siorintento

Commenti pubblicati:
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:15
Ma quale noia!!!!!! Questi sono quelli che se ricevono un brutto voto a scuola, denunciano il professore!Tanto hanno la "buona famiglia " alle spalle
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 13:10
Rubare una bicicletta forse è stato un diversivo,tanto per dire esisto anch'io visto che le associazioni umanitarie sono così impegnate a ospitare migranti.Buon per lui che per tre anni si è assicurato un tetto sopra la testa e pasti caldi.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 11:53
Personalmente per le luminarie, nella strada in cui lavoro, dovevo mettermi d'accordo con due negozi di bengalesi tre negozi di cinesi e uno dell'est europa,fate un po' voi.....
Mercoledì 28 Novembre 2018, 11:43
Perchè sputare sempre su tutto, bisogna osare e sperare di farcela, i nostri atleti e le nostre montagne non sono seconde a nessuno.
Lunedì 26 Novembre 2018, 14:56
ah ah ah,Prodi e Annunziata quella dell'Huffpost,che accoppiata.
Venerdì 23 Novembre 2018, 22:02
se si riferisce ai cinesi, bengalesi e abusivi ha ragione, Venezia non ha bisogno del turismo spazzatura.
Venerdì 23 Novembre 2018, 14:41
A Venezia con un contratto part time lavorano dieci ore e tutti lo sanno.
Venerdì 23 Novembre 2018, 12:10
Mi acconterei di un trasporto a bassa velocità sotto il canal grande tanto per decongestionare il traffico acqueo di merci e persone.
Venerdì 23 Novembre 2018, 11:40
E i tornelli li mettiamo all'entrata o all'uscita? Sono e resteranno ancora progetti visionari distanti anni luce dai veri bisogni locali.
Giovedì 15 Novembre 2018, 22:29
Mendicanti e senzatetto, due storie profondamente diverse. Il primo è diventato un business comodo che rende.Per i senzatetto la cosa è diversa, quelli veri s'intende,molto spesso hanno lasciato alle spalle una vita che non volevano più vivere e hanno staccato la spina, non chiedono aiuto non lo vogliono, aspettano. La loro condanna è respirare ed esistere ancora e aspettano e aspettano ancora, che burla per loro essere sanzionati, il destino lo ha già fatto togliendoli la speranza di vivere.
Domenica 11 Novembre 2018, 00:33
C'est la vie,il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e prima o dopo i i nodi vengono al pettine imprenditori senza futuro fare politica rende di più, cambiate mestiere.
Domenica 11 Novembre 2018, 00:18
Classico incidente che potrebbe capitare a tutti,distratti e non,chi sa a cosa pensavi,ti auguro una pronta guarigione.
Domenica 11 Novembre 2018, 00:06
Spiegatemi,non capisco,sono ignorante,per anni in tv con i governi passati non si vedeva altro che proteste no tav,ora, si tav a tutto gas.Certo che se fosse vero la teoria della "manipolazione delle masse" siamo proprio messi male.serve o non serve, non sarà mica come il Mose a Venezia Mah...fate un po' voi.
Sabato 10 Novembre 2018, 23:47
Sono d'accordo, chi sa fare fa e aggiungo senza pregiudizi che ogni giovane, qualsiasi lavoro voglia intraprendere con voglia e fervore è cosa nobile e chi invece non sa fare, insegna o fa politica.
Sabato 10 Novembre 2018, 23:29
Oggi è capitato a lui domani potrebbe capitare a me o a voi,è sempre troppo tardi il fanatismo bisogna prevenirlo e combatterlo sempre e non quando capita, fategli moschee,accontentatali, accogliete le nuove risorse perché politicamente comodo ma non aspettatevi da questo misericordia o riconoscenza, loro lo pretendono e basta.
Sabato 10 Novembre 2018, 23:05
Trevigiani di cittadinanza o veri trevigiani,nel caso fossero i secondi sarebbe una cosa molto grave, mi auguro che questo tipo d'integrazione non si verifichi.
Sabato 10 Novembre 2018, 22:55
Per carità, avranno tutti i motivi di questo mondo per rifiutarsi, ognuno le proprie ragioni ma attenzione se vi mettete nelle mani dei sindacati avrete vita breve.
Sabato 10 Novembre 2018, 22:46
Sono felice per lei,ho seguito questa storia saltuariamente pensando al solito pasticcio all'italiana e al di la dei colori che porta e della bandiera che rappresenta, ha tutta la mia simpatia.Personalmente penso sia una donna onesta che non ha meritato tutto questo,presa a sassate da subito come le donne islamiche da chi codardo non si fa vedere,mi chiedo a chi ha giovato tutto questo, chi dirige questo gioco,mafia o politica?
Sabato 10 Novembre 2018, 22:15
Mah, secondo me è stato il maggiordomo.
Sabato 10 Novembre 2018, 22:08
Fare impresa oggi in Italia è sempre più difficile e pesante,come trascinare un sacco di patate dalla mattina alla sera, te ne vai stanco a letto sapendo che il mattino seguente dovrai comunque alzarti presto per dar da mangiare con le sue tasse a ciarlatani,parassiti e opportunisti,BRAVO,le persone che lavorano per lei e con lei sono una risorsa da custodire gelosamente.GRAZIE.
Sabato 10 Novembre 2018, 21:36
Ecco signori, questi sono i Veneti,poche parole....sono i fatti che parlano.
Venerdì 9 Novembre 2018, 13:26
La causa, di quei governi vigliaccamente buonisti che hanno governato in passato, genera l'effetto,
Venerdì 9 Novembre 2018, 11:11
Non si fanno queste cose,prima doveva essere pestato,questa è la regola.
Venerdì 9 Novembre 2018, 10:55
Per fortuna il malcapitato non ha insultato o aggredito i rapinatori.I banditi a loro volta avrebbero potuto chiedere il porto d'armi visto il pericolo che potevano correre.
Giovedì 8 Novembre 2018, 14:43
le sue pillole di saggezza che quotidianamente dispensa, sono un buon rimedio contro la costipazione.
Giovedì 8 Novembre 2018, 10:04
esatto due pesi e due misure,qualcuno vada a leggersi cosa scriveva,pace all'anima sua,Dacia Valent.....
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 12:20
Mi attendo ora anche l'intrvento dei monaci tibetani in difesa dei vermi.
Sabato 27 Ottobre 2018, 20:13
Siamo tutti in corsa per il premio Pulitzer quindi non spinga e stia in coda.
Sabato 27 Ottobre 2018, 17:46
Sono sovrascarpe,poi gli stessi vendono ombrelli,durante il giorno il grano per i piccioni,di sera le rose poche decine di migliaia di euro al mese.Ci sono negozi attrezzati per questo.Poi giustamente danno la multa al bimbo che vende i giornalini per strada, fatto successo qualche tempo fa, un pò mi da fastidio.
Sabato 27 Ottobre 2018, 14:43
Il bengalese lingua più parlata a Venezia poi viene il cinese e infine il veneziano. Affari d'oro ma tranquilli sono solo segnalazioni.