EFD
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Gennaio 2019, 08:05
Sinisa non sarĂ  affatto felice di questa pagliacciata
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 08:35
Povere risorse, dovranno pur campare anche loro in attesa del ricorso...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 08:34
...oppure anche a parlare con i loro amici terra-piattisti, vegani, ecc.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:48
Gente del genere andrebbero inviati a lavorare in un punter. Le galline sono animali che vanno allevati con dolcezza, meglio le tratti e migliori saranno le sue uova e le sue carni.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:41
Ma sapete leggere? Nel post non ha scritto terrorista ma assassino comunista, come tra l altro si autodefinisce Battisti stesso.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:39
Devi solo vergognarti, vai a Santa Maria di Sala e parla con la famiglia del macellaio!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:39
Ecco questi intellettuali di sinistra saranno la rovina del nostro paese...
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:34
Devi solo vergognarti, vai a Santa Maria di Sala e parla con la famiglia del macellaio!
Sabato 12 Gennaio 2019, 08:01
Ma questa qui ha un regolare permesso di soggiorno?
Martedì 8 Gennaio 2019, 08:16
Io invece mi chiedo perché sopra la foto nella pagina principale non sua scritto “Sappada” ma in un vago “Nel Cadore”...
Martedì 8 Gennaio 2019, 00:44
Nessun difensore di Nutrie è anche per abolizione della neve artificiale?
Lunedì 7 Gennaio 2019, 08:35
In auto si guida e basta: niente cellulari e niente sigarette.
Domenica 6 Gennaio 2019, 20:40
Qui siamo all follia totale....addirittura stampata sul giornale!
Venerdì 4 Gennaio 2019, 07:52
E va bè non stanno certo male, anzi qualche giorno di vacanza supplementare gratis
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 01:40
Proprio una bella idea: pane con la segatura. Un’idea per la famosa multinazionale dei mobili, che potrà proporci nei suoi ristoranti pan carre’ di abete, sfilatini di faggio...
Martedì 25 Dicembre 2018, 11:09
Rispedirli subito nel loro paese!
Domenica 23 Dicembre 2018, 10:22
...però piace...
Domenica 23 Dicembre 2018, 10:20
Si, gente proprio di Mogliano Vto...
Martedì 18 Dicembre 2018, 08:33
Ma sei mai stato in Business?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 08:48
Siamo proprio al ridicolo...per cui anche la famosa azienda DAL NEGRO è da censurare!
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 01:39
Ma la notizia è l’essere stata aggredita con un cacciavite oppure l’essere stata salvata da un Africano?
Giovedì 29 Novembre 2018, 08:29
Finalmente abbiamo un nuovo SCERIFFO in cittĂ . Ordine e disciplina.
Venerdì 16 Novembre 2018, 00:33
...e le rane dello stagno dove sono?
Venerdì 16 Novembre 2018, 00:29
No, ci sarebbe stato scritto: “Ventenne su una Clio tampona una ottuagenaria in motorino”
Sabato 10 Novembre 2018, 08:14
Ho ne hai almeno 45 di anni, oppure il Carosello nn puoi ricordartelo visto che è finito nel 1977
Giovedì 1 Novembre 2018, 10:05
Vegani e animalisti...non so quale dei due gruppi sia piĂą estremista e razzista con chi non la pensa come loro.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 22:56
Si proprio tutto Veneti...
Giovedì 18 Ottobre 2018, 08:30
C’è poco da scommettere, ci sono solo certezze.
Domenica 14 Ottobre 2018, 03:50
Ma uno che tutto il giorno cerca su internet “come uccidere una persona e come evitare di essere scoperto” e poi uccide...per il giudice questa nn è premeditazione?! Incredibile.
Domenica 14 Ottobre 2018, 03:40
Se la gente usasse la freccia per uscire....magari tanti darebbero la precedenza, ma siccome il 90% nn lo fa, purtroppo a volte, come il sottoscritto entra in rotonda, credendo che quello che sta arrivando magari esca.