erbengio

Commenti pubblicati:
Mercoledì 7 Novembre 2018, 12:30
Le comiche... che fanno piangere
Lunedì 5 Novembre 2018, 17:20
Anche se fossero le ossa della Orlandi. Veramente pensiamo che con il vaticano di mezzo ci direbbero la verità ???
Sabato 27 Ottobre 2018, 12:24
Purtroppo c'è una cultura religiosa millenario dietro questi delitti.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 18:48
Dalla padella alla brace
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 13:03
Ci rendiamo conto che razza di avvocati cialtroni maleducati ci sono in giro...bene la sanzione, ma vista la sua professione abilitata dalle istituzioni, dovrebbe essere decuplicata.
Domenica 14 Ottobre 2018, 12:35
Sbaglio o il Nobrut è un vino ???
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:34
Il peggior scivolone è stato quello di dare il consenso di costruire un ponte del genere.
Domenica 7 Ottobre 2018, 07:57
Che fantasia sti veneti...Forza Toscani batti il chiodo...
Giovedì 4 Ottobre 2018, 14:30
Maledetta l'ingiustizia italiana !
Giovedì 4 Ottobre 2018, 12:51
Dicono, che se anche non hai tutti i torti, dovresti prendere qualche tranquillante, e quando ti capita di vederli chiami chi di dovere. Che il divieto è per legge anche quì in italia.
Giovedì 27 Settembre 2018, 13:47
Sulla carta si, ma il sentimento di italianità dei popoli italiaci era già radicato da molto prima del 1860
Martedì 25 Settembre 2018, 19:10
La donna sotto il tavolo...
Martedì 25 Settembre 2018, 18:44
Eh già, lo sanno bene i destroidi come si faceva a mascherarsi.
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:50
... e c'è anche qualche commentatore che fa il buffone...
Giovedì 20 Settembre 2018, 00:13
Non mi interessa essere più fortunato, ma ragionevole e non dare per scontato.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:39
E se fosse successo come ho detto sotto io, dove va finire il pragmatismo. Da come parli tu dai per scontato che non può essere altro che distrazione. Uno perche è giovane non può avere un mancamento,o un giramento di testa tale da non controllare più il veicolo, questo no?
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:17
p.f fatemi vedere anche una foto dopo il crollo, se possibile, cosi ci rendiamo conto della differenza in una prospettiva visuale. grazie in anticipo.
Martedì 18 Settembre 2018, 17:47
Potrebbe essere anche un malore improvviso. Non lo si può escludere.
Sabato 15 Settembre 2018, 10:16
Era ora,no ? ma vedremo quanto impegno ci mettono perchè il lavoro è tanto che ci vorranno degli straordinari.
Giovedì 13 Settembre 2018, 18:51
Dimissioni più che doverose ! se non sanno collegare il cervello a casa !
Mercoledì 12 Settembre 2018, 18:40
Saggio salomone non ti agitare tanto per qualche pecora nera. Che dalla parte vostra siete un gregge di nere fenza fine, e siete stati un esercito del grigiore italiano da sempre.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 15:45
Forse non ha letto fino infondo il mio post, dove alla fine le dico pure che per il resto sono d'accordo, cioè sul modus operandi. Con cordialità.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 15:31
Consiglierei a più di qualcuno qui sopra di vedere qualche conferenza del sig, Mauro Biglino, esegeta biblico, ce ne sono parecchie su Youtube, Lui vi spiega molto bene la favola, che ingabbia bene la gente da più di 4/5 mila anni. Ve lo consiglio vivamente. buona visione.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 14:03
Gentile signore. mi soffermo sulle prime righe del suo post in cui dice " Non e' la prima volta che si mettono dei limiti di velocita' al limite del ridicolo, che spesso "strizzano l'occhio" al velox di turno piazzato strategicamente dove più potra' mietere vittime..." Devo dirle che non c'è niente di strategico al limite del ridicolo, nella tangenziale di Padova, in maggior parte il limite è di 90 kmh. eccetto la funesta curva Boston, le corsie di uscita e di immissione, e addiritura nella tangenziale nord-est, che costeggia parzialmente l'autostrada, è a 110 kmh. Tanto per la precisione. Per il resto sono d'accordo. Cordialità
Martedì 4 Settembre 2018, 14:58
Politicamente l'Europa non c'è. L'anno prossimo faranno la fine del PD.
Martedì 4 Settembre 2018, 13:46
Alzano bene il gomito anche a Trieste...Mi viene in mente Lelio Luttazzi con il suo "Can de trieste, che ghe piasi el vin, Viva la e po' bon"
Venerdì 31 Agosto 2018, 15:26
Tipici ragionamenti da inebriati legaioli. Siamo in veneto quello con va v minuscola.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:47
Condivido pienamente. Ma pensi un po' con che razza di individui abbiamo a che fare qui al nord. E le hanno messo 4 dislike.
Domenica 26 Agosto 2018, 13:03
Precedenza alla beatificazione di Wojtyla, colui che metteva sotto il tappeto pedofilia e ior.
Martedì 21 Agosto 2018, 15:41
Beh non esageriamo adesso... a meno che...??? Mah