Agata Del Conte
Cornuda / 8 Gennaio 1977

Commenti pubblicati:
Giovedì 29 Novembre 2018, 12:24
A me sembra una scenetta preparata ...
Giovedì 29 Novembre 2018, 12:21
Nonnetta Rock and Roll . . .
Giovedì 29 Novembre 2018, 12:16
L'amore non è bello se non è litigarello in versione Paesi dell' Est !
Giovedì 29 Novembre 2018, 12:13
Questo si spaccava la schiena con due lavori per mantenere la famiglia e non dormiva la notte. Candidarlo subito coi piddini !!
Giovedì 29 Novembre 2018, 12:09
Brave le scuole .. togliete anche le domeniche e mandate a scuola i bimbi musulmani 7 giorni su 7. Vogliamo rinnegare il nostro Dio Cristiano ? Allora facciamolo completamente e non solo con le questioni che ci fanno comodo. Schifo e vergogna a non finire.
Mercoledì 21 Novembre 2018, 23:47
Dalla foto comunque il gatto non ha un bell' aspetto. Ha gli occhi opachi. Speriamo che non sia qualcosa di brutto .. povero micione ...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 13:09
La proprietaria non è reperibile. Complimenti !! "Abbandonano" il loro cane in giardino per giornate intere. Proprio come fanno i miei vicini di casa. Non è così che ci si prende cura di un animale. Non venite a dirmi:-Sì ma no ghe manca gnente !!-
Martedì 6 Novembre 2018, 11:41
Sullo stendibiancheria di una casa vecchia.. ho notato che avevano steso un asciugamano con la scritta Hotel International. Istintivamente ho sorriso...
Martedì 6 Novembre 2018, 11:32
Mah .. questo lo dici tu !!
Lunedì 5 Novembre 2018, 08:11
Premetto : non ho letto l'articolo per pigrizia e disinteresse. Piccola considerazione personale : in Italia la monarchia non esiste più da anni e anni (chi non conosce le "gesta eroiche" del piccolo re Savoia in occasione dell'entrata in guerra del suo popolo ?) ..che importanza può avere oggigiorno la presunta nobiltà di questa signora ???
Lunedì 5 Novembre 2018, 08:04
Brutta bestia la dipendenza. Quest'uomo va prima di tutto curato da medici professionisti nel settore.
Sabato 3 Novembre 2018, 15:26
E questo scritto stentato lo definiscono una lettera di minacce ??? ..guardate meno film d'azione..
Sabato 3 Novembre 2018, 15:17
Quanto successo ha questo Tiramisù ? Pur essendo trevisana .. non ho mai amato questo dolce. Oltretutto mi ricorda l'infanzia dove mia mamma lo preparava spessissimo per mio fratello più grande. Forse ho la sindrome del figlio non abbastanza amato.. scherzo ..
Sabato 3 Novembre 2018, 15:08
Adesso questi bei capi d'abbigliamento "firmati" potrebbero essere donati alle cooperative che ospitano migranti. A loro piace vestire all'ultima moda...
Sabato 3 Novembre 2018, 15:04
Per acquistare direttamente dal grossista bisogna dimostrare di possedere una partita Iva ?
Sabato 3 Novembre 2018, 15:00
Che brutto quando una donna sputtana una collega riguardo al numero di partner avuti in passato. Non è questo che fa la differenza di una persona da un'altra. Maniera vecchia e antica di declassare solo e sempre le donne.
Sabato 3 Novembre 2018, 14:53
Ma questa ha ingoiato un anello, un paio di orecchini e un braccialetto così a secco senza un sorso d'acqua ? Notevole . . .
Sabato 3 Novembre 2018, 14:48
La signora non ha fatto un bell'affare con il nuovo compagno !!
Sabato 3 Novembre 2018, 14:32
Diceva una gentil signora : I loro usi e costumi diventeranno i nostri. Apprenderemo dalla loro cultura.
Sabato 3 Novembre 2018, 14:28
Fermi tutti : il velobox sarebbe l'autovelox ? Non avevo mai sentito questa espressione. Sono rimasta ai tempi della pietra ..
Venerdì 26 Ottobre 2018, 08:39
Anton48, il labbro superiore della ragazza non ha subito alcuna intossicazione. È platealmente rifatto e smisurato. Non raccontiamoci favole.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 09:25
Mi danno della puttana ... capirai che offesa ... Preferisci assassina ? I colpevoli sono tutti loro che giravano per casa quella sera. Ragazzo nero compreso.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 21:45
Sinistrume è una parola azzeccatissima ...
Lunedì 22 Ottobre 2018, 21:28
Chissà se questa notizia è vera. Scarna e imprecisa. Fantasiosi e immaginari sinistri si aggirano dappertutto !!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 12:52
Cosa c'entrano i capelli improponibili di Bennet ? Si pettinerá come cacchio vuole...
Lunedì 22 Ottobre 2018, 12:46
Ho guardato attentamente il video e ascoltato le parole del Signore britannico. Essendo io bilingue con l'inglese, posso assicurare gli scandalizzati che non sono volate parole particolarmente offensive. Io penso che un passeggero possa esprimere la sua riluttanza di fronte a qualcosa che lo schifa. Non sappiamo se la signora scura emetteva cattivo odore. Gazzettino non censuratemi come al solito non pubblicando il mio commento. Cerchiamo di non fare i soliti provincialotti perbenisti. Io ho viaggiato con gente che puzzava e sono stata presa dai conati di vomito. Fate voi le considerazioni.
Sabato 20 Ottobre 2018, 11:18
Complimenti ai cani !! Bravi 👍
Sabato 20 Ottobre 2018, 11:16
Notizie del genere non dovrebbero neppure diffonderle. A che pro venire a conoscenza di questa degradazione umana ?