Viva Venezia
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Mercoledì 21 Novembre 2018, 11:36
Si. Tassisti, trasportatori, affittacamere, baretti e ristoranti con plateatici abusivi, venditori di sciocchezze varie, venditori di borse, banchetti di specialità veneziane (ciarpame cinese), ecc.ecc.ecc. troppa fatica. Ed i solerti tutori dell' ordine cercano un qualcosa di semplice. Dobbiamo però riconoscere un fatto: almeno per qualche minuto hanno lavorato... adesso vanno in permesso premio.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 11:30
Sondaggio di Oscar Giannino.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 11:16
Brava!
Mercoledì 21 Novembre 2018, 11:07
Ok. Mi sa che smetto anche io di pagare qualunque cosa. E andiamo avanti così.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 11:02
Che sfortuna....Sarebbe bello scrivere nome e cognome del rivenditore,dell'installatore e dell'azienda, produttrice ed avere anche la loro versione...
Mercoledì 21 Novembre 2018, 10:56
Che scarsi. Tutti.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 10:54
Quotamare.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 10:43
Ho, sfortunatamente, una certa esperienza come paziente nel pubblico... a malincuore DEVO andar nel pubblico... 6 mesi per una tac. 9 per operare un'ernia spinale. NON è accettabile. 4 giorni (in TUTTO) dal privato. (Ed un bel po'di soldini!). Ed ho rinunciato a 10 giorni lavorativi. Non a 10 mesi. Fine.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 10:35
Ahahaha... de na casa a piancavallo? No. Mi scoccia che sia la collettività a pagare per lo skipass di uno che e'in ferie, mentre i soldini mancano dappertutto: scuole, ospedali, centri anziani, caserme, ecc.ecc.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 10:28
Buon per lei.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 10:26
L'Italia che lavora. Schifosi.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 10:23
Interessante.
Martedì 20 Novembre 2018, 16:57
Se mancano i soldi! La seconda casa è roba da ricchi. Anche andare a sciare lo è. Se i soldini non ci sono laciare stare è l'unica soluzione... imitare i ricchi, essendo netti, è da stolti.
Martedì 20 Novembre 2018, 16:46
13 pollici contrari! Neti, ciuceve el pubblico scarso. Così vi estinguete. Ahahahahahah pagare per non avere nulla in cambio. Se a voi va bene cosi'... Non c'e'speranza! Mi pago e vado dal privato. Non che ne sia contento, ma l'alternativa e' inqualificabile. Fine!
Martedì 20 Novembre 2018, 16:33
Bravi! Devono essere davvero bravi questi della Maina... prodotti fabbricati, totalmente sintetici co tantinea de tochi de fero...
Martedì 20 Novembre 2018, 16:23
Ahahaha! Utilissimi questi cartelli! Ma andare in commissariato, denunciare i fatti? Ah, giusto... Non ce nessuno! Sono sciocco io. Beh, allora difendetevi...ma che sembri un incidente, mi raccomando.
Martedì 20 Novembre 2018, 16:10
... si, ma questi"film" mostravano persone che avevano voglia di lavorare... questi vogliono star a casa per giocare alla Playstation.
Martedì 20 Novembre 2018, 15:55
Sabato e domenica... si sa che e'giusto starsene a casa: il popolino e'libero di scorazzare!
Martedì 20 Novembre 2018, 15:19
Quattro sporchi ladri. Protetti da molto in alto, evidentemente. Oggi confisca, ma domani a causa del pressapochismo e dilettantismo.... indennizzi per questi schifosi.
Martedì 20 Novembre 2018, 15:16
Si. Sono davvero dei barocchi.
Martedì 20 Novembre 2018, 15:05
Ater. Complici.
Martedì 20 Novembre 2018, 15:02
Ma..., se ti se neto ti ga da star a casa tua. Lavora un po di più, adoperati con un po'di doppio lavoro, o degli straordinari, o spendi meno soldini in altre cose... certo non mi va di pagare io per lo skipass tuo.
Martedì 20 Novembre 2018, 14:55
Firino. Base fiat 127 (lo usavo NON ha una porta laterale). Fiorino seconda serie. Base uno D. Comprato ed usato anche questo. NON c'era la porta scorrevole. Era un optional che non e'MAI stato nesso in produzione. Purtroppo. Sennò il concessionario FIAT del epoca me ne avrebbe venduti almeno 50. Dovetti comperare dei Ducato Talento.
Martedì 20 Novembre 2018, 14:48
Non possono? Sciocchezze! Se ben addestrati immobilizzato il sospetto senza nemmeno torcerli un capello, senza pericolo per nessuno. Tutto ciò vale anche nel caso abbiano semplicemente voglia di lavorare.
Martedì 20 Novembre 2018, 13:34
Però e'stato davvero bravo.
Martedì 20 Novembre 2018, 13:28
Multa. 365 giorni di lavoro-socialmente utile; daspo.
Martedì 20 Novembre 2018, 13:24
Vero. Non è mai accaduto prima.... idiota.
Martedì 20 Novembre 2018, 13:18
Bene. La sanità pubblica... un ricettacolo di figuri ambigui, legati ai vari politicanti. E noi si paga. E si muore. Non son contento (e mi piange il cuore), ma, a questo punto....Evviva la sanità privata. Paghi, ma almeno (forse) non muori per negligenza politico-amministrativa-Tangentopolizzata.