erbengio

Commenti pubblicati:
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 09:33
Complimenti agli agenti per la tempestività. ce ne vorrebbero il doppio, il triplo !
Martedì 5 Febbraio 2019, 14:39
Attualmente sono l'unico like a suo favore, e sono onorato di averglielo messo. Quello che dice è sacrosanta verità. A conferma clicchi sopra il mio nik e mi legga su stesso argomento di una settimana fa.
Domenica 3 Febbraio 2019, 12:11
Qualche avvocato dirà che sono anticostituzionali...e chiederanno anche i risarcimento allo stato...
Sabato 2 Febbraio 2019, 13:31
Ebbene. era turro previsto, ma visto che all'estero in questi casi ci stangano ben volentieri, solo perche Italiani, vediamo di fare altrettanto con loro qui da noi vista la mancata attrezzatura o addirittura con gomme lisce; che all'estero a noi non ci perdonano niente.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 14:53
Ah si certo, e per queste rivelazioni da collaboratore gli riconosceranno pure sconti di pena......
Martedì 29 Gennaio 2019, 19:28
Lei ha anche delle ragioni, non dubito, ma allarga troppo la questione, io sono intervenuto nella discussione e faccio un esame di quello che è stato il mio paese e di che cosa si è reso partecipe e responsabile nel nefasto ventennio. (conosce la RO-BER-TO cioè l'asse Roma Berlino Tokio)le leggi razziali, chi ha causato la seconda guerra mondiale che ha sconvolto il mondo ? glie ebrei forse ? gli zingari o gli handiccappati vari finiti nei forni ? Qualcuno avrà pur vinto sta guerra per liberare l'europa sti pazzoidi. Chi dobbiamo ringraziare il nazifascismo ?
Martedì 29 Gennaio 2019, 17:23
Ed ora lo aspetto per un'altro affondo anche l'8 marzo, riguardo la vergognosa misoginia biblica e dei successivi padri delle chiesa cristiane. Anche su questo, e non solo, hanno tradito Gesù.
Martedì 29 Gennaio 2019, 14:24
Non c'è nulla da negare Lei omette di rendersi conto quale fu la CAUSA PRIMA di tutti questi misfatti, cioè il nazifascismo,rimarco "NAZI-FASCISMO" lo capisce o no ! - no a sto punto credo non ce la possa fare. E pazienza. Lei legge la storia a ritroso, gli ultimi saranno i primi.
Martedì 29 Gennaio 2019, 14:01
Oh, Bene Francesco, dopo millenni di falsità favolistiche bibliche. Meglio tardi che mai. Certo che ad insegnare non potranno mica essere suore preti e frati vero ? quanto meno dovrebbero fare prima un tirocinio pratico formativo fra di loro.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 22:35
Ma non mi faccia ridere, si vada a leggere la storia della croazia della dalmazia e della repubblica di ragusa sempre in guerra con venezia e poi e arrivato napoleone, quando la repubblica di venezia stava già morendo di fame. sa cosa ....non ricordo chi la dominava nel periodo ellenico e pre ellenico. Ma dove vuole andare a parare. mi faccia il picere di non replicare a vanvera.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 20:04
Mai cancellare la memoria dell'onta nera che ha portato l'Italia al disastro della guerra e allo sfascio.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 19:33
C'è una cosa da mettere in evidenza, che il nostro pazzo (quella specie di semidio pelato) per seguire l'altro pazzo con bafini, siamo stati noi italiani fascisti ad invadere la slovenia e croazia comettendo eccidi sommari e a creare campi di concentramento. Quindi se poi, purtroppo, ci sono stati atti di vendetta dei partigiani titini verso gli invasori italiani, Allora anche questi sono sempre sulla coscienza del fascismo. E come in tutte le occasioni di questo tipo purtroppo ci sono andati di mezzo molti civili, e per questi a posteriori è stata una pagina pietosa. Ricordarsi inoltre, che per la politica di aggressione colonialista, di invasioni fasciste nel mondo, (Etiopia,libia grecia,albania,slovenia, croazia) il nostro regine fascista, i responsabili meritavamo il processo di Norimberga. E male fu non portarli a giudizio ne a Norimberga, e neppure pure i recidivi in italia. Le conseguenze le abbiamo viste poi negli anni 6o e 70.
Domenica 27 Gennaio 2019, 20:28
Se giocano all'olimpico allora è Lazio-Juventus, no Juventus-Lazio
Sabato 26 Gennaio 2019, 18:27
"Tu non sia chi è mio padre" tipiche esternazioni dei rampolli figli di burini e boari arricchiti.
Sabato 26 Gennaio 2019, 09:51
Papa, prega per chi li sta soffocando...
Giovedì 24 Gennaio 2019, 21:02
Per fare 400 metri in testa coda quanto piano poteva andare ?
Martedì 22 Gennaio 2019, 18:52
Magari poi la cassazione non la pensa come Lei,se non ha provocato incident; e vale anche per altri esempi di italiani o chicchessia. Veda l'altro di treviso assolto con un tasso alcolico più del doppio del consentito.
Martedì 22 Gennaio 2019, 16:07
Una sentenza vergognosa da incoscienti, sono esterrefatto e indignato; e questi sarebbero giudizi dei saggi della cassazione ? ripeto vergogna !
Venerdì 18 Gennaio 2019, 11:23
Prima parte ridicolo da indottrinato....seconda condivisibile ma discutibile.
Domenica 13 Gennaio 2019, 12:32
e cosa vuole dire ? anche se ci fossero delle responsabilità politiche a questi maledetti sicari assassini di gente innocente, dovremmo forse dargli una medaglia ???
Venerdì 11 Gennaio 2019, 10:41
scusate mi è rimasta una "p" sulla tastiera volevo dire oppio ovviamente.
Giovedì 10 Gennaio 2019, 15:02
E' proprio vero. Le religioni sono l'opio dei popoli ed hanno i loro spacciatori, il peggio è che sono gli utilizzatori ad offrirsi spontaneamente. Chiaasà come mai...
Venerdì 4 Gennaio 2019, 17:50
Scusi pollice verso, capisco su quello sopra, siamo di diverse opinioni. Ma Qui sotto sulla mia correzione non capisco proprio. Ma sta poco bene ???
Giovedì 3 Gennaio 2019, 12:47
scusate volevo dire "ambienti"
Giovedì 3 Gennaio 2019, 11:54
comunque è indubbio, che per certi ambianti, si è giocata la reputazione.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 18:52
Con la giustizia che ci ritroviamo, non meravigliamoci se troverà uno gli da anche ragione...
Sabato 29 Dicembre 2018, 11:42
Ma dico io sig. controllore, poco sig. non era sufficente l'ammenda per portarla a destinazione ??
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 16:59
Nebbia o fumi ???
Domenica 16 Dicembre 2018, 15:35
Da libri “sacri” neonate esposte: "Cosa significa esposte? Si prendeva la neonata la si metteva nel crocicchio del villaggio oppure si allontanava addirittura ai margini del villaggio, in aperta campagna e, quando non veniva sbranata dagli animali notturni, all’alba era tipico il passaggio dei mercanti di schiavi che raccoglievano queste neonate, le allevavano e le istruivano all’arte della prostituzione. Abbiamo i testi che ci dicono che a cinque anni queste bambine erano già in grado di esercitare la prostituzione, a otto anni il primo rapporto completo. La prostituta non è una che dice: “adesso mi metto a fare la prostituta", è una donna che non ha mai conosciuto la famiglia perché è stata rifiutata fin dalla nascita: era abbastanza normale e non era considerato né un delitto, né un peccato. Questo perche Se nasceva una bambina era un’autentica disgrazia sotto tutti i punti di vista: una disgrazia sociale, una disgrazia civile, una disgrazia religiosa perché la. La Bibbia che è parola di Dio scritta dai maschi stabilisce che con la donna ha avuto inizio il peccato per causa sua tutti moriamo” Quindi la prima donna, quella che poi è passata con il nome di Eva, è stata la causa del peccato e a causa sua moriamo tutti quanti."
Domenica 16 Dicembre 2018, 14:37
Il fatto è che dalle mele verdi(io intenderei verdi perchè immature) passano direttamente a quelle marce. E questi purtroppo prendono esempio dal marciume degli adulti.