Luca Masetti

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Gennaio 2019, 12:00
ti prego, usa l'italiano e non il sentito dire: treccani "ex:1.Non più, già (premessa a sostantivi, per indicare la condizione di chi ha cessato di ricoprire una carica o un ufficio, o di cosa, per indicare la funzione precedente all'attuale)". Lei rimane ufficiale con il grado che ricopriva. Personalmente le debbo dare una triste verita': sono ufficiale (con stellette e torre della repubblica) della riserva. Gradi ricevuti facendo tutti i richiami previsti, compresi servizi e missioni all'estero, sorry brutta cosa il presumere degli altri.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:54
questa e' una cosa che mi lascia perplesso: lo scontrino elettronico comporta l'immissione del codice fiscale. quindi da domani ogni scemenza da pagare comportera' il dover mostrare il codice e, soprattutto, che da qualche parte risultera' tutto quello che acquisto? quindi tutte le mie abitudini. Altro che grande fratello, ritengo sia decisamente aberrante. E non venitemi a raccontare la favoletta che non avete nulla da nascondere, che siete ridicoli
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:47
dai vigili ti aspetti che intervengano a favore dei cittadini? sarebbe una devianza
Giovedì 17 Gennaio 2019, 11:46
reato di opinione perché mica era nero! Sempre nel giusto lei! A domanda: se dico la stessa cosa dei membri della setta 100x100 animalisti, lei afferma che è solo una opinione?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:44
ognuno si mette ciò che vuole, ma spesso l'indossarli rendeva il soggetto inguardabile: signore, avete mai pensato come è sexy una gonna a vita alta?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:41
maurizzzio non perdere tempo con sti commentatori dalle vedute piccole: intento la possibilità di impiegare il personale civile/militare nella pubblica amministrazione (dopo una certa età) non è mai stata applicata, quindi è giusto che vadano in pensione prima di essere troppo vecchi per il servizio attivo. Aggiungerei vigili del fuoco ed operatori del 118
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:38
articolo gettato così al pubblico ludibrio è inutile: finite gli studi e poi pubblicate i dati. Il fatto che uno spinello modifichi il cervello di un adolescente (chissà) ha reso difficile l'uso terapeutico del principio attivo: questo è un danno. Siccome le aspirine è noto che fanno male ai bambini, è stato detto di non darle ai bambini, non sono state vietate a tutti.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:32
computer esplosivi
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:30
un allievo ufficiale di complemento che però è un sergente ma frequenta l'accademia di pozzuoli… un po' confusa come la storia dell'iniziazione sgradevole.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:28
se scrive ex ufficiale è perché la hanno degradata ed espulsa? Manco sa che gli ufficiali non perdono mai il grado?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:21
quindi tutti aumenteranno il costo della benzina alla pompa (ricordo che il ricarico lo possono gestire) per tutti. Così lei, che è intelligente, sarà felice di pagare i costi della fatturazione elettronica anche se non le occorre
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:18
lei dimostra di non avere la minima cognizione di cosa stia blaterando: evidenza di dipendente pubblico! Il fatto che una cosa sia obbligo di legge non evita i relativi costi che vanno al fruitore del servizio. O forse, come i 5s, pensava che le tasse se le pagasse chi fornisce il servizio riducendo i magri guadagni?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:15
il benzinaio non è un veterinario: il benzinaio, se non ti occorre specificatamente, non emette scontrini o fatture.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:11
infatti siamo gli unici con l'obbligo vaccinale e la fattura elettronica: è questa l'idea che ha di innovazione tecnologica? Per fare una fattura elettronica serve "un sacco di tempo", il tempo è denaro: chi lo paga?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 19:19
un maschio non congela per sembrare sexy: a nessun maschio piace frigida!
Venerdì 11 Gennaio 2019, 19:15
finalmente: così si educano in molti dalla pena di uno
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:30
chissa' se spetta ai troll in regime di tso
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:29
sempre meglio che un maschio sudato (magari ottantenne) :-)
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:26
ma i bravi signori che mettono i pollicini giu' mi spiegano cosa significa partenope?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 23:02
quindi non aveva documenti ne soprabito perché ha portato la macchina in officina. Mi spiace che sia stata investita, ma c'e' qualcosa che non capisco nella ricostruzione. Il cellulare lo aveva?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 22:55
aspetterei i prossimi articoli, di solito, stranamente, tutto diventa diverso.
Martedì 8 Gennaio 2019, 18:45
chissa' se ora i rom accetteranno di essere oggetto di censimento