erbengio

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:39
E se fosse successo come ho detto sotto io, dove va finire il pragmatismo. Da come parli tu dai per scontato che non può essere altro che distrazione. Uno perche è giovane non può avere un mancamento,o un giramento di testa tale da non controllare più il veicolo, questo no?
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:17
p.f fatemi vedere anche una foto dopo il crollo, se possibile, cosi ci rendiamo conto della differenza in una prospettiva visuale. grazie in anticipo.
Martedì 18 Settembre 2018, 17:47
Potrebbe essere anche un malore improvviso. Non lo si può escludere.
Sabato 15 Settembre 2018, 10:16
Era ora,no ? ma vedremo quanto impegno ci mettono perchè il lavoro è tanto che ci vorranno degli straordinari.
Giovedì 13 Settembre 2018, 18:51
Dimissioni più che doverose ! se non sanno collegare il cervello a casa !
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:40
Saggio salomone non ti agitare tanto per qualche pecora nera. Che dalla parte vostra siete un gregge di nere fenza fine, e siete stati un esercito del grigiore italiano da sempre.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 15:45
Forse non ha letto fino infondo il mio post, dove alla fine le dico pure che per il resto sono d'accordo, cioè sul modus operandi. Con cordialità.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 15:31
Consiglierei a più di qualcuno qui sopra di vedere qualche conferenza del sig, Mauro Biglino, esegeta biblico, ce ne sono parecchie su Youtube, Lui vi spiega molto bene la favola, che ingabbia bene la gente da più di 4/5 mila anni. Ve lo consiglio vivamente. buona visione.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 14:03
Gentile signore. mi soffermo sulle prime righe del suo post in cui dice " Non e' la prima volta che si mettono dei limiti di velocita' al limite del ridicolo, che spesso "strizzano l'occhio" al velox di turno piazzato strategicamente dove più potra' mietere vittime..." Devo dirle che non c'è niente di strategico al limite del ridicolo, nella tangenziale di Padova, in maggior parte il limite è di 90 kmh. eccetto la funesta curva Boston, le corsie di uscita e di immissione, e addiritura nella tangenziale nord-est, che costeggia parzialmente l'autostrada, è a 110 kmh. Tanto per la precisione. Per il resto sono d'accordo. Cordialità
Martedì 4 Settembre 2018, 14:58
Politicamente l'Europa non c'è. L'anno prossimo faranno la fine del PD.
Martedì 4 Settembre 2018, 13:46
Alzano bene il gomito anche a Trieste...Mi viene in mente Lelio Luttazzi con il suo "Can de trieste, che ghe piasi el vin, Viva la e po' bon"
Venerdì 31 Agosto 2018, 15:26
Tipici ragionamenti da inebriati legaioli. Siamo in veneto quello con va v minuscola.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:47
Condivido pienamente. Ma pensi un po' con che razza di individui abbiamo a che fare qui al nord. E le hanno messo 4 dislike.
Domenica 26 Agosto 2018, 13:03
Precedenza alla beatificazione di Wojtyla, colui che metteva sotto il tappeto pedofilia e ior.
Martedì 21 Agosto 2018, 15:41
Beh non esageriamo adesso... a meno che...??? Mah
Lunedì 20 Agosto 2018, 17:25
Dispiace per la giovane vita spezzata così, evidentemente alla vista del finto autovelox, o se fosse stato anche uno vero, evidentemente per frenare improvvisamente, penso forse, si sia reso conto che era ben oltre il limite.
Lunedì 13 Agosto 2018, 16:53
Se sei convinto anche tu che si scriva "ogni mondo è paese" anzichè tutto il mondo...Mah vedi te.
Domenica 12 Agosto 2018, 14:12
Capita che qualche donna di carattere debba anche aducare un marito, se non con le buone anche qualche ceffone gli sta bene, come questa.
Domenica 12 Agosto 2018, 12:00
Non ho mai avito a che fare con la giustizia, ma mi chiedo qunado viene arrestato un assassino confesso e accertato ha il diritto di parlare da solo con l'avvocato ? io penserei che si dovrebbe registrare in audio e video il tutto. Qualche esperto può dare delle delucidazioni in merito ? grazie in anticipo.
Venerdì 10 Agosto 2018, 15:47
Ma quando mai, con questa giustizia che ci ritroviamo...
Giovedì 9 Agosto 2018, 15:05
Sveglia !! che il mio post non ti riguardava per niente.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 17:20
Hai fatto il giro della galassia ?
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:16
Mi auguro sia stato causato per un malore dell'autista, ormai pace all'anima sua. Altrimenti solo di grave errore colposo si tratterebbe, purtroppo.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 12:10
e no..., addirittura in borghese ? allora diventano dei veri e propri agguati dei comuni per fare cassa. Sai poi come si scatenano nei social gli anarchici del codice della strada...
Lunedì 6 Agosto 2018, 15:53
Fin dove qui si può leggere è scritto anche "sparito dalla circolazione come era facile prevedere " e questo la dice lunga...
Domenica 5 Agosto 2018, 08:01
Poveri vecioti, avrà avuto un profumo irresistibile...
Domenica 29 Luglio 2018, 11:55
Uno scandalo su scandalo. Io non so, ci sono sempre chi li fotografa, i vigili non ci sono mai, e siamo anche di fronte ai palazzi del comune. ma dove sono i vigili internati negli uffici fino al 27? Brugnaro se ci sei batti un colpo ! o sei un iternato anche te.
Venerdì 20 Luglio 2018, 14:08
Conosceranno qualche lupa...
Lunedì 16 Luglio 2018, 12:27
Si Banana, Siamo i nuovi stati canaglia ?