simpson

Commenti pubblicati:
Lunedì 12 Novembre 2018, 20:30
e cosa avrebbero eliminato? per dare spazio al temibile cus cus e sottometterci tutti? sara' un cus cus che vi sepelira'
Domenica 28 Ottobre 2018, 04:13
veramente Omar finanziava la guerra con l'oppio, era diminuito il consumo di oppiacei da parte degli afgani
Venerdì 19 Ottobre 2018, 21:25
perfortuna l'antropologa ha risolto il caso, mi pareva che un/una padana rubava. Potrebbe essere stato tutto organizzato dal PD, infiltrarla per poi gettare fango sulla padania.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 10:18
Comico! ed a questo punto non credo ci sia da aggiungere altro! Non le ha mai applicate severamente? la comunita' ebraica dovrebbe ammettero? Ma tirendi conto di quello che scrivi? e Primo Levi in villeggiatura, che fortuna gli davano anche i 35 euro il wifi el' Iphone? e ancora si lamentava sto Levi.......
Venerdì 19 Ottobre 2018, 10:03
complimenti, un commento da persona adulta, culturata e seria.Ma quanti anni hai?
Domenica 14 Ottobre 2018, 08:31
oppure potrebbe essere Italiano
Domenica 7 Ottobre 2018, 13:51
Giusto! Basta aprire un libro di storia.......
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 02:52
giusto! suscita pero' molte perplessita' anche chi non riesce a leggere oltre la prima riga di un' articolo
Venerdì 28 Settembre 2018, 11:45
Tosi va ben che le' Venere pero' pian coi spriss che non le' neancha meso bot!
Giovedì 27 Settembre 2018, 10:12
eh il medico legale buonista, comunista e boldriniano che si ostina a coprire la verita' per nascondere i suoi amici profughi!! per fortuna, due bravi lego detectives sherlock Gianfri54 e Watson road5260 hanno scoperto la verita'
Domenica 23 Settembre 2018, 19:32
Comunisti non esistono più già da parecchi anni. Non vedi quanti bambini ci sono in giro adesso che non se li mangia più nessuno.
Venerdì 14 Settembre 2018, 15:22
No dico, pazienza Boldrini, Saviano, centri Sociali Associazioni eccetera eccetera, quelli si sa' sono dei comunisti amici dei migranti e se ne fregano degli Italiani. Ma voi? voi indignati che commentate, voi che dietro la tastiera combattete questa guerra per salvare l'Italia, il Veneto, le tradizioni fate qualcosa no? aiutate voi