Luca Masetti

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Marzo 2019, 17:23
ci dice quale articolo di legge e' a sostegno della sua affermazione?
Venerdì 22 Marzo 2019, 21:15
io, quanto affermato da AryFebo, l'ho compreso perfettamente. Non e' che lei deve settare meglio i filtri passa sinistrume?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 17:38
magari il concetto di spirito di gruppo le e' assente
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:32
i truffatori sono una cancrena per la societa' civile. Cosa si fa in medicina alla presenza di cancrena? Ecco, come il medico pietoso uccide il paziente, la magistratura pietosa (MD) uccide la societa'
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:28
ma perchè serve un ministro del sud?
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:26
in tutto questo la parte omofoba dove sta? Giovani maleducati che schiamazzano
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:24
il problema non e' il contenitore di plastica ma la plastica dispersa nell'ambiente: ma come si fa a farlo capire ai millennial che sono notoriamente danneggiati dallla nascita dall'inquinamento da neurone consumato su smartphone?
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:10
le chiese le attacano già: in egitto, in medio oriente ed in oriente, massacrando i cristiani senza che un solo sinistro abbia nulla da eccepire. Per me la Nuova Zelanda è come un qualsiasi altro posto nel mondo: se non è mio problema cio' che accade nelle filippine non e' mio problema cio' che accade in Nuova Zelanda. Se sono ambedue miei problemi, allora devo pensare che qualcuno che ha come comune donominatore l'essere mussulmano mi ha dichiarato guerra perche' sono occidentale e cristiano. Aggiungo le fennine sinistre ed i sinistri in genenere, che mi fanno guerra perchè maschio bianco etero ... per fortuna sanno solo strillare.
Lunedì 18 Marzo 2019, 16:06
Pur contrario ad ogni fatto di sangue, di qualunque origine e motivazione, ai sinistri chiedo una piccola statistica: dal 2000 ad oggi, quanti morti occidentali a mano di mussulmani e quanti morti mussulmani a mano di occidentali? Notare che come religione di parla solo di islam...
Domenica 17 Marzo 2019, 20:50
amico sinistro, qui si commenta il comportamento dei municipali e non l'autovelox in se. Se a fare la foto usi il cellulare mentre sei in macchina a guidare, cadi nell'errore. Devi scendere, parcheggiando bene. E poi si può riprendere tranquillamente l'attività in servizio dei gabellieri.
Sabato 16 Marzo 2019, 12:19
hermitage di solito è scritto tra i vari numeri che sono sul pneumatico stesso
Sabato 16 Marzo 2019, 12:18
i sacchetti inquinano e non e' vero che sono completamente biodegradabili: non fate informazione corretta. Nei caminetti non si brucia pellet, ma legna, non volete che la gente bruci legna? togliete l'accisa sui combustibili ecologici adatti al riscaldamento. Auto elettrica....mi dite quanti megawatt producono le rinnovabili e quanti megawatt occorrerebbero se tutti avessero un'auto elettrica? Giusto per fare articoli pressappochistici
Sabato 16 Marzo 2019, 12:01
se la popolazione umana si riduce al 25% non occorre far altro, ma si preferisce credere che il problema e' accendere il caminetto. In ogni caso, forzosamente, la terra eliminera' gli inquinatori bipedi
Sabato 16 Marzo 2019, 11:53
come ha puntualizzato lei ho puntualizzato io. Dimentico sempre che nella fattoria di Orwell c'era una razza di animali che avevano piu' ragione degli altri. Poi, mi permetta, non sia adolescienziale nelle insinuazioni lasciate cadere sui puntini.
Sabato 16 Marzo 2019, 11:42
come pressione 50kmh e come velocita 3 atmosfere?
Venerdì 15 Marzo 2019, 18:08
non e' normale ma non e' terribile se non per l'irresponsabilita' della signora. Lei a tredici anni non guardava la vicina stendere i panni?
Venerdì 15 Marzo 2019, 18:03
...o di pedoni che hanno attraversato senza badare a chi arrivava costringendo ad inchiodare con tali conseguenze... udito da me medesimo a pordenone: ragazzine che passavano in diagonale dal marciapiede alle strisce e dove una tentennava l'altra incitava dicendo "vedrai che frenano di colpo"
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:59
dopo i forestali che hanno bloccato la raccolta per liberare la strada altra figura eccelsa delle istituzioni che combattono i cittadini ma non i delinquenti. Il controllo "minuzioso" ha sicuramente un mandante che non paghera' dazio!
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:56
non so la metodologia, ma il pressapochismo descritto me lo ricordo. Non saprei se c'e' reale correlazione tra vaccinazione e malattia, quello che comprendo e' che lo stato faceva mille volte piu' bella figura a riconoscere la malattia professionale che arrivare a questa sberla: che fiducia devono riporre i cittedini in queste istituzioni? (e sopratutto nei confronti dei burocrati che le gestiscono?)
Venerdì 15 Marzo 2019, 17:52
quindi non possiamo urlare al razzismo?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 21:02
Vittorio Veneto? paese in preagonia dove si governa per dare fastidio ai cittadini ed alle attivita' commerciali ed industriali. L'unica loro vera fonte di reddito (l'esercito) lo hanno fatto scappare dando solo e continuamente fastidioalle caserme. Adesso stiano bene! (stessa cosa accadra' ad Aviano, facendo contenti pacifisti e sinistri)
Mercoledì 13 Marzo 2019, 20:57
fosse successo in una moschea i ladri erano gia' appesi da qualche parte. Il fatto e' orribile ma, penso, che il Papa non avra' difficolta' a rifondere i danni dei suoi ultimi
Mercoledì 13 Marzo 2019, 15:20
in difficolta' per lo sconto dei friulani? se mi fa un disegnino che non capisco, di solito la benzina in veneto costa meno... forse voleva dire che uno da pordenone non va a fare il pieno a treviso!
Domenica 10 Marzo 2019, 19:57
nessuna accusa di razzismo? Picchiare il bianco è il nuovo sport pontificato dai progressisti, ma se il controllore avesse replicato volgarmente al violento sarebbe gia' licenziato
Domenica 10 Marzo 2019, 18:06
al contrario e' abbastanza usuale in presenza di camini e stufe a combustibile solido legnoso. Se non si pulisce la canna fumaria annualmente, i depositi possono incendiarsi anche in maniera esplosiva
Domenica 10 Marzo 2019, 17:32
data l'eta' saremo ormai in pausa. vista la zona di provenienza verificherei piu' la funzionalita' della tiroide
Domenica 10 Marzo 2019, 11:26
perche' comandano le donne, povere piccole creature indifese, ed il maschio, grosso e cattivo, subisce sempre. Perche' un giudice maschio non rischiera' mai di dare ragione ad un maschio per non essere aggredito dalle varie associazioni progressiste, ecc.....
Domenica 10 Marzo 2019, 11:22
non rispondiamo con offese ad un evidente sfogo nervoso di una persona che ha bisogno di supporto! Poi ricordo che a percentuali, la probabilita' che una donna faccia le corna a qualcuno e' decisamente piu' alta della probabilita' che le riceva
Domenica 10 Marzo 2019, 11:20
scommettiamo che anche in quel comune gli introiti delle multe vanno in parte negli emolumenti dei municipali? Andate a vedere cosa prevede il vostro comune e potreste rimanere stupiti.