Aleblu81
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Febbraio 2019, 17:53
Confermo ciò che ha scritto Giuseppe Bortolin..Sicuramente meglio che sentir dire dal pulpito che "Dio aveva "bisogno" di un altro angioletto lassù in cielo..."
Sabato 23 Febbraio 2019, 17:10
Canal non è un influencer, non ha nulla a che vedere con loro..E po'se no el ve piaxe e NON CAPITE IL DIALETTO VENETO fe de manco de vardarlo e non ste rompar e b...scatoe!
Sabato 23 Febbraio 2019, 14:35
Ma figurati se Obama-ex Presidente degli Stati uniti d'America- si fa na foto con uno come Fedez e in più pien de stampine ! Ah ah ah ahhhhh!
Sabato 23 Febbraio 2019, 09:40
"Te ripeto no sfidarmi te beco sotto casa te IMPIENO de pache no sta sfidarmi" Ahh ah ah ah ah ahhhh!! Ma sto.... "hater" di che nazionalità è? Manco lo sa il dialetto veneto! Ahh ah ah ah ah! Grande Nicola Canal avanti sempre!!
Sabato 23 Febbraio 2019, 09:33
Il cane va assolutamente tolto a ste persone con "evidenti difficoltà"....
Venerdì 22 Febbraio 2019, 17:00
Si dai va ben...
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 23:45
Per carità non è detto che sia questo il caso ma...A volte..capita di sentire qualche proprietario di auto "attempate" vantarsi dicendo.."A me macchina?? Ahhh MAI fatto niente ciò! Gnanca mai vista l'officina e a va come NA BOMBA! Ecco i risultati..
Martedì 19 Febbraio 2019, 16:28
Ma siiii che a vaga pur co i più "attempati"..manco a fosse bea..
Lunedì 18 Febbraio 2019, 20:21
maxvenezia...certo che no...ma da dove ti capissi che queo a "cavalcioni" gera imbriago??
Lunedì 18 Febbraio 2019, 20:14
"...come aveva DETTO.. alla sorella, aveva trovato un lavoro..." e "...la Polizia locale gli trova addosso della marjiuana.." O ci siamo persi qualcosa o 1+1 non fa 2....
Lunedì 18 Febbraio 2019, 20:08
E quando mai i preti ga fatto i "preti"?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 20:05
Individuato e poi...? Ma certooo!Ramanzina perché non si devono usare i permessi di lavoro per andare a far rapine...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 20:00
"...e lui è stato il primo a dire di non preoccuparmi e a farmi spazio..." Uhh che gentile e premuroso ciò....aspetta aspetta cara..
Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:29
Luxuria: "Bisogna avere la sensibilità di pensare a tutte le persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese..." Certo è giusto....Ma figurati cosa gliene f......importa a sta "gente" di quelli che nn guadagnano abbastanza da arrivare a fine mese! Anzi tanto meglio....cosi loro possono "tirarsela" ed emergere....
Lunedì 18 Febbraio 2019, 10:20
"...mentre la madre continua a parlare imbarazzata con l’inviato delle Iene..." Uhh Immagino quanto si senta "imbarazzata" la signora...
Domenica 17 Febbraio 2019, 23:52
"Ho i soldi perché me li sono guadagnati"....ah ah ah ah ahhhhh!
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:20
Un cliente abituale che tutto ad un tratto..... fa una richiesta simile......non è che ci siamo persi qualcosa?
Domenica 17 Febbraio 2019, 15:16
Si è seduto a cavalcioni.....e quindi?
Domenica 17 Febbraio 2019, 08:17
"riconoscendolo anche per le scarpe rosse che indossava..." A posto , dopo che il giudice lo avrà rilasciato....il ragazzo si cambierà le scarpe e tornerà a "lavorare"...
Domenica 17 Febbraio 2019, 08:01
"É Erika Marcato a suonare ai campanelli"....E avanti con sto vizio di APRIRE sempre e comunque a chi vi suona il campanello!! Fatevi spiegare BENE chi è e cosa vuole ma sempre rimanendo al citofono! Ma niente da fare ciò....sentono una voce gentile che "propone" qualcosa "tanto per informare" e aprono... al truffatore o truffatrice che sia e poi "eh ciò ma mi no savevo..!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 15:47
«A mia discolpa vorrei dire che ero ubriaco». La replica del rapper conquista in poco tempo quasi 10mila like" Bell'esempio per i giovani..ubriaco...discolpa..manco si rende conto di quello che dice e dell'effetto negativo che ha sui giovani..
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:24
Che aumentino il limite di 20 km/h cambia poco in sto caso, ti sfracelleresti anche a 110 km/h...La causa principale se non l'unica è la distrazione..
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:13
Qui si parla di un "sito internet di incontri per adulti" e poi di "Web traditore"...il ragazzino sapeva molto bene che stava "giocando" con il fuoco..altro che web traditore...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:07
"Ben ci accetta così come siamo.." E loro accettano il suo....conto in banca "king size"..
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 20:04
Artista?! Ma doveee??! Ma per piacere va...sarà mica na canzone quella che ha cantato?
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 19:58
Dai macché rubata e restituitaaa...gli hanno fatto un dispetto, tanto più facendogliela "ritrovare" legata ad un palo
Martedì 12 Febbraio 2019, 17:44
I pollici verso sono di....Brigitte Nielsen... Carmen Russo.. e Gianna Nannini..
Martedì 12 Febbraio 2019, 17:40
"...indurre le persone.."quasi sempre anziane.." Preoccupa anche questo "quasi"... anche i più giovani ci cascano eh? Messi bene siamo! Come quelli che suoni il campanello e aprono il cancello/portone di ingresso SENZA CHIEDERE chi è..e non è perche hanno la videocamera...e nemmeno perché hanno guardato dalla finestra..aprono e basta! Svegliatevi e fate più attenzione!
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:38
Ma daii ahh ah ah ahhh! "Signora c'è una pericolosa perdita di gas! Metta soldi e gioielli nel frigo!.." Ah ah ah ahhhhh!
Martedì 12 Febbraio 2019, 11:55
LAVORARE con quei ritmi ed orari è un SACRIFICIO...e alcuni..giovani d'oggi abituati come sono con papà e mamma che pensano a tutto...