Agata Del Conte
Cornuda / 8 Gennaio 1977

Commenti pubblicati:
Giovedì 14 Febbraio 2019, 20:58
Caro Mistolino.. io sono consapevole di possedere un certo senso per l'estetica. Lei deve per forza far trapelare le sue idee posthippy sinistroidi su ogni singolo argomento ???
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:13
È vero .. ha menzionato i figli come ultima cosa poco rilevante.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:03
Questa é la trama del tipico telefilm poliziesco americano... Indagheranno per tutta la puntata o si stancheranno prima ?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:55
Ma come ? Al settimo arresto non lo hanno rilasciato immediatamente con le dovute scuse ma si sono permessi di trattenerlo un paio di giorni in "cheba" ? Inaudito ...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:52
Mamma che faccia da gradasso sbruffone.. Guardarlo in foto mi da il voltastomaco. Giuro.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:48
Se questo magrebino è considerato bello .. Allora noi donne possiamo spararci un colpo in testa. Ma state scherzando ? .. guardatevi le foto degli anni '50 di Paul Newman o Clarke Gable in Via col Vento e tornate con i piedi sulla terra per cortesia...
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:40
Io vorrei sapere in questo caso di legittimazione dove sarà possibile inviare il curriculum vitae per aspiranti professioniste. Le referenze devono comunque essere convalidate.. come del resto il corso di formazione pagato dalla Regione.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 04:09
Allora .. prima saltano fuori con la storia che il Tiramisù e "furlano" .. adesso anche Romeo e Giulietta ? Manca solo che il Doge Foscarini fosse originario del Friuli ormai ...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 04:04
Domanda seria: il furgoncino in foto sarebbe la macchina della polizia ? Mamma che brutti posti ...
Domenica 3 Febbraio 2019, 20:45
Guardando la foto delle banconote in Lire (£) .. mi è venuta nostalgia. Che belle che erano. Appartenevano all' Italia. Rappresentavano la moneta italiana. Peccato che non ci siano più. . . (mi fermo qui senza osare incespicarmi in un discorso economico che ci ha messo in ginocchio)
Domenica 3 Febbraio 2019, 19:08
Solo nei Paesi del Terzo Mondo esistono cose del genere. Che tristezza per noi ...
Domenica 3 Febbraio 2019, 19:02
..poi la fuga in bicicletta.. Ma è uno scherzo ??? E se all'improvviso gli veniva un crampo ? Il rischio è il loro mestiere !!!
Domenica 3 Febbraio 2019, 18:54
Bella la reazione di Salvini.. bravo
Domenica 3 Febbraio 2019, 18:52
Quante mamme " sbagliate " ci sono in giro. È inammissibile ciò che si sente al notiziario. Molti articoli di violenza non riesco a leggerli. Ultimo fra tutti : il bimbo di sei anni ucciso dal patrigno risorsa.
Domenica 3 Febbraio 2019, 02:16
Ma come si fa ad innamorarsi di un selvaggio del genere ? Mente contorta e malata a mio avviso.
Domenica 3 Febbraio 2019, 02:10
Beati voi che amate sciare .. io non ho mai sentito il bisogno neanche di provarci.
Sabato 2 Febbraio 2019, 14:51
Caro Erik, è molto più difficile conquistare una donna italiana. A quelle dell'EST-EURPOA basta sentire la parola "ITALIA" che diventano immediatamente accondiscendenti in tutto e su tutto. Per favore.. Non dica che non è vero perché sarebbe un'ipocrisia immane. La ringrazio per avermi risposto.
Sabato 2 Febbraio 2019, 11:17
Donne di categoria B per uomini di categoria B Ora tutti i pollici versi corrisponderanno a loro.
Sabato 2 Febbraio 2019, 01:45
Non si alzano le mani su di una donna. Squallido, infame e meschino.
Sabato 2 Febbraio 2019, 01:40
Sembra un film degli anni '70 con Pierino sporcaccione...
Venerdì 1 Febbraio 2019, 16:44
Povera vittima indifesa della prostituzione. Non ha la forza di reagire.
Giovedì 31 Gennaio 2019, 23:37
..e guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere se poi è tanto difficile morire ....
Giovedì 31 Gennaio 2019, 23:22
Dopo aver importanto : delinquenti, spacciatori, assassini, stupratori e psicopatici .. ora è la volta dei depressi (senza in alcun modo offendere chi soffre o ha sofferto di questo terribile male) L'Italia è diventata un ricovero.
Giovedì 31 Gennaio 2019, 23:13
Non ha preso proprio nulla dal nonno avvocato. Avvilente ...
Giovedì 31 Gennaio 2019, 23:10
L'articolo spiega che l'uomo dopo il ricovero è stato rispedito a casa perché non c'era più nulla da fare. Quindi chi ha constatato la morte a casa ? ..e hanno mandato a casa uno con le ore contate che sta per tirare gli ultimi ?
Giovedì 31 Gennaio 2019, 22:54
Grazie Phoenix ..
Giovedì 31 Gennaio 2019, 11:26
..e dove sarebbe la notizia ? Storia di sesso .. una volta i giornali scrivevano "ha avuto un piccolo flirt". Suonava più elegante..
Giovedì 31 Gennaio 2019, 11:12
Ricatto sessuale gay .. si è aperta la stagione di una nuova moda..
Giovedì 31 Gennaio 2019, 11:10
Qualcosa ha innervosito Achille .. Oppure giustizia divina. Spesso le vigilesse sono le meno conciliante quando si tratta di dare multe.Scherzi a parte dai ..Nel mio paese, dove abitavo fino a qualche anno fa, ce n'era una diabolica. Tutti la temevano...
Giovedì 31 Gennaio 2019, 11:04
Ma cosa vogliono qui da noi ? Perché non ritornano nella loro terra d'origine ? Ditemi cosa stanno a fare qui per cortesia !!