro che ripresa economica. Anni fa c'era perfino qualcuno che vedeva (in presa ad allucinazioni) la fine del tunnel. Non sono pessimista per natura ma credo che scambiare la realta' con la fantasia sia un brutto segnale.