simpson

Commenti pubblicati:
Venerdì 8 Febbraio 2019, 20:51
eccolo!!!!!!!!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:51
bhe copertone mi sembri un vero esperto..........
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:49
di solito sono quelli che poi scrivono tutti sti comenti moralisti
Giovedì 24 Gennaio 2019, 10:41
bravo hai vinto un lecca lecca!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 22:10
detto da uno con uno che si firma cosi'...........
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 01:40
Bravo! questa sera ti porto alle giostre!
Lunedì 21 Gennaio 2019, 01:49
MI fa' assolutmente schifo quello che hai scritto, pero' almeno tu hai le palle per dire quello che pensi, le 8 pecorelle che hanno messo il pollice in su, neanche quelle hanno!
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:06
esperto diplomatico e conoscitore delle dinamiche libiche! Bravo! finalmente un che sa'
Venerdì 18 Gennaio 2019, 02:50
hei basta con sto Nord e Sud, adesso siamo tutti Italiani lo ha detto il Capitano!!! quindi gli schiavisti siamo tutti noi!!!!!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 02:47
Tranquillo, lui non andra' piu' da nessuna parte, rilassati. SEI SALVO
Venerdì 18 Gennaio 2019, 02:44
Che storia tragica la tua, mi hai strappato le lacrime, eh, tu si che hai visto la fame e la carestia, pensa, da solo fino in Svizzera, il viaggio della speranza, vivo per miracolo.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 01:27
eh daritetto altro che quelli della tua classe! Tutti tosti voi! folgore
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 01:58
bravo, ti sei meritato un'altro gelato. 2 palline, Fragola e fior di latte?
Venerdì 21 Dicembre 2018, 10:42
bravo Diablo! adesso andiamo a prendere il gelato
Venerdì 21 Dicembre 2018, 10:32
mah come? non dobbiamo difendere a spada tratta le nostre tradizioni?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 21:09
non parlare cosi' del nostro governo dai......
Venerdì 7 Dicembre 2018, 21:07
cosa scomettiamo un gelato?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 21:06
anche vecchi, anche vecchi......
Martedì 4 Dicembre 2018, 21:04
ehy non parlare cosi' del nostro ministro!
Martedì 4 Dicembre 2018, 20:56
anche in veneto a quanto pare e senza vivere in capanne
Lunedì 12 Novembre 2018, 20:30
e cosa avrebbero eliminato? per dare spazio al temibile cus cus e sottometterci tutti? sara' un cus cus che vi sepelira'
Domenica 28 Ottobre 2018, 04:13
veramente Omar finanziava la guerra con l'oppio, era diminuito il consumo di oppiacei da parte degli afgani
Venerdì 19 Ottobre 2018, 21:25
perfortuna l'antropologa ha risolto il caso, mi pareva che un/una padana rubava. Potrebbe essere stato tutto organizzato dal PD, infiltrarla per poi gettare fango sulla padania.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 10:18
Comico! ed a questo punto non credo ci sia da aggiungere altro! Non le ha mai applicate severamente? la comunita' ebraica dovrebbe ammettero? Ma tirendi conto di quello che scrivi? e Primo Levi in villeggiatura, che fortuna gli davano anche i 35 euro il wifi el' Iphone? e ancora si lamentava sto Levi.......
Venerdì 19 Ottobre 2018, 10:03
complimenti, un commento da persona adulta, culturata e seria.Ma quanti anni hai?
Domenica 14 Ottobre 2018, 08:31
oppure potrebbe essere Italiano
Domenica 7 Ottobre 2018, 13:51
Giusto! Basta aprire un libro di storia.......
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 02:52
giusto! suscita pero' molte perplessita' anche chi non riesce a leggere oltre la prima riga di un' articolo
Venerdì 28 Settembre 2018, 11:45
Tosi va ben che le' Venere pero' pian coi spriss che non le' neancha meso bot!
Giovedì 27 Settembre 2018, 10:12
eh il medico legale buonista, comunista e boldriniano che si ostina a coprire la verita' per nascondere i suoi amici profughi!! per fortuna, due bravi lego detectives sherlock Gianfri54 e Watson road5260 hanno scoperto la verita'