Whitesnow

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Novembre 2018, 20:06
Che vicenda triste..e che tristezza di risvolto!! Quando si dice la bestiale crudeltà dell'essere umano!!
Lunedì 19 Novembre 2018, 12:28
Miiiiiii che sorpresona!!!!!!!!!!! Se tutte le strade portano a Roma, tutti i passi portano a Cortina???? Ma va va..
Domenica 18 Novembre 2018, 20:16
Se sbagli qualcosa in montagna e ad alta quota..ormai è troppo tardi. Gli è andata ancora bene.
Domenica 18 Novembre 2018, 20:06
Coi tempi che corrono se ci davano la medaglia di legno al quarto posto avrei avuto qualcosa da ridire!
Domenica 18 Novembre 2018, 19:58
Noto con piacere che dalla conferenza stampa a Rocca Pietore con Zaia la Casellati non ha perso la memoria.
Domenica 18 Novembre 2018, 19:51
Tutto questo ai turisti sciatori italiani e stranieri non interessa!!!
Sabato 17 Novembre 2018, 11:06
Cacciatori mettetevela via per quest'anno volenti o nolenti!!!!! C'è tutto da ripristinare dai sentieri boschivi alle strade poderali e interpoderali compresi interi versanti boschivi. Questo garantirà un ripopolamento della fauna selvatica delle nostre vallate e montagne..poi ognuno faccia quel che vuole, vada a caccia, vada a funghi, faccia escursioni..mangi tagliatelle al ragù di lepre o di cervo senza lamentarsi.
Venerdì 16 Novembre 2018, 19:13
Mai come in questo caso il danno naturale è stato maggiore del danno antropico. La fauna selvatica ha subito gravi conseguenze che si ripercuoteranno insieme all'inverno sull'habitat,l'alimentazione,la gestazione e i parti e i trofei..Chiudere o riaprire la caccia fino al 31 gennaio ormai non ha più tanto senso..Si spera che chi ritorni a caccia faccia il suo dovere (non per trofeo o congelatore) e finisca qualche animale prima che la natura lo faccia per lui! Per il resto parleranno i censimenti in primavera e i piani di abbattimento successivi.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 16:38
Ma cosa vuoi imboscare Zorro che non abbiamo neanche più boschi!!!!!! Semmai intascare...
Martedì 13 Novembre 2018, 21:10
L'unico "tallone" di Achille è quello di voler diventare un forestale ambientalista verde..Per il resto beata innocenza e verità dei bambini!!!..e bravi i genitori ad assecondare i sogni e la sensibilità dei figli. Sicuramente e decisamente meglio di quel bambino che idolatrava Salvini nel tema di italiano una settimana fa.
Lunedì 12 Novembre 2018, 20:23
Chapeau e basta!
Sabato 10 Novembre 2018, 19:56
La Casellati ha fatto un bel discorso! Speriamo che non perda lei la memoria di quello che ha detto..
Venerdì 9 Novembre 2018, 20:49
Ooohhh ma che peccato che non è riuscito ad andare in Trentino!!!!! So di per certo che Salvini va in vacanza a Madonna di Campiglio..Se Di Maio viene a Rocca Pietore in vacanza qualcuno lo porti a sciare in cima alla Marmolada (SE sistemeranno gli impianti e le piste) così sistemiamo pure la questione dei confini coi trentini autonomi!
Venerdì 9 Novembre 2018, 19:20
La politica non è solidarietà! Hanno dovuto venire uno per uno (Zaia prefetto Borrelli Salvini Toninelli Di Maio Fracasso) per accertarsi dal vivo dei danni e dei dindini conseguenti che devono sganciare da Roma!! Con le tempistiche che abbiamo in Italia ora che arrivano i contributi,i bellunesi che non stanno ad aspettare si saranno già rimessi in piedi da soli e quelli del medio-alto Agordino e alto Cadore geograficamene più lontani saranno gli ultimi come sempre...Ma le dolomiti bellunesi non sono patrimonio dell'UNESCO???
Venerdì 9 Novembre 2018, 16:51
L'educazione parte dalla famiglia!! I bambini devono vivere la loro età, si portano a fare sport, al cinema, al parco giochi..non ai comizi della lega!
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:58
Come quello di Amatrice all'ora del terremoto..
Giovedì 8 Novembre 2018, 16:45
Che storia triste! R.I.P.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 21:57
Non a caso si dice "Tempo da lupi"
Lunedì 5 Novembre 2018, 23:20
Per forza che era arrabbiato Corona!!!! Nel tempo che ha perso per il collegamento con la trasmissione avrebbe potuto sramare due abeti a terra, tagliarli a tronchi di un metro e portarli via col trattore..È stato ancora un signore..ne abbiamo viste di peggio da lui!!
Domenica 4 Novembre 2018, 20:30
La gestione rapida sull'asportazione degli abeti abbattuti??????? Ma qualcuno ha calcolato che l'inverno è alle porte e che se sarà eccezionale come sono stati gli eventi climatici finora (caldo, vento,piogge) questi abeti già intrisi d'acqua saranno ricoperti da metri e metri di neve e il prossimo anno non varranno quasi più nulla?????
Sabato 3 Novembre 2018, 20:34
Se la gente muovesse un po di più le braccia e le gambe e un po meno la lingua quante cose cambierebbero... Stihl e Husqvarna santi subito!!!!!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 15:24
Altra conferma che la natura fa quello che vuole. Congratulazioni mamma e famiglia!
Lunedì 29 Ottobre 2018, 12:41
Solo 4 metri di neve????...Poiana ottimista! Staremo a vedere...
Domenica 28 Ottobre 2018, 19:56
Tempo da lupi..dobbiamo solo abituarci a conviverci.E chissà che inverno!!!!
Domenica 28 Ottobre 2018, 14:02
Paura nia..tutto procede secondo natura: fuoco aria acqua terra.