EFD
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Giugno 2018, 08:57
Sicuramente una delle risorse della Boldrini
Martedì 12 Giugno 2018, 12:43
Il miglior Sindaco d'Italia di sempre. Grande Sceriffo Genty. Adesso Conte dovrà far tonare Treviso la splendida città che era prima della distruzione perpetrata dai sinistroidi catto-comunisti.
Martedì 12 Giugno 2018, 07:54
Spero sia l’Arpav.
Lunedì 11 Giugno 2018, 23:27
Manildo un fantoccio in mano alla sinistra, l’unica sua speranza era una carega a Roma promessa da Renzi, ha distrutto Treviso mandandola alla deriva. Adesso regnerà l’ordine e la sicurezza. Chi invece nn gradisce può pure trasferirsi a Padova
Mercoledì 6 Giugno 2018, 08:18
Tanto a brevissimo andranno tutti a casa.
Venerdì 1 Giugno 2018, 14:19
Infatti nn ho scritto che vai galera. Signorsotuttoio.
Venerdì 1 Giugno 2018, 08:31
La soluzione è il codice penale stesso: la bestemmia è un reato art 724. C’è pure scritto nella foto!
Giovedì 31 Maggio 2018, 01:07
Per caso faceva uso della sigaretta elettronica? Ho letto di una ragazza morta per embolia scatenata da questa...
Mercoledì 30 Maggio 2018, 08:33
Sentiamo...che auto avresti? Perché nn paghi il bollo?
Martedì 29 Maggio 2018, 13:42
Eur.2.000.000/153= Eur.13.071circa cad...ma che auto di lusso sarebbero?
Giovedì 24 Maggio 2018, 08:00
C’è poco da chiarire, vada a fare un corso d’Italiano così il problema se lo risolve da sola.
Giovedì 10 Maggio 2018, 13:44
si, come no, diamoli pure ragione!
Giovedì 10 Maggio 2018, 12:54
...adesso magari la corrente ce l'hanno ancora! Spero però che almeno abbiamo messo i sigilli al loro contatore.
Sabato 5 Maggio 2018, 07:14
....entra in un negozio d’abbigliamento...per spenderli!
Mercoledì 7 Marzo 2018, 11:39
Brava Nadia, vai a Roma e fai vedere di che pasta siamo fatti noi Veneti!
Mercoledì 7 Marzo 2018, 08:04
Il punto indicato da Carabinieri è sotto il gradino di marmo....e la porta è integra. A cosa avrebbe dato fuoco??
Sabato 24 Febbraio 2018, 06:45
Se l’autista avesse avuto un pullman carico di gatti e la strada l’avesse attraversata un bambino, la logica dice che avrebbe tirato dritto.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 20:21
Un atto barbaro e primitivo che vietato.
Sabato 17 Febbraio 2018, 12:45
Il tiro assegno con armi ad aria compressa è uno sport olimpico dove l Italia vanta una lunga tradizione e moltissime medaglie.
Martedì 13 Febbraio 2018, 08:42
Lo sanno benissimo che la panna non ci va, ma quando hanno letto il regolamento (scritto da Anglo/Americani, che notoriamente si sa mettono la panna un po’ ovunque, vedi Carbonara) hanno fatto un sorrisino e si sono sfregati le mani....bravi!
Martedì 13 Febbraio 2018, 08:30
Quando sono stranieri o di altre regioni non scrivete mai la provenienza, adesso questo autista avrebbe origini venete....
Giovedì 8 Febbraio 2018, 07:00
‘Mogliano che dai 990mila portati a casa nel 2017, stima di passare a un milione e 100mila pur disponendo finora di un solo apparecchio mobile“ complimenti per la prevenzione...fortuna che la Sindaca é di sinistra, ospita gratis gli stranieri ma munge gli Italiani....
Giovedì 1 Febbraio 2018, 07:56
Groppo facile per BMW direi che loro nn centrano....fuori ci sono i loro loghi, e fino a ieri la Motorsport era il fiore all occhiello di BMW Italia. Il proprietario Ravaglia pilota ufficiale della squadra corse. Se falliscono BMW è la diretta resposabile che dovrà rimborsare o consegnare ai clienti le auto prenotate o pagate. Mi sembra strano per questi episodi nn ci sia una legge europea che obbliga in solido le case costruttrici ad intervenire direttamente.
Mercoledì 31 Gennaio 2018, 08:05
Perché avete messo questo signore in foto ben due volte? Chi è?
Giovedì 18 Gennaio 2018, 21:01
Su dai....ok sparala grossa ma addirittura insinuare che il capo treno abbiamo messo il baglio sul binario è alquanto ridicolo! È ovvio che l ha appoggiato sul marciapiede che in greco viene comunque chiamato binario. Mai preso un treno? Dagli autoparlati cisa dicono ? Treno in arrivo al binario X...lei cosa fa? Si getta su binari??
Giovedì 18 Gennaio 2018, 16:02
Ha detto quello che pensano tutti a parte un manciata di catto comunisti radical chic come te.
Giovedì 18 Gennaio 2018, 15:56
Che atteggiamento inconcludente...mi sembra di sentire l’opposizione che da aria ai polmoni per dare contro anche sulle cose ovvie....
Giovedì 18 Gennaio 2018, 09:42
Giudici ridicoli, mi raccomando diamo ragione a chi viaggia senza biglietto così avremo un Italia migliore.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 09:14
Per cortesia nn offendiamo i veri writer chiamando così questo ragazzo...
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 08:59
Questi sono gli unici posti che nn mi dispiace se vengono rapinati. Le sal slot andrebbero chiuse.