Agata Del Conte
Cornuda / 8 Gennaio 1977

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Ottobre 2018, 21:45
Sinistrume è una parola azzeccatissima ...
Lunedì 22 Ottobre 2018, 21:28
Chissà se questa notizia è vera. Scarna e imprecisa. Fantasiosi e immaginari sinistri si aggirano dappertutto !!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 12:52
Cosa c'entrano i capelli improponibili di Bennet ? Si pettinerá come cacchio vuole...
Lunedì 22 Ottobre 2018, 12:46
Ho guardato attentamente il video e ascoltato le parole del Signore britannico. Essendo io bilingue con l'inglese, posso assicurare gli scandalizzati che non sono volate parole particolarmente offensive. Io penso che un passeggero possa esprimere la sua riluttanza di fronte a qualcosa che lo schifa. Non sappiamo se la signora scura emetteva cattivo odore. Gazzettino non censuratemi come al solito non pubblicando il mio commento. Cerchiamo di non fare i soliti provincialotti perbenisti. Io ho viaggiato con gente che puzzava e sono stata presa dai conati di vomito. Fate voi le considerazioni.
Sabato 20 Ottobre 2018, 11:18
Complimenti ai cani !! Bravi 👍
Sabato 20 Ottobre 2018, 11:16
Notizie del genere non dovrebbero neppure diffonderle. A che pro venire a conoscenza di questa degradazione umana ?
Sabato 20 Ottobre 2018, 11:10
Solo un milione di euro ? A Jesolo vendono attici nuovi a quel prezzo e non sono neppure fronte mare. Sarà il prezzo di partenza dell'asta. Quanto mi piacerebbe avere le possibilità economiche per comprarla.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 09:19
Versione giostraia della nostra classica e tradizionale bubbarata del 6 gennaio. Usi e costumi differenti.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 09:15
Io lo avevo scritto nell'articolo precedente. Delinquente straniero equivale a una notte in caserma per inutili accertamenti. Delinquente straniero .. un paio di giorni di carcere aspettando un fantomatico e assurdo processo. Ormai la legge è un buffo cartone animato.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 14:45
Che sfortuna per lui. È un delinquente italiano. Allora non se la caverà con la nottata in caserma e libero la mattina dopo .. a lui toccherà stare in "cheba" un paio di giorni.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 07:36
Il cartellino però lo timbrava... Addirittura ogni mattina e ogni sera. Riassunto subito !!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 07:32
24 ore per catturarlo e altre 24 per metterlo in libertà perché il fatto non sussiste, oppure perché deve mantenere moglie con innumerevoli figli senza altro sostentamento. Padovano proprio padovano ? Sarebbe bello leggerne il cognome. Padovanovic appunto !!
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 07:26
Ma come è possibile che in ogni scala mobile non sia presente un bottone o una leva BEN IN VISTA per lo stop immediato ? Non è la prima volta che accade un evento simile .. eppure le norme di sicurezza rimangono invariate.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 07:19
Da quando hanno riaperto la stagione della caccia ci sono stati solo problemi, disagi, paure, morti e inutili disgrazie . Che senso ha continuare questa pratica ? Ah sì certo .. dicono che ci sono troppi animali selvatici e loro DEVONO contenere il numero. Vergognatevi e basta !!!
Martedì 16 Ottobre 2018, 04:21
Pensa te ... ha sparato ad un uomo ed è scappato. Ma come si fa ??? Sono senza parole. Riusciranno a risalire al colpevole ? Speriamo di sì
Lunedì 15 Ottobre 2018, 03:30
A me da l'impressione che il caro Bobby abbia sofferto di più per lo sputtanamento mediatico piuttosto che per non aver visto la figlia per ben 15 anni.
Domenica 14 Ottobre 2018, 19:31
Eheheh.. bella !! Io mi faccio rimorchiare solo con il cervo. La Ferrari è fuori discussione. Sono cambiati i tempi. Anche le mie amiche coetanee preferiscono il cervo. La moda del macchinone potente è preistoria...
Domenica 14 Ottobre 2018, 15:48
Terribile fatalità. . .povero ragazzo .. Proprio ieri sera sulle tende ne ho vista una (tra le tante) con le zampette particolarmente lunghe. Più del doppio delle comuni cimici verdi. L'ho osservata e ho provato un forte senso di ribrezzo. Sono talmente tante, te le ritrovi dappertutto. Se le aspiri sopravvivono dentro il bidone dell'aspirapolvere. È una vera e propria infestazione.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:48
Esiste ancora lo spumante ? Pensavo che il mitico prosecco lo avesse soppiantato. Neanche a Capodanno si stappa più lo spumante ormai. Deve essere per forza prosecco docg.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:56
Il lavoro da dignità. Frase che rappresenta perfettamente noi veneti.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:50
MA QUALE "INCUBO FINITO" ? ..e tutti gli altri immigrati delinquenti ? L'INCUBO È ANCORA BEN DISTANTE DAL FINIRE.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 12:46
Il Codacons si indigna tanto per l'acqua costosa in quanto è un bene primario. Anche vestirsi e calzarsi è una necessità quindi dovrebbero bloccare le vendite di abiti e scarpe da migliaia di euro. Secondo me se la prendono con la coppietta di cafoni perché sono un po' troppo esaltati e conducono una vita decisamente sopra le righe. Tutto qui...
Giovedì 11 Ottobre 2018, 09:42
Credevo fosse una foto di Belen senza trucco. Le assomiglia tantissimo. È talmente OVVIO che i soldi siano di provenienza illecita.. che non servirebbe neanche indagare...
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 04:13
Ma è ovvio no ? Quel poveretto del rumeno si è semplicemente difeso. Dovrebbero risarcirlo perché si è preso un bello spavento. Aspettiamo l'ardua sentenza di quei bonaccioni dei magistrati rosso porpora ...
Sabato 6 Ottobre 2018, 12:59
Cosa importa che sono evaso .. per Diana sto facendo del volontariato, aiuto i bisognosi !! Queste forze dell'ordine senza cuore 😂
Sabato 6 Ottobre 2018, 12:55
Quando i figli cercano di proseguire il vecchio obsoleto mestiere dei genitori. Si tramandano conoscenze antiche e tradizioni millenarie. Alla fine della Fiera ? Ovvio dai !! Ci pagano le pensioni !!
Sabato 6 Ottobre 2018, 12:47
Secondo me trattasi di sette sataniche o ritrovi di tossici. Entrambe le categorie deliranti e fuori di senno.
Sabato 6 Ottobre 2018, 12:30
Io abito e frequento Cornuda da 3 anni e mezzo. Di questi due non avevo mai sentito parlare. Pur passeggiando davanti la loro casa (ora con il cartello che è stata messa sotto sequestro) non li avevo mai visti né incontrati. Conducevano una vita per conto loro e non erano di certo la tipica famigliola che "non l'avresti mai detto". Questo per dire che c'erano già misteri e stranezze prima dell'omicidio della ragazza.
Sabato 6 Ottobre 2018, 12:22
Esistono ancora gli anarchici ? Ormai sono fuori tempo massimo come gli hippies,i paninari,i dark, eccetera...