mg42

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Giugno 2018, 19:02
Assodare o assoldare?
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:48
Quello che ci rovina è il " piede libero"....
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:30
Per quel che ne sappiamo noi ci puo stare anche la tua ipotesi
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:28
Be, avevo un amico alto,slanciato, di bella presenza con un sorriso aperto,che poteva portarsi a letto tutte le donne che voleva,e chiaramente lui sceglieva quelle piu affascinanti.Penso che se fosse stato un tracagnotto non avrebbe avuto tutto quel successo con il gentil sesso.Mi ricordo che una volta una bella ragazza giovanissima (che faceva la vita) avrebbe voluto concedersi gratuitamente,ma siccome a lui non piaceva rifiutò la proposta.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:02
Che rimanga pure là assieme alle sue consorelle,noi non sentiremo la sua mancanza...
Sabato 9 Giugno 2018, 16:12
Mi sembra che un'alta percentuale di questi ha il vizietto del "collezionista"
Sabato 9 Giugno 2018, 16:10
Perchè integrarli?
Giovedì 24 Maggio 2018, 19:11
E alla svelta !!
Lunedì 23 Aprile 2018, 22:43
Alla fine diranno che è morta di freddo..
Martedì 10 Aprile 2018, 15:43
La sua proposta è pienamente condivisibile
Martedì 10 Aprile 2018, 15:40
Questo ci consolerebbe un po'...
Martedì 10 Aprile 2018, 15:38
Avanti con sto piede libero,mi sembra che l'italia ne sia una grande produttrice,che ne dite se per ridurre il debito pubblico ne esportassimo un pochi all'estero?
Sabato 7 Aprile 2018, 11:58
Ormai il furgone ha gia passato la frontiera,e chi dovrebbe controllare dorme...
Sabato 7 Aprile 2018, 11:54
"Hanno infatti dato il via ad un processo di recupero grazie agli strumenti messi a disposizione dell'ordinamento," Quando leggo queste cose mi domando se le persone che gestiscono questi casi sono con i piedi per terra o pensano di essere ancora nel paese delle meraviglie. SVEGLIATEVI questa gentaglia è tutta uguale e pensano tutti allo stesso modo anche se qualcuno fa finta di essere moderato:I MODERATI NON ESISTONO!!!
Sabato 7 Aprile 2018, 11:47
I genitori fanno finta di non vedere e sentire,ma sotto sotto sono d'accordo
Giovedì 29 Marzo 2018, 09:28
Ben fatto sig. sindaco!!
Venerdì 16 Marzo 2018, 21:38
Paese allo sbando...
Giovedì 15 Marzo 2018, 17:51
Anche la protezione sussidiaria si sono inventati pur di farli entrare....
Lunedì 5 Febbraio 2018, 14:18
Sono anni che suggeriamo alle forze dell'ordine di controllare a tappeto tutti i furgoni che attraversano la frontiera.
Sabato 3 Febbraio 2018, 15:46
Chi lo dice che è un folle?
Venerdì 26 Gennaio 2018, 17:03
Gente di montagna....gente saggia..
Venerdì 26 Gennaio 2018, 17:00
Vedrete che la polizia slovena gli farà una bella "revisione"
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 22:07
Ha un regolare permesso di soggiorno ed è pluripregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio. Serve commentare? Penso proprio di no.....
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 16:26
Proposta assolutamente condivisibile.
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 16:17
Se n'è accorto solo ora?
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 16:14
"Osteria Da Luca" di Zheng Chenyi,di solito i prodotti cinesi costano poco,si vede che il titolare non segue la filosofia dei suoi connazionali...
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 16:05
Segnalate il caso all'ambasciata romena e fate in modo che rientri a casetta sua....
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 16:04
Caro amico,che colpa abbiamo noi se hai voluto andare nella tana dell'orso?