EFD
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 16 Agosto 2018, 17:06
Ma pensa te, il capriolo come al solito si sarà lanciato in mezzo alla strada al ultimo secondo, e l autista ignaro avprosegito la sua corsa. Un cacciatore si sarebbe sicuramente fermato, probabilmente un animalista nn lo avrebbe fatto perché preso dai sensi di colpa...
Giovedì 16 Agosto 2018, 16:30
Così se “vincono” e vanno all’incasso li mettono dentro subito, mi sembra un bel sistema...
Giovedì 16 Agosto 2018, 03:03
No gavemo i schei par lexar gli articoli interi
Mercoledì 15 Agosto 2018, 11:41
Ma cosa vogliono questi animalisti? 3/4 della gente che parteciperà a questa festa avrà terra in abbondanza per lasciare pascolare la cavalla liberamente....
Mercoledì 15 Agosto 2018, 02:48
Ma basta ...quando un cane azzanna qualcuno andate avanti una settimana con notizie sui cani, stessa cosa state facendo adesso.
Lunedì 13 Agosto 2018, 07:11
Ma se i “gratta e vinci” possono essere resi nulli visto che hanno dei numeri seriali, perché li rubano?
Domenica 12 Agosto 2018, 10:23
...e se questi fossero un ramo attivo della famiglia? Lo farebbero solo per mimetizzarsi...
Venerdì 10 Agosto 2018, 09:00
Se nn stai bene qui in Veneto perché nn te ne torni he tuo amato sud?
Mercoledì 8 Agosto 2018, 23:40
Speriamo sia realmente così: se non hai i vaccini rimani a casa.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 23:22
Uno studio fatto da una fantomatica associazione denominata Nheri, su ben 666 bambini, i cui test sono stati chiesti ai genitori e nn si medici. Mi sa che voi no-vax chiudete gli occhi davanti al primo che vi racconta ciò che volete sentire...
Mercoledì 8 Agosto 2018, 16:10
60.000 persone che vorrebbero imporre le loro idee a 66milione di persone....
Mercoledì 8 Agosto 2018, 16:09
Si, essendo un militare sono vaccinato contro tutto, soprattutto contro chi, come i no-vax, vuol far tornare la civiltà nel medioevo
Mercoledì 8 Agosto 2018, 07:29
Questi devo essere espulsi e rinviati nel loro paese natio. Poi vediamo se li farabno sesso per strada.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 07:22
Chi più di lei può fare campagna per i vaccini? La polizia postale deve iniziare a fare il suo lavoro contro questi ipocriti no-vax, senza i vaccini saremmo già tutti morti. La medicina riconosce i vaccini come arma insostituibile, tutti gli altri discorsi sono privi di qualunque fondamento...
Mercoledì 8 Agosto 2018, 07:16
Basta, e arrivato il momento di dire basta. Questi no vax sono poche centinaia di persone che pretendono di comandare, chi nn è in regola va multato e a i figli va impedito l’accesso alle scuole.
Martedì 7 Agosto 2018, 09:52
Basta un paracollo in gomma da mettere sul bordo del lavandino, esistono da sempre...
Domenica 5 Agosto 2018, 01:10
‘Vanti casa!
Sabato 4 Agosto 2018, 01:25
Ma cosa stai dicendo? I bambini non vanno lasciati in auto da soli, neanche all’ombra!
Sabato 28 Luglio 2018, 09:20
Fatto bene
Sabato 28 Luglio 2018, 09:18
Cos’è adesso nn si può neanche chiedere come minimo la conoscenza dell italiano?
Mercoledì 25 Luglio 2018, 12:55
RIP un uomo che non ha salvato solo la FIAT, ma anche l'Italia. Il fallimento della Fiat avrebbe portato la ns nazione sicuramente al default. Detto questo, se fossi Elkann sarei al quanto deluso e inca...to con lui. Un uomo nella sua posizione, sapendo del suo stato di salute, doveva per forza programmare la sua eventuale dipartita, indicando lui stesso i suoi successori. Purtroppo adesso il rischio concreto che 14 anni di lavoro vadano in fumo in pochi mesi, sopratutto se FCA non troverà una guida stabile e carismatica.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 08:55
Il video nn l ho mai visto, e quello che penso della Boldrini e’ frutto del suo stesso comportamento da radical-chic. Un giorno chiedera’ scusa per aver ridotto in questo stato l Italia.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 08:47
Mi raccomando, biglietto di sola andata.
Venerdì 20 Luglio 2018, 09:52
Brugnaro dovrebbe fare causa alla Redbull che ha prodotto questo video!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 01:50
Infatti nel titolo c’è scritto EX-Generale....
Giovedì 12 Luglio 2018, 08:16
L aeroporto di Treviso esiste dal 1935, per cui chi ha comprato sapeva quello che faceva, il suo discorso nn c entra nulla. L aeroporto da lavoro direttamente a centinaia di persone e crea indotto per tutta la zona...Quinto compresa.
Lunedì 9 Luglio 2018, 09:33
...questo succede quando costruisci una casa in linea d’atteraggio con la pista di un aeroporto...pensarci prima? No, più facile lamentarsi dopo.
Venerdì 6 Luglio 2018, 08:53
Se il guidatore stava telefonando utilizzando il viva voce...il suo utilizzo nn è un reato.
Sabato 23 Giugno 2018, 09:38
Perché lamentarsi adesso? Se fosse successo ad un altro membro della comunità probabilmente lei sarebbe stata la prima a ripudiarlo....