erbengio

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Luglio 2018, 12:27
Si Banana, Siamo i nuovi stati canaglia ?
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:21
Credo che stragrande maggioranza nel mondo nella finale farà il tifo per la Croazia.
Martedì 10 Luglio 2018, 00:56
Te ghe scritto so un articolo che riguarda casa tua italia-europa. e te pareva che no te 'ndassi a parare so stalin pol pot mao ecc. Studiate ti mejo ea storia de casa tua che se in italia e europa occ. sè 70 anni che te ghe ea democrazia de ghe da ringrassiare tutti quei che ea ga liberà no RSI o to amissi de ea svastica. e par non parlare dei anni 60/70 dei attentati neri mascherai da rossi fin a copare Moro. Fa i conti a casa tua i altri se a fa a casa sua.
Lunedì 9 Luglio 2018, 20:42
Non cìè dubbio, siamo la peggior specie animale del pianeta.
Domenica 8 Luglio 2018, 12:55
Non ho parole. Ma cos'ha dentro nella scatola cramica certa gente ?
Sabato 7 Luglio 2018, 21:59
Maledetti sti fascio-nazisti che sono stati la causa del più grade disastro europeo del 900.
Sabato 7 Luglio 2018, 16:59
Anche per queste situazioni ormai c'è anarchia. A Sovizzo-Vi, per esempio, c'è un gruppo che fa vomito di nome e di fatto.
Sabato 7 Luglio 2018, 13:06
Eh già bisogna dare pure l'evetuale possibilità di portare a termine il suo progetto... Gli Americani avranno tanti difetti, ma uno così per rieducarlo l'avrebbero confinato a Guantanamo per parecchi anni anni.
Martedì 3 Luglio 2018, 14:05
ma anche subito !
Martedì 3 Luglio 2018, 11:49
Appunto bisognerebbe conoscere bene la dinamica, dei fatti, potrebbe essere che ad un certo punto il ladro fosse già in fuga, in tal caso non cisarebbe stato motivo di sparagli, e sarebbe stato eccesso.
Sabato 30 Giugno 2018, 12:37
Ma quali uscite o permessi, basta ! lasciatelo marcire in cella questa "belva umana"
Martedì 26 Giugno 2018, 21:51
Giusto ! per la precisione 15 erano sauditi, 2 dagli emirati, 1 libanese e 1 egiziano. Ma chi vuole prendere in giro sto cow boy o mandriano.
Lunedì 25 Giugno 2018, 12:52
PD, ma più che altro renzi e renziani, non vi vergognate, lo volete proprio nella fossa sto partito per far gongolare il mandante. Vergognatevi !
Lunedì 25 Giugno 2018, 00:39
Non ho parole per imperia se non offese...
Domenica 24 Giugno 2018, 20:47
Sii, ma se questi ha 17 anni allora ci vuole la naia obbligatoria a 15 anni...
Domenica 24 Giugno 2018, 11:25
Quando si vuol far vincere qualcuno non c'è var che tenga. l'abbiamo ben capito con serbia-svizzera e germania - svezia con rigori clamorosamente negati. ma cosa stanno combinando con questa var. è una vergogna assoluta. è tutto pilotato.
Sabato 23 Giugno 2018, 12:07
Maledizione, sto bere oltre misura...
Sabato 23 Giugno 2018, 12:04
Solo 24 volte; siamo ancora lontani a 77
Sabato 23 Giugno 2018, 12:00
Tutti correvano piano immagino, nel rispetto dei limiti o altro ...
Venerdì 22 Giugno 2018, 15:06
Giù duri che quando noi siamo dalle loro parti non ci perdonanao niente, nemmeno il minimo errore. Nelle ns regioni di confine ci vorrebbero più controlli sulle auto straniere.
Martedì 19 Giugno 2018, 12:52
Ah ah ah beata democrazia antecedente ...
Sabato 16 Giugno 2018, 12:28
Purtroppo la demenza senile fa brutti scherzi.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 11:54
No signori, non solo in gioielleria; mi risulta che per legge in tutto il territorio sia vietato, eccetto a casa pripria. Perfino il casco e solo fin che si è in corsa, perchè anche quest'ultimo quando si scende va tolto subito. Quindi le forze dell'ordine contrariamente devono intensificare i controlli fare rispettare le leggi vigenti. Altrimenti Fuori dal paese immediatamente!
Martedì 12 Giugno 2018, 17:43
Vedremo chi sarà la prossima candidata.
Sabato 9 Giugno 2018, 18:56
Condoglianze alla Famiglia. L'ho conosciuto di persona in questi ultimi anni proprio nella zona di san godenzo, dove viveva, in un bar che frequentava spesso. Ho parlato diverse volte assieme dei ricordi della sua carriera musicale. Mi porto un bel ricordo. di un personaggio simpatico, cordiale, semplice e disponibile. Buon viaggio Gino, un caro ricordo da un conoscente Padovano.
Giovedì 7 Giugno 2018, 15:35
Attenti Di Maio e Salvini... non tirate troppo la corda con gli USA...
Giovedì 7 Giugno 2018, 12:50
Più che evento direi bufala
Martedì 5 Giugno 2018, 13:31
"ogni giorno mi ricorda che sono importante per lui". avevo anteposto anche questo, però non pubblicato. non cambia nulla, ma tantè...anche perchè penso che sia molto più lui per lei.
Martedì 5 Giugno 2018, 12:51
. certo, ci sono molte badanti che la pensano così riguardo i loro assistiti.