johnbrega

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:35
A Fedez avrei detto di no anch'io...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:55
Piu`che illuso, questo, tra poco, avra`le sembianze di un cervo. Si dovra`abbassare parecchio per poter passare dalla porte.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:57
Un sacco di pollici versi. Tutti sostenitori dell'uomo padre e padrone, autorizzato a menar le mani?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 17:18
Vite al margine ma, non si puo`dare la colpa alla madre se il compagno e`violento.
Domenica 10 Febbraio 2019, 15:57
Ai tempi in cui non esisteva internet si poteva guardare il mappamondo per capire dove identificare un paese. Oggi, una veloce ricerca sul web, risparmierebbe figure meschine.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:41
Il problema e`come vengono trattati dai trafficanti finche`sono nelle loro mani. Purtroppo, parecchi cuccioli non ce la fanno e muoiono durante il trasporto.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:35
Si, in uno stato normale. Qui, in itaglia, tra qualche giorno saranno fuori.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:32
Nessuna. Infatti, se vivessimo in una societa`normale, sarebbero in galera da anni e non in giro a far danni.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:53
Per curiosita`, dove ha letto che si tratta di un autoctono veneto? Non basta la residenza per definire veneta una persona.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 15:11
Pluri criminale con precedenti per rapina, spaccio e violenza.... e, per i vicini, era un bravo ragazzo!Che razza di vicini aveva? Forse sono peggio di lui?
Martedì 18 Dicembre 2018, 17:59
Impregilo e`di Salini
Domenica 9 Dicembre 2018, 20:19
Stai scherzando?!?
Domenica 9 Dicembre 2018, 19:40
No,esistono anche droghe, cellulari ecc. per distrarsi alla guida e uccidere qualcuno. Ma non possono essere delle attenuanti. Ha ucciso, deve pagare.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 11:35
Sospensione? Un po' di galera no?
Sabato 17 Novembre 2018, 12:21
Ma lei ha una vaga idea di quel che e`successo in quei luoghi? Come puo`pensare che qualcuno tagli altri alberi? Ci vorranno anni per liberarsi da quelli caduti.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 06:50
Non si preoccupi signorina, a Parigi, trovera`un sacco di locali dove sara`ben accetta, anche con vestiti ancor piu`succinti del suo...
Venerdì 19 Ottobre 2018, 10:24
Cosa dicono? Sapendo che il proprio padre/suocero e`stato dato in pasto ai compagni di classe della figlia dalla ragazzina stessa... credo che, come minimo, siano rimasti senza parole!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 08:49
E`triste ma, per colpa di troppi delinquenti extracomunitari, ci rimettono anche quelli onesti ed integrati. La gente e`stanca dei soprusi di tutta quest'accozzaglia e reagisce male.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 06:41
Saranno del colore della maglia della juve... senza il bianco.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 16:27
Al giorno d'oggi, prima di avere un rapporto, e`consigliabile farsi firmare una lettera in cui la patner asserisca di essere acconsenziente. Oppure, filmare il tutto...
Mercoledì 5 Settembre 2018, 06:55
Poverine... cosa devono fare per avere altri 5 min di visibilita'.