erbengio

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Novembre 2017, 12:53
Sapessi quanto hanno rotto gli europei in giro per il mondo...specialmente in africa.
Venerdì 17 Novembre 2017, 20:30
Ma quanto rabbioso rassismo fioj, e domenega ve raccomando tutti messa a fare ea comenion. Ghi sentio el patriarca, vero ?
Venerdì 17 Novembre 2017, 19:29
Ben detto. Dovevamo fare anche noi così quando i barbari tifosi olandesi del fayenoord hanno devastato la barcaccia del Bernini e ridotto piazza di spagna in una discarica.
Giovedì 16 Novembre 2017, 20:24
indubbiamente tutti i paperi... sono d'accordo.
Giovedì 16 Novembre 2017, 16:12
Scusate l'errore, volevo dire "illuminazione" chissà che nel frattempo gli sia giunta.
Giovedì 16 Novembre 2017, 14:54
La poesia per lei deve essere qualcosa di astruso. La rilegga più volte che forse avrà l'illiminazione.
Giovedì 16 Novembre 2017, 12:40
Classico articolo denuncia pubblicitario di una venexiana.
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:33
Egr coppertone, con la non sottile differenza che in egitto sono andati loro, chiamati dal figlio di giacobbe Giuseppe per la carestia e sfamarli, poi trattati da schiavi, mentre in babilonia sono stati forzatamente deportati.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 20:11
Studia che è meglio; siamo nel terzo millennio, adesso basta anche un semplice clic.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:50
Finalmente, e spero sia previsto anche il reato di vilipendio all'inno nazionale. Vergognoso è il fatto che ci siamo voluti 71 anni per confermarlo. W verdi e viva l'Italia.
Martedì 14 Novembre 2017, 19:37
Vero, questo don guidotti più che evangelico e ligio alla bibbia.
Martedì 14 Novembre 2017, 19:24
Ma cerrrrto che il gip l'ha scarcerato, non è mica entrato col furgone in casa sua...
Lunedì 13 Novembre 2017, 13:47
...e con chi si candiderà ? con chi gli è più simpatico ?
Venerdì 10 Novembre 2017, 19:29
Non capisco queste congetture quando nemmeno nell'articolo vengono ipotizzate cause. Condoglianze ai familiari.
Giovedì 9 Novembre 2017, 15:43
Ma sai leggere o fai finta di leggere gli articoli ? " Roberto Spada ... sostegno a Casapound, adesione dichiarata sul suo profilo Facebook qualche giorno prima delle elezioni. " Prima di far ginnastica con le dita sulla tastiera almeno leggili gli articoli anche se a volte sono un po' lunghi, ti risparmi qualche figura barbina.
Giovedì 9 Novembre 2017, 15:01
Ah bene, ora il vaticano sarà un nuovo mercato per il contrabbando.
Mercoledì 8 Novembre 2017, 19:27
Episodio di stampo palesemente fascista, molto molto ma molto grave, stanno già tornando i nanganelli a breve ci sarà anche olio di ricino. E tollera tollera tollera eccoci. Lascino l'apologia sempre nella carta ed ecco che ora comincia diventare allarmante !!!
Mercoledì 8 Novembre 2017, 18:34
Sapessimo quanti giudici e parlamentari hanno vizi totali di mente...
Martedì 7 Novembre 2017, 13:52
Don Contin di qua don contin di la, foto su tutti i giornali per la sua ipocrita doppia vita. Va ben ma per la doppia vita di coloro che consenzienti si prestavano ?... massimo rispetto riserbo e protezione addirittura in Tv di spalle. Perchè Queste coperture ? E questa la parità di diritti e doveri che tanto decantavano le femministe ? Per questo non hanno niente da dire ?
Martedì 7 Novembre 2017, 12:38
700 euro meno spese legali può essere come una prestazione a buon mercato. Contente le parti...
Lunedì 6 Novembre 2017, 18:17
Con questa "giustizia" Delinquenti e assassini conviene, ti garantisce un ottimo futuro.
Lunedì 6 Novembre 2017, 14:01
Fatto bene ! Il pd, con il suo leader responsabile dell'inesorabile declino e ora della debacle in sicilia, non è più competitor, confrontarsi dopo questa batosta è insignificante farlo. Il pd e il centrosinistra (che centro sinistra non era più da tempo) è morto defunto. Renzi un cavallo di troia che ha dato ottimi risultati allo stratega.
Lunedì 6 Novembre 2017, 13:06
E vai con velocità sempre e comunque...
Sabato 4 Novembre 2017, 12:39
Ebbene; anche mattarella si messo nella scia dei peggiori presidenti della repubblica.
Sabato 4 Novembre 2017, 12:33
ma la chiesa è sempre stata così fin dai tempi di Pietro, vedi l'inganno di anania e saffira, forse anche per Luciani si vuol far credere che è stato un intervento divino. e se lo dicono loro è dogma punto.
Giovedì 2 Novembre 2017, 13:49
Da vero menefreghista prepotente e maleducato.
Mercoledì 1 Novembre 2017, 17:06
Ringrazia che c'era l'americanina di mezzo.
Sabato 28 Ottobre 2017, 16:34
Pose sexy ??? Lei deve avere una mente fuori dal comune.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 13:03
Ebbene, auguro una pronta guarigione a questo amato presentatore ma colgo l'occasione per segnalarvi che già da ieri e scomparsa la nota professoressa, di fama internazionale, Amalia Signorelli. E voi non vi siete degnati di darne notizia. Me ne rammarico.
Martedì 24 Ottobre 2017, 12:45
Quello che dice Lei e fuori discussione. In sostanza la gravità offensiva è tale e non cambia.