siorintento

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Ottobre 2018, 12:17
Per carità non mi nomini Casini.Va dove tira il vento.
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:50
I flussi di pendolari al netto di turisti,sono aumentati in modo esponenziale e in futuro può solo peggiorare.La distribuzione degli spazi in piazzale Roma è stato un grande errore che si è sommato ad errori fatti in passato. ILtronchetto è stata un'occasione persa, li si doveva fare il terminal di tutte le corse.Aumentare le corse causerebbe un sovraccarico di mezzi pubblici insostenibile.Il problema è serio e va risolto ora.
Domenica 21 Ottobre 2018, 00:38
Raccapricciante, il prelievo di organi umani ora si fa anche a cuore fermo, nuove tecnologie lo permettono.
Domenica 21 Ottobre 2018, 00:25
Non so dare una spiegazione,ha ragione l'abusivo che ruba allo stato o il malvivente che ruba le rose all'abusivo e si un bel grattacapo per chi dovrà giudicare
Domenica 21 Ottobre 2018, 00:06
Un mio amico tecnico dopo aver avuto esperienze "difficili" con enti statali e Legislatori ora, si fa pagare tutto subito, mah, fate un po' voi.
Sabato 20 Ottobre 2018, 23:52
Perbacco, sul più bello che scopriamo dei geni in Italia gli estradiamo!Con la signora vietnamita e il pensionato meccanico con 1850 chili di oro potevamo risolvere il debito pubblico italiano!!! A parte gli scherzi, tutta mia simpatia va alle forze dell'ordine che malgrado tutto e per quanto se ne dica continuano a fare il loro lavoro, Bravi!!! Mi piace.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 10:10
Buon per loro che finalmente potranno andare in pensione, avranno più tempo da dedicare ai nipotini.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 23:11
Nessuno può sapere cosa frulla nella mente di un suicida,non è nemmeno lecito strumentalizzare questo fatto,le colpe sono di chi gli ha fatto credere che l'Italia il nuovo Eldorado sempre se,comunque la depressione è una brutta bestia che non guarda il colore della pelle.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 22:53
Non accetto in nessun modo il buonismo vigliacco che tende a sminuire la ferocia di questa gente, la nuova moda ora è il populismo sbandierato a gran voce da un'opposizione vigliacca e bigotta, ben venga il populismo, scacciamo per sempre questi parassiti, di queste risorse, ne possiamo fare a meno.Qualcosa sta cambiando ma qualcuno non se ne ancora accorto purtroppo.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:01
Bagarre senza senso e articolo insulso per scatenarla.
Martedì 16 Ottobre 2018, 00:49
Se il dott. Brugnaro si sente così capace di aver soddisfatto i bisogni dei cittadini tanto da candidarsi un'altra volta, le consiglio di togliersi dalla scena all'apice del successo come fa un buon attore o cantante e tornare a ricongiungersi alla sua famiglia e alle sue holding e fare un po' più sport che tanto fa bene e non far correre i vigili al posto suo.
Martedì 16 Ottobre 2018, 00:28
Per carità ben vengano nuovi criteri di selezione ma,sento puzza di politica in tutto questo.Pensare che 64 nuovi assunti risolveranno la situazione mi sembra anacronistico.Questi problemi secondo me si risolvono silenziosamente senza fare pubblicità in previsione di una campagna elettorale per promuovere chi.Come dicevo si dovrebbe fare in modo silenzioso discreto e invisibile e non fare bau,bau perché cane che abbaia non morde.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 13:35
Senza fare di tutte le erbe un fascio, conosco moltissimi extracomuntari di vari paesi d'origine che hanno varie proprietà dove sono nati e con i soldi messi da parte lavorando in Italia, comprano terreni e condominii che poi restaurano per poi affittare.Quindi senza dilungarmi mi sembra assolutamente giusto nei confronti di chi paga perché facilmente controllabile,lo trovo giusto e questa non é foga razzista. Chi grida troppe volte al lupo,al lupo poì non é più credibile.
Domenica 14 Ottobre 2018, 02:02
Ricordo molto tempo fa che lavorando a stretto contatto con la clientela occorreva avere dei requisiti sanitari idonei ed avere il benestare della camera di commercio che veniva rilasciato tramite esame ora non lamentiamoci.
Domenica 14 Ottobre 2018, 01:52
Non mi interessa se è di nazionalità straniera o locale queste cose non devono esistere e vanno condannate,non ci sono attenuanti a meno che lei non lo ami, l'amore non ha età.
Domenica 14 Ottobre 2018, 01:43
Morire per delle cimici a trent'anni tragica fatalità.Un pensiero agli affetti che lascia.
Domenica 14 Ottobre 2018, 01:30
Non me ne voglia, non parlo con lingua biforcuta ma solo perché l'ho vissuto sulla mia pelle questa situazione poco conosciuta, trent'anni fa non trovavo appartamento in affitto solo perchè ero residente e occorrevano mille raccomandazioni, ora mio figlio che ha quasi trent'anni che non trova, ha battuto a tappeto tutte le agenzie immobiliari di Venezia e Mestre, mi creda gli annunci pubblicati nei vari siti sono solo specchietti per le allodole e richiedono specifici requisiti, impossibili averli, non accettano neppure un garante, una farsa.Aggiungo tra l'altro che una mia amica di nazionalità cinese lavorante a Venezia ha dovuto cercare e attendere per più di un anno un appartamento per se per suo marito mentre il figlio di un anno viveva a conegliano dai nonni, lo vedeva una volta alla settimana.Questa è la cruda realtà di chi da residente cerca alloggio a Venezia. Per quanto riguarda il drenaggio di ricchezza sottratta alla città mi riferisco a tutti quei pendolari di varia nazionalità che intasano bus e vaporetti che lavorano in città e che poi spendono giustamente i loro soldi altrove.
Domenica 14 Ottobre 2018, 00:52
Brugnaro lascia perdere i nigeriani quello è compito della guardia di finanza controlla invece i plateatici dei bengalesi che vendono cineserie e tutti quei turisti che lasciano immondizie al loro passaggio,che mangiano beati nelle scalinate dei ponti e che fanno pic-nic nei campi.
Domenica 14 Ottobre 2018, 00:41
Forse perché non ci sono più pescatori disposti a coltivari i "Vieri" o vivai per allevare le moeche i bengalesi non possono sostituire questa attività millenaria, per quanto riguarda il radicchio non ditemi che non conoscete le serre,grande bufala per far lievitare i prezzi
Domenica 14 Ottobre 2018, 00:28
Premesso che in Austria nella cittadina di Kufstein denominata perla del tirolo i cittadini che non curano le proprie abitazioni vengono sanzionati. Mi chiedo come a Venezia questo non sia possibile o no lo abbiano pensato forse, impegnati a far altro, datevi una mossa.
Domenica 14 Ottobre 2018, 00:15
Zingaretti o Zingarelli per quanto mi riguarda possono anche chiamare la Treccani ma fino a quando non si toglieranno quel ghigno arrogante dalla faccia quando intervistati non andranno da nessuna parte, un po' di umiltà per favore,opss senza volerlo ho dato un consiglio.
Domenica 14 Ottobre 2018, 00:01
Oggi ne ho letta una bella inizia così:QUANDO SI DICE LA SFIGA.ORA CHE IL PD HA TUTTE LE SOLUZIONI AI PROBLEMI,E' ALL'OPPOSIZIONE. Meditate gente medidate.
Sabato 13 Ottobre 2018, 23:50
Personalmente temo i TIR bravi o no che siano chi sta al volante, li temo specialmente nelle autostrade che spesso si superano a vicenda in barba alla velocità specificata.
Sabato 13 Ottobre 2018, 23:40
GENIALI,veramente geniali, se si impegnavano in politica potevano fare scintille.
Sabato 13 Ottobre 2018, 23:32
Premesso che chi vive la quotidianità di Venezia per bisogno o per lavoro non deve avere nessuna restrizione, non capisco l'investimento di 3 milioni di euro,(l'investimento si fa quando si prevede un ritorno remunerativo) Ma dove hanno studiato questi alla Sorbona?
Sabato 13 Ottobre 2018, 23:08
Senza ma e senza se, sentenza subito max. 1-2 giorni poi, carcere a vita nel suo paese d'origine.
Sabato 13 Ottobre 2018, 22:56
Purtroppo non ho la giacca di lana cashmere e nemmeno non bevo champagne con il ditino all'insù. Quanta ignoranza,voce del verbo ignorare.
Sabato 13 Ottobre 2018, 14:41
Evidente che il problema è poco sentito dai pochi commenti che ci sono. Si preferisce partecipare alla zuffa politica. Molto dipende da che parte uno sta della barricata, c'è chi vive la quotidianetà di Venezia sbuffando ad ogni passo incontrando "turisti" che intasano ponti e calli, altri invece colgono l'oppurtunità di affittare appartamenti a discapito dei residenti.E' una macchia d'olio che si sta inerosabilmente allargando anche in terraferma che a quanto mi risulta più economica. purtroppo questo non ricambio di residenti e pendolari in aumento,drena ricchezza alla città che inesorabilmente si impoverisce rendendola sempre più inospitale.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 00:32
L'uva è arrivata come è arrivato l'olio, il latte,la carne di maiale per fare i cotechini,la passata di pomodoro cinese,il miele chimico e molte molte altre cose,questa è la guerra di don chisciotte contro i mulini a vento,certo, fa male leggere queste cose sul prosecco,eccellenza italiana, se non ci possiamo fidare neppure delle etichettature è finita.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 00:12
Sembra che ultimamente la bce & C. non amino molto l'Italia, d'altra parte essere europei vuol dire,perdere la sovranità della propria moneta,già fatto,perdere la sovranità fiscale,perdere l'italianità e distruggere i valori di tutti i paesi che ne fanno parte.L'Europa non è stata concepita per legare i popoli ma solamente per spianare la strada alle grandi lobby.Questa europa dei ricatti continua a non piacermi,parere puramente personale.Attento che mamma non t'aiuta!!