Agata Del Conte
Cornuda / 8 Gennaio 1977

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Marzo 2019, 03:44
Amo gli animali .. e li lega con una catena. Vergognoso . . .
Lunedì 25 Marzo 2019, 03:40
Secondo me ha ragione. Anzi.. io alzerei la soglia di età ad almeno 50. ( Mi scuso con i più giovani, niente di personale. Poi ci sono le eccezioni .. )
Domenica 17 Marzo 2019, 11:23
Enrico terzo .. anche lei .. Non sputi odio su una stupenda regione e i suoi abitanti. Il moldavo in questione non si è affatto integrato. Saluti.
Domenica 17 Marzo 2019, 11:21
L'ubriaco della storia è moldavo. Cosa c'entra Toscani ? Anzi .. lui è pro-migranti. Pensionato legga con più attenzione l'articolo prima di commentare. Saluti. Buona domenica.
Sabato 16 Marzo 2019, 20:41
Non ho capito.. l'algerino ha minacciato la donna di tagliarsi da solo i genitali con le forbici ???
Sabato 16 Marzo 2019, 20:14
Tantissimi uomini sono cattivi e maligni anche con le donne che NON li rifiutano.
Venerdì 15 Marzo 2019, 23:18
Loro per abitudine causano gli incidenti e scappano ... Belle anime della Nuova Italia . . .
Venerdì 15 Marzo 2019, 04:06
Secondo me hanno deciso a tavolino questa storia per creare del sensazionalismo. È tutta una montatura per farsi concorrenza con gli scoop televisivi modello D'Urso. Come si fa ad accettare una messa in scena del genere ? Squallidissima . . .
Mercoledì 13 Marzo 2019, 15:40
Sì. .come quando hanno accusato il mio cagnolino cucciolo di neanche un chilo di peso (giá taglia piccolissima di per sé, figuriamoci da cuccioletto) di aver ucciso una gallina. Non sapevo se piangere o ridere ...
Mercoledì 13 Marzo 2019, 15:32
Per risolvere tutti i misteri .. basta riempirlo di ragazzotti scuri serviti e riveriti che ci odiano e causano solo problemi. In Italia funziona così ormai ...
Mercoledì 13 Marzo 2019, 15:25
Ma se uno ammazza perché è rimasto deluso .. gli dimezzano la pena ?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 15:17
Noi veneti non abbiamo bisogno del permesso di soggiorno.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 15:03
Io sono una persona tremendamente sbadata e con la testa spesso fra le nuvole quindi dovrei comprendere la situazione. Eppure mi domando: come si fa a salire a bordo di un aereo dimenticandosi il proprio figlio a terra ???
Mercoledì 13 Marzo 2019, 07:57
Verificatore è una parola estranea. Io resto fedele al più comune "controllore".
Mercoledì 13 Marzo 2019, 07:53
La mamma di origine rumena. Scritto solo verso la fine dell'articolo. Lo sapevo che non poteva essere italiana !!
Martedì 12 Marzo 2019, 16:02
Il permesso di soggiorno viene regolarmente rilasciato o rinnovato non solo agli evasori ma anche alle categorie a cui appartengono : spacciatori, stupratori/cannibali, ladri e delinquenti di qualsiasi genere. Non pubblicherete il mio commento solo perché la parola "cannibali" è troppo forte ? La lingua italiana vi spaventa più dello sfacelo a cui assistiamo ogni santo giorno ??? Moderatori del Gazzettino non censurate la voce dei cittadini per favore. Non fatelo se amate il vostro Paese.
Martedì 12 Marzo 2019, 10:49
Io personalmente non guardo mai gli scherzi che fanno (tipo su "Scerzi a Parte" o quelli de "Le Iene "). Mi da molto fastidio il tutto. Crudeltà, volgarità, insensibilità. . uno schifo totale.
Lunedì 4 Marzo 2019, 11:25
Dai prete .. smettila di far polemica ...
Lunedì 4 Marzo 2019, 06:29
Leggere questo articolo è una violenza per ogni cittadino italiano che si sente completamente impotente di fronte a tanta ingiustizia. Perché ? Perché? Perché i sinistri odiano così tanto il loro Paese ? ..ma perché?
Sabato 2 Marzo 2019, 16:49
Mi è presa una stretta al cuore. Notizia di una tristezza infinita. Terribile proprio ...
Venerdì 1 Marzo 2019, 16:08
Brava gente i nigeriani ... Leggendo la cronaca quotidiana .. mi rendo conto del regalo che ci hanno fatto i sinistroidi portandoceli qui sotto casa...
Venerdì 1 Marzo 2019, 15:52
Quanta inciviltà.. per fortuna arrivano i barconi pieni di gente con nuove culture. La Boldrini ci salverà. . Ovvio..
Venerdì 1 Marzo 2019, 15:42
Ma questi sfollati cosa vogliono ? Noi spendiamo fortune solo per i colorati. Vitto, alloggio, cure mediche e nessuna pena in caso di delinquenza. Tutti gli altri possono anche crepare. Governo italiano grazie.
Giovedì 28 Febbraio 2019, 19:13
12 milioni di euro.. altro che imprenditore cinese , questo è un Buddha d'oro !!
Giovedì 28 Febbraio 2019, 19:05
Eccolo qui l'uomo ideale per tutte le donne. Quello che mantiene la parola data. Colui che dice è il vero sempre. Masculo d'altri tempi (ahahahah...)
Giovedì 28 Febbraio 2019, 19:00
Entra dall'alimentarista ? Cioè è entrato in un "casolino veneto" o andando più giù è entrato "dal pizzicagnolo". Dall'alimentarista non può essere entrato. No a priori...
Giovedì 28 Febbraio 2019, 18:52
Quanta bella gente forestiera si trova in Italia .. Moltitudine di colori e culture .. Come si fa a non amare il proprio paese (invaso e invasato) ?
Giovedì 28 Febbraio 2019, 18:46
Questa casa è un manicomio !!!
Giovedì 28 Febbraio 2019, 03:15
Poi il maligno scivola e si fa male... Dovrebbe anche avere gli zoccoli come una capra...