EFD
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Marzo 2019, 08:11
Per piacere quando siete in rotonda utilizzate la freccia per uscire, grazie
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 10:53
Mi piacerebbe avere il nome dell'avvocato che sta portando avanti questa causa....nella speranza che nessuno più si rivolga a lui.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 07:01
In chirurgia estetica “25.000 euro” nn sono “una fortuna” ma anzi sono proprio pochi. Li conoscete i prezzi? Chiedete ad un chirurgo estetico....
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 06:38
Se questi oltre a portare merce contraffatta vanno anche fuori peso, vuol dire che pensavamo di farla franca, e questo dimostra l’alto tasso d’impunibilita’ lungo le nostre strade. Altro che....
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 06:33
Per vincere questi 2milioni chissà quanti ne avra’ spesi prima di acquistare l’ultimo biglietto....gioco d’azzardo brutta bestia.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 06:27
Nati a Venezia, si intende nati nel Comune di Venezia, Sveja.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 06:19
Infatti essendo la Terra piatta, per voi Galileo era il capo di tutti i complottisti.
Martedì 26 Febbraio 2019, 06:52
Il solo appello è condannabile. Per caso voi no-vax siete anche Terrapiattisti? Credete nei Giganti? Australia esiste? L’uomo è mai nello spazio o magari sulla luna? E’ vero superata una certa velocità l’uomo diventa una scimmia? L’effetto Pac-Man? Fa tutto parte del grande complotto...
Lunedì 4 Febbraio 2019, 08:17
...e grazie 3.000 franchi francesi sono circa 460€, hanno poco da fare gli splenditi...
Domenica 20 Gennaio 2019, 20:55
Oltre al casco sempre meglio usare anche il paraschiena....sopratutto i bambini!
Domenica 20 Gennaio 2019, 12:26
Condoglianze alla famiglia, questo dimostra che se fai troppe feste...l INPS ti ascolta, e come vediamo adesso hanno poco da stare allegri....invece all’ INPS avranno stappato diverse bottiglie...
Venerdì 18 Gennaio 2019, 08:05
Sinisa non sarà affatto felice di questa pagliacciata
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 08:35
Povere risorse, dovranno pur campare anche loro in attesa del ricorso...
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 08:34
...oppure anche a parlare con i loro amici terra-piattisti, vegani, ecc.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:48
Gente del genere andrebbero inviati a lavorare in un punter. Le galline sono animali che vanno allevati con dolcezza, meglio le tratti e migliori saranno le sue uova e le sue carni.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:41
Ma sapete leggere? Nel post non ha scritto terrorista ma assassino comunista, come tra l altro si autodefinisce Battisti stesso.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:39
Devi solo vergognarti, vai a Santa Maria di Sala e parla con la famiglia del macellaio!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:39
Ecco questi intellettuali di sinistra saranno la rovina del nostro paese...
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:34
Devi solo vergognarti, vai a Santa Maria di Sala e parla con la famiglia del macellaio!
Sabato 12 Gennaio 2019, 08:01
Ma questa qui ha un regolare permesso di soggiorno?
Martedì 8 Gennaio 2019, 08:16
Io invece mi chiedo perché sopra la foto nella pagina principale non sua scritto “Sappada” ma in un vago “Nel Cadore”...
Martedì 8 Gennaio 2019, 00:44
Nessun difensore di Nutrie è anche per abolizione della neve artificiale?
Lunedì 7 Gennaio 2019, 08:35
In auto si guida e basta: niente cellulari e niente sigarette.
Domenica 6 Gennaio 2019, 20:40
Qui siamo all follia totale....addirittura stampata sul giornale!
Venerdì 4 Gennaio 2019, 07:52
E va bè non stanno certo male, anzi qualche giorno di vacanza supplementare gratis
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 01:40
Proprio una bella idea: pane con la segatura. Un’idea per la famosa multinazionale dei mobili, che potrà proporci nei suoi ristoranti pan carre’ di abete, sfilatini di faggio...
Martedì 25 Dicembre 2018, 11:09
Rispedirli subito nel loro paese!
Domenica 23 Dicembre 2018, 10:22
...però piace...
Domenica 23 Dicembre 2018, 10:20
Si, gente proprio di Mogliano Vto...
Martedì 18 Dicembre 2018, 08:33
Ma sei mai stato in Business?