EFD
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Ottobre 2018, 22:56
Si proprio tutto Veneti...
Giovedì 18 Ottobre 2018, 08:30
C’è poco da scommettere, ci sono solo certezze.
Domenica 14 Ottobre 2018, 03:50
Ma uno che tutto il giorno cerca su internet “come uccidere una persona e come evitare di essere scoperto” e poi uccide...per il giudice questa nn è premeditazione?! Incredibile.
Domenica 14 Ottobre 2018, 03:40
Se la gente usasse la freccia per uscire....magari tanti darebbero la precedenza, ma siccome il 90% nn lo fa, purtroppo a volte, come il sottoscritto entra in rotonda, credendo che quello che sta arrivando magari esca.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 08:26
I NAS cosa dicono?
Lunedì 8 Ottobre 2018, 13:48
Sveglia! certe associazioni sono prendono "schei nostri" dalla stato per "mangiarci sopra" e raccontare "balle animaliste" sull'eco-sistema, sul rispetto dell'aniamle e roba simile. Se non ci fossero i Lupi andrebbero tutti a casa....per cui l'operazione è facile: + Lupi = + Soldi.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 00:48
E la LAV dov’e’ ? Chi raccontera’ al bambino proprietario di quella cagnetta, che e’ morta sbranata da un Lupo che non poteva essere soppresso perche’ indispensabile all’ecosistema. Aspettiamo il primo morto umano....
Domenica 30 Settembre 2018, 09:07
Vitigni di Prosecco in tutto il Veneto...questo è il risultato.
Sabato 29 Settembre 2018, 08:45
Cos’è un gioco di parole? Il Sindaco Senatore è solo Sindaco, invece il Vice-Sindaco Parlamentare è la Fogliani...ottima notizia per la nota rivista di enigmistica :-)
Giovedì 27 Settembre 2018, 07:57
Quello in foto cos’a sarebbe? Il cruscotto della Mini? Un tablet attaccato con il nastro adesivo....ormai la pubblicità all’auto l’avete già fatta scrivendone marca e modello...
Mercoledì 26 Settembre 2018, 08:31
“l'ennesimo atto di bracconaggio, un gesto criminale di estrema crudeltà e gravità” ma di cosa stiamo parlando? Una fucilata uguale uguale a quella che si prendono un cinghiale o altro animale selvatico. Oppure nn vale perché il lupo sapeva di essere fuori dal periodo di caccia...ridicoli
Venerdì 14 Settembre 2018, 08:35
A mai dimenticato su moglie da qualche parte?
Giovedì 13 Settembre 2018, 08:35
Va tolta la licenza al barista, i ragazzi nn c’entrano, tutti da giovani abbiamo fatto uno stupidata. In questo caso da punire è solamente il barista.
Giovedì 6 Settembre 2018, 08:32
Si scrive LIKE no “laich”
Martedì 4 Settembre 2018, 09:29
Magari e’ tornato contromano....scherzi a parte, subito revisione della patente, se dimentica la moglie chissa’ cos’altro potrebbe fare....
Giovedì 30 Agosto 2018, 09:15
Sai leggere? Ho scritto “troppi stranieri impuniti” ...riferendomi a chi ha puntato la pistola....
Mercoledì 29 Agosto 2018, 09:45
E’ ora dia fare piazza pulita....troppi stranieri impuniti.
Giovedì 16 Agosto 2018, 17:06
Ma pensa te, il capriolo come al solito si sarà lanciato in mezzo alla strada al ultimo secondo, e l autista ignaro avprosegito la sua corsa. Un cacciatore si sarebbe sicuramente fermato, probabilmente un animalista nn lo avrebbe fatto perché preso dai sensi di colpa...
Giovedì 16 Agosto 2018, 16:30
Così se “vincono” e vanno all’incasso li mettono dentro subito, mi sembra un bel sistema...
Giovedì 16 Agosto 2018, 03:03
No gavemo i schei par lexar gli articoli interi
Mercoledì 15 Agosto 2018, 11:41
Ma cosa vogliono questi animalisti? 3/4 della gente che parteciperĂ  a questa festa avrĂ  terra in abbondanza per lasciare pascolare la cavalla liberamente....
Mercoledì 15 Agosto 2018, 02:48
Ma basta ...quando un cane azzanna qualcuno andate avanti una settimana con notizie sui cani, stessa cosa state facendo adesso.
Lunedì 13 Agosto 2018, 07:11
Ma se i “gratta e vinci” possono essere resi nulli visto che hanno dei numeri seriali, perché li rubano?
Domenica 12 Agosto 2018, 10:23
...e se questi fossero un ramo attivo della famiglia? Lo farebbero solo per mimetizzarsi...
Venerdì 10 Agosto 2018, 09:00
Se nn stai bene qui in Veneto perché nn te ne torni he tuo amato sud?
Mercoledì 8 Agosto 2018, 23:40
Speriamo sia realmente così: se non hai i vaccini rimani a casa.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 23:22
Uno studio fatto da una fantomatica associazione denominata Nheri, su ben 666 bambini, i cui test sono stati chiesti ai genitori e nn si medici. Mi sa che voi no-vax chiudete gli occhi davanti al primo che vi racconta ciò che volete sentire...